View Full Version : Esistono piú queste persone? [romanticismo inside]
Nelle tue parole leggo anche però che il rapporto era un po' sbilanciato, forse troppo. Amare non significa asservirsi all'altra persona e talvolta si confonde l'amore con il bisogno. Un rapporto per essere sano e solido deve essere paritario. In amore la ragione non esiste, ma esiste il confronto ed esiste il dialogo anche acceso. Se litigo con mia moglie non significa che non la amo e così come ammetto i miei errori (o almeno ci provo), allo stesso modo non chiedo scusa se non ho fatto nulla di male. Quando stavo male le parole "per sposarsi bisogna prima essere sposati con se stessi: per amare devi amare prima te stesso" mi hanno aiutato molto.
Cosa dirti, mi hai letto nel pensiero?
Cmq è esattamente così. Mai asservirsi per l'altra persona. Se succede questo, non si sta amando, ma si sta vivendo una dipendenza.
Così come per le sigarette, che fanno male, costano sacrificio di tempo e soldi, anche un legame affettivo può diventare insano e costoso (da un punto di vista psicologico).....ma non riesci a farne a meno, non riesci a smettere di pensare a lei.
La cosa migliore che si può fare? Prendersi le palle in mano e accettare questa situazione, rendersi conto del perchè si sta così tanto male, e poi iniziare a non pensarci più e di pensare solo a quell' IO che tanto tempo è stato tralasciato.
non dirmi così marco ti prego...:sob: anche io sto a pezzi ma speravo in un tuo: "si ci credo ancora" per tirarmi un po' su...
:sob:
ragazzi, tocca tirarci su da soli! Tocca capire che il tempo cicatrizza, ma siamo noi che dbbiamo disinfettare le ferite e togliere tutti i batteri presenti vicino al taglio.....non so se mi spiego!
Anche io sono distrutto dentro, ma proprio perchè dentro sono distrutto che ho una voglia che non ho mai sentito di ricostruirmi, possibilemnte meglio di prima....o cmq in maniera più adulta.
premetto che purtroppo non credo molto alla motivazione che ti ha dato..o meglio, ci vedo altro dietro, nello specifico l'incapacità di dare dovuta però ad un problema di sentimenti.
Dico questo perchè negli anni ho capito che non si lascia mai per altruismo.
Premessa alla premessa: non ho letto tutte le pagine del 3d, mi sono limitata alla prima e al post che ho quotato :)
Detto questo..vorrei andare oltre e chiederti: ma è giusto che tu debba accontentarti? ammettiamo che lei torni...è giusto che tu debba rinunciare ad una carezza solo perchè innamorato? (ti prego di "filtrare": quel "solo" non vuole sminuire il tuo sentimento..)
Concordo.
Amare non significa sacrificarsi in tutto e per tutto anche senza aver nulla in cambio.
Invece di chiederci che cosa desideriamo noi da un rapporto spesso ci montiamo la paranoia di che cosa l'altra persona si aspetta da noi e ci sbattiamo in tutto e per tutto per anticipare tutti i suoi desideri.
QUESTO NON E' AMORE, ma un'idealizzazione sbagliata di qualcosa che è difficile da definire.
Amare non è annullarsi né tantomeno erigere dei piedistalli sui quali issare il partner per poi avvolgerlo in una campana di vetro perché nulla lo possa scalfire.
probabilmente l'errore che sto facendo ora io è quello di chiedermi: "ma possibile che non si renda conto di come mi abbia lasciato? ma possibile che non ci rifletterà su?"
Ho analizzato, ri-analizzato, ri-passato completamente un anno e sei mesi nella mia mente, come un libro che sfoglio completamente.
Mi chiedo il perché, non lo capisco...se dici che mi vuoi bene perché mi lasci?
Sono troppo preso sentimentalmente ora per riflettere razionalmente sulle domande che giustamente mi avete fatto voi
-Crissina-
27-07-2006, 12:48
probabilmente l'errore che sto facendo ora io è quello di chiedermi: "ma possibile che non si renda conto di come mi abbia lasciato? ma possibile che non ci rifletterà su?"
Ho analizzato, ri-analizzato, ri-passato completamente un anno e sei mesi nella mia mente, come un libro che sfoglio completamente.
Sono troppo preso sentimentalmente ora per riflettere razionalmente sulle domande che giustamente mi avete fatto voi
credo di capire perfettamente ciò che stai vivendo..fa male..le domande sono tante e le risposte poche e confuse. O semplicemente non sono quelle che vorresti.
Tutto ciò che posso consigliarti è di smettere di analizzare e chiederti "perchè"...non serve a niente. Ti fa solo rimanere "li" e tu hai bisogno di tutto tranne che di questo. Hai bisogno di andare avanti. Un giorno sarà tutto più chiaro. Ma a te probabilmente interesserà ben poco.
Davvero: passa tutto. Stai con le persone a te più care e prenditi cura di te. Il tempo farà il resto...
abbraccione :vicini:
:vicini:
mi sono buttato nell'ascoltare Masini, a lei piace tanto.
Precisamente "Ci vorrebbe il mare", una frase che mi ha colpito molto di questa canzone:
"Ci vorrebbe il mare per andarci a fondo ora che mi lasci come un pacco per il mondo"
-Crissina-
27-07-2006, 12:56
Precisamente "Ci vorrebbe il mare", una frase che mi ha colpito molto di questa canzone:
"Ci vorrebbe il mare per andarci a fondo ora che mi lasci come un pacco per il mondo"
ecco, non intendevo ESATTAMENTE questo nel post di prima :stordita:
Lavori? studi?
lo so che non intendevi quello :D :D
illustravo semplicemente quello che ho fatto in questi giorni
ma così marco ti fai solo dell'autolesionismo...
(da che pulpito, non faccio altro che ascoltare "fear of the dark" e pensare a quanto fu galeotta :( mi manchi tanto Andre...)
ira
Si ragazzi... ammetto che nel dolore totale che uno possa provare in questi momenti... il rattristirsi con canzoni tristi... ha il suo fascino. Cioè... sono anche queste esperienze :D e anche se uno mentre le ascolta è triste e pensa ai vecchi momenti, ai bei ricordi ed al suo ormai vecchio amore... pensa che starà sempre solo ecc... inconsciamente ed in fondo in fondo... è bello stare a letto al buio con la musica che ti prende tutto, che ti fa cullare nel profondo di una tristezza infinita... che ti fa sfogare... ricordare... ma che ne so... ha un suo fascino non trovate???
Non so come spiegarmi... ma nel brutto, è bello! :D
Sembrerà strano, ma l'amore da solo non basta a tenere in piedi una storia. Spesso ci sono problemi che finché non cominci a pensare che con la persona con cui stai potresti condividere tutta la vita non saltano fuori.
Spesso inoltre sono proprio le piccole cose a incrinare i rapporti.
La mia seconda storia importante, finita dopo tre anni, era con una ragazza che mi ha lasciato perché c'erano delle incompatibilità caratteriali, anche se mi amava ancora. Quando l'ho rivista dopo qualche mese ero ancora innamoratissimo eppure quando mi ha detto che avrebbe voluto riprovare, pur con la morte nel cuore le ho detto che non aveva senso, perché i problemi di cui parlava prima o poi sarebbero tornati fuori.
Ora devi cambiare qualcosa.
Butta via o nascondi le cose che te la ricordano. Se porti la barba tagliatela ppure fattela crescere. Fatti un regalo e trattati bene.
Esci, frequenta posti nuovi con persone nuove (pur senza rinnegare i tuoi amici, quelli che avevi anche prima e ti sono rimasti).
Il tempo guarisce, ma tu devi collaborare con lui. ;)
(da che pulpito, non faccio altro che ascoltare "fear of the dark" e pensare a quanto fu galeotta :( mi manchi tanto Andre...)
ira
Ecco.
Già ascoltare Masini è da autolesionisti a prescindere, in momenti come questi poi è proprio masochismo puro. :D
Si ragazzi... ammetto che nel dolore totale che uno possa provare in questi momenti... il rattristirsi con canzoni tristi... ha il suo fascino. Cioè... sono anche queste esperienze :D e anche se uno mentre le ascolta è triste e pensa ai vecchi momenti, ai bei ricordi ed al suo ormai vecchio amore... pensa che starà sempre solo ecc... inconsciamente ed in fondo in fondo... è bello stare a letto al buio con la musica che ti prende tutto, che ti fa cullare nel profondo di una tristezza infinita... che ti fa sfogare... ricordare... ma che ne so... ha un suo fascino non trovate???
Non so come spiegarmi... ma nel brutto, è bello! :D
io ringrazio i momenti che tu descrivi per quello che mi hanno aiutato a diventare, ma bisogna stare attenti a nno cadere nell'autocommiserazione.
Questa di per sé sembra una cosa bellissima: ti avvolge ,ti coccola e giustifica il tuo immobilismo, ma inrealtà ti annienta a poco a poco.
Sgarboman
27-07-2006, 19:55
direi proprio di sì. Voglio dire, il mio ragazzo non è il tipo che fa molti complimenti, ma fa cose che mi fanno sentire davvero speciale...
Sei la prima, quindi siamo 2 a 1 per noi.
non importano i complimenti, importa farti sentire parte importante di lui
se poi i complimenti arrivano, tanto di guadagnato :(
Infatti... ma purtroppo manco quelli :(
Qualcun'altro che si sente apprezzato?
naitsirhC
27-07-2006, 20:12
Io avevo trovato una persona cosi'....anzi..era LA persona..quella speciale, che mi faceva sentire speciale....mi ha amato come nessun'altra aveva mai fatto e io l'ho amata con tutto me stesso....ma ho sbagliato....per errore credevo che lei mi volesse perfetto,mentre mi amava per come ero...e ho sbagliato provando ad essere quello che non sono....povero coglione che non so0no altro...e l'ho persa...e ora sono di nuovo solo...
Se era così speciale...
doveva cercare di capirti o almeno provare a darti un'altra possibilità.
naitsirhC
27-07-2006, 20:20
perché non vuole sentire ragioni, non mi vuole sentire, per lei non esisto piu.
Ho lottato per un anno e mezzo per lei, in ogni momento, l'ho trattata come una principessa, l'ho amata alla follia. In qualunque discussione che avevamo ero sempre io a ricercarla e a chiederle scusa per primo, coccolandola...anche se avevo ragione - ma in fondo in amore pensavo che la ragione non esistesse, e quindi chiedevo scusa io.
Ora, cosa bella, le ho fatto notare che in 6 e passa mesi è un pò strano che non sia mai riuscita ad essere affettuosa con me, mi sentivo un oggetto, un abituée. Lei mi lascia perché dice che mi vuole bene ma non riesce ad essere affettuosa come prima. Il tutto via msn e poi per telefono, ove al telefono ha detto due parole e la restante ora ho parlato soltanto io.
Da quel momento, con un motivo che proprio non riesco a capire (o non mi ami e mi lasci, o non va bene qualcosa di me qualcosa e mi lasci, ma non che non vuoi che io soffra per te), io per lei non esisto piu, come se mi avessero cancellato dalla città. E sentirsi cancellato in un batter d'occhio da una persona che hai amato alla follia per un anno e mezzo per un motivo del genere fa male, mi ha distrutto.
Sarà... ma io penso che non ti abbia detto tutto...
é difficile tranciare di netto i rapporti e comportarsi come se tu fossi morto per lei se veramente provava ancora dell'affetto per te (e non parlo di amore).
naitsirhC
27-07-2006, 20:24
eh, sapessi quanto fa male a me, lasciato da una persona che ami alla follia perché non vuole che io soffra per qualcosa di sbagliato in lei
PS: Chiamami Marco ;) :)
Posso chiarti Marco anch'io? :sofico:
Non è qualcosa di sbagliato in lei.
Se ti amava veramente, sarebbe entrata a spada tratta anche dove gli angeli sono timorosi.
Ma non ti ama.
robynove82
27-07-2006, 21:23
si, hai ragione
soprattutto se poi dal momento in cui vieni lasciato PER MSN (solo dopo per telefono, perché ho insistito - almeno se mi devi lasciare dimmelo al telefono se proprio non mi vuoi vedere) neanche ti si caga più, scompari come un oggetto che non si usa più. Poi per un motivo che a quanto mi è stato detto non dipende manco da me ma da lei. Aggiungici che l'ho amata alla follia per un anno e mezzo e trai le tue conclusioni
Una delle cose che nn sopporto di internet....... veramente triste......
robynove82
27-07-2006, 21:28
Io cambierei canzone..... sempre di Masini "Bella stronza" può andare :stordita:. Un consiglio che ti posso dare è cerca di nn focalizzarti troppo su di lei, esci con gli amici e cerca di divertirti....
robynove82
27-07-2006, 21:30
Scusa se mi intrometto.
A me è successo dopo 4 anni di essere scaricato brutalmente.
Il martedì si parlava di casa, famiglia e figli e il giovedì mi dava il benservito senza nessuna spiegazione.
Allora calò il sipario e fu come se il mondo mi si sgretolasse sotto i piedi ingoiandomi in un abisso senza usita.
E' stata dura e ci ho sofferto molto, ma ne sono uscito più forte di prima.
Nelle tue parole leggo anche però che il rapporto era un po' sbilanciato, forse troppo. Amare non significa asservirsi all'altra persona e talvolta si confonde l'amore con il bisogno. Un rapporto per essere sano e solido deve essere paritario. In amore la ragione non esiste, ma esiste il confronto ed esiste il dialogo anche acceso. Se litigo con mia moglie non significa che non la amo e così come ammetto i miei errori (o almeno ci provo), allo stesso modo non chiedo scusa se non ho fatto nulla di male. Quando stavo male le parole "per sposarsi bisogna prima essere sposati con se stessi: per amare devi amare prima te stesso" mi hanno aiutato molto.
Credo che la cosa migliore per te adesso sia voltare pagina e dedicarti a te. E' difficile e si soffre anche tanto, ma prima o poi si smette di stare male.
E poi sei proprio sicuro che sia lei colei di cui sei innamorato? Non potrebbe essere vero che tu sei innamorato di ciò che lei rappresentava per te?
Tolgo il disturbo
Condivido appieno la tua analisi
robynove82
27-07-2006, 21:36
ira
Bella "Fear of the dark" :D :)
Dai stai su cerca di svagarti un po' nn ci pensare troppo :)
Eddie666
27-07-2006, 22:18
Se era così speciale...
doveva cercare di capirti o almeno provare a darti un'altra possibilità.
un'altra?...me ne ha date 5...e io l'ho sempre delusa....nono...la colpa e' stata mia....
scusami, se potrai, per averti fatto soffrire cosi tanto piccola e dolce ila...
Sarà... ma io penso che non ti abbia detto tutto...
é difficile tranciare di netto i rapporti e comportarsi come se tu fossi morto per lei se veramente provava ancora dell'affetto per te (e non parlo di amore).
è quello che non capisco infatti
Posso chiarti Marco anch'io? :sofico:
prego, tutti mi possono chiamare Marco :D
Se ti amava veramente, sarebbe entrata a spada tratta anche dove gli angeli sono timorosi.
Ma non ti ama.
è quello che le ho detto io :(
Una delle cose che nn sopporto di internet....... veramente triste......
pensa a riceverlo... :muro:
illidan2000
27-07-2006, 22:49
ma che fai nella vita? studi? che studi?
Studente di Informatica all'università di Perugia.
Oltre allo studio il resto c'è scritto in firma
illidan2000
27-07-2006, 23:47
non è una facoltà con molte ragazze....
un'altra?...me ne ha date 5...e io l'ho sempre delusa....nono...la colpa e' stata mia....
scusami, se potrai, per averti fatto soffrire cosi tanto piccola e dolce ila...
non lasciarla andare via...
è triste, abbattuta, sfiduciata, delusa, a pezzi. le ci vorrà del tempo, sicuramente, e tanta forza, che ora non ha, ma nemmeno lei vuole perderti.
Forza Andrea, devi combattere anche per lei.
:vicini: ila
scusami, se potrai, per averti fatto soffrire cosi tanto piccola e dolce ila...Smettila di aspettare risposte da lei... smettila si domandarti e domandargli un'altra possibilità, smettila di giustificarti dicendo "io sono insicuro di me e dei rapporti", smettila di mettere la mani avanti, smettila di tirare conclusioni negative. Tu l'hai obbligata a lasciarti e la decisione non è stata presa con leggerezza, perchè come tu sai, pure lei vuole che tu lotti per voi due.
Forse è stanca di lottare e dei tuoi errori... è stanca di star male per entrambi... forse vuole solo che tu vada lì la prenda in braccio e la faccia sentire al sicuro... vuole solo che tu capisca che per lei tu sei così importante che il pensiero di perderti la terrorizza... ma tu gli devi un miglioramento... tu sai come ti vuole, ti vuole come sei, devi essere sincero, lasciar da parte scuse e puttanate varie perchè sono proprio quelle che vi hanno fatto litigare. Devi fare l'uomo, prendere per mano lei e la situazione, proporre, difendere, starle accanto incondizionatamente rimanendo te stesso ma allo stesso tempo migliorando quelli che anche tu sai come tuoi difetti.
Finchè stai là a crogiuolarti, ad essere triste, a dire "chissà se mi rivorrà", a dire scusa, a fare il bambino insicuro... finchè fai così, non fai altro che soffrire te, lei e peggiorare la situazione. Quello di cui ha bisogno, è una risposta da parte tua subito, una reazione, che le dia il coraggio di tornare ancora tra le tue braccia.
Cazzo ascolta un cretino, non perdere tempo. Come on! Come on! Su! Su!
... che l'amore non è bello se non è litigarello! :yeah:
... e datte na' mossa :muro:
Sei la prima, quindi siamo 2 a 1 per noi.
Infatti... ma purtroppo manco quelli :(
Qualcun'altro che si sente apprezzato?
Presente.
Più che apprezzato mi sento amato oltre ad ogni mio desiderio.
E non è solo il fatto che mi dica "ti amo" o che mi abbracci o mi baci, ma ogni minimo gesto o parola che ci scambiamo durante il giorno. Sono fortunato.
Eddie666
28-07-2006, 07:52
non lasciarla andare via...
è triste, abbattuta, sfiduciata, delusa, a pezzi. le ci vorrà del tempo, sicuramente, e tanta forza, che ora non ha, ma nemmeno lei vuole perderti.
Forza Andrea, devi combattere anche per lei.
:vicini: ila
lasciarla?.. le?....lei....
io non voglio lasciarti o dimenticarti....so che ti ci vorra' del tempo,e la cosa che piu' non sopporto e' averne cosi' poco...vorrei mollare tutto e venire da te,lo sai.....io continuo a pregare il Dio della pioggia ogni giorno......non vogliio perderti Ila....non voglio smettere di combattere per te....sei sempre il mio pensiero piu' bello...l'ultimo prima di chiudere gli occhi la sera e il primo al risveglio....io ti immagino ancora qui,abbracciata a me :vicini:
prego, tutti mi possono chiamare Marco :D
Allora io posso chiamarti Ugo? :D
ei sempre il mio pensiero piu' bello...l'ultimo prima di chiudere gli occhi la sera e il primo al risveglio...ALLARME frase troppo scontata :O
Primo passo: essere + originale. :stordita:
Un po' di ironia dai! :D
Eddie666
28-07-2006, 07:56
....
hai ragione su tutto.....ci sto' provando....vorrei solo avere la possibilita',il tempo materiale di andare da lei....
-Crissina-
28-07-2006, 07:56
... :(
hai ragione su tutto.....ci sto' provando....vorrei solo avere la possibilita',il tempo materiale di andare da lei....
fai qualcosa... se il dio della pioggia non esistesse? se non ti ascoltasse? o se ti mettesse solo alla prova per vedere cosa puoi fare tu, senza dovervi necessariamente incontrare?
la presa è sempre più scivolosa... :cry:
-Crissina-
28-07-2006, 08:13
uè uè ragazzi ma che succede? :cry: è venerdì diamine :cry:
uè uè ragazzi ma che succede? :cry: è venerdì diamine :cry:Nuuuuuuuuu... pucci pucci pucci... nuuuu... perchè quegli occhioni tristi???? :eek:
-Crissina-
28-07-2006, 08:33
Nuuuuuuuuu... pucci pucci pucci... nuuuu... perchè quegli occhioni tristi???? :eek:
perchè sono tutti tristi e malinconici :sob:
perchè sono tutti tristi e malinconici :sob:ed è un motivo per essere felici questo :(
bisogna tirargli su il morale con i nostri sorrisi :O
naitsirhC
28-07-2006, 13:25
Cosi faccio meno fatica:
L'Amore non ha catene ne confini. Non conosce tempo e sopporta le distanze. A volte è effimero, mutevole, difficile capirlo, difficile trovarlo, difficile rendersi conto cosa da e cosa toglie.
Altre volte sembra solo una nostra utopia, un sogno od un incubo: un cercare e non trovare. Un trovare e non riuscire ad Amare o far capire che si ama. O Amare e non sempre riuscire ad essere amati.
Non importa come sono i contorni, le sfaccettature, e i mutevoli sentimenti. Importa cosa c'è dentro a questo sentimento che è sempre unico ed irripetibile.
ed è un motivo per essere felici questo :(
bisogna tirargli su il morale con i nostri sorrisi :O
tu cociz lo hai sempre fatto :vicini: e ti voglio bene per questo.
altre persone preferiscono mandare pvt, ma se il pvt è mandato da una persona dolce, sensibile e piena di qualità allora è giusto rispondere.
del "resto" chi se ne frega :rolleyes:
domanda (vi potrò leggere solo lunedì): quali sono le cose più "grandi" che avete rinunciato per amore? siete mai andati contro il vostro carattere per amore? o cmq avete mai fatto o non fatto qualcosa che magari vi andava o non andava di fare, per non far soffrire la persona che dicevate di amare?
buon uichend a tutti
ira :sob:
o cmq avete mai fatto o non fatto qualcosa che magari vi andava o non andava di fare, per non far soffrire la persona che dicevate di amare?
Vedi, penso che tutto quello che faccio per amore lo faccio senza sofferenze al cuore, lo faccio ben volentieri per la persona che amo, senza nessuna costrizione...
Vi pongo una piccola questione spinosa....
Se vi innamoraste di una ragazza che ha già un ragazzo come vi comportereste ?
E non parlo di una piccola infatuazione alimentata dall'euforia, parlo proprio di un forte sentimento alimentato dalla convizione che quella persona sia l'amore della vostra vita...... :(
E per rendere la cosa piu' difficile vi dico che a quella persona non siete "totalmente indifferenti".......
<< NeliaM >>
illidan2000
29-07-2006, 12:10
penso che non ti puoi innamorare di una ragazza di un altro...è difficile...
cmq,se succedesse...dipende solo dalla ragazza. se ricambia,tutto viene da sé....
E non parlo di una piccola infatuazione alimentata dall'euforia, parlo proprio di un forte sentimento alimentato dalla convizione che quella persona sia l'amore della vostra vita...... :(
E per rendere la cosa piu' difficile vi dico che a quella persona non siete "totalmente indifferenti".......
<< NeliaM >>
Dipende da lei, da come è la sua storia con l'altro ragazzo. Se davvero anche lei ha cmq segnalato alcune attenzioni particolari, è probabile che col suo ragazzo attuale non stia andando tutto al 100%.
Però mi dispiace, quando si è in tr, colei che decide è sempre la persona contesa.
Aspettati però un bel periodo di merda, te, lei e il suo ragazzo
(non c'entra niente però mi sento un pezzo di cuore in meno)
A volte mi domando se,
Vivrei lo stesso senza te,
Se ti saprei dimenticare.
Ma passa un attimo e tu sei,
Sei tutto quello che vorrei
Incancellabile oramai!
Sembrava un'altra storia che,
Il tempo porta via con se,
Tu non lasciarmi mai!
Tu non lasciarmi!
E più mi manchi, più tu stai
Al centro dei pensieri miei
Tu non lasciarmi mai
Perché oramai sarai
Incancellabile
Con la tua voce, l'allegria
Che dentro me non va più via
Come un tatuaggio sulla pelle.
Ti vedo dentro gli occhi suoi,
Ti cerco quando non ci sei
Sulle mie labbra sento la voglia
Che ho di te
Così profondamente mio
Non ho mai avuto niente io
Tu non lasciarmi mai
Tu non lasciarmi
E più ti guardo e più lo sai
Di te io m'innamorerei
Tu non lasciarmi mai
Tu non lasciarmi,
Non farlo mai perché
Se guardo il cielo
Io sento che sarai
Incancellabile oramai oh no!
Tu non lasciarmi mai
Tu non lasciarmi
Incancellabile tu sei
Nei miei respiri e i giorni miei
Tu non lasciarmi mai
(coro)E si fa grande dentro me
Questo bisogno che ho di te
Tu non lasciarmi mai
Tu non lasciarmi
Tu non lasciarmi
Tu non lasciarmi
Oh no
E più mi manchi e più tu sei
Al centro dei pensieri miei
Tu non lasciarmi mai
Tu non lasciarmi mai
Tu non lasciarmi
Da sola senza te
Ora e per sempre
Resterai dentro
I miei occhi
Incancellabile
simone1980
29-07-2006, 21:06
dimmi che ci credi ancora, se non in lei, almeno nell'amore.
ira :flower:
giammai............
<< NeliaM >>
Anch'io ho lo stesso problema!!!!! :cry: :cry: :cry:
Ci ho provato ugualmente con il mio romanticismo....niente da fare!
E lo dico sinceramente......penso che quella persona sia l'amore della mia vita.
Adesso......che devo fa??? :doh:
Ma perchè quel famoso giorno sono andato a conoscerla...??? :muro: :muro: :muro:
bene...perlomeno almeno qualcosa salta fuori
probabilmente c'è un altro e forse so anche chi...(non dico che ci sia niente di che)....che correttezza....
questa è una coltellata forte....veramente forte.....
simone1980
30-07-2006, 00:02
probabilmente c'è un altro e forse so anche chi...che correttezza....
uhhhhhh che strano......................
una persona che aveva iniziato a sentire il mese scorso secondo me...e so anche chi...
probabilmente c'è un altro e forse so anche chi...che correttezza....
Ma ti riferisci a me???? :mbe: :mbe: :mbe:
Spiegati meglio..... :mbe:
nono ma che c'entri tu....scusa la risposta irruenta ma sono furioso
ma dove cazzo sta l'onestà????????
l'amore non esiste, che grossa presa per il culo....sto piangendo come una fontana, se dovessi razionalizzare ora prenderei e mi butterei dalla finestra, sono arrabbiato e triste da morire...vorrei morire
ninjathoo
30-07-2006, 00:58
l'amore non esiste, che grossa presa per il culo....sto piangendo come una fontana, se dovessi razionalizzare ora prenderei e mi butterei dalla finestra, sono arrabbiato e triste da morire...vorrei morireChe cazzo stai a dire compare???? La vita và avanti. Pensa a qt ragazze ci sono in giro. Un giorno ne troverai una adatta a te e ti chiamerai pirla per aver pensato tutto qs. Esci, vai in cerca di donne. Passerà molto presto.
;)
l'amore non esiste, che grossa presa per il culo....sto piangendo come una fontana, se dovessi razionalizzare ora prenderei e mi butterei dalla finestra, sono arrabbiato e triste da morire...vorrei morire
Ci sono passato anche io (e credo un po' tutti) .... amici 24h/24h + tempo che passa sono la migliore cura... riprendi in mano te stesso il prima possibile e vedrai che appena lo fai la qualità della tua vita migliora notevolmente, indipendentemente dalla presenza di una donna al tuo fianco !
<< NeliaM >>
Anch'io ho lo stesso problema!!!!! :cry: :cry: :cry:
Ci ho provato ugualmente con il mio romanticismo....niente da fare!
E lo dico sinceramente......penso che quella persona sia l'amore della mia vita.
Adesso......che devo fa??? :doh:
Ma perchè quel famoso giorno sono andato a conoscerla...??? :muro: :muro: :muro:
Ho sentito molti consigli sull'argomento.. quello migliore credo sia comportarsi come se stessi e non pretendere nulla ( difficile a farsi ), chi ha il coltello dalla parte del manico è solo e soltanto la ragazza.
C'è anche chi dice di parlarle ma escludo l'ipotesi....(per ora)
<< NeliaM >>
ninjathoo
30-07-2006, 11:08
Ho sentito molti consigli sull'argomento.. quello migliore credo sia comportarsi come se stessi e non pretendere nulla ( difficile a farsi ), chi ha il coltello dalla parte del manico è solo e soltanto la ragazza.
C'è anche chi dice di parlarle ma escludo l'ipotesi....(per ora)
<< NeliaM >>Appunto, anche perchè, se lei si trova bene col ragazzo non ci puoi fare niente. Mica si tratta di acquistare un oggetto e dici:" dallo a me che te lo pago di più e mi interessa molto".
;)
L'Amore non è fatto si fa!
L'Amore non è un vestito già confezionato, ma è una stoffa da tagliare, da preparare e da cucire.
L'Amore non è un'appartamento chiavi in mano, ma è una casa da concepire, da costruire, da conservare e spesso riparare.
L'Amore non è una vetta conquistata, ma è una partenza dalla valle; una salita appassionata con cadute dolorose nel freddo della notte o sotto il sole che scotta.
L'Amore non è un solido ancoraggio nel porto della felicità, ma è un viaggio in pieno mare, sotto la brezza o nella tempesta.
L'Amore non è un "Si" trionfale segnato da musiche sorrisi ed applausi, ma è una moltitudine di Si che punteggiano la vita, tra una moltitudine di No che si cancellano strada facendo.
L'Amore non è l'apparizione improvvisa di una nuova vita, perfetta fin dalla nascita, ma uno sgorgare di sorgente e un lungo tragitto di fiume dai molteplici meandri, qualche volta in secca, qualche volte trabboccante, ma sempre in cammino verso il mare infinito.
http://photobloggo.altervista.org/roberman/tramonto/tramonto.jpg
cut
Ciao.
Spero che l'immagine dell'alba rappresenti non solo un nuovo giorno, ma piuttosto un nuovo risveglio.
Belle le parole che alleghi, ma io invece che "amore" avrei scritto "rapporto di coppia", ma per molti è la stessa cosa.
Oggi è un nuovo giorno, comunque, e per quanto sia difficile prova ad affrontarlo con il sorriso. Se vedi qualcosa che ti piace guardala per il solo piacere di farlo. Se senti un buon profum annusalo e se senti una bella voce ascoltala. E continua a sorridere. Vedrai quanti si accorgeranno di te e sorrideranno insieme a te.
Chissà, se ti piacesse potresti farlo anche domani e poi il giorno dopo e quello dopo ancora... :)
ninjathoo
31-07-2006, 08:58
Ciao.
Spero che l'immagine dell'alba rappresenti non solo un nuovo giorno, ma piuttosto un nuovo risveglio.
Belle le parole che alleghi, ma io invece che "amore" avrei scritto "rapporto di coppia", ma per molti è la stessa cosa.
Oggi è un nuovo giorno, comunque, e per quanto sia difficile prova ad affrontarlo con il sorriso. Se vedi qualcosa che ti piace guardala per il solo piacere di farlo. Se senti un buon profum annusalo e se senti una bella voce ascoltala. E continua a sorridere. Vedrai quanti si accorgeranno di te e sorrideranno insieme a te.Chissà, se ti piacesse potresti farlo anche domani e poi il giorno dopo e quello dopo ancora... :)Oppure ti scambieranno per un beota!
:D :D :D
Oppure ti scambieranno per un beota!
:D :D :D
:D
Beh, qualche rischio nella vita bisogna essere disposti a correrlo.
l'ho sognata anche stanotte, oramai è appuntamento fisso :cry:
naitsirhC
31-07-2006, 10:56
Scusami sai... visto e considerato gli ultimi sviluppi che hai scritto, non mi sembra che tu abbia perso tanto...
Non idealizzarla e cerca di capire che indipendentemente da lei, la tua vita va avanti.
E' il passato, brutto o bello che sia, non torna.
Non bloccarti e non esaurirti così.
Scusami sai... visto e considerato gli ultimi sviluppi che hai scritto, non mi sembra che tu abbia perso tanto...
Non idealizzarla e cerca di capire che indipendentemente da lei, la tua vita va avanti.
E' il passato, brutto o bello che sia, non torna.
Non bloccarti e non esaurirti così.
Quotone!
Non fissarti, non impallinarti più di un tot, anzi, non impallinarti affatto.
Se ti viene in mente, cerca di pensare ad altro, se rivivi una situazione, un luogo, una canzone che te la rimettono in mente, cerca di evitare e vai per la tua nuova strada.
Romantici e sentimentali, ma non fare in modo che l'amore diventi il tuo padrone e che esso limiti la tua vita.
naitsirhC
31-07-2006, 12:02
Quotone!
Non fissarti, non impallinarti più di un tot, anzi, non impallinarti affatto.
Se ti viene in mente, cerca di pensare ad altro, se rivivi una situazione, un luogo, una canzone che te la rimettono in mente, cerca di evitare e vai per la tua nuova strada.
Romantici e sentimentali, ma non fare in modo che l'amore diventi il tuo padrone e che esso limiti la tua vita.
Quoto.
Aggiungo:
Senti eraser, spero di non passare per uno privo di tatto, ma in questi casi è meglio lasciare da parte i: vedrai che cambierà, tornerà da te, ecc.
Perchè se dovesse succedere, difficilmente il vostro rapporto sarà come prima. Per mancanza di fiducia, o per paura di fare gli stessi sbagli o di non riuscire a capire cosa fare e/o come comportarsi.
C'è anche chi non si accontenta mai, o chi non sa cosa vuole e chi si abitua a tutto. Non so se questo caso si possa inserire all'interno della suddetta categoria ma di coerenza ne ha avuta ben poca, e le frasi di "circostanza" che ha usato, fanno capire che ha un pò la coda di paglia.
Certo, ha sbagliato di brutto il metodo e il cercare per un periodo di stare in bilico tra una parte e l'altra.
Io sinceramente non me la prenderei con il nuovo arrivato. In fondo, ti ha fatto capire di che "pasta" è la tua ex.
E poi, se sto ragazzo ha un briciolo di intelligenza, vedrai... prima o poi si renderà conto che quello che la donzelletta ha fatto a te, potrà farlo anche a lui... Di solito hanno un "imprinting" a riguardo.
Ritieniti fortunato che non ti è successo in un momento futuro, magari dopo il matrimonio e figli.
ps: per un pò, puoi passare da queste parti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13250800#post13250800
non è poi così male.
e ora lei sta al mare....
e io qua con i miei due amici "antibiotico" e "antinfiammatorio"
RiccardoS
31-07-2006, 12:35
eraser, chiedo scusa... non ho letto tutto il thread ma dalle ultime pagine ho capito la situazione e posso immaginare quanto male tu stia. se cerchi (molto) indietro, troverai vari thread in cui ho riportato la mia, di esperienza.
sostanzialmente, dopo 8 anni di fidanzamento e 2 di matrimonio sono stato lasciato e lei era la mia vita. era tutto per me. sono sempre stato convinto che in vita mia avrei avuto un unico amore e pensavo di averlo trovato.
nel primo periodo (e parlo di mesi) nonostante avessi le persone migliori che potessi desiderare, attorno a me, una famiglia splendida che mi ha supportato e degli amici (pochi ma ottimi) che mi hanno aiutato, ero ridotto come te a sognarla di notte e non riuscire più a dormire per questo. non ti dico le lacrime.
personalmente sono letteralmente RINATO quando ho conosciuto un'altra ragazza... per ora è una carissima amica, ma in lei vedo concentrato tutto ciò che ho sempre desiderato dalla persona che voglio al mio fianco e che solo dopo mi son reso conto di non aver mai avuto.
non so se sarà così anche per te... ma ti auguro di risollevarti presto. ;)
non ho resistito :(
Le ho mandato un MMS con una foto nostra scattata proprio al mare l'anno scorso, dove ci baciavamo :cry:
come scrivevo prima in un altro forum , io penso che con la bellezza d'animo , il romaticismo , la simpatia e tutte ste cose , la quasi totalita' delle ragazze , oggi , ci si pulisca il culo.
scusate la rudezza...
Ciaozzz
ninjathoo
31-07-2006, 12:38
l'ho sognata anche stanotte, oramai è appuntamento fisso :cry:Beato te, io è da un po' di giorni che sogno demoni e vampiri!!!
:mad:
Beato te, io è da un po' di giorni che sogno demoni e vampiri!!!
:mad:
mica tanto "beato te"....
MILANOgirl
31-07-2006, 12:42
la cosa triste è quando "l appuntamento" si rinnova per mesi :(
la cosa triste è quando "l appuntamento" si rinnova per mesi :(
ecco, ora vado a suicidarmi direttamente :cry:
ninjathoo
31-07-2006, 12:45
mica tanto "beato te"....Dai amico, ripigliati!!! Non puoi costringerla. Guardati un po' attorno, vedrai che ci sono altre ragazze.
;)
MILANOgirl
31-07-2006, 12:48
ecco, ora vado a suicidarmi direttamente :cry:
ohoh... mi sento in colpa :stordita:
naitsirhC
31-07-2006, 12:53
Le ho mandato un MMS con una foto nostra scattata proprio al mare l'anno scorso, dove ci baciavamo :cry:
:doh:
E cos'hai concluso con ciò?! :muro:
Assillarla non serve a niente.
Cosa pensi che gliene freghi di una tua foto se è al mare senza di te?
Nei suoi pensieri c'è un'altra persona e con quel MMS non fai altro che stizzirla e darle una parvenza di ragione nell'averti lasciato.
Lascia perdere.
Dai amico, ripigliati!!! Non puoi costringerla. Guardati un po' attorno, vedrai che ci sono altre ragazze.
;)
Ripigliati...dopo essere stato lasciato così, dopo che ci credevo più di tutto, non riesco a digerirlo proprio....
guardarsi intorno? ragazze? no grazie, non ora...rischierei solo di far male ad una ragazza che magari mi vuol bene inondandola di tutto ciò che mi è mancato per tanto tempo...
Ripigliati...dopo essere stato lasciato così, dopo che ci credevo più di tutto, non riesco a digerirlo proprio....
guardarsi intorno? ragazze? no grazie, non ora...rischierei solo di far male ad una ragazza che magari mi vuol bene inondandola di tutto ciò che mi è mancato per tanto tempo...
Ripigliati, te lo dice uno che in 6 anni ha vissuto esclusivamente per una persona che in realtà non lo meritava affatto.
Rimuginare serve solo a farti stare peggio. E' comodo, perchè ti fa sentire cmq ancora vivo e capace di provare delle emozioni, ma sono emozioni che alla lunga ti distruggono dentro.
Per cui sfogati ma non esagerare. pensaci, ma prima o poi cambia pensieri. E prima cambi, meglio starai. E non devi per forza dare la caccia a tutto ciò che respira, ma devi priam di tutto fare e pensare solo a te stesso.
Se ti va di fare un qualcosa, fallo. Se ti va di parlare con una o uno scounosciuto, fallo. Se hai voglia di sfogare la rabbia, vai in palestra, a nuoto, a fare kickboxing o in bicicletta.....così oltre a sfogarti migliorerai pure il tuo fisico e la tua salute.
Riprendi tutti quegli hobby che in questi tempi avevi lasciato un pò in disparte e creati dei nuovi itneressi.
Leggi, chiediti il come funzionano le cose, dalla radio al metabolismo umano, si curioso.
In pratica, alla fine dei conti, non lasciarti andare ma continua a vivere, e stavolta fallo per te stesso prima di tutti gli altri!
Da retta a no stronzo che ha fatto tante di quelle cappelle che se tornasse indietro.....ma indietro non si può andare, solo avanti, senza fermarsi, perchè il mondo non aspetta nessuno, lui gira gira gira gira gira......
ninjathoo
31-07-2006, 13:14
guardarsi intorno? ragazze? no grazie, non ora...rischierei solo di far male ad una ragazza che magari mi vuol bene inondandola di tutto ciò che mi è mancato per tanto tempo...Ripeto, divertiti un po'. Per conoscere altre ragazze, non voglio dire che dvi fartene qcn, fai anche soltanto amicizia. Trà un po' ne troverai un'altra e riderai del tuo comportamento di adesso.
;)
illidan2000
31-07-2006, 14:24
è estate poi....
avrei una voglia di partire, 2 ore ci vogliono, andare lì al mare da lei e guardarla negli occhi e vedere l'effetto :muro: lei mica l'ha fatto mentre mi lasciava :cry:
RiccardoS
31-07-2006, 18:20
gran bella cazzata, scusa se te lo dico.
devi togliertela dalla mente. svagati, appoggiati alle persone che sai che ti sono vicine e conosci altra gente. vedrai che lei non è tutto nella tua vita.
gran bella cazzata, scusa se te lo dico.
alla faccia del bicarbonato di sodio :D :D
no scherzo, sono contento che siate diretti, ho bisogno di parole sincere, siano dure o gentili.
Lo so, dovevo star fermo, ma mi fa così male vedere che io sto a pezzi e lei a divertirsi al mare :( :cry:
illidan2000
31-07-2006, 18:25
nessuno dovrebbe essere la vita di un altro...purtroppo questo non è sempre possibile. nel caso di eraser men che meno. direi che ne può far tranquillamente a meno.
Scusami se te lo dico,ma i veri problemi sono ben altri. C'è gente che non mangia, gente che muore di malattia...quelli sono veri problemi.
Un medico potrebbe essere una persona indispensabile per un paziente,ma neanche,poiché potrebbe esserci un altro medico. :muro:
RiccardoS
31-07-2006, 18:28
no scherzo, sono contento che siate diretti, ho bisogno di parole sincere, siano dure o gentili.
Lo so, dovevo star fermo, ma mi fa così male vedere che io sto a pezzi e lei a divertirsi al mare :( :cry:
infatti. ;)
la cosa che ho apprezzato di più nei brutti momenti, è stata la sincerità e la schiettezza delle persone. altro che girare intorno o nascondere le cose. ;)
el_marchet
31-07-2006, 18:43
Sono piu' o meno sulla tua stessa barca... ti capisco...
Troppo lungo per leggere tutto, però permettimi un consiglio, visto che ci sono passato prima di te: vai a divertirti anche tu!
Non ne hai voglia? Pensa che puoi approfittare di questi momenti per fare cose che si possono fare solo da single. Tipo prensentarsi domani mattina in un agenzia di viaggi, con la valigia con dentro solo costume e maglietta e chiedere un last minute in giornata per qualsiasi posto con almeno 30 gradi!
ma vedi..non mi piace l'idea del single per il semplice fatto che non è vero che avere una ragazza significa essere "castrati" nella libertà.
Io l'ho sempre considerata diversamente: per me, la mia libertà, era lo stare con la persona che amo, perché questo è ciò che voglio più di tutto :(
Io l'ho sempre considerata diversamente: per me, la mia libertà, era lo stare con la persona che amo, perché questo è ciò che voglio più di tutto :(
Anche io riesco ad esprimere me stesso al 100% se ho la possibilità di amare... E mai mi sento tanto libero come in quei momenti :)
<< NeliaM >>
Eddie666
31-07-2006, 22:50
ma vedi..non mi piace l'idea del single per il semplice fatto che non è vero che avere una ragazza significa essere "castrati" nella libertà.
se si decide di stare insieme ad una persona,di creare ed avere un certo tipo di rapporto con la stessa,e' normale che cambino tante cose,tante abitudini...ma non e' certo una minore liberta'...avere un partner con cui voler costruire qualcosa ti completa,ti da quello che da solo non potresti mai avere (come quello che tu dai a me piccola mia :vicini: ),mai ottenere,a dispetto di tutta la 'liberta'' del mondo.
ti AMO Ila :smack:
......Da quel momento, con un motivo che proprio non riesco a capire (o non mi ami e mi lasci, o non va bene qualcosa di me qualcosa e mi lasci, ma non che non vuoi che io soffra per te), io per lei non esisto piu, come se mi avessero cancellato dalla città. E sentirsi cancellato in un batter d'occhio da una persona che hai amato alla follia per un anno e mezzo per un motivo del genere fa male, mi ha distrutto.
.......eh, sapessi quanto fa male a me, lasciato da una persona che ami alla follia perché non vuole che io soffra per qualcosa di sbagliato in lei
quoto in pieno
......la donna della quale sono profondamente innamorato, mi ha voluto allontanare, mi ha cancellato dalla sua vita perchè dice di essere "sbagliata", di non essere all'altezza, di non poter gestire "certe situazioni".
Non c'è nulla di più doloroso, di più terribile: due persone soffrono e non si incontrano per un problema che in fondo non c'è. Una barriera invisibile divide due individui che uniti potrebbero forse essere felici insieme.
:rolleyes:
Mai pensato che avere una ragazza significa essere "castrati" nella libertà (altrimenti adesso non sarei sposato).
Però quando stai con una persona, inevitabilmente ci sono delle cose che non puoi più fare, senza che questo tuttavia rappresenti una rinuncia (se così non fosse vorrebbe dire che stai con la persona sbagliata). Semplicemente perchè cambiano le "priorità", le esigenze, i desideri (o comunque tu voglia definirli, spero di aver reso il concetto).
Quando avrai una nuova compagna, non rimpiangerai quindi di non poter più fare tali cose, però potresti trovarti a rimpiangere il non averle fatte quando era il momento.
ninjathoo
01-08-2006, 03:20
avrei una voglia di partire, 2 ore ci vogliono, andare lì al mare da lei e guardarla negli occhi e vedere l'effetto :muro: lei mica l'ha fatto mentre mi lasciava :cry:Se devi partire, fallo cazzo!!! Ma non andare da lei, vai per i fatti tuoi. Vai in un'altra spiaggia. Conosci altre ragazze. Divertiti, scherza gioca. Lo ripeto ancora, un giorno incontrerai ql giusta e riderai di qs storia. Dici che in lei ci avevi visto tutto? Bhè! Ti sei sbagliato! Mica sei il Padreterno, hai visto male. Tu non le appartieni più. Che vuoi fare? Ammazzarla? Non risolveresti il problema. Ammazzarti? Lo risolveresti ancora meno. Pensa per te, fatti una nuova vita. Di cosa hai paura? Di scoprire un giorno che in giro ce n'era una migliore di lei e che ti rende felice? Oppure hai nostalgia dlla solita routine? O ancora sei masochista e preferisci che ti tenga ma ti cornifichi in seguito? Dai, sù! Muovi le chiappe e vai a fare il tuo dovere di fuco finchè non trovi la tua ape regina :D . Cristo, ma qt anni hai? Anche io a 15 anni avevo qs problema, poi ho incontrato mia moglie e ora ho due figli, ora non vado nemmeno d'accordo con mia moglie (ma io sono una testa di cazzo nata) :D .
Domani ci dirai di aver cambiato idea.
P.S. Un consiglio, cancella ql cazzo di foto. Servono solo a farti crogiolare nel dolore.
;)
ninjathoo
01-08-2006, 03:21
Sono piu' o meno sulla tua stessa barca... ti capisco...Ossignur!!! Un altro!!! Ma vi cerca col lanternino il dott Corsini??? :D :D :D Stesso consiglio anche a te. Raga, ma che vi piglia? :confused:
ninjathoo
01-08-2006, 03:26
Io l'ho sempre considerata diversamente: per me, la mia libertà, era lo stare con la persona che amo, perché questo è ciò che voglio più di tutto :(Io invece non mi sono mai sentito troppo sposato e qs alla fine l'ha fatta scazzare. Ora non vado molto d'accordo (ma col mestiere che faccio era prevedibile, il 50% sono divorziati) e ha ragione. Ma qs è un'altra storia.
mai incontrato una ragazza romantica :( almeno non da quando ho superato i 20 anni e quindi le cerco di questa età, onestamente penso che siano cose di un altra epoca ma forse (e spero) ho solo avuto sfortuna io di aver trovato donne che non lo sono.
ninjathoo
01-08-2006, 03:37
mai incontrato una ragazza romantica :( almeno non da quando ho superato i 20 anni e quindi le cerco di questa età, onestamente penso che siano cose di un altra epoca Non sai qt ti sbagli!!!
:(
Non sai qt ti sbagli!!!
:(
mha io lo spero, anche perche mi piacerebbe avere una donna romanticona visto che le trote e simili non mi piacciono.
ma probabilmente come hanno detto alcuni al giorno d'oggi si tende a nascondere il lato romantico e quindi si deve scavare piu in profondità ma un po di dubbi li ho visto gli incontri fatti finora.
E la cosa che mi dispiace maggiormente è che a lungo andare non saprò neanche che cosa vuol dire essere romantici perche se a una donna non piace io non lo faccio, però dai ne ho ancora di donne da conoscere prima o poi scoprirò dove si nascondono.
se si decide di stare insieme ad una persona,di creare ed avere un certo tipo di rapporto con la stessa,e' normale che cambino tante cose,tante abitudini...ma non e' certo una minore liberta'...avere un partner con cui voler costruire qualcosa ti completa,ti da quello che da solo non potresti mai avere (come quello che tu dai a me piccola mia :vicini: ),mai ottenere,a dispetto di tutta la 'liberta'' del mondo.
ti AMO Ila :smack:
http://www.vocinelweb.it/faccine/love/pag2/65.gif
http://www.vocinelweb.it/faccine/love/pag3/06.gif
Anch'io mi sento assolutamente libero insieme a mia moglie, ma ti assicuro che mi sentivo libero anche prima! Adesso ti manca quello che la tua ex ha rappresentato per te e ti senti "schiavo" del suo ricordo, ma non confondere le diverse situazioni. ;)
ci sono anche io
ma purtroppo a volte nn è troppo ripagante :(
Quoto
Non è difficile trovare donne romantiche ma trovare donne disposte a fare scelte "importanti" per migliorare il rapporto di coppia o semplicemente per seguire i sentimenti. (parlo dal punto di vista maschile.... poi la frase si gira al contrario)
La maggior parte delle persone che vedo insieme lo rimangono finchè ad uno dei due non capita l'occasione individuale di migliorare la propria posizione, e se il partner puo' limitare questa occasione allora "tanti saluti" .....
...... [ X ERASER ]
Cerca a riprendere il prima possibile abitudini e cerca di stare fuori casa il più possibile. Quando mi sono lasciato le piccole nuove conoscenze mi hanno aiutato molto a tirarmi fuori dal turbine di pensieri. Non dimenticare di essere un po' egosita e se puoi cerca di realizzare tutto quello che ti piace fare ( che sia andare in un pub oppure un viaggio)
<< NeliaM >>
Ossignur!!! Un altro!!! Ma vi cerca col lanternino il dott Corsini??? :D :D :D
Zitt che c'ha i migliori nel campo :D
a parte gli scherzi,
oggi era il nostro 1 anno e 7 mesi :cry:
ninjathoo
01-08-2006, 12:14
mha io lo spero, anche perche mi piacerebbe avere una donna romanticona visto che le trote e simili non mi piacciono. Si, ma dopo un po' ti rompi le balle di coccole e menate varie!
illidan2000
01-08-2006, 12:32
Zitt che c'ha i migliori nel campo :D
a parte gli scherzi,
oggi era il nostro 1 anno e 7 mesi :cry:
dopo un anno che festeggiavamo ogni mese,mi sono rotto...e lei per un po' ci è rimasta male...
ma infatti il problema non è festeggiare :cry: anche perché non ce n'è l'occasione ora :cry:
illidan2000
01-08-2006, 15:45
ma sei ancora qua davanti al PC? dai esci...
ho messo UN piede fuori casa sono iniziati i fulmini e temporale stile Katrina :( :muro: :cry:
illidan2000
01-08-2006, 15:50
e va beh,oggi non è proprio giornata...
bisogna prenderla con filosofia.
tu non giochi mai con il PC? prendi a calci qualche alieno in doom3 o simili!
ti consiglio serious sam 2....
al max gioco con i virus :fagiano:
insomma, devo perforza mettere '[romantico inside]' nella sign? :stordita:
naitsirhC
01-08-2006, 20:15
Ossignur!!! Un altro!!! Ma vi cerca col lanternino il dott Corsini??? :D :D :D Stesso consiglio anche a te. Raga, ma che vi piglia? :confused:
*
Madonna sto a pezzi
ora anche il mal di schiena da non stare in piedi ci voleva :muro: :cry:
illidan2000
02-08-2006, 10:15
Madonna sto a pezzi
piove anche oggi?
piscina?
no è diverso,
mi sono svegliato stamattina con un mal di schiena pauroso, non mi muovo per piu di 100mt camminando lentamente
no è diverso,
mi sono svegliato stamattina con un mal di schiena pauroso, non mi muovo per piu di 100mt camminando lentamente
Belin! Sei solo da una settimana e già ti sfinisci di pugnette? :sofico:
Belin! Sei solo da una settimana e già ti sfinisci di pugnette? :sofico:
veramente questa è la terza settimana :cry:
e comunque no, c'entra probabilmente qualche movimento storto :muro:
Marco, come ti senti stamattina?
un po' meglio dopo le chiacchierate con noi?
anzi, con loro, perchè sono loro gli ottimi consiglieri (che ringrazio anche da parte mia) :)
Marco, come ti senti stamattina?
un po' meglio dopo le chiacchierate con noi?
anzi, con loro, perchè sono loro gli ottimi consiglieri (che ringrazio anche da parte mia) :)
come mi sento?
un pezzo di vita che se n'è andata, una persona a cui tengo veramente molto che se n'è andata, ora è al mare spensierata e prima di due mesi non la rivedrò (già sono 3 settimane, prima di metà settembre non la rivedrò perché poi riparte).
É difficile, troppo difficile dover ragionare come se colei alla quale ha dato tutto non c'è più, mi sembra ieri che l'abbracciavo e la baciavo. Eppure è "quasi" passato un mese.
Posso dire quello che voglio, incosciamente e sinceramente spero sempre che possa tornare, farsi risentire prima o poi
come mi sento?
un pezzo di vita che se n'è andata, una persona a cui tengo veramente molto che se n'è andata, ora è al mare spensierata e prima di due mesi non la rivedrò (già sono 3 settimane, prima di metà settembre non la rivedrò perché poi riparte).
É difficile, troppo difficile dover ragionare come se colei alla quale ha dato tutto non c'è più, mi sembra ieri che l'abbracciavo e la baciavo. Eppure è "quasi" passato un mese.
Posso dire quello che voglio, incosciamente e sinceramente spero sempre che possa tornare, farsi risentire prima o poi
Posso provare ad estorcerti una promessa?
Beh, io ci provo...
Mi prometti che entro venerdì ti incazzi almeno una volta? No, non con me... allontana il ditino dal pulsante rosso...
E neanche con lei ti devi incazzare (anche se ne avresti le ragioni non ti aiuterebbe).
Incazzati un po' con te, su, e smettila di piangerti addosso.
:)
ma non mi sto piangendo addosso
sono solo triste per aver perso qualcuno a cui tenevo più di me stesso
el_marchet
02-08-2006, 12:36
Madonna sto a pezzi
Anche io ho mal di schiena! :(
inoltre ho anche un'altro problemino ;) vai in staff se riesci cosi' se vuoi mi aiuti ;) :D
inoltre ho anche un'altro problemino ;) vai in staff se riesci cosi' se vuoi mi aiuti ;) :D
risposto
el_marchet
02-08-2006, 12:52
come mi sento?
Pensa chi io sono da nove mesi nella tua situazione, mi sto ripigliando (un po) solo adesso...
el_marchet
02-08-2006, 12:53
risposto
non hai capito... ;)
non hai capito... ;)
sisi, avevo capito, è che cercavo un'altra via...leggi ;)
Pensa chi io sono da nove mesi nella tua situazione, mi sto ripigliando (un po) solo adesso...
9 mesi :muro: :muro: :muro:
el_marchet
02-08-2006, 13:23
sisi, avevo capito, è che cercavo un'altra via...leggi ;)
ti ho risposto di la ;)
ma non mi sto piangendo addosso
sono solo triste per aver perso qualcuno a cui tenevo più di me stesso
Lo so, e forse sono stato più "duro" del dovuto (e di quanto potevo permettermi).
Certe volte però uno scrollone aiuta :)
E' anche vero però che qualcosa da correggere c'è, e lo si vede proprio nella seconda frase che hai scritto ;)
ninjathoo
02-08-2006, 14:04
come mi sento?
Posso dire quello che voglio, incosciamente e sinceramente spero sempre che possa tornare, farsi risentire prima o poi :O Hai detto la cazzata della settimana, ora devi sperare che non ci sia un altro che faccia meglio di te! :D :D :D Ti voglio raccontare una storia. Ho una cugina (molto figa) che aveva un ragazo per il quale stravedeva. Lo amava talmente tanto che gli permetteva di metterle le mani addosso e qd io le dicevo che non andava bene, lei lo difendeva dicendo che a volte se le cercava da sola. Dopo un po' le riscontrano il linfoma di Hodgins (si scrive così?) allo sterno, curabile quindi solo con la chemioterapia. Allora, il ragazzo la lascia perchè non vuole fare tutta la vita da infermiere!! Lei si butta giù (un po per la terapia che dicono ti massacra, un po' per ql che le aveva detto il ragazzo) E io a dirle:"dai Daniela, non ti preoccupare, troverai qcn che ti merita" " esci un po', divertiti" e altre cazzate. Qd veniva a Milano per la cura, me la portavo fuori cercavo di farla svagare e le facevo tante coccole. Morale, ora è felicemente sposata. Anche lei diceva che era inutile vivere in ql stato, che era l'amore della sua vita, che era una parte di vita andata via ecc. Ma cheeeee???? Non hai perso niente, esci, fatti coccolare, divertiti e vedrai che qd sarà il momento ti ritroverai sposato. ;)
P.S. Per il mal di schiena, percorri molta strada in macchina?
:confused:
:O Hai detto la cazzata della settimana, ora devi sperare che non ci sia un altro che faccia meglio di te! :D :D :D Ti voglio raccontare una storia. Ho una cugina (molto figa) che aveva un ragazo per il quale stravedeva. Lo amava talmente tanto che gli permetteva di metterle le mani addosso e qd io le dicevo che non andava bene, lei lo difendeva dicendo che a volte se le cercava da sola. Dopo un po' le riscontrano il linfoma di Hodgins (si scrive così?) allo sterno, curabile quindi solo con la chemioterapia. Allora, il ragazzo la lascia perchè non vuole fare tutta la vita da infermiere!! Lei si butta giù (un po per la terapia che dicono ti massacra, un po' per ql che le aveva detto il ragazzo) E io a dirle:"dai Daniela, non ti preoccupare, troverai qcn che ti merita" " esci un po', divertiti" e altre cazzate. Qd veniva a Milano per la cura, me la portavo fuori cercavo di farla svagare e le facevo tante coccole. Morale, ora è felicemente sposata. Anche lei diceva che era inutile vivere in ql stato, che era l'amore della sua vita, che era una parte di vita andata via ecc. Ma cheeeee???? Non hai perso niente, esci, fatti coccolare, divertiti e vedrai che qd sarà il momento ti ritroverai sposato. ;)
P.S. Per il mal di schiena, percorri molta strada in macchina?
:confused:
sai benissimo che non è una cazzata, col senno di poi tutto quello che abbiamo fatto in passato può sembrare una cavolata, ma ora sto male e prego perché torni tutto come prima :cry:
Per la schiena, no...però passo parecchio tempo al pc, sopratutto in questo periodo :(
ninjathoo
02-08-2006, 14:22
sai benissimo che non è una cazzata, col senno di poi tutto quello che abbiamo fatto in passato può sembrare una cavolata, ma ora sto male e prego perché torni tutto come prima :cry:
:(E se frà qc tempo incontrerai una che ti farà toccare il cielo con un dito? Come ripenserai a qs momento? Non credi di dover essere un po' egoista da pensare anche e solo a te? Risolvi qcs stando lì a farti male? Cosa vuoi? Convincerla/obbligarla a stare con te? Tirati un po' sù, dopotutto se n'è andata senza ferirti.
;)
dopotutto se n'è andata senza ferirti.
non so che concetto hai di "ferirti". Per carità, c'è di peggio, ma io sono ferito lo stesso, dopo tutto quello che ho fatto.
Avrei avuto piu il "cuore in pace" se mi avesse detto "non ti amo più, sei importante ma non riesco a vederti come il mio fidanzato"
"non ti amo più, sei importante ma non riesco a vederti come il mio fidanzato"
Io penso che in realtà è quello che vorrebbe dirti, ma forse ha paura/non è ancora matura per dirtelo o capirlo/non ha ancora ben capito cosa vuole dalla vita.
Ricordati che non ci si lasica mai perchè si è troppo innamorati, o per non fare soffrire troppo l'altro perchè si pensa di non riuscire a dargli il necessario.
Ci si lascia perchè non c'è più quel sentimento profondo che vi teneva uniti, non c'è più quella voglia di stare insieme che c'era prima, non ci sono più gli interessi personali a stare con quella determinata persona.
Una storia che è finita
non la riprendi più
e ti scappa dalle dita
e poi ti butta giù
e tu rimani li
deficiente ad aspettare
sai benissimo è la fine
ma vorresti continuare
una storia che è finita
e non l’hai deciso tu
che ne hai fatta di salita
per cadere fin qua giù
e dici che è normale
e credi che ci sei
poi guardi un po’ le altre
ma nelle altre vedi lei
evito i commenti sul cantante, perché ho preso in esame le parole della canzone, non il cantante (questo per dire che, se anche un cantante mi faccia schifo, non per questo ogni sua canzone debba far schifo a priori e non le ascolto per pregiudizio)
DickValentine
02-08-2006, 23:04
non so che concetto hai di "ferirti". Per carità, c'è di peggio, ma io sono ferito lo stesso, dopo tutto quello che ho fatto.
Avrei avuto piu il "cuore in pace" se mi avesse detto "non ti amo più, sei importante ma non riesco a vederti come il mio fidanzato"
guarda non lo so. io più vado avanti e più sono convinto che qualsiasi cosa una donna possa fare in questi casi il problema è nella nostra mente. Perchè inconsciamente non vogliamo separarci da lei. Se lei si riavvicina anche per semplice amicizia noi speriamo sempre in qualcosa di più. Se si allontana (e magari lo fa anche per noi) ci sentiamo abbandonati e ci chiediamo perchè tutto quello che abbiamo fatto è valso nulla. Io non trovo soluzione e nel frattempo mi distruggo alquanto. Posso solo far scorrere il tempo...
sapete a cosa ripensavo?
quando lo scorso inverno era tanto stanca, si era addormentata sul divano di casa mia, l'ho coperta con una coperta di lana, le ho dato un bacio sulla fronte e la accarezzavo sul viso dolcemente nel mentre che dormiva.
Quanto era dolce e bella :cry: :cry:
illidan2000
02-08-2006, 23:55
secondo me stai a fare un casino incredibile e poi alla fine nn è veramente un gran ché.... pure a me piaceva un casino una persona,che se rivedo oggi... :mad:
secondo me stai a fare un casino incredibile e poi alla fine nn è veramente un gran ché
penso che chiunque perda la persona che ama faccia un casino incredibile, indipendentemente poi da come viene espresso questo "casino"
eraser mi sa che tra un pò salgo nella tua barca...
anche perchè la penso come te
:cry:
penso che chiunque perda la persona che ama faccia un casino incredibile, indipendentemente poi da come viene espresso questo "casino"
Tutto quello che dici, il modo in cui ne parli e i sentimenti che esprimi son tutte cose molto belle, ma se continui così la "scimmia" non ti passa più.
Forse io e altri abbiamo frainteso il motivo per cui hai aperto il thread. Io credevo che volessi una mano ad uscire dalla situazione in cui ti trovi, e invece mi sembra più che altro un richiamo verso altri che soffrono per amore perché in due si piange meglio. :boh:
Chiedo scusa per non aver capito le intenzioni.
Tolgo il disturbo.
no calma :)
L'intenzione del thread era tutt'altra, la colpa è mia che l'ho deviata e di questo chiedo scusa.
L'intenzione non è quella di uscire dalla situazione attuale, l'intenzione è quella di parlare di chi è romantico ;)
Non avrei mai pensato di fare questo casino sinceramente, né che ve la prendeste a male (vedi appunto "tolgo il disturbo").
Apposto, no problem....diciamo che ho cercato di sfogarmi ma evidentemente ha dato disturbo ed io stesso ho traviato il corso del thread.
per cui è il momento di tornare in topic
PS: comunque hai grandemente frainteso, sebbene il thread non è nato per i miei problemi, avevi capito bene che cercavo di uscirne ;)
Mirko1986
03-08-2006, 15:11
L'intenzione del thread era tutt'altra, la colpa è mia che l'ho deviata e di questo chiedo scusa.
L'intenzione non è quella di uscire dalla situazione attuale, l'intenzione è quella di parlare di chi è romantico ;)
Non avrei mai pensato di fare questo casino sinceramente, né che ve la prendeste a male (vedi appunto "tolgo il disturbo").
Apposto, no problem....diciamo che ho cercato di sfogarmi ma evidentemente ha dato disturbo ed io stesso ho traviato il corso del thread.
PS: comunque hai grandemente frainteso, sebbene il thread non è nato per i miei problemi, avevi capito bene che cercavo di uscirne ;)
Ciao, secondo me se ti serve per sfogarti e per farti stare un pochino meglio, puoi continuare... Probabilmente i fraintendimenti nascono dal fatto che quando hai aperto il thread eri in tutt'altra situazione e, soprattutto, tutt'altro umore. Io, non essendoci passato, non so consigliarti su cosa è meglio fare, ma so bene che sfogarsi aiuta, sempre.
Non me la sono presa, semplicemente mi sembrava che il thread stesse prendendo una piega che son mi interessa assecondare, tutto qui.
Non me la sono presa, semplicemente mi sembrava che il thread stesse prendendo una piega che son mi interessa assecondare, tutto qui.
non aveva preso la piega che dici tu, ma in effetti aveva preso una piega personale ;)
Ora ritorniamo IT, anche perché sei stata un figura importante nel thread ;)
naitsirhC
03-08-2006, 20:34
Dicono...
ma non so se è una leggenda metropolitana :fagiano:
che i romantici, di solito, passano di qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13314148#post13314148
:stordita:
Dicono...
ma non so se è una leggenda metropolitana :fagiano:
che i romantici, di solito, passano di qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13314148#post13314148
E' probabile..... :D
Pero' dipende.... C'è chi è capace di aspettare tanto tempo per vivere la storia giusta con la persona giusta...
<< NeliaM >>
illidan2000
04-08-2006, 01:42
lo scopamico non è male come figura.
non dà il senso romantico dell'amore nascosto? un po' rubato, un po'...
-Crissina-
04-08-2006, 10:41
Una delle mie canzoni preferite..ascoltata e riascoltata in "certi" momenti davvero "no" :)
che strano esisto anch'io
sotto il tuo
stesso tetto
quello che siamo noi
e' un letto ormai
disfatto
senza piu' un
avvenire
senza piu'
dignita'
con il veleno
nel cuore
nella meschinita'
se e' vero
ch'ero un ribelle
se ci credevo un po'
a questo sporco tuo
ricatto io
io non mi pieghero'
non mi pieghero'...
morire qui
io non vorrei
sarei qualcosa
dovunque andrei
morire qui sotto
gli occhi tuoi
e dimostrarti
che hai vinto ormai
no! morire qui
non e' da me
morire va bene
ma non per te
ti lascero'
alla tua follia
di crederti bella
di crederti mia
non e' finita
lo sento
potra' cambiare il vento
e sara' dolce
morire cosi'
morire fuori
di qui!
ho un' anima
con me
conosco quanto vale
e non la vendero'
se non e'
proprio un affare
l'amore per
l'amore
se non e'
parita'
vale piu'
del tuo corpo
che prima o
poi brucera'
se e' vero
ch'ero un ribelle
se ci credevo un po'
a questo sporco tuo ricatto
io
io non mi pieghero'
non mi pieghero'...
morire qui io
non vorrei
sarei qualcosa
dovunque andrei
morire qui sotto
gli occhi tuoi
e dimostrarti
che hai vinto ormai
no! morire qui
non e' da me
morire va bene
ma non per te
ti lascero'
alla tua follia
di crederti bella
di crederti mia
non e' finita
lo sento
potra' cambiare il vento
e sara' dolce
morire cosi'
morire fuori di qui!
e su con la vita ragazzi ;)
illidan2000
04-08-2006, 10:54
il link al tuo sito non va. dominio scaduto
-Crissina-
04-08-2006, 10:56
lo so, lo so...tutto regolare :D
scorpion89
07-08-2006, 20:03
Mi aggiungo ank'io al clan se si può chiamare cosi!!
Cmq, soprattutto alla mia età, è davvero difficile trovare 1 persona ke prova dei sentimenti veri!!
Quasi tutte vogliono soltanto divertirsi :(
Ciao
Mi aggiungo ank'io al clan se si può chiamare cosi!!
Cmq, soprattutto alla mia età, è davvero difficile trovare 1 persona ke prova dei sentimenti veri!!
Quasi tutte vogliono soltanto divertirsi :(
Ciao
Anche sopra i 22 le ragazze vogliono divertirsi basta capire "come" vogliono farlo :)
<< NeliaM >>
robynove82
07-08-2006, 20:10
Una delle mie canzoni preferite..ascoltata e riascoltata in "certi" momenti davvero "no" :)
che strano esisto anch'io
sotto il tuo
stesso tetto
quello che siamo noi
e' un letto ormai
disfatto
senza piu' un
avvenire
senza piu'
dignita'
con il veleno
nel cuore
nella meschinita'
se e' vero
ch'ero un ribelle
se ci credevo un po'
a questo sporco tuo
ricatto io
io non mi pieghero'
non mi pieghero'...
morire qui
io non vorrei
sarei qualcosa
dovunque andrei
morire qui sotto
gli occhi tuoi
e dimostrarti
che hai vinto ormai
no! morire qui
non e' da me
morire va bene
ma non per te
ti lascero'
alla tua follia
di crederti bella
di crederti mia
non e' finita
lo sento
potra' cambiare il vento
e sara' dolce
morire cosi'
morire fuori
di qui!
ho un' anima
con me
conosco quanto vale
e non la vendero'
se non e'
proprio un affare
l'amore per
l'amore
se non e'
parita'
vale piu'
del tuo corpo
che prima o
poi brucera'
se e' vero
ch'ero un ribelle
se ci credevo un po'
a questo sporco tuo ricatto
io
io non mi pieghero'
non mi pieghero'...
morire qui io
non vorrei
sarei qualcosa
dovunque andrei
morire qui sotto
gli occhi tuoi
e dimostrarti
che hai vinto ormai
no! morire qui
non e' da me
morire va bene
ma non per te
ti lascero'
alla tua follia
di crederti bella
di crederti mia
non e' finita
lo sento
potra' cambiare il vento
e sara' dolce
morire cosi'
morire fuori di qui!
e su con la vita ragazzi ;)
Titolo?
naitsirhC
07-08-2006, 20:31
Renato Zero - Morire qui
:eek:
Vedo che migliori... :muro:
Hai provato a strizzarti le palle?! :Prrr:
Dicono che ti faccia capire il senso della vita. :asd:
paditora
07-08-2006, 22:21
essere lasciati perché ti amano troppo
la cosa più assurda di questo mondo
questa è la teoria.
la pratica è: "non me ne frega più un cazzo di te".
scorpion89
07-08-2006, 22:25
Hai provato a strizzarti le palle?! :Prrr:
Dicono che ti faccia capire il senso della vita. :asd:
Allora preferisco non capirlo!! :ciapet: :ciapet:
scorpion89
07-08-2006, 22:32
Pero' dipende.... C'è chi è capace di aspettare tanto tempo per vivere la storia giusta con la persona giusta...
Si ma davvero TROPPO tempo!!!
robynove82
08-08-2006, 03:51
Renato Zero - Morire qui
thx ;)
giannola
08-08-2006, 06:01
ecchime.
ma nn ho ben capito cosa si deve fare.
cmq ho aggiunto il link alla firma
questa è la teoria.
la pratica è: "non me ne frega più un cazzo di te".
Beh, il succo è quasi sempre quello, solo che per dire certe cose in faccia a una persona ci vuole coraggio. E ce ne vuole ancora di più a dirle a chi ha condiviso un pezzettino della propria vita.
Ecco che allora capita di sentire le scuse più banali, alle quali si crede giusto i 5 minuti necessari per il congedo, salvo poi sentirsi traditi e presi per il culo, oltre che abbandonati. Oppure si evita anche il contatto, raccontando una bella serie di bugie preconfezionate, con tanto di carta d'auguri e coccardina, al telefono o con uno qualsiasi dei mezzi di comunicazione offerti dalle nuove tecnologie.
Ho sempre sostenuto che se mi ci devi mandare, dimmi "vattene aff..." invece di fare tutto un giro lungo e noioso di parole per esprimere lo stesso concetto "vorresti per favore recarti in quel luogo, ne parlano molto bene, sai, pensa che il grande Alberto Sordi ci ha pure fatto una canzone, dove non puoi decidere autonomamente di recarti, ma solo dietro esplicito invito di qualcuno? e se chiunque dovesse chiederti rispondi pure che ti ci ho mandato io!" :muro:
<< NeliaM >>
In un certo qual modo potrei dire di aver atteso 15 anni (da quando ebbi una breve storia con colei che ho sposato nel 2002), ma nel frattempo non è che sono stato alla finestra a vedere il passaggio... :D
scorpion89
08-08-2006, 09:40
Quanto mi piace sto thread!!!
Allora prima di tutto chiamatemi Jacopo, poi per me Marco puoi parlare dei problemi.
Anki rileggendo il thread mi sono messo a ripensare a l'unica persona ke avrei potuto amare
veramente, l'unica ha cui ho aperto il mio cuore.
Pensavate di scamparla vero???
Adesso vi tocca sentire la storia...
Era stata lasciata da un ragazzo, ke aveva tradito la sua fiducia,e io l'ho conosciuta ad una festa.
All' inizio era nata come amicizia, ma io cercavo di farle aprire il suo cuore(visto ke mi
diceva ke era stata ferita) e dopo un po' di tempo ci ero anke riuscito :winner:
Dopo un po' sapevo ke nn era solo amicizia era molto di +, ma arrivo un no.
Li scattarono le lacrime, è stata l'unica ragazza x cui ho pianto....(quanti ricordi...)
Ma nn è ancora finita...
Dopo un mese circa, e kisse le ricorda le date!!!
Siamo andati 2 giorni in una casa al mare, col nostro gruppo di amici.
Ed io volevo buttarmi giù da un ponte prima di rivederla ma ho detto su siamo amici...
Ma lo sapevo, era meglio se mi buttavo giù da un ponte!!!
La notte mi tocca vederla in pigiama, sapendo di nn poterla accarezzare, baciare e dirgli
quanto è bella!!!
La mattina(apparte il rincoglionimento generale :D )mi viene a svegliare... ke bello cosa
potevo voler di +?? Vabbè magari starci insieme :ciapet: :ciapet:
Il pomeriggio pioveva e quindi siamo rimasti in casa, è stato tremendoooo!!!!
La vedevo chiaccherare e scappavo via, vederla mi metteva troppa tristezza, pensavo
cosa poteva essere se stavamo insieme ecc... aveva il mio cuore dentro una mano e me
lo ha stritolato...
Ovviamente tutti gli uomini ke gli capitavano intorno gli avrei spezzati di botte :D
Nella prima serata ci siamo trovati sulle scale... lei era distesa su un gradino, e quant'era
bella... scusate ma nn riesco a trattenermi...
ho detto ma kissene se m'ha detto di no!!
E mi metto in quello sotto con la testa sulle sue gambe e la sua mano sopra il mio petto!!
Nn potete immaginare come era scomoda quella posizione ma era... boh nn so dirlo...
Siamo stati cosi x nn so quanto, alla fine dovevamo tornare a casa e quindi autobus...
Ma OVVIAMENTE nn eravamo seduti accanto io incima lei in fondo.
Vabbè mi dico tanto ora è la volta buona anke se nn la posso accarezzare o parlarci x 2
ore pace.
E quindi mi metto a parlare con un altra ragazza, ci mettiamo a prenderla x il culo...
ma soltanto da amici.
Ed eccola ke arriva nel sedile dietro a questa ragazza con lo sguardo fulminante x dirmi
"MA COSA STAI FACENDO????" era gelosa...
Cmq visto ke mi sono venuti i calli alle dita x tirarla corta siamo tornati a casa e
io ci ho sempre provato... ma ha preferito un 18 enne ke abita a 200 km.... :( :cry:
E ieri sera le ho fatto uno squillo, soltanto da amici, visto ke l'ho incontrata con il ragazzo
nuovo(ke nn sono io) e figuriamoci se me l'ha rifatto!!!
Ciao Jacopo
EDIT scusate ma dopo aver riletto il thread nn sono riuscito a trattenermi
illidan2000
08-08-2006, 09:50
anche io sono stato così pirla da non saperci fare...
scorpion89
08-08-2006, 09:56
anche io sono stato così pirla da non saperci fare...
Allora c'è sempre speranza!!! :D
-Crissina-
08-08-2006, 13:10
Invece è una bellissima canzone...assolutamente antidepressiva :D
Leggi il testo: secondo me ti da tanta forza :)
allmaster
12-08-2006, 19:31
io esisto....
In un certo qual modo potrei dire di aver atteso 15 anni (da quando ebbi una breve storia con colei che ho sposato nel 2002), ma nel frattempo non è che sono stato alla finestra a vedere il passaggio... :D
Ecco mi hai dato lo spunto per dire una cosa.
Io non so voi, ma quando mi piace "particolarmente" una ragazza proprio non riesco a distogliere in alcun modo l'attenzione da lei. Ho provato cercando ogni appiglio psicologico, per cercare di distrarmi con altre ragazze che potrei trovare interessanti (conoscere, uscirci ecc...)ma non ci riesco!!! non mi interessano !!!
Io conosco persone che anche se gli piace molto una ragazza, allacciano anche con altre, in modo se gli va male sanno dove ripiegare.
A me ultimamente pesa questo mio lato del carattere, ma non sono convinto nemmeno di doverlo cambiare.
<< NeliaM >>
Ecco mi hai dato lo spunto per dire una cosa.
Io non so voi, ma quando mi piace "particolarmente" una ragazza proprio non riesco a distogliere in alcun modo l'attenzione da lei. Ho provato cercando ogni appiglio psicologico, per cercare di distrarmi con altre ragazze che potrei trovare interessanti (conoscere, uscirci ecc...)ma non ci riesco!!! non mi interessano !!!
Io conosco persone che anche se gli piace molto una ragazza, allacciano anche con altre, in modo se gli va male sanno dove ripiegare.
A me ultimamente pesa questo mio lato del carattere, ma non sono convinto nemmeno di doverlo cambiare.
<< NeliaM >>
Anche per me vale la stessa cosa.
La vicenda tra mia moglie e me è stata molto particolare. Sembrerebbe quasi che fossimo predestinati, visto il modo in cui è andata.
Certo, ci siamo sempre piaciuti, ma negli anni le volte che è capitato di incontrarci non era ancora il momento giusto perché provassimo a costruire qualcosa insieme.
Nel 15 anni di cui ho detto siamo stati amici e nulla più e ci vedevamo solo ogni tanto (si parla anche di anni tra un incontro e l'altro).
Nel frattempo ognuno ha vissuto la propria vita.
Diverso è il caso in cui conosci una persona che ti piace e ti intriga. Nel momento in cui ti lanci nel corteggiamento è normale che per te esista solo lei e le altre non esistano più.
Tutto ciò va bene, anzi, e non deve essere cambiato se senti che va bene così, ma vale solo fino al momento in cui il progetto comune (fosse anche solo in fieri) esiste.
Nel momento in cui tale progetto non esiste più (o nonsi profila proprio) allora lei è giusto che diventi tutte le altre e tu vada avanti. :)
Quando sarò lontano
guarda il cielo e pensa che
è il cielo che guardo anch'io
racchiudilo dentro di te
prima di addormentarmi
prima di averti mandato un bacio
io ti respirerò nell'aria
in questa notte chiara e troppo calda
Io sto a pezzi senza di te
non so a chi parlare
ho tante amiche però
gli dico sempre no
io ci sto troppo bene con te
sei la mia leggenda
quando con l'indice
i tuoi capelli tolgo via, c'è poesia
Quando tu serai lontana
guardando il sole io ti penserò
penserò a una cosa sola
a tenerti stretta vicino a me
al tuo respiro calmo e dolce
quando il cuore tace un po'
se non ci sei l'amore non farò
vado al manicomio
ma adesso chiamami dai
e non parto mai
io ci sto troppo bene con te
quando in controluce
mentre ti pettini mi fai
le facce buffe tu
Ti vedrò nel rosso cielo
di un tramanto che si spegne
ricorderò di possedere
questo amore grande più del mare
coi suoi profondi abissi da esplorare
altro non so dire
scusami.
bellissima canzone, ascoltata praticamente tutta la sera
ragazzi, io sono forte, cerco di andare avanti, di guardare oltre, penso che se ci ripenserà tornerà lei, ma certo che alcune volte non posso negare che mi venga veramente di buttarmi giu.
Mi viene da vomitare sinceramente, ho forti dolori allo stomaco. Per esempio erano un paio di giorni che tutto sommato cercavo di riflettere, di guardare avanti e di avere pazienza che il tempo avrebbe deciso tutto nel bene e nel male.
Poi però oggi sono ricaduto giù, sono andato a dormire oggi pomeriggio e non ho chiuso occhio, ho ripensato sempre e soltanto a lei. Il giorno del mio compleanno, tra un mese circa, coinciderà con il giorno del secondo mese trascorso senza lei, non sapete che ferita provoca.
E il sapere che si sente continuamente, quasi ogni giorno con quest'altra persona (non mi chiedete come lo so ma lo so con certezza) mi fa venire da vomitare, lo stomaco mi brucia.
Non ho altre parole, se non che a volte penso le cavolate più assurde, a volte penso che vorrei che un domani non arrivasse mai, ci spero. So che quello che penso è un'ingiustizia nei confronti di chi veramente soffre per cose ben più gravi, lo so me ne faccio una colpa...ma questo è quello che sento ora
PS: le ho pure dedicato un sito web, dominio di secondo livello, tutto dedicato a lei
Alessandro Bordin
15-08-2006, 00:54
Bah, per come la vedo io meglio che se la sia presa qualcun altro, così ti trovi di meglio e francamente non mi sembra difficile.
Sarà il pensiero cinico delle 2 di notte, ma così la penso.
eraser cerca di essere forte,
mi sono riconosciuto nelle tue parole e so che non è facile
il primo periodo è quello più difficile, ma se certe cose accadono un perchè ci sarà, pensare che il domani non arrivi mai è la soluzione più sbrigativa e che fa sofffrire di meno, ma non è quella giusta.
In queste cose chi più o chi meno ci siamo passati tutti, c'è chi si sfoga scrivendo poesie, chi uscendo a cercare di non pensarci, chi dormendo di continuo o chi si butta sul lavoro.
Magari noi non lo capiamo subito ma col tempo la nebbia che abbiamo davanti ai nostri occhi si dirada e tutto ci appare limpido come una giornata di primavera
sangueimpazzito
15-08-2006, 13:32
PS: le ho pure dedicato un sito web, dominio di secondo livello, tutto dedicato a lei
Ma è una cosa tipo: http://<suonome>.virusinformatici.it?
No... perchè sarebbe leggermente 'curioso'.
PS: Sto sdrammatizzando.
Ma è una cosa tipo: http://<suonome>.virusinformatici.it?
No... perchè sarebbe leggermente 'curioso'.
PS: Sto sdrammatizzando.
secondo livello ;) è per esempio <nome>.it
quello che dici tu è di terzo livello :)
:: Marco ::
15-08-2006, 14:18
link? :O anche io pvt va bene... siamo pure concittadini :D
ps: anche io sono dei vostri, però non mi va di scriverlo nella sign... anche perchè non ci sta.
edit: scusa ho letto solo ora il post sopra... quello che ho scritto allora forse è un pò fuoriluogo, scusami.
sangueimpazzito
15-08-2006, 14:20
Ups.
Vabbè, ci ho provato ( :stordita: ).
In ogni caso, fatti forza (frase fatta, lo so, ma non è che si possa fare molto via forum).
danny2005
15-08-2006, 15:13
Fatti forza, hai solo 20 anni; la vita ti può solo sorridere, anche se adesso ti sembra tutto nero.
Volente o nolente la tua vita continua; basta fare un piccolo passettino day by day ;)
Sembrerà pazzesco ma fa parte della vita e aiuta a crescere (mah....... dicono tutti così, sarà vero? ho i dubbi anche io :mbe: ).
Capisco che tu pensavi fosse l'amore della vita, ma, a quanto pare, la vita è un continuo provare per vedere se si può fare qualcosa in due (anche quando si arriva al matrimonio e il traguardo sembra tagliato): è molto raro che si faccia centro al primo colpo.
Hai la fortuna che è estate: divertiti con i tuoi amici, stordisciti di vita, altrimenti la ricorderai come una delle estati più brutte di sempre.
Bisogna prendere il buono che c'è nelle piccole cose e goderne appieno, fosse anche prepararsi un caffè, bisogna farlo bene.......
Stai vivendo intensamente solo il dolore e questo è sbagliato; devi vivere intensamente la vita.
Non dico che non pensi a lei, ma (spero) quando sei con la comitiva e ti diverti penso che il tuo cervello staccherà da quel pensiero; vivi più momenti come questi durante la giornata e piano piano penserai a lei sempre meno....
Certo si fosse ritirata in clausura farebbe meno male, ma lei vede un altro.....e allora vedi altre anche tu.
danny2005
15-08-2006, 15:24
Proprio vero che il tempo lenisce i dolori del cuore: ieri ero in giro e ho visto una ragazza con cui avevo provato ad avere una storia. Parlo del 1994.
Naturalmente andò male e ci stetti malissimo per molto tempo: era un chiodo fisso piantato nel cervello, mi alzavo e avevo lei nei miei pensieri (una specie di boot con un pericoloso virus.... :rolleyes: ).
Beh ieri son passato accanto a lei, senza nemmeno degnarla di uno sguardo, e la cosa non mi ha procurato nessun turbamento.........
Quindi:
assodato che ci vuole tempo (e tu ne hai a 20 anni)
cerca di passarlo nel migliore dei modi.... ;)
mmmm non perdere la testa per qualcuno che non ti merita ... io ho dedicato 3 anni a una persona e quando mi ha detto che era finita, mi sono lasciato andare alla depressione e lei mi cullava ogni giorno fino a farmi smettere di voler continuare...
Ho preso la mia vita e mi sono fatto aiutare da qualcuno ... da solo non ero in grado di superare quell' ostacolo e non riuscivo a trovare la forza per continuare...
Sono stato un anno in terapia e una volta uscito, la mia vita è cambiata drasticamente .... ho ricominciato a vivere !
Sai qual'era il mio problema ? Che io ero un romantico e credevo ciecamente nell'amore. Mi ero innamorato perdutamente e non consideravo niente se non lei.
Sono andato via di casa, in terra straniera con cultura straniera... ho fatto tutto per lei ... le ho dato la mia vita e lei l'ha distrutta in una manciata di minuti.
Esci ... e vivi la vita con forza e non lasciarti andare al pianto, che solo sofferenza può darti.
15-08-2006, 16:02
mmmm non perdere la testa per qualcuno che non ti merita ... io ho dedicato 3 anni a una persona e quando mi ha detto che era finita, mi sono lasciato andare alla depressione e lei mi cullava ogni giorno fino a farmi smettere di voler continuare...
Ho preso la mia vita e mi sono fatto aiutare da qualcuno ... da solo non ero in grado di superare quell' ostacolo e non riuscivo a trovare la forza per continuare...
Sono stato un anno in terapia e una volta uscito, la mia vita è cambiata drasticamente .... ho ricominciato a vivere !
Sai qual'era il mio problema ? Che io ero un romantico e credevo ciecamente nell'amore. Mi ero innamorato perdutamente e non consideravo niente se non lei.
Sono andato via di casa, in terra straniera con cultura straniera... ho fatto tutto per lei ... le ho dato la mia vita e lei l'ha distrutta in una manciata di minuti.
Esci ... e vivi la vita con forza e non lasciarti andare al pianto, che solo sofferenza può darti.
bhè però romanticismo non vuol mica dire annullarsi per l'altra persona...
si marco hai ragione ... e' che io mi ero completamente perso ... come Leopardi ...
illidan2000
15-08-2006, 18:51
ho visto una ragazza con cui avevo provato ad avere una storia. Parlo del 1994.
Beh ieri son passato accanto a lei, senza nemmeno degnarla di uno sguardo, e la cosa non mi ha procurato nessun turbamento.........
12 anni.... grazie al c...
15-08-2006, 18:54
si marco hai ragione ... e' che io mi ero completamente perso ... come Leopardi ...
succede, ora così ci starai più attento :D anche io poi predico bene ma volte ho razzolato un po' male...
Forse la frase che piu mi si addice ora è quella che ho in sign...vera più che mai
mi stavo chiedendo (domanda stupida e retorica):
ma quando avviene quel passaggio in una persona, quando si rende conto che in fondo l'avere una miriade di impegni alla fine è solo un impiccio e che invece si vorrebbe avere tempo per un ragazzo, per una persona da amare e alla quale voler bene? Perché in fondo questo passaggio lo facciamo tutti...ma quando? Quando si capisce l'importanza del "romanticismo", non inteso in questo caso come l'ho descritto intensamente in prima pagina ma come necessità di una persona alla quale voler bene?
sangueimpazzito
16-08-2006, 09:45
Non è affatto retorica.
Proprio per questo all'inizio del thread ti domandavi se esistono ancora di queste persone. Avere una persona al proprio fianco non significa univocamente avere il bisogno di una persona alla quale voler bene: c'è gente che si sceglie un compagno solo per non passare in solitudine il resto della vita. In questo tipo di persone è forse avvenuto il tipo di passaggio a cui alludi tu?
In questo tipo di persone è forse avvenuto il tipo di passaggio a cui alludi tu?
può definirsi amore quello?
16-08-2006, 10:06
ma quando avviene quel passaggio in una persona, quando si rende conto che in fondo l'avere una miriade di impegni alla fine è solo un impiccio e che invece si vorrebbe avere tempo per un ragazzo, per una persona da amare e alla quale voler bene? Perché in fondo questo passaggio lo facciamo tutti...ma quando? Quando si capisce l'importanza del "romanticismo", non inteso in questo caso come l'ho descritto intensamente in prima pagina ma come necessità di una persona alla quale voler bene?
mah il romanticismo qui non c'entra, credo sia una fatto di maturità... per qualcuno arriva prima per qualcuno dopo.
sangueimpazzito
16-08-2006, 10:08
può definirsi amore quello?
Parla piano: uno dei due nella (ipotetica) coppia potrebbe non esserne a conoscenza.
mah il romanticismo qui non c'entra, credo sia una fatto di maturità... per qualcuno arriva prima per qualcuno dopo.
già, hai perfettamente ragione
dovrebbe arrivare prima o poi per tutti
Parla piano: uno dei due nella (ipotetica) coppia potrebbe non esserne a conoscenza.
:confused: :D
sangueimpazzito
16-08-2006, 10:24
:confused: :D
E' che sono contorto ( :D ).
Io dico: estendendo il tuo discorso in generale, considerando romantici e non, considerando sia quelle le persone che hanno al fianco un compagno per amore che quelle che ce l'hanno per altro, non è così scontato che questo passaggio avvenga.
Limitando invece il discorso solo ai romantici (che quindi si presuppone credano nell'amore e che di conseguenza si spera vogliano avere un compagno al proprio fianco per amarlo) questo passaggio avviene ad un certo punto prima di avere la fortuna di averlo trovato (se lo trovano). Con le date precise ho sempre fatto difficoltà.
capito :D
penso che sia più un discorso di maturità, come diceva :: Marco ::
sangueimpazzito
16-08-2006, 12:01
Senza ombra di dubbio la maturità incide parecchio.
Ma allora quando si diventa maturi? Lo diventano tutti?
Se scopri qualcosa di interessante, avvisami.
Senza ombra di dubbio la maturità incide parecchio.
Ma allora quando si diventa maturi? Lo diventano tutti?
Se scopri qualcosa di interessante, avvisami.
se dovessi scoprire qualcosa adesso, sarebbe tutto nero, cioè come vedo la vita ora
paditora
16-08-2006, 12:05
mamma mia che smielatura.
posso andare in bagno a vomitare? :stordita:
mamma mia che smielatura.
posso andare in bagno a vomitare? :stordita:
:) Ma con te tocca sempre incontrasse in questi momenti? :D :D non ci sono thread migliori di tuo maggior gradimento? :)
Ora dico, con tutto rispetto ripetendo quello che avevo detto nell'altro thread: se c'è un commento costruttivo, può anche essere contrario, ben venga...ma se devi solo lasciare commenti "distruttivi" non conviene contare fino a 10 e guardare verso altri thread? :)
paditora
16-08-2006, 12:12
:) Ma con te tocca sempre incontrasse in questi momenti? :D :D non ci sono thread migliori di tuo maggior gradimento? :)
Ora dico, con tutto rispetto ripetendo quello che avevo detto nell'altro thread: se c'è un commento costruttivo, può anche essere contrario, ben venga...ma se devi solo lasciare commenti "distruttivi" non conviene contare fino a 10 e guardare verso altri thread? :)
ma scherzavo dai :D
ti stavo prendendo un po' in giro.
senso dell'umorismo 0 nei romantici. :O :D
ma scherzavo dai :D
senso dell'umorismo 0 nei romantici. :O :D
stavolta t'è riuscito bene :D c'avevo quasi creduto :D
Mi è stata suggerita questa canzone, bella veramente.
Le parole sono stupende...
Mentre aspetto che ritorni (http://angolotesti.leonardo.it/R/testi_canzoni_renato_zero_1412/testo_canzone_mentre_aspetto_che_ritorni_194904.html)
Lo sapete cosa vi dico?
Mi sono stufato...sono rabbioso dentro
L'ho amata, l'amo tuttora e sto malissimo per lei...ogni singolo giorno che sto passando sto soffrendo come un cane.
Eppure lei se n'è tornata bella bella dal mare, ma se n'è fregata di sentire come stessi, se n'è fregata di contattarmi minimamente. Questo è un comportamento che non sopporto, neanche il non pensarci su e ricontattarmi almeno per chiarire. Significa che se ne frega altamente di quello che sto passando io. Considerando poi come sono stato lasciato.
E mi sono stufato, oggi per l'ennesima volta l'ho passata a piangere, ma basta.
Io sono qui, quando avrà la coscienza di riflettere che forse aveva a fianco a sé una persona che l'amava e se n'è sbattuta trattandolo così, sarò sempre pronto ad ascoltarla.
Ma io non la ricercherò. Perché quello che sta facendo è disgustoso. Mi sta facendo un male cane. E la cosa peggiore è che ha letto tutto quello che ho scritto qui e che leggerà anche questo messaggio, senza muovere un solo muscolo.
Basta, basta così...sto soffrendo da morire. Litigavamo e la ricercavo sempre io, mi lascia e la ricerco io....no, stop, grazie.
Sono innamorato folle ma credo che lei abbia l'intelligenza sufficiente per capire che un giorno nella vita bisogna anche riflettere e non andare avanti sempre e comunque senza pensare a cosa si faccia. Perché il tempo di riflettere nella vita è necessario, è impossibile dire "non ho tempo di riflettere". Allora quando avrà capito questa cosa, che si fermerà a riflettere e magari dirà "oh, mannaggia tu guarda come ho trattato quel deficiente che era sempre lì accanto a me, che era sempre pronto per me, che negli ultimi mesi addirittura avevo anche trascurato e l'ho ammesso ma ho preferito troncare con lui per un motivo non ben precisato/non chiaro se ami una persona...forse sarebbe il caso di guardarlo negli occhi".
Perché c'è anche il rispetto per una persona, conta anche quello e la mia dignità l'ho buttata via ben oltre dove doveva essere.
Cosa mi aspetto ora? Incosciamente mi aspetterei che mi contattasse, almeno il coraggio di farlo. Ma so benissimo che non riceverò niente, anche questa volta. Perché forse non me lo merito. No, non ci sto.
Non è fuggire dalle proprie responsabilità che si vive, non è trattando così una persona che si va avanti.
Ho amato? SI
Amo tuttora? SI
Ma non merito di essere trattato così, ignorato, addirittura costretto a vedere certe cose che mi hanno fisicamente annientato - vedi mal di stomaco tutta una notte questa settimana.
Basta, i miei errori ci sono stati e li ho corretti. Stop. Non ho altro da dire. Non sono io quello che deve fare il primo passo ora. Ho riflettuto giorni e giorni.
Forse, quella che invece non ha capito un'acca di me e che si è rifiutata di riflettere, è un'altra persona. Perché tuttora io di questa persona non ho saputo più niente, da un giorno all'altro senza neanche guardarmi negli occhi.
E questo non lo accetto. Un giorno forse, riflettendo indietro, capirà questo. Oggi probabilmente no, ci sono troppi impegni, troppo correre avanti e indietro per riflettere e rendersi conto di come una persona si è comportata.
Mi dispiace, sono troppo ferito dentro. Evidentemente preferisce parlare con quest'altra nuova persona conosciuta, perché quella persona che aveva sempre con lei, che quando aveva un problema c'era, che l'ascoltava, quella era un deficiente che è stato eliminato. Perché finché ero io a dare, in un senso univoco è tutto ok, ma quando dico "oh, però io mi sento che sotto una determinata cosa non mi sento particolarmente apprezzato", allora si tronca il rapporto.
Non mi sento in colpa, come ho gia detto i miei errori che ho riconosciuto e che mi sono stati fatti presenti nella coppia io li ho risolti perché ci TENEVO e TENGO a lei, lei stessa me l'ha confermato. Così non è stato dall'altra parte. E io lì a dedicarle anche i siti web come un pirla.
Mi scuso per lo sfogo ma il thread può ora riprendere la giusta via, quella del romanticismo. Perché io sono sempre quello, quello descritto in prima pagina, quello che ai sentimenti ci crede veramente.
Scusate ancora per questa lunga parentesi.
Marco
Bravo marco!!
Aspettavo queste tue parole da tanto.
Credimi,ci sono passato anche io,annientato,distrutto,proprio come te..non aspettare che torni,xkè sarebbe un errore..buttati,con la stessa forza che hai usato a scrivere questo post,buttati e trova la persona giusta,solo questo ti farà capire quanto inutile sia stato questo tuo star male..c'è qualcuno là fuori,che aspetta solo te.Ed ora VITA prego,hai già languito abbastanza..;)
un abbraccio
illidan2000
19-08-2006, 08:37
ma che bravo marco? ma che dici?
ma non lo vedi che si piglia per il culo da solo?
scrivendo qua e sapendo che la ragazza legge tutto,in realtà vuole solo mostrarle che soffre, sperando che lei si impietosisca e torni con lui. quello che ha scritto non ha senso.
RITORNA IN TE. ESORCIZZATI!!!!!!!!!!!!!
ps: edita tutto ciò che hai scritto. e se è in tuo potere, elimina il thread!
no tranquillo ilida2000,
era solo uno sfogo "finale" causato da una giornata di riflessione pesante ed ha senso, molto senso perché è quello che ho sempre detto :)
Si può tornare al thread originale, non vi preoccupate :)
paditora
19-08-2006, 10:03
Ma non vi siete lasciati?
Per cui vai avanti e smettila con sta cazzo di tipa.
paditora
19-08-2006, 10:04
scrivendo qua e sapendo che la ragazza legge tutto,in realtà vuole solo mostrarle che soffre, sperando che lei si impietosisca e torni con lui. quello che ha scritto non ha senso.
quoto.
naitsirhC
19-08-2006, 10:14
...
Mi scuso per lo sfogo ma il thread può ora riprendere la giusta via, quella del romanticismo. Perché io sono sempre quello, quello descritto in prima pagina, quello che ai sentimenti ci crede veramente.
Scusate ancora per questa lunga parentesi.
Marco
Chiamala "lunga parentesi"...
Spero di non essere offensivo e di non mancarti di rispetto se ti dico che sono convinto che senza di lei tu starai meglio.
Si riprende la giusta via e si torni al titolo del tread ed in caso, se vuoi "parlare" ancora della tua (ex?) ragazza, è melgio che apri un tread dedicato.
Scusa sai, ma non credo che il romanticismo sia il piangersi sempre addosso.
paditora
19-08-2006, 10:20
Scusa sai, ma non credo che il romanticismo sia il piangersi sempre addosso.
:mano:
Spero proprio che nn sia così.
Sennò di amor proprio ne è rimasto ben poco,e invitare alla pietà sperando torni,beh,pessima idea.
Insomma nn esorcizzare proprio nulla cavoli,ma semplicemente FAI ciò che TU stesso hai scritto..su su,le intenzioni ci sono..:D
torniamo a parlare dell'argomento del thread? :)
Grazie mille :)
Ma non vi siete lasciati?
Per cui vai avanti e smettila con sta cazzo di tipa.
fa piacere però che in un certo senso continui a leggere il thread :D in fondo in fondo sei romantico anche tu :D :D ammettilo :oink:
torniamo a parlare dell'argomento del thread? :)
Grazie mille :)
sorry..
paditora
19-08-2006, 15:45
fa piacere però che in un certo senso continui a leggere il thread :D in fondo in fondo sei romantico anche tu :D :D ammettilo :oink:
Bè un po' lo sono, però te devi smetterla di menartela con sta tipa. :O
Alla fine chi ci sta male sei te.
E se dovesse tornare e ci ritornassi insieme, saresti doppiamente pirla.
paditora
19-08-2006, 15:49
E la cosa peggiore è che ha letto tutto quello che ho scritto qui e che leggerà anche questo messaggio, senza muovere un solo muscolo.
Azz è iscritta quindi?
E perchè non posta?
si torna in thread, meglio :)
a tal proposito posto un bellissimo pezzo del Profeta di Gibran:
Allora Almitra disse: Parlaci dell'Amore.
Ed egli sollevò il capo e guardò il popolo, e una gran pace discese
su di loro. E a voce alta disse:
Quando l'amore vi fa cenno, seguitelo,
Benché le sue strade siano aspre e scoscese.
E quando le sue ali vi avvolgono, abbandonatevi a lui,
Benché la spada che nasconde tra le penne possa ferirvi.
E quando vi parla, credetegli,
Anche se la sua voce può mandare in frantumi i vostri sogni come
il vento del nord lascia spoglio il giardino.
Perché come l'amore v'incorona così vi crocifigge. E come per voi è
maturazione, così è anche potatura.
E come ascende alla vostra cima e accarezza i rami più teneri che
fremono al sole,
Così discenderà alle vostre radici che scuoterà dove si aggrappano
con più forza alla terra.
Come fastelli di grano, vi raccoglierà.
Vi batterà per denudarvi.
Vi passerà al crivello per liberarvi dalla pula.
Vi macinerà fino a farvi farina.
Vi impasterà fino a rendervi plasmabili.
E poi vi assegnerà al suo fuoco sacro, perché possiate diventare il
pane sacro nei sacri conviti di Dio.
Tutto questo farà in voi l'amore, affinché conosciate i segreti del
cuore, e in quella conoscenza diventiate un frammento del cuore
della Vita.
Ma se avrete paura, e cercherete soltanto la pace dell'amore ed il
piacere dell'amore,
Allora è meglio che copriate le vostre nudità, e passiate lontano
dall'aia dell'amore,
Nel mondo senza stagioni dove potrete ridere, ma non tutto il
vostro riso, e piangere, ma non tutto il vostro pianto.
. . . . .
L'amore non dà nulla all'infuori di sé, né prende nulla se non da se
stesso.
L'amore non possiede né vuol essere posseduto,
Perché l'amore basta all'amore.
Quando amate non dovreste dire: "Dio è nel mio cuore" ma,
semmai, "sono nel cuore di Dio".
E non crediate di guidare il corso dell'amore, poiché l'amore, se vi
trova degni, guiderà lui il vostro corso.
L'amore non desidera che il proprio compimento.
Ma se amate e quindi avete desideri, i vostri desideri siano questi:
Sciogliersi e farsi simili a un ruscello che scorra e canti alla notte la
sua melodia.
Conoscere il martirio della troppa tenerezza.
Esser feriti dal vostro proprio intendere l'amore,
E sanguinare di buon grado, gioiosamente.
Svegliarsi all'alba con un cuore alato e dire grazie a un nuovo
giorno d'amore;
Riposare nell'ora meridiana e meditare sull'estasi amorosa;
Tornare a casa con gratitudine la sera;
E addormentarsi con una preghiera per chi amate nel cuore, e un
canto di lode sulle labbra.
SweetHawk
22-08-2006, 13:57
Aprite una finestra e fate uscire tutte le minchiate che sto leggendo :D
Eraser, un consiglio te lo darei io da fratello, anzi te lo do via MSN che è meglio... :p
Michele.Ali
27-08-2006, 13:55
Grande eraser!!
Gente sensibile..
mitico eraser, già già...
iscritto :)
F1R3BL4D3
27-08-2006, 15:00
mitico eraser, già già...
iscritto :)
:D OH! il timidone romanticone di S.M.!
non sono proprio romantico... per certe cose forse... io sono più coccolone :fagiano:
è incredibile come con quanta superficialità lei stia vivendo questi momenti, quanto rancore possa provare nei suoi confronti
non pensavo potessero esistere persone così alle quali hai dato tutto e se ne strasbattono...veramente.
Sto vedendo la situazione con un pò di distacco e veramente provo tanto rancore, una persona che ha amato e ama non si comporterebbe così.
È una sensazione strana quella che provo, di rabbia e quasi di "odio", d'altronde il troppo amore può sfociare in odio.
PS: benvenuti Michele e niko :)
paditora
28-08-2006, 17:39
eraser ma per curiosità
se non ti va non rispondere :)
come vi siete conosciuti? in che circostanze?
mi ricordi troppo un mio amico e la sua storia.
anche lui ne uscì distrutto.
come? per la mia coglionaggine come sempre
perché purtroppo ho il brutto vizio, coglione di natura, di essere sempre lì pronto ad ascoltare le persone, a dare consigli e suggerimenti, a consolare e voler bene sinceramente...appunto rispecchio bene il carattere descritto da questo thread. E come tale me lo sono preso in :ciapet: ;)
riva.dani
28-08-2006, 19:14
Ho appena scoperto il 3d, e, letto il primo post, stavo proprio per metterti/vi in guardia, ma arrivato in fondo mi sono accorto della situazione. Ho un amico che sarebbe certamente un [romantico inside], ed infatti ne ha spesso pagato le conseguenze. Anche adesso grazie alla sua attuale compagna ha le corna che sembrano quelle di un cervo. Pensa che l'altra sera lei, non avendo un passaggio, si è fatta accompagnare da lui alla festa di compleanno dell'altro... :doh: Naturalmente il mio amico non sa nulla... :muro:
Eppure anche se lo sapesse sono sicuro che, da bravo coglione romanticone, le rimarrebbe appiccicato allo stesso modo, forse anche di più. Lo dico con cognizione di causa, dato che non conosce la situazione attuale ma sa di altre corna passate; inoltre alla sua ex aveva detto (cito testuali parole :O ): "Se ti piace un altro a me sta bene, purchè possiamo rimanere insieme"...
Comportamenti del genere non li tollero minimamente! Credimi, nella vita dò molta importanza ai sentimenti, ma se provi a pensare alla situazione del mio amico ti renderai conto di come lei non possa essere la donna della sua vita, e quindi aprire troppo il cuore ha come unica conseguenza quella del farsi più male...
Visto che si parlava di canzoni, io ti consiglio questa:
Artista: Massimo Di Cataldo
Album: Anime
Titolo: Se Adesso Te Ne Vai
Guardami negli occhi, ora sto per dirti che
non avrò paura di restare senza te
se adesso te ne vai non me ne frega niente
domani è un altro giorno, ricomincerò!
E non avrò rancore quando parlerò di noi
nasconderò il dolore come non ho fatto mai
ma non mi dire adesso che ti dovrei capire
perdonami ma io non ti perdonerò...
Se adesso te ne vai e fai crollare il mondo su di me
adesso te ne vai ed io non vivo più
lo so mi abituerò a camminare senza averti accanto
non è così per te che lo sapevi già
L'ultima valigia e poi tutto cambierà
già qualcuno aspetta per portarti via di qua
spero soltanto che stavolta sia per sempre
ma quanto male fa doverti dire che...
Se adesso te ne vai, non ci sarà più posto dentro me
ti giuro, d'ora in poi, io non so più chi sei
Trascina via con te le tue incertezze e la tua ipocrisia
ma il male che mi fai non puoi portarlo via
Diventerà un scudo con il quale mi difenderò da te
e adesso sbatti forte quella porta via da me...
E maledico il giorno che ci ha unito
e questo che ti vede andare via, non mi rimane che un saluto
abbasserò la testa e così sia...
Se adesso te ne vai e fai crollare tutto su di me
ti giuro d'ora in poi non so più chi sei
se adesso te ne vai ti chiedo solo non voltarti mai
perché non ci sarò se un giorno tornerai...
Guardami negli occhi, ora sto per dirti che
mentre tu mi lasci io rinasco senza te..
;)
:( sono a pezzi
stasera ero così arrabbiato che ho fatto una stronzata, i miei si sono spaventati e ora mi sento in colpa come un cane :(
Ok, forse è meglio che vado a dormire stasera :muro:
Domani è un altro giorno, sarà meglio
F1R3BL4D3
28-08-2006, 22:08
cose che si fanno... :(
illidan2000
28-08-2006, 23:37
cosa hai fatto?
ho fatto star male delle persone ingiustamente che invece mi vogliono bene
preferisco voltare pagina su questo argomento
Ti sono vicina, lo sai. ;)
Ho appena scoperto il 3d, e, letto il primo post, stavo proprio per metterti/vi in guardia, ma arrivato in fondo mi sono accorto della situazione. Ho un amico che sarebbe certamente un [romantico inside], ed infatti ne ha spesso pagato le conseguenze. Anche adesso grazie alla sua attuale compagna ha le corna che sembrano quelle di un cervo. Pensa che l'altra sera lei, non avendo un passaggio, si è fatta accompagnare da lui alla festa di compleanno dell'altro... :doh: Naturalmente il mio amico non sa nulla... :muro:
Eppure anche se lo sapesse sono sicuro che, da bravo coglione romanticone, le rimarrebbe appiccicato allo stesso modo, forse anche di più. Lo dico con cognizione di causa, dato che non conosce la situazione attuale ma sa di altre corna passate; inoltre alla sua ex aveva detto (cito testuali parole :O ): "Se ti piace un altro a me sta bene, purchè possiamo rimanere insieme"...
Comportamenti del genere non li tollero minimamente! Credimi, nella vita dò molta importanza ai sentimenti, ma se provi a pensare alla situazione del mio amico ti renderai conto di come lei non possa essere la donna della sua vita, e quindi aprire troppo il cuore ha come unica conseguenza quella del farsi più male...
Visto che si parlava di canzoni, io ti consiglio questa:
;)
Alt, qui si parla di romanticismo, non di zerbinismo condito con una buona dose di idiozia ;)
Il tuo amico non ha le palle e soprattutto non ha nessun rispetto per se stesso.
Di per se le corna non significano nulla, perché la coppia potrebbe anche essere d'accordo e vivere il proprio rapporto con libertà (non approvo, ma sarebbero affari loro), ma se il discorso è "accetto anche di dividerti con altri pur di non perderti" allora non ci siamo proprio e qui il romanticismo con c'entra proprio nulla.
ho fatto star male delle persone ingiustamente che invece mi vogliono bene
preferisco voltare pagina su questo argomento
Amore e odio sono due facce della stessa medaglia? Si e no. Sono entrambi sentimenti in grado di assorbire molte delle nostre energie e spesso capita che l'uno si trasformi nell'altro e viceversa, senza perdere di intensità.
Il periodo peggiore è quello in cui la trasformazione è in atto e se noi restiamo ad attendere che si compia senza fare nulla rischiamo di venirne travolti.
Per fortuna però abbiamo la possibilità di utilizzare l'energia di cui sopra in modo diverso. Anche la rabbia è un sentimento molto potente, ma noi siamo in grado di sublimare la rabbia in qualcosa di positivo (ad esempio possiamo dedicarci al bricolage oppure allo sport). Allo stesso modo possiamo fare con quel sentimento non ben definito che proviamo nel momento che tu stai vivendo adesso.
Non è una cosa semplice da fare, ma non bisogna arrendersi ai primi insuccessi. Togliere energia a ciò che ti tiene legato alla persona che ti ha ferito è il primo passo per ricominciare a stare bene.
Alt, qui si parla di romanticismo, non di zerbinismo condito con una buona dose di idiozia ;)
Il tuo amico non ha le palle e soprattutto non ha nessun rispetto per se stesso.
Di per se le corna non significano nulla, perché la coppia potrebbe anche essere d'accordo e vivere il proprio rapporto con libertà (non approvo, ma sarebbero affari loro), ma se il discorso è "accetto anche di dividerti con altri pur di non perderti" allora non ci siamo proprio e qui il romanticismo con c'entra proprio nulla.
Quotone, il romanticismo non credo sia rappresentato, semplicemente, dal fatto che si lascia la compagna/ il compagno di fare quel che vuole, questo tuo amico forse ha pure qualche complesso di inferiorità, pensando che quella ragazza stà con lui per miracolo e ne accetta di tutto, io sinceramente non farei mai una cosa del genere, il romanticismo lo intendo tutto come un altra cosa..... :)
Mi sono permesso di tirare su la discussione perchè, è una delle poche in cui si discute seriamente e con tranquillità... :)
Mi sono permesso di tirare su la discussione perchè, è una delle poche in cui si discute seriamente e con tranquillità... :)
;) :)
Come va Marco caro?Migliorate un pò le tue vicessitudini? :)
dopo il thread dei bastardi dove abbiamo appurato che tutti gli utenti del forum sono brave persone ora si scopre che sono anche tutti romantici incalliti con tanto di spada e mantello! ma bravi! :O ;)
Come va Marco caro?Migliorate un pò le tue vicessitudini? :)
preferisco parlare d'altro ora :) scusami :)
dopo il thread dei bastardi dove abbiamo appurato che tutti gli utenti del forum sono brave persone ora si scopre che sono anche tutti romantici incalliti con tanto di spada e mantello! ma bravi! :O ;)
visto che mondo perfetto? :D
F1R3BL4D3
11-09-2006, 14:46
:p A quanto mi ha detto una fochina sei preso con un esame...
Studia, che anche io sono nella tua stessa situazione! :cry: :cry:
No, non credo, sinceramente non credo che il 3d sia un sondaggio su chi è romantico o no.
Ognuno esprime una propria idea e in molti post le argomentazioni sono cosi' personali e chiare che difficilmente si possono considerare fasulle.
<< NeliaM >>
:p A quanto mi ha detto una fochina sei preso con un esame...
Studia, che anche io sono nella tua stessa situazione! :cry: :cry:
:D :D dato stamattina :D
F1R3BL4D3
11-09-2006, 14:51
:D :D dato stamattina :D
Bravo ragazzo! :O :D
Comunque le varie situazioni passate in queste settimane confermano che sono romantico...
...mia croce mia delizia! :p
No, non credo, sinceramente non credo che il 3d sia un sondaggio su chi è romantico o no.
Ognuno esprime una propria idea e in molti post le argomentazioni sono cosi' personali e chiare che difficilmente si possono considerare fasulle.
<< NeliaM >>
dico solo che è facile dire di essere un cavaliere della tavole dei romantici ma tra il dire il fare.... ;)
come per qualunque cosa ;) :)
dico solo che è facile dire di essere un cavaliere della tavole dei romantici ma tra il dire il fare.... ;)
Ovvio! su quello ti do ragione. . . :)
Diciamo che quando inizia a concretizzarsi una situazione in cui si rischia qualcosa senza avere la minima garanzia di successo...li si spartiscono le acque!
<< NeliaM >>
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.