View Full Version : [Cartone Animato] TenTen, lo conoscete?
anni fa, quando ero piccolo guardavo un certo cartone animato che aveva come protagonista TenTen un' investigatore.
non ricordo altro... qualcuno lo conosce? non riesco a trovare informazioni da nessuna parte, non so neanche se è questo il titolo del carone animato
grazie a tutti :D
SkunkWorks 68
05-07-2006, 14:54
Forse ti riferisci a questo:http://tintin.francetv.fr/uk/
Me lo ricordo appena anche io :D
Mi sa che non saremo in molti qui a ricordarcene,forse... :sofico:
Ciao
grazie 1000, era TinTin non TenTen :muro:
Visto ma non mi piaceva ....
Ten Ten... :nono: che profani... :fagiano:
Tin Tin è prima di tutto un fumetto di culto europeo, e poi, forse e magari, un cartone animato :D
mi sono informato :D è un fumetto pieno di significato e poi è stato fatto un cartone animato^^
cmq è molto interessante
Phantom II
06-07-2006, 17:57
Lo guardavo spesso (credo di aver visto tutte le puntate) e mi piaceva parecchio.
Coyote74
07-07-2006, 14:44
In Belgio (credo la madrepatria di questo personaggio) spopola alla grande. All'aereoporto di Bruxelles ci sono ovunque statue e modellini raffiguranti i personaggi del fumetto.
mitico tintin!
http://cocoblogueaparis.hautetfort.com/list/rat_de_bib_/tintin.3.gif
peccato che degli episodi ricordo poco, però mi piaceva un sacco! :)
Marco Giunio Silano
10-07-2006, 15:17
uhm... no
GianlucaElferPorsche
10-07-2006, 15:19
in francia TinTin è famoso da decenni come personaggio dei fumetti
Serious Sandro
20-07-2006, 00:55
me lo ricordo ma non mi piaceva
me lo ricordo ma non mi piaceva :(
Dark Jack
26-07-2006, 23:18
Io lo guardavo e mi piaceva molto, però non mi ricordo niente... :(
ziozetti
27-07-2006, 13:30
Doveroso il link a Wikipedia(FR): Les aventures de Tintin et Milou (http://fr.wikipedia.org/wiki/Les_Aventures_de_Tintin_et_Milou)
come fate a non conoscere/non apprezzare tintin!!!
io stavo cercando le puntate del cartone ma sono apparentemente introvabili... sapreste darmi dei link? (ho provato su emule... sono solo in francese)
Fradetti
15-05-2008, 19:35
letti quasi tutti in francese... opere d'arte ;)
FastFreddy
15-05-2008, 19:55
Mi stava enormemente sulle balle... :O
hikari84
15-05-2008, 20:03
Noooo pensavo di essere l'unica al mondo a conoscerlo! :)
pare che si sia qualcuno di sano al mondo... cmq ripeto la domanda: qualcuno sa dove trovarli, scaricarli, comprarli?:muro: :muro:
me lo ricordo vagamente.
era quello in cui le bocche dei personaggi erano bocche reali ?
C,;a,;z,;a
Dark Jack
15-05-2008, 22:16
me lo ricordo vagamente.
era quello in cui le bocche dei personaggi erano bocche reali ?
C,;a,;z,;a
mm... no.... :D
giacomo_uncino
15-05-2008, 22:27
come fate a non conoscere/non apprezzare tintin!!!
quoto però da noi non ha avuto fortuna o non c'è stata volontà di diffonderlo, peccato
io stavo cercando le puntate del cartone ma sono apparentemente introvabili... sapreste darmi dei link? (ho provato su emule... sono solo in francese)
la prima serie era all'interno di Supergulp e qui siamo alla fine degli anni '70, la seconda è un pelo più recente ma si parla del '92. Dopo di allora non ricordo sia stato più trasmesso dalla rai, l'unica sarebbe se ci fossero registrazioni dell'audio dell'epoca magari da rippare su quelle francesi come è stato fatto per altri cartoni/anime.
quel cartone era fantastico, lo amavo :asd:
giannola
16-05-2008, 15:58
se volete vedere tintin come non l'avete mai visto andate a Bruxelles:D
io ho tutta la serie registrata in cassetta, nche se nn troppo bene... se prima o poi la metto in dvx posterò qui.
mm... no.... :D
allora quello e' un altro :D
uhm me lo ricordassi...
C,;a,;z,;a,;
couillon!
da buon francese non posso non conoscerlo. Non l'ho mai amato molto ma è stato/è sicuramente un dessin animé di culto in Francia e tutt'ora è presente/ricordato parecchio
Pippo :o)
17-05-2008, 04:08
GGhh... Lo vedevo durante la mia infanzia, ma solo perchè non c'era molto altro da vedere in alcuni orari :muro:
Se mi permettete un eufemismo, è orrendo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.