PDA

View Full Version : 3.5 EXTERNAL HDD CASE CAPTIVA MAXTOR

grifola5
02-07-2006, 09:31
salve a tutti mi chiamo maria da perugia

ho dei problemi grossi con questo apparecchio che ho appena comprato tramite e-bay

è un masterizzatore esterno da 300giga

in pratica son riuscita a installare il software sul mio pc,tuttavia non riesco a fare il backup verso questo hard disk esterno

per quanto riguarda questo hard disk,l'ho collegato tramite porta usb;la periferica funziona correttamente,nel toolbar c' è scritto"rimozione sicura hardware"...tuttavia non esiste nel menu risorse del computer..e ne altrove

il driver che stava nel cd non l'ho installato,perche dice che per windows xp non è necessario

spero che chi possieda lo stesso prodotto mi aiuta ,qua o su msn

un bacio disperato :muro:

grifola5
02-07-2006, 10:07
altri dati sul prodotto

allora si chiama 3.5 external hdd case"one touch backup"marca CAPTIVA

il pacco contiene

a)alluminum plastic case with integrated cooler and power on off switch
b)driver cd
c)usb 2.0 data cable
d)power adapter
e)manual
f)support stand
g)one touch backup for easy data backup only os windows

il manuale contiene solo istruzioni sul backup

questo prodotto l'ho preso sotto indicazione di hard disk esterno maxtor 300giga

io non so come usarlo ...ho preso una fregatura?help :doh:

grifola5
02-07-2006, 11:33
in gestione disco non è mai comparso questo hd esterno...aiuto ma possibile che non lo conosce nessuno? :mc:

grifola5
02-07-2006, 15:04
possibile che solo io abbia questo prodotto...e percio nessuno è in grado di aiutarmi???me sventurata....MODERATORIIIIIIIIIIIIIIIIII dove siete?????????? :muro:

UtenteSospeso
02-07-2006, 18:59
Credo che tu debba creare una partizione e poi formattarlo, il disco nuovo non viene visto da windows.
Tasto destro su Gestione risorse. poi scegli Gestione, poi nella finestra a sinistra scegli Gestione disco, qui trovi il tuo disco e puoi creare la partizione e formattarlo.