View Full Version : Ingoiare un pezzo di ferro..
avete presente quegli apparecchi x denti mobili, cioè che si possono togliere mentre mangi o ti lavi i denti e rimettere a piacimento?
bè io ne porto, ed erano un pò di giorni che notavo, ogni volta che mi rimettevo la parte di sotto, che mi stava un pò diverso in bocca, fino a quando ieri sera guardo l'apparecchio e noto che ci manca un pezzo, cioè un anellino di ferro che serviva s spingere un dente!! :eek: in pratica stò pezzo di ferro si è staccato, e, ipotizzo, me lo sarò ingoiato durante la notte, visto che l'apparecchio lo indosso solo quando dormo!
ora il pezzo di ferro nel punto dove s'è staccato è bello appuntito, mi chiedo: nn è che mi possa aver procurato dei danni? che so, mi s'è messo a fare scarcabocchi negli organi interni?! :sofico:
Swisström
26-06-2006, 10:06
ahimè, soffrirai terribilmente... consiglio un viaggetto eutanasico in Olanda :O :(
danny2005
26-06-2006, 10:09
Aspetta che la natura faccia il suo corso.. :O
Contatta il tuo dentista per sicurezza...
Fai testamento (non si sa mai)
enrico_vera
26-06-2006, 10:37
prova a tirarlo fuori con una calamita....
oppure usala per muovere il pezzettino di ferro e fare gli scarabocchi e i disegnini che vuoi tu... ;) :D
[The Black]
26-06-2006, 10:43
Siete degli infami!!! :D :D :asd:
Comunque, dato che non senti nessun dolore, non ci dovrebbe essere nessun problema... beh, magari in uscita... ok, basta così :asd:
Baoliano
26-06-2006, 10:59
avete presente quegli apparecchi x denti mobili, cioè che si possono togliere mentre mangi o ti lavi i denti e rimettere a piacimento?
bè io ne porto, ed erano un pò di giorni che notavo, ogni volta che mi rimettevo la parte di sotto, che mi stava un pò diverso in bocca, fino a quando ieri sera guardo l'apparecchio e noto che ci manca un pezzo, cioè un anellino di ferro che serviva s spingere un dente!! :eek: in pratica stò pezzo di ferro si è staccato, e, ipotizzo, me lo sarò ingoiato durante la notte, visto che l'apparecchio lo indosso solo quando dormo!
ora il pezzo di ferro nel punto dove s'è staccato è bello appuntito, mi chiedo: nn è che mi possa aver procurato dei danni? che so, mi s'è messo a fare scarcabocchi negli organi interni?! :sofico:
Non cercare di passare un metal-detector... ti fregano di sicuro... e, per verificare se è il pezzo di ferro che hai ingoiato a far scattare la diabolica macchinetta, ti fanno pure l'ispezione corporale.
Non bere acqua... altrimenti il pezzo di ferro diventa ruggine.
Passa integralmente ai superalcolici.. quelli vanno bene sempre e passa pure la paura.
Seriamente: se non senti dolori particolari non ci dovrebbero essere problemi... se hai dubbi parla con il tuo dentista... o fatti fare una radiografia addominale: con quella il pezzo si vede di sicuro (a meno che la natura non abbia fatto il suo corso.. in tal caso il pezzo di ferro sta navigando verso il mare, in pessima compagnia :D )
darkfear
26-06-2006, 11:00
TU
MORIRAI
OGGI
:rotfl:
grazie raga!!! siete tutti rincuoranti!! :ciapet:
la mia assenza nel rispondere però nn era dovuto a particolare eventi negativi che nel frattempo mi erano successi.. :mbe: :sofico:
guardate io penso che sto pezzo l'abbia perso minimo 3 giorni fa, forse 4, perchè è da allora che sento che l'apparecchio 'calza' in maniera differente..
quindi penso sia già andato via, voi che ne dite? quanto tempo ci mette un coso che entra dalla bocca a uscire digerito dal cuxo? :stordita:
(a meno che la natura non abbia fatto il suo corso.. in tal caso il pezzo di ferro sta navigando verso il mare, in pessima compagnia :D )
:asd::asd:
beh...io da bambino ho ingoiato una ruota di gomma di un camioncino giocattolo (a rischio di strozzarmi)... è uscita senza danni dalla..."apposita apertura" dopo un paio di giorni... :O
:sofico:
beh...io da bambino ho ingoiato una ruota di gomma di un camioncino giocattolo (a rischio di strozzarmi)... è uscita senza danni dalla..."apposita apertura" dopo un paio di giorni... :O
ma poi il camioncino sei riuscito a riaggiustarlo =?
ma poi il camioncino sei riuscito a riaggiustarlo =?
No... abbiamo tirato l'acqua! :D
LuPellox85
26-06-2006, 11:36
mia sorella ingoiò una monetina...
rischiò di soffocarsi, ma per fortuna andò tutto bene, e la rifece qualche giorno dopo :D
fai dei raggi
Esagerata... se è quello che penso io è un pezzettino talmente piccolo che non ha senso... ;)
mia sorella ingoiò una monetina...
rischiò di soffocarsi, ma per fortuna andò tutto bene, e la rifece qualche giorno dopo :D
ma.. x intero? :stordita:
LuPellox85
26-06-2006, 11:52
ma.. x intero? :stordita:
si ma era una monetina piccola.. non so dirti di preciso, era piccola lei, figurati io che ho 3 anni in meno..
la scena infatti non me la ricordo, mi è stato raccontato
quanto tempo ci mette un coso che entra dalla bocca a uscire digerito dal cuxo? :stordita:
digerito?
wow! che succhi gastrici hai? :asd:
ma se bevo acido nitrico poi riesco a digerire anche l'acciaio? :fagiano:
figata :asd:
fatti una risonanza total body... poi dal buco che ti procurerai quando il pezzo di metallo schizzera' da dentro..verso l'esterno, potrai dedurre dove si era fermato.
cmq nn posso nemmeno ritornare dall'odontotecnico che mi ha fatto il lavoro, perchè l'ultima volta mi ha messo le mani addosso.. :doh:
enrico_vera
26-06-2006, 13:18
quanto tempo ci mette un coso che entra dalla bocca a uscire digerito dal cuxo? :stordita:
controlla il water...se la ceramica è scheggiata significa che è già uscito... :eek: :)
ah, bello il link che hai in firma...me l'ero totalmente perso quel 3d... :)
controlla il water...se la ceramica è scheggiata significa che è già uscito... :eek: :)
ah, bello il link che hai in firma...me l'ero totalmente perso quel 3d... :)
se addirittura è scheggiata la ceramica, sarà scheggiato anke il mio intestino.. :stordita: :D
sì, un thread mitico!!! :sofico:
Zodd_Il_nosferatu
26-06-2006, 13:35
pensa se il pezzo di ferro ti si mette davanti all'uscita Secondaria e non ti permette + di far uscire nulla....
BRRRRRR :mc:
Anch'io, solo che non era un giocattolo ed era intero. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.