View Full Version : vi e' mai successo?
glaglaino
25-06-2006, 19:42
l altra notte,mentre dormivo,mi sento di colpo una mano che cade sul petto,la tocco e la sento fredda e mi rendo subito conto che non e' la mia perche non la sento al toccarla,mi cago addosso,apro gli occhi mi alzo di colpo e vedo il mio braccio volare giu a peso morto...fanculo mi si era solo addormentato... :D :cry:
è capitato anche a me molte volte
:.Blizzard.:
25-06-2006, 19:51
:sofico:
Anche a me ogni tanto accade ... mamma mia che cosa brutta ... :Prrr:
Che poi gli do' pizzicotti forti e lo sbatto contro il legno del letto :stordita:
RiccardoS
25-06-2006, 19:52
mi succede se mi addormento con le mani sotto al cuscino, posizione che mi piace molto ma evito appunto per questo piccolo inconveniente: la prima volta mi son quasi cagato sotto! :D
Anche a me a volte succede.... bruttissimo non riuscirlo più a muovere!! è come non averlo!!! :O :O :cry: poi muovendolo di peso con l'altra mano per qualche minuto riesco a risvegliarlo :D :D :sofico:
Tuvok-LuR-
25-06-2006, 19:54
si mi capita soprattutto quando mi addormento col braccio dietro alla testa sotto al cuscino...spero non mi succeda mai alla testa :D
repne scasb
25-06-2006, 19:58
spero non mi succeda mai alla testa
Alla testa succede spesso. Questo fenomeno si chiama: sonno.
praticamente ogni mattina, ora che sono in vacanza, mi sveglio con un braccio che non lo sento. probabilmente dormo in posizioni assurde :asd:
è troppo lol, sbatacchi il braccio dove vuoi e non senti nulla :asd: :asd:
si mi capita soprattutto quando mi addormento col braccio dietro alla testa sotto al cuscino...spero non mi succeda mai alla testa :D
eh penso sia questo il motivo... in effetti mi addormento + volte col braccio sotto il cuscino :asd:
ma è rischioso? me lo chiedo ogni mattina che mi sveglio con il braccio completamente intorpidito... cioè qualcosa mi dice che mi faccio 8-10 ore di sonno con il braccio compresso :doh:
*sasha ITALIA*
25-06-2006, 20:07
terribile quando mi accade..è come morto ogni volta lo piglio con l'altro e lo squoto come un cretino
Come Folgore dal cielo
25-06-2006, 20:20
Quando mi succede con le gambe mi diverto a "cercare" di camminare :D
DevilMalak
25-06-2006, 20:21
boh io dormo quasi sempre con le braccia sotto al cuscino ma non mi è mai successo..
Zodd_Il_nosferatu
25-06-2006, 20:29
mi è successo stamattina... una paura :rotfl:
ma come mai poi il braccio ti finisce sul petto? :stordita: come fai a muoverlo? :stordita:
Pεrveяsivo
25-06-2006, 20:52
eh penso sia questo il motivo... in effetti mi addormento + volte col braccio sotto il cuscino :asd:
ma è rischioso? me lo chiedo ogni mattina che mi sveglio con il braccio completamente intorpidito... cioè qualcosa mi dice che mi faccio 8-10 ore di sonno con il braccio compresso :doh:
Non ti preoccupare non hai fatto 8-10 ore di sonno con il braccio compresso...il corpo umano ha le sue protezioni e se la situazione comincia a diventare pericolosa ti svegli...
P.S. Dopo 8/10 ore di mancata circolazione (perchè è questo il motivo che "addormenta" la parte interessata) avresti già il braccio in cancrena :D
Pεrveяsivo
25-06-2006, 20:55
boh io dormo quasi sempre con le braccia sotto al cuscino ma non mi è mai successo..
A me succede una cosa strana invece...Dormo anche io (o almeno mi addormento) con le braccia sotto il cuscino, ma durante il normale sonno notturno non mi è mai capitata questa cosa. Mi succede spesso, invece, quando mi capita di fare un sonnellino durante il pomeriggio....bho :confused:
Wilcomir
25-06-2006, 20:57
mi capita di avere il braccio addormentato, ma non sono un intenditore come voi, non mi muore (ma quasi:asd:)
delle volte quando sto per addormentarmi però mi sembra di cadere... e qualche volta mi capita come reazione automatica di tirare una pedata, ma FORTE, nel muro. forte :D :D è normale? ghghgh
terribile quando mi accade..è come morto ogni volta lo piglio con l'altro e lo squoto come un cretino
idem io :D troppo divertente :D
ZigoZago
25-06-2006, 21:09
ma come funziona la cosa?
c'è una compressione della terminazione nervosa?
Pεrveяsivo
25-06-2006, 21:17
ma come funziona la cosa?
c'è una compressione della terminazione nervosa?
Si, combinata a una scarsa circolazione sanguigna....
a me è successa una cosa simile, ma fortunatamente era solo un pezzo di cadavere :D
pensate se fosse stato il mio braccio :eek:
:asd:
mi capita di avere il braccio addormentato, ma non sono un intenditore come voi, non mi muore (ma quasi:asd:)
delle volte quando sto per addormentarmi però mi sembra di cadere... e qualche volta mi capita come reazione automatica di tirare una pedata, ma FORTE, nel muro. forte :D :D è normale? ghghgh
anche a me succede ogni tanto, quando sto per addormentarmi o sono nel dormiveglia, magari sto sognando qualcosa tipo di saltare o di fare un gradino e tiro la pedata
per il braccio anche a me ogni tanto succede e comincio a sbatterlo in giro. come si fanno ad addormentare le gambe invece?
Quando mi succede con le gambe mi diverto a "cercare" di camminare :D
sìsì... mi sono scassato una caviglia cosi'....
A me succede ad una gamba o ad un piede.. e in genere il risveglio fa un male boia! si sente tutto un formicolio doloroso
lepre984
25-06-2006, 21:28
e bruttissima la sensazione di cadere nel vuoto..
ricordo una volta di piccolo ero a dormire a casa di qualcuno in una stanza senza finestre..di notte mi svegliai e non vedendo niente pensai di essere diventato cieco..
avro'avuto 4/5 anni ma ricordo che per me fu una notte di terrore
Zodd_Il_nosferatu
25-06-2006, 23:17
ricordo una volta di piccolo ero a dormire a casa di qualcuno in una stanza senza finestre..di notte mi svegliai e non vedendo niente pensai di essere diventato cieco..
:rotfl: scusa ma non riesco a non ridere :rotfl
alimatteo86
25-06-2006, 23:24
non dirmelo....da queste esperienza sono nate le mie più grandi figure di merda sui treni :D
oppure...ocsa che mi capita molto spesso...quando stò per addormentarmi e mi sembra che mi stia arrivando in faccia un sasso o qualcosa di simile.....se va bene terrorizzi il vicino......se va male ti spacchi la fronte contro qualcosa
spero che non mi capiti mai di unire le due cose....cioè spaccare la fronte ocntro il vicino :D
@lessandro
25-06-2006, 23:30
Ogni tanto succede anche a me la mattina, quando provo a spenger la sveglia con il braccio "morto", riesco ad alzarlo fino a metà e poi cade a peso morto su viso :asd:
C'ho preso delle rombe sul naso roba da grulli :stordita:
non dirmelo....da queste esperienza sono nate le mie più grandi figure di merda sui treni :D
oppure...ocsa che mi capita molto spesso...quando stò per addormentarmi e mi sembra che mi stia arrivando in faccia un sasso o qualcosa di simile.....se va bene terrorizzi il vicino......se va male ti spacchi la fronte contro qualcosa
spero che non mi capiti mai di unire le due cose....cioè spaccare la fronte ocntro il vicino :D
aspe aspe spiegami bene, capita anche a me qualcosa di simile :eek:
ora è da tempo che non mi succede e non ricordo bene cosa succede... praticamente sono tranquillo che dormo, NON nella fase REM, e mi viene una sensazione improvvisa che mi sveglia di soprassalto, come se fossi colpito da qualcosa :wtf:
alimatteo86
26-06-2006, 00:14
In pratica quando sto per addormentarmi ho come una specie di sogno, tipo il professore che mi tira un pugno, o un qualcosa che mi arriva in faccia e io mi sveglio di botto spaventato o muovo di scatto la gamba!
esatto, il fatto è che a volte è una gamba, a volte un braccio e a volte la testa (più spesso) e non conto neanche i bypass che ho fatto saltare al manager di turno che osava sedersi vicino a me :D :D :D
Dark Jack
26-06-2006, 00:32
A me che mi si addormenti il braccio capita quasi ogni volta che mi risveglio.
Mi è capitata anche qualche volta la sensazione di cadere e di dover tirare un calcio, sta roba è stranissima...
Oh ragazzi anche a me succede sta cosa incredibile!!
In pratica quando sto per addormentarmi ho come una specie di sogno, tipo il professore che mi tira un pugno, o un qualcosa che mi arriva in faccia e io mi sveglio di botto spaventato o muovo di scatto la gamba!
esatto!
forse è come dici tu, la reazione ad un sogno, ma mi sembrava che non fosse così :mbe:
forse mi sbaglio :D
epica quella volta che mi ha svegliato il terremoto di salò... cazzo pensavo che qualcuno mi stesse squotendo il letto (una persona), mi sono cagato sotto :rotfl:
:.Blizzard.:
26-06-2006, 05:23
Anche a me. Credo capiti a molti intorno a quell'età di avere un pensiero di questo genere.
l altra notte,mentre dormivo,mi sento di colpo una mano che cade sul petto,la tocco e la sento fredda e mi rendo subito conto che non e' la mia perche non la sento al toccarla,mi cago addosso,apro gli occhi mi alzo di colpo e vedo il mio braccio volare giu a peso morto...fanculo mi si era solo addormentato... :D :cry:
Mi capita spesso anche perchè mi piace dormire in posizioni assurde... ovviamente lo stretching aiuta a mantenerle :D:D:D
Una volta sono riuscito ad addormentarmi ambo le braccia contemporaneamente... quando mi sono svegliato mi sentivo un fantoccio... bruttissima sensazione quella bilaterale :cry:
Xalexalex
26-06-2006, 09:28
A me qualche volta... Basta stringere un po' i pugni e la circolazione riparte in fretta.
Eppoi a me piace il formicolio :D
Marco Giunio Silano
26-06-2006, 09:39
ehehe capitato e spaventato come un bimbo!
Si, mi capita spesso, ma non mi spavento :D
C'ho un amica invece che mi raccontava che si bloccava dal terrore quando sentiva una mano che non era la sua che le toccava il viso mentre dormiva...
Anche se poi in realtà era la sua addormentata :D
a me capita quando prendo sonno ammanettato
:oink: :oink: :oink:
:eek: :sbonk: :sbonk:
x_Master_x
26-06-2006, 12:47
Sei in libertà vigilata e ti portano ammanettato in caserma :eek:
Brutta storia :stordita:
Sei in libertà vigilata e ti portano ammanettato in caserma :eek:
Brutta storia :stordita:
acqua, acqua, acqua
:oink: :D :D
:eek: :sbonk: :sbonk:
e se poi la tipa ti lascia ammanettato, ti incula tutti i soldi e scappa via? :rotfl: :sofico:
Beelzebub
26-06-2006, 13:27
A me è successo un paio di volte... terribile... :eek:
Comunque non è una cosa bella eh, guardate qui: :read: :eek:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1229438 (http://)
e se poi la tipa ti lascia ammanettato, ti incula tutti i soldi e scappa via? :rotfl: :sofico:
posso ben dire che m'ha fottuto.
Xalexalex
26-06-2006, 13:46
posso ben dire che m'ha fottuto.
... e qualche volta mi capita come reazione automatica di tirare una pedata, ma FORTE, nel muro. forte :D :D è normale? ghghgh
A me succede tutte le volte che mi alleno parecchio, non appena mi addormento comincio a scalciare. La cosa più brutta è che non te ne rendi conto.
Una volta mentre dormivo ho dato un calcio alla mia ragazza che dormiva accanto a me, si è incazzata come una iena... ed ha iniziato ad urlarmi addosso. :cry:
dhè, strano che sia lamentata...
Marilson
26-06-2006, 14:51
il top del top era in sila a camigliatello quando d'inverno facevo la seggiovia (monoseggiovia pallosissima 20 minuti). Arrivavo in cima con le gambe che quasi quasi andavano amputate :sofico:
sempre una sfida rimettersi in piedi e sciare poi :asd: gambe a peso morto + freddo + scarponi emostatici ( :stordita: ) è il top del top :D
il top del top era in sila a camigliatello quando d'inverno facevo la seggiovia (monoseggiovia pallosissima 20 minuti). Arrivavo in cima con le gambe che quasi quasi andavano amputate :sofico:
sempre una sfida rimettersi in piedi e sciare poi :asd: gambe a peso morto + freddo + scarponi emostatici ( :stordita: ) è il top del top :D
:D
[The Black]
26-06-2006, 15:51
A me capita ogni tanto di svegliarmi senza sentire il braccio. la prima volta mi sono spaventato :eekk: poi ci ho fatto l'abitudine ed ogni volta che succede mi diverto a cercar di acchiappare gli occhiali! :D
Quando scio no, niente problemi alle gambe, per fortuna... perchè di solito parto subito veloce e schiantarsi a 70km/h (vero, eh :cool: ) non è carino :asd:
L'ultima volta che mi è successa una cosa del genere, mi sono dapprima dato praticamente un cazzotto in faccia, visto che la mano addormentata mi è caduta sul viso, e poi sentendomi sta cosa fredda e insensibile addosso, per lo spavento l'ho tirata addosso al muro! Lì per lì non ho sentito nulla, ma quando si è svegliata.... :D
Darkdragon
26-06-2006, 16:06
una volta mi è capitato
Ehm....
Stavo sognando che il Volpino di mia Zia volesse mordermi... nel pieno del sonno tiro d'istinto un calcione con tutti i sacramenti... ... ... CONTRO IL MUROOOO!!!
Non vi dico il dolore allucinante.
Oppure mi è capitato di sognare di inciampare e svegliarmi di botto.
O il classico sognare di cadere nel vuoto... sensazione bruttissima.
Vanessina
27-06-2006, 19:00
Sìsì, è capitato anche a me...una sensazione non molto piacevole direi... :(
Sìsì, è capitato anche a me...una sensazione non molto piacevole direi... :(
Raccontancela documentando con FOTO possibilmente :asd:
Beelzebub
27-06-2006, 19:03
Oppure mi è capitato di sognare di inciampare e svegliarmi di botto.
Questo mi capita spesso... e ogni volta mi muovo di soprassalto proprio come se stessi per cadere! E' una sensazione stranissima! :D
Beelzebub
27-06-2006, 19:04
Raccontancela documentando con FOTO possibilmente :asd:
Quoto! :O
Questo mi capita spesso... e ogni volta mi muovo di soprassalto proprio come se stessi per cadere! E' una sensazione stranissima! :D
Esatto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.