View Full Version : chi conosce questo orologio?
salve ragazzi. mi rivolgo a voi perché vorrei riuscire a sapere che orologio è questo, (marca modello, ecc).
grazie a tutti!
will
http://www.prezzibenzina.it/~shedir/orologio/watch.jpg
boh, me pare quello che danno col dixan. :stordita:
boh, me pare quello che danno col dixan. :stordita:
nooooooooooooooooo :O:O
e il mio me l'hanno rubato contattami in pvt se me lo vuoi restituire....
:asd: :asd: :asd: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
dai scherzo......
comuque mi sembra quall'orologi che compri ai negozi di TAROCCO
prendi invece un bel rolex :asd:
tecnologico
24-06-2006, 13:44
un euro dal cinese :O
momo-racing
24-06-2006, 14:03
fra poco si scoprirà che quell'orologio lo fa Gucci e allora giù tutti a dire che è bellissimo e stilosissimo. :ciapet:
daaai, per piacere, per me è una questione abbastanza seria..
grazie.
Will
fra poco si scoprirà che quell'orologio lo fa Gucci e allora giù tutti a dire che è bellissimo e stilosissimo. :ciapet:
:asd: :D
tecnologico
24-06-2006, 15:10
grazie.
Will
guarda che anche le risposte erano serie. è davvero un orologio da bancarella cinese.
grazie.
Will
tanto che ti piace?
lepre984
24-06-2006, 15:12
con le viti in vista... :rolleyes:
CHE SCHIFO
salve ragazzi. mi rivolgo a voi perché vorrei riuscire a sapere che orologio è questo, (marca modello, ecc).
grazie a tutti!
will
http://www.prezzibenzina.it/~shedir/orologio/watch.jpg
E' quello di M.Scofield! :D :cool:
Ma non so di che marca sia :(
Ciau!
tanto che ti piace?
beh, sì. mi piace.
:muro:
anche se fosse da bancarella cinese..
E' quello di M.Scofield! :D :cool:
Ma non so di che marca sia :(
Ciau!
bravo.. :D e se sapessi di che marca è non avrei postato..
Will
10 euro su qualunque bancarella dei cinesi.
ps: esteticamente imho fa uno schifo pazzesco.
tecnologico
24-06-2006, 16:26
questo orologio è
una cagata pazzesca
tecnologico
24-06-2006, 16:27
ma che è te l hanno regalato e vuoi sapere quanto hanno speso?
cmq penso che non abbia marca come tutta la paccottaglia cinese.
Vedi cosa c'è scritto dietro, sul coperchio della cassa
antonellina020985
24-06-2006, 17:02
secondo me è Casio...
secondo me è Patacca... ma se non c'è nemmeno scritta la marca sopra è per forza uno di quelli che trovi alle bancarelle... o è per non fare pubblicità occulta?
secondo me è Casio...
Non esistono modelli casio di quel tipo e in ogni caso minimo mi aspetto la scritta sull'orologio, che invece non compare.
Fenomeno85
24-06-2006, 17:59
ma quanto è brutto? ... poi è anche avvitato :asd:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Già non preferisco quarzi e digitali, ma questo davvero non si può guardare.
darkfear
24-06-2006, 18:26
è un cesso da polso :O
antonellina020985
24-06-2006, 18:31
Non esistono modelli casio di quel tipo e in ogni caso minimo mi aspetto la scritta sull'orologio, che invece non compare.
puo essere stato fatto appositamente...
Fenomeno85
24-06-2006, 18:32
per non far capire che ditta ha il coraggio di fabbricare un coso del genere? :Dù
ma di dove sei antonellina? :D
Beh lo indossa il protagonista di Prison Break... probabile che abbiano occultato la marca... o che sia veramente un orologio marocco che hanno raccattato chissà dove :asd:
Ciau!
antonellina020985
24-06-2006, 19:04
per non far capire che ditta ha il coraggio di fabbricare un coso del genere? :Dù
ma di dove sei antonellina? :D
cosa c'entra di dove sono?
p.NiGhTmArE
24-06-2006, 19:10
chiamasi "tacchinaggio" :read:
Fenomeno85
24-06-2006, 19:23
così tanto per conoscere un pò le donzelle del forum :D
antonellina020985
24-06-2006, 19:24
così tanto per conoscere un pò le donzelle del forum :D
bari
Fenomeno85
24-06-2006, 19:25
bari
:D
ok, fa cacare, probabilmente lo vendono al tavolo dei marocchi cinesi dentro al detersivo ecc, ma, anzi, MA
nessuno sa dirmi di che marca è, o dove si compra (non ne vorrei uno simile, ma uno uguale =).. quindi :what: che faccio?
sono fregato?
Will
per la donzella di bari ci sono vicino ( a na 20 KM) :oink:
per l'orologio :ciapet:
dai che con 50€ mi son comprato un bentley perfetto ( originali costano 2000€ :cry: )
e identico perfetto
addirittura il mio orologiaio di fiducia mi aveva detto di venderglelo a 950€ :sofico: :D ed era quello che compri dalle bancarelle........
cmq marca per quello non ne esistono e se la trovi e na marca sconosciuta.....
e piccola.......
cmq FA CAGAREEEEEEEEE!!!! :asd:
cmq FA CAGAREEEEEEEEE!!!! :asd:
ah, scusami.. non avevo capito. o forse, non hai capito. facciamo così. se qualcuno conosce questo orologio e conosce la marca, lo scriva. tutti gli altri, se devono dire che non è bello o cose simili, che se ne stiano zitti!!
will
antonellina020985
24-06-2006, 20:37
bravissimo!
ah, scusami.. non avevo capito. o forse, non hai capito. facciamo così. se qualcuno conosce questo orologio e conosce la marca, lo scriva. tutti gli altri, se devono dire che non è bello o cose simili, che se ne stiano zitti!!
will
quoto :O
interessa anche a me, se scopri qualcosa fammi sapere :)
ho provato a googlare in tutti i modi ma non si trova niente :(
ora cerco qualche forum ufficiale in cui chiedere...
Ciau!
*sasha ITALIA*
24-06-2006, 20:53
OT
che bello
http://img350.imageshack.us/img350/6820/sbgm00310do.jpg
Swisström
24-06-2006, 21:00
FOTO
prison break rule
darkfear
24-06-2006, 21:56
ma prenderne uno + bello o + accessoriato no?
per forza quel cesso?
nn dico millemila euro...anche un 20-25 euro si trova qlcsa di + apprezzabile di quello...
p.NiGhTmArE
25-06-2006, 07:58
anche a me piace. però il mitico casio è inarrivabile. http://www.casio-europe.com/it/images/watch/detail/F-91W-1YEF.jpg
L'orologio é così spartano perché altrimenti all'interno di un penitenziaro non glielo avrebbero lasciato tenere. Quindi l'ipotesi che sia uno di quelli del dixan ci va molto vicino.
Comunque se vuoi un orologio interessante io consiglio questo :ave:
http://img221.imageshack.us/img221/5021/blackhawk244004mb.jpg
marca modello del nero assurdo ?
rdefalco
25-06-2006, 11:35
L'orologio é così spartano perché altrimenti all'interno di un penitenziaro non glielo avrebbero lasciato tenere. Quindi l'ipotesi che sia uno di quelli del dixan ci va molto vicino.
Comunque se vuoi un orologio interessante io consiglio questo :ave:
http://img221.imageshack.us/img221/5021/blackhawk244004mb.jpg
Apperò, bello davvero... a quanto ho capito è il Black Hawk Ballistic Band della Special OPS... costa un po', per me che non porto orologi, altrimenti un pensierino ce l'avrei fatto...
Era per stare in tema. E' quello di Jack Bauer :sborone:
Tuvok-LuR-
25-06-2006, 13:01
penso che se prendi un orologio da muro e lo attacchi a una collana fai più bella figura :D
anche a me piace. però il mitico casio è inarrivabile. http://www.casio-europe.com/it/images/watch/detail/F-91W-1YEF.jpg
ahah proprio in questi giorni lo sto cercando, uno simile...col caldo gli orologi che ho li sento pesanti e cercavo qualcosa di leggero ;)
ma fine OT
quello nel primo post non l'h mai visto
momo-racing
25-06-2006, 13:27
ok, fa cacare, probabilmente lo vendono al tavolo dei marocchi cinesi dentro al detersivo ecc, ma, anzi, MA
nessuno sa dirmi di che marca è, o dove si compra (non ne vorrei uno simile, ma uno uguale =).. quindi :what: che faccio?
sono fregato?
Will
non ti badar di loro ma guarda e passa avrebbe detto virgilio in questo caso. in giro c'è un sacco di gente che va in giro con delle cose inguardabili ed è convinta siano bellissime solo perchè le ha pagate uno sproposito: se a te interessa quell'orologio in particolare fai bene a cercare quello, avrai i tuoi motivi ( magari l'hanno rubato ad un tuo amico e tu vuoi ricomprarglielo uguale, sarebbe un bel gesto, o magari ti piace e basta ). Ad ogni modo il problema è proprio che quell'orologio, così ad una prima occhiata, è veramente del tipo che si trova sulle bancarelle del mercato e non avendo una marca è praticamente impossibile scovarne informazioni a riguardo. L'unica cosa che potresti fare è cercare sulle bancarelle dei mercati vicino a dove abiti o vicino a dove abita il suo proprietario o magari se conosci qualche posto dove si mettono gli ambulanti con le bancarelle a vendere cianfrusaglie andare a vedere lì, perchè quei modelli non si trovano nei negozi di orologi veri e propri. più di così non posso aiutarti.
sta cercando il modello di quell' orologio, abbiamo capito tutti che non vi piace, perchè continuate a scriverlo?
E a che serve consigliargli altri orologi, se ha detto che vuole esattamente quello (qualsiasi sia il motivo)?
glaglaino
25-06-2006, 13:51
ho scoperto di che marca e',OMEGA 512,prezzo di listino 6845 $,il primo omega digitale della storia,lo indosso ' napoleone :winner: :yeah:
ho scoperto di che marca e',OMEGA 512,prezzo di listino 6845 $,il primo omega digitale della storia,lo indosso ' napoleone :winner: :yeah:
:asd: ...
sta cercando il modello di quell' orologio, abbiamo capito tutti che non vi piace, perchè continuate a scriverlo?
E a che serve consigliargli altri orologi, se ha detto che vuole esattamente quello (qualsiasi sia il motivo)?
esattamente. hai centrato. continuano a consigliarmi altri modelli o a dirmi che lo trovo sulle bancarelle.. ma non sono tanto sicuro che sia un orologio da bancarella..
hola..
Will
*sasha ITALIA*
25-06-2006, 18:55
non è da bancarella è da Dixan :D
glaglaino
25-06-2006, 19:26
non ci hai detto il perche di questo orologio,dacci qualche informazione cazzo,invece di criticarci solo perche ci scherziamo un po su!dove l hai visto?quando?dove hai trovato quella foto?ehhhhhhh? :blah:
p.NiGhTmArE
25-06-2006, 20:08
è quello di prison break ;)
Allora è davvero per non fare pubblicità occulta che non c'è la marca ? :confused:
non ci hai detto il perche di questo orologio,dacci qualche informazione cazzo,invece di criticarci solo perche ci scherziamo un po su!dove l hai visto?quando?dove hai trovato quella foto?ehhhhhhh? :blah:
Presumo che come tanti appassionati di serie tv vedendo un particolare oggetto usato dal personaggio principale/preferito, gli interessi magari averlo anche lui.
:boxe:
allora, l'orologio è quello usato nella serie televisiva prison break dal protagonista, michael scofield. sono curioso di sapere che orologio è. tutto qui. solo che non sapendo nulla.. ho pensato che magari qualcuno l'avesse già visto e magari sapesse di cosa si tratta. la serie dovrebbe essere del 2005. l'orologio è retroilluminato di verde, e ha il conto alla rovescia, numeri grandi, oltre alle normali funzioni di ora e data (credo)..
grazie..
hola
momo-racing
25-06-2006, 22:35
:boxe:
allora, l'orologio è quello usato nella serie televisiva prison break dal protagonista, michael scofield. sono curioso di sapere che orologio è. tutto qui. solo che non sapendo nulla.. ho pensato che magari qualcuno l'avesse già visto e magari sapesse di cosa si tratta. la serie dovrebbe essere del 2005. l'orologio è retroilluminato di verde, e ha il conto alla rovescia, numeri grandi, oltre alle normali funzioni di ora e data (credo)..
grazie..
hola
allora, se è usato in una serie tv e se è di una marca famosa, la marca sarebbe stata mostrata un milione di volte perchè la casa produttrice avrebbe approfittato della serie tv per farsi pubblicità. Se invece non è mostrato nulla allora probabilmente è proprio un orologio preso a caso.
non è da bancarella è da Dixan :D
:old: :O
Se invece non è mostrato nulla allora probabilmente è proprio un orologio preso a caso.
QUOTONE :O
per quei orologi il produttore fa solo brutta figura a fare pubblicità :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.