PDA

View Full Version : Miami ... chi ci è stato ?

@GuyBrush@
23-06-2006, 13:44
Salve a tutti!

Quest'anno molto probabilmente punterò su Miami (agosto, circa 10gg)

Mi sapete dire se è meglio Miami Beach o South Beach?

Chi ci è stato mi sa dare qualche info? Mare, costi lì, bello/brutto, vita notturna...

Se poi avete voglia di chiaccherare vi lascio in pvt il mio nick di skype

Moronveller
23-06-2006, 14:47
A parte ke è caldissima e c'è una percentuale elevata di umidità, ma qst lo saprai già, hai anke considerato la probabilità di uragani in quel periodo?

nn è un dettaglio da sottovalutare quando si sta organizz una vacanza in quella zona

camillozzo
23-06-2006, 15:10
South Beach me lo ricordo come un vero carnaio di vita notturna.
Forse come mare e spiagge meglio Fort Lauderdale.

Per i costi meglio trovare una città vicina a Miami dove risparmi tanto e poi ti muovi in macchina. Di sera tanto traffico non ce n'è, ma devi stare anche un po' accorto perchè a parte la costa, il resto di Miami è abbastanza bifido!!!

_sale_
23-06-2006, 16:04
se devi scegliere dove alloggiare senza dubbio south beach, in una via centrale mi sembra la Collins c'è un ostello informati è abbastanza economico, altrimenti cerca un motel ma credo dovrai spostarti da south beach, il traffico per di notte è tanto, l'anno scorso c'erano dei lavoro e quindi si faceva fatica, in ogni caso è un problema trovare un parcheggio, locali ne troverai tanti ma c'è una dura selezione all'ingresso cerca di vestirti con scarpe nere non da tennis e una camicia... la mancia a volte i doorman l'accettano a volte no, cmq cerca di farteli amici altrimenti scordati di entrare, l'anno scorso il mansion, il privee, l'opium garden, il niki beach erano i locali più in voga, ah anche il bed, in ogni caso ogni sera c'è un locale diverso che fa da protagonista... il caldo è asfisiante, te ne accorgerai, per mangiare tieniti alla larga dai ristorantini italiani e argentini, piuttosto mangia messicano o cubano tutti e due li trovi a buon prezzo... senon ricordo male c'è un locale in washington c'è un barettino che si chiama automatic slim molto carino le bariste ballano sui tavoli e ti fanno bere strani intrugli da una bottiglia...

lascia perdere i localini di ocean drive, secondo me non ne vale la pena.. troppo cari e non ti offrono nulla, ah dimenticavo di fianco al nikki beach c'è il pearl anche li vale la pena andarci... spero di esserti stato d'aiuto per qualsiasi richiesta fammi un fischio se posso ti aiuto.. ciao

p.NiGhTmArE
23-06-2006, 16:18
firma "vagamente" irregolare :eek:
edita prima che un mod ti sodomizzi :asd:

XSonic
27-06-2006, 17:30
Negli USA si può guidare un'auto con la patente presa in Italia?
Nel film "Natale a Miami" ho visto che noleggiano delle auto ma le info nei film bisogna prenderle sempre con le pinze.... :stordita:

@GuyBrush@
27-06-2006, 18:43
Nel film "Natale a Miami" ho visto che noleggiano delle auto ma le info nei film bisogna prenderle sempre con le pinze.... :stordita:

Le auto te le danno a pacchetto anche con le agenzie quindi non dovrebbero esserci problemi

XSonic
28-06-2006, 12:17
Grazie per l'info :)
Sapresti dirmi cosa potrei guidare io (17 anni) senza alcuna patente? (il "patentino" non conta niente :( )
Anche lì c'è bisogno del "patentino" per guidare i 50cc? Sarebbe bello andare in giro per la citta con due moto 50 cc :eek:

O cmq... a quest'età potrei entrare in quei locali? :stordita:

Negli USA si può prendere la patente "B" già a 16 anni, vero? :mbe:

_sale_
01-07-2006, 16:11
Grazie per l'info :)
Sapresti dirmi cosa potrei guidare io (17 anni) senza alcuna patente? (il "patentino" non conta niente :( )
Anche lì c'è bisogno del "patentino" per guidare i 50cc? Sarebbe bello andare in giro per la citta con due moto 50 cc :eek:

O cmq... a quest'età potrei entrare in quei locali? :stordita:

Negli USA si può prendere la patente "B" già a 16 anni, vero? :mbe:
ho paura che per te miami rimarrà un brutto ricordo, a 17 anni non puoi fare nulla a meno che non abbia un documento falso, non puoi guidare la macchina a meno che non abbia la patente italiana o quella della florida o una qualsiasi patenete riconosciuta, per i cinquantini non ti so dire nulla ma avrai grossi problemi per l'età, se però ne dimostri un bel po' di più forse sarai fortunato ma cmq ne dubito un po', l'età per andare negli states è almeno 21 con patente italiana, cosi puoi guidare ciò che vuoi tranne le moto, devi avere la patente specifica per esse, e entrare in ogni locale dove vendono alcoolici..

!ciao

=)

m4st3rx
02-07-2006, 13:12
Se non avete 21 anni non andate nemmeno negli states, praticamente non puoi fare nulla...

XSonic
02-07-2006, 15:05
Nulla di che? 'dio già oggi sono incazzato perchè quello che doveva venire con me s'è ritirato :muro: :muro: :muro: :muro:
Che diamine dite? L'anno scorso sono andato a Londra in cui il limite d'età è 18 se non erro, sapete a cosa m'è servita la carta d'identità per dimostrare la mia età? Ad un ca**o! Sono persino entrato in un locale -per adulti- e i 18 anni me li hanno solo chiesti (lì dentro ci sono rimasto cmq) :mad:

Che nervi! :muro:

Quella baga**a della madre del mio amico non lo vuole far venire perchè è "piccolo" per affrontare un viaggio del genere :incazzed:

wicked
02-07-2006, 16:43
Nulla di che? 'dio già oggi sono incazzato perchè quello che doveva venire con me s'è ritirato :muro: :muro: :muro: :muro:
Che diamine dite? L'anno scorso sono andato a Londra in cui il limite d'età è 18 se non erro, sapete a cosa m'è servita la carta d'identità per dimostrare la mia età? Ad un ca**o! Sono persino entrato in un locale -per adulti- e i 18 anni me li hanno solo chiesti (lì dentro ci sono rimasto cmq) :mad:

Che nervi! :muro:

Quella baga**a della madre del mio amico non lo vuole far venire perchè è "piccolo" per affrontare un viaggio del genere :incazzed:

Diciamo che quella volta sei stato fortunato, di regola in Inghilterra ti chiedono di mostrare una carta di identita', ovvio non sempre succede tipo se a 17 anni sei alto 2 metri e hai la barba lunga ovvio che non dimostri 17 anni ed entri... Eppoi in UK il limite di eta' per entrare nei locali pubblici (escluso quelli v.m.18) e' di 16 anni, per bere alcool e' 18.

Discorsino diverso per gli USA. Primo, in America di sti tempi sono un po' piu' fiscaletti, quindi te la chiedono eccome la carta di identita'. Se hai meno di 21 anni non puoi acquistare alcool (nemmeno al supermercato) mentre penso che nei locali ti ci facciano entrare se ne hai 18 o 19 (non sono sicurissimo di questo pero') ma scordati di farti anche 1 sola birra...

Se hai culo che non ti chiedono la carta d'identita' allora vai tranquillo ma non ci conterei troppo negli USA.

XSonic
02-07-2006, 17:26
:mbe: :muro:
Sembra che un minore non possa neanche vivere!
Non vado a Miami mica per prendermi un Caipiroska sulla spiaggia o per andare nei night! :mbe:

Grazie per le info... ma non crederete mica che un minorenne muoia fuori casa? ;)
Non fatevi ste pippe mentali :ciapet:

Vado lì per divertirmi, per divertirsi non si deve essere obbligatoriamente maggiorenni

_sale_
08-07-2006, 03:48
:mbe: :muro:
Sembra che un minore non possa neanche vivere!
Non vado a Miami mica per prendermi un Caipiroska sulla spiaggia o per andare nei night! :mbe:

Grazie per le info... ma non crederete mica che un minorenne muoia fuori casa? ;)
Non fatevi ste pippe mentali :ciapet:

Vado lì per divertirmi, per divertirsi non si deve essere obbligatoriamente maggiorenni

certo no, ma feste sulle spiaggia non ne fanno, feste private in casa non lo so ma se non sei del giro credo pippe... poi i miei sono solo consigli, probabilmente quest'anno ti divertiresti di più a ibiza =\
gli states sono off underage e fare qualcosa che sia legale a 17 anni è impossibile..

@wicked a momenti anche al ristorante ti fanno problemi, se non hai 21 i locali,bar & co. te li scordi propio..

pfaff
10-07-2006, 09:14

Forse uno skateboard riesci a procurartelo ma vista la citatio direi che è meglio se stai a casuccia :asd: