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View Full Version : la mia hyundai atos


capring
21-06-2006, 16:36
ho una hyundai atos del 2004 con 30000km. già a 100 km l'avevo stirata e aveva preso i 170 in 5 marca. in autostrada c'era molto vento ma la macchine era stabilissima. merito della trazione anteriore e delle gomme da 13 pollici in dotazione. al casello tirando tutte le marce la prima è corta fa 25 orari la seconda arriva 60 la terza arriva a 100 con un accelerazione impressionante forse la marcia migliore di questa macchina. la quarta ha una ripresa spaventosa e tira come una bestia! è già pronta a 50 orari e porta la macchina ai 135 come niente in un batter d'occhio! la quinta è una marcia di riposo. all'occorrenza spingendo poco poco l'acceleratore ti permette sorpassi a macchine di cilindrata ben maggiore. comunque raggiunge i 200 orari!
quando la macchina aveva 2000 km ho fatto a gara con uno che aveva una 147 1.9 jtd. minchia gli stavo dietro fino ai 200 che era la mia velocità massima! poi piano piano quello se ne andava. secondo me raggiungeva a stento i 208 km orari.
poi gli interni sono molto curati. le platiche sono pressochè ottime e non scricchiolano! la pedaliera è resing! è foderata di una gomma dura! ottima per far aderire ogni tipo di scarpa all'accelleratore o al freno o alla frizione. il cambio è velocissimo! ci metto appena 80m/s a salire di marcia e appena 95 m /s a scalare! la pedaliera è perfetta per il puntatacco! una volta scalando in 4(sempre con il puntatacco ero pressochè a 180 orari e ho superato un 330d.
minchia li odio i barboni con i diesel! gli ho dato una lezione quella volta. il tipo con fidanzata gnocca ci è rimasto così! :sbavvv:
andiamo sulla stabilità! alle partenza la macchina pattina solo su fondo sdrucciolevole come il brecciolino!
del sottosterzo tipico delle trazioni posteriori nemmeno l'ombra! i curvoni che immettono nella corsia di accellerazione autostradale li prendo sui 120. il rollio non lo vede nemmeno sta macchina! una volta l'autostrada si stava registrengendo a causa di lavori a 100 metri dal restringimento c'era sicuramente un atuvelox e un camionista andava pianissimo sui 60. io ero 500 metri indietro. scalo e metto la 3 a 100 orari poi la 4 e arrivo ai 140. sto camionista che guidava come mia nonna stava stringendo e vi era uno spazio di appena due metri. io gli ero incollato al culo! allora ho usato il bottone magico che avevo fatto montare dall'elettricista! (l'ho messo al posto dell'accendisigari) così non si vede... però ho sbagliato perchè quando vado per boschi ora non so con cosa dare fuoco alle erbacce secche. comuqnue questa funzione serve a restringere la macchina e a farla due posti. in pratica il telaio si stringe e rimangono il posto di guida e quello di dietro. il camionista era rimasto così :eek: :cry: io gli ho sporto il medio ed ho accellerato. odiavo le macchina jiapponesi ma devo dire che questa è stata progettata per bene

^free^
21-06-2006, 16:41
ma basta con sti clone account :doh:

dibe
21-06-2006, 17:27
lo preparo per freeman... :D


Closed!! Ci vediamo tra 5 gg!!

>bYeZ<

Marci
21-06-2006, 17:30
odiavo le macchina jiapponesi ma devo dire che questa è stata progettata per bene
ma la Hyunday non'è corena? :mbe:


















:asd:

85kimeruccio
21-06-2006, 18:04
niente copie.. noi vogliamo solo gli originali su 206 e fiesta :doh:

dibe
21-06-2006, 18:05
niente copie.. noi vogliamo solo gli originali su 206 e fiesta :doh:

rigorosamente 1.1 tamarrate e 1.4TDCI.

:D

avido
21-06-2006, 18:08
ho una hyundai atos del 2004 con 30000km. già a 100 km l'avevo stirata e aveva preso i 170 in 5 marca. in autostrada c'era molto vento ma la macchine era stabilissima. merito della trazione anteriore e delle gomme da 13 pollici in dotazione. al casello tirando tutte le marce la prima è corta fa 25 orari la seconda arriva 60 la terza arriva a 100 con un accelerazione impressionante forse la marcia migliore di questa macchina. la quarta ha una ripresa spaventosa e tira come una bestia! è già pronta a 50 orari e porta la macchina ai 135 come niente in un batter d'occhio! la quinta è una marcia di riposo. all'occorrenza spingendo poco poco l'acceleratore ti permette sorpassi a macchine di cilindrata ben maggiore. comunque raggiunge i 200 orari!
quando la macchina aveva 2000 km ho fatto a gara con uno che aveva una 147 1.9 jtd. minchia gli stavo dietro fino ai 200 che era la mia velocità massima! poi piano piano quello se ne andava. secondo me raggiungeva a stento i 208 km orari.
poi gli interni sono molto curati. le platiche sono pressochè ottime e non scricchiolano! la pedaliera è resing! è foderata di una gomma dura! ottima per far aderire ogni tipo di scarpa all'accelleratore o al freno o alla frizione. il cambio è velocissimo! ci metto appena 80m/s a salire di marcia e appena 95 m /s a scalare! la pedaliera è perfetta per il puntatacco! una volta scalando in 4(sempre con il puntatacco ero pressochè a 180 orari e ho superato un 330d.
minchia li odio i barboni con i diesel! gli ho dato una lezione quella volta. il tipo con fidanzata gnocca ci è rimasto così! :sbavvv:
andiamo sulla stabilità! alle partenza la macchina pattina solo su fondo sdrucciolevole come il brecciolino!
del sottosterzo tipico delle trazioni posteriori nemmeno l'ombra! i curvoni che immettono nella corsia di accellerazione autostradale li prendo sui 120. il rollio non lo vede nemmeno sta macchina! una volta l'autostrada si stava registrengendo a causa di lavori a 100 metri dal restringimento c'era sicuramente un atuvelox e un camionista andava pianissimo sui 60. io ero 500 metri indietro. scalo e metto la 3 a 100 orari poi la 4 e arrivo ai 140. sto camionista che guidava come mia nonna stava stringendo e vi era uno spazio di appena due metri. io gli ero incollato al culo! allora ho usato il bottone magico che avevo fatto montare dall'elettricista! (l'ho messo al posto dell'accendisigari) così non si vede... però ho sbagliato perchè quando vado per boschi ora non so con cosa dare fuoco alle erbacce secche. comuqnue questa funzione serve a restringere la macchina e a farla due posti. in pratica il telaio si stringe e rimangono il posto di guida e quello di dietro. il camionista era rimasto così :eek: :cry: io gli ho sporto il medio ed ho accellerato. odiavo le macchina jiapponesi ma devo dire che questa è stata progettata per bene
si ma quante cazzate :muro: :muro: :muro:
adesso la atos che supera il 330.......bho...........che fa 200km h solo io non ho capito nulla dalla vita

ninja750
21-06-2006, 18:09
cavolo fino al camionista pensavo fosse tutto vero!

satanaxe
21-06-2006, 18:09
sono senza parole.
una risata dopo l'altra. tranne la parte dell'alfa. li aveva ragione :sofico:

p.s. io ho l'atos.
a 90 trema tutta. e nn vede i 140. neanche in una discesa dal monte bianco

Fradetti
21-06-2006, 18:28
lol

http://static.tv4.se/imagesdb/editor/mera_motor/F2BF83EF-E888-42E1-AACA-CA6295BE14EC.jpg

Spero che si veda l'immagine

avido
21-06-2006, 18:34
vorrei capire l'utilità del punta tacco in 4 in rettilineo.questo non ha ben in mento come si fa ne a cosa serve propongo ban piu sodomia :read: :banned:

Topomoto
21-06-2006, 19:15
lol

http://static.tv4.se/imagesdb/editor/mera_motor/F2BF83EF-E888-42E1-AACA-CA6295BE14EC.jpg

Spero che si veda l'immagine
Eheheh.....mi ricordo bene quando la provarono su Auto, e si sono ribaltati :D
Quelli della Hyundai, anzichè porvi rimedio (come fece poco prima la Mercedes), si incazzarono con la rivista....e per qualche anno non diedero più auto da provare :muro: :muro: :muro:

lucketto
21-06-2006, 19:29
ahahaha....
dai però sei un po' sfigato...perchè copi il maestro xmnemo85x????
propongo il congedo con disonore...

ninja750
21-06-2006, 19:41
Eheheh.....mi ricordo bene quando la provarono su Auto, e si sono ribaltati :D
Quelli della Hyundai, anzichè porvi rimedio (come fece poco prima la Mercedes), si incazzarono con la rivista....e per qualche anno non diedero più auto da provare :muro: :muro: :muro:

almeno la mercedes sulla A mise esp e gomme ribassate :stordita:

JamalWallas
21-06-2006, 19:46
vorrei capire l'utilità del punta tacco in 4 in rettilineo.questo non ha ben in mento come si fa ne a cosa serve propongo ban piu sodomia :read: :banned:

Sicuramente tu 6 uno dei tanti ke non sa guidare... :sofico:

Topomoto
21-06-2006, 20:20
almeno la mercedes sulla A mise esp e gomme ribassate :stordita:
Si infatti....almeno alla Mercedes hanno riconosciuto l'errore ed hanno rimediato (anche più del necessario, a dire la verità, ma ne andava del loro prestigio).

capring
21-06-2006, 20:24
http://static.tv4.se/imagesdb/editor/mera_motor/F2BF83EF-E888-42E1-AACA-CA6295BE14EC.jpg
non iniziamo a sparare cavolate! quella manovra è stata fatta apposta da un grande pilota! io la sto per imparare in questi giorni. serve ad aumentare l'aderenza totale della macchina sulle due ruote laterali e permette di andare più veloce (migliora anche l'aerodinamica) così la macchina dovrebbe raggiugere i 240 km/h

Solertes
21-06-2006, 20:26
Fantastico :D :D :D :D

lucketto
21-06-2006, 20:36
http://static.tv4.se/imagesdb/editor/mera_motor/F2BF83EF-E888-42E1-AACA-CA6295BE14EC.jpg
non iniziamo a sparare cavolate! quella manovra è stata fatta apposta da un grande pilota! io la sto per imparare in questi giorni. serve ad aumentare l'aderenza totale della macchina sulle due ruote laterali e permette di andare più veloce (migliora anche l'aerodinamica) così la macchina dovrebbe raggiugere i 240 km/h


dai però le spari troppo grosse...decisamente troppo per risultare credibile!! così non è bello!

capring
21-06-2006, 20:41
io sono il vero e l'unico! io sono il sommo!

lucketto
21-06-2006, 20:43
eh no mi dispiace...il sommo è un altro e lo sai...ora basta bestemmiare!!
ma almeno...ce l'hai veramente la atos?

dado.abate
21-06-2006, 20:48
mia mamma ha un'atos del 99...quindi modello vecchio...tirata al max fa 150/160 non di + e tutte quelle cose di cui parla capring sono cavolate al 100%. Secondo me ha solo tempo da perdere(e non la prendere a rimprovero ;) )

capring
21-06-2006, 20:55
io dico il vero!!!!! tu hai tempo da perdere se non ti interessa il topic non postare! sei segnalato ora ti faccio bananare! http://www.5aday.gov/tools/assets/photos/banana.jpg
la atos ce l'ho veramente

p.NiGhTmArE
21-06-2006, 21:24
questo thread me l'ero perso :rotfl:

natural
21-06-2006, 21:43
Confermo cio che dice capring, oltretutto la hyundai ha montato sulla atos un motore depotenziato, basta andare in una qualsiasi officina autorizzata e con la giusta mappatura ti riportano il motore alla potenza originaria, il mio 1100 ad esempio è passato dai 69 cv originari a 237cv, ,abbiamo deciso col meccanico di non esagerare per mantenere i consumi sopportabili, infatti faccio i 20 km con un litro, altrimenti qualcuno è arrivato anche a 259cv ;)

ironz
21-06-2006, 21:57
lol la atos a 200km/h :sofico: :sofico:

a 190 avrà avuto una stabilità assurda,il volante perfetto e neanche una vibrazione :D

questi giorno il forum sport motori è molto interessante :D

dario2
21-06-2006, 22:12
SFIGATO!


http://japanese.engadget.com/images/2006/03/VW_Fire1copy.jpg


http://japanese.engadget.com/images/2006/03/VW_Rear_Dr_Open1_PScopy.jpg

Topomoto
21-06-2006, 22:18
SFIGATO!


http://japanese.engadget.com/images/2006/03/VW_Fire1copy.jpg


http://japanese.engadget.com/images/2006/03/VW_Rear_Dr_Open1_PScopy.jpg
Questa c'ha l'aspirazione diretta :O


......nell'abitacolo :asd:

Chissà che risucchio :doh: :sofico:

avido
21-06-2006, 22:56
Sicuramente tu 6 uno dei tanti ke non sa guidare... :sofico:
no,io guidare........ho 6 anni e non ho la patente del triciclo(mi hanno bocciato :doh: )
che il puntatacco,da quello che "so" serve per sincronizzare i giri del motore in scalata affinche non si blocchino le ruote e si entri in curva a ruote bloccate.......

questo lo fa in rettilino a 180 mentre sorpassa..................

lucketto
21-06-2006, 23:00
ahahah...beh forse aveva paura di avere una botta troppo prepotente in scalata e ha sincronizzato i giri...non si sa mai con tutta quella potenza...

dario2
21-06-2006, 23:10
Questa c'ha l'aspirazione diretta :O


......nell'abitacolo :asd:

Chissà che risucchio :doh: :sofico:

lo sai che è omologata in america quella "macchina", deve sol rispettare le norme dell'inquinamento :O
cmq io un giro ben allacciato me lo farei :asd:
sai che sound con la turbina che aspira a 10 cm di distanza :asd: :sofico:

P.s cmq dovrebbe avere un migliaio di cv ;)

Fradetti
21-06-2006, 23:29
lo sai che è omologata in america quella "macchina", deve sol rispettare le norme dell'inquinamento :O
cmq io un giro ben allacciato me lo farei :asd:
sai che sound con la turbina che aspira a 10 cm di distanza :asd: :sofico:

P.s cmq dovrebbe avere un migliaio di cv ;)


ma tra l'altro quella turbina da aereo non è collegata ne alle ruote davanti ne a quelle dietro (almeno penso)..... quindi è una macchina senza trazione giusto?

lucketto
21-06-2006, 23:53
meglio...così non disperde cavalli nella trazione...MOLTO MEGLIO! :D

dario2
21-06-2006, 23:53
ma tra l'altro quella turbina da aereo non è collegata ne alle ruote davanti ne a quelle dietro (almeno penso)..... quindi è una macchina senza trazione giusto?

esattamente, riceve la sola spinta, che non è poca, della turbina che vedi montata, cm diceva Topomoto, l'aspirazione della turbina nell'abitacolo è il fiore all'ochiello del tutto :sofico: :D

http://www.impactlab.com/modules.php?name=News&file=article&sid=8465

http://www.startupjunkieunderground.com/new/admin/content/FCKeditor/uploads/b11.jpg

pure lo scooter :asd:
http://www.startupjunkieunderground.com/new/admin/content/FCKeditor/uploads/b16.jpg

JENA PLISSKEN
22-06-2006, 00:26
il problema di stì sfigati è che infangano il uon nome della 206 :cry: :cry: :cry: :cry:

Topomoto
22-06-2006, 00:33
lo sai che è omologata in america quella "macchina", deve sol rispettare le norme dell'inquinamento :O
cmq io un giro ben allacciato me lo farei :asd:
sai che sound con la turbina che aspira a 10 cm di distanza :asd: :sofico:

P.s cmq dovrebbe avere un migliaio di cv ;)
In città ci giri tranquillamente, è solo un po' un casino con la retromarcia :O

fab77
22-06-2006, 00:33
lo sai che è omologata in america quella "macchina", deve sol rispettare le norme dell'inquinamento :O
cmq io un giro ben allacciato me lo farei :asd:
sai che sound con la turbina che aspira a 10 cm di distanza :asd: :sofico:

P.s cmq dovrebbe avere un migliaio di cv ;)
a parte il sound, che io sappia tali turbine risucchiano alla grandissima, come si fa a stare dentro l'abitacolo?

Topomoto
22-06-2006, 00:34
a parte il sound, che io sappia tali turbine risucchiano alla grandissima, come si fa a stare dentro l'abitacolo?
Ti allacci le cinture....belle strette :asd:

sapatai
22-06-2006, 00:38
dai facciamo garetta. tu con la atos io con questa:

http://tuninguj.com.pl/img/wiejski_tuning/wiejski_tuning_001.jpg

:O

Topomoto
22-06-2006, 00:39
dai facciamo garetta. tu con la atos io con questa:

http://tuninguj.com.pl/img/wiejski_tuning/wiejski_tuning_001.jpg

:O
C'ha pure il gazebo :asd:

Live85
22-06-2006, 00:42
niente copie.. noi vogliamo solo gli originali su 206 e fiesta :doh:
azzo, la fiesta mi manca. Mi mandi il link in privato? :D la 206 è storica comunque. Bookmark a vita :D

Solertes
22-06-2006, 00:47
azzo, la fiesta mi manca. Mi mandi il link in privato? :D la 206 è storica comunque. Bookmark a vita :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1184095

Solertes
22-06-2006, 00:48
In città ci giri tranquillamente, è solo un po' un casino con la retromarcia :O

E ai semafori, quelli che stan dietro :D

Topomoto
22-06-2006, 00:52
E ai semafori, quelli che stan dietro :D
E vabbè se qualcuno è talmente furbo da piazzarsi dietro.....selezione naturale :read:

dario2
22-06-2006, 15:11
E vabbè se qualcuno è talmente furbo da piazzarsi dietro.....selezione naturale :read:

:asd:

però sai che divertiemento ai semafori :sofico:
però ci vuole il post bruciatore (credo non ce l'abbia qeusta giusto?) sennò non è completo :doh: