View Full Version : Litigi fra coppie - Come litigate?
PaTLaBoR
21-06-2006, 15:37
Quando litigate vi sparate parolaccie reciprocamente :D o mantenete una conversazione pacata fino alla fine?
Vi capita di tirarvi addosso oggetti contundenti? sedie? coltelli? :D
hikari84
21-06-2006, 15:40
Niente di tutto questo, però picchio duro... :asd:
Niente lancio di oggetti.
Alzo la voce, Scop mi risponde in modo pacato finchè non lo faccio incazzare all'ennesima potenza e mi manda, giustamente, a cagare.
Ce ne stiamo ognuno per i fatti suoi per qualche minuto, poi io torno sui miei passi e chiedo scusa.
Però è raro che litighiamo per tematiche di coppia, solitamente le nostre discussioni sono più su argomenti di attualità, politica e cose simili. :stordita:
Se c'è un problema tra noi [ma è rarissimo] persino io riesco ad essere pacifica e ad esprimermi con calma.
darkfear
21-06-2006, 15:42
duro...
:oink:
:Prrr:
hikari84
21-06-2006, 15:43
:oink:
darkfear
21-06-2006, 15:44
:asd:
milli1979
21-06-2006, 15:44
ci picchiamo quasi...a volte ci pigliamo pure a porolacce... :D
solitamente rimango impassibile e flemmatico.
il trucco è alzare il volume delle cuffie senza farsi notare e dare l'impressione - flettendo il collo - di guardare lei e non il monitor. allo stesso tempo risulta utile uno sguardo remissivo e dei randomici, ma non troppo ripetuti, cenni di mesto assenso.
in questo modo la comprensione degli improperi scagliati dalla partner è pressapoco nulla e di conseguenza risulta (quasi) impossibile alterarsi.
darkfear
21-06-2006, 15:50
solitamente rimango impassibile e flemmatico.
il trucco è alzare il volume delle cuffie senza farsi notare e dare l'impressione - flettendo il collo - di guardare lei e non il monitor. allo stesso tempo risulta utile uno sguardo remissivo e dei randomici, ma non troppo ripetuti, cenni di mesto assenso.
in questo modo la comprensione degli improperi scagliati dalla partner è pressapoco nulla e di conseguenza risulta (quasi) impossibile alterarsi.
..E IN TUTTO QUESTO IO TI STO PARLANDO COSI' XCHE' IN REALTA' ADESSO VORREI FARE L'AMORE CON TE... E IO ASPETTO UNA TUA MOSSA!!!
(e tu con il solito sguardo flemmatico...che fai dei cenni incomprensibili con la testa)
e lei ti dice che ti lascia e se ne va a trom**** con il primo che incontra in un bar dopo essersi ubriacata... :O
e cosi' la tua storia sentimentale è finita con una canzone dei SOAD :O
:sofico: :sofico:
Io piango...son troppo emotiva... :cry:
lepre984
21-06-2006, 15:56
la pisto di botte
darkfear
21-06-2006, 15:56
Quando litigate vi sparate parolaccie reciprocamente :D o mantenete una conversazione pacata fino alla fine?
:sbav: ma quelli mica si usano per litigare... :oink:
a parte gli scherzi, una volta ho tirato uno schiaffone in faccia a un mio ex, ohi ma era troppo bello, liberatorio, bello pieno, carico... ma io non sono violenta ma non ne potevo più, lui era un manesco! mi sono presa la mia rivincita.
poi sono scappata via, avevo paura... fiuuuuuuuuuuuuuuu :D
ira :flower:
darkfear
21-06-2006, 16:01
:sbav: ma quelli mica si usano per litigare... :oink:
piccola curiosita'...
ma tu come li usi i coltelli?? :mbe:
:sofico:
non ha senso litigare alla fine hanno sempre ragione loro
Stormblast
21-06-2006, 16:04
io dopo un po' inizio a bestemmiare (cosa che se le da fastidio) ad alta voce, faccio lo sguardo da psicopatico e inizio a tirare pugnazzi sul tavolo o su una mia gamba (con istinti di dargliene uno pure in testa... :D ) facendomi tra l'altro un male boia. insomma sclero.
purtroppo però lei è molto più preparata di me e finisce immancabilmente che "perdo" la discussione.
Stormblast
21-06-2006, 16:05
piccola curiosita'...
ma come non lo sai????? :confused: :confused:
ma dove vivi???!!!
non lo sai scusa che oggigiorno i coltelli si usano così: :oink: ???!!!!
in pratica ne impugni uno e lo infili nel primo buco che il partner ti offre.
fidati che è una goduria incredibile.....
ManyMusofaga
21-06-2006, 16:06
non ha senso litigare alla fine hanno sempre ragione loro
ohhhhhhhhhh finalmente qualcuno che ha capito come gira il mondo :O :asd:
cmq io di solito metto il muso e comincio a non rispondere :D
darkfear
21-06-2006, 16:07
Marcowlg
21-06-2006, 16:08
io non riesco ad inc@**armi... :oink:
SilverF0x
21-06-2006, 16:09
domanda :
ogni quanto litigate piu o meno?
piccola curiosita'...
mhà no dai scherzavo, semplicemente squarto le mie vittime per raggiungere l'apice del piacere sessuale, ma niente di che.
darkfear
21-06-2006, 16:10
mhà no dai scherzavo, semplicemente squarto le mie vittime per raggiungere l'apice del piacere sessuale, ma niente di che.
:eek: :eek: :eek:
mi squarti? :oink:
l'ultimo ragazzo con cui sono stata mi faceva arrabbiare talmente tanto che alla fine mi chiudevo in qualche stanza per non picchiarlo...lui urlava e faceva il sostenuto...io cercavo di esser pacata e di rispondere in maniera chiara ...poi mi alteravo e alzavo la voce....
mi ricordo che una volta mi arrabbiai così tanto che mi alzai e me ne andai in un altra stanza...questo mi seguì e io preso da un attacco di ira tirai un cazzotto ai cassetti del bagno (piegandone uno) lui si prese talmente tanta paura che non disse più una parola :p
:eek: :eek: :eek:
mi squarti? :oink:
:asd:Cosa si fa per una leccata di fica :O
Cosa si fa per una leccata di fica :O
ma se avrà 12 anni sto tizio..
anzi non usare sta terminologia che magari lo trumatizzi :asd:
ManyMusofaga
21-06-2006, 16:15
domanda :
uhm...una volta al mese...
anzi non usare sta terminologia che magari lo trumatizzi :asd:Ma tanto nerd com'è penserà che per fica intendessi una sorta di sistema scasi integrato :stordita:
boh, noi non litighiamo mai... Discutiamo sì, è capitato, ma litigare è successo pochissime volte e lui non ha mai alzato la voce, anche perchè è la persona più calma, tranquilla e diplomatica che io abbia mai conosciuto, l'unico in grado di sopportarmi :love:
domanda :
boh sarà capitato tre volte in 4 anni...
Cmq... questo è un thread old...
Ce n'è uno quasi identico quà... (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1226826&page=1&pp=20) ;)
darkfear
21-06-2006, 16:29
anzi non usare sta terminologia che magari lo trumatizzi :asd:
cosa ti fa pensare che io abbia 12 anni? :mbe:
+su...+su...
PaTLaBoR
21-06-2006, 16:34
Non vi capita mai che uno insulti l'altro con parole offensive?
Tipo buffone? pagliaccio? pezzo di merda? fai schifo? stronzo? roba del genere?
marco1474
21-06-2006, 16:37
NO. Non servono a nulla e non portano ad una conclusione che possa far imparare qualcosa per evitare la stessa discussione in futuro. :)
Nevermind
21-06-2006, 16:38
Non alzo quasi mai la voce anzi è rarissimo che accada in generale a me piace parlare chiaro da persona matura. Il più delle volte dopo che mi arrabbio e le faccio capire il perchè mi sono alterato, lei mi chiede scusa e finisce tutto il più delle volte con una bella copulata :D .
no è da maleducati
Io dico una cazzata, lei si incazza e inizia a sclerare (soprattutto se non é la prima) io cerco di restare calmo e lei inizia a darmi moti appellativi gentili; poi, dopo che si é sfogata di solito si torna a parlare (dopo un paio d'ore di norma). Questo accade almeno una volta la settimana.
Poi ogni tanto, io suppongo di avere ragione, e allora mi incacchio pure io: risultato volano parole e non ci parliamo almeno per un giorno (poi di soito torna vicino Lei).
Si dice, l'amore non é bello se non é litigarello, ma io inizio a rompermi del suo caratteraccio che ogni un per due urla e sbraita (non solo con me, ma anche con il primo che le taglia la strada)
non parlo più e applico indifferenza^3
no è da maleducati
Ma mi faccia il piacere!!!
Le parole (non le parolacce) possono fare piú male di uno schiaffo. Le parolacce sono invece "normali" altrimenti non si puó considerare un vero litigio
SilverF0x
21-06-2006, 16:54
ok vedo che allora non sono l'unico che litiga spesso...insomma almeno 1 volta alla settimana...anche solo x mezzora :D (Poi si chiava :asd: )
ok vedo che allora non sono l'unico che litiga spesso...insomma almeno 1 volta alla settimana...anche solo x mezzora :D (Poi si chiava :asd: )
:oink: :oink:
PaTLaBoR
21-06-2006, 17:07
Certo che un vaffanculo o un "buffone" ferisce comunque... no Luca?
Un buffone o uno stronzo implica magari una considerazione di fondo che è reale. no? che ne pensate?
Certo che un vaffanculo o un "buffone" ferisce comunque... no Luca?
Un buffone o uno stronzo implica magari una considerazione di fondo che è reale. no? che ne pensate?
per me se si arriva questi livelli di mancanza di rispetto c'è qualcosa di profondamente sbagliato nella relazione. poi non so, magari uno è abituato a mandare a fare in culo i propri genitori abitualmente e certi termini rivolti alla propria partner diventano quasi la norma. tutta questione di educazione credo.
Non é questione di mancaza di educazione (anzi se mi permettevo di dire qualcosa del genere hai miei genitori "da piccolo" miarriva una sberla che me lo ricordavo) ma quando ci vuole ci vuole!
Quando si "litiga" ci si sfoga. Se invece si "discute" su un argomento su cui non si é d'accordo allora é un'altra cosa
matrizoo
21-06-2006, 17:27
solitamente si litiga per la sua gelosia, lei mi tiene il muso e se supera i 10 minuti di muso io mi incazzo (e probabilmente ha raggiunto il suo scopo :D ) lei si spaventa e di solito mi abbraccia :D
però avremo litigato forse 3 volte in 5 anni, e per una durata massima totale di una mezz'ora :mbe:
l'amore non è bello se non è litigarello credo sia uno dei detti più stupidi della storia :O
...
l'amore non è bello se non è litigarello credo sia uno dei detti più stupidi della storia :O
Dipende se poi fai la pace come SilverF0x :D :oink: :D
Fantasma diablo 2
21-06-2006, 18:01
sento puzza di cacathread... :burp:
BonOVoxX81
21-06-2006, 18:25
Mai litigato da quando stiamo assieme (quasi 3 anni)...e neanche ci siamo mai andati vicini :)
La cosa bella e' che noi parliamo e ci diciamo sempre tutto,senza nascondere mai niente
Ma è sempre la bionda? :mbe:
Cmq, stigrandissimi?:asd:
Mai litigato da quando stiamo assieme (quasi 3 anni)...e neanche ci siamo mai andati vicini :)
La cosa bella e' che noi parliamo e ci diciamo sempre tutto,senza nascondere mai niente
è un cyborg. o nn è donna. :O
Beelzebub
21-06-2006, 18:31
Io mi incazzo come una bestia, lei rimane impassibile, allora io mi incazzo ancora di più e così via, finchè non mi stufo e la mando a cagare... :D
Poi mi calmo e le chiedo scusa... :stordita:
Io preferisco litigare a letto. :oink:
naitsirhC
21-06-2006, 18:48
Adesso non ho sti problemi... :fagiano:
Sempre che non decida di litigare da solo :asd:
Comunque mai stato manesco e mai usato armi improprie. :O
Sono uno che non litiga per cazzate ma odio chi mi fa star male.
E se mi faceva star male, le parole erano l'arma migliore.
Senza parolacce, ma in ogni caso la smontavo come i lego.
SilverF0x
21-06-2006, 18:58
Dipende se poi fai la pace come SilverF0x :D :oink: :D
Sembra incredibile ma le trombate piu poderose le ho fatte dopo i litigi!!
mmm
da qualche tempo a questa parte con la mia compagna sto imparando ad autoregolarmi nelle risposte (a volte farcite di qualche frecciatina decisamente cattiva) e soprattutto a regolarmi e cercare di spiegare con calma le cose; non sò perchè a volte mi incazzo di più quando non ci si capisce che per la cosa in sé.
Prima tendevo a far sentire in colpa e/o una merda la mia metà :stordita: veramente una cosa vergognosa :ops2:
se sento odore di incazzatura penso dentro di me (mi sto per incazzare mi sto per incazzare...buono buono buono buono buono...shhhhhhh shhhhhhhh con calma con calma regola le parole regola le parole) (la mia mente ripete le cose 2 volte per essere sicuro di capirle al volo) :yeah:
BonOVoxX81
21-06-2006, 19:11
è un cyborg. o nn è donna. :O
O e' un'angelo...
Mr_Cilindro
21-06-2006, 20:04
mantenete una conversazione pacata fino alla fine?
Urla si ma più di un "ma va cagare" letto sulle labbra nn siamo mai andati... :D
hikari84
21-06-2006, 20:20
lei mi chiede scusa e finisce tutto il più delle volte con una bella copulata :D .
La copulata post litigata... :asd: :oink:
MILANOgirl
21-06-2006, 20:21
Rik`[']pat lascialaaaaaaaaaaaa
:ave:
Io mi incazzo, lui o se la prende male o mi risponde che gli dico che è colpa sua ... secondo me non sa litigare mio marito :D
Comunque in genere non ci dura tanto, e non arriviamo mai a estremi.
siluro85
21-06-2006, 21:50
quando litighiamo per qualcosa di serio ci vado anche pesante (mai le mani...ma neanche lei si azzarda) se è importante e mi impunto se so di aver ragione...se invece è una caga*a insisto...perchè poi andando per le lunghe...si fa la pace.... :oink: :oink: :oink:
Io piango...son troppo emotiva... :cry:
:cry:
Uffi...
Sembra incredibile ma le trombate piu poderose le ho fatte dopo i litigi!!
straquoto, quelle e non solo... :Perfido:
Io dico una cazzata, lei si incazza e inizia a sclerare (soprattutto se non é la prima) io cerco di restare calmo e lei inizia a darmi moti appellativi gentili; poi, dopo che si é sfogata di solito si torna a parlare (dopo un paio d'ore di norma). Questo accade almeno una volta la settimana.
Poi ogni tanto, io suppongo di avere ragione, e allora mi incacchio pure io: risultato volano parole e non ci parliamo almeno per un giorno (poi di soito torna vicino Lei).
Si dice, l'amore non é bello se non é litigarello, ma io inizio a rompermi del suo caratteraccio che ogni un per due urla e sbraita (non solo con me, ma anche con il primo che le taglia la strada)
C'è anche di peggio credimi..almeno lì è palese..sai quei silenzi pesanti..o quel modo di fare unito a frasi mirate che ti giuro..picchiano dove fa + male..poi SOLO tu perdi le staffe dopo un certo martellamento..e SOLO tu fai la figura dello stronzo..
SilveRazzo
21-06-2006, 22:27
eccomi qua, reduce dalla litigata super :D
per la prima volta ho perso il controllo e le ho detto cose molto cattive..perchè vere...e dopo la sua incazzatura iniziale, si è resa conto che avevo ragione e me ne è grata!! :D
E senza contare che dopo TU ci rimani di cacc@..e che questo comportamento nn lascia un ricordo ben definibile..e ti senti stronz@ anche dopo 3 mesi che ti ha lasciato..e nn ti perdoni ancora..xkè ripeto,un tuo urlo,un tuo scappar via xkè la situazione è diventata insostenibile,sono punti fissi,dei quali ti puoi ricordare (e lei credimi,se li ricorderà X SEMPRE)..mentre un comportamento pseudo subdolo,che lei persevera nonostante sia ben conscia del fatto che tu hai lo scaxxo,che hai i tuoi problemi in quel momento..è meno definito,meno palpabile..difficile quantificare un atteggiamento che ha mantenuto x tutta la durata del rapporto..è lei così...o dedica queste squisite attenzioni solo a te..e beh..serata remember....:D
Un maschio quando litiga con una donna lo può fare x 3 motivi:
1) lei fa un ragionamento tipicamente femminile (contorto e che,x la psiche maschile, non ha ragione d'esistere): il maschio si piega di fronte a tanta complicazione e finisce x darle ragione;
2) lui fa la cazzata...ovviamente poi deve chiederle scuse;
3) lei fa la cazzata..lui si incazza,lei piange ma alla fine è il machio a dover chiedere scusa.
morale della favola: la colpa è sempre dell'uomo, volenti o nolenti.
a volte x davvero, altre x comodità, ma a quanto pare molte volte è così!
comunque io in 2 anni con la mia ragazza ho litigato circa 2-3 volte....mai brutalmente e sempre in tono pacato.
da un litigio si può solo imparare, se la coppia funziona!
Un maschio quando litiga con una donna lo può fare x 3 motivi:
1) lei fa un ragionamento tipicamente femminile (contorto e che,x la psiche maschile, non ha ragione d'esistere): il maschio si piega di fronte a tanta complicazione e finisce x darle ragione;
2) lui fa la cazzata...ovviamente poi deve chiederle scuse;
3) lei fa la cazzata..lui si incazza,lei piange ma alla fine è il machio a dover chiedere scusa.
STRAQUOTO ;)
Penso sia nel DNA femminile...... se non gli dai ragione, se non vincono la litigata, non sono mai soddisfatte..... :(
Su 20 litigate (numero esemplificativo) io ne avrò vinte si e no 3.... eppure non mi sento così diavolo :O
ma lol non vi capita mai di fare una cosa che vi sembra la più naturale e ovvia e sentirvi rimproverati, con relativa incazzatura, per la "mostruosità" che avete commesso? :D
The Mighty Gex
23-06-2006, 05:53
io urlo tanto e parlo in sassarese, lei non mi capisce (è di Cagliari) si incazza ancora di più, mi accendo una sigaretta dico che è colpa di sua madre (a prescindere dall'argomento) e poi, "mi gratti la schiena?"
io urlo tanto e parlo in sassarese, lei non mi capisce (è di Cagliari) si incazza ancora di più, mi accendo una sigaretta dico che è colpa di sua madre (a prescindere dall'argomento) e poi, "mi gratti la schiena?"
in quasi 6 anni di relazione con la mia ex, avremo litigato circa 3-4 volte, senza contare gli ultimi periodi (2 mesetti), dove le discussioni erano all'ordine del giorno.
Cmq non mi arrabbio mai, rimango sempre calmo, perchè penso che quando qualcosa non va è inutile slerare o dare di testa.....non si risolve nulla in quel modo. Le cose vanno dette, si discute, magari animatamente, e si cerca un perchè e una soluzione.
quando però mi ha preso per il culo per l'ennesima volta, è successo il puiferio....in 24 anni non mi sono mai ncazzato come quel giorno. Ero talmente incazzato che ho schiaffato un cazzotto sul muro davanti ai suoi occhi, sfasciandomi la mano (ancora ne porto i segni....un callo osseo sopra la nocca del migniolo che sembra un sesto dito), continuando a parlare per un'ora prima di andare all'ospedale (non sentivo alcun dolore nemmeno quando mi tiravo il dito rotto). Purtroppo tutta la rabbia, la frustrazione, la delusione di una storia che oramai non aveva alcun senso portare avanti sono uscite da me nel peggiore dei modi.
E adesso mi fa male sapere che posso essere così "violento", e mi fa un male cane sapere di aver fatto quel tipo di violenza davanti ad una persona che non avrei mai voluto che mi vedesse così "cattivo".
Le cose che si imparano nella vita: invece che tenersi dentro le piccole cose, rischiando di accumulare tensione che un giorno potrebbe esplodere....meglio sfogarsi ofni tanto di quelle piccole cazzate. Magari si litigucchia, ma alla fine si fa pure pace :oink: :oink: e sicuramente si rischia meno di ritrovarsi un giorno a capire che non si stà vivendo ma sopravvivendo.
Quindi nel mio caso, in cui la colpa il 98% delle volte è mia, io sono l'uomo di casa? :fagiano:
Quindi nel mio caso, in cui la colpa il 98% delle volte è mia, io sono l'uomo di casa? :fagiano:
ascolti metal, mi pare ovvio ;) :p
Nevermind
23-06-2006, 09:37
..
Beh non è mica sempre evro, io quando mi arrabbio è perchè sono certo di aver ragione, difatti poi è lei che mi chiede scusa.
Cmq normalmnete funziona così: lei si arrabbia per qualcosa che io faccio -> essendo nel 99% dei casi una pippa mentale femminile bella e buona -> di rimando io mi incavolo e le spiego che la cosa non ha senso -> il più delle volte se ne rende conto e facciamo pace.
Nevermind
23-06-2006, 09:38
La copulata post litigata... :asd: :oink:
A volte mi viene da pensare che mi faccia arrabbiare solo per quello :D :D :D
Vanessina
27-06-2006, 19:12
noi litigavamo e ci sparavamo a zero verbalmente...io poi ho sempre urlato come una matta (porello ho na voce da gallina!) ci dicevamo cose che neanche pensavamo ma che comunque facevano male ad entrambi...ma i musi passavano dopo poco.
noi litigavamo e ci sparavamo a zero verbalmente...io poi ho sempre urlato come una matta (porello ho na voce da gallina!) ci dicevamo cose che neanche pensavamo ma che comunque facevano male ad entrambi...ma i musi passavano dopo poco.
Tempo: imperfetto ----> Status: single :D:D:D
e lui non ha mai alzato la voce, anche perchè è la persona più calma, tranquilla e diplomatica che io abbia mai conosciuto, l'unico in grado di sopportarmi :love:
penso che sentirsi dire queste cose dalla partner sia una cosa veramente stupenda, si vede che lo ami veramente tanto :)
Ma mi faccia il piacere!!!
Le parole (non le parolacce) possono fare piú male di uno schiaffo
pensavo di essere l'unico a pensarla cosí ;)
penso che sentirsi dire queste cose dalla partner sia una cosa veramente stupenda, si vede che lo ami veramente tanto :)
grazie :D
Vanessina
28-06-2006, 19:12
Tempo: imperfetto ----> Status: single :D:D:D
perspicace! :p
shark996
28-06-2006, 21:02
Non ci si presenta al popolo Niky?
shark996
28-06-2006, 21:08
Conversazione senza insulti....l'ultima mia Ex le piaceva fare una lista dei miei difetti.....adesso si è messa insieme al mio migliore amico....povero lui :D
Mi è arrivata solo una sberla sempre dalla suddetta....nient'altro da segnalare...
perspicace! :p
Mi son perso per strada... da quando sei passata single a morosa di shark996 ?? :asd:
Vanessina
23-08-2006, 08:02
Mi son perso per strada... da quando sei passata single a morosa di shark996 ?? :asd:
Aho, ma da tutte le parti me lo chiedi?!?! :D Saranno anche cavolini miei....
Aho, ma da tutte le parti me lo chiedi?!?! :D Saranno anche cavolini miei....
1) nell'altro thread lo chiedevo a shark996 e non a te :Prrr:
2) te l'ho chiesto solo perchè ho notato la tua signature e la cosa mi ha incuriosito
3) se son cavolini tuoi perchè fai in modo che tutti lo sappiano? :asd:
SilverF0x
23-08-2006, 08:28
coppie nerd :asd:
Vanessina
23-08-2006, 08:28
1) nell'altro thread lo chiedevo a shark996 e non a te :Prrr:
2) te l'ho chiesto solo perchè ho notato la tua signature e la cosa mi ha incuriosito
3) se son cavolini tuoi perchè fai in modo che tutti lo sappiano? :asd:
1) :Prrr: sembrava rivolto anche a me, comunque no problem
2) ok, curiosoneeee :D
3)son cavolini i miei il come, quando, perchè, dove....o no? :)
son cavolini i miei il come, quando, perchè, dove....o no? :)
No no, questo forum è come BIUTTIFFFULLLLLL e tu devi dirci tutto quanto :uh: ... oltretutto mancano le tue FOTO :O
Vanessina
23-08-2006, 08:33
No no, questo forum è come BIUTTIFFFULLLLLL e tu devi dirci tutto quanto :uh: ... oltretutto mancano le tue FOTO :O
Tutto quanto?uhm.... :D Eccolo il marpione di turno... mi è stato severamente vietato di mettere fotine...
Tutto quanto?uhm.... :D Eccolo il marpione di turno... mi è stato severamente vietato di mettere fotine...
Ma marpione de che? Stai sicura che m'interessi se manco t'ho mai vista :rotfl:
Le foto le mettono tutte e se ti è stato vietato è semplicemente perchè hai un moroso geloso :O
P.S: bello cmq che ti proibisca di fare quello che vuoi... un rapporto moderno il vostro :asd:
slipknot2002
23-08-2006, 08:38
Litigo poco con la mia fidanzata, sempre per delle cavolate, ma sempre con toni pacati, mai alzato mani o voce, preferisco dirle cosa penso e usare parole semplici ed efficaci, a volte uso spesso il silenzio, è la mia arma preferita e lei la odia, mi dice che ha paura quando la guardo silezioso :D....in genere è lei a mettere in moto le discussioni (seghe mentali rulezz), fatto capire che ha sbagliato mi chiede scusa e tutto torna normale. :)
Vanessina
23-08-2006, 08:40
Ma marpione de che? Stai sicura che m'interessi se manco t'ho mai vista :rotfl:
Le foto le mettono tutte e se ti è stato vietato è semplicemente perchè hai un moroso geloso :O
P.S: bello cmq che ti proibisca di fare quello che vuoi... un rapporto moderno il vostro :asd:
Già già...geloso lui, gelosa io niente fotine mie, niente fotine sue :D....semplice...non mi proibisce di fare quello che voglio...sinceramente non mi interessa mettere le mie foto...
Già già...geloso lui, gelosa io niente fotine mie, niente fotine sue :D....semplice...non mi proibisce di fare quello che voglio...sinceramente non mi interessa mettere le mie foto...
Wow, che bella la gelosia, magari lo fossi pure io... sarei così alternativo :D:D:D
E' contro il regolamento cmq :O
Tra poco arriva Raven e ti banna :read: ... lui è l'addetto alle richieste di foto da parte delle utontesse :O:O
P.S: mi sa che di fotine sue ne son già girate cmq :asd:
SilverF0x
23-08-2006, 09:09
Wow, che bella la gelosia, magari lo fossi pure io... sarei così alternativo :D:D:D
Tra poco arriva Raven e ti banna :read: ... lui è l'addetto alle richieste di foto da parte delle utontesse :O:O
smetti di tacchinarla è gia occupata... :muro: :D
smetti di tacchinarla è gia occupata... :muro: :D
Aridaje... ma ce l'avete sta fissa eh... va che non ci sono solo nerdmortidifiga in sto forum :O ... c'è anche gente che deve far passare il tempo a lavoro :asd:
SilverF0x
23-08-2006, 10:49
Aridaje... ma ce l'avete sta fissa eh... va che non ci sono solo nerdmortidifiga in sto forum :O ... c'è anche gente che deve far passare il tempo a lavoro :asd:
si si tutte scuse :asd:
naitsirhC
23-08-2006, 13:19
Ma sei così fissato sulle foto? :asd:
Su dai, bisogna essere realisti e prendere atto che c'è una donzella in meno tra quelle disponibbbbbbili su Hw :cry:
Donzella fidanzata - donzella senza patata. ;)
naitsirhC
23-08-2006, 13:22
Per tornare in topic, quoto tutto:
Adesso non ho sti problemi... :fagiano:
Sempre che non decida di litigare da solo :asd:
Comunque mai stato manesco e mai usato armi improprie. :O
Sono uno che non litiga per cazzate ma odio chi mi fa star male.
E se mi faceva star male, le parole erano l'arma migliore.
Senza parolacce, ma in ogni caso la smontavo come i lego.
Diciamo che ho una buona dialettica in questi casi...
PaTLaBoR
23-08-2006, 15:48
Avete tirato su sto thread? :doh:
Meno male... non litigherò piu per tanto tanto tanto tempo.
(e non mi prenderò piu nessun insulto per tanto tanto tanto tempo)
edited823
23-08-2006, 16:37
parole pacate, ma ho la pessima abitudine di demolire psicologicamente.
fortunatamente ora litigo pochissimo!
Lei :
Bla bla bla bla bla bla bla
e poi...bla bla bla bla
bla bla bla bla
cazzo
bla bla dai come si può bla bla
bla bla bla
bla bla bla bla oh !!!!
Io:
Si
si
si , certo amore
si ok d'accordo
va bene, sono un coglione
of course
ghghghghghghgh
Scherzo è !!! .... o no ??? :D :sofico:
Ecco..state mostrando un bel campionario di scaramucce tra coppie..:D
Morgana2006
28-08-2006, 00:13
ultimamente litigo per niente perchè sono tesa per l'esamehttp://www.calshop.biz/smiles/furiosi13.gif
ma le mie litigate tipo sono:
con lui mi limito ad urlare e poi mi volto dall'altra partehttp://www.calshop.biz/smiles/furiosi29.gif
in casa per il disordinehttp://www.calshop.biz/smiles/furiosi45.gif
con un'altra donna http://www.calshop.biz/smiles/furiosi42.gif
Ma sei così fissato sulle foto? :asd:
Sono fissato sull'esser fissato e non sulla foto in sè... :blah:
Su dai, bisogna essere realisti e prendere atto che c'è una donzella in meno tra quelle disponibbbbbbili su Hw :cry:
Donzella fidanzata - donzella senza patata. ;)
Ma manco per sogno, se avessi sempre ragionato così in vita mia sai quante non me ne sarei fatte... ci sono molte variabili da tenere in considerazione (ovviamente non mi riferisco ad un forum nerdaiolo, ma alla vita reale e poi la donna resta volubile)
naitsirhC
28-08-2006, 10:05
Sono fissato sull'esser fissato e non sulla foto in sè... :blah:
:eek:
In RAID-0 o in RAID-1? :D
Ma manco per sogno, se avessi sempre ragionato così in vita mia sai quante non me ne sarei fatte... ci sono molte variabili da tenere in considerazione (ovviamente non mi riferisco ad un forum nerdaiolo, ma alla vita reale e poi la donna resta volubile)
Punti di vista diversi ovviamente.
Le vacche, fidanzate o ammoliate, non le considero minimamente.
Che la donna resti volubile, concordo.
Sembrerà strano, ma il rispetto verso gli altri (in questo caso quei poverelli che stanno iniseme a quelle donnole) per me vale più di una scopata.
Non penso di averci perso tanto.
Il mondo è bello perchè è vario... io ho sempre cercato un altro tipo di donzelle.
La faccio parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare.....e poi sto zitto.
Finisce che dopo 30min stiamo di nuovo pappa e ciccia. :p
Punti di vista diversi ovviamente.
Le vacche, fidanzate o ammoliate, non le considero minimamente.
Che la donna resti volubile, concordo.
Sembrerà strano, ma il rispetto verso gli altri (in questo caso quei poverelli che stanno iniseme a quelle donnole) per me vale più di una scopata.
Non penso di averci perso tanto.
Il mondo è bello perchè è vario... io ho sempre cercato un altro tipo di donzelle.
Tu le chiami vacche, io le chiamo donne che non sanno quello che vogliono.
Per me le vacche sono altre ;)
naitsirhC
28-08-2006, 10:25
Tu le chiami vacche, io le chiamo donne che non sanno quello che vogliono.
Per me le vacche sono altre ;)
Non è che hai preso la sindrome di Stoccolma?! :sofico:
No, sanno bene cosa vogliono. :O
Per me possono darla anche al gatto. :D
Se poi mettono il loro "prurito" prima dei sentimenti", io le chiamo vacche. ;)
Diverso il discorso di quelle, che non legate a nessuno fanno quello che vogliono. Libero arbitrio, ed in questo secondo caso non "giocano" con i sentimenti di nessuno.
naitsirhC
28-08-2006, 10:35
La faccio parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare.....e poi sto zitto.
Finisce che dopo 30min stiamo di nuovo pappa e ciccia. :p
E quando non litigate? Forse so già la risposta... :asd:
La fai parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare.....e poi stai zitto. :sofico:
Non è bello tenersi tutto dentro... se ti fa girare gli zebedei, parlane anche tu. ;)
Antico filosofo :sofico: appassionato :fagiano: alle gentil donzelle dice:
Meglio correre prima che correre dopo. :O
E quando non litigate? Forse so già la risposta... :asd:
La fai parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare.....e poi stai zitto. :sofico:
Non è bello tenersi tutto dentro... se ti fa girare gli zebedei, parlane anche tu. ;)
Antico filosofo :sofico: appassionato :fagiano: alle gentil donzelle dice:
Meglio correre prima che correre dopo. :O
Io non rispondo per due motivi: quello principale è perchè io devo stare tranquillo sempre e comunque e non voglio avere battibecchi o litigi perchè mi annoiano; il motivo secondario è che se io rispondo non ho vie di mezzo, rispondo male in maniera cattiva e peggioro le cose. Per il semplice fatto che io mi ritengo di non dover dare spoiegazioni a nessuno di quello che dico faccio e non faccio e non dico quindi all'attacco rispondo con la mazzata.
Poi io sono il tipo che litigo, ok, ma 10secondi dopo per me è già tutto finito, ma proprio l'attimo dopo perchè io cancello tutto sono come la ram :D, riempio la memoria di volta in volta :p...ed invece lei no.
Per fortuna che litighiamo uan volta ogni morte di papa :D
naitsirhC
28-08-2006, 12:41
Io non rispondo per due motivi: quello principale è perchè io devo stare tranquillo sempre e comunque e non voglio avere battibecchi o litigi perchè mi annoiano; il motivo secondario è che se io rispondo non ho vie di mezzo, rispondo male in maniera cattiva e peggioro le cose. Per il semplice fatto che io mi ritengo di non dover dare spoiegazioni a nessuno di quello che dico faccio e non faccio e non dico quindi all'attacco rispondo con la mazzata.
Poi io sono il tipo che litigo, ok, ma 10secondi dopo per me è già tutto finito, ma proprio l'attimo dopo perchè io cancello tutto sono come la ram :D, riempio la memoria di volta in volta :p...ed invece lei no.
Per fortuna che litighiamo uan volta ogni morte di papa :D
Spero, lei non sia tra quelle che quando litigate rivangano le situazioni passate... Sono fastidiose quando usano la loro scarsa memoria rom solo per rinfacciare... specialmente se fanno una formattazione a basso livello sulle volte che sbagliano loro. :O
io lo avrei già ucciso uno come te :D
Spero, lei non sia tra quelle che quando litigate rivangano le situazioni passate... Sono fastidiose quando usano la loro scarsa memoria rom solo per rinfacciare... specialmente se fanno una formattazione a basso livello sulle volte che sbagliano loro. :O
Dio non sai quanto....ma del resto quale donna non è così?
Io le dico: va bene ma quella volta era quella volta, ieri era ieri, mezz'ora fa era mezz'ora fa...cioè, il tempo passa.
Boh, sono io che sono strano :O
io lo avrei già ucciso uno come te :D
Anche io, fidati.
Starmi vicino è una sfida, ne sono sicuro perchè anche convivere con me stesso è estenuante. Io sono proprio stanco di vivere con me stesso.
Vabè, meglio questo che altro :p...
Anche io, fidati.
Starmi vicino è una sfida, ne sono sicuro perchè anche convivere con me stesso è estenuante. Io sono proprio stanco di vivere con me stesso.
Vabè, meglio questo che altro :p...
ehi ehi io parlavo solo del litigio :p sono una di quelle persone che se inizia a litigare vuole una risposta perchè se l'altra persona rimane zitta mi imbestialisco ancora di più e non mi passa :mad: e sono dell'idea che una mazzata ogni tanto ci vuole,ma ovviamente riferito a me stessa :p
ehi ehi io parlavo solo del litigio :p sono una di quelle persone che se inizia a litigare vuole una risposta perchè se l'altra persona rimane zitta mi imbestialisco ancora di più e non mi passa :mad: e sono dell'idea che una mazzata ogni tanto ci vuole,ma ovviamente riferito a me stessa :p
Anche lei è così, non ammette che l'altra persona stia zitta e le sale ancor di più il nervoso; d'altro canto io dico "ma che ti rispondo a fare se è una questione (come tutte) sulla quale tu ti stai arrabbiando, s'era per me manco cominciavamo a litigare".
Ah dio bonino...:p
shark996
28-08-2006, 15:33
Dal 9 Agosto...
Davvero? succedono cose incredibili da queste parti :p ....foto mie son girate? esagerando ce ne sarà una con la mia moto....diciamo che ho messo in guardia la fanciulla da eventuali richieste...
Per quanto riguarda le manette abbiamo comprato queste:
http://img82.imageshack.us/img82/3972/imagesjz4.jpg (http://imageshack.us)
Ciao
ora come ora non ho questo problema :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.