View Full Version : Mondiali 2006 in streaming
Non so se qualcuno avesse già aperto una discussione sull'argomento, cercando con la parola chiave "mondiali" non ottengo nessun risultato quindi devo dedurre che il motore di ricerca non funziona troppo bene in questo momento.
Comunque per chi non lo sapesse, c'è la possibilità di vedere in streaming le partite che in Italia si possono vedere solo pagando tributi a chi si è impadronito di questo fantastico evento, e insieme ad esso, di un altro pezzo della nostra libertà.
Se siete interessati a riprendervela indietro, qui (http://quesevayantodos.wordpress.com/) ne avrete la possibilità.
LINK AL SITO CON IDEOLOGIA COMUNISTA E SABOTISTA (http://quesevayantodos.wordpress.com/)
LINK ALLE SPIEGAZIONI SU COME FARE A VEDERE LE PARTITE (http://quesevayantodos.wordpress.com/germania-2006/)(scrollare la pagina fino a "pratica Sovversiva")
Buona visione! :sofico:
Sottolinea pure il fatto della qualità con cui vengono trasmesse, sottolinea pure il fatto che hanno il commento se va bene in inglese, sottolinea pure il fatto che il 99% della gente sta al pc seduto su una sedia...
Detto questo concordo con il fatto che vogliono troppi soldi per i mondiali, ma con i primi 15 giorni di abbonamento puoi/potevi gustartene una bella parte senza pagare altro. Ovviamente se avevi già una mezza idea di abbonarti :)
Comunque c'erano già delle discussioni molto chiare in merito :)
Sottolinea pure il fatto della qualità con cui vengono trasmesse, sottolinea pure il fatto che hanno il commento se va bene in inglese, sottolinea pure il fatto che il 99% della gente sta al pc seduto su una sedia...
Certo è vero, le partite hanno la telecronaca in cinese/giapponese, e la qualità non è eccelsa, anche se tranquillamente guardabile (guardarle con la telecronaca della gialappa's su radio2 è la soluzione che preferisco :D ).
Ma visto che l'alternativa è la pay TV, o niente, direi che è molto meglio così.
Detto questo concordo con il fatto che vogliono troppi soldi per i mondiali, ma con i primi 15 giorni di abbonamento puoi/potevi gustartene una bella parte senza pagare altro. Ovviamente se avevi già una mezza idea di abbonarti :)
Il problema secondo me non è il fatto dei 10, 20 o 50€ che bisognava spendere per acquistare le partite.
E' una questione ideologica, ritengo che i mondiali di calcio siano un'evento che appartiene a tutta la collettività, e che sarebbe stato più giusto trasmettere tutte le partite in diretta nazionale sulla TV di stato come hanno sempre fatto.
Il fatto che qualche ricca televisione si possa appropriare dei diritti televisivi, per costringere gli appassionati a pagare o ad abbonarsi per vedere i mondiali, ritengo sia un po come rubarci questo evento così straordinario, una cosa ingiusta insomma.
E te lo dice uno che in famiglia ha l'abbonamento a Sky :)
Poi ognuno è libero di ritenere che sia più giusto pagare la TV privata per vederli, l'importante è che ognuno possa esprimere la propria opinione ;)
Comunque c'erano già delle discussioni molto chiare in merito :)
Come ho scritto sopra questo non lo sapevo perchè non le ho trovate, se qualcuno vuole mergere il thread con altri faccia pure.
Swisström
21-06-2006, 14:28
Bah un sito comunista :rolleyes: :rolleyes:
Io intanto vado a gustarmi i mondiali sulla tv di casa con la telecronaca in Italiano e senza pagare nulla (e senza fare nulla di illegale).
Oppure vado al cinema a vedere le partite sul grande schermo, ovviamente gratuitamente. Saluti.
Io intanto vado a gustarmi i mondiali sulla tv di casa con la telecronaca in Italiano e senza pagare nulla (e senza fare nulla di illegale).
buonanotte e sogni d'oro :asd:
Io sono moderatamente contento dello streaming non fosse altro che è in ritardo di quasi un minuto e che quindi non riesco ad abbinarlo ad una radiocronaca italiana, anche se mi sto appassionando a quelle inglesi di espn!!
:eek: Mangiano anche i bambini?! :eek: :D
Perchè qualcuno qui sta facendo qualcosa di illegale? :eek:
Oppure vado al cinema a vedere le partite sul grande schermo, ovviamente gratuitamente. Saluti.
Buon per te che vivi in Svizzera, ma se fossi da quest'altra parte del confine forse la penseresti diversamente... :cool:
Buon per te che vivi in Svizzera
mah... questo è da vedere :asd:
Fradetti
21-06-2006, 15:56
Calcio franco :sofico: :sofico: :sofico:
Swisström
21-06-2006, 17:11
buonanotte e sogni d'oro :asd:
vabbe che ogni tanto sti cronisti svizzeri fanno qualche cappella :asd: però non sono male :D
Swisström
21-06-2006, 17:13
:eek: Mangiano anche i bambini?! :eek: :D
peggio, ora si fanno meno scrupoli e mangiano anche i giovanotti fino ai 18 anni :(
Perchè qualcuno qui sta facendo qualcosa di illegale? :eek:
non so... era solo epr specificare che non ho tessere crackate o simili :D
non so... era solo epr specificare che non ho tessere crackate o simili :D
:old:
non servono più nemmeno quelle :asd:
bananarama
21-06-2006, 19:45
si ma in finale se vedeono o no ste partite in streaming? dove, come, quando? pvt?
si ma in finale se vedeono o no ste partite in streaming? dove, come, quando? pvt?
http://www.sopcast.com/
io le guardo con questo :D
peggio, ora si fanno meno scrupoli e mangiano anche i giovanotti fino ai 18 anni :(
Puah, a quell'età ormai la carne è dura, forse vanno bene a concimare i campi... :eek:
A rigà, ma li leggiamo i thread o postiamo solo per farci incrementare i messaggi?!
Il thread è intitolato "Mondiali 2006 in streaming" ci sarà un motivo no? ;)
Nel primo messaggio c'è il link a una pagina dove c'è spiegato come fare, si possono usare 2 programmi per vederli, io l'ho testato e funziona, purtroppo la telecronaca non è in ita ma per quanto mi riguarda è meglio che niente :)
A rigà, ma li leggiamo i thread o postiamo solo per farci incrementare i messaggi?!
Il thread è intitolato "Mondiali 2006 in streaming" ci sarà un motivo no? ;)
Nel primo messaggio c'è il link a una pagina dove c'è spiegato come fare, si possono usare 2 programmi per vederli, io l'ho testato e funziona, purtroppo la telecronaca non è in ita ma per quanto mi riguarda è meglio che niente :)
mmm... no, senti...
c'è in giro un thread dove parlavo di come fare e se vedi ho una sign che invita tutti a farlo, ma...
non puoi dire "nel primo messaggio c'è un link ad una pagina dove è spiegato come fare", dovresti dire "nel primo messaggio c'è un link ad una pagina dove vengono spiegate le ragioni sociali e politiche con cui vi invitiamo a "sabotare e sovvertire".
Il download lo devi trovare dopo avere letto pagine intere con tutta l'idelogia premessa alla cosa.
Tra l'altro non credo proprio che chi sviluppa Sopcast o TvAnts abbia fatto il tuo ragionamento politico visto che in Asia "sabotare e sovvertire" assumono un significato molto diverso.
Detto questo, per evitare di farmi dare del fascista, ti dico che ho votato sinistra alle ultime elezioni e la chiudo qui.
Oggettivamente, la prossima volta, chiarisci meglio qui le tue ragioni piuttosto che partire da una frase decisamente qualunquista come il topic di questo thread.
IMHO naturalmente.
ciao :)
mmm... no, senti...
c'è in giro un thread dove parlavo di come fare e se vedi ho una sign che invita tutti a farlo, ma...
non puoi dire "nel primo messaggio c'è un link ad una pagina dove è spiegato come fare", dovresti dire "nel primo messaggio c'è un link ad una pagina dove vengono spiegate le ragioni sociali e politiche con cui vi invitiamo a "sabotare e sovvertire".
Il download lo devi trovare dopo avere letto pagine intere con tutta l'idelogia premessa alla cosa.
Tra l'altro non credo proprio che chi sviluppa Sopcast o TvAnts abbia fatto il tuo ragionamento politico visto che in Asia "sabotare e sovvertire" assumono un significato molto diverso.
Detto questo, per evitare di farmi dare del fascista, ti dico che ho votato sinistra alle ultime elezioni e la chiudo qui.
Oggettivamente, la prossima volta, chiarisci meglio qui le tue ragioni piuttosto che partire da una frase decisamente qualunquista come il topic di questo thread.
IMHO naturalmente.
ciao :)
:mbe:
Non so se qualcuno avesse già aperto una discussione sull'argomento, cercando con la parola chiave "mondiali" non ottengo nessun risultato quindi devo dedurre che il motore di ricerca non funziona troppo bene in questo momento.
Comunque per chi non lo sapesse, c'è la possibilità di vedere in streaming le partite che in Italia si possono vedere solo pagando tributi a chi si è impadronito di questo fantastico evento, e insieme ad esso, di un altro pezzo della nostra libertà.
Se siete interessati a riprendervela indietro, qui (http://quesevayantodos.wordpress.com/) ne avrete la possibilità.
Buona visione! :sofico:
mi pare che non l'abbia postato ancora nessuno....
TVUPlayer canale ESPN2
download (http://www.download.com/TVU-Player/3640-2194_4-10549204.html)
Roberto151287
22-06-2006, 09:43
o vorrei guardarmi la partita in rai e ascoltare la telecronaca della gialappa , si può? perchè tipo sul sito avevo provato e mi è uscito che lo streaming audio era interrotto durante le telecronache
o vorrei guardarmi la partita in rai e ascoltare la telecronaca della gialappa , si può? perchè tipo sul sito avevo provato e mi è uscito che lo streaming audio era interrotto durante le telecronache
Ti serve una radio :fagiano:
Roberto151287
22-06-2006, 10:01
ma io volevo ascoltare con le casse del PC :(
vabbè che il mio PC volendo fa pure da radio, ma di spegnerlo non mi va, su che stazione la prendo?
radio2, dovrebbe essere 89.000
cakkio ma ke ritardo su TVUplayer....ascoltando la giallappas.....nn c'è qlks di + sincronizzato??
CUT
:blah:
CUT
No comment :Prrr:
No dai scherzo, non è che io voglia obbligare nessuno a sovvertire o sabotare o altro, o che sono un black block o altro...solo mi sembrava giusto, visto che le spiegazioni su come fare le ho trovate li, rendere giustizia a chi si è sbattuto a farlo postando il link della pagina principale invece che di quella dove c'è subito la spiegazione.
E poi si tratta di un'idea, condivisibile o no, forse un po estremizzata, di sana e sacrosanta voglia di libertà! :D
Certo poi la mettono un po dura usando quelle parole sabotare, sovvertire, azioni di disobbedienza, che mi fanno anche un po ridere, ma credo sia anche una sorta di provocazione...però concordo che a volte se non si vuole rimanere schiacciati bisogna tirar fuori...un po di grinta :D
Nel rispetto degli altri ovviamente :O
Detto questo, non mi sembrava così difficile cliccare sul secondo link in un sito in cui sono BEN 4 PAGINE e scrollare la pagina a metà, comunque lo dico per tutti, così nessuno è obbligato a leggere tutta la pappardella sulla sovversione ecc..., anzi lo metto nel primo post così si vede subito.
cakkio ma ke ritardo su TVUplayer....ascoltando la giallappas.....nn c'è qlks di + sincronizzato??
Cavolo purtroppo anche sul canale CCTV5 Sports con qualunque software abbia provato c'è un ritardo di minuti, mannaggia :rolleyes:
di come vedere le parite in streaming se ne parla già in altri tre thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1134073&page=8&pp=40 (questo è pure in rilievo)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1219548
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1225375
di come vedere le parite in streaming se ne parla già in altri tre thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1134073&page=8&pp=40 (questo è pure in rilievo)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1219548
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1225375
Si ho capito ma il primo thread (quello in rilievo) si chiama "[Official Thread] - FIFA WOLRD CUP GERMANY 2006 -", (con pure il titolo sbagliato :D ) che mi sembra un po generico rispetto all'argomento di cui volevo parlare io, non mi sembrava l'ideale inserire un messaggio sparuto in mezzo a tanti interventi diversi.
Gli altri non li avevo visti, infatti anche adesso cercando in questo forum con la parola chiave mondiali non ottengo alcun risultato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.