PDA

View Full Version : Parliamo di cose serie.. Mutande

pallox
20-06-2006, 13:29
Ciao a tutti
col caldo comincio a sudare e i boxer attillati mi danno un leggero fastidio (leggi maroni pezzati)
Mi chiedevo, non esiste una via di mezzo tra boxer e slip? Nel senso che abbiano la fascia alta ma che non abbiano le "gambe" ??
Non so..
voi come fate? :D

Come Folgore dal cielo
20-06-2006, 13:31
Non mettere niente. :asd:

]Rik`[
20-06-2006, 13:31
boxer larghi ?

pallox
20-06-2006, 13:39
A casa faccio così :asd:

I boxer larghi però mi danno fastidio a metterli con i jeans..

Iluccia
20-06-2006, 13:42
boxer larghi :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

RiccardoS
20-06-2006, 13:46
mhhh io uso le mutande standard :D sennò quando vado in moto mi si sfracellano i maroni sul serbatoio ad ogni pinzata! :fagiano:

FastFreddy
20-06-2006, 13:48
I mutandoni ascellari del rag. Fantozzi! :O

http://www.unmondoaparte.it/FANT1.jpg

FastFreddy
20-06-2006, 13:49
boxer larghi :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

Ma per carità, sono quanto di più scomodo esista, lo "scampanamento" è terribilmente fastidioso! :doh:

Mr Hyde
20-06-2006, 13:52
i boxer larghi tornano malissimo e in moto ti sfracellano veramente tutto, gli slip non li sopporto perchè l'elastico "girogamba" mi sega ampiamente la OO ..

cerca i boxer aderenti più leggeri, non quelli corazzati in amianto e di lana merinos..

Iluccia
20-06-2006, 13:53
Ma per carità, sono quanto di più scomodo esista, lo "scampanamento" è terribilmente fastidioso! :doh:

non ho detto che siano comodi, ho espresso un parere :oink: :O

SozaBoy
20-06-2006, 13:55
Io amo i boxer larghi! :O

Ma senza bottoni, altrimenti c'è il rischio di straripamento! :D

Ciao, SB ;)

Haikoan
20-06-2006, 13:58
non ho detto che siano comodi, ho espresso un parere :oink: :O

in effetti denunciano il durello come se non avessi su niente... :O :asd:

pallox
20-06-2006, 13:58
i boxer larghi tornano malissimo e in moto ti sfracellano veramente tutto, gli slip non li sopporto perchè l'elastico "girogamba" mi sega ampiamente la OO ..

cerca i boxer aderenti più leggeri, non quelli corazzati in amianto e di lana merinos..

Ce li ho aderenti leggeri ma mi fanno caldo lo stesso.. :(
Li la temperatura raggiunge il supernova, ci vuole qualcosa di diverso..

Come Folgore dal cielo
20-06-2006, 14:27
Io porto sempre i boxer larghi, però possono favorire l'insorgere del varicocele.

SozaBoy
20-06-2006, 14:38
Io porto sempre i boxer larghi, però possono favorire l'insorgere del varicocele.
perchè mai dovrebbe soregere ilvaricocele (http://www.varicocele.it/) ?

sapatai
20-06-2006, 14:48
io ho sempre usato gli slip e mi trovo benissimo. non ho sbatacchiamenti ed il mio dondolino è sempre a posto. :D

ZigoZago
20-06-2006, 15:09

:D:D

Io con i boxer larghi ho "gigi" sempre nervoso, quelli attillati non mi fanno questo effetto, o per lo meno non così ripetitivo :stordita:

Comunque condivido si suda troppo..

Aveve mai provato quelli in microfibra sono fantastici! :cool:

Fil9998
20-06-2006, 15:25
BOXER LARGHI D'ESTATE E D'INVERNO.

TROOPPO COMODI! E FRESCHI!

TANTO I PANTALONI SIA CLASSICI SIA SPORTIVI "CONTENGONO LO STESSO"

mt_iceman
20-06-2006, 15:55
ma i boxer larghi, in teoria, non vanno usati assieme agli slip normali...altrimenti la libertà si paga a caro prezzo con il fastidio :muro:

cmq esistono dei boxer aderenti in tessuto molto leggero. e sono comodissimi.

Ork
20-06-2006, 16:03
boxer larghi? si beh se volete che mi denuncino per tentate molestie sessuali :D

Phobos87
20-06-2006, 16:23
provati quelli in microfibra della pompea e nn fanno sudare troppo... quelli in cotone effettivamente se non leggeri ti fanno pezzare le balle...

pallox
20-06-2006, 16:28
Ma il problema non è tanto il materiale, io ce li ho sia in microfibra che in cotone leggero, il problema è che col caldo mi da fastidio avere il tessuto nello spazio tra gioielli e coscia :sofico: mentre gli slip scappano inesorabilmente tra le chiappe!
L'ideale sarebbe un ibrido slip sotto e boxer sopra il livello delle balls....
slip molto alti, o boxer senza gambe... :stordita: esiste?

hikari84
20-06-2006, 16:46

Apperò, così si è già pronti, dici...? :oink:

pallox
20-06-2006, 16:49
Apperò, così si è già pronti, dici...? :oink:

Va bene solo a casa.. in giro la museruola al pitbull è obbligatoria.. :O

Swisström
20-06-2006, 18:41
io uso boxer larghi :O

TOWERTORRE
20-06-2006, 18:46
perizoma rules! chiappe fresche per tutti..

shinji_85
20-06-2006, 18:51

A occhio e croce (per non saper né leggere né scrivere), direi il contrario... :D

paditora
20-06-2006, 18:55
anche per gli uomini? :mbe:

RiccardoS
20-06-2006, 19:03
anche per gli uomini? :mbe:

per le donne capisco... più che altro per l'estetica :oink: ma io non so davvero un uomo come possa sopportarlo... a me da fastidio se solo s'intrigano leggermente le mutande nel... :ciapet:

paditora
20-06-2006, 19:09
per le donne capisco... più che altro per l'estetica :oink: ma io non so davvero un uomo come possa sopportarlo... a me da fastidio se solo s'intrigano leggermente le mutande nel... :ciapet:
q8

ManyMusofaga
20-06-2006, 19:11
Va bene solo a casa.. in giro la museruola al pitbull è obbligatoria.. :O

:asd:

cmq non ce n'è...se fa caldo si suda pure col perizoma :O :doh:

paditora
20-06-2006, 19:12
:asd:

cmq non ce n'è...se fa caldo si suda pure col perizoma :O :doh:
ma te non sei quella che sta col piumino fino a maggio :D
adesso dovresti stare bene quindi.

CYRANO
20-06-2006, 19:13

eppure ti ci vedrei benissimo col perizoma!

:oink: :oink:

Ciaozzz

xenom
20-06-2006, 19:19
Ciao a tutti
col caldo comincio a sudare e i boxer attillati mi danno un leggero fastidio (leggi maroni pezzati)
Mi chiedevo, non esiste una via di mezzo tra boxer e slip? Nel senso che abbiano la fascia alta ma che non abbiano le "gambe" ??
Non so..
voi come fate? :D

semplice, io sto in mutande e basta :asd:
in effetti si suda anche lì sotto ed è uno scazzo :asd:

l'unica mi sa che è lavarsi ogni 10 minuti :cry:

ManyMusofaga
20-06-2006, 19:22
ma te non sei quella che sta col piumino fino a maggio :D
adesso dovresti stare bene quindi.

si infatti!solo che poi da giugno in avanti ho le scalmane :O

xenom
20-06-2006, 19:24
uhm... mi è venuta un'idea.
una bella peltier nelle mutande che funge da deumidificatore? la parte calda esposta sui maroni così rimangono ancora + al caldo e non si reca danno agli spermatozooi :asd:

poi ti si formerebbe la condensa sulle mutande ma almeno rimani asciutto :mbe: :stordita:

pallox
20-06-2006, 19:39
una bella peltier nelle mutande che funge da deumidificatore? la parte calda esposta sui maroni così rimangono ancora + al caldo e non si reca danno agli spermatozooi :asd:

poi ti si formerebbe la condensa sulle mutande ma almeno rimani asciutto :mbe: :stordita:

Non è più semplice un dissipatore scrotale? :stordita:

xenom
20-06-2006, 19:50
Non è più semplice un dissipatore scrotale? :stordita:

:nonsifa:

un dissipatore scrotale diminuirebbe solo di poco il calore dello scroto, necessario per i microorganismi a forma di girino. Quello che serve è un deumidificatore per seccare un po' ma non troppo le palle.
perchè così come stanno ora sudano troppo :asd:

allora, una bella peltier e via. :read:

sapatai
20-06-2006, 19:53
se se, va la va la...:asd:

Swisström
20-06-2006, 19:55

weeeeeeeeeeeeee aareeeeeee the neeeeeeeeerds... :D

pallox
20-06-2006, 19:56

un dissipatore scrotale diminuirebbe solo di poco il calore dello scroto, necessario per i microorganismi a forma di girino. Quello che serve è un deumidificatore per seccare un po' ma non troppo le palle.

:ave: Mi hai aperto un mondo nuovo! Ecco dove sbagliavo! Se solo avessi studiato fisica al liceo..
Ho già ordinato il deumidificatore DeLonghi.. quello che asciugava il cANALE, lo porto in giro a zainetto e con un bel tubo flessibile che va dritto dritto nelle mutande!

sapatai
20-06-2006, 20:00

dopo il deodorante spray con puntatore led potresti realizzare un prototipo del dissipatore scrotale. :O ah, rigorosamente senza ventole. ;)

xenom
20-06-2006, 20:02
dopo il deodorante spray con puntatore led potresti realizzare un prototipo del dissipatore scrotale. :O ah, rigorosamente senza ventole. ;)

per ora mi sto dedicando al raffredda-birre, l'idea della peltier è partita da lì... vedremo se riuscirò nell'impresa :asd:

pallox
20-06-2006, 20:04

Il tagliamerda no dai...
poi quando scorreggio suona ed è inammissibile :O

savethebest
21-06-2006, 10:57
per ora mi sto dedicando al raffredda-birre, l'idea della peltier è partita da lì... vedremo se riuscirò nell'impresa :asd:

questa è interessante, voglio saperne di più :D

xenom
21-06-2006, 12:12
questa è interessante, voglio saperne di più :D

dissipatore--->peltier-->coldplate--->birra :asd:

ma penso di ottenere un raffreddamento maggiore così, anche se più pesante e laborioso:

dissipatore--->peltier-->coldplate---> contenitore di alluminio (dove cazzo lo trovo :asd: ) appoggiato termicamente al coldplate --> liquido refirgerante --> bottiglia di birra :asd:

RiccardoS
21-06-2006, 12:26
eppure ti ci vedrei benissimo col perizoma!

:oink: :oink:

Ciaozzz

se se, va la va la...:asd:

'stardi! :D