View Full Version : Da keynote a powerpoint, urgente!
gottardi_davide
18-06-2006, 23:22
Un saluto a tutti, ho bisogno di convertire una presentazione realizzata con keynote (con i tipici effetti di transizione) in .ppt per power point!
L'apposita funzione della versione 2005 del programma keynote non funziona e mi indica un errore.
Come posso fare?
Grazie.
Ciao, spero di sbagliare ma credo che gli effetti di Keynote non si possano trasferire su PowerPoint... non ho provato con le ultime versioni ma con le precedenti era così (mi riferisco es. al cubo quale effetto di transizione)
In ogni caso puoi sempre salvare la presentazione come filmato AVI... in questo modo vengono mantenute tutte le caratteristiche di Keynote, transizioni ed effetti inclusi...
Ciaooo
Mauna Kea
19-06-2006, 07:53
oppure in flash,
mantenendo sia le transizioni che l'interattività
Bye :)
Ma facendo l'avi si perdono i tempi che si avevano impostato sia x l'effetto che x la durata della diapositiva, con flash questo inconveniente si elimina?
L'esportazione in Flash non mi pare che ci fosse già nel Keynote vecchio.
L'esportazione in PowerPoint dovrebbe funzionare, ma si perdono gli effetti e rischi casini coi font (dimensioni, spostamenti non voluti...).
Esportazione in QuickTime mantiene bene o male tutto, ma la qualità dell'immagine mi sembra non venisse perfetta, dovresti controllare.
Keynote è perfetto se sai che poi la presentazione la fai con lui... se sai già che poi dovrai usare PowerPoint, ti conviene usare direttamente quello.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.