View Full Version : Sms verso estero...
Salve raga...
Il mio dubbio è questo: se io devo mandare un sms ad una persona che si trova in svezia (io sono in italia), e il suo numero l'o salvato in rubrica con il +39 davanti... L'sms gli arriva...??? O cosa devo mettere..???
E viceversa... Dalla svezia, all'italia, il tipo cosa deve mettere davanti al numero di cell...???
Grazie mille...!!!
Ciao :)
micheeeeee80
19-06-2006, 09:39
Guarda se il suo è un numero italiano (tim vodafone tre wind) che per qualche motivo è dovuto andare all'estero non c'è nessun problema invii l'sms +39 3xx xxxxxxx se invece il numero di telefonono è estero metterai il prefisso di quel paese seguito dal numero di cell suo... ciao ciao
albortola
19-06-2006, 11:48
Guarda se il suo è un numero italiano (tim vodafone tre wind) che per qualche motivo è dovuto andare all'estero non c'è nessun problema invii l'sms +39 3xx xxxxxxx se invece il numero di telefonono è estero metterai il prefisso di quel paese seguito dal numero di cell suo... ciao ciao
quoto...byez!
[The Black]
19-06-2006, 13:20
Salve raga...
Il mio dubbio è questo: se io devo mandare un sms ad una persona che si trova in svezia (io sono in italia), e il suo numero l'o salvato in rubrica con il +39 davanti... L'sms gli arriva...??? O cosa devo mettere..???
E viceversa... Dalla svezia, all'italia, il tipo cosa deve mettere davanti al numero di cell...???
Grazie mille...!!!
va benissimo così... l'ho fatto con un mio amico (anche lui in svezia!)
Occhio ai costi, però! :muro:
']va benissimo così... l'ho fatto con un mio amico (anche lui in svezia!)
Occhio ai costi, però! :muro:
Ok raga... Grazie mille a tutti...!!!
@[The Black]: Per caso ti ricordi quanto pagavi...??? Grazie...
Inviando un messaggio da un telefono italiano a un altro telefono italiano ma all'estero, il prezzo è lo stesso che in Italia.
(sicuramente questo è vero con Tim perchè l'ho fatto varie volte)
il contrario non lo so, ma in teoria basta chiamare il centro assistenza
Inviando un messaggio da un telefono italiano a un altro telefono italiano ma all'estero, il prezzo è lo stesso che in Italia.
(sicuramente questo è vero con Tim perchè l'ho fatto varie volte)
il contrario non lo so, ma in teoria basta chiamare il centro assistenza
Ok... Grazie anche a te per l'info...
Cmq essendo due numeri vodafone, io dall'italia, posso inviarle gli sms dal sito, e quindi non pagare niente...??? Come faccio sempre...!!! Oppure essendo all'esterno il mex non arriva...!!!???
Grazie mille ancora... E scusate tutto sto disturbo, ma è per la mia raga che parte domani...
[The Black]
19-06-2006, 23:01
@[The Black]: Per caso ti ricordi quanto pagavi...???
Sorry, I don't remember :doh:
protonet
20-06-2006, 12:17
con TIM dovrebbe essere lo stesso prezzo, con 3 e` in genere 0,30 contro 0,15..
il prefisso per la Svezia e` +46, se dopo hai un 0 rimuovilo
']Sorry, I don't remember :doh:
Ok... Grazie lo stesso...!!
Comunque, io li invio da internet e arrivano lo stesso...!!!
Lei invece li paga 1€...!!! :eek: :eek: :eek:
Perchè...??? Sul sito della vodafone c'è scritto che dovrebbe pagarli 25 cent...!!!
Come mai sta storia...??? Qualcuno ne sa qualcosa in più...???
Grazie...!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.