PDA

View Full Version : Vivere con la paura di perdere una persona..

lepre984
18-06-2006, 18:59
a voi e' mai successo di stare cosi' tanto bene con una persona di avere costantemente il terrore di perderla o di essere presi in giro?

Zodd_Il_nosferatu
18-06-2006, 19:02
a voi e' mai successo di stare cosi' tanto bene con una persona di avere costantemente il terrore di perderla o di essere presi in giro?
mangiato pesante? :D

cmq apparte gli scherzi... boh... non mi sono mai affezionato troppo a una persona :stordita:

eriol
18-06-2006, 19:15
sì.

juninho85
18-06-2006, 19:15
parli della morte o cosa?

Stiwy.NET
18-06-2006, 19:20
parli della morte o cosa?
:D :D :D

Sì... ed è una delle sensazioni più stravolgenti che l'amore riesce a suscitare. Normalmente quando lo si scopre è troppo tardi oppure è successo qualcosa che lo ha fatto notare.
:mc:

Special
18-06-2006, 19:22
http://www.albanesi.it/Mente/amore9.htm :O

lepre984
18-06-2006, 19:22
per perderla intendo il non averla piu' propria...

per me sta diventando una malattia..

darkfear
18-06-2006, 19:23
eh ma che kazz...manco te la sei limonata a stento che gia' parti co sti discorsi? :ciapet:

:sofico: :sofico:

lepre984
18-06-2006, 19:25
purtroppo io una ragazza cosi' l'ho sempre sognata..e adesso che ce l'ho vivo con la paura..
e' una situazione di benessere a cui non sono abituato..sono felice ma infelice..

shinji_85
18-06-2006, 19:26
Ma se l'Italia non dovesse passare il turno...
A) Sei felice perché puoi passare più tempo con lei...
B) Ti dispiace di non poter veder più giocare la nostra spumeggiante nazionale...

No, perché per coerenza non puoi aprire un thread così... :D

thotgor
18-06-2006, 19:29
Ho lo stesso tuo problema...mi dico sempre di stare calmo e di essere tranquillo, perchè non voglio essere asfissiante (me la porterebbe via...)
Io lo dico sempre alla mia lei, e cerca di tranquillizzarmi, però..considera che fa pure la stagione a lavorare in un hotel questa estate, e ci siamo messi assieme da poco.

E' molto goethiana come situazione, io cerco conforto nei libri. Leggiti "i dolori del giovane werther".

darkfear
18-06-2006, 19:29
si ma ora non puoi vivere con questa paura costante ;)
rischi di diventare possessivo, geloso e ossessionato e magari lei ti lascia di suo (mazza che sfiga :asd: )

non vivresti per niente bene con questa paura e non riusciresti a vivere la tua vita con la persona che ami a pieno...te ne pentiresti per sempre... finche' un giorno non la perderai e non avrai vissuto un solo momento senza questa preoccupazione...e senza aver goduto i "pochi" (pochi inteso del fatto che la vita è relativamente breve :read: ) attimi della tua vita e gioia... (porto sfigaaaa XDD)

mazza bel post :/

non è da me :sofico: :sofico:

lepre984
18-06-2006, 19:32
mi vengono ste pare quando lavora e io sono a casa tipo oggi o ieri che ero libero..

essendo a casa e non avendo altre distrazioni mi fisso su questo pensiero..

thotgor
18-06-2006, 19:34
mi vengono ste pare quando lavora e io sono a casa tipo oggi o ieri che ero libero..

cerca di tenerti impegnato.

darkfear
18-06-2006, 19:35
farti una sega no eh? :asd:

lepre984
18-06-2006, 19:35
e che mi sparo seghe per 8 ore? :mbe:

darkfear
18-06-2006, 19:39
e che mi sparo seghe per 8 ore? :mbe:
se ce la fai :rotfl: XDD

scazzare col pc...USCIRE...

un paio d siti d cazzate...

hai un pc a tua disposizione e lo sprechi x hwu? :asd:

lepre984
18-06-2006, 19:44
mi ha appena mandato un sms dicendo che e' uscita prima dal lavoro..mi basta gia'per stare meglio..

che mi succede??? :doh:

sempreio
18-06-2006, 19:52
mi ha appena mandato un sms dicendo che e' uscita prima dal lavoro..mi basta gia'per stare meglio..

quando succedono cose di questo tipo l' unica cosa da fare è prendersi un momento di pausa ;) , se vuoi ti sostituisco io ;) , fa bene a te, ma soprattutto a me :oink:

darkfear
18-06-2006, 19:52
ma sei sempre tu...

:asd:

lepre984
18-06-2006, 20:09
:rolleyes: dopo 1 settimana gia' una pausa?

cmq ora l'ho sentita e sto mooooooolto meglio..8 ore senza sentirsi e' dura

sempreio
18-06-2006, 20:13
:rolleyes: dopo 1 settimana gia' una pausa?

quindi è un no secco o ci pensi? :rolleyes: :sofico:

lepre984
18-06-2006, 20:16
no ma se vuoi una sera andiamo io e te in qualche lap dance..

sempreio
18-06-2006, 20:22
no ma se vuoi una sera andiamo io e te in qualche lap dance..

ma perfavore :O se voglio mi trombo chi mi pare senza andare in quei postacci per vecchi bavosi :O

qtaps80
18-06-2006, 20:25
se stare con questa persona ti da paura di perderla vuol dire che ci tieni molto.
non è mica un male !!

visto che ci tieni molto fa di tutto per non essere pesante e farla sentire importante ...
il mio consiglio è fare in modo di non perderla.
ma allo stesso tempo tieni le redini....
non sottomettere il 100 % del tuo cervello.
cerca (anche se so che è tanto difficile) di vivere la tua vita sapendo che accanto a te hai una persona a cui vuoi bene.

darkfear
18-06-2006, 20:28
E' un male se diventa un ossessione che ti impedisce di vivere bene...altrimenti se ne parli con la partner(ra :sbonk: ) credo che + di esserne lusingata...( :oink: :oink: :oink: )
male non faccia alla vita di coppia...

(ma l'ho scritto io? :mbe: )

lepre984
18-06-2006, 20:29
non glielo faccio pesare..non sono il tipo geloso..l'unica cosa che mi rompe e' che mi ha detto che c'e' uno che la pedina..a questo se continua dovro'fare un discorsetto

darkfear
18-06-2006, 20:30
se hai bisogno d armi ;)

:asd:

lepre984
18-06-2006, 20:31
:rolleyes: no ma so chi e'..abitando in una piccola citta' ci si conosce tutti..

shinji_85
18-06-2006, 21:03

Stavo pensando alla stessa cosa... Comunque è vero che è scontato... L'articolo, intendo...

StErMiNeiToR
18-06-2006, 21:07
si ma se hai fiducia nella persona diciamo che la sensazione si placa =)

Mauro73
18-06-2006, 21:59

....a perderla, l'ho già persa, ma continuo a sentirmi preso in giro dai sui comportamenti.

:rolleyes:

Clody23
18-06-2006, 23:44
si....ho sempre avuto paura di perderla! e fino a che quella paura cè stata, lei è rimasta sempre al mio fianco.
i problemi, quelli veri, sono iniziati quando ho pensato che lei non se ne sarebbe andata mai più.......è invece se ne è andata.

E a dir la verità, è stato meglio così! Non si può stare con chi ha paura di fare progetti, con chi si abitua ad un amore totale, con chi costantemente ti prende in giro, rubandoti tutto l'amore che gratuitamente le offri, senza mai ricambiare un gesto in maniera altrettanto gratuita.

Mr_Cilindro
18-06-2006, 23:47

In questo momento ho una paura simile...

igiolo
19-06-2006, 00:19

Sei innamorato perso..mi sembra ovvio...:D
E la paura dipende dal tuo carattere,ma fa parte del gioco..;)
Cmq sia nn ti crucciare,piano piano,vedendola sempre al tuo fianco,capirai,anche x quello che ti dimostrerà,che nn c'è niente x cui preoccuparsi..:D

danny2005
19-06-2006, 00:37

Cotto come una pera........... :O

Ne uccide più la pheega che la spada

BILLY911
19-06-2006, 02:15
che mi prenda in giro no..ma che possa perderla si :(
anche se al momento sono single non mi fate pensà che ste cose son molto molto tristi e così si campa male.. :(

Stiwy.NET
19-06-2006, 07:52
per perderla intendo il non averla piu' propria...

per me sta diventando una malattia..
Ma perchè? per te è un OGGETTO? :doh:

La paura c'è e va sopportata, vissuta e tentuta a freno. La paura è uno dei sentimenti che ci spinge a migliorare e a dare il meglio. Se non avessi paura di perderla non faresti nulla di speciale per lei, non ti sentiresti di doverla ricoprire di attenzioni, non capiresti perchè l'amore è così folle. :ciapet:
La paura non se ne andrà mai, rimarrà sempre lì con te (come un'ombra) ad aspettare che un'avvenimento o una situazione te la faccia ricordare e ti faccia battere il cuore. La paura è necessaria per l'esistenza umana. Se non ci fosse andremmo tutti in giro ai 180km/h o in moto senza casco! La paura serve anche per frenare i nostri istinti, le nostre passioni, le nostre idee...
Bisogna conviverci e non farsi sopraffare. :sofico:

Detto questo ammetto che 2 anni fa mi sono fatto sommergere dalla paura e dallo sconforto quando mi ha mollato e... mi ci sono voluti mesi e mesi per avere un minimo di normalità. :fagiano:

bluelake
19-06-2006, 08:00
eccome... infatti alla fine sono successe entrambe le cose...

Bollita
19-06-2006, 09:28
si si è successo anche a me!!!!! ;)
mi ricordo che una mia amica mi disse una cosa fondamentale e secondo me anche vera : "se hai paura di poter perdere una persona per te importante a tal punto che diventi un ossessione...è la volta buona che la perderai!"
cerca di vivere il rapporto seneramente, se lei ti vuol prendere per il :ciapet: lo fa con e senza paranoie ;)
ricordati che le relazioni vanno coltivate e che non devi mai adagiarti,ma che se è destino che la perdi la perderai con o senza paranoie ;) quindi cerca di vivertela bene e stop :p

Stiwy.NET
19-06-2006, 09:41
si si è successo anche a me!!!!! ;)
mi ricordo che una mia amica mi disse una cosa fondamentale e secondo me anche vera : "se hai paura di poter perdere una persona per te importante a tal punto che diventi un ossessione...è la volta buona che la perderai!"
cerca di vivere il rapporto seneramente, se lei ti vuol prendere per il :ciapet: lo fa con e senza paranoie ;)
ricordati che le relazioni vanno coltivate e che non devi mai adagiarti,ma che se è destino che la perdi la perderai con o senza paranoie ;) quindi cerca di vivertela bene e stop :p
Quindi credi nel destino. Quindi è il destino che guida nelle scelte. Quindi è destino che soffriamo per amore. Quindi non abbiamo scelte oltre a quelle che il destino ha già fatto per noi. Quindi... siamo solo un branco di automi.

Bollita
19-06-2006, 09:51
Quindi credi nel destino. Quindi è il destino che guida nelle scelte. Quindi è destino che soffriamo per amore. Quindi non abbiamo scelte oltre a quelle che il destino ha già fatto per noi. Quindi... siamo solo un branco di automi.
we we frena non ho detto che è destino in quanto tale...cioè la mia credenza del destino si limita solo a delle piccole cose...poi siamo noi che decidiamo.... ;)
il discorso di usare la parola destino era solo per dire...che le cose si fanno in due chiaramente e puoi esser in paranoia quanto vuoi,ma se l'altra persona se vuol andare se ne va via...però se sei ossessionato da questa cosa in maniera inconscia tendi anche ad avere comportamente che potrebbero anche istigare questa persona ad andarsene ;)

Nevermind
19-06-2006, 10:00
Beh penso sia una cosa naturale pensare come sarebbe perdere una persona a noi cara, penso sia un pensiero che prima o poi fanno tutti.

Certo che non deve diventare una malattia, in tal caso è qualcos di perverso a livello di quelle persone ipergelose che non permettono alla ragazza di fare nulla neppure di uscire di casa.

Stiwy.NET
19-06-2006, 10:13
we we frena non ho detto che è destino in quanto tale...cioè la mia credenza del destino si limita solo a delle piccole cose...poi siamo noi che decidiamo.... ;)
il discorso di usare la parola destino era solo per dire...che le cose si fanno in due chiaramente e puoi esser in paranoia quanto vuoi,ma se l'altra persona se vuol andare se ne va via...però se sei ossessionato da questa cosa in maniera inconscia tendi anche ad avere comportamente che potrebbero anche istigare questa persona ad andarsene ;)
:D Reagito bene ad una provocazione gratuita :D
Kmq la penso come te! :Prrr:

slipknot2002
19-06-2006, 10:16
E' una cosa normalissima, specialmente ad inizio rapporto quando non ci si conosce abbastanza, una volta che c'è stabilità nel rapporto la paura passa. :)

Bollita
19-06-2006, 10:19
:D Reagito bene ad una provocazione gratuita :D
Kmq la penso come te! :Prrr:
perchè mi hai provocato :cry: non si fanno queste cose :cry: (cmq non l ho vista come una provocazione,ma solo come un chiarimento a ciò che avevo scritto :p )

lepre984
19-06-2006, 13:44
ragazzi siete riusciti a fare un 3ad serio senza perdervi in OT :eek:

Bollita
19-06-2006, 13:45
ragazzi siete riusciti a fare un 3ad serio senza perdervi in OT :eek:
spetta :asd:

lepre984
19-06-2006, 13:46
e intanto io ascolto vallesi..oddio come sono ridotto..

Clody23
19-06-2006, 13:48

quoto ogni singola parole!
cmq esiste un destino, ma l'uomo, in quanto tale, ha libero arbitrio per accettare o meno quello che gli capita.

Bollita
19-06-2006, 18:39
quoto ogni singola parole!
cmq esiste un destino, ma l'uomo, in quanto tale, ha libero arbitrio per accettare o meno quello che gli capita.
beh un minimo credo di si...ma non credo che si dipenda solo da questo ;)

Genjo Sanzo
19-06-2006, 19:03

sì, mi è successo.

ed è bellissimo :)

...splash...
19-06-2006, 19:22

quoto in ogni singola parola...purtroppo è quello che è accaduto a me...ho sempre avuto paura che finisse, non mi sono mai fidata ciecamente della storia, sapevo che eravamo troppo diversi e quindi spesso entravo in crisi per una sola parola sua interpretata male da me (uno degli errori che non mi perdonerò, molte delle litigate erano per questioni assurde,e io non sono mai così, solo che questa storia ha messo alla luce tutte le paranoie possibili e immaginabili) anche se quando un giorno si è fatta più forte la paura, la sera stessa è finita...odio sentirmi le cose...cmq cerca di coltivare la relazione senza farti prendere da troppe paranoie che oltre ad essere inutili fanno stare male solo te...

sergio83
19-06-2006, 20:16
Tutti i giorni da quando ho incontrato la ragazza migliore del mondo...il problema è che lei è molto aperta (per favore evitare battute scontate...) e da troppa confidenza ai suoi innumerevoli amici...la cosa mi fa impazzire, ho una paura folle di perderla...la cosa sta diventando una vera paranoia...

BTinside
19-06-2006, 20:39
Si. :) A volte ho questa sensazione.

BTinside
19-06-2006, 20:41
purtroppo io una ragazza cosi' l'ho sempre sognata..e adesso che ce l'ho vivo con la paura..
e' una situazione di benessere a cui non sono abituato..sono felice ma infelice..
I primi 4 mesi di fidanzamento era così anche per me. Ora dopo 1 anno e 3 mesi sono sereno in tutti i sensi. Fai passare il tempo e vedrai.

Spice
19-06-2006, 20:44
A me capita...sto vivendo una situazione del genere. Perdere la persona alla quale si vuole bene è una cosa che mi terrorizza. Si vivono momenti indimenticabili e avere una persona accanto sulla quale si può sempre contare ti aiuta a vivere con più sicurezza ed una marcia in più... :D

lepre984
19-06-2006, 20:47
oggi ne abbiamo parlato e mi ha tranquillizzato

Irenina
19-06-2006, 20:52
Io quando ho avuto paura che la cosa finisse, e ho pensato alla fine della storia, è perchè sapevo che un giorno sarebbe finita.
Con mio marito non mi capita mai di pensare alla fine. E con lui sto tanto bene :)

shinji_85
19-06-2006, 20:52
oggi ne abbiamo parlato e mi ha tranquillizzato

Finalmente ti ha mollato? O semplicemente è trapassata?!? :)

Bollita
19-06-2006, 20:56
Io quando ho avuto paura che la cosa finisse, e ho pensato alla fine della storia, è perchè sapevo che un giorno sarebbe finita.
Con mio marito non mi capita mai di pensare alla fine. E con lui sto tanto bene :)
a me è capitato di pensare che la storia stesse per finire quando il mio ex iniziava a sbagliare il mio nome :rolleyes: :muro:

BTinside
19-06-2006, 20:57
Tutti i giorni da quando ho incontrato la ragazza migliore del mondo...il problema è che lei è molto aperta (per favore evitare battute scontate...) e da troppa confidenza ai suoi innumerevoli amici...la cosa mi fa impazzire, ho una paura folle di perderla...la cosa sta diventando una vera paranoia...
Questo si risolve parlandone. Basandoti sul fatto che vi dovete amare allo stesso modo, altrimenti non vale la pena continuare, chiedile se a lei piacerebbe se tu avessi innumerevoli amiche alle quali dai la confidenza che lei da ai suoi. Se ti risponde si chiedile più rispetto. Se ti dice no allora non ci tiene quanto te, mollala oppure mantieni le distanze.
All'inzio anche io ho avuto problemini simili con la mia, non ai tuoi livelli ma simili e per costruire il muro devi mettere ogni mattoncino al suo posto con fatica, altrimenti crei un castello di sabbia che prima o poi cede. Certo cose si risolvono all'istante parlandone, o subito o niente. Più lo tieni dentro e non le parli peggio è.

lepre984
19-06-2006, 21:44
ma secondo te mi tranquillizza lasciandomi? :rolleyes:

Bollita
19-06-2006, 21:48
ma secondo te mi tranquillizza lasciandomi? :rolleyes:
beh almeno hai la certezza che l hai persa e non è più una paura :D e fatti una risata gnamo leprotto :p

lepre984
19-06-2006, 21:49
oh ragazzi ma siete rincoglioniti????

MI HA DETTO DI STARE TRANQUILLO CHE CON ME STA BENE E CHE SAREBBE SCEMA A LASCIARMI

perche' dite che mi ha lasciato?

Bollita
19-06-2006, 22:17

MI HA DETTO DI STARE TRANQUILLO CHE CON ME STA BENE E CHE SAREBBE SCEMA A LASCIARMI

per presa per il :ciapet: ? :D

juninho85
19-06-2006, 22:31
a me è capitato di pensare che la storia stesse per finire quando il mio ex iniziava a sbagliare il mio nome :rolleyes: :muro:
interessante :D

Stiwy.NET
20-06-2006, 07:24
beh un minimo credo di si...ma non credo che si dipenda solo da questo ;)
E da cos'altro dipende?

Stiwy.NET
20-06-2006, 07:25
E' decisamente una delle cose più brutte che una persona possa fare a chi ama... :mad:
Oppure fare confronti: "Con la mia ex facevo... con la mia prima invece... con te però..." :stordita:
Che orrore :muro:

Stiwy.NET
20-06-2006, 07:28

Beh? le ragazze sono sceme :D :D è scientificamente provato :read:

Kmq sono contento per te... anche se vorrei solo ricordarti che le cose cambiano e a volte non ce ne accorgiamo (anche la mia ex mi diceva che sarebbe stata una folle a mollarmi... ora la chiamo la mia EX)

devilman79
20-06-2006, 07:44

lepre.......nervosetto eh?? :mbe:
stavano scherzando dai!! :)
comunque se ti ha parlato e vi siete chiariti, stattene un po' tranquillo, è inutile che ti fasci la testa.......vivi al massimo il tempo che passi con lei, e cerca di rimanere sempre rilassato quando sei con lei....... ;)
ciao!

bluelake
20-06-2006, 07:49

ah beh, non è che ci voglia tanto a dire il martedì "tranquillo che non finirà mai, voglio sposarti e stare per sempre insieme a te" e il sabato "mi dispiace ma ti mollo"...

Clody23
20-06-2006, 07:59
ah beh, non è che ci voglia tanto a dire il martedì "tranquillo che non finirà mai, voglio sposarti e stare per sempre insieme a te" e il sabato "mi dispiace ma ti mollo"...

Pensa invece a chi ti dice il giovedì:"no, guarda, l'altro non deve più esistere, perchè ti amo e voglio stare con te" e il sabato sera con me dorme, mentre alle 3 parla con quell'altro......e dopo che l'ho dovuta lasciare, addirittura mi vien a dire piagnucolando:"ma come farò adesso!!!senza di te cosa ne sarà della mia vita!"
Per la croncaca il giorno opo era già a slinguazzarci bellamente.......ma vaffangulooo!!!

Stiwy.NET
20-06-2006, 08:37
Pensa invece a chi ti dice il giovedì:"no, guarda, l'altro non deve più esistere, perchè ti amo e voglio stare con te" e il sabato sera con me dorme, mentre alle 3 parla con quell'altro......e dopo che l'ho dovuta lasciare, addirittura mi vien a dire piagnucolando:"ma come farò adesso!!!senza di te cosa ne sarà della mia vita!"
Per la croncaca il giorno opo era già a slinguazzarci bellamente.......ma vaffangulooo!!!
Tutto subito mi sono chiesto perchè l'hai "DOVUTA" mollare... ma arrivato a fine messaggio ho capito... :D Spero solo x te che non provassi niente per lei... non credo lo avrebbe meritato... :doh:

Bollita
20-06-2006, 09:26
E da cos'altro dipende?
dipende anche da noi...non possiamo affidarci solo al destino ;)

Clody23
20-06-2006, 09:51
Tutto subito mi sono chiesto perchè l'hai "DOVUTA" mollare... ma arrivato a fine messaggio ho capito... :D Spero solo x te che non provassi niente per lei... non credo lo avrebbe meritato... :doh:

Non provavo nulla per lei.....dopo 6 anni di intensa relazione, progetto di andare a vivere insieme e fare famiglia.....secondo te non provavo nulla per lei? :D :D :D
cmq no, erano mesi che non meritava più nulla, ma sai.......a volte si ama anche l'illusione che l'altra possa ritoranre ad amare come un tempo se non di più.....ed è doloroso e difficile rendersi conto che invece si rimane insieme per non stare soli......perchè spesso soli non si riesce a stare. Lei, nonostante non mi amasse più da un pezzo, difficilmente sarebbe riuscita a lasciarmi, anche se aveva incontrato qualcun'altro. Ma secondo te, quanto può una persona amare una illusione? da oggi so che svariati mesi sono troppi.

cmq, tornando in topic, un minimo di "paura" che l'altra possa andarsene, da un lato può migliorare il rapporto tra la coppia, perchè ci si convince che l'amore non è eterno e che invece va fortificato ogni giorno che passa. se non ci fosse quella piccola paura, le cose si renderebbero troppo scontate, troppo ovvie....e a quel punto potrebbe essere facile cadere nella monotonia, nella routine e iniziare a cercare altrove.

Clody23
20-06-2006, 09:54
dipende anche da noi...non possiamo affidarci solo al destino ;)

il destino, il fato, la casualità, il mondo, l'universo (chiamatela come volete) ci mette dinanzi tante situazioni diverse in ogni momento della nostra vita........ma sta a noi decidere cosa fare, come agire, in quella determinata situazione.

Stiwy.NET
20-06-2006, 11:06
Non provavo nulla per lei.....dopo 6 anni di intensa relazione, progetto di andare a vivere insieme e fare famiglia.....secondo te non provavo nulla per lei? :D :D :D
cmq no, erano mesi che non meritava più nulla, ma sai.......a volte si ama anche l'illusione che l'altra possa ritoranre ad amare come un tempo se non di più.....ed è doloroso e difficile rendersi conto che invece si rimane insieme per non stare soli......perchè spesso soli non si riesce a stare. Lei, nonostante non mi amasse più da un pezzo, difficilmente sarebbe riuscita a lasciarmi, anche se aveva incontrato qualcun'altro. Ma secondo te, quanto può una persona amare una illusione? da oggi so che svariati mesi sono troppi. :eek: :rolleyes: Non lo sapevo... :stordita:
Kmq le illusioni e la speranza spesso sono le uniche cose che ci fanno andare avanti. Fortunatamente non è il mio caso, ma posso assicurarti che c'è tanta gente che su questo argomento ha abbandonato come periodo temporale i mesi, ma ormai parla solo più di anni...

lepre984
20-06-2006, 14:08
e'gia la seconda volta che le scrivo "sei solo mia.."e non mi risponde.. :mbe:

Clody23
20-06-2006, 14:08
da oggi neanche a me interessano più le illusioni, ma da oggi cercherò sempre di mettere me stesso dinanzi ad ogni cosa, ad ogni fatalità, davanti ad ogni scelta.

sembra una cosa ovvia mettere al primo posto se stessi, ma spesso non lo si riesce a fare.....per tantissimi motivi.

darkfear
20-06-2006, 14:17
nono spetta un attimo...se incominci a cagarle il ***** con 340 sms al secondo...la non andiamo + tanto bene...calma...

lepre984
20-06-2006, 14:32
:mbe: E'SOLO MIA

ZigoZago
20-06-2006, 14:47

:sofico:

darkfear
20-06-2006, 14:49
si ma il fatto che è il SECONDO sms cosi' (chissa' quanti altri con mess diversi glie ne avrai mandati..) se lei non risponde avra' da fare (non pensare male :P) e se la continui a tormentare con mille messaggi finche' non ti risponde...non credo tornera' a casa col sorriso sulle labbra...

ZigoZago
20-06-2006, 14:52

No apparte gli scherzi, cerca altro!

E' una frase molto brutta ma è vera: L'amore puoi anche perderlo, ma i tuoi hobby o altri amori no.

Anche io all'inizio della storia avevo sempre il pensiero a lei ed è una cosa a dir poco distruttiva! :eek: Qualsiasi cosa fai anche al lavoro pensi a lei, non sei concentrato. Prova a concentrarti su qualche altra attività.

Io suono la chitarra e mi concentro lì il mondo loà fuori non esiste e così ottengo ottimi risultati, oppure sto facendo la patente, sto studiando seriamente anche perchè è difficile.. e mi concentro lì.

Io essendo un tipo molto passionale devo fare così altrimenti è finita non si può vivere di solo amore..

Poi però quando ci incontriamo non esiste null'altro la mondo solo lei! :cool:

ZigoZago
20-06-2006, 14:56
Non fare i miei errori..

non incazzarti se non ti risponde subito agli sms, se sai che lavora si comprensivo non può mica essere lì a risponderti sempre, se può farlo stanne certo che ti risponde subito.

Insomma l'amore bisogna viverlo in maniera tranquilla, non ossessiva. Per fortuna questi errori si fanno una volta sola.

Io con la mia lei ci vediamo poco, ma ci sentia spesso via cell. Ma quando ci vediamo mi toglie ogni dubbio. Dunque è stupido farsi seghe mentali nel mio caso.

darkfear
20-06-2006, 14:58
Non fare i miei errori..

non incazzarti se non ti risponde subito agli sms, se sai che lavora si comprensivo non può mica essere lì a risponderti sempre, se può farlo stanne certo che ti risponde subito.

Insomma l'amore bisogna viverlo in maniera tranquilla, non ossessiva. Per fortuna questi errori si fanno una volta sola.

Io con la mia lei ci vediamo poco, ma ci sentia spesso via cell. Ma quando ci vediamo mi toglie ogni dubbio. Dunque è stupido farsi seghe mentali nel mio caso.

QUOTONE

bluelake
20-06-2006, 15:33
finché non gli vieni a noia ovvio che è solo tua... e se anche non lo fosse, mica te lo viene a dire :D

Bollita
20-06-2006, 16:17
finché non gli vieni a noia ovvio che è solo tua... e se anche non lo fosse, mica te lo viene a dire :D
mazza che cattivo blue...se mai dovessi avere dei problemi di cuore ricordami di starti lontana hihihihihihi :D :p :Prrr:

devilman79
20-06-2006, 16:19

non ossessionarla perchè sennò ti pianta.......
lasciala respirare........non assillarla troppo.........
fidati!!

Marco Giunio Silano
20-06-2006, 16:20
sì, e di solito è poi andato tutto in m**da, putroppo... e sn i momenti/relazioni che più mi mancano.

darkfear
20-06-2006, 16:21
non ossessionarla perchè sennò ti pianta.......
lasciala respirare........non assillarla troppo.........
fidati!!
finalmente il 2 che ha capito :asd:

c allarghiamo :sofico:

bluelake
20-06-2006, 16:23
mazza che cattivo blue...se mai dovessi avere dei problemi di cuore ricordami di starti lontana hihihihihihi :D :p :Prrr:
e tu pensa che appena 4 mesi fa avrei scritto esattamente il contrario... poi qualcuno ha chiuso il mio cuore a doppia mandata e ha buttato la chiave nel bottino...

Stiwy.NET
20-06-2006, 16:28
da oggi neanche a me interessano più le illusioni, ma da oggi cercherò sempre di mettere me stesso dinanzi ad ogni cosa, ad ogni fatalità, davanti ad ogni scelta.

sembra una cosa ovvia mettere al primo posto se stessi, ma spesso non lo si riesce a fare.....per tantissimi motivi.
QuotooooooOOOOne

Stiwy.NET
20-06-2006, 16:31
e'gia la seconda volta che le scrivo "sei solo mia.."e non mi risponde..
magari sta facendo qualcosa per cui non riesce a rispondere, oppure ha il cel da un'altra parte, oppure sta cercando le parole giuste per rispondere... oppure... :smack: con un altro :D

Boh, le paranoie non servono a nulla...

darkfear
20-06-2006, 16:35
FATTI NON PUGNETTE!!

oppure...

FATTI - PUGNETTE!!!!

Clody23
20-06-2006, 17:22
e tu pensa che appena 4 mesi fa avrei scritto esattamente il contrario... poi qualcuno ha chiuso il mio cuore a doppia mandata e ha buttato la chiave nel bottino...

siamo in tanti che hanno passato questi momentacci, mi sa! ti quoto ogni singola sillaba

Che bello, potremmo un giorno riunirci e fare una cena per tutti coloro che han sofferto per "AmmMMMmmmore"!

Bollita
20-06-2006, 17:33
siamo in tanti che hanno passato questi momentacci, mi sa! ti quoto ogni singola sillaba

Che bello, potremmo un giorno riunirci e fare una cena per tutti coloro che han sofferto per "AmmMMMmmmore"!
è normale ;) prima o poi capita a tutti....però sta a noi decidere di rialzarsi e andare vanti...i primi tempi sono sempre quelli più duri e lo sappiamo tutti,ma poi passa fino a che non diverrà solo un ricordo lontano ;)

lepre984
20-06-2006, 18:55
blue solo tu sai come tirarmi su il morale..