View Full Version : Che fine hanno fatto i BLINK 182?
ciao ragazzi!
Qualcuno ha notizie sul loro conto? sono completamente spariti dalla circolazione...ho provato a cercare qualche notizie in merito ma ho trovato poco e niente...
saluti
dako
mt_iceman
16-06-2006, 22:23
io so solo che il chitarrista ha fatto un gruppo nuovo (angel e non so che altro) con alcuni ex degli offsprings e altra gente. il singolo fa cagare. loro si atteggiano come le fighe delle boyband che tanto prendevano per il culo.
a sto punto ne deduco che i blink siano morti. e io non ne sentirò certo la mancanza. :fagiano:
IlCarletto
17-06-2006, 00:49
si stanno godendo i soldi! :D
bombolo2
17-06-2006, 11:34
non ce ne frega una mazza di quel gruppo fac simile punk :O
blink182
17-06-2006, 14:21
intanto a te nn te ne frega una mazza perchè i blink 182 sono una grande band e poi nn sono dei punk "finti".
cmq dako ci sono diversi motivi per lo scioglimento dei blink
primo i blink nn si sn sciolti ufficialmente,quindi questo mi fa sxare ancora!cmq c sn tanti motivi...forse qualcuno è vero e altri sn solo "voci di corridoio" cm mark geloso dei bcr,tom arrabiato x i (+44),travis cn tr gruppi,mark arrabiato xke cantava poko nell'ultimo cd,adirittura x una grave malattia di Ava(la figlia d tom x gli ignoranti,da cui ha preso il nome il nuovo gruppo di tom angels and airwaves abbreviato AvA) ma nn è stata confermata nessuna d queste.Una cosa che sembra sia abbatanza certa è ke tom abbia deciso la pausa,ma nn si sa...
anonimizzato
17-06-2006, 14:29
Gruppo pessimo, piacevole da ricodare solo per alcuni video divertenti e ritmi orecchiabili.
Finto Punk, solo pop "adrenalinico" per 15enni.
Meglio così che siano spariti :O
blink182
17-06-2006, 14:36
non la penso così.
senititi l'album dude ranch e rivieni a dirlo ke sono finti punk.
poi non sono pop adrenalinico per 15enni.vedendo l'ultimo album non mi sembra(i miss you,i lost without you,violence..ecc)
Fabiaccio
17-06-2006, 14:38
in ogni caso non ne sento particolarmente la mancanza... ;)
blink182
17-06-2006, 14:39
cmq ognuno ha i suoi gusti.io sento la mancanza voi no....
Fabiaccio
17-06-2006, 14:42
io so solo che il chitarrista ha fatto un gruppo nuovo (angel e non so che altro) con alcuni ex degli offsprings e altra gente. il singolo fa cagare. loro si atteggiano come le fighe delle boyband che tanto prendevano per il culo.
a sto punto ne deduco che i blink siano morti. e io non ne sentirò certo la mancanza. :fagiano:
lol :asd:
blink182
17-06-2006, 14:46
e cmq il nuovo gruppo è un buon progetto vanta di alcuni membri tra le + importanti band americane(distillers,box car racer,the offspring).
l'album we don't a wishper è molto bello.vedi the adventures,it hurts,good day
poi non vedo dove nel nuovo singolo si ateggiano come le boyband del momento bah
anonimizzato
17-06-2006, 15:07
non la penso così.
senititi l'album dude ranch e rivieni a dirlo ke sono finti punk.
poi non sono pop adrenalinico per 15enni.vedendo l'ultimo album non mi sembra(i miss you,i lost without you,violence..ecc)
Dude ranch non l'ho mai ascoltato ma, ti giuro, ricordo ancora una recensione di anni e anni fa che lo giudicava un dei peggiori album mai visti sulla faccia della terra.
http://img.epinions.com/images/opti/1a/42/255967-resized200.JPG
Fabiaccio
17-06-2006, 15:17
Dude ranch non l'ho mai ascoltato ma, ti giuro, ricordo ancora una recensione di anni e anni fa che lo giudicava un dei peggiori album mai visti sulla faccia della terra.
http://img.epinions.com/images/opti/1a/42/255967-resized200.JPG
Io sentii quei 2/3 singoli che passarono per radio (e forse anche qualcosina di più) e onestamente mi basta e avanza... :rolleyes:
Harvester
18-06-2006, 09:06
Gruppo pessimo, piacevole da ricodare solo per alcuni video divertenti e ritmi orecchiabili.
Finto Punk, solo pop "adrenalinico" per 15enni.
*
Harvester
18-06-2006, 09:08
intanto a te nn te ne frega una mazza perchè i blink 182 sono una grande band e poi nn sono dei punk "finti".
primo i blink nn si sn sciolti ufficialmente,quindi questo mi fa sxare ancora!cmq c sn tanti motivi...forse qualcuno è vero e altri sn solo "voci di corridoio" cm mark geloso dei bcr,tom arrabiato x i (+44),travis cn tr gruppi,mark arrabiato xke cantava poko nell'ultimo cd,adirittura x una grave malattia di Ava(la figlia d tom x gli ignoranti,da cui ha preso il nome il nuovo gruppo di tom angels and airwaves abbreviato AvA) ma nn è stata confermata nessuna d queste.Una cosa che sembra sia abbatanza certa è ke tom abbia deciso la pausa,ma nn si sa...
a, a, a, a, a, a, a, a
e, e, e, e, e, e, e
i, i, i, i, i, i, i, i
o, o, o, o, o, o, o
u, u, u, u, u, u, u
usale, please ;)
a, a, a, a, a, a, a, a
e, e, e, e, e, e, e
i, i, i, i, i, i, i, i
o, o, o, o, o, o, o
u, u, u, u, u, u, u
usale, please ;)
quoto pienamente
e aggiungo la C, C, C, C, C, C : è una lettera come tutte le altre e sostituirla con la K:
1. non ti rende per niente originale (semmai solamente modaiolo)
2. sinceramente è abbastanza squallido
3. scrivere in "kriptiko" crea parecchio fastidio a molte persone
anche per rispetto verso gli utenti del forum: non stiamo scrivendo un sms
riguardo i blink, sinceramente li ritengo abbastanza mediocri e troppo commerciali
poi ovvio se piacciono a molti significa che han fatto la scelta giusta
Harvester
18-06-2006, 11:04
e aggiungo la C, C, C, C, C, C : è una lettera come tutte le altre e sostituirla con la K:
quotone
-kurgan-
18-06-2006, 12:38
c'è una bella intervista su rock sound di questo mese agli Angels & Airwaves in cui Tom DeLonge racconta di essere... cresciuto. Tutto qui.
Ora cerca altre sonorità rispetto ai blink, e si è circondato di buoni musicisti.
lordkain84
18-06-2006, 13:24
I Blink 182 ??????? :confused: Ma esistono ancora :D
-kurgan-
18-06-2006, 13:48
I Blink 182 ??????? :confused: Ma esistono ancora :D
una riga sopra che ho scritto? no.. :D
pando811
18-06-2006, 16:21
non ce ne frega una mazza di quel gruppo fac simile punk :O
straquoto.........
lordkain84
18-06-2006, 16:42
straquoto.........
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Sono da abbattere!!!!!! :D
Ma come scrive 'sto qua?
Oltre ai consigli degli altri aggiungo: ,,,.,,.,,.,.:;;:;:,..,. usale qualche volta :|
Blink sono per i 15enni. Per gente delle medie.
anonimizzato
18-06-2006, 19:14
SCRIVI IN ITALIANO SANTO CIELO ... IN ITALIANO!!! :mad:
Fabiaccio
18-06-2006, 19:28
ma km? nn capisc ke i blink182 spakkano? :asd: :asd: :asd:
lordkain84
18-06-2006, 19:28
quoto in pieno :O
Smettetela altrimenti chiamo un moderatore e vi faccio sospendere tutti... dannazione, non è questo il modo di trattare un utente del nostro forum... per come scrive poi. è come prendere in giro uno che ha la R moscia. E comunque non si dice "I BLINK SONO UNO SCHIFO" o "I BLINK 182 SONO DA ABBATTERE", ma semplicemente si dice "A ME I BLINK 182 NON PIACCIONO, PREFERISCO UN ALTRO GENERE DI MUSICA". Vi sta parlando uno che ha tutti i CD dei Blink 182, felpe, T-Shirt, cappellini, calze, portachiavi, collane e chi più ne ha più ne metta. Mi reputo il fan numero 1 dei Blink 182 :D . E comunque, ricordiamo un pò di storia dei Blink 182 a qualcuno che "gli sono bastati ascoltare 2-3 brani alla radio per farseli bastare": il brano What's My Age Again? ha segnato dei record "ASSURDI" alle radio americane tanto da diventare uno dei brani più trasmessi di tutti i tempi di tutti i generi musicali... tanto di cappello... e proprio quel CD, Enema of the State, vende 7 milioni di copie in tutto il mondo e rimane per oltre un anno tra le primissime posizioni della famosissima classifica statunitense Billboard's Top 200. E non parliamo di Dude Ranch!!! In Australia disco di platino e negli Stati Uniti e Canada di oro! E ancora, vogliamo mettere in dubbio la simpatia dei loro video??? E con questo ho chiarito alcune cose. Ora passiamo a cose serie: i Blink 182 ritorneranno nel 2007 con un nuovo album, per ora i vari membri sono impegnati in singoli progetti, tra i quali The Transplants di cui fanno parte Travis Barker, Tim Armstrong (proprio lui, il fratello di Billy Joe Armstrong dei Green Day, quello dei Rancid per intenderci) e Rob Aston, i Box Car Racer con Travis Barker, Tom Delonge, David Kennedy e Anthony Celestino e un reality show se non sbaglio creato da Travis Barker in cui c'è anche la sua famiglia, sempre Tim Armstrong e non mi ricordo chi altro. E comunque i gusti sono gusti, scusate se i Blink 182 sono troppo famosi in tutto il mondo, forse hanno vinto troppo, non lo meritavano, mannaggia mannaggia... vi parla uno che suona la chitarra elettrica e che ha tutti i CD dei Metallica e che ascolta Jimi Hendrix, Steve Vai (il mio idolo), Satriani, Petrucci, Iron Maiden, Bad Religions, Green Day, Offspring ecc ecc... musica buona insomma. E con questo chiudo.
Harvester
19-06-2006, 07:50
Smettetela altrimenti chiamo un moderatore e vi faccio sospendere tutti... dannazione, non è questo il modo di trattare un utente del nostro forum... per come scrive poi. è come prendere in giro uno che ha la R moscia. E comunque non si dice "I BLINK SONO UNO SCHIFO" o "I BLINK 182 SONO DA ABBATTERE", ma semplicemente si dice "A ME I BLINK 182 NON PIACCIONO, PREFERISCO UN ALTRO GENERE DI MUSICA". Vi sta parlando uno che ha tutti i CD dei Blink 182, felpe, T-Shirt, cappellini, calze, portachiavi, collane e chi più ne ha più ne metta. Mi reputo il fan numero 1 dei Blink 182 :D . E comunque, ricordiamo un pò di storia dei Blink 182 a qualcuno che "gli sono bastati ascoltare 2-3 brani alla radio per farseli bastare": il brano What's My Age Again? ha segnato dei record "ASSURDI" alle radio americane tanto da diventare uno dei brani più trasmessi di tutti i tempi di tutti i generi musicali... tanto di cappello... e proprio quel CD, Enema of the State, vende 7 milioni di copie in tutto il mondo e rimane per oltre un anno tra le primissime posizioni della famosissima classifica statunitense Billboard's Top 200. E non parliamo di Dude Ranch!!! In Australia disco di platino e negli Stati Uniti e Canada di oro! E ancora, vogliamo mettere in dubbio la simpatia dei loro video??? E con questo ho chiarito alcune cose. Ora passiamo a cose serie: i Blink 182 ritorneranno nel 2007 con un nuovo album, per ora i vari membri sono impegnati in singoli progetti, tra i quali The Transplants di cui fanno parte Travis Barker, Tim Armstrong (proprio lui, il fratello di Billy Joe Armstrong dei Green Day, quello dei Rancid per intenderci) e Rob Aston, i Box Car Racer con Travis Barker, Tom Delonge, David Kennedy e Anthony Celestino e un reality show se non sbaglio creato da Travis Barker in cui c'è anche la sua famiglia, sempre Tim Armstrong e non mi ricordo chi altro. E comunque i gusti sono gusti, scusate se i Blink 182 sono troppo famosi in tutto il mondo, forse hanno vinto troppo, non lo meritavano, mannaggia mannaggia... vi parla uno che suona la chitarra elettrica e che ha tutti i CD dei Metallica e che ascolta Jimi Hendrix, Steve Vai (il mio idolo), Satriani, Petrucci, Iron Maiden, Bad Religions, Green Day, Offspring ecc ecc... musica buona insomma. E con questo chiudo.
fai sospendere.....chi? :asd::rotfl:
1) la R moscia è un difetto (se lo è....) di pronuncia e non un modo barbaro di esprimersi.
2) questo è un forum e si basa sulla "parola scritta". scrivere in quel modo è non curarsi di chi ti legge......se voglio comunicare con qualcuno cerco sempre di essere il più chiaro possibile. ;)
3) i gusti sono gusti e le opinioni le opinioni.......per me sono una band simpatica che fa musica semplice e scanzonata per ragazzini. tutto qui
[cut] Box Car Racer con Travis Barker, Tom Delonge, David Kennedy e Anthony Celestino [cut]
I Box Car Racer non esistono più, hanno fatto solo un album ;)
Anyway, al di là di quello che pensa la gente, a me piacciono, così come non mi dispiacciono gli Angels and Airwaves. Saluti :)
RiccardoS
19-06-2006, 08:41
ciao ragazzi!
Qualcuno ha notizie sul loro conto? sono completamente spariti dalla circolazione...ho provato a cercare qualche notizie in merito ma ho trovato poco e niente...
saluti
dako
avran fatto la fine che meritavano! :asd:
-kurgan-
19-06-2006, 09:41
E comunque non si dice "I BLINK SONO UNO SCHIFO" o "I BLINK 182 SONO DA ABBATTERE", ma semplicemente si dice "A ME I BLINK 182 NON PIACCIONO, PREFERISCO UN ALTRO GENERE DI MUSICA".
questo andrebbe scritto a font 52 in cima alla pagina ;)
io non sono mai stato un grande fan dei blink (anzi.. preferisco il punk 77 o cmq altri generi), ma non vado a sputarci sopra gratuitamente. Leggo nella stessa sezione topic su artisti imbarazzanti come vasco, ligabue o simili ma non mi permetto di metterci becco.. piacciono ad altri, meglio per loro. Per tornare in topic cmq il gruppo si è praticamente sciolto, e i singoli membri fanno altro. Tra parentesi, beato il gruppo che si piglia il batterista.. che chiunque ci capisca un attimo vede quanto è bravo.
io non sono mai stato un grande fan dei blink (anzi.. preferisco il punk 77 o cmq altri generi), ma non vado a sputarci sopra gratuitamente. Leggo nella stessa sezione topic su artisti imbarazzanti come vasco, ligabue o simili ma non mi permetto di metterci becco.. piacciono ad altri, meglio per loro. Per tornare in topic cmq il gruppo si è praticamente sciolto, e i singoli membri fanno altro. Tra parentesi, beato il gruppo che si piglia il batterista.. che chiunque ci capisca un attimo vede quanto è bravo.
IMHO Travis Barker è il miglior batterista del mondo.
meno male che suoni la chitarra :asd:
Harvester
19-06-2006, 10:35
è vero.......i gusti sono gusti......
Bonovox767
19-06-2006, 11:01
e un reality show se non sbaglio creato da Travis Barker in cui c'è anche la sua famiglia, sempre Tim Armstrong e non mi ricordo chi altro.Quando si parla del diavolo....girando i canali del satellite, mentre bevevo il caffè, ieri pomeriggio mi sono imbattuto proprio in questo "reality" su MTV Deutsch..si chiama "Meet the Barkers"...la moglie ad intelligenza fa concorrenza a Pamela Anderson...
Come tutta la musica, può piacere o non piacere...i Blink 182 sono a mio avviso una delle tante meteore che si affacciano periodicamente nell'immenso panorama musicale, lasciando un vago ricordo.
IMHO quello che avevano da dire, lo hanno detto, e nuovo album o meno nel 2007, non aggiungeranno granchè come gruppo.
Per quanto riguarda Travis Barker, sarà anche un bravo batterista, ma uno che riesce a tatuarsi fino a quel punto, non ha tutti i venerdì sincronizzati, ma questa è una mia personalissima opinione...poi ovviamente ognuno ascolta ciò che vuole, e ciò che per me è musica di bassa qualità, può essere un capolavoro per un altro e viceversa. In tasca nessuno di noi ha la verità assoluta, ma solo la propria.
Tra parentesi, beato il gruppo che si piglia il batterista.. che chiunque ci capisca un attimo vede quanto è bravo.
Concordo appieno... ;)
punkabbestia
19-06-2006, 11:37
ciao a tutti sono un ragazzo di 16 anni.
io sono un grandissimo fan dei blink 182 e secondo me li insulta nn capisce un c**** di musica allora nn dite ke sono kantanti cosi, il nuovo gruppo di tom nn e una sola anzi nn è niente male e quindi se a voi piace l'house state zitti e dude ranch e stato definito uno dei migliori cd ke hanno fatto e tutte le canzoni di quel cd sono punk e non pop da strapazzo come l'ha definito qualcuno. con questo è tutto
Harvester
19-06-2006, 11:41
ciao a tutti sono un ragazzo di 16 anni.
io sono un grandissimo fan dei blink 182 e secondo me li insulta nn capisce un c**** di musica allora nn dite ke sono kantanti cosi, il nuovo gruppo di tom nn e una sola anzi nn è niente male e quindi se a voi piace l'house state zitti e dude ranch e stato definito uno dei migliori cd ke hanno fatto e tutte le canzoni di quel cd sono punk e non pop da strapazzo come l'ha definito qualcuno. con questo è tutto
c.v.d.
blink182
19-06-2006, 11:44
che cosa intendi harvester?
lol, si è fatto anche il clone.:asd:
punkabbestia
19-06-2006, 12:00
allora miei cari fabiaccio harvester e leon se vede ke voi de musica nn capite un c**** e quindi fate piu bella figura se state zitti quindi se ha voi piace l'house nn dovete neanke parla. allora io ve kiedi di nn dire piu ke i blink so fiarelli nn lo dovete piu di niente de male su di loro
punkabbestia
19-06-2006, 12:04
sapatai vai a farti F O T T E R E OK ?
ma perchè i blink facevano musica??
veramente una band peggiore di quella mai vista sulla faccia della terra.
cmq han avuto la fortuna di trovare una casa di produzione che li ha buttati in un paio di video azzeccati.
loro valgono zero.
blink182
19-06-2006, 12:04
quoto vai a farti fottere :p :p :p :p :p
ma va, non avevo dubbi.:rotfl:
tale gruppo.. tali fans :rolleyes:
punkabbestia
19-06-2006, 12:09
io mi so rotto i coglioni di definentei ke nn capiscono un cazzo di musika se a voi piace la musica di merda andate a fanculo capito se ve piace stateve zitti ok
blink182
19-06-2006, 12:10
già inculateve tutti
lordkain84
19-06-2006, 12:10
C'è posto anche per me ??????? :D :D
blink182
19-06-2006, 12:11
si vai a farti fottere anke a tu
ma dai, vuoi mettere giggi d' agostino a palla sulla tuning-punto con l' adesivo simil carbonio sul serbatoio. :cool: :cool:
unz unz. :sborone:
:O
io mi so rotto i coglioni di definentei ke nn capiscono un cazzo di musika se a voi piace la musica di merda andate a fanculo capito se ve piace stateve zitti ok
ma l'asilo è già in pausa estiva?
punkabbestia
19-06-2006, 12:13
senti lord dei miei coglioni nn capisci manco quanto ce l'hai lungo movoi capicce de musica
Harvester
19-06-2006, 12:13
come avevamo ragione.........
Harvester
19-06-2006, 12:14
ma l'asilo è già in pausa estiva?
è così tutti gli anni quando finisce la scuola.......una manica di ragazzini che imperversa sul forum
punkabbestia
19-06-2006, 12:17
mo mavete rotto le palle ke fate i superiori e nn ce capite un cazzo porca puttana troia i regazzini sete voi xke se eravate un po piu evoluti capivate la vera musica e se siete nati cn qualke sindrome da deficenti celebrolesi nn e certo colpa mia quidi fateve ricovera e andate tutti a fanculo e co questo basta xke me so smantellato le palle
blink182
19-06-2006, 12:19
giusto!fottetevi tutti+blink 182 the best fuck the rest
http://www.chartattack.com/pics/2004/03/30-blink182.jpg
fortuna che c'è questa gente
le mie giornate sul forum diventan allegre.
Thunderfox
19-06-2006, 12:20
I Blink 182 sono un gran bel gruppo, quando hanno dato la notizia dello scioglimento del gruppo mi è dispiaciuto veramente :(
questo si che è capirne di musica :D :asd:
giusto!fottetevi tutti+blink 182 the best fuck the rest
http://www.chartattack.com/pics/2004/03/30-blink182.jpg
ma quanto son brutti?
blink182
19-06-2006, 12:22
bello te
già finiti i capricci? :(
lordkain84
19-06-2006, 12:24
ma quanto son brutti?
:rotfl: :rotfl:
Fabiaccio
19-06-2006, 12:25
allora miei cari fabiaccio harvester e leon se vede ke voi de musica nn capite un c**** e quindi fate piu bella figura se state zitti quindi se ha voi piace l'house nn dovete neanke parla. allora io ve kiedi di nn dire piu ke i blink so fiarelli nn lo dovete piu di niente de male su di loro
:yeah: GENIO INCONTRASTATO!
io c'ero :sofico:
lordkain84
19-06-2006, 12:30
senti lord dei miei coglioni nn capisci manco quanto ce l'hai lungo movoi capicce de musica
Grazie,mi lusingano sempre i complimenti ............. :yeah:
:sofico:
c.v.d.
Rinnovo la mia richiesta:
...,.,.,::;;,.,; usatele per favore :( L'italiano che vi ha fatto di male? :( Capisco l'eta', la ribellione alla societa'...ma la vostra lingua... :mc:
Oddio ero alla 2 pagina quando ho scritto il mio post precedente...
Ma andare a scopare in giro no? Ora che e' finita la scuola...io ho gli esami, mi tocca aspettare :(
Fabiaccio
19-06-2006, 12:45
Rinnovo la mia richiesta:
...,.,.,::;;,.,; usatele per favore :( L'italiano che vi ha fatto di male? :( Capisco l'eta', la ribellione alla societa'...ma la vostra lingua... :mc:
ma km nn m dire ke nn kapisc kuello ke skrivono :asd: :asd: :asd:
Bah francamente non capisco ste uscite fuori luogo... Sia di chi spara a zero su QUALSIASI band/cantante, sia di chi parte con insulti a raffica per "difendere"... Ripeto, anche a me piacciono, se ad altri fanno schifo non so cosa farci, amen.
Basta con sto comportamento da 12enni suvvia! :muro:
Baoliano
19-06-2006, 13:51
WOW..... beh... qui non c'è IMHO che tenga.. :D
IMHO non è capace di tenere un tempo con un minimo di precisione... anzi... senza IMHO... visto un video live... direi proprio che si tratta di un batterista che definire mediocre è un vero regalo... dieci anni fa suonavo MOLTO megli di lui...
Fabiaccio
19-06-2006, 13:54
Bah francamente non capisco ste uscite fuori luogo... Sia di chi spara a zero su QUALSIASI band/cantante, sia di chi parte con insulti a raffica per "difendere"... Ripeto, anche a me piacciono, se ad altri fanno schifo non so cosa farci, amen.
Basta con sto comportamento da 12enni suvvia! :muro:
veramente un conto è dire "mi fanno schifo", un altro è insultare la gente...
Se poi piacciano o meno ciò non tollera mandare a fanbip le persone e cose "carine" similari.
Baoliano
19-06-2006, 13:55
Suono da una ventina d'anni circa... ho fatto qualche lavoretto da semi-professionista... ci capisco qualcosa... Si tratta di un pessimo batterista, fidati.
Un batterista deve trasmettere continuità, ritmo... il resto è fuffa... non bastano dei tatuaggi ed uno sguardo allucinato per essere dei grandi. E' impreciso (ascoltati un live, metronomo alla mano.. se conosci la batteria il metronomo ti cade per terra, perchè ti tocchi gli zebedei. :D )
-kurgan-
19-06-2006, 13:58
Suono da una ventina d'anni circa... ho fatto qualche lavoretto da semi-professionista... ci capisco qualcosa... Si tratta di un pessimo batterista, fidati.
Un batterista deve trasmettere continuità, ritmo... il resto è fuffa... non bastano dei tatuaggi ed uno sguardo allucinato per essere dei grandi. E' impreciso (ascoltati un live, metronomo alla mano.. se conosci la batteria il metronomo ti cade per terra, perchè ti tocchi gli zebedei. :D )
se pensi di essere meglio e abiti a milano ho un gruppo serio che cerca un batterista.. fammi sapere (non scherzo e non parlo di un gruppo panchettino di dodicenni :D )
per me in quel live probabilmente aveva bevuto troppo, ne ho sentiti un paio in cui non era male ;)
edit: leggo che sei di vicenza, peccato.. sul serio.
Baoliano
19-06-2006, 14:02
se pensi di essere meglio e abiti a milano ho un gruppo serio che cerca un batterista.. fammi sapere (non scherzo e non parlo di un gruppo panchettino di dodicenni :D )
per me in quel live probabilmente aveva bevuto troppo, ne ho sentiti un paio in cui non era male ;)
edit: leggo che sei di vicenza, peccato.. sul serio.
Purtroppo, causa figlianza, la batteria giace in un garage.. :cry:
Mi piacerebbe tornare a suonare.. dovrò far aspettare qualche annetto... magari istruisco la prole.. :D
Quanto al live... ammetto.. ne ho sentito uno o due.. magari era un caso.. comunque quel che ho visto e sentito mi permette, al limite, di classificare il suddetto come un batterista mediocre. Non credo di essere offensivo, nel dire ciò. :)
-kurgan-
19-06-2006, 14:14
Purtroppo, causa figlianza, la batteria giace in un garage.. :cry:
Mi piacerebbe tornare a suonare.. dovrò far aspettare qualche annetto... magari istruisco la prole.. :D
Quanto al live... ammetto.. ne ho sentito uno o due.. magari era un caso.. comunque quel che ho visto e sentito mi permette, al limite, di classificare il suddetto come un batterista mediocre. Non credo di essere offensivo, nel dire ciò. :)
beh, di sicuro ne sai più di me ;)
anche se le condizioni in cui suoni contano molto, lemmy dei motorhead ha raccontato nella sua biografia di alcuni concerti dove un paio di roadie l'hanno messo in piedi davanti al pubblico, perchè non sapeva neanche dove girarsi! :asd: un musicista serio dovrebbe essere pure astemio, ma credo sia cosa rara..
cmq tranquillo, mica mi offendo.. io sono talebano solo con i tool e billy idol, gli altri possono pure essere insultati tranquillamente :O
Baoliano
19-06-2006, 14:27
beh, di sicuro ne sai più di me ;)
anche se le condizioni in cui suoni contano molto, lemmy dei motorhead ha raccontato nella sua biografia di alcuni concerti dove un paio di roadie l'hanno messo in piedi davanti al pubblico, perchè non sapeva neanche dove girarsi! :asd: un musicista serio dovrebbe essere pure astemio, ma credo sia cosa rara..
cmq tranquillo, mica mi offendo.. io sono talebano solo con i tool e billy idol, gli altri possono pure essere insultati tranquillamente :O
... :D la cosa circa "offendere" non era mica riferita a te...
Quanto al batterista astemio o che suona in qualsiasi condizione, si tratta di professionalità... :) Lemmy, nonostante eccessi et altro è senz'altro un professional....
Ricordo un concerto con un Franz Di Cioccio che suonava con un mignolo rotto... ed una altro con un Christian "Ermanno Millefinestre" Mayer che concertava con un buon 39,5 di febbre... e nessuno dei due ha sbagliato un colpo.... :)
Fabiaccio
19-06-2006, 14:45
... :D la cosa circa "offendere" non era mica riferita a te...
Quanto al batterista astemio o che suona in qualsiasi condizione, si tratta di professionalità... :) Lemmy, nonostante eccessi et altro è senz'altro un professional....
Ricordo un concerto con un Franz Di Cioccio che suonava con un mignolo rotto... ed una altro con un Christian "Ermanno Millefinestre" Mayer che concertava con un buon 39,5 di febbre... e nessuno dei due ha sbagliato un colpo.... :)
vabbè Di cioccio per me è oltre... :ave:
juninho85
19-06-2006, 14:48
blink990 rulez :asd:
ed una altro con un Christian "Ermanno Millefinestre" Mayer che concertava con un buon 39,5 di febbre... e nessuno dei due ha sbagliato un colpo.... :)
Forse vuoi dire Christian Meyer ;)
Baoliano
19-06-2006, 16:06
Forse vuoi dire Christian Meyer ;)
E' uno dei suoi moltissimo nomi (al tempo trasformava Meyer in Mayer per via del noto sciista Hermann Mayer) XD...
Ci sarebbero anche Critiano Mejeron, Christian "EnergiaPura" Gorrini.. e via dicendo... :D
-kurgan-
19-06-2006, 16:16
vabbè Di cioccio per me è oltre... :ave:
per non parlare di sua figlia :oink:
Baoliano
19-06-2006, 16:25
per non parlare di sua figlia :oink:
Foto :O
BadMirror
19-06-2006, 16:30
Esci dal forum (e consiglio spassionato...torna a scuola)
BadMirror
19-06-2006, 16:35
si vai a farti fottere anke a tu
E due, bannato anche te, così imparate a leggere i regolamenti prima di iscrivervi.
BadMirror
19-06-2006, 17:09
Da ora in poi CHIUNQUE se ne uscirà con frasi anche minime che possano provocare un qualunque tipo di botta e risposta sopra le righe sarà sospeso 5gg.
E dire che gliel'ho detto di essere educati... a me piacciono i Blink 182, agli altri no, è un problema loro, che diamine insultate in quel modo...
Harvester
20-06-2006, 18:09
E dire che gliel'ho detto di essere educati... a me piacciono i Blink 182, agli altri no, è un problema loro, che diamine insultate in quel modo...
si erano iscritti solo per insultare.....quindi non abbiamo perso niente ;)
-kurgan-
20-06-2006, 18:14
Foto :O
la puoi vedere alle iene.. anche se dal vivo è molto meglio :)
anonimizzato
20-06-2006, 18:38
che cosa intendi harvester?
edit, non avevo letti il post di BadMirror :D
Allora è ufficiale che Tom DeLonge ha costituito gli Angels&Airwaves!
Angels and Airwaves è un progetto partito da Tom DeLonge, ex-chitarrista dei blink-182, con la collaborazione del chitarrista David Kennedy, del quale fanno parte anche l'ex-bassista dei The Distillers Ryan Sinn e Atom Willard, batterista dei The Offspring. La band è conosciuta anche come AVA, che è anche il nome della figlia di Tom DeLonge.
A pari passo con la registrazione del disco, lo stesso Tom DeLonge sta girando un film, AVA, ambientato durante la seconda guerra mondiale, che avrà come colonna sonora l'album della band. Il film sarà per un terzo un documentario, un altro terzo una storia d'amore e il restante terzo sarà in CGI (animazione al computer), Tom dice del film: "É la storia dell'album, che è la storia dello scioglimento di una delle più grandi band nel mondo e la creazione della band più grande del mondo." Tra gli attori sarà presente Michael Ostman, che interpreterà la parte di soldato e di uomo d'affari; il film sarà prodotto dalla Resting Bird Entertainment, il co-regista è Mark Eaton. l'impostazione del film sarà simile a quella di The Wall dei Pink Floyd.
L'album "We Don't Need to Whisper" è uscito in contemporanea mondiale il 23 maggio 2006. Il primo singolo della band è The Adventure, ed è uscito il 18 maggio 2006.
L'album è stato certificato disco d'oro in Canada.
Baoliano
26-06-2006, 07:13
edit....
Ho riletto le indicazioni dello SpecchioCattivo. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.