PDA

View Full Version : VASCO ROSSI [official thread]

Pagine : 1 [2] 3 4 5

amicofragile29
13-02-2007, 17:43
Purtroppo non è colpa di Vasco, è colpa della moltitudine di persone che lo vogliono vedere.

Per dirti la pausini fa pure lei il concerto a s.siro, ma i suoi biglietti sono tranquillamente disponibili in tutti i settori per l'acquisto.

si ho capito ma un minimo di rispetto per i fans... nn pensare che lui nn sapiia nulla dei vari ticketone...
che faccia più date e soprattutto se nn vuole proprio abbandonare gli stadi che integri cn qualche acustico. I 50 li ha belli che superati e sarebbe il caso di evolversi un minimo...

BackToTheFuture
13-02-2007, 17:52
si ho capito ma un minimo di rispetto per i fans... nn pensare che lui nn sapiia nulla dei vari ticketone...
che faccia più date e soprattutto se nn vuole proprio abbandonare gli stadi che integri cn qualche acustico. I 50 li ha belli che superati e sarebbe il caso di evolversi un minimo...

Beh, la data del 22 Giugno è stata aggiunta proprio per mettere in condizione molte persone di andare. Andrà Sold-Out pure quella e ci sarà in giro gente ancora che si arrabbierà per questo. Puoi sempre comprare i biglietti su ebay, ma visti i prezzi io ritenterei ticket-one o una filiale del gruppo capitalia che sia rivenditrice nella tua zona ;)

ManyMusofaga
13-02-2007, 18:38
si spende il giusto e nn bisogna ammazzarsi per trovare i biglietti ci penserò..

si spende il giusto...quanto vorresti spendere?Li hai visti i prezzi di altri concerti?(es. pausini,ferro,d'alessio....)

ammazzarsi per trovare i biglietti...la colpa non è certo sua, ha un sacco di fans, meglio per lui. Se facesse un mare di date non sarebbe sempre tutto esaurito ;)

filofaco
13-02-2007, 19:51
Domani in teoria un mio amico dovrebbe prenderli.... speriamo bene per il secondo anello....
X signo: Tranquillo io e pale ci sentiamo da prima che tu glielo dicessi quindi io vado.... :ciapet:

signo3d
13-02-2007, 20:05
Domani in teoria un mio amico dovrebbe prenderli.... speriamo bene per il secondo anello....
X signo: Tranquillo io e pale ci sentiamo da prima che tu glielo dicessi quindi io vado.... :ciapet:
Suha :O

amicofragile29
14-02-2007, 00:07
si spende il giusto...quanto vorresti spendere?Li hai visti i prezzi di altri concerti?(es. pausini,ferro,d'alessio....)

ammazzarsi per trovare i biglietti...la colpa non è certo sua, ha un sacco di fans, meglio per lui. Se facesse un mare di date non sarebbe sempre tutto esaurito ;)

40euro per uno stadio ti sembra giusto? se gli altri vogliono di più questo non giustifica.

ci sono vari esempi di artisti che in passato hanno chiesto e ottenuto prezzi "popolari", nn vedo perchè nn lo possa fare uno del calibro di Vasco (che nonostante le critiche apprezzo molto) che di certo di altri soldi nn ha bisogno.

amicofragile29
14-02-2007, 00:08
Con i teatri di certo non risolvi il problema del sovraffollamento, anzi.
Quante ore pensi che passino prima di esaurire i biglietti di un teatro?

A parte questo anche a me piacerebbe vederlo in versione acustica.

senti bene, vedi bene >>> spendo volentieri in qst caso.

quanto alla capienza che faccia più date, nn vedo dove sta il problema. se poi fa sold out sempre allora nn c'è niente da dire.
ma se fa due (o anche tre nn cambia il discorso) date l'anno allora nn mi sta bene.

filofaco
14-02-2007, 08:54
Io penso che vasco anche se facesse 365 concerti l'anno farebbe il sold out sempre e dovunque....
Per il fatto dei teatri nn sarebbe una cattiva idea se nn fosse che per i biglietti devi vendere l'anima al diavolo per riuscire ad averne uno....

amicofragile29
14-02-2007, 10:44
Io penso che vasco anche se facesse 365 concerti l'anno farebbe il sold out sempre e dovunque....
Per il fatto dei teatri nn sarebbe una cattiva idea se nn fosse che per i biglietti devi vendere l'anima al diavolo per riuscire ad averne uno....

capisco, è vero.
ma in quel caso mi andrebbe anche bene sbattermi, per il teatro ne varrebbe la pena.

filofaco
14-02-2007, 19:43
capisco, è vero.
ma in quel caso mi andrebbe anche bene sbattermi, per il teatro ne varrebbe la pena.
Quello sicuramente ma di certo nn saresti uno dei fortunati... a meno che nn faccia i concerti in tutti i teatri d'italia :sofico:

amicofragile29
14-02-2007, 19:54
Quello sicuramente ma di certo nn saresti uno dei fortunati... a meno che nn faccia i concerti in tutti i teatri d'italia :sofico:

perchè "di certo"?

SergioStyle
15-02-2007, 02:50
perchè "di certo"?

perchè non sei il figlio del berlusca :D

amicofragile29
15-02-2007, 11:00
perchè non sei il figlio del berlusca :D

addirittura.... un amico è andato a vedere Ligabue in un teatro abbastanza piccolo ed è riuscito a prendere anche dei posti decenti. se nn fosse che si è alzato alle 5 per fare la fila dei biglietti.... :D

filofaco
15-02-2007, 15:46
Ma era ligabue nn Vasco rossi...:D

BackToTheFuture
15-02-2007, 16:42
Occhio, tra poco ritornano...

Snickers
15-02-2007, 17:49
Il punto è che la gente dopo che gli è andata buca, sta lì sul ticketone a gironzolare, e così chi magari è interessato ad altro nn può entrare X colpa di sti 4 deficienti, che poi oltretutto se riforniscono di biglietti, rifoniscono la sera tardi, quindi che cacchio stanno di pomeriggio attaccati!?!?!?!

filofaco
15-02-2007, 20:06
Occhio, tra poco ritornano...

CHI??

Snickers
15-02-2007, 22:41
CHI??

I biglietti, infatti se vai a veder ora (23.40) il server è strapieno.

mt_iceman
16-02-2007, 00:03
da grande estimatore di vasco devo dire che l'ultimo singolo mi fa abbastanza cacare purtroppo.:(

filofaco
16-02-2007, 10:13
da grande estimatore di vasco devo dire che l'ultimo singolo mi fa abbastanza cacare purtroppo.:(

Eggià hai proprio ragione...:rolleyes:

ManyMusofaga
16-02-2007, 12:10

Idem....la speranza è che per la playlist del concerto peschi tra i primi album :sperem:

signo3d
16-02-2007, 12:55

Oh guarda....un pirla :O :asd:

Cmq hai ragione...spero vivamente in un tour come l'ultimo (unico che ho fatto cmq eh)...cioè canzoni vecchie e canzoni di buoni o cattivi (anche se li era tutto l'ultimo album).

Il nome del tour si sa?
Magari si intuisce qlcs

filofaco
16-02-2007, 13:04
http://img264.imageshack.us/img264/362/vasco2007565hp6.th.jpg (http://img264.imageshack.us/my.php?image=vasco2007565hp6.jpg)
:read:

ManyMusofaga
16-02-2007, 13:13
Oh guarda....un pirla :O :asd:

Cmq hai ragione...spero vivamente in un tour come l'ultimo (unico che ho fatto cmq eh)...cioè canzoni vecchie e canzoni di buoni o cattivi (anche se li era tutto l'ultimo album).

Il nome del tour si sa?
Magari si intuisce qlcs

Ancora meglio, secondo me, la playlist del vasco rossi tracks tour....del 2003....in pratica SOLO pezzi vecchi

Snickers
16-02-2007, 14:18
Avrei una domandina di tipo tecnico, ticketone come suddivide i biglietti? Cioé, mi spiego, magari dedica tot biglietti alla vendita online, tot a quella via telefono, e un tot in un database per i punti ticketone, oppure telefono e internet sono insieme o telefono e punti insieme?

filofaco
16-02-2007, 15:28
Io penso che abbiano tutti la loro parte di biglietti da vendere...
Magari nn suddivise in parti uguali però ognuno ha i suoi...

zanardi84
16-02-2007, 15:32
Idem....la speranza è che per la playlist del concerto peschi tra i primi album :sperem:

Per esempio potrebbe mettere

Susanna
La Strega
(per quello che ho da fare) Faccio il militare
La nostra relazione
Colpa d'Alfredo
Sono ancora in coma
Gli Angeli (con assolo finale completo suonato da Stef Burns)

Sarebbe poi bello se ci fosse un ricongiungimento completo con la Steve Rogers Band (indipendentemente dal tour), magari facendo anche in modo che rientri Cucchia (a mio avviso ingiustamente escluso, essendo lui uno dei fondatori e pilastri: dove lo trovano uno che suona come lui?)

Mi piacerebbe poi se mettessero meno suoni finti nei live, e un po' più di chitarra che rogna. Musicalmente il recente live della Steve Rogers (Questa sera Rock and Roll ) è stato molto valido.

Snickers
16-02-2007, 15:42
Io penso che abbiano tutti la loro parte di biglietti da vendere...
Magari nn suddivise in parti uguali però ognuno ha i suoi...
Quindi magari dici tot biglietti a sito, tot biglietti a telefono, tot biglietti a banche, tot biglietti a fnac, tot biglietti a mediaworld, tot biglietti a punti ticketone normali?

BackToTheFuture
16-02-2007, 15:45
Quindi magari dici tot biglietti a sito, tot biglietti a telefono, tot biglietti a banche, tot biglietti a fnac, tot biglietti a mediaworld, tot biglietti a punti ticketone normali?

Funziona proprio così, vi sono alcuni canali paralleli privilegiati, ma meglio non addentrarsi troppo nella vicenda ;)

ManyMusofaga
16-02-2007, 19:19
Per esempio potrebbe mettere

Susanna
La Strega
(per quello che ho da fare) Faccio il militare
La nostra relazione
Colpa d'Alfredo
Sono ancora in coma
Gli Angeli (con assolo finale completo suonato da Stef Burns)

oddio quelle non è che mi vadano molto:stordita: però son gusti...

signo3d
16-02-2007, 19:27
Ancora meglio, secondo me, la playlist del vasco rossi tracks tour....del 2003....in pratica SOLO pezzi vecchi

Beh infatti ho precisato che il buono o cattivi tour (all'heineken) è l'unico concerto del blasco che ho fatto:p

mt_iceman
16-02-2007, 21:30
Beh infatti ho precisato che il buono o cattivi tour (all'heineken) è l'unico concerto del blasco che ho fatto:p

toh...un pirla!! :asd:

il buoni o cattivi tour io l'ho visto al dall'ara e mi ricordo bene che era l'anno in cui feci la maturità quindi 2004....sei sicuro che quell'anno andò all'heineken? a me non risulta...:mbe:

edit: si, hai ragione. però c'è stato l'anno dopo. credevo che il tour fosse già finito. chiedo venia. scusa pirla!!

ManyMusofaga
16-02-2007, 22:47

sorry ho letto veloce :doh:

zanardi84
17-02-2007, 10:16
Il ricongiungimento è avvenuto anni fa e Cucchia non è mai stato allontanato nei live di Vasco (ma solo dai live della SRB).
Il vero assente è Daniele Tedeschi :(

Non è che c'è stato il ricongiungimento.. Il Gallo e Cucchia erano già stabili. L'unico rimasto fuori dal giro fu Solieri, richiamato poi a sostituire Massimino dopo la tragedia del 99. C'erano i componenti ma non era la SRB.

La SRB si è ricomposta pochissimo tempo fa, ma hanno tagliato Cucchia..

Ci vorrebbe anche il rientro del Maestro Mimmo Camporeale, ma il Lupo maremmano è inamovibile...

Daniele Tedeschi sì... ci vorrebbe proprio. Pur senza nulla togliere a Mike Baird.

Per il nuovo tour spero che si torni un po' all'antica, con meno effetti elettronici e digitali.. e niente ricampionamenti o basi degli archi (nel Buoni o Cattvi Tour ne hanno abusato)

E chitarre un po' più grintose. Come a Imola nel Rewind Tour è troppo?

Per le canzoni?

Il pezzo d'apertura deve essere Lo Show.

Domani sì, Adesso no può andare?
Quanti anni hai non può essere ridotta al solo momento di ricordo di Massimino
Nessun pericolo per te deve essere una mile stone.
Cosa c'è non deve essere messa nel medley, ma deve stare da sola, troppo bella l'intro col sax.
Sono ancora in come ci vuole proprio.
Come pezzo da suonare a metà concerto ci vorrebbe "Da sola con te", magari ad aprire il momento dei lenti..

E di Vado al massimo e Voglio andare al mare che mi dite ("quest'estate voglio proprio esagerare!")

Se suonassero anche un omaggio alla Steve Rogers non sarebbe una brutta cosa, anzi!

signo3d
17-02-2007, 12:25
sorry ho letto veloce :doh:

Tranquilla pulzella :O

toh...un pirla!! :asd:

il buoni o cattivi tour io l'ho visto al dall'ara e mi ricordo bene che era l'anno in cui feci la maturità quindi 2004....sei sicuro che quell'anno andò all'heineken? a me non risulta...:mbe:

edit: si, hai ragione. però c'è stato l'anno dopo. credevo che il tour fosse già finito. chiedo venia. scusa pirla!!

Suhatore di prima fascia :read:

IlCarletto
17-02-2007, 16:37
Avrei una domandina di tipo tecnico, ticketone come suddivide i biglietti? Cioé, mi spiego, magari dedica tot biglietti alla vendita online, tot a quella via telefono, e un tot in un database per i punti ticketone, oppure telefono e internet sono insieme o telefono e punti insieme?

Funziona proprio così, vi sono alcuni canali paralleli privilegiati, ma meglio non addentrarsi troppo nella vicenda ;)

. . .è tutto un'unico circuito.. se il sito è imballato.. sono imballati anche i punti vendita . . provare x credere.
ero andato da MW.. fila corta.. ma bloccata xkè il server erano intasati.
e se non vi siete accorti. quando terminano i biglietti on-line.. un istante dopo chiudono anche le altre vendite.

Ticketone andrebbe . . lasciamo perdere . . :mad:

Snickers
17-02-2007, 18:42
. . .è tutto un'unico circuito.. se il sito è imballato.. sono imballati anche i punti vendita . . provare x credere.
ero andato da MW.. fila corta.. ma bloccata xkè il server erano intasati.
e se non vi siete accorti. quando terminano i biglietti on-line.. un istante dopo chiudono anche le altre vendite.

Ticketone andrebbe . . lasciamo perdere . . :mad:
MMh, non so, tieni presente che MW era più rifornito del sito, X es. ieri ho chiamato MW di torino (sarebbero andati i miei cugini a prendere i biglietti) alle 16.00 avevano tutti i biglietti tranne il prato X s.siro, mentre sul sito c'era solo 3° anello.

melomanu
17-02-2007, 19:17
io ho già prenotato i biglietti per il concerto di messina :yeah:

filofaco
18-02-2007, 13:45
Difficile dire in ogni album c'è una canzone bella forse liberi liberi perchè c'è dillo alla luna....
Ma anche buoni o cattivi nn è male... ci sono canzoni per me importanti come E... e un senso...

signo3d
19-02-2007, 19:56
Se proprio dovessi sceglierne uno forse sarebbe Gli spari sopra, che a livello di produzione è forse il miglior album di Vasco.
Poi tra i precedenti, in ordine sparso, tutti :D
Di SH e BoC potrei benissimo farne a meno.

Per quanto riguarda stupido hotel in parte concordo

Per gli altri beh....mah.

Di alcuni non ho manco mai sentito tutte le canzoni :muro:

SergioStyle
20-02-2007, 02:13
ho chiamato ad un box office oggi e mi hanno detto che avevano solo qualche biglietto di Ancona, quelli per San Siro dice che non glieli hanno proprio stampati e a loro non arrivano, cosa strana

filofaco
20-02-2007, 12:30
Sapevo anche io la stessa cosa immagino sia normale...

signo3d
20-02-2007, 13:22
:eek:

Ma daiiii! :muro:

:banned:

Eh lo so :muro:

Snickers
20-02-2007, 16:14
Ma porca miseria, proprio verso le 15 dovevano riaprire la prevendita?!?!?! :muro: :muro: :muro: Cazzius io sn tornato alle 16 da scuola (xché mi sn fermato X esami di preparazione del politecnico), ma baff, e ora sn riuscito a pigliare 8 biglietti del 3° anello X me e i miei amici, ora bisogna decidere se andare e cacciare 10€ in mano ai tipi della sicurezza X andare nel prato o da altre parti non 3° anello,fare un modesto bagarinaggio, oppure guardarci vasco dal 3° anello :cry: :cry: :cry:

Self__Gig
22-02-2007, 11:11
bè se a qualcuno dovesse interessare io ho 2 biglietti prato da vendere (per Torino) ;)

STICK
22-02-2007, 11:50
dal sito ufficiale:

VASCO E' A LOS ANGELES PER REGISTRARE ALCUNI BRANI DEL SUO PROSSIMO ALBUM..... ...particolari di cronaca stasera nell'intervista al Tg 1 delle ore 20

http://vascorossi.cmp.it/pubblico/webpress.dll?CgiAction=ViewNew&IdNotizia=2009&NumRighe=5&IdCategoria=2&searchString=

http://www.vascorossi.it/

filofaco
22-02-2007, 13:45
Allora stesera bisognerà vedere il TG1....
Pensare che ancora mancano 4 mesi per i concerti... mi viene male...

Davidone
23-02-2007, 13:04
DHL mi ha gentilmente consegnato 2 bei biglietti proprio ora per Milano-prato!!! :D

vascooooooooooooooooooooo vascooooooooooooooooo

BackToTheFuture
24-02-2007, 16:02
DHL mi ha gentilmente consegnato 2 bei biglietti proprio ora per Milano-prato!!! :D

Cavoli, quindi dovrebbero arrivare anche i miei a breve :yeah:

filofaco
26-02-2007, 13:13
Io i miei li ho già.....:Prrr:

BackToTheFuture
01-03-2007, 19:31
Cavoli, quindi dovrebbero arrivare anche i miei a breve :yeah:

Arrivati oggi :winner:

Self__Gig
01-03-2007, 23:57

Arrivati oggi :winner:

ragazzi quanti giorni sono passati dall'acquisto su ticketone all'arrivo dei biglietti a casa?

STICK
02-03-2007, 14:43
dal sito ufficiale:

01/03/2007

Notizia straordinaria!

Sto registrando il nuovo album
che uscirà
dopo l’estate…come minimo!
Questa volta ci ho messo un po’ di più
a scrivere le canzoni…
me la sto prendendo comoda…
Intanto canto un po’ di quelle
che ho già scritto…
se non vi dispiace…

quindi non esce per l'estate.Allora nei concerti che si terranno non ci saranno i pezzi nuovi,ma solo i vecchi,in attesa del tour x il nuovo disco?

melomanu
02-03-2007, 19:16
io sono riuscito ad avere 6 biglietti per tribuna vip numerata del concerto a messina :yeah:

sono troppo contento xè uno è un regalo per la mia girl :)

son costati un pochetto però :asd:

filofaco
02-03-2007, 19:35
Anche a me il pensiero che faccdia un tour con le canzoni vecchie garba assai!!!!:sofico:

BackToTheFuture
02-03-2007, 19:43
ragazzi quanti giorni sono passati dall'acquisto su ticketone all'arrivo dei biglietti a casa?

Circa 2 settimane, quelli per la data del 22 giugno invece non mi sono ancora arrivati ;)

Self__Gig
02-03-2007, 20:51
Circa 2 settimane, quelli per la data del 22 giugno invece non mi sono ancora arrivati ;)

io li ho acquistati il 21 c/o ticketone e ancora non sono arrivati.
Ho chiesto la data prevista per la consegna e mi è stato risposto che le spedizioni verranno evase tra il 5 e il 10 marzo

ManyMusofaga
03-03-2007, 13:26
dal sito ufficiale:

01/03/2007

Notizia straordinaria!

Sto registrando il nuovo album
che uscirà
dopo l’estate…come minimo!
Questa volta ci ho messo un po’ di più
a scrivere le canzoni…
me la sto prendendo comoda…
Intanto canto un po’ di quelle
che ho già scritto…
se non vi dispiace…

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Sono felicissima :) spero che peschi "bene" tra i suoi tanti pezzi ;)

Mrkekko
06-03-2007, 13:38
Dai Vasco ti aspetto a Bari il 10 Luglio!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :ubriachi: :ubriachi: :winner: :winner: :gluglu: :gluglu: :asd:
Cmq se le canzoni del nuovo album sono come Basta Poco.........è sicuramente + rassicurante sapere che non le sentirò in questo tour!!!

Snickers
06-03-2007, 15:26
arrivati ieri i biglietti X il 22/06 :D :cool:

filofaco
06-03-2007, 19:27
Dai Vasco ti aspetto a Bari il 10 Luglio!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :ubriachi: :ubriachi: :winner: :winner: :gluglu: :gluglu: :asd:
Cmq se le canzoni del nuovo album sono come Basta Poco.........è sicuramente + rassicurante sapere che non le sentirò in questo tour!!!

Come nn quotare... anche se la sò a memoria dalle volte che la fanno sentire alla radio...basta poco è veramente pessima!

ManyMusofaga
06-03-2007, 21:14
Come nn quotare... anche se la sò a memoria dalle volte che la fanno sentire alla radio...basta poco è veramente pessima!

Ho ascoltato il primo minuto dopodichè:stordita: sono passata oltre:O

Mrkekko
07-03-2007, 12:29
Ho ascoltato il primo minuto dopodichè:stordita: sono passata oltre:O

asd:D

STICK
11-03-2007, 22:42
io come minimo manderei queste immagini del possibile unplugged alla redazione di vasco....:D

magari lo prendono in considerazione!

Houdini87
12-03-2007, 12:03
posso unirmi a voi???

SergioStyle
12-03-2007, 12:38
cè qualcuno che parte da Napoli per andare a vedere Vasco all'Heineken? e gli Smashing pumpkins?

SergioStyle
13-03-2007, 02:16
Certo, basta passare l'esame.

Qual'è il tuo album preferito?

x Houdini87, attento a non sbagliare che altrimenti so cazzi :D

STICK
13-03-2007, 13:41
Fatto :)

beh ora basta che la redazione invii a Vasco il suggerimento,dopodiché bisogna solo aspettare.....se sono rose fioriranno!;)

Io punto per il trio voce-chitarra-pianoforte ;)

SergioStyle
24-03-2007, 15:35
:eek: :eek: chi è lo speaker? e l'arrangiatore al piano? :D :D qui :D (http://www.radiomarconi.com/marconi/ancona/valcamonica/amarcord/radio/audio/puntoradio.mp3)

SergioStyle
24-03-2007, 15:39
http://www.radiomarconi.com/marconi/ancona/puntoradio_2.jpg

STICK
24-03-2007, 16:35
http://www.radiomarconi.com/marconi/ancona/puntoradio_2.jpg

quello in basso seduto al centro con la giacca blu a fianco all'uomo con la chitarra dovrebbe essere gaetano curreri,forse c'è anche qualche altro componente degli stadio.

filofaco
26-03-2007, 20:44
Preferivo quelli vecchi...
http://img530.imageshack.us/img530/3354/ilblascofenomenalesunglvr2.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=ilblascofenomenalesunglvr2.jpg)

STICK
01-04-2007, 13:16
http://www.sportal.it/news/news502450.html

La notizia era nell'aria, ma adesso è ufficiale. E' di Vasco Rossi il nuovo inno ufficiale della Juventus. A convincere il rocker di Zocca è stato Lapo Elkann, suo amico, che l'ha corteggiato a lungo prima di ottenere il sospirato sì.

La Fiat, che sponsorizzerà la Juventus nel 2008, avrebbe spinto perché si trovasse un accordo: era stato affidato proprio a una canzone di Vasco Rossi ("Rewind") il lancio pubblicitario della "Punto".

La canzone si intitola "La migliore" e comincerà a essere diffusa nelle radio a partire da lunedì.

"La migliore"

Hanno provato a ucciderla, ma la Juve non muore mai, una zebra nel deserto, un cantiere sempre aperto, ma la festa è solo per chi resta, chi è scappato ha sbagliato e indietro non tornerà.

Due scudetti strappati, l'arroganza dei potenti, ma chi sono i perdenti? Chi ha tramato adesso trema, ma i trofei di cartone sono solo un'illusione.

Resta alta la tua gloria, ha il profumo di vittoria. I colori bianconeri, loro sì che sono veri. Puoi urlarlo con il cuore: "Sei la Juve, la migliore".

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

pescione d'aprile????:D

STICK
01-04-2007, 13:46
Credo e spero di si...

di sicuro lo è!!!!

si sa poi che porta l'inter,per cui........;)

filofaco
04-04-2007, 10:52
Io spero proprio che sia stato un pescione perchè se asco mi cade così in basso vendo i biglietti subito...:D
MISAAAAAA':ciapet:

filofaco
04-04-2007, 20:52
Si poi farà un assolo con tutti i pifferi presenti nei vari stadi italiani...:sofico:

SergioStyle
05-04-2007, 23:45
cavolo ci vorrà un eternità se distribuiscono i condom ritardanti:D

peppeland
09-04-2007, 10:42
Da oggi è uscito il video di Basta Poco. Per vederlo dovete rimettere mano a IE (:muro:) e cliccare qui : Link (http://www.mtv.it/overdrive/)

quoto sul mettere mano a IE:mad: :mad:

Jericho®
10-04-2007, 14:45
vasco è uno dei pochi artisti italiani che mi piace, amo le sue canzoni ma non i suoi modi di fare e di essere.
dimenticavo: amo anche la moroni:D

zanardi84
10-04-2007, 19:09
dimenticavo: amo anche la moroni:D

Ma va? La Ferrari del rock?

Jericho®
11-04-2007, 16:11
Ma va? La Ferrari del rock?

esatto proprio lei, mi fa venire i brividi quando urla in sally nel live di san siro del 2001....e poi mi piace anche come donna:D

filofaco
11-04-2007, 20:09
Bhè nn è chissà quanto bella cmq nn si scarta così grasso...

Jericho®
11-04-2007, 22:32
Bhè nn è chissà quanto bella

questione di gusti:fagiano:

STICK
30-04-2007, 22:44
Rai Uno, ore 23.20

Speciale con alcune anticipazioni....

che ha detto sul nuovo disco?

c'è un modo per rivedersi lo speciale?

STICK
02-05-2007, 09:11
Molto probabilmente sarà presente nel cd in uscita l'11 Maggio contenente anche Basta Poco.

che cd esce l'11 maggio?

L'album sembra che uscirà dopo l'estate e sarà "pesante".

pesante nel senso sonoro?Diciamo più "metal" o in generale "hard and heavy" osando con il termine?
O come testi?

paditora
02-05-2007, 18:17
che ha detto sul nuovo disco?

c'è un modo per rivedersi lo speciale?
io lo sto scaricando da emule.

mi iscrivo anche io al fan club.

STICK
02-05-2007, 20:08
io lo sto scaricando da emule.

:confused: :confused: :confused:

guarda che ancora deve uscire,se ne parla per autunno 2007,tanto che ancora sarà in post produzione.

paditora
02-05-2007, 20:10
:confused: :confused: :confused:

guarda che ancora deve uscire,se ne parla per autunno 2007,tanto che ancora sarà in post produzione.
no mi riferivo allo speciale di domenica andato in onda su raiuno.

filofaco
04-05-2007, 19:41
Aiutooo il remix di basta poco è troppo.....:doh: :nono: :cry:

ManyMusofaga
05-05-2007, 12:01
Aiutooo il remix di basta poco è troppo.....:doh: :nono: :cry:

non voglio sentirlo :help: :ops:

paditora
06-05-2007, 12:57
Quest'anno chi di voi va ad uno dei concerti?

STICK
06-05-2007, 20:04
su "tv sorrisi e canzoni" dovrebbe uscire col prossimo numero un'intervista esclusiva al blasco.

filofaco
07-05-2007, 12:39

Io 2... milano 21 giugno... e ancona 14 luglio....
NN VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Snickers
07-05-2007, 14:38
22/06 terzo anellooooo (m'è andata di sfiga che quando avevo a disposizione i biglietti per il prato su ticketone i miei amici erano titubanti, poi quando era praticamente esaurito tutto mi fanno "eh, dai, piglia terzo anello", azzo che rabbia, potevo essere nel prato :mad: :mad: :mad: )

as2k3
07-05-2007, 14:43
io ho preso 4 biglietti in curva per amici, ma non ci possiamo più andare per motivi vari che non dico qui in pubblico (cmq molto seri) se vi servono ditemelo!

PER I MODERATORI: lo ho scritto questo messaggio sempicemente perchè a mio parere i biglietti del grande vasco non si possono sprecare così!se non volete editate pure il mio messaggio.Grazxie mille

paditora
07-05-2007, 18:03
Io 2... milano 21 giugno... e ancona 14 luglio....
NN VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pure io vorrei andare.
c'è una mia amica che va.
solo che lei va li al mattino presto per riuscire a stare proprio sotto al palco.
ed io 12 ore sotto al sole in pieno luglio non ho voglia di passarle :cry:

paditora
07-05-2007, 18:06
io ho preso 4 biglietti in curva per amici, ma non ci possiamo più andare per motivi vari che non dico qui in pubblico (cmq molto seri) se vi servono ditemelo!

PER I MODERATORI: lo ho scritto questo messaggio sempicemente perchè a mio parere i biglietti del grande vasco non si possono sprecare così!se non volete editate pure il mio messaggio.Grazxie mille
Ma per dove?
Milano o Torino?
Se è uno dei due potrei farci un pensierino.
Altre città no perchè diventa troppo lontano.

paditora
07-05-2007, 18:12
Quindi DEVI andare:O
Si vabbè però stare 12 ore sotto al sole non mi alletta molto :D
Poi io soffro molto il caldo.
Mica voglio star male per vedere un concerto.

signo3d
07-05-2007, 19:53
pure io vorrei andare.
c'è una mia amica che va.
solo che lei va li al mattino presto per riuscire a stare proprio sotto al palco.
ed io 12 ore sotto al sole in pieno luglio non ho voglia di passarle :cry:

L'ho fatto 2 anni fa all'heineken.....da paura :ave:

ManyMusofaga
07-05-2007, 21:27

Io!!!!!!

San Siro, 21 giugno, posti numerati in tribuna rossa :cool:

grazie al moroso che ha recuparato i biglietti...e che biglietti :ave: :flower: non sto nella pelle :D

Padi non perdere l'occasione!!!!

paditora
07-05-2007, 22:16
Io!!!!!!

San Siro, 21 giugno, posti numerati in tribuna rossa :cool:

grazie al moroso che ha recuparato i biglietti...e che biglietti :ave: :flower: non sto nella pelle :D

Padi non perdere l'occasione!!!!
Boh vedrò.
Sempre che riesco a recuperare un biglietto. :p
Pare che siano esauriti.

SergioStyle
08-05-2007, 02:50

biglietti per dove?

il mio maggior problema è che alla tipa non piace vasco e non so con chi andarci:(

Houdini87
08-05-2007, 09:18

biglietti già presi dal 2 marzo... :D :D San Nicola (Bari) Tribuna est non numerata....è da un sacco che l'aspetto questo momento...spero solo che non mi mettano gli esami il giorno dopo...

filofaco
11-05-2007, 12:21
biglietti per dove?

il mio maggior problema è che alla tipa non piace vasco e non so con chi andarci:(

ma chissene io per vasco andrei anche da solo... :sofico:

paditora
11-05-2007, 12:26
biglietti per dove?

ci vai da solo. :O
anche io se dovessi andare andrei da solo.

x as2k3:
ma sti biglietti per dove sono?
che città?

paditora
11-05-2007, 20:00
Basta poco...
a fare impressione
basta poco...
basta andare in televisione...
che la gente
subito ti riconosce per la strada!
Si fa presto ...a montarsi la testa!
E d'altronde è questa qui la realtà di questa vita...
ci si guarda solo fuori
ci si accontenta delle illusioni
ci si fotte allegramente...
come se fosse niente...
"Darei fuoco a casa tua se passasse un mal di dente!"

E tanto il mondo rotola
e il mare sempre luccica

Basta poco...
a fare bella figura
basta poco
basta esser buoni la domenica mattina
basta poco per essere furbi

basta poco
basta pensare che son tutti deficienti
e d'altronde è questa qua la realtà di questa vita di questa bella civiltà così nobile così antica

E intanto il mondo rotola
e il mare sempre luccica
domani è già domenica e forse forse nevica

Basta poco per essere intolleranti
basta poco basta solo essere un po' ignoranti
basta poco per non capire, scappare via
basta poco perché ti dia fastidio uno purché sia
e intanto il mondo rotola
e il mare sempre luccica
domani è già domenica e forse forse nevica

SergioStyle
12-05-2007, 22:37
ci vai da solo. :O
anche io se dovessi andare andrei da solo.

come siete cattivi!!! :cry:

:D

zanardi84
13-05-2007, 10:17
Ieri sera c'è stato il concerto di Maurizio Solieri con le Custodie Cautelari all'Havana Club di Cavernago (Bergamo).

Un grande tributo a Vasco. Hanno suonato i pezzi più famosi composti dallo stesso Solieri:
Brava Giulia, Canzone, Dimentichiamoci questa città, Gli spari Sopra, Fegato fegato spappolato con God Save the Queen (ma solo suonata come negli ultimi live), Canzone (purtroppo rovinata dal cantante, a mio avviso non molto bravo.. urla ma non ha la voce per il rock.. inoltre non conosce i testi), Delusa (il cantante ha inventato il testo), COLPA D'ALFREDO, Una canzone per te, Ogni volta. Più Generale.

Una grande occasione per sentire Maurizio in un locale, peraltro dall'acustica non molto buona, il tutto peggiorato dall'eccessiva amplificazione della batteria e dalla presenza di ben 3 chitarre contemporaneamente. Però col passare dei minuti hanno risolto e la Mantra Sparkle Top in magnesio con cui si è presentato il "bellissimo abbronzatissimo" ha avuto modo di deliziare le orecchie dei presenti.

paditora
18-05-2007, 17:30
Una mia amica mi ha regalato il nuovo singolo di Vasco.
Mitica.

P.S. Non è che qualcuno riesce a procurarmi un biglietto per S. Siro?

filofaco
21-05-2007, 12:52
Una mia amica mi ha regalato il nuovo singolo di Vasco.
Mitica.

P.S. Non è che qualcuno riesce a procurarmi un biglietto per S. Siro?

misà che devi pregare in 10 lingue diverse a meno che tu nn voglia pagarlo a peso d'oro

paditora
26-05-2007, 16:46
sti biglietti per san siro allora non si riescono a recuperare?
dai se qualcuno me ne recupera uno gli faccio una statua :D

paditora
26-05-2007, 16:49
si l'ho sentito anche io.
mah la gente sul serio è proprio malata.
qui ogni anno per 3 settimane ci sono le giostre che sparano musica a palla fino alle 2 di notte, idem per le varie feste della birra che a breve inizieranno e quelli per 3 giorni ogni due anni fanno storie.
poi caxxo hai la musica di vasco vicino casa e ti lamenti :D

filofaco
26-05-2007, 19:19
si l'ho sentito anche io.
mah la gente sul serio è proprio malata.
qui ogni anno per 3 settimane ci sono le giostre che sparano musica a palla fino alle 2 di notte, idem per le varie feste della birra che a breve inizieranno e quelli per 3 giorni ogni due anni fanno storie.
poi caxxo hai la musica di vasco vicino casa e ti lamenti :D
Ma poi per quei 6 concerti all'anno in cui si sente la musica fino a mezzanotte massimo?? Sarà peggio le partite alla domenica...

ManyMusofaga
28-05-2007, 17:33

:D :D grandissimo Vasco :sborone:

dico si son comprati l'attico a san siro...se volevano il silenzio potevano comprarselo lungo il Po :asd:

si attapirino pure tanto noi suoniamo lo stesso :asd: ci stava tutta :O

Notizie non ufficiali sul tour...

http://img291.imageshack.us/img291/9449/normal130604vascomilanojq2.jpg

Canzoni provate :

La compagnia
Anima fragile
Voglio andare al mare
Medley: Domani sì adesso no, La strega, Cosa c'è, Delusa, Cosa vuoi da me, Sono ancora in coma
Interludio
Rewind
Un senso
Vivere una favola
Stupendo
Siamo soli
Basta poco
Sally
Come stai
Ciao
Gli spari sopra
Vivere
Bollicine
C'è chi dice no
Vita spericolata
Siamo solo noi
Albachiara

Alcune canzoni che compongono il medley potrebbero però essere eseguite per intero.
A tutto questo si aggiunge una chicca, ovvero l'inedito "Non sopporto".

http://www.saimicadove.it/open2b/var/cm/article/3116c.jpg

mi fa molto piacere per quelle 3...soprattutto "ciao" che è tra le mie preferite in assoluto...le sentirei dal vivo per la prima volta :)

senza parole non figura neanche stavolta...peccato...

filofaco
29-05-2007, 10:59
BOLLICINE REWIND E UN SENSO NN PENSO CHE LE TOGLIERA' MAI DALLA SUA SCALETTA... SONO TROPPO AMATE DAL PUBBLICO

ManyMusofaga
29-05-2007, 15:14
BOLLICINE REWIND E UN SENSO NN PENSO CHE LE TOGLIERA' MAI DALLA SUA SCALETTA... SONO TROPPO AMATE DAL PUBBLICO

Infatti Bollicine io la lascerei...ormai è un must...togliesse rewind non mi dispiacerebbe invece, idem stupendo...bella ma fatta fino alla nausea. Poi di come stai se ne potrebbe anche fare a meno...

Mi piacerebbe invece sentire dal vivo senza parole, una nuova canzone per lei (che adoro) e la sempre mitica una canzone per te...ma ce ne sono un mare in realtà :p

paditora
29-05-2007, 17:09
Sally
Ma spero proprio di no.
Potrei ascoltarla all'infinito quella canzone.
Certe volte me la sparo in loop e la ascolto anche 3-4 volte di seguito.

ManyMusofaga
29-05-2007, 20:26
Ho riletto il 3d dall'inizio...credevo di averlo già scritto cmq

san siro 2003 Vasco Rossi tracks tour
san siro 2004 Buoni o Cattivi tour

io c'ero :cool:

quello di giugno sarà il terzo :)

ManyMusofaga
29-05-2007, 20:35
Stessa cosa per me, la reputo una delle canzoni italiane più belle di sempre, ma per una volta potrebbe dare spazio ad altro, ad esempio dallo stesso album ci sarebbe la bellissima "Gli angeli", eseguita molto meno.

Sono d'accordo ;) e poi Ridere di te, Brava Giulia (vedi sign :D ) Domenica Lunatica...ce ne sono troppe di stupende eseguite pochissimo....

ManyMusofaga
29-05-2007, 20:43
Brava! :D

:O

ManyMusofaga
29-05-2007, 20:49
Mi piacerebbe sentire dal vivo una nuova canzone per lei (che adoro)

Mi piacerebbe anche ascoltare "Una nuova canzone per lei",pura poesia:

:read: copione :O

è una delle mie preferite...scoperta per caso di recente devo dire...quando la ascolto mi porta via di testa :) non oso immaginare cosa potrebbe scatenarmi il sentirla dal vivo...

ManyMusofaga
29-05-2007, 20:53
"Dormi, dormi", "Incredibile romantica"... quante ce ne sarebbero...

e tu Parli....parli...
parli di cose che passano...
e poi sogni......sogni
sogni che poi svaniscono

Anche se è vero o no mi piace un sacco...

ManyMusofaga
29-05-2007, 20:59
:cry:

Vero! Adesso la ascolto :D

Se è vero o no
tu che ne sai
quando lo fai
se è vero non ci pensi mai!

Se è vero o no
tu crederai
e ammazzerai
ma se è vero non lo saprai mai!

Se è vero o no
se è tutto qui
e se è vero che tra noi
è stato bello anche così.

Se è vero o no
non lo saprai
se è vero non t'accorgi neanche d'esser morto...
e lo vedrai.
Se è vero o no!

E' vero o no
tu morirai
quando ne hai
è vero o no che non lo sai!

E' vero o no
lo scoprirai
e quanti guai
vale la pena dillo, dài.

E' vero o no
che sei così
che non pensi agli altri e poi
che te ne freghi
tutto qui!

E' vero o no
Che novità
vale la pena farlo se sei sicuro
che nessuno lo saprà!

E' vero o no...

E' del 2002...un testo malinconico al massimo...

ManyMusofaga
29-05-2007, 21:03
Va bene, va bene così

" Ti sei accorta che facciamo l'amore...sì
ti sei accorta sì
e non mi dire che non lo volevi
e che non lo sapevi che finiva così
va bene va bene va bene
distratta quando ti conviene
diresti anche che mi vuoi bene
anche se non me ne vuoi più "

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

anche queeeeeeellaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:

ManyMusofaga
29-05-2007, 21:07
Tze....rewind generation..... :muro:

io non mi ci riconosco affatto

questa è un'altra delle mie preferite...sentita per la prima volta vedendo il film "ciao Mà" nei lontani anni '80

Anche se.......Non lo so
Non Vorrei.....Ma però...
No! non credo proprio che sia così
sarebbe comodo si
ma io non sono come te......

Anche se....Dove Andrò
Non Saprei.....o Non Sarò
No! Quest'è un Amore Grande si
vuoi che ti dica così
ma io non sono come te
Ciao!
sai cosa ti dico.....CIAO!
posso stare....senza Te...
senza più
tanti "se"....
senza tanti "ma", "perché"!
senza un "amore" ...così......
io posso stare.....Sì!....

Ciao!
sai cosa vuol dire "CIAO".....
vuol dire "un'altra"...come Te....
e mai più
tanti "se"...
e mai più Nessun Perché!......

.....ci si illude ancora...sì.....
...oh! Quest'è un Amore Grande...sì
vuoi che ti dica così
ma io non sono come te

CIAO!
sai cosa ti dico.....CIAO!
posso fare..... senza te
senza più
Grandi "se"
senza Grandi "ma...perché"
senza un "amore"...così....
io posso fare....sì!!!

CIAO!
in fondo basta dire anche "CIAO"
io sto Meglio....senza te
senza più
tanti "se"
senza tanti "ma...perché"!
senza un "Amore"....così
io posso stare....Sì!....

CIAO!
sai cosa vuol dire "CIAO".....
vuol dire "un'Altra....come te"
e Mai Più
tanti "SE"...
e Mai Più Nessun "Perché"...
senza un "Amore"....così
io posso stare....Sì!!!!
CIAO!

e poi anche

...ma ecco i tuoi occhi si schiusero appena
"da quanto tempo sei sveglio?"

Io sono qui da sempre anima mia
tu sei......beh
Vidi un sorriso bagnarsi di pianto
"dimmi soltanto il tuo nome"

Le anime calde si fusero insieme
sospese in mezzo alla stanza
mentre il soffitto sembrava cadere
stringevo in pugno la vita...

:cry: :cry: :cry: poesia anche questa...

ManyMusofaga
29-05-2007, 21:15
Il confronto con gli ultimi album è impietoso, eccetto rare eccezioni.

davvero....facendo un paragone tra i testi vengon quasi dei dubbi sul fatto che provengano dalla testa persona....

paditora
29-05-2007, 22:09
Stessa cosa per me, la reputo una delle canzoni italiane più belle di sempre, ma per una volta potrebbe dare spazio ad altro, ad esempio dallo stesso album ci sarebbe la bellissima "Gli angeli", eseguita molto meno.
Bè ne toglie qualche altra che esegue spesso ma Sally deve esserci.
Approposito lo sapevate vero che la Sally della canzone sarebbe lui stesso vero?

ManyMusofaga
29-05-2007, 23:51
Ultimamente Vasco ha subito un palese calo d'ispirazione ed ha scelto, a mio avviso, l'orribile strada di raschiare il fondo. Qualche esempio? Anymore (una delle poche canzoni decenti in BoC) risale ad una quindicina di anni fa, la stessa Buoni o Cattivi era apparsa in parte sulla rivista Il Blasco, stessa cosa per un Senso che era intitolata "Canzone senza senso".

Molto interessante...non lo sapevo. Mi piacerebbe leggere qualcosa a riguardo...hai qualche link da consigliarmi? :)

Approposito lo sapevate vero che la Sally della canzone sarebbe lui stesso vero?

Non sapevo neanche questo...mi interesserebbe approfondire i testi...

paditora
29-05-2007, 23:58
Non sapevo neanche questo...mi interesserebbe approfondire i testi...
non sai niente :D

vabbè fino a 6 mesi fa nemmeno io lo sapevo.
me lo ha spiegato un'amica che segue vasco da una vita.
e invece sapevi che "Canzone" è dedicata a suo padre?
sembra una canzone d'amore dedicata ad una ragazza, ma in realtà la ha dedicata a suo padre.
la canzone "gli angeli" invece è dedicata ad un suo amico morto di tumore.

paditora
30-05-2007, 00:25
La canzone sorella di Sally :

Jenny è pazza

" Jenny ha pagato per tutti
ha pagato per noi
che restiamo a guardarla ora
Jenny è soltanto un ricordo
qualcosa di amaro da spingere giù in fondo
Jenny è stanca
Jenny vuole dormire "
Anche Jenny se non erro è dedicata a se stesso.

ManyMusofaga
30-05-2007, 09:40
e invece sapevi che "Canzone" è dedicata a suo padre?
sembra una canzone d'amore dedicata ad una ragazza, ma in realtà la ha dedicata a suo padre.

Questo lo sapevo...anche "anima fragile" l'ha scritta pensando al padre e l'ha camuffata da canzone d'amore inserendo il passaggio "avrai trovato amore o come me cerchi soltanto avventure perchè non vuoi più piangere"...

mentre altre canzoni come Brava, Io no le ha dedicate a quella tal Paola...la sua ragazza ai tempi dell'università che gli spezzò il cuore

filofaco
31-05-2007, 13:16
Penso che se vasco facesse un concerto con le canzoni + belle nn basterebbe una giornata...
sono troppe....
Spero che nn mi deluda per i 2 prox concerti nn vedo l'ora.... -22 a san siro!!!!

SergioStyle
01-06-2007, 03:48
non sapevo che il figlio aveva disegnato i personaggi di basta poco, chi sa quanti anni ha

Hal2001
04-06-2007, 00:44
Questo lo sapevo...anche "anima fragile" l'ha scritta pensando al padre e l'ha camuffata da canzone d'amore inserendo il passaggio "avrai trovato amore o come me cerchi soltanto avventure perchè non vuoi più piangere"...

mentre altre canzoni come Brava, Io no le ha dedicate a quella tal Paola...la sua ragazza ai tempi dell'università che gli spezzò il cuore

Urca, ottime info. Ma da dove le hai pescate?

Anima Fragile riesce dopo più di vent'anni a farmi ancora emozionare :)

SergioStyle
09-06-2007, 02:38
http://www.gazzetta.it/sportweek/20070609/

azz 10 pagine di intervista:D

quanto costa sta rivista?:fagiano:

SergioStyle
09-06-2007, 02:39
http://www.gazzetta.it/sportweek/20070609/

azz 10 pagine di intervista:D

quanto costa sta rivista?:fagiano:

ManyMusofaga
10-06-2007, 13:01
La presunta scaletta definitiva :

1. Intro + Basta poco
2. Cosa c'è
3. Blasco Rossi
4. Voglio andare al mare
5. La compagnia
6. Buoni o cattivi
7. Lunedì
8. Non sopporto (inedito)
9. Anima fragile
10. Siamo soli
11. Un senso
12. Interludio
13. Medley (Domani sì adesso no, La strega, Domani sì adesso no reprise, Cosa vuoi da me, Delusa, Sono ancora in coma)
14. Vivere una favola
15. Stupendo
16. Come stai
17. Sally
18. C'è chi dice no
19. Gli spari sopra
20. Siamo solo noi
21. Rewind
22. Ciao
23. Stupido hotel + presentazione band
24. Bollicine
25. Vivere
26. Vita spericolata
27. Albachiara

Lunedì non male :p di buoni o cattivi ne avrai fatto benissimo a meno...cosa c'è non la conosco....com'è? merita? :stordita:

paditora
10-06-2007, 13:18
cosa c'è non la conosco....com'è? merita? :stordita::banned:

paditora
10-06-2007, 15:24
uffi voglio andarci anche io :cry:

trovatemi un biglietto
ovviamente non a prezzi stratosferici

filofaco
10-06-2007, 18:33
Ragazzi -11 al grande concerto...!!!!!!
Non vedo l'ora....
Ci sono parecchie canzoni che nn mi piacciono nella scaletta ma sarà bello ugualmente;)

ManyMusofaga
10-06-2007, 18:44
:mc:

:sob: scusate....non le conosco proprio tutte tutte eh....:sob:

filofaco
10-06-2007, 19:10
Quali?

Bhè diciamo che l'unica che nn mi piace è voglio andare al mare però ci sono una marea di canzoni che nn ci sono...:cry:
gli angeli
dillo alla luna
ridere di te
Una nuova canzone per lei
Diciamo che le canzoni belle di vasco nn si potranno mai racchiudere in un solo concerto però alla fin fine mi và molto bene ugualmente anche perchè Anima Fragile dal vivo nn l'ho mai sentita....

ManyMusofaga
10-06-2007, 23:38
Bhè diciamo che l'unica che nn mi piace è voglio andare al mare però ci sono una marea di canzoni che nn ci sono...:cry:
gli angeli
dillo alla luna
ridere di te
Una nuova canzone per lei
Diciamo che le canzoni belle di vasco nn si potranno mai racchiudere in un solo concerto però alla fin fine mi và molto bene ugualmente anche perchè Anima Fragile dal vivo nn l'ho mai sentita....

Ti quoto parola per parola...sono strafelice per anima fragile e ciao...già so che mi emozionerò a mille :cry:

però alcune inserite in scaletta le proprio le trovo bruttine (voglio andare al mare/buoni o cattivi/cosa c'è/basta poco ad esempio) specialmente a fronte di una scelta infinita tra canzoni STUPENDE (es. una nuova canzone per lei/ridere di te/senza parole...e l'elenco sarebbe lunghissimo)

ManyMusofaga
10-06-2007, 23:43
Anche "Ciao" pare che abbia un arrangiamento molto bello.

"ciao" già so che mi farà impazzire...è un sogno che si realizza sentirla dal vivo...ricordo ancora quando vidi per la prima volta il film "Ciao Mà"...ero bimba...e quella canzone mi rimase troppo impressa...

trovatemi un biglietto

eheheh Padi Padi...com'è che non ci hai pensato prima? Ormai se lo trovi ti tocca pagarlo a peso d'oro ---> leggasi ALMENO il doppio del prezzo di ticketone ;)

the_blade
11-06-2007, 10:30
ciao rega ma sapete se +0- questa è la scaletta che esegue anche a roma il 27 giugno?????:)

filofaco
11-06-2007, 10:52
All'ultimo tour era uguale a tutti i concerti e penso che anche st'anno sia lo stesso
(-10!!!!!!!!!!!!)

the_blade
11-06-2007, 11:08
semo sicuri?????????no perche io vado a quello der 27 giugno 2007 stadio olimpico...e vorrei sape +0- se questa èra la definitiva....no pe niente ma pe capi....!!!!

dany84
11-06-2007, 11:16
non avevo notato 'sto 3d...iscritta :O

trovatemi un biglietto
mi accodo alla richiesta :cry: :stordita:

eheheh Padi Padi...com'è che non ci hai pensato prima? Ormai se lo trovi ti tocca pagarlo a peso d'oro ---> leggasi ALMENO il doppio del prezzo di ticketone ;)
la speranza è l'ultima a morire :O
e cmq già 2 mesi fa erano esauriti :cry:

paditora
11-06-2007, 12:19
basta poco ad esempio)
basta poco è brutta? :mbe:

ManyMusofaga
11-06-2007, 12:23
la speranza è l'ultima a morire :O
e cmq già 2 mesi fa erano esauriti :cry:

eh lo so bene...già a febbraio erano tutti andati...d'altronde vasco fa sempre sold out in 4 e 4 otto...ogni volta, al momento dell'acquisto, tocca picchiarsi per recuperare i biglietti...

ora secondo me se ci tenete veramente ad andare le possibilità son due

1. botta di culo stratosferica: trovi qualcuno all'ultimo che non può andarci e che pur di rientrare della spesa te li venda a prezzo regolare

2. bagarini...lì però c'è da spenderci bei soldi

paditora
11-06-2007, 12:23
eheheh Padi Padi...com'è che non ci hai pensato prima?perchè ero indeciso

paditora
11-06-2007, 12:26
mi accodo alla richiesta :cry: :stordita:

se troviamo i biglietti ci andiamo insieme. :p
io sto chiedendo a tutti
magari chissà un biglietto ci scappa
certo se devo spendere 100 euro lascio perdere

ManyMusofaga
11-06-2007, 12:26
basta poco è brutta? :mbe:

a me non dice più di quel tanto sinceramente...poi è sempre lo stesso discorso...se la confronti a tante altre è brutta si IMO :boh:

dany84
11-06-2007, 13:17
eh lo so bene...già a febbraio erano tutti andati...d'altronde vasco fa sempre sold out in 4 e 4 otto...ogni volta, al momento dell'acquisto, tocca picchiarsi per recuperare i biglietti...

ora secondo me se ci tenete veramente ad andare le possibilità son due

1. botta di culo stratosferica: trovi qualcuno all'ultimo che non può andarci e che pur di rientrare della spesa te li venda a prezzo regolare

2. bagarini...lì però c'è da spenderci bei soldi

1.infatti sto partecipando disperatamente a tutti i concorsi che li mettono in palio :stordita:
2. non se ne parla proprio

se troviamo i biglietti ci andiamo insieme. :p
io sto chiedendo a tutti
magari chissà un biglietto ci scappa
certo se devo spendere 100 euro lascio perdere
certo ;)
cercando in giro su internet c'è anche qualcuno che li vede a 60-70 ma sono del tipo 3° anello (non si vede 'na cippa insomma :rolleyes: )...chissà che per caso non salti fuori qualcuno onesto :sperem:
addirittura ho trovato gente che li vede a 250 euro l'uno :eek: va bene tutto ma so' proprio pazzi :nono:

the_blade
11-06-2007, 13:38
IO VADO A QUELLO DEL 27 A ROMA...HO GIA 5 BIGLIETTI...

ManyMusofaga
11-06-2007, 19:03
Dove abiti? :O

Roma presumo :stordita:

filofaco
11-06-2007, 19:29
Aggiunta...;)

filofaco
11-06-2007, 19:32
Io per prendere quelli di san siro ho dovuto fare i salti mortali il gg dopo dell'uscita dei biglietti... 2 giorni dopo erano già esuriti per la data del 21 e quindi han dovuto fare anche la data del 22...

linears4
11-06-2007, 19:33
ciao ragazzi,

ho a disposizione dei biglietti per la data 14 luglio Ancona, in pm per i dettagli se a qualcuno interessa

Davidone
11-06-2007, 20:00
perchè ero indeciso

ma come potevi essere indeciso se andare o no ad un concerto di Vasco!! ;) .... sempre andare! sempre!

cmq guarda... io vado a Milano.... ma sto partecipando ad un concorso dove ci sono in palio dei biglietti per Torino... cosi.. mi sentivo che dovevo partecipare :D.... se vinco... te li cedo volentieri.... (a prezzo di costo eh :D adesso non dico proprio agggratise :D )

paditora
11-06-2007, 20:02
ma come potevi essere indeciso se andare o no ad un concerto di Vasco!! ;) .... sempre andare! sempre!

cmq guarda... io vado a Milano.... ma sto partecipando ad un concorso dove ci sono in palio dei biglietti per Torino... cosi.. mi sentivo che dovevo partecipare :D.... se vinco... te li cedo volentieri.... (a prezzo di costo eh :D adesso non dico proprio agggratise :D )
Ero indeciso perchè sta mia amica va li alle 09 del mattino.
E a me stare 12 ore sotto al sole con magari 30-35 gradi non mi andava proprio.
Ok che mi piace Vasco ma mica voglio star male per vederlo.

ManyMusofaga
11-06-2007, 20:13

Quoto! :p

Ero indeciso perchè sta mia amica va li alle 09 del mattino

utilità visto che i cancelli li aprono alle 15? :mbe:

the_blade
11-06-2007, 21:19
Dove abiti? :O

ROMA.....ODDIO 16 GIORNI.....io gia organizzato...parto un giorno prima...e forse con le tende... nn so... pero devo sta in prima fila prato a tocca il ferro della transenna a di VASCOOOOOOOOO VASCOOOOOOO...:cool: :cool: :D :D

paditora
11-06-2007, 22:47
utilità visto che i cancelli li aprono alle 15? :mbe:
stare proprio sotto al palco.
se arrivi alle 15 penso che sotto al palco non riesci ad arrivarci dato che ci saranno migliaia di persone avanti a te.
credo poi non lo so.

ManyMusofaga
12-06-2007, 09:41
stare proprio sotto al palco.
se arrivi alle 15 penso che sotto al palco non riesci ad arrivarci dato che ci saranno migliaia di persone avanti a te.
credo poi non lo so.

Secondo me anche andando là alle 9 è un'illusione pensare di stare sotto al palco...ci sarà gente ancora più invasata che dormirà lì...fai te.

Poi ti assicuro che già farsi dalle 15 alle 21 sotto il sole e la calura ad aspettare il concerto è uno sbatti mica da ridere...specie se sei nel prato, con un totale di gente appiccicata addosso che pressa e non potersi spostare neanche per andare al "bagno" per non perdere il posto :nono:

fortuna che arriverò una mezzoretta prima :O :sofico:

paditora
12-06-2007, 11:10
Secondo me anche andando là alle 9 è un'illusione pensare di stare sotto al palco...ci sarà gente ancora più invasata che dormirà lì...fai te.

Poi ti assicuro che già farsi dalle 15 alle 21 sotto il sole e la calura ad aspettare il concerto è uno sbatti mica da ridere...specie se sei nel prato, con un totale di gente appiccicata addosso che pressa e non potersi spostare neanche per andare al "bagno" per non perdere il posto :nono:

fortuna che arriverò una mezzoretta prima :O :sofico:
Bè saranno almeno 15 anni che questa mia amica va ai concerti di Vasco e quasi sempre va nel prato per cui penso che ormai sappia come fare.
Cmq vero mi diceva che manco al cesso puoi andare.
Alcuni si portano delle bottiglie e la fanno nella bottiglia (le donne non so come faranno :D).
Io una cosa del genere penso che mai e poi mai la farei.
Infatti le dissi che se andavo non andavo di certo alle 09 del mattino ma nel pomeriggio e che sarei andato per i fatti miei.

paditora
12-06-2007, 12:04
Ragazzi.... meno paranoie. Se siete allo stadio per l'apertura dei cancelli vi fate una corsetta al bagno e poi dritti sotto il palco, poi non credo che aspettare la sera per rifarla sia un dramma. E cmq potete benissimo andarci anche durante il concerto, logicamente sarà un pò uno sbattimento e sicuramente perderete il posto ma mica è un dramma, un angolino per gustarvi il concerto lo troverete sempre.
Le storie sulle bottigliette/wc sono leggende metropolitane :D

Inoltre prima dell'inizio del concerto non è vero che la gente è già tutta pressata, anzi. Potete benissimo decidere una posizione e poi aspettare l'inizio stradiati o cmq seduti. Poi logicamente più si avvicina l'ora x e più la gente cerca di avvicinarsi e quindi occorre non farsi calpestare :D
Io stavo parlando di chi va a stare sotto al palco.
Logico che se ci stai a 50 metri non devi farti dei mega sbattimenti.
Dai non venirmi a dire che chi sta in prima fila (o cmq a pochi metri dal palco) nel prato non deve sbattersi un po'.

ManyMusofaga
12-06-2007, 12:05
Ragazzi.... meno paranoie

ah guarda per me la paranoia non esiste proprio...ok Vasco ci piace e ci teniamo :O ma distruggersi non fa proprio per me :D infatti mai andata nel prato per scelta.

Padi ti appoggio al 100% la scelta di esser lì per le 14 se dovessi trovare il biglietto (te lo auguro) ;)

Davidone
12-06-2007, 12:17
io quando ho preso i biglietti ho scelto prato perche anche se non stai in mezzo alla calca... è un'altra cosa! almeno per come la vedo io.... certo non sarò attaccato al palco e mi rifiuto di stare in mezzo alla bolgia totale... però è sempre un'altra cosa....
in tribuna poi se come mi è capitato spesso intorno ai gente tutta zitta sulle sue.... mi annoio proprio! :)

l'unica cosa che mi spiace e che pensavamo di riuscire ad avere il pomerigggio libero.. invece per imprgni di lavoro non arriveremo a Milano non prima delle 19.30/20.... pace :) non importa!

filofaco
12-06-2007, 12:19
Noi partiamo da pesaro alle 8 e30 del mattino per andare a milano quindi verso le 11 e30 saremo lì mangiamo e poi facciam la fila anche perchè penso che cci siano maltissime persone pronte per andar davanti...
Invece per ancona la partenza è alle 7 lì devo essere il primo assolutamente...

ManyMusofaga
12-06-2007, 14:51
in tribuna poi se come mi è capitato spesso intorno ai gente tutta zitta sulle sue.... mi annoio proprio! :)

ecco questo è il peggio del peggio...ma come si farà a starsene zitti e seduti dico io :nono:

the_blade
12-06-2007, 15:48
io infatti per evitare problemi partiamo o alle 3 del mattino oppure il giorno prima....gia qui a roma ce gente che viene 2 giorni prima....

a avete qualche suggerimento per il concerto???magari ce gente che sicuramente ce stata e sa dire magari qualche accorgimento per il concerto???'qualche consiglio?? grazie.!!

paditora
12-06-2007, 20:05
Certi concerti vanno vissuti dal prato. La tribuna è out :O :D
eheheh lo so.
però quando vedo nei video dei concerti di Vasco quella massa di gente tutta ammassata tipo carri bestiame mi prende male a me :D
cioè fosse stato ad aprile o a settembre non mi sarei fatto problemi, ma a giugno o luglio me li faccio :D

ManyMusofaga
12-06-2007, 23:17
Certi concerti vanno vissuti dal prato. La tribuna è out :O :D

Non sono d'accordo...vuoi mettere la comodità di avere il posto prenotato e poter arrivare 30 minuti prima...fresco, profumato, sazio :D poi dalle tribune la visuale è assicurata. Non c'è proprio paragone con i posti nei diversi anelli (che poi secondo/terzo anello neanche li calcolo)

Il prato fa discorso a sè invece..si ama o si odia. Per come sono fatta io MAI ci andrei....forse se mi regalassero il biglietto. Ma potendo scegliere -e dovendo spenderci dei soldi- preferisco di gran lunga la situazione più confortevole.

as2k3
13-06-2007, 11:53
ragazzi ho due biglietti in curva nord per il 28 a roma
io e la mia girl non ci possiamo andare più per colpa degli esami.

ditemi se li volete

filofaco
13-06-2007, 11:58
Non sono d'accordo...vuoi mettere la comodità di avere il posto prenotato e poter arrivare 30 minuti prima...fresco, profumato, sazio :D poi dalle tribune la visuale è assicurata. Non c'è proprio paragone con i posti nei diversi anelli (che poi secondo/terzo anello neanche li calcolo)

Il prato fa discorso a sè invece..si ama o si odia. Per come sono fatta io MAI ci andrei....forse se mi regalassero il biglietto. Ma potendo scegliere -e dovendo spenderci dei soldi- preferisco di gran lunga la situazione più confortevole.

Dipende da persona a persona cmq il concerto di vasco anche per me và vissuto dal prato anche se a san siro sarò nel secondo anello mi rifarò ad ancona...

Davidone
13-06-2007, 12:18

cara many... ti vedo scettica ma per il prossimo concerto ti invito a provare il prato! :)

io sono un tipo a cui piace stare comodo e tranquillo eh... ma i concerti come quelli di Vasco, U2 o simili.... nel prato sono un'altra cosa credimi... specialmente se come ho detto prima in tribuna (e succede quasi sempre) pochi si osano a cantare o ballare.... succede sempre... a meno non ci si metta in mezzo a gruppi numerosi di amici magari!

Certo nel prato sotto il palco è un disastro e non ci vado... ma fidati prova a stare solo un po piu indietro... e nessuno ti schiaccia! la prossima volta prova eh? ;)

altro aspetto ragazzi..... L'ACUSTICA!.... alcuni stadi in alcuni concerti nelle tribune (o in alcune zone) c'è un'acustica spaventosamente pessima!! e proprio su San Siro posso dire la mia.... U2 lo stesso concerto l'ho visto dal prato il primo giorno... e dalla tribuna rossa 2° anello il secondo... una differenza totale.... Red Hot chili peppers ero in tribuna... acustica orribile...

Torino Stadio delle alpi.... praticamete qualsiasi concerto dalla tribuna è uno schifo di suoni...

Poi magari sarà il mio orecchio a sventola eh :D

filofaco
13-06-2007, 12:24
Io a san siro ho visto robbie williams dal terzo anello e siceramente l'acustica era buona... poi nn so magari stà volta dal secondo anello farà schifo...

paditora
13-06-2007, 12:25
Domandina per Davidone che mi sembra se ne intenda:
Se si vuole andare nel prato e non si vuole stare troppo distanti dal palco (chessò a 20-30 metri dalle transenne), quanto prima del concerto bisogna arrivare?

Davidone
13-06-2007, 12:56
non me ne intendo tantissimo di prato perche non è molto che ne faccio uso :D .... dipende c mq dai concerti e dalla fortuna....
ma vediamo se mi ricordo le mie esperienze passate....

U2 - prato - milano - avevo la giornata libera e sono arrivato all'apertura dei cancelli... unica volta

Ligabue - prato - Torino - 1 ora prima del concerto - tutto ok

Vasco - prato - milano 2003 - 1 ora scarsa prima del concerto - trovato posticino spettacolare abbastanza vicino al palco assolutamente non in mezzo a i sudori della bolgia

Vasco - prato - torino - 1 ora prima del concerto... ma stavolta non ero in buona posizione... ma Torino non fa testo... da Torinese mi permetto di dire che è uno stadio un po sfigato per i concerti....

non mi vengono in mente per ora altri prati calpestati.... al limite vi aggiorno...

una cosa ancora da dire però sul prato.... l'uscita....
quello si non dovete avere fretta eh... perche un casino di gente vorrà uscire subito... e si intasa tutto.... quindi basta che vi mettete mezz'oretta tranquilli... vi rilassate... vi bevete una cocacola... e via...
se no certo appena finito il concerto ci sarà bolgia assoluta alle uscite...

:cool:

the_blade
13-06-2007, 20:25
non me ne intendo tantissimo di prato perche non è molto che ne faccio uso :D .... dipende c mq dai concerti e dalla fortuna....
ma vediamo se mi ricordo le mie esperienze passate....

U2 - prato - milano - avevo la giornata libera e sono arrivato all'apertura dei cancelli... unica volta

Ligabue - prato - Torino - 1 ora prima del concerto - tutto ok

Vasco - prato - milano 2003 - 1 ora scarsa prima del concerto - trovato posticino spettacolare abbastanza vicino al palco assolutamente non in mezzo a i sudori della bolgia

Vasco - prato - torino - 1 ora prima del concerto... ma stavolta non ero in buona posizione... ma Torino non fa testo... da Torinese mi permetto di dire che è uno stadio un po sfigato per i concerti....

non mi vengono in mente per ora altri prati calpestati.... al limite vi aggiorno...

una cosa ancora da dire però sul prato.... l'uscita....
quello si non dovete avere fretta eh... perche un casino di gente vorrà uscire subito... e si intasa tutto.... quindi basta che vi mettete mezz'oretta tranquilli... vi rilassate... vi bevete una cocacola... e via...
se no certo appena finito il concerto ci sarà bolgia assoluta alle uscite...

:cool:
qualche suggerimento otre all'entrata e all'uscita??? magari importante oppure cazzate , ma puo darsi che magari serva.,...grazie..:stordita:

Fra' 88
13-06-2007, 21:57
ho notato solo ora questo topic. penso che mi ci troverò bene :asd:

fra due settimane...sbarbari, imo a Roma!

Fra' 88
13-06-2007, 21:58
Stonato non direri proprio. Diciamo che la stagione degli "eroi intoccabili" l'ho superata, e Vasco non è esente da critiche più che fondate.
Detto questo ha scritto delle perle di rara bellezza e dal punto di vista live resta uno dei migliori,in Italia.
toh, guarda chi si vede.

SergioStyle
14-06-2007, 02:25
io ai due concerti che ho visto di vasco sono stato sia sul prato che in curva

a napoli per esempio i biglietti erano della curva b, arrivammo un ora prima dell'apertura dei cancelli, poi verso le 19 arrivarono gli ultras e ci spostammo e a metà concerto andammo sul prato (tutta un altra cosa, gli spalti mi davano tristezza)

a salerno subito sul prato, arrivo alle 18 e 10 metri dal palco:)

ps: a napoli dopo il concerto sul prato totalmente pieno di lattine e carte trovai 5€ totalmente nere (occhio di falco mi chiamano:D ) e così mangiai anche un panino:eek:

SergioStyle
14-06-2007, 02:26
ragazzi ho due biglietti in curva nord per il 28 a roma
io e la mia girl non ci possiamo andare più per colpa degli esami.

ditemi se li volete

cerco prato, sai se possibile dopo scendere?

Fra' 88
14-06-2007, 07:27
io ai due concerti che ho visto di vasco sono stato sia sul prato che in curva

a napoli per esempio i biglietti erano della curva b, arrivammo un ora prima dell'apertura dei cancelli, poi verso le 19 arrivarono gli ultras e ci spostammo e a metà concerto andammo sul prato (tutta un altra cosa, gli spalti mi davano tristezza)

a salerno subito sul prato, arrivo alle 18 e 10 metri dal palco:)

ps: a napoli dopo il concerto sul prato totalmente pieno di lattine e carte trovai 5€ totalmente nere (occhio di falco mi chiamano:D ) e così mangiai anche un panino:eek:
quelli di Napoli e Salerno sono anche gli unici due concerti che ho visto io, l'uno dalla tribuna e l'altro dai distinti :cool:

paditora
14-06-2007, 12:21
cerco prato, sai se possibile dopo scendere?io cerco prato però per san siro. :p
se qualcuno li ha mi faccia sapere :)

ManyMusofaga
14-06-2007, 13:19
MANCA UNA SETTIMANA GENTE :cool:

Troppa voglia :D :D :D

Davidone
14-06-2007, 14:08
ieri sera DATA 0 a Latina.... scaletta confermata!

pare sia molto in forma.... quasi 30 canzoni e 3 ore tutte di concerto!!! :D

ManyMusofaga
14-06-2007, 14:13
ieri sera DATA 0 a Latina.... scaletta confermata!

pare sia molto in forma.... quasi 30 canzoni e 3 ore tutte di concerto!!! :D

Ho visto il servizio al Tg....look al solito stivaloni, giacca di pelle rossa, occhiali d'ordinanza e berrettino militare :D :D

dai che manca poco :p

Fra' 88
14-06-2007, 16:20
io ho preso ad aggiornare la data su MSN. al momento, -13 al Vasco-delirium.

Roma, arriviamo!

the_blade
14-06-2007, 18:19
io ho preso ad aggiornare la data su MSN. al momento, -13 al Vasco-delirium.

Roma, arriviamo!

io sto col portatile all'entrata dell'olimpico.....sto gia aspetta...:D

filofaco
14-06-2007, 20:39
Ragazzi una settimana sono quasi commosso....:cry:

Davidone
14-06-2007, 23:11
ragazzi ma.....
cos'è sta storia?

girano voci "fondate" che a S.Siro Vasco farà qualche canzone in piu.... perche ci fanno il DVD!!! questo la prima sera.... la seconda rifà quelle che sono venute male... sempre extra scaletta eh.....

ne sapete qualcosa?

dany84
15-06-2007, 16:11
ok..dato che è stato cancellato a causa del crash del DB di HWU, lo riscrivo:
ci sono disponibilità per le date di Roma :eek:
potevano metterle anche per San Siro :cry:

ManyMusofaga
15-06-2007, 18:16
ragazzi ma.....
cos'è sta storia?

girano voci "fondate" che a S.Siro Vasco farà qualche canzone in piu.... perche ci fanno il DVD!!! questo la prima sera.... la seconda rifà quelle che sono venute male... sempre extra scaletta eh.....

ne sapete qualcosa?

Non ne so niente però....se fosse vero....FIGATA!!!!!!!!:D

tu dove l'hai sentita questa news?

Davidone
15-06-2007, 20:56
Non ne so niente però....se fosse vero....FIGATA!!!!!!!!:D

tu dove l'hai sentita questa news?

lo si dice in un sito non ufficiale di Vasco! molto attendibile cmq in genere!:cool:

filofaco
16-06-2007, 19:03
Sarebbe un discorso sensato...
CHE BELLO!!!!
(-5)

paditora
18-06-2007, 18:52
Per caso sapete se verrà trasmesso in Tv?
Chessò in qualche canale Sky

cyberlou
19-06-2007, 09:01
Scusate l'intrusione ma volevo segnalarvi che ho 1 biglietto (in realtà una mia collega ha 1 biglietto :D ) per il concerto di Vasco a Roma il 27/06 settore distinti.
Se a qualcuno può servire mandatemi un privato...

Ciao Ciao

PS In realtà mi sarebbe piaciuto tanto prendere io il biglietto ed andare al concerto ma quel giorno davvero non posso. Il mio primo concerto in assoluto è stato nel 1987: sono stato iniziato alla musica live da Vasco Rossi durante il tour C'è chi dice no... quanti ricordi e quanto sto invecchiando :cry:

ManyMusofaga
19-06-2007, 14:03
- 2

sono agitata :sofico: :sofico:

dany84
19-06-2007, 14:14
- 2

sono agitata :sofico: :sofico:

:nera:
anch'iooooo...per Roma ci sono ancora disponibilità ma per Milano non ne mettono più :cry:

ok, torno a cuccia, dovevo svegliarmi prima :stordita:

paditora
19-06-2007, 15:06
:nera:
anch'iooooo...per Roma ci sono ancora disponibilità ma per Milano non ne mettono più :cry:

ok, torno a cuccia, dovevo svegliarmi prima :stordita:
pure io :cry:

dany84
19-06-2007, 15:14
pure io :cry:

sai cos'ho appena scoperto proprio2min fa?
un mio collega li aveva, ha avvisato TUTTI via skype, ma si è dimenticato di meeee :cry: io l'ho saputo oggi per vie traverse e mo' li ha già venduti (a prezzo di costo tra l'altrooooo) :cry: :sob:
:disperazione: :disperazione: :disperazione: :disperazione: :disperazione:

paditora
19-06-2007, 15:17
sai cos'ho appena scoperto proprio2min fa?
un mio collega li aveva, ha avvisato TUTTI via skype, ma si è dimenticato di meeee :cry: io l'ho saputo oggi per vie traverse e mo' li ha già venduti (a prezzo di costo tra l'altrooooo) :cry: :sob:
:disperazione: :disperazione: :disperazione: :disperazione: :disperazione:
azzzzzzzzzz
ma lo sapeva questo tuo collega che ti piace vasco?

dany84
19-06-2007, 15:39
azzzzzzzzzz
ma lo sapeva questo tuo collega che ti piace vasco?

sì, ma cmq, hai presente skype? ha aggiunto TUTTA l'azienda, perfino il titolare nella discussione (ho visto lo storico), ma non me!
si sarà distratto, ma che sfiga :muro:

Davidone
19-06-2007, 16:40
sì, ma cmq, hai presente skype? ha aggiunto TUTTA l'azienda, perfino il titolare nella discussione (ho visto lo storico), ma non me!
si sarà distratto, ma che sfiga :muro:

MMMMMMM :fagiano:
sarà un caso?.... cosa gli hai combinato a questo povero collega che te l'ha fatta pagare cosi cara? :D

dany84
19-06-2007, 16:43
MMMMMMM :fagiano:
sarà un caso?.... cosa gli hai combinato a questo povero collega che te l'ha fatta pagare cosi cara? :D
ma no è di un altro ufficio..si sarà dimenticato e basta...
è sfiga, nun c'è 'n cazz da fà :nono:

IlCarletto
19-06-2007, 18:55
ci vediamo giovedì :D :D :D :D

filofaco
19-06-2007, 19:19
Ma quanti siamo di questo forum???
-2

ManyMusofaga
19-06-2007, 19:32
Eccomi eccomi :cool: san siro arrivo :sborone:

paditora
19-06-2007, 20:13
Per chi va a Milano :
anche se non ci vado lo sapevo già :p

ma io quasi quasi a milano ci scendo.
mi sento il concerto da fuori lo stadio :D
andate tutti di giovedì voi del forum?

filofaco
19-06-2007, 20:25
Si io ci vado giovedì ma nn sapevo di questa decisione del comune di milano (fortuna)
Cmq sia nn penso che faccia in tempo a finire entro le 11...

ManyMusofaga
19-06-2007, 20:32
Per chi va a Milano :

Grazie per la comunicazione di servizio...io a due giorni dal concerto non lo sapevo :rolleyes: è scandaloso cmq...finire alle 23....ma robe da matti :rolleyes:

Snickers
19-06-2007, 23:34
anche se non ci vado lo sapevo già :p

ma io quasi quasi a milano ci scendo.
mi sento il concerto da fuori lo stadio :D
andate tutti di giovedì voi del forum?
Io sì, cmq forse, e dico forse ho un biglietto 3° anello (ti avviso che se t'interessa, lo farei pagare 46€, 41€ li ho spesi io fra s.s. e commissioni, e 5€ di intasco mi pare il minimo, visto che in teoria questo biglietto doveva essere destinato ad un amico)

Davidone
20-06-2007, 08:35
Vero mi è arrivata un mail anche a me.... inizio alle 20.30!!
Mi crea un disguido visto che arriverò gia non tanto presto!..... ma il fatto che finisca presto come orario mi agevola visto che poi me ne devo tornare in Val d'Aosta :D

filofaco
20-06-2007, 10:17
Io ho deciso di dormire a milano senòa nche io dovevo tornare a pesaro e partire a quell'ora nn è un granchè:rolleyes:

paditora
20-06-2007, 11:08
Io sì, cmq forse, e dico forse ho un biglietto 3° anello (ti avviso che se t'interessa, lo farei pagare 46€, 41€ li ho spesi io fra s.s. e commissioni, e 5€ di intasco mi pare il minimo, visto che in teoria questo biglietto doveva essere destinato ad un amico)
Ehm io speravo in un posto un po' più vicino al palco.
Dal terzo anello immagino che si veda poco o nulla.
Poi io vorrei stare in mezzo al casino del prato :D
Ovvio non proprio sotto al palco perchè si sta tutti ammassati.

Snickers
20-06-2007, 11:45
Ehm io speravo in un posto un po' più vicino al palco.
Dal terzo anello immagino che si veda poco o nulla.
Poi io vorrei stare in mezzo al casino del prato :D
Ovvio non proprio sotto al palco perchè si sta tutti ammassati.
Vabbé, cmq io confermo ho un biglietto disponibile, se venite a prendervelo ad Abbiategrasso ve lo fo pagare normale (41€) altrimenti se preferite milano 46€ (i treni costano).

EDIT: Precedenza a chi se lo viene a prendere Giovedì anziché Venerdì.

Davidone
21-06-2007, 10:21
siamo pronti? :D

paditora
21-06-2007, 11:10
La mia amica è già davanti ai cancelli :D
Stasera ci sentiamo e ha detto che mi fa sentire il concerto tramite cellulare.
Tanto ho infinity e posso starci anche due ore.

dany84
21-06-2007, 11:15
La mia amica è già davanti ai cancelli :D
Stasera ci sentiamo e ha detto che mi fa sentire il concerto tramite cellulare.
Tanto ho infinity e posso starci anche due ore.

non vai più sotto San Siro ad ascoltarlo da fuori? :D
ma te lo fa solo sentire o anche vedere ? (videochiamata intendo)

dany84
21-06-2007, 11:17
io mi sa che soffritò all'ennesima potenza...abito proprio vicino a San Siro, mi beccherò migliaia di persone in metropolitana che vanno al concerto e vedrò tutto il traffico che si formerà... :cry:
e io non sarò lì in codaaaaa :cry: :cry:
e lo stesso spettacolo mi si presenterà domani...ma si può??? :muro:

paditora
21-06-2007, 11:18
non vai più sotto San Siro ad ascoltarlo da fuori? :D
ma te lo fa solo sentire o anche vedere ? (videochiamata intendo)
E ma da solo non c'ho voglia di andarci.
No solo sentire, niente video purtroppo.
Cmq mi ha detto che farà tantissime fotine.
Poi in PVT ti passerò il link semmai.

dany84
21-06-2007, 11:19
E ma da solo non c'ho voglia di andarci.
No solo sentire, niente video purtroppo.
Cmq mi ha detto che farà tantissime fotine.
Poi in PVT ti passerò il link semmai.
grazie,le vedo volentieri :flower:

paditora
21-06-2007, 11:21
grazie,le vedo volentieri :flower:
Te pensa che questa mia amica si fa sia stasera sia domani.
Stanotte dorme li a Milano.
E' proprio una fan sfegatata.

dany84
21-06-2007, 11:22
Te pensa che questa mia amica si fa sia stasera sia domani.
Stanotte dorme li a Milano.
E' proprio una fan sfegatata.

:nono:
poteva cederti i biglietti per domani..no? :stordita:

paditora
21-06-2007, 11:34
:nono:
poteva cederti i biglietti per domani..no? :stordita:
ti rispondo in PVT

ManyMusofaga
21-06-2007, 12:04
siamo pronti? :D

PRONTISSIMIIIIIIII:cool: :cool:

dite che per un paio di birre in bottiglia mi faranno storie? :stordita:

dany84
21-06-2007, 12:06

sì..solo bottiglie di plastica e senza tappo :O (di solito)

paditora
21-06-2007, 12:08
Azz cmq dany non sapevo che abitavi in zona S. Siro
Non è che fai parte del comitato antirumore :D
Sto scherzando :p

Davidone
21-06-2007, 12:17

piu che per le birre direi che faranno storie per le bottiglie :D

bottiglie di plastica senza tappo.... e poi tappo di riserva nelle calze o dentro una scarpa :D

dany84
21-06-2007, 12:30
Azz cmq dany non sapevo che abitavi in zona S. Siro
Non è che fai parte del comitato antirumore :D
Sto scherzando :p

ho cambiato da marzo :D
cmq non sono attaccattissima allo Stadio, ma a piedi ci metto 20min :D
e non farei mai parte di un comitato del genereeee :ncomment: :p

piu che per le birre direi che faranno storie per le bottiglie :D

bottiglie di plastica senza tappo.... e poi tappo di riserva nelle calze o dentro una scarpa :D
l'avevo già detto :read: :D

ManyMusofaga
21-06-2007, 12:45

senza tappo? :mbe: e come le chiudo? :mbe:

ManyMusofaga
21-06-2007, 12:48
e poi tappo di riserva nelle calze o dentro una scarpa :D

si vabbè ma gente....un tappo è un tappo mica sono mcgayver che trasformo un tappo in una bomba H eh :doh: :muro:

dany84
21-06-2007, 12:48
si vabbè ma gente....un tappo è un tappo mica sono mcgayver che trasformo un tappo in una bomba H eh :doh: :muro:

però è così..ti fanno storie..io di solito uso la carta stagnola evitando di sballottare la bottiglia :boh:

ManyMusofaga
21-06-2007, 12:52
però è così..ti fanno storie..io di solito uso la carta stagnola evitando di sballottare la bottiglia :boh:

Fammi capire fai una specie di tappo con la stagnola e poi la infili in borsa?:stordita: e tappo di riserva nascosto nelle mutande....no?

datemi qualche dritta perchè evidentemente sono ingenua al massimo:doh:

Davidone
21-06-2007, 12:53
poi per carità magari non ti cuzzano... provaci! tanto male che vada ti fanno buttare il tappo.....
io me ne metto sempre uno tipo nelle scarpe... di lato :D

ma voi che siete tErun de miLàn... :D.... come butta il tempo li?... per qui in Valle.... è brutto.... prevedo che... 2 orette e ne butta giu che fa 'n'alluvione....

ManyMusofaga
21-06-2007, 12:56
poi per carità magari non ti cuzzano... provaci! tanto male che vada ti fanno buttare il tappo.....
io me ne metto sempre uno tipo nelle scarpe... di lato :D

ma voi che siete tErun de miLàn... :D.... come butta il tempo li?... per qui in Valle.... è brutto.... prevedo che... 2 orette e ne butta giu che fa 'n'alluvione....

Ho appena letto il regolamento dello stadio...vietate bottiglie di vetro ma non parlano di tappi. Cmq ho deciso che vado con i tappi e se mi rompono i cocones li butto e ne avrò altri nascosti

qui caldone e sole :p

dany84
21-06-2007, 12:57
Fammi capire fai una specie di tappo con la stagnola e poi la infili in borsa?:stordita: e tappo di riserva nascosto nelle mutande....no?

datemi qualche dritta perchè evidentemente sono ingenua al massimo:doh:

no, di solito me la porto col tappo e con un foglio di stagnola piegato in più parti in modo che sia bello resistente.
Quando arrivo a San Siro, tiro via il tappo e metto la stagnola ed entro con la bottiglia in mano :D
cmq il tappo nelle mutande ci sta..non penso che ti perquisiscano così approfonditamente :asd:
di solito controllano le borse

dany84
21-06-2007, 13:00
Ho appena letto il regolamento dello stadio...vietate bottiglie di vetro ma non parlano di tappi. Cmq ho deciso che vado con i tappi e se mi rompono i cocones li butto e ne avrò altri nascosti

qui caldone e sole :p

ottima soluzione ;) nascondili bene eh! :O

ManyMusofaga
21-06-2007, 13:01
no, di solito me la porto col tappo e con un foglio di stagnola piegato in più parti in modo che sia bello resistente.
Quando arrivo a San Siro, tiro via il tappo e metto la stagnola ed entro con la bottiglia in mano :D
cmq il tappo nelle mutande ci sta..non penso che ti perquisiscano così approfonditamente :asd:
di solito controllano le borse

Ok grazie....davvero mi stupisco della mia ingenuità a volte :fagiano:

Davidone
21-06-2007, 13:02
ottimo! quindi direi che il rischio concerto bagnato è basso?

ManyMusofaga
21-06-2007, 13:03
nascondili bene eh! :O

:asd: si cazz manco avessi gli ovetti di coca da imboscare :asd:

robe da matti secondo me fare sti numeri per dei banali tappi...:rolleyes: poi per carità capisco che c'è tanta gente in giro che approfitta di ogni occasione per fare casini però che anche la gente onesta sia costretta a ricorrere a sti mezzucci mi fa un po' tristezza....

dany84
21-06-2007, 13:04

mooolto basso! se metti un uovo al sole ti diventa sodo in 2 minuti :asd:

ManyMusofaga
21-06-2007, 13:04

oddio....sono scaramantica e non vorrei gufarla :D però....secondo me....:O

dany84
21-06-2007, 13:05
oddio....sono scaramantica e non vorrei gufarla :D però....secondo me....:O

perchè lì a Lodi minaccia brutto?

quasi quasi una capatina allo stadio stasera la faccio anch'io... :stordita:

ManyMusofaga
21-06-2007, 13:10
perchè lì a Lodi minaccia brutto?

quasi quasi una capatina allo stadio stasera la faccio anch'io... :stordita:

No no qui sole esagerato e caldone....quindi secondo me :O non dico niente x non portar sfiga :O

fossi in te ci andrei cmq....magari un biglietto all'ultimo riesci a rimediarlo

dany84
21-06-2007, 13:12
No no qui sole esagerato e caldone....quindi secondo me :O non dico niente x non portar sfiga :O

fossi in te ci andrei cmq....magari un biglietto all'ultimo riesci a rimediarlo

ma no, mica per quello...comprarlo dai bagarini è una cosa da NON fare assolutamente..mica ce li ho 200€ da spendere :asd:
no era giusto così per ascoltarmi della buona musica con una birra in mano :D

ManyMusofaga
21-06-2007, 13:24
ma no, mica per quello...comprarlo dai bagarini è una cosa da NON fare assolutamente..mica ce li ho 200€ da spendere :asd:
no era giusto così per ascoltarmi della buona musica con una birra in mano :D

Beh sai c'è caso che inizi il concerto e il bagarino si trovi con dei biglietti invenduti...non si può mai sapere....