PDA

View Full Version : qualcuno conosce silvi marina? (abruzzo)

@Athlon64@
13-06-2006, 15:25
vorrei cercare una camera per tipo 3 notti in questa località abruzzese sull'adriatico, ho trovato diversi alberghi ma non conosco il posto e non posso mettermi a chiamare magari a vuoto

se qualcuno lo conosce vorrei sapere se c'è una zona più periferica e una dove la sera puoi uscire e un po' di gente c'è, e se è così magari il nome almeno di una via dove c'è più vita per regolarmi dove sono gli alberghi

ringrazio infinitamente chiunque possa darmi una mano

ualla
13-06-2006, 16:56
vorrei cercare una camera per tipo 3 notti in questa località abruzzese sull'adriatico, ho trovato diversi alberghi ma non conosco il posto e non posso mettermi a chiamare magari a vuoto

se qualcuno lo conosce vorrei sapere se c'è una zona più periferica e una dove la sera puoi uscire e un po' di gente c'è, e se è così magari il nome almeno di una via dove c'è più vita per regolarmi dove sono gli alberghi

ringrazio infinitamente chiunque possa darmi una mano

Ciao,

non puoi capire il mio stupore nel leggere il titolo del tuo thread! :D

Io ora vivo a londra, ma i miei e tutti i miei amici vivono a silvi marina (ci ho vissuto per 8 anni).
Ti posso dire subito che come vita notturna te la puoi scordare Silvi. o hai la macchina sennò muori dalla noia! :D La sera devi andare a Pescara (che è molto bella e piena di divertimenti)
Di giorno silvi è stupenda. Ti puoi sia rilassare che divertire... ce n'è per tutti i gusti...

fammi sapere se vuoi sapere qualcosa di più particolare (alberghi non è che li conosco, ci abitavo...)

@Athlon64@
13-06-2006, 17:56
io vado per trovare la mia raga, non mi interessa cosa c'è, fa niente

sono senza macchina, vorrei il nome di una via che non stia troppo isolata dal centro (sempre se c'è un centro :D ) ovviamente la parte costiera

comunque che fortuna a trovare una/o di lì :) grazie per le informazioni

ualla
13-06-2006, 19:30
io vado per trovare la mia raga, non mi interessa cosa c'è, fa niente

sono senza macchina, vorrei il nome di una via che non stia troppo isolata dal centro (sempre se c'è un centro :D ) ovviamente la parte costiera

comunque che fortuna a trovare una/o di lì :) grazie per le informazioni

Allora, se vai a trovare la ragazza cambia tutto...

Un centro ipotetico c'è, ma considera che il territorio di silvi marina consiste in un pezzo di costa di 8km quasi e si sviluppa per la maggiore lungo il mare quindi c'è poco entroterra. Cmq se mi mandi la tua email via PM ti mando una mappa di silvi marina con la zona "centrale" in un riquadro rosso. Più verso sinistra del riquadro vai, meglio è.

per qualsiasi altra info fammi sapere...

@Athlon64@
14-06-2006, 04:41
ti mandato la mail in PM

ualla
14-06-2006, 12:31
email mandata...

ziozetti
14-06-2006, 13:01
email mandata...
Sebbene (con rispetto parlando), dubito che molti altri utenti cercheranno informazioni su Silvi Marina, posta la cartina qui, non si sa mai... :)

ualla
16-06-2006, 10:31
Sebbene (con rispetto parlando), dubito che molti altri utenti cercheranno informazioni su Silvi Marina, posta la cartina qui, non si sa mai... :)

Tu pure hai ragione, ma siccome non ho la voglia di crearmi un profilo imageshack, ne cmq avrei le conoscenze per mettere la cartina in rete... penso di poter affermare che chiunque voglia avere la cartina di questa allegra cittadina abbruzzese mi può mandare una MP... :D

gaglioppo
16-06-2006, 16:36
vengo in soccorso io.

Io sono stato a Silvi due anni fa e vi devo dire che mi sono trovato bene.
A silvi, credo solo d'estate, ci sono gli Shuttle, che sarebbero dei taxi penso comunali, che con 1 euro a persona ti vengono a prendere ovunque tu sia (utilizzano delle multipla o dei 7posti molto comodi, se magari, come noi, eravamo in sei + sei valigie). Lo shuttle ti porta in qualsiasi parte nel territorio di silvi, compreso silvi paese, un borghetto caratteristico dove d'estate ci sono feste molto accoglienti.
Il mare è bello.
Per gli spostamenti, diurni, verso pescara o i dintorni (montesilvano è a 1km più a sud) sono comodi i pullman, con un paio di euro ti posti agevolmente.
Si fittavano ache bici ma noi nn le abbiamo preso e quindi nn so i prezzi.

Nel centro di silvi ci sono lidi e, se non ricordo male, poca spiaggia libera.
Noi cmq abbiamo preso un appartamento più periferico, in una zona più tranquilla, le silville, poste a sud. Appartamenti con terrazzona o bel giardino.
Mi pare 700 euro per una settimana 3 stanze + 2 bagni (diviso 6).

Ristoranti ce ne sono e con 55 euro ho fatto una cena completa con la mia ragazza di buon pesce, tutto compreso.