View Full Version : Info per SKY
Salve, siccome fra un ora mi richiama quella del call center di SKY avrei bisogno di qualche info.
Mi ha detto che nei primi 15 giorni di abbonamento c'é la visione gratuita anche degli altri pacchetti.
Quindi se io mi abbono oggi vuol dire che mi posso guardare pure i mondiali?
bluelake
13-06-2006, 11:13
Salve, siccome fra un ora mi richiama quella del call center di SKY avrei bisogno di qualche info.
Mi ha detto che nei primi 15 giorni di abbonamento c'é la visione gratuita anche degli altri pacchetti.
Quindi se io mi abbono oggi vuol dire che mi posso guardare pure i mondiali?
no, i mondiali sono un "ticket" a parte...
no, i mondiali sono un "ticket" a parte...
Avevo letto che con il pacchetto calcio c'erano anche i mondiali oppure bisognava comprare appunto il ticket.
Non farò il pacchetto calcio sull'abbonamento ma pensavo che con questi 15 giorni di visione libera potevo approfittarne :sofico:
Uhm, immagino che non siano previsti sconti su questo ticket visto che sono già iniziati i mondiali.
chicco981
13-06-2006, 11:20
sono dei gran ladri :mad: io che pago circa 45 euro al mese,mi devo comprare pure il pacchetto calcio x guardare i mondiali!!! ma vaaaaaaaaaaa :mad: :mad:
Sapete dirmi in che formato trasmettono ad esempio le serie tv?
16:9 o ancora quel cavolo di 4:3? :ciapet:
sono dei gran ladri :mad: io che pago circa 45 euro al mese,mi devo comprare pure il pacchetto calcio x guardare i mondiali!!! ma vaaaaaaaaaaa :mad: :mad:
quoto
e anche i film son sempre gli stessi...a me non piace...
bluelake
13-06-2006, 11:23
Sapete dirmi in che formato trasmettono ad esempio le serie tv?
16:9 o ancora quel cavolo di 4:3? :ciapet:
tutto in 4:3, in 16:9 c'è SkyCinema e SkySport
Disdici l'abbonamento. Mai capiti quelli che si lamentano però continuano a pagare.
Anche perché sono veramente poche le serie TV che trasmettono in 16:9
Sicuro che anche le serie tv siano in 4:3? Mi sembrava di ricordare che la prima serie di Lost non lo fosse
Mi avete un pò spento :stordita:
Volevo fare mondoSKY+sport mi sembrava una bella offerta con due mesi gratuiti...
Mi avete un pò spento :stordita:
Volevo fare mondoSKY+sport mi sembrava una bella offerta con due mesi gratuiti...
Guarda io ho modo+cinema+sport e ormai vedo solo SKY evitandomi tutte le schifezze che fanno sulla TV normale. Ne sono ampiamente soddisfatto, è tutto un altro mondo. Non fanno solo quello che va di moda ma ci trovi tutto, ad ogni ora e in ogni giorno. Ovviamente, quando ci sono 9 canali che trasmettono film 24 su 24 ci sono parecchie ripetizioni, ma la cosa è buona in quanto se te lo perdi una volta lo puoi sempre recuperare. Certo se sei TV dipendente è normale che becchi le ripetizioni.
Lo sport poi è il massimo, per chi come me odia il calcio è una mano santa.
Sicuro che anche le serie tv siano in 4:3? Mi sembrava di ricordare che la prima serie di Lost non lo fosse
Sì è in 16:9 ma non per questo è detto che venga trasmesso in quel formato.
E poi con le TV 16:9 hai il formato CINE che comunque ti riempie lo schermo mantenendo le proporzioni.
Ma voi questa nota sul pacchetto calcio come la interpretate?
5) Il pacchetto Calcio permette già di seguire tutti i Mondiali FIFA 2006, l’intero girone di ritorno della Serie A dai Campi SKY e tutte le partite dei Campionati Europei (Premier League, Liga spagnola, Ligue 1 francese, Scottish Premier League e Bundesliga).
Io la leggo che per 15 giorni avendo la visione gratuita anche del pacchetto calcio potrò seguire il mondiale.
Voi dite che hanno creato qualche clausola che me lo impedirà?
innovatel
13-06-2006, 11:47
Se ti abboni oggi dubito che vengano ad installartela in tempi "utili" ... quindi i mondiali penso li salti (sentivo la tempistica da un mio amico che faceva l installatore x sky)
Sui film non saprei, ma sui cartoni della disney è da spettacolo ... mi piaciono troppo tanto e me li consumo :) Anche i canali FOX meritano un sacco!
La F1 la danno anche su SKY giusto? :stordita:
La F1 la danno anche su SKY giusto? :stordita:
No, su SKY (eurosport) dànno il motomondiale (oltre a una miriade di altri campionati automobilistici)
bluelake
13-06-2006, 12:22
42 euro al mese è il prezzo del pacchetto mondo+cinema+sport o mondo+cinema+calcio. Logico che se i mondiali fanno parte del pacchetto calcio non sono visibili se hai altri pacchetti...
bluelake
13-06-2006, 12:23
Ma voi questa nota sul pacchetto calcio come la interpretate?
5) Il pacchetto Calcio permette già di seguire tutti i Mondiali FIFA 2006, l’intero girone di ritorno della Serie A dai Campi SKY e tutte le partite dei Campionati Europei (Premier League, Liga spagnola, Ligue 1 francese, Scottish Premier League e Bundesliga).
Io la leggo che per 15 giorni avendo la visione gratuita anche del pacchetto calcio potrò seguire il mondiale.
Voi dite che hanno creato qualche clausola che me lo impedirà?
mah, io ho fatto mondo+cinema+mondiali, e per 15 giorni ho visto il pacchetto sport tranquillamente, ma del pacchetto calcio nulla di nulla...
chicco981
13-06-2006, 12:39
Disdici l'abbonamento. Mai capiti quelli che si lamentano però continuano a pagare.
tanto nn lo pago io :Prrr:
Re_Lizard
13-06-2006, 12:48
Chi ha il pacchetto Calcio, vede già tutti i mondiali, senza bisogno di prendere il pacchetto mondiali :)
Personalmente, da amante del calcio...ho Mondo+Sport e sono soddisfatto, avere tutte le partite del campionato alle 15 in contemporanea non mi interessa più di tanto, alla fine sempre una ne puoi vedere...quindi meglio avere solo anticipi, posticipi, champions league....e tutti i campionati esteri (premier e liga in primis)...oltre ovviamente agli altri sport :)
I mondiali me li sono presi a parte, ma questo è un altro discorso :)
Scusate, ma la postepay non é una sola?
La ragazza di SKY stamattina mi fa che accettano anche la postepay come carta di credito. Allora io accetto e poco fa gli ho dato i miei dati ed é venuto fuori un problema. Il terminale non gliela accetta.
Io ho la postepay quella marchiata xboxlive e so che é identica alla postepay normale (quella gialla per intenderci) l'unica cosa che cambia é un identificativo nel secondo gruppo di numeri. Invece di essere 6004 la mia come tutte quelle marchiate xboxlive é 6104.
Possibile che per SKY la mia postepay non vada bene? :mbe:
La Postepay (perché dovrebbe essere una sola???) è una normalissima Visa Electron e come tale viene accettata. Inoltre mi è sempre stata accettata anche dove c'era solo il marchio Visa e non Visa Electron.
La Postepay (perché dovrebbe essere una sola???) è una normalissima Visa Electron e come tale viene accettata. Inoltre mi è sempre stata accettata anche dove c'era solo il marchio Visa e non Visa Electron.
Intendo che la postepay é la postepay, che poi ci siano delle edizioni per così dire speciali ma resta pur sempre una postepay. Mi sa che non son riuscito a spiegarmi :fagiano:
Cmq la mia non la accetta ha provato e riprovato. Mi ha detto che non accettano le VisaElectron ma a questo punto se fosse così allora non accetta nessun tipo di postepay o no? :mbe:
Intendo che la postepay é la postepay, che poi ci siano delle edizioni per così dire speciali ma resta pur sempre una postepay. Mi sa che non son riuscito a spiegarmi :fagiano:
Cmq la mia non la accetta ha provato e riprovato. Mi ha detto che non accettano le VisaElectron ma a questo punto se fosse così allora non accetta nessun tipo di postepay o no? :mbe:
Esatto.
Quindi accettano solo carte di credito o conto corrente? Secondo voi é sicuro dare il conto corrente per pagare?
Bollettini postali non li accettano? Un mio amico mi aveva accennato anche questa possibilità ma l'operatrice non me l'ha confermata.
Re_Lizard
14-06-2006, 00:37
La PostePay non viene accettata.
Io pago tranquillamente con i bollettini postali, basta chiederlo quando si sottoscrive il contratto :)
La PostePay non viene accettata.
Io pago tranquillamente con i bollettini postali, basta chiederlo quando si sottoscrive il contratto :)
Forse ho capito. Lo sconto dei due mesi me lo danno solo se accetto di pagare con CC o con conto corrente. La tipa mi aveva accennato anche a sta cacchio di postepay e adesso gli ho dato tutti i miei dati per nulla.
Proverò a vedere se fanno un eccezione per i bollettini postali altrimenti mi sa che passa pure questa volta :muro:
bluelake
14-06-2006, 07:42
Secondo voi é sicuro dare il conto corrente per pagare?
perché non dovrebbe esserlo? :mbe: basta che tieni d'occhio l'estratto conto, anche facendolo dallo sportello bancomat, per essere sicuro che sia dell'importo giusto... oltretutto gli addebiti RID possono essere stornati in caso di problemi entro 5 giorni dall'addebito in conto...
Re_Lizard
14-06-2006, 09:04
Proverò a vedere se fanno un eccezione per i bollettini postali altrimenti mi sa che passa pure questa volta :muro:
Non ho mai sentito di limitazione dovute al metodo di pagamento.
Al rinnovo del mio abbonamento, ho avuto anche io 2 mesi in cui avevo tutti i pacchetti sbloccati....ed ho sempre pagato con il bollettino postale :)
L'anno scorso invece ho usato la postepay, ma è stato un caso particolare: ho aderito ad un'offerta che prevedeva il saldo dell'annualità in un unica soluzione. Quindi ho selezionato carta di credito (Visa), e ho pagato con quella....facendo tutto online dal loro sito, ed ovviamente è andato tutto a buon fine.
Il problema della PostePay è che può essere utilizzata solo per pagare, non può essere inserita in un discorso come quello delle rate mensili o bimestrali...proprio per il fatto che, se al momento della richiesta di pagamento non ci sono fondi sufficienti, la transazione viene rifiutata...non fa affatto credito :)
Dio santo non ci capisco un c@zzo :muro:
L'operatrice continua a dirmi che i bollettini non li accettano. Ma accettano le postepay.
L'arcano sembra stare sul fatto che io ho una postepay marchiata XboxLive e il secondo gruppo di cifre é 6104 mentre loro accettano solo quelle normali che hanno scritto 6004 :stordita:
Uhm, a sto punto é sky che mi sta contattando? :confused:
Re_Lizard
14-06-2006, 11:44
Scusa un attimo, ma stai parlando sempre con la stessa operatrice? :eek:
Pensa che io ho anche attivato il pacchetto mondiali il 9, e l'operatrice mi ha confermato l'addebito nel prossimo bollettino :)
Non capisco perchè ti dice cosi.
[4Gkoobi]
14-06-2006, 11:48
Skyfo :mad:
Re_Lizard
14-06-2006, 11:50
']Skyfo :mad:
:confused:
Nestasiato
14-06-2006, 11:52
Dio santo non ci capisco un c@zzo :muro:
L'operatrice continua a dirmi che i bollettini non li accettano. Ma accettano le postepay.
L'arcano sembra stare sul fatto che io ho una postepay marchiata XboxLive e il secondo gruppo di cifre é 6104 mentre loro accettano solo quelle normali che hanno scritto 6004 :stordita:
Uhm, a sto punto é sky che mi sta contattando? :confused:
l'hai scritta tu stesso la motivazione...
l'hai scritta tu stesso la motivazione...
Intendi che il problema é che la mia postepay con le cifre 6104 non la accettano o che non sto parlando con sky?!?
@ Re_Lizard: Ormai ci diamo del tu, se va avanti un altro pò sta storia va a finire che usciamo a cena :O
']Skyfo :mad:
Post dall'alto contenuto contributivo.
Risparmiaceli, grazie.
ziozetti
14-06-2006, 14:09
mah, io ho fatto mondo+cinema+mondiali, e per 15 giorni ho visto il pacchetto sport tranquillamente, ma del pacchetto calcio nulla di nulla...
Azz, ma non avevi appena comprato un decoder liscio? Ti sei fatto subito tentare dal magnate? :D
Uhm é passata mezz'ora da quando le ho dato i nuovi dati e non mi ha ancora richiamato :stordita:
15:30 EDIT: 90€ se li son presi...
15:40 RIEDIT: Mi ha fatto uno squillo, dovremmo esserci :O
15:50 RIRIEDIT: :mbe:
16:05 RIRIRIEDIT: :what:
16:20 RIRIRIRIEDIT: Le ultime parole famose: "inserisco i dati e ti richiamo fra 5 minuti". E' passata un' ora e mezza :eek:
Qualcuno di gentile che mi sappia dire quanto tempo passa tra quando scalano i soldi e quando ti richiamano per darti il codice d'attivazione?
Aveva detto 5 minuti ma qui son passate quasi tre ore :mbe:
EDIT: Mi son appena fatto richiamare e mi han dato il codice. Mi sa che la tipa si era dimenticata di darmi il codice :doh:
Visto che magari a qualcuno potrebbe interessare vi dico che accettano la postepay come forma di pagamento. Basta che sia quella classica e non l'edizione speciale di XboxLive.
Il contratto l'ho stipulato mercoledì alle 15:00
Mi hanno istallato la parabola alle 12:00 di ieri
Oggi mi é arrivata la smart card con posta prioritaria e intorno a mezzogiorno avevo già attivato l'abbonamento.
Insomma in meno di 48 ho fatto tutto e con i 15 giorni di visione gratuita di tutti i pacchetti mi guardo anche i mondiali :D
Salve, qualcuno sa dirmi qual é il codice account che mi viene richiesto per accedere alla sezione del mio abbonamento dal sito di skylife?
Ho provato inserendo il mio codice cliente ma dice che c'é un errore :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.