PDA

View Full Version : sotto il costume... (Serio)

glazio
12-06-2006, 19:02
ciao ragazzi,
domani dovrei andare al mare, ma c'è una domanda che mi assilla...
Si portano le mutande sotto il costume? :p
sopratutto i costumi senza "retina" :D

non è un caca3d e evitate di spammare...
è una cosa seria :D :D

Zodd_Il_nosferatu
12-06-2006, 19:03
ciao ragazzi,

io sempre portate le mutande sotto il costume... soprattutto al mare... se hai l'alza bandiera senza mutande so cacchi tua :asd:

fabio80
12-06-2006, 19:04
io sempre portate le mutande sotto il costume... soprattutto al mare... se hai l'alza bandiera senza mutande so cacchi tua :asd:

ci s tuffa in acqua al volo :stordita:

CYRANO
12-06-2006, 19:04
mai portato mutande sotto il costume.

ciaozzz

Zodd_Il_nosferatu
12-06-2006, 19:05
ci s tuffa in acqua al volo :stordita:
si... e se sei a distanza dal mare? :asd:

manu@2986
12-06-2006, 19:06
se non han la retina per forza...altrimenti no...senza mutande..

fabio80
12-06-2006, 19:06
si... e se sei a distanza dal mare? :asd:

0-100 in 2.3 secondi :sofico:

mt_iceman
12-06-2006, 19:08
:mbe:
cioè....le mutande sotto il costume? mai fatto...poi se uno ha i box da mare senza retina o mutanda evidentemnte si è sbagliato ed ha preso dei semplici calzoncini.
sinceramente nuotare con costume e mutande diventa scomodo. affondi :asd:

DickValentine
12-06-2006, 19:08
oddio c'era un 3d uguale l'anno scorso! Possibile che una robba così diventi ciclica???

(cmq mai nella vita slip sotto il costume)

CabALiSt
12-06-2006, 19:09
Concordo... se non ha la retina non è un costume, ergo non ci vai a mare.

Con il costume niente slip, con l'acqua di mare tirano da morire e rompono.... in tutti i sensi! :D

aLLaNoN81
12-06-2006, 19:16
Mutande sotto al costume? ma da pianeta venite? :mbe:

Dan Dylan
12-06-2006, 19:17
Mutande??? :eekk: Mai!!! :huh:
Sotto il costume e bagnati sono antigienici!!!

Jon Irenicus
12-06-2006, 19:18
(cmq mai nella vita slip sotto il costume)
:rotfl: Con un mio amico in piscina... Tutti e 2 a fare i deficent (non riscordo se aveva il cosatume classico o boxer).. Ad un certo punto si blocca e mi dice piano piano "mi son dimenticato addosso le mutande sotto il costume!!! Mi vergogno!"

axxaxxa3
12-06-2006, 19:19
costume? :mbe:

Thunderfox
12-06-2006, 19:23
mai messe le mutande sotto il costume......così come le persone che conosco.... :mbe:

Engelbert
12-06-2006, 19:24
ciao ragazzi,

generalmente no...

Se però il costume è di quelli ultra-larghi puoi metterle.

asuslello
12-06-2006, 19:25
mai portato mutande sotto il costume.

ciaozzz

nemmeno io :mbe: :stordita:

Engelbert
12-06-2006, 19:26
nemmeno io :mbe: :stordita:
Nemmeno io.

Però ci sono dei costumi tipo surfer veramente troppo larghi che non hanno la retina...

glazio
12-06-2006, 19:33
Nemmeno io.

Però ci sono dei costumi tipo surfer veramente troppo larghi che non hanno la retina...
io ho un costume da serfista senza retina e anche abbastanza largo.
le mutante io ce le ho sempre messe perchè se si alza la bandiera che fai? :D
quando io sono sdraiato gli altri vedono tutto? :D

X-ICEMAN
12-06-2006, 19:33
Nemmeno io.

ed infatti sotto quelli ci metti un costume fatto a slip/vita bassa :) le mutande no :D

@lessandro
12-06-2006, 19:35
Nemmeno io.

Tipo quelli che arrivano a metà stinco e sono di color sgargianti :D

Cmq le mutande sotto il costume mai messe....quelle 4 o 5 volte che le avevo, era a causa della distruzione di mezz'ora prima (fumare sulla spiaggia sotto il sole a 40° è qualcosa di indescrivibile :D)

plut0ne
12-06-2006, 19:36
io le metto ma solo con i costumi da surfista senza retina a vita bassa...ma non sono mutande sono slip elasticizzati...

Engelbert
12-06-2006, 19:36
ed infatti sotto quelli ci metti un costume fatto a slip/vita bassa :) le mutande no :D
Magari non ha un costumino slip :)

glazio
12-06-2006, 19:38
con alcuni costumi con la retina e più stretti il problema non sorge ma con questo...

Xalexalex
12-06-2006, 19:39
Yess, sempre causa rischio alzabandiera e rollio/beccheggio dell'amichetto...

FnF
ma gli slip sono usciti di produzione?

Fenomeno85
ma senza mutande hanno già la retina :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

paditora
12-06-2006, 19:43
Ma semmai metti sotto quei costumi tipo slip.
Quelli che usano i nuotatori.
Dai le mutande bagnate danno un fastidio cane.

hikari84
12-06-2006, 19:45
mai messe le mutande sotto il costume......così come le persone che conosco.... :mbe:

Hai verificato personalmente? :oink: :asd:

Cmq dai... questi thread mi preoccupano. Ma non sei mai andato a farti un bagno? Io a volte mi domando da che pianeta viene certa gente. :asd:
Gli slip sotto il costume è quanto di più fastidioso possa esistere a questo mondo.

mt_iceman
12-06-2006, 19:46
se uno c'ha l'alzabandiera, a meno di non avere un microcefalo al posto dell'uccello, il problema persiste con o senza mutanda, jeans o costume, mutanda o non mutanda. :asd:

Xalexalex
12-06-2006, 19:50
Infatti metto gli "shorts" sotto il costume, che non sono né slip né boxer, e sono stracomodi...

glazio
12-06-2006, 19:53

Cmq dai... questi thread mi preoccupano. Ma non sei mai andato a farti un bagno? Io a volte mi domando da che pianeta viene certa gente. :asd:
Gli slip sotto il costume è quanto di più fastidioso possa esistere a questo mondo.
ho fatto questa domanda perchè sono abituato a costumi più stretti e con la retina..
questo è nuovo e mi ha fatto venire questo dubbio :D

hikari84
12-06-2006, 19:56
ho fatto questa domanda perchè sono abituato a costumi più stretti e con la retina..
questo è nuovo e mi ha fatto venire questo dubbio :D

Ma a chi vuoi darla a bere su... :asd:

kaioh
12-06-2006, 20:08
Retina :confused:

avete paura che vi scappi o che un pesce me lo morda?

djufuk87
12-06-2006, 22:18
quante seghe mentali.... :D
Ma poi come fate a stare con le mutande bagnate sotto il costume?? :eek:

ps: per l'alzabandiera... succede.. pazienza :O

Holden360
12-06-2006, 22:24
si si le mutande ci vogliono
non si sa mai! :stordita:

dnarod
12-06-2006, 22:26
risolvo il problema...solo costumi da surfista iperfiorati...sotto ci metto dei costumi da bagno a slip molto leggeri (quelli che si usano in piscina)...solitamente si fa cosi...le mutante invece sono un po maccheroniche

Kikko_90
12-06-2006, 22:28
RULEZZ===
boxer di marca(CK, Emporio Armani, D&G ecc)sotto ad un bel costume. di solito queste mutande/boxer hanno una bella fascetta elastica e la mettete in mostra facendo effetto da figaccio :cool: ;)

Heiwin
12-06-2006, 22:33
RULEZZ===
boxer di marca(CK, Emporio Armani, D&G ecc)sotto ad un bel costume. di solito queste mutande/boxer hanno una bella fascetta elastica e la mettete in mostra facendo effetto da figaccio :cool: ;)
Hai dimenticato la S davanti a figaccio.

Chip77
12-06-2006, 22:33
se uno c'ha l'alzabandiera, a meno di non avere un microcefalo al posto dell'uccello, il problema persiste con o senza mutanda, jeans o costume, mutanda o non mutanda. :asd:

:asd: bhè col jeans avrei dei dubbi... :mbe:

aLLaNoN81
12-06-2006, 22:35
RULEZZ===
Tu si che sei avanti... Immagino che così conciato dovrai respingere a gomitate in faccia orde di donne assatanate che ti si vogliono fare...

Kikko_90
12-06-2006, 22:37
Hai dimenticato la S davanti a figaccio.
ahahaha, no!!! :rolleyes: ma ancora che parli, chissà come andrai in giro :doh: :rolleyes:

Kikko_90
12-06-2006, 22:38
Tu si che sei avanti... Immagino che così conciato dovrai respingere a gomitate in faccia orde di donne assatanate che ti si vogliono fare...
di sicuro non sono uno sfigato ;) e pare che chissa che ho detto :doh: sarà mica un forum di nerd?? mah :muro:

Mr Hyde
12-06-2006, 22:38
io cerco sempre il costume con la retina, mi da noia portare due stradi..

cmq in genere meglio della mutanda inteso come indumento intimo è molto meglio un costume a slip, tipo da piscina.. asciuga prima ed è enormemente più igenico..

FnF
12-06-2006, 22:42
RULEZZ===

Nel '90 annunciavano la morte del marketing e delle marca...

Si sbagliavano, oh se si sbagliavano...

aLLaNoN81
12-06-2006, 22:44
ahahaha, no!!! :rolleyes: ma ancora che parli, chissà come andrai in giro :doh: :rolleyes:
di sicuro non sono uno sfigato ;) e pare che chissa che ho detto :doh: sarà mica un forum di nerd?? mah :muro:
:eek:
Perdonami, tu sei un discepolo del sommo: http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar78121_2.gif chiedo umilmente perdono :ave:

aLLaNoN81
12-06-2006, 22:45
Nel '90 annunciavano la morte del marketing e delle marca...

Si sbagliavano, oh se si sbagliavano...
Come diceva il proverbio? la mamma degli.... è sempre incinta? :D

Kikko_90
12-06-2006, 22:46
Perdonami, tu sei un discepolo del sommo: http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar78121_2.gif chiedo umilmente perdono :ave:
ah bhe certo, nasconditi con delle battute stupide :) se siete sfigati andate a scrivere nel 3d apposito, lo hanno fatto apposta ;) io non critico nessuno ma non venirmi a dire qualcosa su quello che ho detto, il mio era un consiglio poi selo volete fare andare in giro con i mutandoni di fantozzi :O saluti ne ho sentite fin troppe da gente così :doh:

biru
12-06-2006, 22:53
del tipo se hai un costume di quelli con l'arcobaleno sul culo (mi pare sundek) sono abbastanza corti io le mutande le metterei. Qualche volta nn le ho messe e appena mi sedevo si affacciava il mio simpatico amichetto :sofico: :D

aLLaNoN81
12-06-2006, 22:53
ah bhe certo, nasconditi con delle battute stupide :) se siete sfigati andate a scrivere nel 3d apposito, lo hanno fatto apposta ;) io non critico nessuno ma non venirmi a dire qualcosa su quello che ho detto, il mio era un consiglio poi selo volete fare andare in giro con i mutandoni di fantozzi :O saluti ne ho sentite fin troppe da gente così :doh:
Mi hanno regalato svariati completi intimi e boxer di marca tra cui anche di D&G, sono ancora nuovi nel cassetto e non li metterò mai perchè odio girare come un'imbecille con un pezzo di mutande fuori dai pantaloni dal momento che quella fascia elastica è troppo grande e fisicamente non può venir coperta interamente.
Poi sinceramente con quello che si spende per un paio di mutande firmate mi ci compro un paio di pantaloni o altro di sicuramente più utile.

aLLaNoN81
12-06-2006, 22:57
del tipo se hai un costume di quelli con l'arcobaleno sul culo (mi pare sundek) sono abbastanza corti io le mutande le metterei. Qualche volta nn le ho messe e appena mi sedevo si affacciava il mio simpatico amichetto :sofico: :D
Bisogna avere il fisico per indossare certi costumi, se uno è magro da far schifo può anche mettere sotto le mutante per non far vedere il popparuolo ma di sicuro quel costume non gli starà bene lo stesso :D

Kikko_90
12-06-2006, 23:00
belli i sundek anke se quel modello è troppo corto, tipo giocatori di calcio anni '70 :D

Kikko_90
12-06-2006, 23:03
Mi hanno regalato svariati completi intimi e boxer di marca tra cui anche di D&G, sono ancora nuovi nel cassetto e non li metterò mai perchè odio girare come un'imbecille con un pezzo di mutande fuori dai pantaloni dal momento che quella fascia elastica è troppo grande e fisicamente non può venir coperta interamente.
Poi sinceramente con quello che si spende per un paio di mutande firmate mi ci compro un paio di pantaloni o altro di sicuramente più utile.
quelli poi sono gusti ;) bisogna vedere cambia da persona a persona. sul fatto del prezzo sono daccordo con te, ossià i prezzi sono molto alti anke se io continuo ad acquistarle(GRAZIE MAMMA :mbe: :muro: :D ). anke mia madre si lamenta ogni volta ke mi da i soldi x comprare qualcosa ma poi cede. poi è ovvio: io ora ho 16anni(ad ottobre)e paga mia madre, quando sarò grande FORSE andrò un po piu cauto con lo spendere. cmq ciao e scusa delle precedenti incomprensioni :stordita:

Andrea Dandy Bestia
12-06-2006, 23:03
RULEZZ===

Bellissimo poi passargli dietro e tirargli con violenza verso l'alto l'elastico della mutande, anzi, pardon, del boxer di marca...

Kikko_90
12-06-2006, 23:04
Bellissimo poi passargli dietro e tirargli con violenza verso l'alto l'elastico della mutande, anzi, pardon, del boxer di marca...
sparticulo inside :D me ne hanno fatti pochi :sofico:

Sopor Aeternus
12-06-2006, 23:09
RULEZZ===
mamma mia come siamo stupidi noi ragazzi di nuova generazione....mi vergono di essere dell'89 quando sento queste cose..ma non vi vergognate ad andare in giro conciati così? :doh:

Sopor Aeternus
12-06-2006, 23:10
:doh:

paditora
12-06-2006, 23:11

ma abbiamo un nuovo gabberman?

Kikko_90
12-06-2006, 23:11
:doh:
sono gusti :O non deve piacere a voi :ciapet:

paditora
12-06-2006, 23:13
ma che caxxo centra i costumi alla fantozzi.
si può prendere un costume qualunque di una marca sconosciuta senza spenderci però 100 euro.

adsasdhaasddeasdd
12-06-2006, 23:13
lasciatelo implodere, siamo nell'era della superficialità e così sia.

paditora
12-06-2006, 23:16
ma come son fatti sti costumi?
mica l'ho capito.
hanno un elastico dove?

aLLaNoN81
12-06-2006, 23:16

ma abbiamo un nuovo gabberman?
Il bello è che scrive uguale ed usa lo stesso numero e tipo di faccine... o è suo fratello oppure è un suo discepolo :asd:

aLLaNoN81
12-06-2006, 23:18
ma come son fatti sti costumi?
mica l'ho capito.
hanno un elastico dove?
Non hanno elastico e si chiudono con i lacci ma bisogna avere il cosidetto "fisico" per indossarli bene, infatti la maggior parte della gente che li porta fa altamente ridere :asd:

OcTaGoN
12-06-2006, 23:18
ma uno non si può mettere un paio di mutande firmate???
che male c'è?
ognuno spende i soldi per quel che vuole, siete buoni solo ad attaccare chi la pensa diversamente da voi...
kikko non ha rotto le balle a nessuno, ha dato un consiglio e giu tutti ad attaccarlo, ma fatevi i càzzi vostri per una volta...

aLLaNoN81
12-06-2006, 23:20
ma uno non si può mettere un paio di mutande firmate???
che male c'è?
ognuno spende i soldi per quel che vuole, siete buoni solo ad attaccare chi la pensa diversamente da voi...
kikko non ha rotto le balle a nessuno, ha dato un consiglio e giu tutti ad attaccarlo, ma fatevi i càzzi vostri per una volta...
E chi attacca chi porta le mutande di marca, però sono ridicoli quelli che se le comprano e poi le portano per metà fuori dai pantaloni passando tutto il tempo a tirarseli su per non perderli :asd:

brian89
12-06-2006, 23:21
cioe 60 post per una cosa cosi banale!!! :fagiano:
cmq io nn le ho mai messe le mutande sotto!!!

Kikko_90
12-06-2006, 23:21
E chi attacca chi porta le mutande di marca, però sono ridicoli quelli che se le comprano e poi le portano per metà fuori dai pantaloni passando tutto il tempo a tirarseli su per non perderli :asd:
anke questo è vero ma i veri ridicoli sono altri :doh:
p.s. andatevi a fare un giro a ricciione e vedete quanti ridicioli ci sono :muro: mah

paditora
12-06-2006, 23:33
Non hanno elastico e si chiudiono con i lacci ma bisogna avere il cosidetto "fisico" per indossarli bene, infatti la maggior parte della gente che li porta far altamente ridere :asd:

come non hanno elastico.
spe quoto un post di Kikko_90:
boxer di marca(CK, Emporio Armani, D&G ecc)sotto ad un bel costume. di solito queste mutande/boxer hanno una bella fascetta elastica e la mettete in mostra facendo effetto da figaccio

paditora
12-06-2006, 23:34
a quindi ci si mette ste mutande e il pezzo con l'elastico lo si lascia fuori dai pantaloni giusto?
cioè tipo come i muratori insomma.

aLLaNoN81
12-06-2006, 23:35
come non hanno elastico.
spe quoto un post di Kikko_90:
La fascetta è quella delle mutande rigorosamente firmate che porta sotto al costume facendole sporgere in fuori in modo da far vedere le marca :asd:

aLLaNoN81
12-06-2006, 23:35
a quindi ci si mette ste mutande e il pezzo con l'elastico lo si lascia fuori dai pantaloni giusto?
cioè tipo come i muratori insomma.
Esattamente :asd:

paditora
12-06-2006, 23:37
Esattamente :asd:
ah adesso ho capito.
si ma dai così a me sembra ridicolo.
boh come cambia la moda.

aLLaNoN81
12-06-2006, 23:37
quelli poi sono gusti ;) bisogna vedere cambia da persona a persona. sul fatto del prezzo sono daccordo con te, ossià i prezzi sono molto alti anke se io continuo ad acquistarle(GRAZIE MAMMA :mbe: :muro: :D ). anke mia madre si lamenta ogni volta ke mi da i soldi x comprare qualcosa ma poi cede. poi è ovvio: io ora ho 16anni(ad ottobre)e paga mia madre, quando sarò grande FORSE andrò un po piu cauto con lo spendere. cmq ciao e scusa delle precedenti incomprensioni :stordita:
Fossi in tua madre t'avrei insegnato il valore dei soldi da un pezzo (e con maniere decisamente poco gentili :asd: )

Qrama
12-06-2006, 23:38
Solitamente non le mettevo, dipende dal costume... ora le metto (boxer aderenti) :)

Byez

aLLaNoN81
12-06-2006, 23:39
ah adesso ho capito.
si ma dai così a me sembra ridicolo.
boh come cambia la moda.
Ah beh, sapessi le risate che mi faccio a vedere in giro sta gente vestita da clown :asd:

@lessandro
12-06-2006, 23:41
Beh, sotto il costume (i + fighetti) mettono le mutande di D&G, Armani o chi per loro, poi sopra mettono il costume (a vita bassa), così che si veda l'elastico delle mutande uscir fuori con la scritta bella in vista. Il costume nn ha nessun tipo di elastico da mostrare...quell'elastico è della mutanda.

Kikko_90
12-06-2006, 23:43
Fossi in tua madre t'avrei insegnato il valore dei soldi da un pezzo (e con maniere decisamente poco gentili :asd: )
ahah peccato che non lo 6 ;) eppoi ognuno fa come gli pare, il valore dei soldi me lo hanno insegnato ma se uno hai i soldi xke non spenderli :)

Qrama

Perchè hai mai provato? :mbe:

juninho85
ciao ragazzi,

assolutamente con la mutanda:O
1)questione di igiene
2)se l'uccello cerac di prendere il volo viene tenuto a bada
3)precauzione con improvvise volate di vento provenienti dal mare :asd:

Kikko_90
12-06-2006, 23:44
Ah beh, sapessi le risate che mi faccio a vedere in giro sta gente vestita da clown :asd:
guardati allo specchio, sono sicuro che non la smetti piu di ridere :rolleyes:

juninho85
12-06-2006, 23:44
La fascetta è quella delle mutande rigorosamente firmate che porta sotto al costume facendole sporgere in fuori in modo da far vedere le marca :asd:
cool no?!:asd:

paditora
12-06-2006, 23:48
mi è venuta in mente un'idea.
una nuova moda.
sotto il costume e sopra la mutanda.
che ne dite?

aLLaNoN81
guardati allo specchio, sono sicuro che non la smetti piu di ridere :rolleyes:
Naaa, tutte le volte mi guardo allo specchio inorridisco dal terrore per la mia immensa bruttezza :O

aLLaNoN81
cool no?!:asd:
si, vaffan...cool :asd:

Triple H
12-06-2006, 23:50
ma a me le mutande non impediscono di contenere il pitone in caso di alzabandiera :mbe:

cmq no, non mettere le mutande sotto il costume, come hanno gia detto il boxer deve avere la retina senno non è da bagno.

Al limite concepisco il bagno in mutande :sofico: :D :D :D

paditora
12-06-2006, 23:50
io ho provato.
e danno veramente fastidio.
poi rimangono bagnate per ore.
mentre invece il costume mezz'ora che sei fuori dall'acqua è asciutto.
no troppo fastidioso.

aLLaNoN81
12-06-2006, 23:51
una nuova moda.
che ne dite?
Non dire ste cose che poi qualcuno ti prende in parola sul serio...

Qrama
12-06-2006, 23:55
io ho provato.
e danno veramente fastidio.
poi rimangono bagnate per ore.
mentre invece il costume mezz'ora che sei fuori dall'acqua è asciutto.
no troppo fastidioso.

Vero, ovvio che non è come non averle. Cmq i punti a favore pro mutanda ci sono :)

OcTaGoN
13-06-2006, 00:22
comunque per dire la mia, io porto il costume a vita bassa e sotto la mutanda, rigorosamente nera, senza mutande avrei metà del pube scoperto :sofico:

kaioh
13-06-2006, 00:22
una nuova moda.
che ne dite?fa molto superman :D

paditora
13-06-2006, 00:23
fa molto superman :D
azz vero :D

kaioh
13-06-2006, 00:25
e poi le fidanzate cadrebbero ancora di più nelel loro paranoie .......

glazio
13-06-2006, 07:45
una mia amica mi ha raccontato che stavano al mare insieme a un suo amico...costume largo....sotto non aveva niente...l'alzabandiera si è alzata mentre stavano nell'acqua...lui non voleva più uscire :D :D ha insistito e alla fine è uscito... ha fatto una figura di merdina :sofico:

Marco Giunio Silano
13-06-2006, 07:48
ciao ragazzi,

Troppo caldo per portare le mutande. Tieni conto che il costume asciuga subito e quelle, invece, no! Problema alza bandiera? Come detto da qualcuno, ci si butta in acqua. Oppure pancia sotto sulla sabbia o (se ci riesci) si evita di guardare le gnocche che prendono il sole e di strusciarsi con qualche tipa sulla spiaggia e/o in acqua. uhm... meglio fare petting e poi buttarsi in acqua. Ti rinfreschi... TUTTO! :D :D :D :D

glazio
13-06-2006, 07:50
RULEZZ===

io, avendo la tua stessa età, questa cosa dei boxer di marca non mi è mai piaciuta.... troppo a sborone (almeno da come la vedo io) :D
ok sotto i jeans ma sotto il custume....
sono scelte personali....la moda si segue però se non mi piacciano non me le metto :O

non sapevo di avere tra i miei contatti di msn un nuovo gabe :eek: :eek:

p.NiGhTmArE
13-06-2006, 07:51
p.s. andatevi a fare un giro a ricciione e vedete quanti ridicioli ci sono :muro: mah

la maggioranza immagino :asd:

superteodj
13-06-2006, 08:21

e bon... se vojono guardare che guardino, altrimenti si girano asd

cmq io mai mexe le mutande sotto il costume...in casi di emergenza :oink: mi giro di pancia asdasdasdasdasd

Dan Dylan
13-06-2006, 08:22
assolutamente con la mutanda:O
1)questione di igiene
2)se l'uccello cerac di prendere il volo viene tenuto a bada
3)precauzione con improvvise volate di vento provenienti dal mare :asd:
1) Sbagliato, è il contrario: i costumi si asciugano subito ma le mutande no.
2) me ne frega
3) :oink: :oink: :oink: :oink:

Non vi fa orridare l'idea di farvi vedere in costume asciutto solo in parte perchè sotto avete un'indumento intimo ancora bagnato?

giovane acero
13-06-2006, 09:11
come no?!? quando vado in spiaggia mi metto pure la canotta onta di trippa e i calzini bianchi di spugna (negli scarponi)

Beelzebub
13-06-2006, 09:14
Io metto gli slip sotto il Sundek, perchè la retina si rompe sempre dopo le prime 2 o 3 volte di utilizzo... :mad:

E poi la retina è troppo scomoda! :muro:

Sold|3r
13-06-2006, 09:20
boxer con retina --> niente sotto
boxer senza retina --> costume sotto
costume --> niente sotto :stordita:

aLLaNoN81
13-06-2006, 09:22
Io metto gli slip sotto il Sundek, perchè la retina si rompe sempre dopo le prime 2 o 3 volte di utilizzo... :mad:

E poi la retina è troppo scomoda! :muro:
Beh, per 80-100 euro vendono roba di qualità insomma... :asd:

Squall - Dev
13-06-2006, 09:30
SEMPRE mutande sotto al costume :O

Beelzebub
13-06-2006, 09:34
Beh, per 80-100 euro vendono roba di qualità insomma... :asd:
Sì guarda, no comment... :mad:

aLLaNoN81
13-06-2006, 09:41
Sì guarda, no comment... :mad:
Che brutto esser schiavi della moda...
Io vado avanti coi miei costumi comprati al Decathlon, pagati un quarto e che NON si rompono :asd:

lucio68
13-06-2006, 09:42
Ma non usano più i buchi nella sabbia?

Beelzebub
13-06-2006, 09:50
Che brutto esser schiavi della moda...
Io vado avanti coi miei costumi comprati al Decathlon, pagati un quarto e che NON si rompono :asd:
Io non sono schiavo della moda, è che gli altri costumi non mi piacciono proprio... qualunque altra marca, dalla "Pincopalla" alla Bear o latre marche famose... o sono troppo lunghi, o troppo stretti, o troppo larghi...

Gli unici sono i Sundek, da quando ho 14 anni compro solo quelli... ovviamente, non uno all'anno, salvo variazioni di peso... :D

Il tessuto esterno è resistente, anche in quelli nuovi con le fantasie floreali...

Il problema è la retina, che infatti nei modelli classici (quelli con la banda colorata dietro) non c'è mai stata... e li preferivo così!

devilman79
13-06-2006, 10:29
ciao ragazzi,

certo che si mettono le mutande sotto il costume.....e pure la canottiera...... :D
naturalmente il costume deve essere rigorosamente ascellare, alla Fantozzi..... :asd: :asd:

juninho85
13-06-2006, 10:40
1) Sbagliato, è il contrario: i costumi si asciugano subito ma le mutande no.
2) me ne frega
3) :oink: :oink: :oink: :oink:
1)scherzi?cioè a te piace avere il pellicano magari scappellato a diretto contatto con la sabbia e la salsedine? :mbe:
2)vuol dire che nel tuo caso non si nota la differenza:asd:
3)non mi piace fare l'esibizionista :O
Non vi fa orridare l'idea di farvi vedere in costume asciutto solo in parte perchè sotto avete un'indumento intimo ancora bagnato?
che c'è...non sei abituato alla sensazione di bagnato?:O

lucio68
13-06-2006, 10:41
certo che si mettono le mutande sotto il costume.....e pure la canottiera...... :D
naturalmente il costume deve essere rigorosamente ascellare, alla Fantozzi..... :asd: :asd:
E le mutande di lana

devilman79
13-06-2006, 10:54
E le mutande di lana

eh già!! :D così sei sicuro che non dare nel'occhio!! :D :D

v10_star
13-06-2006, 10:55
boxer larghi con retina :read:

la soddisfazione/senzazione di avere spazio per far manovra la è impagabile. :asd: Io le mutande le odio, sempre così strette davanti:fosse per me girerei coi boxer retinamuniti tutto l'anno...

Se poi si vede il promontorio amen, non la vedo molto diversa da chi ha le tettone sotto il costume...

Beelzebub
13-06-2006, 11:02

la soddisfazione/senzazione di avere spazio per far manovra la è impagabile. :asd: Io le mutande le odio, sempre così strette davanti:fosse per me girerei coi boxer retinamuniti tutto l'anno...

Se poi si vede il promontorio amen, non la vedo molto diversa da chi ha le tettone sotto il costume...
:sbav: :oink:

lucio68
13-06-2006, 11:05
eh già!! :D così sei sicuro che non dare nel'occhio!! :D :D
Almeno finché non cominci a grattarti come un forsennato

lucio68
13-06-2006, 11:06

:mano:
In fondo sarebbe peggio se non ci fosse nulla di visibile sotto ai boxer, no?

v10_star
13-06-2006, 11:49
:mano:
In fondo sarebbe peggio se non ci fosse nulla di visibile sotto ai boxer, no?

non dico mettersi il calzino dentro la mutanda per mostrare di avere il "pacco formato famiglia" ma tantomeno nascondere quel che si ha...

fidatevi, le donne al mare guardano la collinetta :oink: (se c'è)

hikari84
13-06-2006, 14:07

No, ma non ci vuole tanto per immaginare il fastidio...

Beelzebub
13-06-2006, 14:09
non dico mettersi il calzino dentro la mutanda per mostrare di avere il "pacco formato famiglia" ma tantomeno nascondere quel che si ha...

fidatevi, le donne al mare guardano la collinetta :oink: (se c'è)
Finchè è collinetta va bene, ma se diventa Excalibur è uno smarrone! :D

v10_star
13-06-2006, 15:13

e che ho detto io, stalagmite? :ciapet:

Mav80
13-06-2006, 15:16

Va bhe fà da timone mentre nuoti...una comodità ce l'ha....

lucio68
13-06-2006, 15:29
Va bhe fà da timone mentre nuoti...una comodità ce l'ha....
Se ti eserciti bene (o se ti girano vorticosamente) può anche fare da elica. :D

Mav80
13-06-2006, 15:33
Se ti eserciti bene (o se ti girano vorticosamente) può anche fare da elica. :D

Giusto!E occhio allo spinnaker quando si fa dorso....

giovane acero
13-06-2006, 15:36
Giusto!E occhio allo spinnaker quando si fa dorso....

già, se si cazza la randa son dolori! :asd:

Mav80
13-06-2006, 15:39
già, se si cazza la randa son dolori! :asd:

:asd:

Dredd
13-06-2006, 15:49
io per andare al mare uso dei boxer abbastanza corti con la retina, cosi' la sera quando mi facio la doccia non vedo meta' del mio corpo bianca e il resto abbronzato ghghghg

io ho sempre usato gli slip perche' li ritengo piu comodi, diciamo che con i boxer non stretti l'amico mandrillo se ne va per conto suo nei pantaloni procurandommi fastidio, con gli slip tutto rimane al suo posto...

poi se la ragazza inizia a stuzzicarmi... bhe... l'alzabandiera lo deve gestire lei :P :oink:

glazio
13-06-2006, 19:28
andato tutto bene e nessun problema di alzabandiera :D
costume largo della quicksilver e boxer sotto

:Prrr:

paditora
18-06-2006, 17:30
uppettino.
ieri ad una festa della birra c'era un ragazzo con i pantaloni semicalati.
gli arrivavano praticamente poco più su dell'inguine.
e dietro gli si vedevano le mutande nere.
ma non è che sul serio è diventata una moda. :D
ma troppo ridicolo sembrava.

glazio
18-06-2006, 17:46
uppettino.
ieri ad una festa della birra c'era un ragazzo con i pantaloni semicalati.
gli arrivavano praticamente poco più su dell'inguine.
e dietro gli si vedevano le mutande nere.

:read: :read:

juninho85
18-06-2006, 19:06
un ibrido....moda ridicola :O