View Full Version : Secondo voi è considerabile tradimento?
Salve.. vorrei la vostra opinione riguardo ad una mia amica..
allora la ragazza in questione è fidanzata da tempo tuttavia ha un carissimo amico il quale è pazzo di lei e le si è bellamente dichiarato..lei non si è preoccupata d questo anzi.. bene da diverso tempo in diverse occasioni questo suo amico ha allungato le mani sulla ragazza e l'ha baciata sul collo ecc.. lei ha opposto sempre una resistenza molto blanda senza però lasciarsi mai baciare sulle labbra..
e non ha mai manifestato l'intenzione di lasciare il suo attuale ragazzo, magari x l'amico..
bene voi ke ne pensate? il suo ragazzo meriterebbe d sapere tale faccenda?
Trasparenza prima di tutto, se si vuole avere un rapporto vero.
Merita di saperlo, starà a lui decidere se la cosa gli dà fastidio o meno e come agire di conseguenza.
ciriccio
11-06-2006, 20:12
Situazione identica ad una che conosco...
E' matematico che i due prima o poi esagerino...
O lei taglia con l'amico o dovrebbe tagliare il suo ragazzo prima che lei lo tradisca sul serio.
O lei taglia con l'amico o dovrebbe tagliare il suo ragazzo prima che lei lo tradisca sul serio.
Ma no, dico proprio il contrario.
Mi è capitato lo stesso a me con la mia amica di cui ero pazzo...lei era fidanzata ma all'uni stando sempre vicino nn potevo resistere! :p
Mi rubavo tanti bacetti sul collo, sulle labbra anke se nn era facile... lei sapeva cosa provavo per lei ma mi ha sempre detto ke nn c'erano speranze perkè stava con lui, infatti è stato così! Non ha ceduto, quando ci provavo si ritraeva ma nn si arrabbiava mai, eravamo amici ed era un gioco! Lei disse al ragazzo ke ero un amico e ke avevo interesse per lei(anke se nn mi risulta ke gli disse dei bacetti...ma vabbè!).
Quindi non è assolutamente tradimento, dipende da come è fatta una persona.Ci sono ragazze che da amici nn accettano queste cose e sono più inflessibili, altre sono più tolleranti, insomma dipende dal carattere!
Non vedo perkè si debba tagliare qualcosa!
Andrea Dandy Bestia
11-06-2006, 22:59
Magari per rispetto di se stessi.
SI
Mi è capitato lo stesso a me con la mia amica di cui ero pazzo...lei era fidanzata ma all'uni stando sempre vicino nn potevo resistere! :p
Mi rubavo tanti bacetti sul collo, sulle labbra anke se nn era facile... lei sapeva cosa provavo per lei ma mi ha sempre detto ke nn c'erano speranze perkè stava con lui, infatti è stato così! Non ha ceduto, quando ci provavo si ritraeva ma nn si arrabbiava mai, eravamo amici ed era un gioco! Lei disse al ragazzo ke ero un amico e ke avevo interesse per lei(anke se nn mi risulta ke gli disse dei bacetti...ma vabbè!).
Quindi non è assolutamente tradimento, dipende da come è fatta una persona.Ci sono ragazze che da amici nn accettano queste cose e sono più inflessibili, altre sono più tolleranti, insomma dipende dal carattere!
che bello che sei!!! :D
vorrei vedere se la penseresti alla stessa maniera se la tua ragazza si sbaciucchiasse in amicizia con qualcun altro (sempre che tu venga a saperlo, ovvio)
ciriccio
11-06-2006, 23:13
Le rubavo tanti bacetti sul collo, sulle labbra anke se nn era facile...
*
ma dai ma cosa c'entra!
SilveRazzo
11-06-2006, 23:17
complimenti alla tipa, si è comportata senza rispettare il ragazzo (facendo la scema con te) e senza rispettare te (giocando con i tuoi sentimenti). Ti è andata bene a non averci fatto niente secondo me.
che bello che sei!!! :D
vorrei vedere se la penseresti alla stessa maniera se la tua ragazza si sbaciucchiasse in amicizia con qualcun altro (sempre che tu venga a saperlo, ovvio)
Mi aspettavo questa risposta, ma io in quel frangente agivo d' istinto e basta...nn ci pensavo.Poi dopo qualche tempo lei mi disse che dovevo capire e che queste effusioni da parte mia sarebbero dovute cessare.... :rolleyes: anke se ogni tanto me le concedevo certe libertà...e ke diamine! :p
Sinceramente lei dovrebbe dirlo al suo ragazzo, non dovrebbero esserci segreti se due persone stanno assieme... Sta al ragazzo poi vedere se accettare una cosa del genere o dirle di non accettare più queste cose se non gli stanno bene... Il gioco resta sempre e comunque nelle mani di lei perché se continua e non va oltre non è tradimento e se lui non accetta sta a lei tenerlo lontano...
Certo che se il ragazzo fossi io prima di tutto le direi che non mi sta bene e di smetterla, se poi continua si chiama mancanza di rispetto per me e relativa conseguenza...
Cmq bisogna dire a tutte le persne piacciono le attenzioni dell'altro sesso, ma veramente pochi sanno fermarsi... Se tutti saprebbero fermarsi non ci sarebbe il tradimento...
complimenti alla tipa, si è comportata senza rispettare il ragazzo (facendo la scema con te) e senza rispettare te (giocando con i tuoi sentimenti). Ti è andata bene a non averci fatto niente secondo me.
In teoria potrebbe anke essere ma io nn vedo queste cose in modo rigido....certe leggerezze si possono commettere!
ciriccio
11-06-2006, 23:29
anke se ogni tanto me le concedevo certe libertà...e ke diamine! :p
Quasi quasi domani violento la mia vicina quando il marito non c'è.
E che diamine, se ne ho voglia e se lei ci sta!
Perchè no?
Mi aspettavo questa risposta, ma io in quel frangente agivo d' istinto e basta...nn ci pensavo.Poi dopo qualche tempo lei mi disse che dovevo capire e che queste effusioni da parte mia sarebbero dovute cessare.... :rolleyes: anke se ogni tanto me le concedevo certe libertà...e ke diamine! :p
si ma non mi hai risposto...se succedesse a te lo sopporteresti facilmente?
ma mi sa che non ti è mai capitato....a quel punto saresti tu a trovarti a pensare mentre il suo amichetto agirebbe con la giustificazione dell' istinto...:):):)
si ma non mi hai risposto...se succedesse a te lo sopporteresti facilmente?
ma mi sa che non ti è mai capitato....a quel punto saresti tu a trovarti a pensare mentre il suo amichetto agirebbe con la giustificazione dell' istinto...:):):)
nn mi è capitato vero, e forse reagirei così!
Ma ora rigiro di nuovo la prospettiva....se fossi io l'amica in questione cosa farei? boh, dura resistere :p
poi all'epoca nn è ke avessi quali alternative(bhè nemmeno ora :p :D ) quindi nn ci pensai 2 volte, una amica supercarina e suvvia! ^^
SilveRazzo
11-06-2006, 23:39
In teoria potrebbe anke essere ma io nn vedo queste cose in modo rigido....certe leggerezze si possono commettere!
beh ovviamente ognuno la pensa alla sua maniera ;)
personalmente a me darebbe MOLTO fastidio se la mia ragazza si facesse sbaciucchiare da persone che sono palesemente interessate a lei..è diverso da un abbraccio ad un amico che conosce da anni non credi?
se non sei uno dei coinvolti direttamente...
fregatene e fatti i fatti tuoi.
se sei l'usurpatore ... lascia perdere...
vuoi una ragazza che si fa metter lingua e mani addosso da "altri" fichè è già morosata ?? Lasciala allo sciagurato che se l'è scelta!
se sei lo sciagurato che se l'è scelta... bhè complimenti pe rla democraticità dimostrata ... medaglia al merito della tolleranza civile legion d'onore del cervo.
a me dà fastidio quando donne che so esser "impegnate" (pure sposate9 fanno le simpatiche con me ...
poi , per carità, se una insiste proprio: chiederlo è lecito e darlo (una tantum) è cortesia ... via dal letto non si caccia nessuna...
certo non vorrei esser nei panni del "titolare".
mark41176
12-06-2006, 09:38
non so se c'avete fatto mai caso ma.... spesso succede ke i diretti interessati sono gli ultimi a sapere le cose... :D ........ in questo caso c'è un potenziale cornuto (il ragazzo della ragazza ke si fa baciare dall'amico) ke forse non sospetta niente di niente mentre tutti noi di hwupgrade sappiamo quello ke fa la sua girl... :ciapet: .... troppo forte!
cmq a parte gli skerzi mi verrebbe da dirti ke sarebbe il caso ke ognuno pensasse alle proprie corna però dispiace x il ragazzo ignaro :tapiro: .....
se lo venisse a sapere sai cosa potrebbe fare all'amico della ragazza? eheheh :D ........ ma si dai... meglio ke glielo dici così potrà prendere le contromisure.... ;)
Sia che lei lo dica o no al moroso, deve dire a questo "amico" di smetterla.
E' lei a doverlo fare, per rispetto di se stessa e del fidanzato.
Need4Speed
12-06-2006, 09:57
non vedo cosa c'entri il suo ragazzo, e' una cosa che riguarda lei e l'altro. O meglio e' una cosa che riguarda il rispetto di lei verso il suo ragazzo.
LeEzSwEeTfAiRy
12-06-2006, 10:02
Da fidanzata posso dire che se un amico facesse quelle cose, lo prenderei a randellate. Le ragazze che non s'arrabbiano sono IMHO quelle che, nonostante non provino attrazione per il suddetto, amano i cicisbei ed alimentano così la propria vanità. Il ragazzo merita di saperlo? Non ne ho idea, penso che a volte, visto quant'è strana la gente, un gesto così potrebbe essere preso male e non come un'opera di bene. Queste cosiddette libertà sono cose che non ho mai compreso, gradisco di più la gente che sta a posto suo :)
Andrea Dandy Bestia
12-06-2006, 10:34
ma dai ma cosa c'entra!
Cosa c'entra?
Be' per me elemosinare "bacetti sul collo" ed effusioni rubate da una trojetta che o se ne frega del suo fidanzato o non ha il coraggio di dirmi "basta, poveraccio" non è il massimo della dignità.
Mi sembra un gradino sotto lo status di ruota di scorta, un rapporto del genere che soddisfazioni da?
naitsirhC
12-06-2006, 10:50
Trasparenza prima di tutto, se si vuole avere un rapporto vero.
Merita di saperlo, starà a lui decidere se la cosa gli dà fastidio o meno e come agire di conseguenza.
Concordo.
E non solo, anche per il rispetto degli altri.
se non sei uno dei coinvolti direttamente...
fregatene e fatti i fatti tuoi.
se sei l'usurpatore ... lascia perdere...
vuoi una ragazza che si fa metter lingua e mani addosso da "altri" fichè è già morosata ?? Lasciala allo sciagurato che se l'è scelta!
se sei lo sciagurato che se l'è scelta... bhè complimenti pe rla democraticità dimostrata ... medaglia al merito della tolleranza civile legion d'onore del cervo.
E bisogna aggiungere, che anche se lascia ipoteticamente il moroso per l'amicotuttibaci, prima o poi lo farà ancora.
E' chiaro che gli piace essere al centro dell'attenzione. Ma va bene fino ad un certo punto... se si è fidanzati.
Sennò sta da sola e in quel caso, i bacini bacetti e cazzetti, può prenderli da chi le pare.
naitsirhC
12-06-2006, 10:53
ma dai ma cosa c'entra!
Se ti poni la domanda...
dubito che tu sappia il significato di tanti sentimenti. ;)
RiccardoS
12-06-2006, 11:04
si può rispondere ambiguamente? :stordita:
mi son trovato in una situazione simile qualche settimana fa: fra me e questa ragazza (fidanzata) c'era attrazione, e ci siamo anche visti più di qualche volta... mai successo nulla cmq, se non qualche cena assieme e al massimo qualche bacino innocente (NON sulla bocca, eh!) e qualche massaggio (chi si ricorda? :oink: :D ): ma conoscendomi so che non sarei mai capace di fare certe cose alle spalle di un altro, perciò posso dire che non c'è stato alcun tradimento... magari un attimo di debolezza da parte di entrambi (dato che lei ancora non ha detto nulla al moroso e io sono stato al gioco, entro i limiti) ma niente più.
ciò non toglie che se mi metto nei panni del moroso, meglio che che lei scappi a gambe levate, sennò vedi le randellate! :D
Nevermind
12-06-2006, 11:09
A mio avviso la cosa migliore da fare è farsi e cazzi tuoi e non dire nulla.
Anche perchè poi se succedono casini fiscini nella merda.
A meno che questo non sia un tuo carissimo amico che conosci beneissimo e in tal caso però non avresti certo chiesto consiglio sul forum ;).
*
Nevermind
12-06-2006, 11:20
Il suo ragazzo non dovrebbe fare proprio nulla perchè è lei che deve cacciare via questo tizio, altrimenti se deve intervenire il ragazzo vuol dire che il loro rapporto non sta in piedi.
Si sta parlando di baci sul collo (secondo me significativi almeno quanto un normale bacio sulle labbra) da parte di un ragazzo palesemente interessato a lei. Mettendomi nei panni del fidanzato, se vedessi una scena simile rimarrei sconvolto, non so perchè ma tanto come se la vedessi non rifiutare un bacio in bocca. E... sì, io lo vedo come un tradimento a tutti gli effetti (nonostante riconosca sia difficile resistere, in certe situazioni).
Cosa c'entra?
Be' per me elemosinare "bacetti sul collo" ed effusioni rubate da una trojetta che o se ne frega del suo fidanzato o non ha il coraggio di dirmi "basta, poveraccio" non è il massimo della dignità.
Mi sembra un gradino sotto lo status di ruota di scorta, un rapporto del genere che soddisfazioni da?
Non so nemmeno perkè rispondo ad un tipo del genere come te che giudica trojetta da queste piccole cose.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ma in fondo nn è un'offesa...nn vedo la prostituta perkè deve essere tirata sempre in mezzo, anke lei ha il suo ruolo nella società! :D
Quasi quasi domani violento la mia vicina quando il marito non c'è.
E che diamine, se ne ho voglia e se lei ci sta!
Perchè no?
Caro ti contraddici....se lei ci sta non è violenza.
Appunto perchè no? che ti frega, è lei che tradisce mica tu!
prendete la vita più alla leggera, che si vive una volta sola!
:rolleyes:
Non so nemmeno perkè rispondo ad un tipo del genere come te che giudica trojetta da queste piccole cose.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ma in fondo nn è un'offesa...nn vedo la prostituta perkè deve essere tirata sempre in mezzo, anke lei ha il suo ruolo nella società! :D
se mai dovessi vedere la donna che ami comportarsi così sono sicuro che ne rimarresti molto ferito e magari cambierebbe il tuo modo di vedere le cose.
Il suo ragazzo non dovrebbe fare proprio nulla perchè è lei che deve cacciare via questo tizio, altrimenti se deve intervenire il ragazzo vuol dire che il loro rapporto non sta in piedi.
Infatti...ad es quest'amica mi diceva che se il suo ragazzo mi avesse picchiato a causa della nostra amicizia l'avrebbe lasciato all' istante.
Lei nn lo ha mai tradito...in un'amicizia qualke piccola effusione tipo abbracci qualche bacetto innocente ci può stare ogni tanto.
pienamente d'accordo :O
se mai dovessi vedere la donna che ami comportarsi così sono sicuro che ne rimarresti molto ferito e magari cambierebbe il tuo modo di vedere le cose.
Non mi piacerebbe ovvio ma nn ne farei una tragedia! Gli chiederei chiarezza sul nostro rapporto e se è sicura di voler stare con me...se lei mi conferma allora ok!
giovane acero
12-06-2006, 13:21
quindi se anche il ragazzo di lei vedendovi agisse d'istinto, senza pensarci e si concedesse qualche libertà con te... che diamine! Tu non avresti niente da ridire vero? :asd:
Non mi piacerebbe ovvio ma nn ne farei una tragedia! Gli chiederei chiarezza sul nostro rapporto e se è sicura di voler stare con me...se lei mi conferma allora ok!
beh...da una parte ti invidio per la tua capacità di saper passare sopra alle cose.
a me è capitato una volta di cedere davanti alle lacrime della ragazza di un mio amico che si era presa una cotta per me.
d' istinto le ho dato un bacio fugace e immediatamente mi sono odiato pensando a lui.
nonostante mi abbia perdonato (io non ho mai nascosto la cosa) credo che sotto sotto ancora oggi nutra una punta di sfiducia nei miei confronti e di certo non lo biasimo.
forse sono troppo severo verso di me (e verso gli altri) ma per ora il mio carattere non mi permette di accettare facilmente questo genere di cose.
Stiwy.NET
12-06-2006, 13:27
Nessuno ha preso in considerazione la possibilità di andare a parlare con la tipa interessata? :O
E' lei che deve decidere il da farsi. E' lei che deve mettere dei freni dove l'amore e il rispetto per il tipo e i sentimenti del terzo incomodo si incontrano/scontrano. :sofico: Le darei quasi un ultimatum: "O 6 sincera col tuo tipo o lo informo io."
A me darebbe parecchio fastidio :muro: perchè un simile comportamento mi farebbe nascere dei seri dubbi sulle basi del rapporto!
Il non saper dire di NO è da persone deboli, da insicuri, da vigliacchi. :stordita:
Per chi ha detto "Se deve intervenire il ragazzo allora il rapporto è finito" rispondo con un "perchè?"! Ho conosciuto e conosco tante ragazze che spesso aspettano le mosse del proprio ragazzo... aspettano che lui le difenda... che lui intervenga (anche a randellate)... tutto questo per il solo piacere di sentirsi contese o perchè non ne hanno la spina dorsale...
LeEzSwEeTfAiRy
12-06-2006, 13:34
Infatti...ad es quest'amica mi diceva che se il suo ragazzo mi avesse picchiato a causa della nostra amicizia l'avrebbe lasciato all' istante.
Lei nn lo ha mai tradito...in un'amicizia qualke piccola effusione tipo abbracci qualche bacetto innocente ci può stare ogni tanto.
Non so come concepisci tu l'amicizia, ma io e i miei amici maschi non facciamo nulla di tutto questo. Non esiste per me, né in un'amicizia e né soprattutto nell'ambito di una relazione, darsi baci sul collo, è un gesto intimo a mio avviso. Secondo me tra tutte queste giustificazioni, perché sono mere giustificazioni, si vuole arrivare a modellare l'amicizia, a rendere sempre più labile la differenza fra questa e il fidanzamento. Ma da che mondo e mondo gli amici ti strappano baci sulle labbra? Ci può stare IMHO nel corteggiamento (quando nessuno dei 2 è fidanzato), ma per tutto il resto è qualcosa che non sta né in cielo né in terra.
beh...da una parte ti invidio per la tua capacità di saper passare sopra alle cose.
a me è capitato una volta di cedere davanti alle lacrime della ragazza di un mio amico che si era presa una cotta per me.
d' istinto le ho dato un bacio fugace e immediatamente mi sono odiato pensando a lui.
nonostante mi abbia perdonato (io non ho mai nascosto la cosa) credo che sotto sotto ancora oggi nutra una punta di sfiducia nei miei confronti e di certo non lo biasimo.
forse sono troppo severo verso di me (e verso gli altri) ma per ora il mio carattere non mi permette di accettare facilmente questo genere di cose.
Forse sei un pò troppo severo ma non nel caso che hai appena descritto.Infatti il suo ragazzo era un tuo amico, il che rende la cosa molto diversa...cioè voglio dire che capisco il fatto che tu ti sia odiato.Cmq anche questo può capitare...
Non so come concepisci tu l'amicizia, ma io e i miei amici maschi non facciamo nulla di tutto questo. Non esiste per me, né in un'amicizia e né soprattutto nell'ambito di una relazione, darsi baci sul collo, è un gesto intimo a mio avviso. Secondo me tra tutte queste giustificazioni, perché sono mere giustificazioni, si vuole arrivare a modellare l'amicizia, a rendere sempre più labile la differenza fra questa e il fidanzamento. Ma da che mondo e mondo gli amici ti strappano baci sulle labbra? Ci può stare IMHO nel corteggiamento (quando nessuno dei 2 è fidanzato), ma per tutto il resto è qualcosa che non sta né in cielo né in terra.
Si infatti non mi piacciono molto i ruoli troppo ben definiti, amica è amica etc etc....credo un pò di promiscuità, un qualcosa di un pò indefinito non sia male! :D
Darsi bacetti sulle labbra non credo sia tragico... proprio qualche giorno fa ero sul bus e c'era una coppia di fidanzati e un'amica della ragazza!
Quando la coppia è scesa le 2 ragazze si son baciate a stampo :oink: ma soprattutto l'hanno fatto anche il ragazzo e l'amica di lei! :oink:
:sofico:
Forse sei un pò troppo severo ma non nel caso che hai appena descritto.Infatti il suo ragazzo era un tuo amico, il che rende la cosa molto diversa...cioè voglio dire che capisco il fatto che tu ti sia odiato.Cmq anche questo può capitare...
beh...amico o meno è sbagliato e ingiustificabile comunque.
nel caso di un amico c'è una grossa aggravante, certo.
però in generale io ho una regola: se qualcuno deve provarci con la mia ragazza che non lo faccia per una semplice scopata e che tenga comunque le mani e la bocca a posto.
lei dovrebbe decidere in completa libertà qual è la persona che preferisce al suo fianco cercando di essere onesta nei confronti di chi le vuole bene (senza quindi starci).
so che è difficile e forse sono un' idealista...però non è impossibile.
naitsirhC
12-06-2006, 14:40
Si infatti non mi piacciono molto i ruoli troppo ben definiti, amica è amica etc etc....credo un pò di promiscuità, un qualcosa di un pò indefinito non sia male! :D
Darsi bacetti sulle labbra non credo sia tragico... proprio qualche giorno fa ero sul bus e c'era una coppia di fidanzati e un'amica della ragazza!
Quando la coppia è scesa le 2 ragazze si son baciate a stampo :oink: ma soprattutto l'hanno fatto anche il ragazzo e l'amica di lei! :oink:
:sofico:
Uao! Che spettacolo... :muro:
Questi si che son veri Sentimenti... :doh:
Chissà... un giorno, se avrai una ragazza di cui sarai innamorato (sempre che tu nel frattempo riesca a capirne il significato) e lei ti dicesse:
...credo un pò di promiscuità, un qualcosa di un pò indefinito non sia male!
naitsirhC
12-06-2006, 14:42
Fortunato il ragazzo che ti da il bacio della buonanotte.
Non so come concepisci tu l'amicizia, ma io e i miei amici maschi non facciamo nulla di tutto questo.
Mio marito quando ci ha provato a baciarmi che eravamo solo amici si è quasi preso una gomitata in pancia :D
Se un amico, che io considero tale, ci prova, lo metto al suo posto in mezzo secondo. E che diamine. Se mi lascio baciare vuol dire che ci sto.
tecnologico
12-06-2006, 21:04
allora la ragazza in questione è fidanzata da tempo tuttavia ha un carissimo amico il quale è pazzo di lei e le si è bellamente dichiarato..lei non si è preoccupata d questo anzi.. bene da diverso tempo in diverse occasioni questo suo amico ha allungato le mani sulla ragazza e l'ha baciata sul collo ecc.. lei ha opposto sempre una resistenza molto blanda senza però lasciarsi mai baciare sulle labbra..
e non ha mai manifestato l'intenzione di lasciare il suo attuale ragazzo, magari x l'amico..
troione
85kimeruccio
13-06-2006, 01:30
zoccola.
Pure se un ragazzo/a sogna o pensa un'altro/a è tradimento?
ma non fate ridere i polli su... :Prrr: :ciapet: :ciapet:
85kimeruccio
13-06-2006, 02:10
sinceramente io non mi faccio baciare da nessuna sul collo se ho la morosa.. ne tantomeno mi struscio ballandoci.. ne tantomeno faccio battute che possono essere molto "compromettenti".
scherzare ok.. ma non su tutto e non in qualsiasi modo.. tutto ha un limite se rispetto con chi stò io.
Si sta parlando di baci sul collo (secondo me significativi almeno quanto un normale bacio sulle labbra) da parte di un ragazzo palesemente interessato a lei. Mettendomi nei panni del fidanzato, se vedessi una scena simile rimarrei sconvolto, non so perchè ma tanto come se la vedessi non rifiutare un bacio in bocca. E... sì, io lo vedo come un tradimento a tutti gli effetti (nonostante riconosca sia difficile resistere, in certe situazioni).
Quoto
Nevermind
14-06-2006, 07:38
Piano se una è fidanzata non mi sembra assolutamente uan cosa corretta che si metta a fare affettuose effusioni con amici, questo mi farebbe senza dubbio incazzare pure a me. Ripeto solo che non deve essere l'uomo ad intervenire allontanando "il terzo incomodo" ma al massimo ne può parlare con la propria ragazza e chiarire la cosa.
Se la tipa lo ama veramente e sa che queste effusioni gli danno fastidio non dovrebbe più farle. A parte che rimane uan cosa che non concepisco certe cose come i baci sul collo sono sensazioni forti che io condivido solo con la mia ragazza non sono cose futili, per dire quando faccio l'amore parto spessissimo proprio baciando sul collo. Per me è una cosa intima e non lo trovo corretto scambiare queste effusioni al di fuori della coppia.
chi si fa li cazzi sua , torna sano a casa sua!
:O
Ciaozzz
Dumah Brazorf
14-06-2006, 08:35
Pure se un ragazzo/a sogna o pensa un'altro/a è tradimento?
ma non fate ridere i polli su... :Prrr: :ciapet: :ciapet:
Il sogno non significa nulla, il pensare già è sintomo di qualcosa di incrinato nel rapporto.
Tu ti dovresti vergognare del tuo comportamento. :Prrr:
Sono bellamente cazzi della coppia, non vedo in che modo tu possa rientrare in tutto questo.
Sono bellamente cazzi della coppia, non vedo in che modo tu possa rientrare in tutto questo.
beh se sn amico sia d lei ke del moroso e soprattutto dell'amico, un po' d interesse nella questione lo posso pure avere no? specie se vedo ke l'amico c tiene molto + a lei d quanto nn faccia il moroso..e mi dispiace vederlo così..
massimo78
14-06-2006, 13:18
per esperienza passata, ti consiglio vivamente di farti i "cazzi tuoi" :D e starti zitto.
Se deve saperlo o meno dipende da lei.
Se a lei non danno fastidio le avances del tipo allora è lei che sta tradendo. Se invece le danno fastidio ma non ha il coraggio di "reagire" (li sarebbe da mollargli un diretto sul viso) in quel caso sarebbe meglio se proprio tu vuoi impicciarti di parlare con lei e al limite sotto sua richiesta darle una mano (non sul culo :asd: )
Sei fortunato che nn hai mai trovato nessuno che la pensasse come me sulla tua strada, altrimenti con le labbra montate sul c*l* potresti baciarti solo i talloni :asd:
Mica per la tipa che alla fine è più lei che dovrebbe dirti di farla finita (quindi cmq tollera certe cose), quanto perchè i morti di figa con la classica "mano morta" et simili mi danno l'orticaria fulminante. E quando mi gratto spesso sono spiacevole :asd:
ehm perchè magari lui è "l'amico" :asd:
i morti di figa con la classica "mano morta" et simili mi danno l'orticaria fulminante.
*
giovane acero
14-06-2006, 13:32
quindi se anche il ragazzo di lei vedendovi agisse d'istinto, senza pensarci e si concedesse qualche libertà con te... che diamine! Tu non avresti niente da ridire vero? :asd:
Sei fortunato che nn hai mai trovato nessuno che la pensasse come me sulla tua strada, altrimenti con le labbra montate sul c*l* potresti baciarti solo i talloni :asd:
Mica per la tipa che alla fine è più lei che dovrebbe dirti di farla finita (quindi cmq tollera certe cose), quanto perchè i morti di figa con la classica "mano morta" et simili mi danno l'orticaria fulminante. E quando mi gratto spesso sono spiacevole :asd:
Son stato fortunato di non averti incontrato, che dirti! :sofico: :sofico:
Un pò meno di ipocrisia in questo forum non guasterebbe....ma chi è che non è morto di figa?
:ciapet: :ciapet: :tie: :p
Un pò meno di ipocrisia in questo forum non guasterebbe....ma chi è che non è morto di figa?
io.
pur dando al sesso un' importanza assolutamente di primo piano.
Son stato fortunato di non averti incontrato, che dirti! :sofico: :sofico:
:ciapet: :ciapet: :tie: :p
più seriamente: un conto è provarci con una che ti piace (e per provarci intendo corteggiarla, chiederle di uscire, ecc) anche se è fidanzata perchè ovviamente se lui nn è un tuo amico saranno cazzi di lei che deve decidere (e fin qui son d'accordo). Un altro conto invece è fare il cascamorto con una che sai nn te la darà mai (o toccar culi in disco facendo la mano morta), giusto perchè così ti ammazzi ancora più di seghe quando arrivi a casa. Questo è esser morti di figa, o anche dei semplici LO-SER.
io.
pur dando al sesso un' importanza assolutamente di primo piano.
tVoia :oink:
per me un conto è provarci perchè si è innamorati.
un conto è per arrivare alla ciulata.
i secondi devono morire.
Marco Giunio Silano
14-06-2006, 13:57
deve tacere sl se gliela da! :D
più seriamente: un conto è provarci con una che ti piace (e per provarci intendo corteggiarla, chiederle di uscire, ecc) anche se è fidanzata perchè ovviamente se lui nn è un tuo amico saranno cazzi di lei che deve decidere (e fin qui son d'accordo).
Un altro conto invece è fare il cascamorto con una che sai nn te la darà mai (o toccar culi in disco facendo la mano morta), giusto perchè così ti ammazzi ancora più di seghe quando arrivi a casa. Questo è esser morti di figa, o anche dei semplici LO-SER.
Bhè io parlavo del primo esempio che mi è capitato, quindi siamo più o meno d'accordo!
i secondi devono morire.
ovvio che è giustificata la cosa se l'interesse è sincero...
Cmq l'espressione morto di fame non si usa solo per i barboni per strada, ma anche per chi è di buona forchetta, per chi gli piace mangiare...quindi il morto di figa non è per forza uno che non la vede proprio(la figa) ma diciamo che è una cosa verso cui è più debole di altri, che interessa di più....poi boh!
:D
Bhè io parlavo del primo esempio che mi è capitato, quindi siamo più o meno d'accordo!
beh, a me pareva più il secondo, visto che parlavi di bacetti sul collo e strusciamenti vari, pur sapendo che siete "solo amici". Io con le mie amiche scherzo anche pesantemente ma se sono single, e spesso sono loro le prime a provocare...
Cmq l'espressione morto di fame non si usa solo per i barboni per strada, ma anche per chi è di buona forchetta, per chi gli piace mangiare...quindi il morto di figa non è per forza uno che non la vede proprio(la figa) ma diciamo che è una cosa verso cui è più debole di altri, che interessa di più....poi boh!
devo dire che almeno riconosci il tuo ruolo con simpatia, quindi avrai una morte veloce e indolore :)
:asd::asd:
se dovessimo basare la concezione di "morto di figa" solamente sul desiderio della figa (appunto) allora qui rientriamo tutti nella categoria.
di certo però non mi vedrete mai fare carte false o mostrarmi diverso da quello che sono per averla (rientrano nella categoria i complimenti viscidi e falsi, e la zerbinatura)
io distinguerei il povero allupato che deve ritagliare i suoi massimi momenti di godimento sessuale in qualche contatto fisico elemosinato/randomico da chi - con precisi intenti - ma soprattutto con il benestare della ragazza in questione, cerca in tutti i modi di sedurre, anche con input fisici.
io distinguerei il povero allupato che deve ritagliare i suoi massimi momenti di godimento sessuale in qualche contatto fisico elemosinato/randomico da chi - con precisi intenti - ma soprattutto con il benestare della ragazza in questione, cerca in tutti i modi di sedurla, anche con input fisici.
Strano...frasi di senso compiuto... che ti succede vecchia ciabatta? :mbe:
Cmq anche "dall'input fisico" come lo chiami te, riconosci un morto di figa... un conto è una carezza, un abbraccio, prenderle la mano o ste minchiate (:asd: ) e un conto è esser presi da attacchi di vampirismo gratuito...
Strano...frasi di senso compiuto... che ti succede vecchia ciabatta? :mbe:
boh, in effetti mi sento strano: ho lavorato tutta la mattina, è da lunedi che nn tocco il razer, adesso mi metto addirittura a scrivere dei post sensati...
cazzo entro sera finisce che mi metto a broccolare gente tipo bollita o roba così...
mi vengono degli atroci dubbi :(
che stia diventando un babbeo tipo 3nr1c0 o allAN0?
brrrrr :(
ciriccio
14-06-2006, 18:03
Caro ti contraddici....se lei ci sta non è violenza.
Appunto perchè no? che ti frega, è lei che tradisce mica tu!
prendete la vita più alla leggera, che si vive una volta sola!
:rolleyes:
La parola violenza era usata in un altro modo ;)
p.s. gia', è lei che ci sta.. quindi hai capito perfettamente il punto e ti sei risposto alla domanda (che hai fatto nel primo post) da solo ;)
Sai benissimo che è tradimento :)
Ma poi in fin dei conti... è vero... è lei che ci sta... il punto era quello e non il fatto che sia giusto o no che tu ti comporti così.
Quindi torniamo alla mia prima risposta:
o lei la smette o il ragazzo (che forse non la merita) la dovrebbe lasciare ;)
ah no non eri tu ad avere aperto il 3d :asd: vabbè ci siam capiti :asd:
jumpermax
14-06-2006, 21:27
invidio le vostre certezze su questioni ingarbugliate come queste. A me francamente il dubbio resta: se essenzialmente la fedeltà è una questione di non far soffrire la persona con cui stiamo insieme, l'essenziale non è che non lo venga a sapere piuttosto che non si tradisca? Mi dite alla fine cosa cambia? andare co un'altra solo per farsi un'avventura che importanza vuoi che abbia? Non credo che sia per una scappatella o due che si giudica il rispetto reciproco all'interno di un rapporto di coppia.
jumpermax
14-06-2006, 21:41
i secondi devono morire.
e per quale motivo?
Bhe io mi sarei incazzato parecchio, ovvio che poi ognuno è un caso a se, io con una mia amica, fino a quando ero fidanzato si parlava così, poi quando ci furono bacini, effusioni, abbraci e baci in bocca e sul collo, io non stavo già più con la mai ragazza perchè sarebbe stato un vero e proprio tradimento.....E poi ricordo sempre, non fare a gli altri ciò che non vuoi che venga fatto a te... :)
SilveRazzo
15-06-2006, 00:34
invidio le vostre certezze su questioni ingarbugliate come queste. A me francamente il dubbio resta: se essenzialmente la fedeltà è una questione di non far soffrire la persona con cui stiamo insieme, l'essenziale non è che non lo venga a sapere piuttosto che non si tradisca? Mi dite alla fine cosa cambia? andare co un'altra solo per farsi un'avventura che importanza vuoi che abbia? Non credo che sia per una scappatella o due che si giudica il rispetto reciproco all'interno di un rapporto di coppia.
dipende tutto come si imposta il rapporto all'inizio secondo me. Se si decide per una coppia chiusa, tradizionale, il tradire è automaticamente una mancanza di rispetto per il partner, indipendentemente se questo viene o no a saperlo. Nel tuo ragionamento l'errore secondo me è nel considerare la fedeltà come una questione di non far soffrire il partner.
Non sono d'accordo con Eriol che condanna chi prova con le tipe solo per portarsele a letto: se non le illude facendo credere di essere interessato a relazioni serie, non vedo il problema.
ciao :)
beh se sn amico sia d lei ke del moroso e soprattutto dell'amico, un po' d interesse nella questione lo posso pure avere no? specie se vedo ke l'amico c tiene molto + a lei d quanto nn faccia il moroso..e mi dispiace vederlo così..
Tra moglie e marito non mettere il dito ti suggerisce nulla? :muro:
ehm perchè magari lui è "l'amico" :asd:
Lo sai cosa succede a mettersi in mezzo a certe cose? Che l'amicizia va a puttane prima di tutto il resto, fidati caro mio...
Stiwy.NET
15-06-2006, 07:50
Non credo che sia per una scappatella o due che si giudica il rispetto reciproco all'interno di un rapporto di coppia.
Caspita che affermazione... e, quindi, secondo te se una ci sta con un tipo solo perchè quella sera ne ha voglia questo NON è mancanza di rispetto? E il rispetto cos'è?
Qualche anno fa c'era una tipa che mi piaceva ed incredibilmente io gli piacevo. Lei aveva il tipo da un anno... e io lo conoscevo pure. Siamo usciti una sera perchè volevamo capire cosa si poteva chiedere l'uno dall'altro. Quasi a fine serata eravamo sdraiati in un prato a guardare le stelle ed un momento dopo lei era sopra di me. Era palese che voleva baciarmi, ma non l'ho lasciato fare. Le ho detto che finchè non avesse mollato il tipo io avrei preferito evitare, proprio per rispetto nei suoi (di lui) confronti. Lei mi ha risposto che lo avrebbe mollato appena lui avesse terminato la matura... non voleva farlo star male e compromettergli la matura. Morale: la settimana dopo sono andato in InterRail per 11 giorni... al ritorno lei aveva mollato il tipo... :p e ne aveva già trovato un'altro che non si era fatto tanti scrupoli come me :cry:
Io però da questa storia ne sono uscito pulito... lei un pò meno... :stordita:
Stiwy.NET
15-06-2006, 16:54
Beh? muoiono così i 3d? sono stufo... appena c'è un tread interessante finisce dopo un paio di giorni (se ci arrivano ad un paio di giorni)
naitsirhC
15-06-2006, 20:35
Caspita che affermazione... e, quindi, secondo te se una ci sta con un tipo solo perchè quella sera ne ha voglia questo NON è mancanza di rispetto? E il rispetto cos'è?
Qualche anno fa c'era una tipa che mi piaceva ed incredibilmente io gli piacevo. Lei aveva il tipo da un anno... e io lo conoscevo pure. Siamo usciti una sera perchè volevamo capire cosa si poteva chiedere l'uno dall'altro. Quasi a fine serata eravamo sdraiati in un prato a guardare le stelle ed un momento dopo lei era sopra di me. Era palese che voleva baciarmi, ma non l'ho lasciato fare. Le ho detto che finchè non avesse mollato il tipo io avrei preferito evitare, proprio per rispetto nei suoi (di lui) confronti. Lei mi ha risposto che lo avrebbe mollato appena lui avesse terminato la matura... non voleva farlo star male e compromettergli la matura. Morale: la settimana dopo sono andato in InterRail per 11 giorni... al ritorno lei aveva mollato il tipo... :p e ne aveva già trovato un'altro che non si era fatto tanti scrupoli come me :cry:
Io però da questa storia ne sono uscito pulito... lei un pò meno... :stordita:
Beh, figurati io che ho resistito (e mi chiedo come ho fatto) alle avance di una donzella con una QUINTA di seno... :oink:
Una cosa... bello, veramente bello. :O
Un bel strip tease in brum mi aveva fatto... mentre il moroso era sotto naja. :muro:
E lei ubriaca già di suo, prima che il moroso rientrasse in caserma. Il suo boy, lo conoscevo si e no di vista e quando ci ha salutato mi fa:
- mi raccomando, conto su di te.
Va bene, dissi io inconsapevole di cosa andavo incontro. :doh:
Paensavo che non bevesse più... ed invece lei (e devo dire anch'io....) saimo andati avanti a B52.
Figuratevi che usava le bandierine con lo stuzzicadenti per fare le parodie tipo:
un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per l'umanità... e rideva! Fuori come un balcone!
E indovinate dove si appoggiò una bandierina?
Mi ricordo ancora che era la bandiera del Jappone.
il mio coinquilino era sull'atttenti da un bel pò... ma non me la sentivo di tradire la fiducia del suo ragazzo.
Quando la stavo riportando verso casa, usò l'utlima carta... quella di farmi vedere il suo splendino seno.
Che tette! Stavano su che era una meraviglia... e mi disse: sai che stasera son proprio belle dure? :muro: :cry:
Sul serio avrei voluto piangere. :(
Tenevo tutte e due le mani strette sul volante, per non farmi coinvolgere dai miei ormoni che ormai mi dicevano: Castigala, castigala, castigalaaaaa!!!
Quando arrivai davanti casa sua, senza guardarla, la salutai dicendole che era tardi e che dovevo alzarmi presto.
Ci rimase male.
Si rimise il reggiseno e si compose la maglietta, un bacio sulla guancia.
Ho dormito ben poco quella notte.
Quando la rividi, mi chiese scusa per il suo comportamento, e che era ubriaca e che non dovevo dire niente al suo ragazzo e le solite bla, bla, bla.
Non dissi niente ovviamente.
Ma il bello, che dopo un paio di anni, si ritornò sull'argomento e le chiesi:
Ma volevi mettermi alla prova, o volevi proprio fare sesso con me pur avendo già il ragazzo?
Mi rispose: Tu, quella volta hai perso una grande occasione perchè non ne ho date altre.
Per la cronaca, convive con il tipo, e penso che fra poco si sposeranno. :read:
naitsirhC
15-06-2006, 20:41
:doh:
Terra terra... non hai capito un cazzo di che cos'è il rispetto per la persona amata. Spero che siano pochi quelli che "ragionano" come te su questo argomento. :(
E' una cosa odiosa giocare con i sentimenti, figuriamoci con i sentimenti della persona che ci ma più di qualsiasi altra cosa al mondo. :mad:
Se è solo per farsi un'avventura, perchè farla? :O
Se vale poco, puoi stare anche senza. O no? :fagiano:
Oppure, si stabilisce subito tra i due se la coppia è una coppia aperta. :read: In caso contrario, la cosa migliore (dal mio punto di vista) per chi vuol fare "solo" avventure di qua e di là, di starsene da solo. ;)
E può fare tranquillamente quel cazzo che vuole.
Sono dell'idea che chi si fa i cazzacci suoi campa 100 anni, amici o meno certe cose non sono affar mio. Meglio starne fuori o si rischia di essere messi in mezzo a litigate e menate del genere. Al massimo parla con la ragazza e vedi come reagisce e cosa ti dice.. poi se vedi che lei se ne sbatte proprio e la cosa degenera in un modo orrendo e non ce la fai a trattenerti dillo al ragazzo..
Imho certe cose con amici non esistono proprio, al massimo proprio un abbraccio, bacio sulla guancia, ste così qui ma oltre non esiste. :p
e per quale motivo?
perchè sarebbe una mancanza di rispetto verso chi magari ripone nella persona *che si vuole solamente scopare* speranze, fiducia e sentimenti diversi.
certo...poi se è lei a provarci....( :rolleyes: )...beh...la cosa giusta è senz'altro quella che ha fatto Naitsirhc...però in questo caso ci vuole una forza ancora maggiore...
Beh, figurati io che ho resistito (e mi chiedo come ho fatto) alle avance di una donzella con una QUINTA di seno... :oink:
Un bel strip tease in brum mi aveva fatto... mentre il moroso era sotto naja. :muro:
E lei ubriaca già di suo, prima che il moroso rientrasse in caserma. Il suo boy, lo conoscevo si e no di vista e quando ci ha salutato mi fa:
Paensavo che non bevesse più... ed invece lei (e devo dire anch'io....) saimo andati avanti a B52.
Figuratevi che usava le bandierine con lo stuzzicadenti per fare le parodie tipo:
un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per l'umanità... e rideva! Fuori come un balcone!
il mio coinquilino era sull'atttenti da un bel pò... ma non me la sentivo di tradire la fiducia del suo ragazzo.
Quando la stavo riportando verso casa, usò l'utlima carta... quella di farmi vedere il suo splendino seno.
Che tette! Stavano su che era una meraviglia... e mi disse: sai che stasera son proprio belle dure? :muro: :cry:
Tenevo tutte e due le mani strette sul volante, per non farmi coinvolgere dai miei ormoni che ormai mi dicevano: Castigala, castigala, castigalaaaaa!!!
Quando arrivai davanti casa sua, senza guardarla, la salutai dicendole che era tardi e che dovevo alzarmi presto.
Ci rimase male.
Quando la rividi, mi chiese scusa per il suo comportamento, e che era ubriaca e che non dovevo dire niente al suo ragazzo e le solite bla, bla, bla.
Ma volevi mettermi alla prova, o volevi proprio fare sesso con me pur avendo già il ragazzo?
Mi rispose: Tu, quella volta hai perso una grande occasione perchè non ne ho date altre.
sticazzi, mi sto compiangendo x te :muro:
Non so come avrei reagito io, se era uno che conoscevo di vista magari ci sarei passato su, ma quel "conto su di te" mi avrebbe perseguitato giorno e notte :muro:
Non so come avrei reagito io, se era uno che conoscevo di vista magari ci sarei passato su, ma quel "conto su di te" mi avrebbe perseguitato giorno e notte :muro:
Semplice, te la saresti chiavata perchè era quello che voleva e non ci avresti pensato più di tanto.
Non saprei, facendo una cosa nel dubbio, con quella frase che ti rimbalza in testa può essere deleterio per la detta chiavata :fagiano:
naitsirhC
16-06-2006, 13:58
Pensa, che lei parlava spesso di me al moroso.
E lui, che conoscevo solo di vista, quella sera ci parlai per la prima volta. Parlammo si e no per una 20 di minuti in quelle due ore che rimase li.
Eeeh... quel: Mi raccomando te la affido a te (visto che la girl era sull'andante alcolico).
Una amica di quelle che ti confidano tutto...
Si fidava e si fida di me.
Forse sotto sotto, voleva mettermi alla prova, o forse quella sera voleva :oink: sul serio con me.
Chi lo sà!
Certo che tutt'ora lei ripone fiducia in me e non so se sarebbe stato la stessa cosa se ne avessi aprofittato.
Però... sinceramente ti dico che per un certo periodo, ogni volta che la vedevo, avevo l'alza bandiera in automatico. Dovevo pensare ad altro per non far brutte figure. Anche se credo che in un paio di occasioni si sia accorta che ero felice di vederla. ;)
Sono convinto che la fedeltà è questione di testa.
Non di corpo.
jumpermax
16-06-2006, 14:00
Terra terra... non hai capito un cazzo di che cos'è il rispetto per la persona amata. Spero che siano pochi quelli che "ragionano" come te su questo argomento. :(
E' una cosa odiosa giocare con i sentimenti, figuriamoci con i sentimenti della persona che ci ma più di qualsiasi altra cosa al mondo. :mad:
Se è solo per farsi un'avventura, perchè farla? :O
Se vale poco, puoi stare anche senza. O no? :fagiano:
Oppure, si stabilisce subito tra i due se la coppia è una coppia aperta. :read: In caso contrario, la cosa migliore (dal mio punto di vista) per chi vuol fare "solo" avventure di qua e di là, di starsene da solo. ;)
E può fare tranquillamente quel cazzo che vuole.
Terra terra credo che alla fine con una persona conti come ti comporti con LEI e non quello che ti precludi dal fare con le altre. Razionalmente che accidenti te ne frega se la tua ragazza è stata con qualcun altro oppure no? Ti cambia qualcosa? E' solo gelosia possessiva, nient'altro. Non credo che siano questi dettagli a definire il rispetto per una persona...
naitsirhC
16-06-2006, 14:05
Terra terra credo che alla fine con una persona conti come ti comporti con LEI e non quello che ti precludi dal fare con le altre. Razionalmente che accidenti te ne frega se la tua ragazza è stata con qualcun altro oppure no? Ti cambia qualcosa? E' solo gelosia possessiva, nient'altro. Non credo che siano questi dettagli a definire il rispetto per una persona...
Viaggiamo su due bimari diversi.
Sono contento di non seguire il tuo.
Per il resto, ad ognuno ciò che merita.
jumpermax
16-06-2006, 14:12
perchè sarebbe una mancanza di rispetto verso chi magari ripone nella persona *che si vuole solamente scopare* speranze, fiducia e sentimenti diversi.
certo...poi se è lei a provarci....( :rolleyes: )...beh...la cosa giusta è senz'altro quella che ha fatto Naitsirhc...però in questo caso ci vuole una forza ancora maggiore...
La mancanza di rispetto c'è nel prendere per il sedere e quello, fidati, lo puoi fare anche senza sfiorare chi hai di fronte. Se la cosa è ben chiara non vedo quale sia il problema...
jumpermax
16-06-2006, 14:16
Viaggiamo su due bimari diversi.
Sono contento di non seguire il tuo.
Per il resto, ad ognuno ciò che merita.
perchè cosa crederesti di meritare tu? :mbe: Una persona che come unica cosa degna di nota negli anni che è stata con te non è andata con nessun altro? Oh beh certo, da queste cose si vede il valore di un rapporto mica da quello che si costruisce assieme...
naitsirhC
16-06-2006, 14:25
perchè cosa crederesti di meritare tu? :mbe: Una persona che come unica cosa degna di nota negli anni che è stata con te non è andata con nessun altro? Oh beh certo, da queste cose si vede il valore di un rapporto mica da quello che si costruisce assieme...
Ma io non disgiungo una cosa dall'altra!
Ed è proprio per questo motivo, che pur avendo avuto una persona fedele al mio fianco, ma assolutamente priva del concetto di "costruire insieme", che l'ho lasciata.
Tu poni delle fondamenta diverse dalle mie.
Tutto qui.
naitsirhC
16-06-2006, 14:27
La mancanza di rispetto c'è nel prendere per il sedere e quello, fidati, lo puoi fare anche senza sfiorare chi hai di fronte. Se la cosa è ben chiara non vedo quale sia il problema...
Concordo.
Ma questo non pregiudica il fatto che anche il tradimento sia una mancanza di rispetto verso la persona che ci ama.
marco1474
16-06-2006, 14:31
Concordo.
Ma questo non pregiudica il fatto che anche il tradimento sia una mancanza di rispetto verso la persona che ci ama.
Entro in questo thread per la prima volta e leggo questo intervento. :eek:
E' venerdi. Tra poco stacco e mi aspetta un weekend di quelli storici. Non voglio postare perche questo intervento è di quelli che poi mi tengono sul thread 2 ore, quindi.....buon weekend a tutti. :D
Stiwy.NET
16-06-2006, 14:41
Infatti hai ragione... non è SOLO da questo che è costituito un rapporto, ma ANCHE da questo. Per me il rispetto è una delle componenti che DEVONO far farte di un rapporto. Per me ciò che si costruisce assieme è importante quanto il rispetto, la fiducia, la serietà e la sincerità (etc.), ma se manca anche solo uno di questi requisiti io non lo chiamo più rapporto.
naitsirhC
16-06-2006, 14:42
Entro in questo thread per la prima volta e leggo questo intervento. :eek:
E' venerdi. Tra poco stacco e mi aspetta un weekend di quelli storici. Non voglio postare perche questo intervento è di quelli che poi mi tengono sul thread 2 ore, quindi.....buon weekend a tutti. :D
Illuminaci. :D
Così vedremo la retta via per il Weekend. :p
marco1474
16-06-2006, 14:58
Illuminaci. :D
Così vedremo la retta via per il Weekend. :p
Oddio, scusami, rileggendo potevo essere frainteso molto facilmente. :D
Il tuo post (che condivido ovviamente) mi ha fatto capire che tipo di thread è. Se tu devi precisare una cosa così ovvia, significa che qualcuno non è d'accordo con questa affermazione, e io sto per staccare. :D
la cosa importante secondo me e' questa, deve fare cio' che si sente di fare, bisogna usare il cuore per queste cose, i sentimenti, e poi utilizzare una fredda logica matematica per analizzarli e capire cosa provi... metti insieme tutto e lo shakeri ed ecco la risposta... questo dal mio punto di vista...
Nel rapporto che addiamo costruito e' balzato al primo posto il rispetto, forse sara' una cavoltata ma finire una serata dicendole "grazie di essere stata con me" (e spesso accade che lo diciamo assieme :D) e' una delle cose a cui tengo di piu...
se la mia ragazza farebbe cosi', bhe non sarebbe piu' la mia ragazza da quando me lo dice... Purtroppo per ste cose monto in collera in fretta e per non ridurla ai minimi termini mi prendo una pausa dal mondo per capire...
quindi se io dovessi fare il cretino con la tua ragazza (già sai per quale scopo) tu non avresti niente da dirmi di spiacevole?
Nevermind
16-06-2006, 15:52
Ci rimase male.
CAcchio tu si che sei il tuttuno + tuttuno di tutti :eek: :asd:
http://img125.imageshack.us/img125/5388/ace72if.jpg
jumpermax
16-06-2006, 17:08
quindi se io dovessi fare il cretino con la tua ragazza (già sai per quale scopo) tu non avresti niente da dirmi di spiacevole?
Primo, non è la "mia" ragazza è la ragazza con cui sto insieme. Non è quindi un oggetto inanimato privo di cervello, ma una persona adulta che sa benissimo decidere per conto suo. Secondo, sarà la ragazza in questione a doverti dire qualcosa di spiacevole semmai, non certo io. Se poi tu continui a fare il cretino, quando lei ha già fatto capire che non è il caso, allora cercherò di spiegarti meglio il concetto. Ma se a lei sta bene... la questione è tra me e lei e non tra me e te.
Stiwy.NET
16-06-2006, 18:49
Primo, non è la "mia" ragazza è la ragazza con cui sto insieme. Non è quindi un oggetto inanimato privo di cervello, ma una persona adulta che sa benissimo decidere per conto suo. Secondo, sarà la ragazza in questione a doverti dire qualcosa di spiacevole semmai, non certo io. Se poi tu continui a fare il cretino, quando lei ha già fatto capire che non è il caso, allora cercherò di spiegarti meglio il concetto. Ma se a lei sta bene... la questione è tra me e lei e non tra me e te.
Indi ti darebbe fastidio se ti tradisse... :sofico:
Ritornando IT x te alla domanda "Se è tradimento" la risposta è "sì"
Credo non vi sia d'aggiungere molto. :read:
Penso che molti si mettono in mezzo più che altro per far vedere che son maschi, altrimenti pensaranno che sei un pappamolle etc etc... fino ad arrivare a casi estremi che si leggono spesso tipo: "lo ha ucciso a causa di uno sguardo di troppo verso la sua ragazza"....ma muori tu semmai ignorante! :rolleyes: :muro:
Ripeto il terzo incomodo a meno che non insista contro il volere di lei/lui non gli si dovrebbe dire e fare nulla, ma è la ragazza/o fidanzato/a ad essere nel torto!
jumpermax
17-06-2006, 10:49
Indi ti darebbe fastidio se ti tradisse... :sofico:
Ritornando IT x te alla domanda "Se è tradimento" la risposta è "sì"
beh capiamoci se la mia ragazza si mette a fare la cretina con qualcuno con me presente credo voglia dirmi qualcosa, io personalmente lo interpreto come un "non voglio più stare insieme" e quindi semmai mando a cagare lei non mi metto a fare il bullo con lo sfigato di turno che le si appiccica.
Stiwy.NET
17-06-2006, 12:14
beh capiamoci se la mia ragazza si mette a fare la cretina con qualcuno con me presente credo voglia dirmi qualcosa, io personalmente lo interpreto come un "non voglio più stare insieme" e quindi semmai mando a cagare lei non mi metto a fare il bullo con lo sfigato di turno che le si appiccica.
Boh, idem per me... ma quì si parlava di comportamenti in occasioni in cui il tipo non c'era e che, quindi, non ne sa niente. A questo punto che fai?
jumpermax
17-06-2006, 13:11
Boh, idem per me... ma quì si parlava di comportamenti in occasioni in cui il tipo non c'era e che, quindi, non ne sa niente. A questo punto che fai?
probabilmente, come tutti, se lo vengo a sapere mi ci incazzo. Ma certo non con lui, è lei che dovrebbe essere fedele in teoria... :D
Ma stiamo scherzando? :mbe: :mbe: :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.