View Full Version : La cosa più pazza che ho fatto alla mia ragazza...
Salve a tutti raga, ho aperto questo topic per sentire un pò che cosa avete fatto di veramente senzazionale (si fa per dire) alla vostra donna.
Non ho trovato post identici a questo seppur magari "spalmati" in qualche altra discussione, per cui ho deciso di aprire questa nuova discussione.
Spero che così facendo molti inseriscono le loro storie e follie per stupire o anche soltanto sorpendere la propria amata...
Tanto per iniziare inizio io... postando in questo post una email che ho inviato ad una mia amica per email il giorno dopo che l'ho combinata, premetto soltanto che a causa di un incidente in moto di 2 mesi fa dove ho rotto perone e malleolo sono ancora in stampelle, e quindi portare a termine questa impresa non è stato molto facile :fagiano: :
Essere innamorati significa combinare bravate e avere idee geniali, che siano stimolanti e sorprendenti al tempo stesso.
E questo permettetemelo...è una cosa che mi riesce molto bene (quando ne ho voglia ;) ).
È una di quelle qualità per la quale mi stanno tutti manifestando il loro apprezzamento, soprattutto le amiche di Linda (la mia donna) che a volte capita sono testimoni "involontari" di queste mie trovate.
Forse è una delle poche qualità che possiedo...
A parte questo, una decina di giorni fa stavo "studiando" un modo per stupire la mia bimba e l'idea non è tardata molto a venire alla mente.
In pratica ho cominciato ad abbozzare un idea...un idea nella mia mente che prevedeva che la Linda, una volta uscita dal negozio per la chiusura, seguisse dei cartelli con frecce a mò di caccia al tesoro fino ad una sorpresa che ancora non avevo comprato.
Ormai l'abbozzo era gettato...mancava la fase di pianificazione bella e buona che ha previsto, visto la lunghezza del percorso ed il fatto che mi muovo ancora in stampelle, 7 ricognizioni effettuate negli orari di chiusura del suo negozio , 3 simulazioni effettive e 1 prericognizione 4 ore prima dell'ora X.
Il tutto mi ha portato via 10 giorni belli e buoni, dovevo decidere le vie, dove attaccare i cartelli, dove farla passare e dove nascondere la sorpresa. e definire nel dettaglio tempi e punti di installazione dei cartelli (se c era solo un muro, allora com era il muro? aderiva il nastro adesivo? c erano altri cartelli? cosa potevo sfruttare od ignorare? ecc...)
Alla fine mi sono deciso giovedì scorso che avrei agito il giorno dopo ovvero venerdì ..
sveglia alla 8:30 del mattino, dopo una notte insonne passata ad eccitarmi per il giorno dopo, megacazzata a mio nonno x portarmi all' Acqualagna (una località vicina a dove abito io) dove è presente un fornito negozio di cose etniche (che fanno ammattire la mia bimba :D ), almeno quì nella zona.
Arrivato lì mi metto a guardare in tutto il negozio cosa puo colpire la mia Linda... tetto max teorico 50 €... alla fine trovo una stupenda cintura etnica di colore azzurro ed una collana di semi, mentre mio nonno era altrove a comprare il pesce :sofico: .
Tornato a cagli (ilmio paese) mi metto a girare tutte le cartolerie per trovare e comprare fogli formato A4 che siano colorati, dello sckoch (non so se si scrive così) e due buste di lettera colorate di rosa e una di verde (una per mettere le frasi d amore e l altra per uno scopo ben preciso che spiegherò dopo).
Torno a casa rapidissimamente, era ormai mezzogiorno, dalla tensione non mangio praticamente nulla e mi metto giù a scrivere cartello per cartello le indicazioni (come riportate nella cartina di fortuna fatta durante l'ultima delle ricognizioni).
Finito di mangiare ultimo il tutto e metto tutto in uno zaino, faccio un ultimo check e via... alle 16 si parte...
sintetizzando... ho impakkettato il tutto (i due regali) in una scatolina con il biglietto rosa che conteneva la dedica d amore, mentre con i cartelli gli ho fatto attraversare praticamente mezza cagli, una bella fetta di strada. al fiume ho nascosto tra le fronde di un albero un biglietto verde (per mimetizzarsi) in cui gli dicevo che il regalo non era lì (perché sarebbe stato difficile nasconderlo) ma avrebbe dovuto tornare indietro e vedere sotto le route della sua macchina (dove avevo appunto nascosto il regalo).
alla fine sta via 1 ora buona a finire la caccia al tesoro poiké un cartello l aveva mancato, ma quando apre la sorpresa mi ha detto che era emozionatissima visto che i regali erano azzecatissimi e soprattutto la cintura era quella che voleva!!! non ci credevo neppure io... avevo portato a termine un impresa enorme (per gli sforzi subiti) e soprattutto per la tensione che qualcosa andasse storto, visto che qualcuno poteva vedermi oppure poteva uscire dal negozio proprio nel momento in cui appendevo l'ultimo dei cartelli e rovinare così la sorpresa.
ma ero determinato e tutto è andato a buon fine...
grazie al cielo, seppur zoppo e rincoglionito, riesco ancora a essere qualche volta me stesso.
ciao
Vi allego 2 immagini che possono forse dare un idea della cosa... chissà magari a qualcuno può fungere come fonte di sispirazione
http://img127.imageshack.us/img127/4007/immagine0011ia.th.jpg (http://img127.imageshack.us/my.php?image=immagine0011ia.jpg)
http://img508.imageshack.us/img508/6051/immagine0tg.th.jpg (http://img508.imageshack.us/my.php?image=immagine0tg.jpg)
aLLaNoN81
09-06-2006, 14:23
:doh:
E' un'idea davvero carina e particolare.
Complimenti per la fantasia e per l'impegno.
Non ho mai fatto nulla di speciale per una ragazza...
... ecco perchè sono single :D:D:D :stordita:
Tommy_83
09-06-2006, 14:27
:muro:
:muro:
Ahia Tommy, con la tua signature non durerai troppo :asd:
Tommy_83
09-06-2006, 14:29
adesso? :D
Beh! possibile che nessuno ha fatto altro per la propria bimba?
dai che se ho tempo ne posto anche altre che sono in procinto di fare... :D :D
aLLaNoN81
09-06-2006, 14:31
Beh! possibile che nessuno ha fatto altro per la propria bimba?
dai che se ho tempo ne posto anche altre che sono in procinto di fare... :D :D
Ma usare definizioni meno infantili no? dire "ragazza" anzichè "bimba" fa schifo? ma hai 4 anni? :mbe:
aLLaNoN81
09-06-2006, 14:34
adesso? :D
Mi sa nemmeno :asd:
Ma usare definizioni meno infantili no? dire "ragazza" anzichè "bimba" fa schifo? ma hai 4 anni? :mbe:
no 26
ma cmq non è infantile per nulla usare bimba, è semplicemente affettuoso
Bonovox767
09-06-2006, 14:36
Ho fatto fare una caccia al tesoro con degli indovinelli alla mia donna per Natale, ma in casa, anche perchè se le avessi fatto perdere 1 ora a girare per la città per poi tornare al punto di partenza:
1- Mi avrebbe mandato giustamente a fanculo
2-Avrebbe scoperto che il regalo se l'era fottuto qualcuno di passaggio
:D
marco1474
09-06-2006, 14:37
Un mio amico invece doveva incontrarsi mercoledì con una certa linda. L'aspettava fuori dal lavoro, perche questa era fidanzata, prorpio mentre vede il ragazzo (poverino mezzo azzoppato) che la controllava. Lui immediatamente si è nascosto. Osservandolo meglio scoprì che in realtà sto tipo passeggiava osservando ben bene muri, pali, alberi......con attenzione quasi maniacale. Ormai il danno era fatto quinid chiama sta tipa al cellulare e le dice che si sarebbero visti giovedi.
Giovedi, tutto bello bello, il mio amico si ripresenta al negozio della tipa con parecchio anticipo ma vede ancora il ragazzo che la controlla e esamina vari muri,alberi, pali. St'amico mio si stava quasi rompendo anche perche ormai era giovedi....questa il weekend lo passa con il ragazzo.
Venerdi, ultimo giorno, ci prova ma stavolta a pranzo. INCREDIBILE, il ragazzo della tipa era ancora li che controllava. Il mio amico decide così di seguirlo e capisce che i paletti, gli alberi e i muri gli servivano in realtà per creare una specie di caccia al tesoro per la sua donna. Ovviamente lui sgama subito e lo riferisce alla ragazza.
Com'è andata a finire? Praticamente lui e la ragazza sono stati + di un ora insieme a farsi gli affari loro e, una volta tornata alla sua auto, non ha fatto altro che vedere dove il mio amico le aveva detto di controllare per trovare il regalo. A quel punto esce tutto contento il ragazzo e lei, facendo la finta sorpresa, ha nascosto la sua scappatella con il mio amico.
Certo, cosa non si fa per la ragazza di un altro :O
:sofico:
Penso che confondi "infantile" con "affettuoso" :)
Se ora mi vieni a dire che fra innamorati si usano solo appellativi "adulti" mi metto a ridere fino a domattina :D
MILANOgirl
09-06-2006, 14:42
acido :O
p.NiGhTmArE
09-06-2006, 14:43
Un mio amico invece doveva incontrarsi mercoledì con una certa linda. L'aspettava fuori dal lavoro, perche questa era fidanzata, prorpio mentre vede il ragazzo (poverino mezzo azzoppato) che la controllava. Lui immediatamente si è nascosto. Osservandolo meglio scoprì che in realtà sto tipo passeggiava osservando ben bene muri, pali, alberi......con attenzione quasi maniacale. Ormai il danno era fatto quinid chiama sta tipa al cellulare e le dice che si sarebbero visti giovedi.
Giovedi, tutto bello bello, il mio amico si ripresenta al negozio della tipa con parecchio anticipo ma vede ancora il ragazzo che la controlla e esamina vari muri,alberi, pali. St'amico mio si stava quasi rompendo anche perche ormai era giovedi....questa il weekend lo passa con il ragazzo.
Venerdi, ultimo giorno, ci prova ma stavolta a pranzo. INCREDIBILE, il ragazzo della tipa era ancora li che controllava. Il mio amico decide così di seguirlo e capisce che i paletti, gli alberi e i muri gli servivano in realtà per creare una specie di caccia al tesoro per la sua donna. Ovviamente lui sgama subito e lo riferisce alla ragazza.
Com'è andata a finire? Praticamente lui e la ragazza sono stati + di un ora insieme a farsi gli affari loro e, una volta tornata alla sua auto, non ha fatto altro che vedere dove il mio amico le aveva detto di controllare per trovare il regalo. A quel punto esce tutto contento il ragazzo e lei, facendo la finta sorpresa, ha nascosto la sua scappatella con il mio amico.
:rotfl:
aLLaNoN81
09-06-2006, 14:45
Penso che confondi "infantile" con "affettuoso" :)
Se ora mi vieni a dire che fra innamorati si usano solo appellativi "adulti" mi metto a ridere fino a domattina :D
Usarli con la propria ragazza ok per carità ma quando si parla con altra gente mi sembra un filo infantile :D
aLLaNoN81
09-06-2006, 14:46
acido :O
http://www.vocinelweb.it/faccine/banane/14.gif
MILANOgirl
09-06-2006, 14:47
http://www.vocinelweb.it/faccine/banane/14.gif
per fortuna non metti anche qui quelle che mi mandi in msn :O
aLLaNoN81
09-06-2006, 14:48
per fortuna non metti anche qui quelle che mi mandi in msn :O
Non le ho uppate da nessuna parte quelle :muro:
MILANOgirl
09-06-2006, 14:49
Non le ho uppate da nessuna parte quelle :muro:
che maiale :rolleyes:
no 26
ma cmq non è infantile per nulla usare bimba, è semplicemente affettuoso
Non ci far caso.
E' che lui è single quindi tromba poco :
comprendi la sua acidità, ora? :D
p.s. alla sto scherzando non te 'ncazzà :p
aLLaNoN81
09-06-2006, 14:50
Non ci far caso.
E' che lui è single quindi tromba poco :
comprendi la sua acidità, ora? :D
p.s. alla sto scherzando non te 'ncazzà :p
Ma figurati se m'incazzo :Prrr:
MILANOgirl
09-06-2006, 14:50
:sbonk:
mai verità fu più vera
aLLaNoN81
09-06-2006, 14:53
:sbonk:
mai verità fu più vera
Il bue che da del cornuto all'asino :rotfl:
MILANOgirl
09-06-2006, 14:55
Il bue che da del cornuto all'asino :rotfl:
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag2/07.gif
*
Chiedi a Boss87..
:asd:
Chiedi a Boss87..
cosa?
tecnologico
09-06-2006, 15:23
Salve a tutti raga, ho aperto questo topic per sentire un pò che cosa avete fatto di veramente senzazionale (si fa per dire) alla vostra donna.
Non ho trovato post identici a questo seppur magari "spalmati" in qualche altra discussione, per cui ho deciso di aprire questa nuova discussione.
Spero che così facendo molti inseriscono le loro storie e follie per stupire o anche soltanto sorpendere la propria amata...
Tanto per iniziare inizio io... postando in questo post una email che ho inviato ad una mia amica per email il giorno dopo che l'ho combinata, premetto soltanto che a causa di un incidente in moto di 2 mesi fa dove ho rotto perone e malleolo sono ancora in stampelle, e quindi portare a termine questa impresa non è stato molto facile :fagiano: :
Vi allego 2 immagini che possono forse dare un idea della cosa... chissà magari a qualcuno può fungere come fonte di sispirazione
http://img127.imageshack.us/img127/4007/immagine0011ia.th.jpg (http://img127.imageshack.us/my.php?image=immagine0011ia.jpg)
http://img508.imageshack.us/img508/6051/immagine0tg.th.jpg (http://img508.imageshack.us/my.php?image=immagine0tg.jpg)
questa è proprio una ca una bella gigantesca, strepitosa cazzataaaaaaaaa!
sembra un giochino da quattordicenni....va be che nei paesini si è piu ingenui...ma così no :banned:
Mi sa nemmeno :asd:
Manco il tempo di dirlo... povero tommy :asd:
Swisström
09-06-2006, 15:29
che noia sti thread
che noia sti thread
cazz che firmetta... :sofico:
Swisström
09-06-2006, 15:43
cazz che firmetta... :sofico:
piace? :)
così piccola certi dettagli si perdono..
Swisström
09-06-2006, 15:51
così piccola certi dettagli si perdono..
in effetti... ora non so perchê ma è sparita :(
veramente spiacevole.
segnala la cosa a un mod o meglio ancora a un admin :(
devilman79
09-06-2006, 15:57
la butto li.......forse perchè andava contro le regole per la dimensione della firma??? in fondo non era poi così grossa........ :sofico: :D :D
Swisström
09-06-2006, 15:59
veramente spiacevole.
segnala la cosa a un mod o meglio ancora a un admin :(
Fatto.
la butto li.......forse perchè andava contro le regole per la dimensione della firma??? in fondo non era poi così grossa........ :sofico: :D :D
Ma non sono riconosciute dal mio stato quelle regole :(
è passato qualche mio collega che però si è dimenticato di sospenderti per questo e per tutto il resto
a fra 10gg ;)
>bYeZ<
è passato qualche mio collega che però si è dimenticato di sospenderti per questo e per tutto il resto
a fra 10gg ;)
>bYeZ<
per la miseria e io che stavo per mettere in sign una bella topa a 2540*1920 :stordita:
si è (era) carina..:D
si è (era) carina..:D
Ma chi? Io non vedo niente. :mbe:
Ma chi? Io non vedo niente. :mbe:
Se vabbè, arrivi sempre in ritardo e non pulisci neppure il water.
Oh, ma mi fischiano le orecchie... che sarà... qualcuno che mi nomina in altre sedi :asd:
per la miseria e io che stavo per mettere in sign una bella topa a 2540*1920 :stordita:
bè ti è andata bene :D
>bYeZ<
marco1474
09-06-2006, 16:12
Se vabbè, arrivi sempre in ritardo e non pulisci neppure il water.
Oh, ma mi fischiano le orecchie... che sarà... qualcuno che mi nomina in altre sedi :asd:
Qualcuno ti ha fatto una soffiata? :stordita:
Comunque, per tornare IT, Le sorprese sono adeguate alla propria ragazza. Se uno riesce a stupirla con poco, perche abituarla a cose troppo fantasiose? Spesso anche una cenetta a lume di candela può bastare. Spesso il "come" è + importante del "cosa".
devilman79
09-06-2006, 16:16
Qualcuno ti ha fatto una soffiata? :stordita:
Comunque, per tornare IT, Le sorprese sono adeguate alla propria ragazza. Se uno riesce a stupirla con poco, perche abituarla a cose troppo fantasiose? Spesso anche una cenetta a lume di candela può bastare. Spesso il "come" è + importante del "cosa".
quoto! basta anche un bel mazzone di rose recapitato a casa con un bel bigliettino per farle una bella sorpresa, e raccoglierne i frutti in serata.............muahahahahahahahhahah :D :ciapet: :D
Nevermind
09-06-2006, 16:39
Ci siamo sentiti al telefono e lei mi fa:
- mi raccoamndo vieni di corsa
e io sono partito correndo fino a casa sua (16km) :sofico:
bella storia :)
bravo
ma poi che ti ha detto? o fatto :oink:
ZigoZago
09-06-2006, 18:14
Ci siamo sentiti al telefono e lei mi fa:
- mi raccoamndo vieni di corsa
e io sono partito correndo fino a casa sua (16km) :sofico:
Se dovessi farlo io dovrei prepararmi prima per una maratona :asd:
son 40km :eek:
Chiedi a Boss87..
Cosa volete da me..? :confused:
P.S: se ti riferisci all'aereo per PaleMmo non era la mia ragazza, era una scopamica :D
questa è proprio una ca una bella gigantesca, strepitosa cazzataaaaaaaaa!
sembra un giochino da quattordicenni....va be che nei paesini si è piu ingenui...ma così no :banned:
Secondo me ti prendi troppo sul serio L' essere superiori si dimostra in altri ambiti Non credo che la tua virilità subirebbe un danno irreparabile per una cosa cosi... aggiungo che secondo me tu non avresti mai il coraggio di farlo perchè non ne saresti capace e forse perchè non c' hai nessuna con cui poterlo fare ... detto questo credo che ad una ragazza farebbe molto piacere una cosa del genere e se cosi non fosse sarebbe da mollare immediatamente...
Parentesi non ho 14 anni ma 23 e non sono paesano ma di Milano per cui ...
hikari84
09-06-2006, 19:30
Io 400 :O
Cmq non mi sembra carino "vantarsi" di ciò che si è fatto per la/il nostra/o partner... Non diceva forse qualcuno "non far sapere alla tua sinistra ciò che fa la tua destra"...?
Cmq non mi sembra carino "vantarsi" di ciò che si è fatto per la/il nostra/o partner... Non diceva forse qualcuno "non far sapere alla tua sinistra ciò che fa la tua destra"...?
Vantarsi capirai.... manco sappiamo che faccia ha... :O
manganese
09-06-2006, 19:44
La cosa più pazza, ma veramente PAZZA che ho fatto con la mia ragazza è quando ci siamo detti: TI AMO
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
....credendoci pure....
Nevermind
09-06-2006, 19:46
Auguri!! :D
Cmq era uno scherzo ovviamente non son così folle :D
Non sono solito fare cose particolari, semplicemente quando mi va di farle un pensiero lo faccio....nulla di eccezzionale tipo stasera preparo la torta che prefrisce. L'altra volta ho visto un cd che le piace in offerto e l'ho preso. La volta prima ho visto un bel vestito che a mio avviso le sdoveva donare parecchio e gliel'ho preso.
Poi a parte i regali che ne so tipo faccioa meno di andare in palestra e vado a trovarla a casa.
tecnologico
09-06-2006, 19:47
Secondo me ti prendi troppo sul serio L' essere superiori si dimostra in altri ambiti Non credo che la tua virilità subirebbe un danno irreparabile per una cosa cosi... aggiungo che secondo me tu non avresti mai il coraggio di farlo perchè non ne saresti capace e forse perchè non c' hai nessuna con cui poterlo fare ... detto questo credo che ad una ragazza farebbe molto piacere una cosa del genere e se cosi non fosse sarebbe da mollare immediatamente...
a)fidanzato da 7 anni.
b) quando io intendo stupire qualcuno sta tranquillo che quello se ne accorge.
c)per la parte in neretto: grande profondità....
superteodj
09-06-2006, 20:05
questo è quello che ho fatto io: clicca (http://spaces.msn.com/superteodj/photos/) sotto l'album non fatelo....
cmq eran le 2 di n8, speravo che a quell'ora tutti fossero a dormire asd
invece quella sera i suoi nmn so dov'erano andati, fattostà che sono tornati alle 3, hanno smontato tutto e rimontato, e sono stati alla sorpresa facendo finta di niente la mattina dopo...
la settimana dopo ci siamo mollati :O
*Stregatto*
09-06-2006, 20:52
Anche io ho fatto qualcosa di carino ma non così pazzo, semplicemente a natale le regalo un ipod mini verde (sotto natale era l'unico disponibile) e ho fatto fare un'incisione laser dietro (una frase semplice e diretta)
E come pacco regalo ho costruito con carta, scotch e maglia di metallo una confenzione a forma di orsetto di peluche alto una 30ina di centimetri dove nella pancia ho messo la scatola dell'ipod (che è di forma cubica)
Mi ha lasciato la sera stessa (per altri motivi) ma l'ipod ho voluto che se lo tenesse lei
Anche io ho fatto qualcosa di carino ma non così pazzo, semplicemente a natale le regalo un ipod mini verde [...SNIP...]
Mi ha lasciato la sera stessa (per altri motivi) ma l'ipod ho voluto che se lo tenesse leiD'oh!!!!!! :doh: :muro:
a)fidanzato da 7 anni.
b) quando io intendo stupire qualcuno sta tranquillo che quello se ne accorge.
c)per la parte in neretto: grande profondità....
Benissimo allora sentiamo cosa intendi tu per stupire e vediamo se mi stupisci ....
Per la risposta c) non è questione di profondità ... solo di superficiale superiorità ... ovviamente se mi sentissi dire " e ma che cazzate che fai " :O
ZigoZago
09-06-2006, 22:17
tu più che altro dovresti mettere via i soldini per un jet privato :asd::)
Mah ne ho fatte tante di pazzie, non importa l'entità della pazzia l'importante e non smettere di farlo per amore ;)
juninho85
10-06-2006, 00:39
cucciola?topolina?ciccina? :D
Mi è venuta in mente la nuova pubblicità di Alice con le telefonate illimitate... :asd:
"metti giù tu... no tu dai... tu.... " :rotfl:
MILANOgirl
10-06-2006, 00:45
patata :O
juninho85
10-06-2006, 00:52
patata :O
troppo rozzo,meglio patatina :O
aLLaNoN81
10-06-2006, 10:51
Benissimo allora sentiamo cosa intendi tu per stupire e vediamo se mi stupisci ....
Per la risposta c) non è questione di profondità ... solo di superficiale superiorità ... ovviamente se mi sentissi dire " e ma che cazzate che fai " :O
E per quale motivo dovrebbe venire a dirlo a te? saranno ampiamente cazzi suoi quello che fa con la sua ragazza...
Non vedo la necessità di dover sbandierare al mondo ste cose...
aLLaNoN81
10-06-2006, 10:58
Appunto :doh: Io non capisco perchè la gente innamorata debba per forza sembrare cerebrolesa quando è in pubblico...
MILANOgirl
10-06-2006, 11:21
Appunto :doh: Io non capisco perchè la gente innamorata debba per forza sembrare cerebrolesa quando è in pubblico...
ma cerbiattino..perchè dici cosi? :flower:
tranquillo, non dico a nessuno come mi chiami in privato... La tua cerbiattina dolce dolce :asd:
aLLaNoN81
10-06-2006, 11:39
ma cerbiattino..perchè dici cosi? :flower:
tranquillo, non dico a nessuno come mi chiami in privato... La tua cerbiattina dolce dolce :asd:
Abbattiti :muro:
Cosa volete da me..? :confused:
P.S: se ti riferisci all'aereo per PaleMmo non era la mia ragazza, era una scopamica :D
Non ho voglia di cercare il thread(visto l'indecente motore di ricerca del forum), comunque :ciapet: ti ricorda qualcosa.....
MILANOgirl
10-06-2006, 11:44
ok cerbiattino.. :flower:
L'amore consiste nell'essere cretini insieme
Paul Valéry
Come darti torto :D :D
juninho85
10-06-2006, 11:57
quante volte l'avrò ripetuto a quel mentecatto di mio fratello,cazzo pare tornato in fasce quando sta con la ragazza http://img117.exs.cx/img117/3006/43-tafazzi.gif
aLLaNoN81
10-06-2006, 12:10
quante volte l'avrò ripetuto a quel mentecatto di mio fratello,cazzo pare tornato in fasce quando sta con la ragazza http://img117.exs.cx/img117/3006/43-tafazzi.gif
Io sfotto ancora adesso pesantemente mio cugino dopo averlo sentito un anno fa chiamare la propria ragazza pisciolina, fai tu...
juninho85
10-06-2006, 12:17
pIsciolina
ho letto bene?!http://www.calshop.biz/smiles/shocked29.gif
aLLaNoN81
10-06-2006, 12:19
ho letto bene?!http://www.calshop.biz/smiles/shocked29.gif
Hai letto benissimo :doh:
juninho85
10-06-2006, 12:21
Hai letto benissimo :doh:
disonore della famiglia :D
Non ho voglia di cercare il thread(visto l'indecente motore di ricerca del forum), comunque :ciapet: ti ricorda qualcosa.....
Mica è una cosa pazza :fagiano:
MILANOgirl
10-06-2006, 12:23
fosse l unico :O :blah: :read:
Mica è una cosa pazza :fagiano:
Beh le modalità sicuramente.
:cool:
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
naitsirhC
10-06-2006, 12:51
E per quale motivo dovrebbe venire a dirlo a te? saranno ampiamente cazzi suoi quello che fa con la sua ragazza...
*
naitsirhC
10-06-2006, 12:52
Geometry of Love? :p
naitsirhC
10-06-2006, 12:54
Io sfotto ancora adesso pesantemente mio cugino dopo averlo sentito un anno fa chiamare la propria ragazza pisciolina, fai tu...
:eek:
disonore della famiglia :D
:read:
Fa il superiore su come si fa a stupire e allora vediamo ... poi puo' benissimo non rispondere .... ma dalle mie parti se uno fa lo spesso poi deve sostenere quello che racconta.
ZigoZago
10-06-2006, 13:32
Ma che cazzo di soprannomi trovate? :mbe: :D
io ho sentito anche pickacù come quel personaggio dei pokemon :sofico:
Io la mia morosa la chiamo via sms "piccola" oppure "stele" che significa Stella in italiano. Niente di che..
Io la mia morosa la chiamo via sms "piccola" oppure "stele" che significa Stella in italiano. Niente di che..
Su questo Quoto sono odiosi ...
Chiamare "bimba" la ragazza al di sopra dei 18 anni di età lo trovo sconvolgente :eek:
Molto meglio "topona" o "topissima", un toccasana per la sua autostima :)
:mc:
:D
hikari84
10-06-2006, 17:08
tu più che altro dovresti mettere via i soldini per un jet privato :asd::)
???
graaaaaaaaandeeeee
anche se come ha detto qualcuno, una cenetta a lume di candela a sorpresa potrebbe essere ugualmente apprezzata e carina allo stesso tempo. Verissimo! per carità...ma di certo (secondo me) si deve avere anche la capacità ogni tanto di essere più fantasiosi, di certo una cenetta a lume di candela va bene 1 volta...poi?
ciaoooooooooooooooooooooooooo
MILANOgirl
11-06-2006, 19:27
Geometry of Love? :p
il triangolo no.. non l avevo nemmeno considerato... :D:D:D
naitsirhC
11-06-2006, 19:30
il triangolo no.. non l avevo nemmeno considerato... :D:D:D
La vita a volte... segue strani percorsi. :read:
Stiwy.NET
12-06-2006, 17:06
Premetto che ero innamorato perso :D
C'ho messo più di 1 settimana per organizzare il tutto (anche se ho fatto poco IO :ciapet: )
La sera di San Valentino le ho detto che saremmo andati in un ristorantino in montagna a fare 1 cenetta! Le avevo espressamente specificato di non vestirsi bene perchè sarebbe stato un locale poco più che bettola.
Apparte che ha tardato di 45 minuti! colpa del fratello ha detto... :mbe:
Partiamo... ci dirigiamo verso le montagne e dopo 40 minuti si gira verso di me e con aria veramente persa mi chiede: "Ma dove diavolo mi stai portando?"... con un sogghigno le ho detto di guardare davanti e... tempismo perfetto... cartellone mega enorme "TERME DI VINADIO"... Dopo i primi 30 secondi in cui è riuscita a passare in tutti gli stati d'animo possibili e immaginabili (felice, incazzata, spaventata, ultra eccitata, triste, confusa...etc.) si ricorda di non avere il costume... :oink: NUDA le ho detto... in fondo aveva un gran bel fisico e nessuno avrebbe avuto da ridire :Prrr:
Quando ho parcheggiato non voleva scendere... l'ho presa di peso e le ho fatto guardare dentro il bagagliaio... vedendo il suo zaino esclama: "Sembra il mio zaino... è il mio zaino... come hai fatto?" - avevo telefonato all'amica che si mettesse in contatto con i genitori (non avevo ancora confidenza) che gli preparassero lo zaino che io sarei passato a prendere il giorno prima - In definitiva è stata una serata bellissima! :ciapet:
hikari84
12-06-2006, 19:52
Non s'è capito niente! :O
Premetto che ero innamorato perso :D
C'ho messo più di 1 settimana per organizzare il tutto (anche se ho fatto poco IO :ciapet: )
La sera di San Valentino le ho detto che saremmo andati in un ristorantino in montagna a fare 1 cenetta! Le avevo espressamente specificato di non vestirsi bene perchè sarebbe stato un locale poco più che bettola.
Apparte che ha tardato di 45 minuti! colpa del fratello ha detto... :mbe:
Partiamo... ci dirigiamo verso le montagne e dopo 40 minuti si gira verso di me e con aria veramente persa mi chiede: "Ma dove diavolo mi stai portando?"... con un sogghigno le ho detto di guardare davanti e... tempismo perfetto... cartellone mega enorme "TERME DI VINADIO"... Dopo i primi 30 secondi in cui è riuscita a passare in tutti gli stati d'animo possibili e immaginabili (felice, incazzata, spaventata, ultra eccitata, triste, confusa...etc.) si ricorda di non avere il costume... :oink: NUDA le ho detto... in fondo aveva un gran bel fisico e nessuno avrebbe avuto da ridire :Prrr:
Quando ho parcheggiato non voleva scendere... l'ho presa di peso e le ho fatto guardare dentro il bagagliaio... vedendo il suo zaino esclama: "Sembra il mio zaino... è il mio zaino... come hai fatto?" - avevo telefonato all'amica che si mettesse in contatto con i genitori (non avevo ancora confidenza) che gli preparassero lo zaino che io sarei passato a prendere il giorno prima - In definitiva è stata una serata bellissima! :ciapet:
graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaane Stiwy :D :D :D :D
era proprio quello che volevo..cioè che i frequentatori (innamorati ovviamente) del forum postassero questo tipo di storie originali, sia perché cmq sono molto interessanti sia per il fatto che possono fungere da idea per qualcun altro che magari originalità non ne ha.. :stordita: :stordita: :stordita:
ma come mai eri innamorato perso?
scusa se mi intrometto, nn è andata a buon fine la storia?
Stiwy.NET
12-06-2006, 20:33
graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaane Stiwy :D :D :D :D
era proprio quello che volevo..cioè che i frequentatori (innamorati ovviamente) del forum postassero questo tipo di storie originali, sia perché cmq sono molto interessanti sia per il fatto che possono fungere da idea per qualcun altro che magari originalità non ne ha.. :stordita: :stordita: :stordita:
ma come mai eri innamorato perso?
scusa se mi intrometto, nn è andata a buon fine la storia?
Dopo quella splendida serata è andata avanti ancora 2 settimane e poi LEI senza interpellarmi si è presa una pausa di un mese... :cry: credevo di morire! Poi è tornata e per altri 4 mesi è andato tutto bene! :stordita:
Poi una sera mi ha detto "Ti amo" e contento sono tornato a casa, per 1 settimana non si è più fatta sentire :( alchè mi sono incazzato :mad: e le ho detto che non volevo essere trattato così... ci siamo visti e mi ha mollato :ciapet:
Tornando in tema... sempre per lei ad uno dei mesiversari (perchè non bastano mai le scuse per festeggiare) sono andato a prenderla sotto casa e le ho fatto trovare il sedile della macchina ricoperto di petali di rosa :muro:
Un mese dopo che mi aveva mollato ho anche mantenuto una promessa che mi ero fatto. Una sera l'ho portata a Prato Nevoso a vedere il panorama! Per chi non c'è mai stato è difficile immaginarlo, ma è come essere seduto in cima al mondo... vedi tutte le luci di sotto, le stelle sopra! La neve intorno! Una calma surreale! :O
Stiwy.NET
27-06-2006, 09:22
Beh? ed io che pensavo fossimo in molti ad essere romantici, a fare cose folli! Dai ragazzi, non ditemi che le follie d'amore non vi hanno mai toccato, non ci credo :ciapet:
mai niente di pazzo, sono probabilmente troppo abitudinaria, ma gli ho sempre fatto regali che sapevo non avrebbe mai trovato in giro per la nostra città ed è sempre rimasto contento :sofico:
jumpermax
27-06-2006, 09:56
quello che mi fa pensare è quanti poi si siano smollati un mese o una settimana dopo, qualcuno addirittura il giorno stesso. Ma aver fatto un bel gesto è comunque qualcosa che ti resta comunque...
Stiwy.NET
27-06-2006, 10:12
mai niente di pazzo, sono probabilmente troppo abitudinaria, ma gli ho sempre fatto regali che sapevo non avrebbe mai trovato in giro per la nostra città ed è sempre rimasto contento :sofico:
Ma voi donne le fate anche queste cose? adesso così d'impulso non ricordo di aver mai sentito raccontare da una mia amica una follia fatta per un ragazzo... a parte darla :oink: :ciapet: !
Boh, una volta la mia ex mi corse dietro mentre stavo andando a casa perchè non voleva salire in casa... (ma tutto quì... non mi pare così straordinario)
una volta per spaventare la mia ragazza le ho fatto trovare due senegalesi alti e nerboruti in casa finchè io non c'èro... ma non deve aver funzionato tanto, perchè quando son rientrato non l'ho trovata particolarmente spaventata...
:D :D
LOOL che fantasia....
[The Black]
27-06-2006, 11:06
é verooo! Sono insopportabili questi sopranomi! picaciu (non oso scriverlo corretto) mavaffan... si sentono robe del tipo, bambolina mia, Paciocchino, orsettino mio, zuccherino :Puke:
Moolto meglio un diminutivo.. che so "Elisa" --> "Eli", "Alessandra" --> "Ale".. e poi, se lei è un po' porca va bene anche Topona mia :asd:
[The Black]
27-06-2006, 11:09
Dai ragazzi, non ditemi che le follie d'amore non vi hanno mai toccato, non ci credo :ciapet:
:doh: Fin troppo! Ma lasciamo stare che è meglio :asd:
Ma voi donne le fate anche queste cose?
le altre non so, io generalmente no, perchè non ci sono di carattere e nemmeno lui, probabilmente nemmeno l'apprezzerebbe un gesto plateale, anzi forse gli darebbe pure un po' fastidio conoscendolo, ma non mi turba perchè tanto saprei cosa fare :O
oh, pazzo!
cercar l'amore ove esso non può essere;
oh, pazzo!
cercar di mietere grano in un campo di erbe selvatiche ...
']é verooo! Sono insopportabili questi sopranomi!
infatti mi fanno tristezza... Io amo immensamente il mio ragazzo, ma se lo chiamassi che so, tipo puccipucci mi verrebbe sol oda ridere, e se lo facesse lui credo che non gli aprelerei per una settimana (e infatti mi chiama con tutti gli appellatvi zuccherosi quando vuole farmi incazzare...)
Stiwy.NET
27-06-2006, 11:27
le altre non so, io generalmente no, perchè non ci sono di carattere e nemmeno lui, probabilmente nemmeno l'apprezzerebbe un gesto plateale, anzi forse gli darebbe pure un po' fastidio conoscendolo, ma non mi turba perchè tanto saprei cosa fare :O
Non è necessario che sia plateale per essere originale.
Stiwy.NET
27-06-2006, 11:28
']:doh: Fin troppo! Ma lasciamo stare che è meglio :asd:
Siamo quà per quello... :p
Stiwy.NET
27-06-2006, 11:28
una volta per spaventare la mia ragazza le ho fatto trovare due senegalesi alti e nerboruti in casa finchè io non c'èro... ma non deve aver funzionato tanto, perchè quando son rientrato non l'ho trovata particolarmente spaventata...
:D :D
LOOL che fantasia....
Certo che non era spaventata :oink: :ciapet:
Non è necessario che sia plateale per essere originale.
una cosa "completamente pazza" in un modo o nell'altro è plateale... Già ilf atto di essere fuori da normale lo rende plateale
Stiwy.NET
27-06-2006, 13:08
una cosa "completamente pazza" in un modo o nell'altro è plateale... Già ilf atto di essere fuori da normale lo rende plateale
Con plateale io intendo qualcosa che sia esposta al pubblico... qualcosa di talmente grossa che tutti ne parlano... anch'io essendo uno molto timido e riservato preferisco le cose ristrette e più semplici. Diciamo che a me piacciono le pazzie fatte in 2 :ciapet:
Certo che leggendo qui mi rendo conto di non aver mai fatto nulla di speciale :mc: una volta lei era triste e le ho regalato un mazzo di margerite :stordita:
Stiwy.NET
27-06-2006, 14:01
Certo che leggendo qui mi rendo conto di non aver mai fatto nulla di speciale :mc: una volta lei era triste e le ho regalato un mazzo di margerite :stordita:
Beh? e non è una cosa speciale? Speciale non significa necessariamente una cosa pazza o folle. Speciale (per me) significa che hai stupito o reso felice la tua LEI con un gesto, una parola o con una serie di cose! A volte fa più piacere una margherita di un anello con brillante. :muro:
Stiwy.NET
27-06-2006, 14:03
:eek: Mi stupisco che nessuno mi abbia ancora mandato a *** per le ultime cose che sto dicendo... :D Sto sparando veramente cavolate e nessuno sembra essersene accorto :Prrr:
Beelzebub
27-06-2006, 15:12
A volte fa più piacere una margherita di un anello con brillante. :muro:
:rotfl:
djmarcograndi
27-06-2006, 15:39
io invece ho 22 anni e da 1 anno sto con 1 ragazza di 27. usiamo tranquillamente parole dolci sia tra noi che in mezzo agli altri, senza problemi, xkè sono dell'idea che un "cucciola" oppure "stellina" faccia sempre piacere a chi è innamorato del proprio/propria partner.
Cmq io x stupirla ho fatto diverse cose:
La prima dopo 1 mese, l'ho portata a PADENGHE sul Garda (vicino alla mia zona + o -) sulla rocca al castello, siamo scesi dall'auto (in agosto...)e le ho detto "amore mi prendi la giacchetta nel baule?" (con 30 e passa gradi) e nel baule c'era un mazzo di rose rosse...Li hanno iniziato a brillarle gli occhi! ma poi... mentre era risalita in auto ho preso 2 calici di cristallo dal retro sedile e una bottiglia di spumante e una vaschetta di fragole... a quel punto ha pianto dall'emozione. abbiamo bevuto qualcosina, qualche fragolina e poi siamo rimasti tranquilli ad amoreggiare.
Un'altra cosa che faccio ogni tanto è nascondere in giro x casa sua qualche regalino senza dirle nulla e sempre puntuale arriva la telefonata dopo che me ne sono andato.
Un'altra cosa molto bella, è stata quella di prenotare in un ristorante, nel quale dovevamo andare la stessa sera. Mi sono recato nel ristorante 2 ore prima della cena, ho consegnato un mazzo di rose al titolare e chiesto se per favore le avrebbe portate a metà cena. Così è stato.... Tutte le ragazze si giravano nel vedere il mazzo da 30 rose rosse fuoco sperando fosse x loro.... anche in questo caso la lacrimuccia è scappata....
CONSIDERIAMO UNA COSA.....MI COSTA SPESSO UN CAPITALE! :doh:
Pero anche lei mi ha sorpreso...siamo tornati domenica notte da creta e una sera esce fuori dal bagno con un vestitino sexy da notte che non vi potete nemmeno immaginare....mauhauhuahuahuahuahua! :D
SPERO sinceramente di sposarmela xkè è la donna della mia vita!
io invece ho 22 anni e da 1 anno sto con 1 ragazza di 27. usiamo tranquillamente parole dolci sia tra noi che in mezzo agli altri, senza problemi, xkè sono dell'idea che un "cucciola" oppure "stellina" faccia sempre piacere a chi è innamorato del proprio/propria partner.
io sono innamoratissima, ma i nomignoli mi stanno proprio sulle balle.... Non credo dipenda dalla qualità del sentimento, quanto dal carattere di una persona. Io trasmetto molto i miei sentimenti, ma mi sentirei idiota a chiamare il mio ragazzo "cucciolo" e mi darebbe alquanto fastidio se lui lo facesse a me, a maggior ragione davanti ad altra gente...
Stiwy.NET
27-06-2006, 15:52
Cmq io x stupirla ho fatto diverse cose:
La prima dopo 1 mese, l'ho portata a PADENGHE sul Garda (vicino alla mia zona + o -) sulla rocca al castello, siamo scesi dall'auto (in agosto...)e le ho detto "amore mi prendi la giacchetta nel baule?" (con 30 e passa gradi) e nel baule c'era un mazzo di rose rosse...Li hanno iniziato a brillarle gli occhi! ma poi... mentre era risalita in auto ho preso 2 calici di cristallo dal retro sedile e una bottiglia di spumante e una vaschetta di fragole... a quel punto ha pianto dall'emozione. abbiamo bevuto qualcosina, qualche fragolina e poi siamo rimasti tranquilli ad amoreggiare.
Un'altra cosa che faccio ogni tanto è nascondere in giro x casa sua qualche regalino senza dirle nulla e sempre puntuale arriva la telefonata dopo che me ne sono andato.
Un'altra cosa molto bella, è stata quella di prenotare in un ristorante, nel quale dovevamo andare la stessa sera. Mi sono recato nel ristorante 2 ore prima della cena, ho consegnato un mazzo di rose al titolare e chiesto se per favore le avrebbe portate a metà cena. Così è stato.... Tutte le ragazze si giravano nel vedere il mazzo da 30 rose rosse fuoco sperando fosse x loro.... anche in questo caso la lacrimuccia è scappata....
CONSIDERIAMO UNA COSA.....MI COSTA SPESSO UN CAPITALE! :doh:
Pero anche lei mi ha sorpreso...siamo tornati domenica notte da creta e una sera esce fuori dal bagno con un vestitino sexy da notte che non vi potete nemmeno immaginare....mauhauhuahuahuahuahua! :D
SPERO sinceramente di sposarmela xkè è la donna della mia vita!Fiiico... :fagiano:
la cosa del ristorante è una cosa che considero PLATEALE... e che nonostante ci abbia già pensato non credo che lo farò mai... sono troppo timido :ciapet:
esce fuori dal bagno con un vestitino sexy da notte che non vi potete nemmeno immaginarel'ho detto io che a volte basta poco :Prrr:
djmarcograndi
27-06-2006, 16:01
Fiiico... :fagiano:
la cosa del ristorante è una cosa che considero PLATEALE... e che nonostante ci abbia già pensato non credo che lo farò mai... sono troppo timido :ciapet:
l'ho detto io che a volte basta poco :Prrr:
Si è vero, anche se sinceramente, sto cercando di risparmiare parecchio xkè le voglio prendere un Diamante solitario esattamente x il 13 agosto quando faremo 1 anno giusto... anche se mi sembra di conoscerla da 1 vita.!
hikari84
27-06-2006, 16:08
']é verooo! Sono insopportabili questi sopranomi!
Ma perchè? Io lo trovo divertente. :D
Tipo lui ogni tanto mi chiama cipollina di Tropea, teston velonos... ecc :asd:
Stiwy.NET
27-06-2006, 16:14
Si è vero, anche se sinceramente, sto cercando di risparmiare parecchio xkè le voglio prendere un Diamante solitario esattamente x il 13 agosto quando faremo 1 anno giusto... anche se mi sembra di conoscerla da 1 vita.!
sarò sincero... vi invidio... :mc:
djmarcograndi
27-06-2006, 16:38
sarò sincero... vi invidio... :mc:
Ti garantisco che all'inizio avevo paura vista la sua età di esser preso x il culo, o cmq magari di non trovarmi come speravo, ma x fortuna le cose dopo un periodo di conoscenza iniziale sono migliorate esponenzialmente. stiamo bene insieme senza dubbio, l'unica cosa che vorrei è che fosse meno testona e orgogliosa. per il resto me la sposo lo stesso!ehheehh anzi me la sposerò lo spero. L'unica cosa che mi scoccia sono quei rompi palle che le corrono dietro e purtroppo non sono uno o 2.... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.