View Full Version : papà fa 50 anni: s.o.s. regalo mi date idee?
caluccio
08-06-2006, 23:20
ciao a tutti,
adesso mi serve proprio una mano...il babbo fa 50 anni e nn so che regalargli...il budget è di circa 100 eurini.
Purtroppo nn ha grandi passioni o hobbies per cui nn posso andare a colpo sicuro....esclusi regali scontati come portafogli,libri,cravatte...
voi che fareste?
idee,idee,idee
un puzzle di quelli tosti tosti
un modellino di una nave di legno da costruire
una cofanetto dvd tematico del regista/attore/genere che più gli piace
una camicia con le iniziali ricamate
Marilson
09-06-2006, 00:17
questanno mio zio ha fatto 50 anni e mio padre ha pensato di fargli fare un quadro con lo sfondo del mio paese (lui vive da più di 30 anni a roma ormai). Ha gradito molto.. non so magari se l'idea così com'è non va bene (devi conoscere un artista che può realizzare l'opera, e sul posto tra l'altro, inoltre il tuo pa' deve essere emigrato da 30 anni a qualche parte :D ) altrimenti prova a fare/trovare qualcosa inerente alla sua infanzia e la sua gioventù.. ti assicuro che le emozioni sono garantite :)
beppe1982
09-06-2006, 04:32
Questo natale è saltato perchè non era riuscita a importarle ma il negozietto vicino a casa vende delle katane/spade giappo moolto carine.
Non è un regalo scontato, è originale e molto affascinante.
Penso che aspetterò il compleanno del babbo per compragliene una. Spesa intorno ai 50-80 euri in base al pregio delle manufatture.
ciao a tutti,
adesso mi serve proprio una mano...il babbo fa 50 anni e nn so che regalargli...il budget è di circa 100 eurini.
Purtroppo nn ha grandi passioni o hobbies per cui nn posso andare a colpo sicuro....esclusi regali scontati come portafogli,libri,cravatte...
voi che fareste?
idee,idee,ideeUna pistola con un solo colpo dicendo: scegli: o te o me.
io al mio ho regalato una bottiglia di brunello di montalcino ;)
Giacomo 20
09-06-2006, 10:03
Fallo sentire giovane compragli un lettore mp3 :)
Marilson
09-06-2006, 10:10
Questo natale è saltato perchè non era riuscita a importarle ma il negozietto vicino a casa vende delle katane/spade giappo moolto carine.
Non è un regalo scontato, è originale e molto affascinante.
Penso che aspetterò il compleanno del babbo per compragliene una. Spesa intorno ai 50-80 euri in base al pregio delle manufatture.
se a mio padre gli prendo una katana per i suoi 50 anni mi prende a calci in culo
Una pistola con un solo colpo dicendo: scegli: o te o me.
se sei rimasto tu, tuo padre si sarà sparato ad avere un figlio così :sofico:
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
una grappa particolare, un decanter con il termometro da vino, una confezione di tartufo
giovane acero
09-06-2006, 11:22
io al mio ho regalato una bottiglia di brunello di montalcino ;)
posso adottarti honoris causa? :D
posso adottarti honoris causa? :D
certo caro!!! così mi insegni a suonare un po' di basso! :D
cmq non era certo una riserva del 1997! quella che ho preso mi sembra costasse intorno ai 30 eurozzi!
FastFreddy
09-06-2006, 11:35
Regalagli un invito a cena per lui e tua madre...
giovane acero
09-06-2006, 11:37
certo caro!!! così mi insegni a suonare un po' di basso! :D
cmq non era certo una riserva del 1997! quella che ho preso mi sembra costasse intorno ai 30 eurozzi!
beh è sempre un bel vinello ^^ *slurp*
se sei rimasto tu, tuo padre si sarà sparato ad avere un figlio così :sofico:
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:Mio padre non ha ancora compiuto 50 anni :Prrr:
caluccio
09-06-2006, 12:33
grazie a tutti....continuate.....
un portachiavi d' argento per l' auto con incise le sue iniziali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.