View Full Version : [Freddie Mercury] Leo Sayer - Thunder in my heart
Ragazzi ma l'avete sentita questa canzone?
Io l'ho ascoltata un paio di volte alla radio, ho memorizzato qualche parola, e S.Google mi ha permesso di trovare titolo e autore.
Ciò che mi ha lasciato così :eek: è la voce...sembra Freddie Mercury! Tanto che in un paio di siti dicono sia lui, in altri dicono di no...quando canta normalmente si sente che non è lui, ma quando fa la voce aggressiva sembra proprio Freddie. :mbe: :fagiano:
Ragazzi ma l'avete sentita questa canzone?
Io l'ho ascoltata un paio di volte alla radio, ho memorizzato qualche parola, e S.Google mi ha permesso di trovare titolo e autore.
Ciò che mi ha lasciato così :eek: è la voce...sembra Freddie Mercury! Tanto che in un paio di siti dicono sia lui, in altri dicono di no...quando canta normalmente si sente che non è lui, ma quando fa la voce aggressiva sembra proprio Freddie. :mbe: :fagiano:
:confused: secondo me non ci somiglia per niente... ma comunque.. :mbe:
vedete Freddie ovunque... mah...
>|HaRRyFocKer|
14-06-2006, 10:11
Non ho sentito la canzone, ma per favore, ve ne prego, non scherzate su Freddie...
Non ho sentito la canzone, ma per favore, ve ne prego, non scherzate su Freddie...
e chi scherza, ascolta la canzone ;)
è identico :O
acida :D
... :confused: acida io?? :mbe: :cry: guardati tu :fagiano: :D
... :confused: acida io?? :mbe: :cry: guardati tu :fagiano: :D
Ecco, ho messo su internet giusto 15 secondi di canzone, così potete ascoltarla anche voi ;)
SCARICA (http://web.tiscali.it/archiviocondiviso/leo sayer - thunder in my heart again CUT.mp3)
E io che avrei di acido? Ascolta e ricrediti :Prrr:
>|HaRRyFocKer|
14-06-2006, 18:46
e chi scherza, ascolta la canzone ;)
Ci credo che può somigliare alla sua voce, ma dire che è lui mi sembra eccessivo! ;)
( So che sono solo stupide voci :fagiano: )
EDIT: Ho sentito la canzone... Ha qualcosina di Freddie (forse gli alti), ma chi dice che è lui a cantare significa che non ha mai sentito un cd dei queen... ;)
Ci credo che può somigliare alla sua voce, ma dire che è lui mi sembra eccessivo! ;)
( So che sono solo stupide voci :fagiano: )
EDIT: Ho sentito la canzone... Ha qualcosina di Freddie (forse gli alti), ma chi dice che è lui a cantare significa che non ha mai sentito un cd dei queen... ;)
mega quotone! ma come si fa a dire che sia la sua voce? allora intanto Freddie è morto nel 91.
secondo: la voce di Freddie Mercury sale più in alto ed è meno rauca. forse solo in alcuni passaggi sembra assomigliarci..... ma ripeto, PASSAGGI!!!!!!!
ciao!
paditora
29-07-2006, 01:10
Anche a me sembra che somiglia.
mikeshare78
29-07-2006, 10:50
Diciamo solo che lo ricorda...nient'altro.
sto sentendo troppe bestemmie...... ascoltate qualche canzone prima! per favore!
mega quotone! ma come si fa a dire che sia la sua voce? allora intanto Freddie è morto nel 91.
secondo: la voce di Freddie Mercury sale più in alto ed è meno rauca. forse solo in alcuni passaggi sembra assomigliarci..... ma ripeto, PASSAGGI!!!!!!!
ciao!
esistono i remake, non per niente questa canzone di Leo Sayer è del '77.
Non ho detto che è lui, ho detto che somiglia moltissimo, e rimango della stessa idea; anche perchè quando si comincia a parlare di persone che ormai sono entrate nel mito, pochi accettano il paragone e spuntano con attacchi fin troppo aggressivi.
Quando si parla di miti sembra che tutti siano i più grandi intenditori sull'argomento, e spesso e volentieri sono anche quelli che ne capiscono meno... (non mi riferisco a nessuno in particolare eh!!!!! :asd: )
Cmq....ho messo nache qualche secondo di una canzone dei queen...
SCARICA (http://web.tiscali.it/archiviocondiviso/Queen%20-%20POU.mp3)
mt_iceman
29-07-2006, 20:24
la voce non mi pare proprio. forse un po' lo stile glielo copia. poi finita lì.
esistono i remake, non per niente questa canzone di Leo Sayer è del '77.
Non ho detto che è lui, ho detto che somiglia moltissimo, e rimango della stessa idea; anche perchè quando si comincia a parlare di persone che ormai sono entrate nel mito, pochi accettano il paragone e spuntano con attacchi fin troppo aggressivi.
Quando si parla di miti sembra che tutti siano i più grandi intenditori sull'argomento, e spesso e volentieri sono anche quelli che ne capiscono meno... (non mi riferisco a nessuno in particolare eh!!!!! :asd: )
Cmq....ho messo nache qualche secondo di una canzone dei queen...
SCARICA (http://web.tiscali.it/archiviocondiviso/Queen%20-%20POU.mp3)
proprio alla luce dei 2 pezzi da te "postati" si può notare la differenza! la voce di Freddie è proprio più alta. non so parlare in termini tecnici perchè non me ne intendo moltissimo, ma seguo Freddie dal...... 1995 circa quindi riesco a sentire subito la differenza. però purtroppo solo a orecchio! cmq se ti va puoi visitare un forum che frequento anch'io anche seppur ormai poco in quanto gli utenti sono sempre più piccolini e non si riesce a intavolare nessun tipo di discussione..... queenmustgoon.net (http://www.queenmustgoon.net/forum/default.asp)
spero si possano inserire link di questo genere.....
zanardi84
08-08-2006, 07:39
Più che Freddie mi sembra un Rino Gaetano incazzato, sul disperato andante.
Ovviamente senza offese per il grande Rino.
maulattu
10-08-2006, 19:35
diciamo che non ci assomiglia per un c..o a Freddie Mercury :read:
ovviamente IMHO :Prrr:
ma certo figuratevi, io so soltanto che se freddie mercury non fosse morto questa discussione, se mai fosse esistita, avrebbe avuto tutta un'altra piega ;)
Alla prossima. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.