View Full Version : qual e' la rimini del sud?
mdmgalactica
04-06-2006, 23:05
esiste un posto tipo lloret de mar o rimini pieno di locali e straniere in puglia calabria o sicilia?
palinuro in campania, tropea in calabria...ma non siamo proprio agli stessi livelli
ManyMusofaga
04-06-2006, 23:52
palinuro in campania, tropea in calabria...ma non siamo proprio agli stessi livelli
straniere a tropea? :mbe: non mi pare proprio....
straniere a tropea? :mbe: non mi pare proprio....
la calabria (non me ne vogliano) è uno squallore...l'unica città un po' viva, con discoteche e (un po') vita notturna è tropea
se si è a caccia di straniere allora sorrento
Palladio
05-06-2006, 14:14
se ti interessano i diverimenti tipo Rimini e Lloret de mar perchè non vai a Rimini o a Lloret de mar? lì trovi sicuramente quello che cerchi :sofico:
mdmgalactica
05-06-2006, 20:08
rimini e' un po troppo sputtanata mare brutto e lloret de mar e diventata un po pericolosa x via del terrorismo dei paesi baschi
Syd Barrett
05-06-2006, 21:18
Ma poi non ce ne basta e avanza una di Rimini? :D
::::Dani83::::
05-06-2006, 21:25
wè :D
gallipoli,otranto
bah, otranto non so.
ma gallipoli è di uno squallore infinito (senza offesa per chi è del posto)
Puccio Bastianelli
07-06-2006, 21:42
gallipoli,otranto
a gallipoli ci sono stato e ci ritorno quest'anno..
non ha nulla a che vedere con rimini..il mare è un paradiso:sbav:
non è un posto "mondano" se cerchi divertimento è assolutamente l'opposto di rimini;)
Beh, oddio, paragonare Otranto o Gallipoli a rimini mi pare esagerato, ma dire che non c'è divertimento, beh :D
Se cerchi spiagge "usabili" e figa ti consiglio di farti un giro sulle coste salentine
Io ho un hotel tra Gallipoli e Leuca (non spammo, non vi preoccupate) e tutti quelli che vengono rimangono contenti del mare, molti partono con l'idea di girarsi più di un paese.. poi arrivano al mio paese e si fermano :read: :D
http://www.salentolink.com/img/loc/torre-mozza-1.jpg
(non fate caso al sito, ho preso la foto da google)
[A+R]MaVro
01-07-2006, 14:48
Vai a Maiorca o a Ibiza.
la calabria (non me ne vogliano) è uno squallore...l'unica città un po' viva, con discoteche e (un po') vita notturna è tropea
se si è a caccia di straniere allora sorrento
Scusa ma non sono molto d'accordo, io sono calabrese e non e' proprio cosi'.
Certo se si cercano posti come quelli citati, non ce ne sono, ma da qui' a dire squallore, o che non c'e' vita o discoteche... non saranno spettacolari, ma ce ne sono di locali e c'e' pieno di gente fino al mattino, se ti vuoi divertire o conoscere gente non vedo cosa ti serva di piu'.
Logicamente parlo del litorale jonico alto, ma anche sul tirreno per quelle volte che ci sono stato non posso certo dire che alle 10 sono tutti a casa.
Se uno poi cerca un posto come rimini credo non ci sia, rimane il fatto che se ci si vuole divertire ci si diverte eccome.
Ciao.
Zerotre.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.