View Full Version : spagna lloret de mar o benidorm?
mdmgalactica
04-06-2006, 22:19
dove trovo piu teppa locali donne e divertimenti?
rompono ancora il c. in spagna con il terrorismo dei paesi baschi?
Moronveller
05-06-2006, 13:40
Nessuno dei due :D
:sofico: se cerchi movimento cmq tra i due vai a Lloret de mar
ziozetti
08-06-2006, 11:31
dove trovo piu teppa locali donne e divertimenti?
rompono ancora il c. in spagna con il terrorismo dei paesi baschi?
Ma non hanno firmato un armistizio Spagna ed ETA?
In ogni caso non sarebbero le bombe a tenermi lontano da Lloret de mar... :asd:
Tossa de Mar (accanto a Lloret de Mar) ;)
Ristorante La Zarzuela e vai tranquillo! :D
MILANOgirl
09-06-2006, 10:02
se vuoi supermegadivertimento Lloret de Mar... se no Malgrat.. piu tranquillo e sei anche piu vicino a barcelona!
ziozetti
09-06-2006, 10:18
Tossa de Mar (accanto a Lloret de Mar) ;)
Ristorante La Zarzuela e vai tranquillo! :D
E si che non mi sembravi un tamarro di periferia... vabbé, cosa posso farci...
Vuoi veramente inserire Wagen in Ignore List?
OK
:ciapet:
E si che non mi sembravi un tamarro di periferia... vabbé, cosa posso farci...
Vuoi veramente inserire Wagen in Ignore List?
OK
:ciapet:
eh no mio caro....non confondiamo "'a mminchia co u' bombolo" :D
Ci sei mai stato a Tossa de Mar? Non ha niente a che vedere con LLoret!!! E' un posto bellissimo e tranquillissimo, ci saranno 5 locali in tutto il paese!
http://ww2.grn.es/bitblau/imatges/muralles.jpg
ziozetti
09-06-2006, 10:34
eh no mio caro....non confondiamo "'a mminchia co u' bombolo" :D
Ci sei mai stato a Tossa de Mar? Non ha niente a che vedere con LLoret!!! E' un posto bellissimo e tranquillissimo, ci saranno 5 locali in tutto il paese!
Uhm... chissà cosa mai avrà scritto questo utente in ignore list... magari sta cercand di giustificarsi, ma so bene che è tamarro dentro... avrà preso un hotel fuori Lloret ma tanto passava le notti riverso sulle panchine davanti alle discoteche... la conosco certa gente... :O
:D
Uhm... chissà cosa mai avrà scritto questo utente in ignore list... magari sta cercand di giustificarsi, ma so bene che è tamarro dentro... avrà preso un hotel fuori Lloret ma tanto passava le notti riverso sulle panchine davanti alle discoteche... la conosco certa gente... :O
:D
ok lo ammetto mi hai scoperto :cry: :cry: :cry:
cmq anche il campeggio era molto bello, peccato fosse lontanissimo dal centro del paese.
Cmq é davvero carino come posto, ci sono stato una volta con i miei amici e 3 anni fa con la mia ragazza!
ziozetti
09-06-2006, 10:50
cmq anche il campeggio era molto bello, peccato fosse lontanissimo dal centro del paese.
Cmq é davvero carino come posto, ci sono stato una volta con i miei amici e 3 anni fa con la mia ragazza!
Sono passato più o meno per caso sulla costa e o visto El Masnou e Tarragona: il primo sembrava un paesino della riviera ligure in cui il divertimento è stato bandito da tempo, la seconda invece è una città relativamente grande, tranquilla e vivibile. Da famiglia.
Oltre non mi sono spinto...
Sono passato più o meno per caso sulla costa e o visto El Masnou e Tarragona: il primo sembrava un paesino della riviera ligure in cui il divertimento è stato bandito da tempo, la seconda invece è una città relativamente grande, tranquilla e vivibile. Da famiglia.
Oltre non mi sono spinto...
male male male moooooolto male! :D
cmq se ricapiti da quelle parti passaci!
mdmgalactica
09-06-2006, 13:30
perche si chiama tossa del mar? ci stannno i tossici?
cmq per voi forse e' meglio stiges
ziozetti
09-06-2006, 13:38
perche si chiama tossa del mar? ci stannno i tossici?
cmq per voi forse e' meglio stiges
O hai dimenticato le faccine oppure hai perso qualche neurone a Lloret... :D
Personalmente non andrei né a Lloret né a Tossa, non amo la vita da spiaggia. Vorrei visitare Madrid e il nord, non ci sono mai stato (se non una visitina a Gyon).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.