View Full Version : MIO A701 SmartPhone con Navigatore
quindi sul palmare ci posso mettere anche il tom tom 6?
su questo forum parlano tutti del 2.51
te lo hai messo il 6?
ti ho mandato un messaggio privato....leggi bene !!
sbomberino
04-01-2007, 10:16
per chi chiedeva come configurare la navigazione da pda tramite gprs vodafone, ho trovato i parametri corretti :
Nome connessione: VodafoneWeb
Tipo di trasporto dati: GPRS
Nome p.to di accesso: web.omnitel.it
Nome utente: [vuoto]
Richiesta password: no
Password: [vuoto]
Autenticazione: normale
Indirizzo IP: 0.0.0.0
il programmino che setta in automatico i parametri a seconda del gestore, mette per deafult "indirizzo ip assegnato dal server", questo è il parametro errato. Sembrerà assurdo ma va messo 0.0.0.0
Cosi funge,
ciao! :)
ps : ot ma come si disabilita sto schifo di intelltext (o intellilink come si chiama) ????
HaCKeR.InSiDe
04-01-2007, 16:20
ciao a tutti ho acquistato il mio a701 da poco
devo dire che mi trovo davvero bene
solo volevo chiedere una cosuccia che magari x voi e una scemata :D
carico le canzoni mp3 sulla sd
e con windows media player le sento normalmente
ma caricando i video nn me li apre..
devo scaricare un compressore o ce un formato specifico nel quale devo scaricare i video????
risp grazie!!!!
:help: :help:
Ragazzi per configurare MMS per VODAFONE?
sbomberino
04-01-2007, 22:10
ciao a tutti ho acquistato il mio a701 da poco
devo dire che mi trovo davvero bene
solo volevo chiedere una cosuccia che magari x voi e una scemata :D
carico le canzoni mp3 sulla sd
e con windows media player le sento normalmente
ma caricando i video nn me li apre..
devo scaricare un compressore o ce un formato specifico nel quale devo scaricare i video????
risp grazie!!!!
:help: :help:
se i video sono in formato wmv non dovresti avere problemi,
altrimenti per i divx-xvid usa tcpmp un ottimo mediaplayer ;)
se vuoi un consiglio converti i filmati con il programma per pc pocketdivxencoder (free) che da 600mb te li porta a 150mb (in media)
ciao ;)
HaCKeR.InSiDe
05-01-2007, 14:20
graze gentilissimo :Prrr:
77andrea77
05-01-2007, 22:12
ho un problema, collego il mio a701 con active sync, provo a connetermi a internet e...
impossibile trovare la pagina richiesta a causa di un errore sconosciuto 0x80072f78
?????????????????
grazie e ciao
andrea
piolo1980
06-01-2007, 13:21
Ciao raga.
Qualcuno conosce come funsiona gpsdash?
sapete come configurarlo?
e come si usa?
Grazie Paolo
chicco1978
07-01-2007, 13:28
Ciao
finalmente mi è arrivato!!
Domanda forse stupida esiste un programma per mandare sms che riproduca sul display la tastiera del cellulare cosi da poter scrivere come col cellulare normale???
Se non esiste l'unico modo è sempre usare il pennino e schiacciare lettera per lettera i minuscoli bottoncini della tasierina del display?? (spero di no perche è quasi impossibile mandare sms cosi
Grazie ciao
Ciao
finalmente mi è arrivato!!
Domanda forse stupida esiste un programma per mandare sms che riproduca sul display la tastiera del cellulare cosi da poter scrivere come col cellulare normale???
Se non esiste l'unico modo è sempre usare il pennino e schiacciare lettera per lettera i minuscoli bottoncini della tasierina del display?? (spero di no perche è quasi impossibile mandare sms cosi
Grazie ciao
Esiste si chiama Phone Pad io l'ho installato ma non riesco ad usralo!!!
C'è qualcuno che mi può dare una mano?
Vado su impostazioni, immissione, seleziono phonepad ma non mi prende l'impostazione e mi appare ancora il tastierino....
In programmi non c'è!
Come si fa?
Ho installato phone pad nella memoria ma non dovrebbe influenzare...
HELP PLEASE
Salve..
Sono un nuovo utente..
Sto cercando di chiarirmi un pò le idee su qualche prodotto.. tipo Il mio a701.
Una cosa che non ho ben capito dopo la lettura delle 26 pagine è il problema dell'autonomia della batteria.
Alla fine è un problema serio o riscontrato solo da alcuni?
QUalcuno parla solo di 8h.. ma mi sembrano davvero poche!
sbomberino
22-01-2007, 01:21
8h forse usandolo in modo intensivo...
io settavo la cpu in modalità "auto" (perchè solitamente è settata al max) e la batteria durava 1-2 gg usandolo normalmente (ovviamente senza gps, poichè se usato come navigatore il cavo d'alimentazione è d'obbligo),
cmq avevo sentito anche di alcuni modelli di schede sd che consumavano particolarmente...
ultras77
22-01-2007, 09:40
se usi il navigatore dopo 3 ore la batteria si va a far benedire... poi dipende (cope tutti i cell) da cosa ci fai...alla fine tira e molla credo che le differenze tra tutti gli smartphone in commercio siano davvero minime (come durata di batteria)...
Beppe1984
30-01-2007, 16:28
8h forse usandolo in modo intensivo...
io settavo la cpu in modalità "auto" (perchè solitamente è settata al max) e la batteria durava 1-2 gg usandolo normalmente (ovviamente senza gps, poichè se usato come navigatore il cavo d'alimentazione è d'obbligo),
cmq avevo sentito anche di alcuni modelli di schede sd che consumavano particolarmente...
SONO NUOVO DEL FORUM e dopo ore di lettura vorrei fare una domanda a tutti voi più esperti e ferrati di me....
Ho dei dubbi:
1)grandezza dello schermo del mio a701 per espletare la funzione di navigatore: è abbastanza grande?
2)durata della batteria
3)ho un bluethoot motorola con apposito tasto per la chiamata vocale e vorrei sapere se mi sarà possibile continuare ad utilizzarlo con il mio a701 e con la relativa funzione di chiamata vocale che mi è molto comoda
4)Squilla anche se va in stand-by nel caso riceva una telefonata?
5)Io sono indeciso fra questo modello molto bello e con accessori da paura e con l'htc p3300, eten x500 o hp 6915
6)Ma è vero che c'è un vuoto di qualvhe secondo nella ricezione o invio di chiamate?
ILLUMINATEMI CON LA VOSTRA PREPARAZIONE!!!!!11 :sofico:
PER FAVORE AIUTAtemi.....
1)grandezza dello schermo del mio a701 per espletare la funzione di navigatore: è abbastanza grande?
a me va benissimo e finora nessuno ha detto il contrario ;)
2)durata della batteria
Con un uso normale da cellulare/palmare 2/3 giorni.. certo dipende dalle applicazioni in background
come gps a piedi non ho avuto problemi per una mezz'oretta.. si è preso un 40% di batteria mi pare
3)ho un bluethoot motorola con apposito tasto per la chiamata vocale e vorrei sapere se mi sarà possibile continuare ad utilizzarlo con il mio a701 e con la relativa funzione di chiamata vocale che mi è molto comoda
su questo non so aiutarti...
4)Squilla anche se va in stand-by nel caso riceva una telefonata?
squilla sempre ;) e puoi anche disattivare solo la parte telefonica e usarlo come palmare
5)Io sono indeciso fra questo modello molto bello e con accessori da paura e con l'htc p3300, eten x500 o hp 6915
al momento non ho visto nulla che mi faccia pensare di cambiarlo
quando uscirà uno uguale come dimensioni con umts e wifi integrati
a prezzo umano.. ci penserò ;)
6)Ma è vero che c'è un vuoto di qualche secondo nella ricezione o invio di chiamate?
sì.. anche se non sembra ci sia su tutti.. direi un 2 secondi non di più sul mio
al momento non ci sono soluzioni in giro.. sembra un problema hardware
ciao :)
ErMeyo!!!
30-01-2007, 19:39
Ciaoa tutti, mi sono appena comprato questo bellissimo cel:
clicca per vedere sial il cel - palmare sia per visualizzare le sue caratteristiche
Bene, erò volevo sapere alcune cosucce...
- come posso andare su internet con il palmare cellulare? Tramite Active sync? se si come si fa? che impostazioni? non ci sono riuscito con le impostazioni predefinite... deo usare il bt? Possiedo a casa una connessione ADSL con Tele2... possiedo sia il cavetto USB sia il bt che gli IrDA....
- esitono schede Wi Fi esterne per palmari? anche sd... sempre per internet... e dove poterle trovare....
- ho gps antenna cavalletto per la macchina ecc ecc... ho tutto per la navigazione e tranne il software... optavo per Tom Tom 6... che mi dite a rguardo?... che dite prendo la versione Plus? Poi... che info mi potete dare? Optavo per ora solo alla mappa italiana.....
- ma per usare questo navigatore mi devo colelgare a internet o no? No giusto?... ^^
- come si installano i giochi/applicazione freeware trovati on line? Va bene quello che dice requisiti di sistema Palm OS 5? trovo negli archivi scaricati dei file *.prc mi dite come diavolo li poso installare? ho letto da qualche parte di un programma chiamato ScummVM, mi potete dire cosa è? come funziona l ho capito, ma non so che tipi di file legge... dice che è per i giochi....
- mi consigliate un sito per giochi - applicazioni freeware per palmari? Ho sentito che c'è DOOM per palamri e dove lo posso travare lo sapete?
- mi spiegate come dovrebbero essere le impostazioni GPRS/MAIL/MMS per il mio palmare cellulare? come operatore ho vodafone....
Grazie ancora ragazzi!!
Naturalmente più info mi date più potrò capire come funziona ciò che ho chiesto ^^
Ciaoa tutti, mi sono appena comprato questo bellissimo cel:
complimenti :D:D:D
- come posso andare su internet con il palmare cellulare? Tramite Active sync? se si come si fa? che impostazioni? non ci sono riuscito con le impostazioni predefinite... deo usare il bt? Possiedo a casa una connessione ADSL con Tele2... possiedo sia il cavetto USB sia il bt che gli IrDA....
tramite activesync via usb... dovrebbe andare in automatico
almeno all'inizio mi si è connesso senza problemi.. ora tra rom nuove e applicazioni ho qualche problema :D:D:D
- esitono schede Wi Fi esterne per palmari? anche sd... sempre per internet... e dove poterle trovare....
ne esistono tante.. mi sa che non posso mettere link a siti commerciali
comunque le Spectec mi sembra vadano benissimo
- ho gps antenna cavalletto per la macchina ecc ecc... ho tutto per la navigazione e tranne il software... optavo per Tom Tom 6... che mi dite a rguardo?... che dite prendo la versione Plus? Poi... che info mi potete dare? Optavo per ora solo alla mappa italiana.....
io uso quello e mi trovo bene.. appena riesco provo anche il navigon :asd:
- ma per usare questo navigatore mi devo colelgare a internet o no? No giusto?... ^^
direi proprio di no..
- come si installano i giochi/applicazione freeware trovati on line? Va bene quello che dice requisiti di sistema Palm OS 5? trovo negli archivi scaricati dei file *.prc mi dite come diavolo li poso installare? ho letto da qualche parte di un programma chiamato ScummVM, mi potete dire cosa è? come funziona l ho capito, ma non so che tipi di file legge... dice che è per i giochi....
il sistema è windows mobile 5 non palm os..
o trovi degli eseguibili da pc o dei file .cab che si lanciano dal palmare
- mi consigliate un sito per giochi - applicazioni freeware per palmari? Ho sentito che c'è DOOM per palamri e dove lo posso travare lo sapete?
ce ne sono tonnellate in giro... ti mando qualche link in pvt
- mi spiegate come dovrebbero essere le impostazioni GPRS/MAIL/MMS per il mio palmare cellulare? come operatore ho vodafone....
per il gprs c'è un programma per le impostazioni.. sta sul palmare in programmi D:D
mail e mms non mi interessano.. non so neanche se vanno :asd:
ma per gli mms so che c'è qualche problemino per le impostazioni
Ragazzi io vi abbandono per passaggio a UMTS... se a qualcuno dovesse interessare :D
Ciao!
ErMeyo!!!
30-01-2007, 23:18
ma grassssiee!!! la sche da wifi appena comprata ehe... per i giochi trovati moltissimi demo,... ma non ho capito na mazza circa gli emulatori.... mi scrivete i passaggi da fare? i lnk appropriati? leggendo un po la un po qua.... alla fine non ci ho capito na mazzuchella tanta... ^^ per internet nada... non mi si connette con active sync tramite usb.... ma come fai... lo connetti.... aspetti i suoni di connessione lo sincronizzi e poi prendi il palmare e semplicemente apri explorer e va subito? scrivi www.google.it e va? non devi toccare niente? ma devi essere connesso sul pc giusto?.... non è che devo configurare e creare nuove connessioni? come per msn.... uffi..... voglio rivecere mandare email con il mo cel!!!!!! uff..... e poi.... uffi. provando e riprovando ho speso 6 € di connessione anche se non mi sono mai connesso na volta uffa......... grassie per gli aiuti!
Beppe1984
30-01-2007, 23:24
a me va benissimo e finora nessuno ha detto il contrario ;)
Con un uso normale da cellulare/palmare 2/3 giorni.. certo dipende dalle applicazioni in background
come gps a piedi non ho avuto problemi per una mezz'oretta.. si è preso un 40% di batteria mi pare
su questo non so aiutarti...
squilla sempre ;) e puoi anche disattivare solo la parte telefonica e usarlo come palmare
al momento non ho visto nulla che mi faccia pensare di cambiarlo
quando uscirà uno uguale come dimensioni con umts e wifi integrati
a prezzo umano.. ci penserò ;)
sì.. anche se non sembra ci sia su tutti.. direi un 2 secondi non di più sul mio
al momento non ci sono soluzioni in giro.. sembra un problema hardware
ciao :)
grazie 1000000000!!!!!!!!!!!!!Chiarissimo e gentilissimo
ErMeyo!!!
02-02-2007, 19:18
ciaoa tuti mi sono comprato il tom tom navigator 6 .. mi potreste dire come sono le impostazioni esatte e quanto tempo debbo impiegare prim che i satelliti vedano il mio dispositivo?.... e ci sono dei programmi che sfruttano il gps? come si fa a sapere se il gps è attivo o meno? e se è funzionante o meno? grazie....
ragazzi al mio vicino l'ha appena regalato l'azienda nuovo di pacca.. :doh:
e lui non lo vuole perchè ne ha già uno simile.. se a qualcuno interessa, piuttosto che venderlo su ebay...
aledevasto
08-02-2007, 16:49
ragazzi al mio vicino l'ha appena regalato l'azienda nuovo di pacca.. :doh:
e lui non lo vuole perchè ne ha già uno simile.. se a qualcuno interessa, piuttosto che venderlo su ebay...
C'è l'apposita sezione per le vendite sul nostro forum...
Alexl1976
09-02-2007, 14:07
Ciao ragazzi ho comprato da poco il Mio A701, ma non riesco a farlo funzionare con il Destinator 6, non riesce a trovare il segnale Gps. ho impostato la com 2, devo impostare ancora qualcosa per far funzionore il GPS?
thunderSem
13-02-2007, 22:10
Ciao ragazzi ho comprato da poco il Mio A701, ma non riesco a farlo funzionare con il Destinator 6, non riesce a trovare il segnale Gps. ho impostato la com 2, devo impostare ancora qualcosa per far funzionore il GPS?
Ciao
per usare il destinator 6 configura il gps a 57600baud la com la trova da solo.
Ho utilizzato il destinator e sinceramente e molto macchinoso rispetto al tt6. IMHO
ZerOFraG
19-02-2007, 10:17
Preso qualche giorno fa a 399 (scatolone con tutto incluso + scheda con mappe destinator 6) :cool:
In che senso c'è un vuoto di qualche secondo nella ricezione o invio di chiamate?
in che consiste sto vuoto?:mbe:
In che senso c'è un vuoto di qualche secondo nella ricezione o invio di chiamate?
in che consiste sto vuoto?:mbe:
in pratica c'è un ritardo di circa 2 secondi da quando premi rispondi a quando senti l'attacco della chiamata vera e propria
a volte è un po' fastidioso..
verissimo.. c'ho fatto l'abitudine ma resta un difetto
quindi, io premo il tasto verde per prendere o effettuare una chiamata però il palmare sente che ho premuto dopo 2 secondi giusto?
ma a chi mi chiama risulta che l'ho presa la chiamata e quindi non mi sentono oppure a chi mi chiama non cambia nulla? non so se sono riuscito a spiegarmi!!
ma sono tutti gli A701 che hanno sto difetto? inoltre comprandolo si avverte subito o puo succedere che sto difetto si manifesti dopo un anno ad esempio?
quindi, io premo il tasto verde per prendere o effettuare una chiamata però il palmare sente che ho premuto dopo 2 secondi giusto?
ma a chi mi chiama risulta che l'ho presa la chiamata e quindi non mi sentono oppure a chi mi chiama non cambia nulla? non so se sono riuscito a spiegarmi!!
ma sono tutti gli A701 che hanno sto difetto? inoltre comprandolo si avverte subito o puo succedere che sto difetto si manifesti dopo un anno ad esempio?
per chi ti chiama non cambia nulla..
in pratica premi il rispondi e portandolo all'orecchio lo senti muto..
poi senti il brusio di fondo della chiamata gsm e allora è partita la conversazione
se parli prima il chiamante non ti sente.
pare sia comune a tutti anche se qualcuno dice di non averlo
e ci sono anche altre leggende di apparizioni e sparizioni spontanee.. :confused:
ma la grande maggioranza dice che c'è.. e pare sia un problema hardware...
anche se il chip di telefonia è usato su altri palmari e non presentano questo difetto
Per quanto riguarda il tasto accensione da fastidio in tasca? cè il rischio che mettendolo in tasca il palmare si accenda o spenga?
con wind funziona bene? soprattutto con il servizio di wind che visualizza il credito direttamente sul display
con gli mms di wind tutto ok?
com'è l'assistenza Mio?
uscirà l'aggiornamento a wm6.0?
scusate per le troppe domande
buongiorno a tutti,
vorrei sapere se qualcuno di voi utilizza un programma per il riconoscimento ortografico sul Mio.
A me servirebbe molto, ma a tutt'oggi conosco solo il Calligrapher, che a detta di un mio conoscente non è il massimo.
Qualcuno è a conoscenza di qualche software semplice e funzionale, anche a pagamento ?
Vi ringrazio.
per chi ti chiama non cambia nulla..
in pratica premi il rispondi e portandolo all'orecchio lo senti muto..
poi senti il brusio di fondo della chiamata gsm e allora è partita la conversazione
se parli prima il chiamante non ti sente.
pare sia comune a tutti anche se qualcuno dice di non averlo
e ci sono anche altre leggende di apparizioni e sparizioni spontanee.. :confused:
ma la grande maggioranza dice che c'è.. e pare sia un problema hardware...
anche se il chip di telefonia è usato su altri palmari e non presentano questo difetto
non mi sente perchè per lui la chiamata ancora non gliel'ho presa giusto? chi mi chiama non sente 2 secondi di silenzio, diciamo che i 2 secondi sono il tempo che va dal premere il tasto verde a quando parte la chiamata giusto?
non mi sente perchè per lui la chiamata ancora non gliel'ho presa giusto? chi mi chiama non sente 2 secondi di silenzio, diciamo che i 2 secondi sono il tempo che va dal premere il tasto verde a quando parte la chiamata giusto?
yes ;)
Per quanto riguarda il tasto accensione da fastidio in tasca? cè il rischio che mettendolo in tasca il palmare si accenda o spenga?
c'è il blocco.. se tocchi il tasto rosso si accende il display
ma per sbloccarlo sono due tap sul touchscreen
se non lo sblocchi si spegne quasi subito
con wind funziona bene? soprattutto con il servizio di wind che visualizza il credito direttamente sul display
con gli mms di wind tutto ok?
mi spiace non ho wind per provare
com'è l'assistenza Mio?
per ora non ne ho avuto bisogno.. da luglio ;)
uscirà l'aggiornamento a wm6.0?
non credo.. ma ci sono alcuni firmware non ufficiali che aggiornano parecchie cose
su tutti il firmware di OKI
io sono tornato al 65 originale per usare un software che era incompatibile
però andava molto bene.. ovviamente in inglese..
non credo.. ma ci sono alcuni firmware non ufficiali che aggiornano parecchie cose
su tutti il firmware di OKI
io sono tornato al 65 originale per usare un software che era incompatibile
però andava molto bene.. ovviamente in inglese..
puoi spiegarmi quest'ultima parte?
inoltre ho sentito parlare dell'AKU 3.xx che porta un bel po di migliorie, sai se ne è munito?
ciao ragazzi
volevo sapere visto che non ho frequentato tanto gli ultimi 2 mesi il thread se magari esiste rom superiore della R65
un saluto a tutti :)
michele.sa0
26-02-2007, 23:57
ciao ragazzi come si fa ad impostare una suoneria con un mp3 scaricato sulla sd??? Un'altra domanda.
Ho un auricolare bluetooth come si fa a farlo riconoscere con l'a701??
puoi spiegarmi quest'ultima parte?
inoltre ho sentito parlare dell'AKU 3.xx che porta un bel po di migliorie, sai se ne è munito?
ci sono dei firmware non ufficiali fatti da appassionati
il nick di uno di questi è OKI e ha fatto un firmware molto buono
con appunto il supporto all'AKU 3.5 e altre cose integrate
però non c'è in italiano..
ti mando un link in pvt ;)
ciao ragazzi
volevo sapere visto che non ho frequentato tanto gli ultimi 2 mesi il thread se magari esiste rom superiore della R65
un saluto a tutti :)
no..
ciao ragazzi come si fa ad impostare una suoneria con un mp3 scaricato sulla sd??? Un'altra domanda.
Ho un auricolare bluetooth come si fa a farlo riconoscere con l'a701??
per la suoneria se tappi e tieni premuto c'è l'opzione sul menù
altrimenti lo trasformi in wav e lo metti nella cartella windows principale
in mp3 diretto non puoi usarlo come suoneria..
se vai sulle impostazioni bluetooth devi cercare nuovi dispositivi e fare il solito pairing...
ci sono dei firmware non ufficiali fatti da appassionati
il nick di uno di questi è OKI e ha fatto un firmware molto buono
con appunto il supporto all'AKU 3.5 e altre cose integrate
però non c'è in italiano..
ti mando un link in pvt ;)
ok grazie
Provo a ripetere la mia domanda, sperando che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie
buongiorno a tutti,
vorrei sapere se qualcuno di voi utilizza un programma per il riconoscimento ortografico sul Mio.
A me servirebbe molto, ma a tutt'oggi conosco solo il Calligrapher, che a detta di un mio conoscente non è il massimo.
Qualcuno è a conoscenza di qualche software semplice e funzionale, anche a pagamento ?
Vi ringrazio.
michele.sa0
02-03-2007, 09:21
ciao ragazzi come si fa a connettersi ad internet senza il wifi??
ErMeyo!!!
02-03-2007, 17:23
Ciao a tutti ho controllato un po in giro... ma... ho un piccolo problemi... anzi enorme!! eh si.. l inviuo degli sms... possibile che non ci sia un apposita tastiera poer questo nostro bel Smart Phone? o un programma o che ne so.. l invio di sms con la mini tastieerina su schermo è veramente folle e snervante. grazie ancora dell attenz<ione a presto. ^^
ZerOFraG
05-03-2007, 23:01
Piccolo problemino: quando il palmare va in stand-by (si spegne lo schermo), se ricevo degli sms, non mi vengono notificati se non quando riattivo il palmare pigiando qualche tasto...
Dov'è che sbaglio?
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere.
Alejandro
08-03-2007, 14:33
Mi iscrivo perchè sto pensando di fare l'acquisto.
Come al solito un paio di domande:
Durata come navigatore?
Posso cambiare software di navigazione rispetto al tom tom?
L'antenna integrata ha buona ricezione?
Per la wifi posso metterla solo sd limitando quindi l'espansione di memoria?
grassie in anticipo per le risposte
Durata come navigatore?
Posso cambiare software di navigazione rispetto al tom tom?
L'antenna integrata ha buona ricezione?
Per la wifi posso metterla solo sd limitando quindi l'espansione di memoria?
Ovviamente intendi a batteria.. mai provato fino a scaricare la batteria
però se si va a piedi si può ridurre la freq della cpu.. credo che più di 2 ore si fanno
Certo che sì. Li ho provati un po' tutti.. solo il navigon mi ha dato problemi.. lentissimo
Direi ottima
Sì.. avevo trovato la notizia di una sd wifi+1gb.. ma è in test da ottobre e non si sa nulla
Io però adesso come adesso non lo prenderei.. a giugno sono in uscita diversi modelli con UMTS e Wifi integrato..
modelli HTC..
e di dimensioni simili.. per 3 mesi aspetterei..
Alejandro
08-03-2007, 15:35
grazie delle info
michele.sa0
09-03-2007, 23:38
ma le suonerie per i messaggi si possono cambiare???
ma le suonerie per i messaggi si possono cambiare???
certo :)
ciauzz
michele.sa0
10-03-2007, 08:51
ekkome??
ekkome??
start--> impostazioni-->suoni e notifiche-->notifiche--> selezioni come evento :Messaggi :nuovo SMS ecambia il suono
ciauzz
michele.sa0
10-03-2007, 11:00
si cosi lo sapevo. Siccome fanno proprio skifo quelle suonerie volevo sapere se si potevano aggiungere delle altre per gli sms
si cosi lo sapevo. Siccome fanno proprio skifo quelle suonerie volevo sapere se si potevano aggiungere delle altre per gli sms
si
si puo fare
basta che metti il suono su windows o windows/rings
(io quelli per i messaggi in arrivo li ho nella cartella di windows mentre i suoni per il scquillo della chiamata su windows/rings)
poi basta che lo selezioni dal menu come sai gia ;)
ciauzz
si
si puo fare
basta che metti il suono su windows o windows/rings
(io quelli per i messaggi in arrivo li ho nella cartella di windows mentre i suoni per il scquillo della chiamata su windows/rings)
poi basta che lo selezioni dal menu come sai gia ;)
ciauzz
una precisazione.. devono essere .wav ;)
una precisazione.. devono essere .wav ;)
concordo hai ragione
dimenticato scriverlo
grazie ;)
ciauzz
michele.sa0
10-03-2007, 16:11
alcuni video nn si vedono. Perkè??? Qualunque video bisogna prima convertirlo??
demetriol
10-03-2007, 19:27
Forse dipende dalla risoluzione...
michele.sa0
11-03-2007, 22:31
ragazzi ho disinstallato una applicazion ma mi e' rimasta l'icona ...come si leva?
kazuya_86
11-03-2007, 23:20
salve, sono un nuovo iscritto, e sono intenzionato a comprere questo palmare,e volevo sapere se partono anke gli emulatori di altre console,(a me interessano sopratutto il vba e il nintendo 64) e se bisogna scaricare dei file diversi oppure quelli che funzionano anke sul pc normale con estensione .exe vanno bene. grazie mille:D
alcuni video nn si vedono. Perkè??? Qualunque video bisogna prima convertirlo??
forse dipende dal codec..
che sono divx??
c'è un lettore free che legge quasi tutto.. The Core Pocket Media Player (TCPMP)
però se non sbaglio l'ultima versione è a pagamento
ma la precedente free andava benissimo ;)
salve, sono un nuovo iscritto, e sono intenzionato a comprere questo palmare,e volevo sapere se partono anke gli emulatori di altre console,(a me interessano sopratutto il vba e il nintendo 64) e se bisogna scaricare dei file diversi oppure quelli che funzionano anke sul pc normale con estensione .exe vanno bene. grazie mille:D
ci sono degli emulatori appositi..
gli exe che vanno sul pc non vanno su wm5 dei pocketpc
in giro ho letto solo del NES e PSX.. ma non li uso quindi non sono molto informato
michele.sa0
12-03-2007, 09:38
ok grazie per i filmati. MA per il fatto delle icone??
ok grazie per i filmati. MA per il fatto delle icone??
è rimasta dove?
in oggi o tra i programmi??
non mi è mai successo ma con esplora risorse non dovrebbe essere difficile
rintracciare il .lnk
michele.sa0
12-03-2007, 13:32
rimane in start/programmi nonostante li abbia disinstallati. Siccome non mi piace il casino che c'è nel mio a701 c'è la possibilità di resettarlo??? O qualche software che mi permetta di cancellare tutti i software completamente?
kazuya_86
12-03-2007, 13:49
ah,grazie.
un'altra cosa da chiedere,gli emulatori,come hai detto tu,per il palmare sono di un altro formato,ma partono su questo palmare?se si,quali?e da dove li prendo?[forse troppe domande, hehe!](sempre che non comprometta le regole,ma se non m sbaglio non si può parlare delle crack e roba del genere)Grazie mille:)
kazuya_86
12-03-2007, 19:07
Per favore appena ci siete rispondete,e non per indiscriminare nessuno,ma date risposte concrete!:D Skerzo:Prrr:
rimane in start/programmi nonostante li abbia disinstallati. Siccome non mi piace il casino che c'è nel mio a701 c'è la possibilità di resettarlo??? O qualche software che mi permetta di cancellare tutti i software completamente?
puoi fare un'hard reset... ti riporta allo stato originale del firmware
per farlo devi premere e tenere premuto il tasto sul lato per abbassare il volume, quindi mantenedo premuto quello del volume premere anche quello di accensione finche non senti una vibrazione...
poi segui le indicazioni ;)
michele.sa0
14-03-2007, 18:08
raga mi succede una cosa strana. E voglio sapere se è un problema del telefono o di impostazioni. In pratica ogni volta che metto il blokko tasti lo skermo diventa nero e se klikko qualche pulsante nn accade nulla e mi tocca riavviare!!! Che è successo??
per il gba ho provato morphgear (emu multipiattaforma per windows mobile, supporta gba/nes/snes e altro) ma scattava terribilmente (ho un palm treo 750v). per il nintendo 64 credo non ci sia nulla in giro, mentre so che ci sono gli emulatori per il ms-dos e per la psx
salve a tutti ho anche io questo smartphone ed ho installato il tomtom 6
il problema e che non funge, parte il programma ma non trova i setelliti
come ricevitore gps ho messo altti gps nmea
velocita trasmissione 38400
collegato alla gps_hwcom
tra l altro molto spesso si impalla e devo resettare
qualcuno puo darmi uma mano? :mc:
ciao
BonOVoxX81
20-03-2007, 22:30
Secondo voi,come posso fare per importare i messaggi dal nokia 6600 a questo gioiello?
Per la rubrica ci sto riuscendo pian piano...anche se mi si sono segati i nomi perche' sul 6600 si potevano mettere un sacco di caratteri per i nomi dei contatti...
volevo sapere se nel telefono quando uso una scheda sd mi esclude l'uso di una mmc o si possono usare contemporanemente, e se è possibile installare il tomtom
su mmc
l una esclude l altra
io il tomtom ce l ho su una mmc dual voltage da un gb
ciao
Max-Master
28-03-2007, 11:22
salve a tutti ho anche io questo smartphone ed ho installato il tomtom 6
il problema e che non funge, parte il programma ma non trova i setelliti
come ricevitore gps ho messo altti gps nmea
velocita trasmissione 38400
collegato alla gps_hwcom
tra l altro molto spesso si impalla e devo resettare
qualcuno puo darmi uma mano? :mc:
ciao
Lo devi mettere a 57600
BonOVoxX81
28-03-2007, 12:04
Ma c'e il modo di fare delle cartelle per la musica? O bisogna per forz avere tutte le canzoni insieme?
88diablos
28-03-2007, 15:32
raga poichè ho perso i cd del mioa701 dove posso trovare i driver? in particolare quelli per il modem
grazie
Ma c'e il modo di fare delle cartelle per la musica? O bisogna per forza avere tutte le canzoni insieme?
esplora file, vai nella cartella desiderata e fai menu-->crea nuova cartella
michele.sa0
31-03-2007, 09:47
ma come cavolo si cambiano le suonerie degli sms??? Non si possono sentire??? MI avevate detto che biosgnava convertirli in vma o wma nn ricordo ma riscontro due problemini. PRima di tutto la suoneria diventa di dimensioni sproporzionate e poi non vengono riconosciute ugualmente nell'elenco delle suonerie sms. Come faccio??
Ultima domanda. Si può mettere il blocco telefono??? Quindi un codice che si può sbagliare all'infinito che non ti fa utilizzare il telefono per niente?
BonOVoxX81
01-04-2007, 12:40
esplora file, vai nella cartella desiderata e fai menu-->crea nuova cartella
Si ma poi il media player me le vede tutte insieme no? O c'e il modo di sfogliarle per cartelle anche da li?
Si ma poi il media player me le vede tutte insieme no? O c'e il modo di sfogliarle per cartelle anche da li?
Non uso molto il media player.. ma dal poco che ho visto ha le stesse funzioni della versione pc
quindi puoi aprire qualunque cartella e creare il tuo catalogo...
demetriol
02-04-2007, 14:43
Ma questo telefono funziona con le usim della tre?
Grazie
TheBoss0310
04-04-2007, 06:22
ok... è appena sucessa una cosa che non avrei mai immaginato capitasse.
Un peninno si è rotto, e l'altro lo ho perso! come faccio?:fagiano:
demetriol
04-04-2007, 10:30
ne compri altri!! :asd: :asd:
BonOVoxX81
04-04-2007, 12:56
ok... è appena sucessa una cosa che non avrei mai immaginato capitasse.
Un peninno si è rotto, e l'altro lo ho perso! come faccio?:fagiano:
Ri-compra il MIO cosi' ne trovi altri 2 dentro :asd:
TheBoss0310
04-04-2007, 13:12
Ri-compra il MIO cosi' ne trovi altri 2 dentro :asd:
buona idea! adesso guardo su ebay se trovo qualche oferta
ma le ordino in negozio?
ma le ordino in negozio?
penso proprio di sì.. non ne ho visti sugli alberi :fagiano:
a parte le battute..
ce ne sono parecchi che li vendono
e*rice new*rice mon*lick ecc ecc
fai una ricerca con kelkoo ;)
ma stai lontano dall'e-shop ufficiale.. spese di spedizione assurde
ma come cavolo si cambiano le suonerie degli sms??? Non si possono sentire??? MI avevate detto che biosgnava convertirli in vma o wma nn ricordo ma riscontro due problemini. PRima di tutto la suoneria diventa di dimensioni sproporzionate e poi non vengono riconosciute ugualmente nell'elenco delle suonerie sms. Come faccio??
Ultima domanda. Si può mettere il blocco telefono??? Quindi un codice che si può sbagliare all'infinito che non ti fa utilizzare il telefono per niente?
domanda che interessa pure a me... io mi sono creato un .wav come i vari AlarmX.wav... però non posso sostituirli con il mio file... quale altra via posso percorrere per inserire il mio file?
Grazie mille dell'aiuto
come non detto, mi sono arrangiato :D
ultimate trip
08-04-2007, 13:02
ciao a tutti, sono in possesso di questo bel pda phone e devo dire che non tornerei indietro. ci sono solo 2 cose che non mi piacciono:
1 esiste qualche programma che ricrei sullo schermo la testiera di un cel in maniera da scrivere gli sms piu' velocemente? Avevo sentito di un programma simile ma non lo trovo.
2 sono alla disperata ricerca di un paio di auricolari decenti. purtroppo il jack non è quello standard da 3,5mm ma quello da 2,5mm. cuffie da 2,5 non ne trovo. ho provato a usare un adattatore e un paio di cuffie da 3,5 ma si sente un po' male. qualcuno ha trovato delle cuffie decenti da 2,5? in alternativa sarebbe possibile collegarne un paio tramite la porta miniusb? io ho provato con quelle che avevo del mio vecchio motorola, ma non si sente nulla, forse bisogna installargli dei driver particolari.
ragazzi secondo voi tra uqetso è l'hp rw6815 quale è superiore?
michele.sa0
10-04-2007, 09:02
ma anche a voi i video si vedono a scatti??
ultimate trip
11-04-2007, 17:54
in effetti anche a me, ma devo dire di averne provato solo uno e non aver controllato il bitrate
No
uso TCPMP che legge tutti i formati e niente scatti..
però i pochi che ho visto prima li ho riformattati a qvga..
michele.sa0
11-04-2007, 19:41
io sto parlando dei video fatti con la fotocamera
michele.sa0
12-04-2007, 16:46
raga mi esce questo errore di notifica
windows/pctimer.exe
di che si tratta?
io sto parlando dei video fatti con la fotocamera
ah...
purtroppo la qualità della foto/telecamera è molto scarsa
oltretutto anche sul versante software
qualcosa migliora con coolcamera.. ma non di molto :(
boletusatanas
13-04-2007, 08:21
salve raga...sono interessato ad acquistare il mio, e tra le sue caratterisitiche mi interessa piu di tutte il gps.
particolarmente mi interessa installare sopra il tom tom 6 e usufruire del servizio autovelox. vorrei se possibile aggiornare gli autovelox tramite il gprs del cellulare. voi dite sia possibile?
salve raga...sono interessato ad acquistare il mio, e tra le sue caratterisitiche mi interessa piu di tutte il gps.
particolarmente mi interessa installare sopra il tom tom 6 e usufruire del servizio autovelox. vorrei se possibile aggiornare gli autovelox tramite il gprs del cellulare. voi dite sia possibile?
Perchè via gprs??
comunque si può fare.. apri internet e ti scarichi il file aggiornato
con tomtom basta copiarlo nella cartella delle mappe ed è subito disponibile
certo è più comodo (e veloce :D) scaricarlo da pc e poi copiarlo
gli aggiornamente sono settimanali di solito..
boletusatanas
13-04-2007, 14:46
ok,ok, cmq a me interessa farlo tramite il phone, magari perche sono in auto e decido di intraprendere un viaggio, scarico il file aggiornato direttamente mentre sono in viaggio.
dici che è possibile??
ok,ok, cmq a me interessa farlo tramite il phone, magari perche sono in auto e decido di intraprendere un viaggio, scarico il file aggiornato direttamente mentre sono in viaggio.
dici che è possibile??
sì
ho navigato a volte col gprs e non ci sono problemi..
a parte la velocità e la risoluzione :D
boletusatanas
13-04-2007, 15:36
capito capito, quindi pagherò un po di piu per la connettività lenta del gprs. ma l'aggiornamento degli autovelox mobili e fissi direttamente dal mio, è un'opzine prevista direttamente da tomtom6?sarò piu chiaro, tra il menù di tom tom 6 c'è la voce aggiornamento autovelox? così pigiandoci su il mio tom tom si connetterà tramite il gprs e scaricherà il relativo aggiornamento?
poi controllando su internet ho trovato l'ipaq rw6815, un altro pda phone, senza gps. voi dite che è meglio il mio a 701 o l'ipaq rw6815 con il gps esterno bluetooth?
capito capito, quindi pagherò un po di piu per la connettività lenta del gprs. ma l'aggiornamento degli autovelox mobili e fissi direttamente dal mio, è un'opzine prevista direttamente da tomtom6?sarò piu chiaro, tra il menù di tom tom 6 c'è la voce aggiornamento autovelox? così pigiandoci su il mio tom tom si connetterà tramite il gprs e scaricherà il relativo aggiornamento?
no.. lo devi fare manualmente...
ovvero andare sui siti che rilasciano i punti di interesse (in questo caso autovelox)
scaricarli e copiarli nella cartella delle mappe di tomtom
poi controllando su internet ho trovato l'ipaq rw6815, un altro pda phone, senza gps. voi dite che è meglio il mio a 701 o l'ipaq rw6815 con il gps esterno bluetooth?
Gli ho dato un'occhiata al volo..
direi che il mio a701 è superiore in molte cose
inoltre nella confezione hai già tutti gli accessori per utilizzarlo come navigatore in macchina
ha solo il wifi in più..
dipende dalle tue esigenze.. a me l'antenna gpe integrata è comodissima
al limite aspetterei i nuovi pda phone con gps, wifi e umts...
dovrebbero uscire in estate
michele.sa0
13-04-2007, 16:19
raga mi esce questo errore di notifica
windows/pctimer.exe
di che si tratta?
lestat129
18-04-2007, 11:03
Ciao, io sono indeciso, ma davvero moooolto indeciso, tra il mio a701 e l'Eten M700.
Voi cosa mi dite? Qualcuno che li ha provati entrambi c'è tra di voi?
Considerate che vengo da un Qtek S100 e non vorrei trovarmi in mano qualcosa di meno performante anche se con entrambi i device in questione non penso di correre questo rischio... giusto?
Kingmida
19-04-2007, 18:08
ragazzi ho perso il cd col software ho formattato e mo non so più come fare per avere il programmino di gestione, sul sito della mio non c'è qualcuno è così gentile da mandarmene una copia via internet in qualche modo, anche su skype??
Perfavore aiutooooo!!
BonOVoxX81
19-04-2007, 18:18
ragazzi ho perso il cd col software ho formattato e mo non so più come fare per avere il programmino di gestione, sul sito della mio non c'è qualcuno è così gentile da mandarmene una copia via internet in qualche modo, anche su skype??
Perfavore aiutooooo!!
Azz che sfiga :asd:
Io ho fatto l'immagine di quel cd,se vuoi te lo mando attraverso messenger anche se ci mettera' una vita (non so perche' ma attraverso messenger il trasferimento file e' molto lento) ma per me nessun problema ;)
michele.sa0
26-04-2007, 16:13
ma c'è qualcuno che sia riuscito a cambiare la suoneria degli sms?
ma c'è qualcuno che sia riuscito a cambiare la suoneria degli sms?
sì..
file .wav nella cartella windows o windows\rings
oppure usa phonealarm.. ti fa usare anche gli mp3 dalla sd direttamente
danito182
03-05-2007, 20:43
Sul sito ufficiale della mitac dove sono descritte le specifiche tecniche del pda-cell-gps ( http://www.mio-tech.be/it/gps-navigation-products-a701-specifiche.htm ) dice che il jack per l'auricolare è da 3,5mm mentre da altre parti (anche qlk pagina fa) ho letto che il jack è da 2,5mm....qual è quella corretta?
Già che ci sono mi allargo e vi pongo un'altra serie di dubbi/domande:
C'è qualcuno che lo usa in macchina contemporaneamente come navigatore e come lettore mp3? Come va? E' accettabile o si creano conflitti a livello di applicazioni - lettore/tomtom/cellulare - e dal punto di vista audio, cioè la voce della signorina che mi dice di svoltare sovrasta/è sovrastata dall'audio dell'mp3? Cosa succede se mentre stanno andando gps e lettore mp3 arriva una telefonata?
Io vorrei collegarlo all'impianto stereo della macchina attraverso apposita cassettina con jack da 3,5mm (...sempre se il sito ufficiale dice il vero...) ma nel caso avesse il jack da 2,5mm esistono adattori efficienti? Io ho un vecchio mpx200 e non sono riuscito a trovare un adattatore che funzioni decentemente...
Grazie per le risposte...
Sul sito ufficiale della mitac dove sono descritte le specifiche tecniche del pda-cell-gps ( http://www.mio-tech.be/it/gps-navigation-products-a701-specifiche.htm ) dice che il jack per l'auricolare è da 3,5mm mentre da altre parti (anche qlk pagina fa) ho letto che il jack è da 2,5mm....qual è quella corretta?
Già che ci sono mi allargo e vi pongo un'altra serie di dubbi/domande:
C'è qualcuno che lo usa in macchina contemporaneamente come navigatore e come lettore mp3? Come va? E' accettabile o si creano conflitti a livello di applicazioni - lettore/tomtom/cellulare - e dal punto di vista audio, cioè la voce della signorina che mi dice di svoltare sovrasta/è sovrastata dall'audio dell'mp3? Cosa succede se mentre stanno andando gps e lettore mp3 arriva una telefonata?
Io vorrei collegarlo all'impianto stereo della macchina attraverso apposita cassettina con jack da 3,5mm (...sempre se il sito ufficiale dice il vero...) ma nel caso avesse il jack da 2,5mm esistono adattori efficienti? Io ho un vecchio mpx200 e non sono riuscito a trovare un adattatore che funzioni decentemente...
Grazie per le risposte...
Il jack è da 2,5mm...
mai usato come lettore e navigatore insieme.. posso provare..
ma come lettore senza cuffie non è un granchè..
danito182
04-05-2007, 11:29
Il jack è da 2,5mm...
mai usato come lettore e navigatore insieme.. posso provare..
ma come lettore senza cuffie non è un granchè..
La mia idea è di collegarlo all'impianto stereo della macchina e quindi utilizzare le casse della macchina per sentire sia le canzoni che le indicazioni del navigatore...per questo vorrei sapere se è possibile effettuare un controllo separato del volume (magari + alto per la musica e + basso per la voce...dato che nn credo che alle macchine vicine possa interessare dove sto andando) e se esiste un qualche adattatore da 2,5mm a 3,5mm che funziona bene.
La mia idea è di collegarlo all'impianto stereo della macchina e quindi utilizzare le casse della macchina per sentire sia le canzoni che le indicazioni del navigatore...per questo vorrei sapere se è possibile effettuare un controllo separato del volume (magari + alto per la musica e + basso per la voce...dato che nn credo che alle macchine vicine possa interessare dove sto andando) e se esiste un qualche adattatore da 2,5mm a 3,5mm che funziona bene.
ops.. avevo letto in fretta :D
adattatori ne esistono.. e non credo influiscano molto sulla qualità
stasera provo e vedo che succede ;)
lestat129
04-05-2007, 14:17
Ti posso rispondere per quanto riguarda gli adattatori: prima di tutto esistono e li trovi praticamente in qualsiasi negozio che venda materiale elettrico. Passiamo al discorso qualità... Questo tipo di adattatore (come qualsiasi tipo di adattatore) è altamente sconsigliato negli impianti ad altissima fedeltà (hi-end) in quanto introduce una resistenza tra il riproduttore e le casse acustiche; quì stiamo però parlando di un impianto stereo di una macchina quindi mi sento di dirti che non troverai alcuna differenza tra l'attacco diretto e quello tramite adattatore dato che il rumore di fondo dell'auto, la pessima posizione degli altoparlanti rispetto a chi ascolta e, cosa affatto trascurabile, la sorgente del suono (che immagino sarà un mp3 suonato dal palmare) annulleranno quei difetti che avresti invece sentito con un impianto hi-end ascoltato in condizioni ottimali.
Detto questo, per diminuire al massimo i "difetti" del suono portati dall'adattatore ti consiglio di andare in un negozio di hi-fi e prenderne uno placcato oro che ti costerà poco di più di quelli dozzinali da negozio di materiale elettrico ma che avrà una resa assolutamente maggiore dato che l'oro oppone molta meno resistenza degli altri metalli al passaggio del segnale.
danito182
04-05-2007, 15:24
Detto questo, per diminuire al massimo i "difetti" del suono portati dall'adattatore ti consiglio di andare in un negozio di hi-fi e prenderne uno placcato oro che ti costerà poco di più di quelli dozzinali da negozio di materiale elettrico ma che avrà una resa assolutamente maggiore dato che l'oro oppone molta meno resistenza degli altri metalli al passaggio del segnale.
Ma qualcuno l'ha provato? L'uscita da 2,5mm è utilizzata anche dall'auricolare? Perchè il mio mpx200 ha il jack da 2,5mm per gli auricolari e provando a collegare degli adattatori e delle cuffie tradizionali il risultato era decisamente pessimo (credo perchè il jack non è un semplice jack da 2,5mm che prevede solo l'uscita audio ma è strutturato sia per consentire l'uscita dell'audio e anche l'ingresso dell'audio del microfono dell'auricolare...a meno che non è difettoso il jack del mio cellulare e funziona correttamente solo con gli auricolari originali)
Ma qualcuno l'ha provato? L'uscita da 2,5mm è utilizzata anche dall'auricolare?
Sì..
ultimate trip
05-05-2007, 13:02
Ma qualcuno l'ha provato? L'uscita da 2,5mm è utilizzata anche dall'auricolare? Perchè il mio mpx200 ha il jack da 2,5mm per gli auricolari e provando a collegare degli adattatori e delle cuffie tradizionali il risultato era decisamente pessimo (credo perchè il jack non è un semplice jack da 2,5mm che prevede solo l'uscita audio ma è strutturato sia per consentire l'uscita dell'audio e anche l'ingresso dell'audio del microfono dell'auricolare...a meno che non è difettoso il jack del mio cellulare e funziona correttamente solo con gli auricolari originali)
ti confermo che l'audio attraverso cuffie + adattatore non è un granchè, e' tutto molto ovattato. ho cercato per un po' un paio di cuffie decenti da 2,5", ma non sono riuscito a trovarle. adesso stavo pensando a un paio di cuffie collegabili col mini usb, ma avevo provato un paio di motorola e non andavano.
per l'auricolare invece ho provato a inserirlo nel jack 2,5 e non funzionava.
danito182
05-05-2007, 17:17
ti confermo che l'audio attraverso cuffie + adattatore non è un granchè, e' tutto molto ovattato. ho cercato per un po' un paio di cuffie decenti da 2,5", ma non sono riuscito a trovarle. adesso stavo pensando a un paio di cuffie collegabili col mini usb, ma avevo provato un paio di motorola e non andavano.
per l'auricolare invece ho provato a inserirlo nel jack 2,5 e non funzionava.
Come sospettavo...mi sa che dovrò comprare anche un lettore mp3 per la macchina.
Grazie mille e tienimi informato se riesci a risolvere in qualche modo.
salve a tutti sono interessato all'acquisto di questo pda,principalmente per usarlo come gps e telefonare,vorrei sapere se è anche possibile visualizzare e creare documenti in excel....a parte ciò me lo consigliate o esistono nuovi modelli migliori e più funzionali?
Kingmida
29-05-2007, 11:59
è un ottimo prodotto te lo consiglio, ha anche excel, come navigatore è veloce e funzionale meglio di tanti altri prende il segnale subito non dopo che sei arrivato a destinazione :d
Se hai pazienza io aspetterei questo:
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/20431.html
il grosso limite dei pda-phone è proprio nell'uso telefonico senza tastierino
mandare un messaggio al volo col touchscreen non è proprio semplice.. :(
inoltre ha anche il wifi e l'hsdpa.. tutto in pratica :D
il display è leggermente più piccolo, 2.6" contro 2.7",
ma non penso sia un grande difetto..
certo bisogna aspettare l'autunno.. se arriva in orario..
e vedere a che prezzo..
sinceramente il tastierino non mi interessa,vorrei sapere se si rischia di rigare il display a furia di usare il pennino e se esistono delle pellicole protettive aposta per il mio(girando ho solo visto quelle dell'hp)
sinceramente il tastierino non mi interessa,vorrei sapere se si rischia di rigare il display a furia di usare il pennino e se esistono delle pellicole protettive aposta per il mio(girando ho solo visto quelle dell'hp)
nella confenzione sono comprese 2 o 3 pellicole.. non ricordo
ce l'ho da luglio dell'ano scorso e uso ancora la prima. nessun graffio
nella scatola c'è TUTTO
supporto e carica da auto
carica da casa
custodia in pelle
pellicole protettive
pennino di ricambio
;)
Eddie666
30-05-2007, 07:52
salve ragazzi, un consiglio.
vorrei sostituire il mio fidato 6600 con questo bel dispositivo (comprandolo usato).
a tutt'oggi,con le le release di firmware usciti, lo consigliate? mi interessa molto la navigazione tramite tomtom (che con il 6600 è sempre andata benissimo) e, ovviamente funzioni bene come telefono (ricezione, qualità audio,ecc)
mi interesserebbero quindi dei pareri,anche molto sintetici, su chi lo stà utilizzando, e come si trova.
grazie a tutti
Buonasera Cari, bentrovati a tutti i lettori; sono felice possessore di un a701 e ci sono approdato da un 6680 che ho, per buon tempo, usato al limite delle sue possibilita'.
ora mi sento... piu' a mio agio...
Ottima la sincronizzazione usb e bt, anche soltanto per la connessione ad internet e per eventuali aggiornamenti; mi chiedevo... sara' il caso di pensare a qualche antivirus? ne esistono? (di virus e di antivirus?) e di, eventualmente open source?
...e poi, cosa usate per la navigazione sul web? qualche nome? qualche pro o contro?
mi son letto in questi giorni tutti gli interventi di queste oltre 30 pagine... e ritengo che questo forum sia una risorsa portentosa, dunque, a vo.....
d.
TheBoss0310
27-06-2007, 09:23
Penso che un antivirus sia solo un dispendio inutile di denaro. I virus per PDA sono rarissimi, poi basta non acettare email o file tramite BT da sconosciuti...
Ragazzi io ho un problema GROSSISSIMO!!!! Il PDA si impalla e diventa CALDO! praticamente lo schermo non si illmumina e la tastiera si. Ma la cosa più grave e che se la gente mi chiama o mi manda un sms non mi arriva niente, neanche al riavvio! lo rimando in garanzia? nessuno ha avuto a che fare con l'assistenza?
Penso che un antivirus sia solo un dispendio inutile di denaro. I virus per PDA sono rarissimi, poi basta non acettare email o file tramite BT da sconosciuti...
Ragazzi io ho un problema GROSSISSIMO!!!! Il PDA si impalla e diventa CALDO! praticamente lo schermo non si illmumina e la tastiera si. Ma la cosa più grave e che se la gente mi chiama o mi manda un sms non mi arriva niente, neanche al riavvio! lo rimando in garanzia? nessuno ha avuto a che fare con l'assistenza?
Per quel che riguarda gli antivirus ho letto un po' in giro, e in effetti pare che la preoccupazione sia sovrastimata, anche se... qualcosa si trova... no, non ho installato ne' provato niente comunque.
Riguardo il problema del Tuo... Beh, non ho la competenza tecnica per rispondere ma mi pare che abbia bisogno certo di una sistematina...
Facci sapere, eventualmente, come risolvi la situazione, potrebbe essere utile e/o interessante. Almeno per me.
Salùd.
d.
Se ne discuteva tempo addietro; del resto, questo tipo d'interfaccia, e' l'unico piccolo neo che il, peraltro soddisfacentissimo, piccoloMio porta seco.
dunque qualcuno ne ha acquistate?
marche modelli? Dove?
io ho fatto un superficiale giro sul web e girato un paio di negozi di grande distribuzione che mi hanno detto che non tenevano piu' le summenzionate schede perche' in ragione del prezzo c'era poco giro.
Mi rimettodunque ai consigli di chi avesse provato.
UsB e BT son comodi ma avendo la possibilità di connettermi wireless sarei veramente comodissimo, a voi, se ancora qualcuno segue questa discussione...
grazie
ultimate trip
20-07-2007, 22:53
a me invece ha smesso di emettere i suoni del messaggio e non si sente la voce in caso di chiamata fatta e ricevuta. ho fatto 2 hard reset ma niente, è sempre uguale:cry:
PaxNoctis
27-07-2007, 12:55
Salve a tutti...
A che prezzo si trova adesso?
PaxNoctis
29-07-2007, 14:01
preso...
88diablos
29-07-2007, 14:07
mandalo in assistenza, lavorano bene e sono veloci
TheBoss0310
29-07-2007, 19:45
mandalo in assistenza, lavorano bene e sono veloci
il problema è mandarlo... il negozio in cui lo ho preso non è che sia molto affidabile... ma appena ho tempo lo porto
88diablos
30-07-2007, 00:07
il problema è mandarlo... il negozio in cui lo ho preso non è che sia molto affidabile... ma appena ho tempo lo porto
nn devi portarlo al negozio, devi contattare il centro assistenza italiano e loro ti mandano il corriere
TheBoss0310
30-07-2007, 08:57
nn devi portarlo al negozio, devi contattare il centro assistenza italiano e loro ti mandano il corriere
questo sarebbe interessante... ma quanto mi costa? anche perchè è ancora in garanzia!!
Ciao a tutti
ho comprato oggi questo mitico A701
ho tenuto per qualche settimana l'altrettanto bello HTC Touch , ma questo e' decisamente piu' performante per non parlare della comodità del sirfstarIII intergrato.
Cmq avrei bisogno di un paio di consigli :
1) il piu' importante come si fanno a chiudere definitivamente le applicazioni anziche' parcheggiarle senza usare il task manager ? ( in WM6 esisteve la possibilità di scelta )
2) Usando il modulo integrato per il TMC si paga qualcosa o è via radio e quindi gratuito ?
grazie a tutti per l'attenzione
Sono sempre più entusiasmato da questo gioiellino tecnologico , oggi ho avuto modo di testarlo a fondo come telefono , navigatore e naturalmente come palmare, che dire un prodotto veramente ben riuscito !!!
Unico neo che ancora non ho trovato un task manager valido che mi permetta di chiudere le applicazioni in background.
Si sà nulla se mio ci regalerà prima o poi l'aggiornamento a WM6 ???
BonOVoxX81
05-08-2007, 21:45
A voi capita mai che l'impostazione per lo spegnimento dell'illuminazione si resetti? Io lo setto sempre a 30 secondi ma capita spesso che si resetti e che quindi rimanga acceso...capita spesso dopo aver usato il tom tom ho notato :mbe:
Io ho questo palmare da qualche mese, comprato usato su eBay. Devo dire che mi trovo benissimo, tranne un paio di cosette.
Inanzitutto montato in macchina come navigatore, se batte il sole, il display diventa illeggibile. Davvero ho visto diversi navigatori ma passare dal mio vecchio 1940 a questo è stato un trauma, basta il minimo riflesso e non si vede nulla.
Del resto mi innervosiva il fatto che il sistema fosse cosi lento, tempi di risposta enormi anche per piccole azioni... questo si è misteriosamente risolto non appena disinstallato Miomap 2 (!!). Installando MioMap 3 le cose sono migliorate alla grande. Adesso devo dire che è molto reattivo e come navigatore va che è un fulmine - ho scaricato la voce napoletana per Mio e la consiglio caldamente, fa sputtanare dal ridere.
Purtroppo non riesco a far girare decorosamente l'emulatore Amiga (la figata e che il mio vecchio monitor amiga aveva la stessa risoluzione di questo palm :) per cui i giochi si vedono in maniera identica. Però l'emulazione è pesante e i giochi diventano lentissimi. amen.
Ho visto che è uscito l'a501 ma davvero mi sembra pressochè identico - secondo voi varrebbe la pena vendere il vecchio per 250-300 euro max per prendersi il nuovo? A me pare di no - anche perchè ho già letto notizie su un imminente a702.
Una curiosità: è possibile installare windows mobile 6 su questo pda?
Quancuno ha risposto alla domanda di qui sopra - è possibile terminare i programmi direttamente senza passare per il manager?
penso proprio di sì.. non ne ho visti sugli alberi :fagiano:
a parte le battute..
ce ne sono parecchi che li vendono
e*rice new*rice mon*lick ecc ecc
fai una ricerca con kelkoo ;)
ma stai lontano dall'e-shop ufficiale.. spese di spedizione assurde
Anche io avevo perso lo stylus. L'ho trovato a un prezzo bassissimo su eBay da un tipo di Hong Kong. Ci sono volute settimane per la consegna ma alla fine arrivato tutto sano e salvo.
raga mi succede una cosa strana. E voglio sapere se è un problema del telefono o di impostazioni. In pratica ogni volta che metto il blokko tasti lo skermo diventa nero e se klikko qualche pulsante nn accade nulla e mi tocca riavviare!!! Che è successo??
Ogni tanto succedeva anche a me... ma è un po' che non lo fa piu. E' davvero seccante.
Carissimi,
ho acquistato una sd spectec wlan 11 b/g, ed avrei qualche quesito da porre a chi magari si e' gia' messo all'opera con l'attrezzo.
Quali sono i programmi che potrebbero essere utili per la gestione?
io ho installato Wififofum e wifiknife, avevo sentito parlare anche di airscanner e di un altro dei quali pero'non son riuscito a trovare i giusti link per il download (se qualcuno di buon cuore...)
a volte, poi, mi succede che wififofum becchi una connessione, ma che il Mio non agganci, cioe' nella gestione wireless l'indicazione per wi fi e' "non disponibile" e' colpa del segnale troppo debole che Wff percepisce e che ilMio non aggancia?
Qualche programa utile? qualche consiglio? qualche malizia da smanettoni? se qualcheduno avesse buoncuore, di nuovo, mi faccia sapere
grazie assai in anticipo
se a qualcuno interessa vendo una scheda WiFi usata senza problemi sul Mio a701: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18541818#post18541818
è uscita la prima rom non ufficiale con wm6 !!!
però non sono riuscito a provarla pechè non riesco ad aggiornare il mio mio del cavolo :D
è uscita la prima rom non ufficiale con wm6 !!!
però non sono riuscito a provarla pechè non riesco ad aggiornare il mio mio del cavolo :D
dove si trova questa rom?
ciauz
edit
occhio a come fai l'aggiornamento che a seconda dell'uboot che hai puoi metterla direttamente,oppure non te lo fa upgradare.... oppure muore!
aledevasto
07-09-2007, 17:23
Ma il regolamento di sezione? Non l'avete proprio letto?
Fratus sei sospeso due giorni.
Tzitzos invito a rileggerti il regolamento interno ;)
Ma il regolamento di sezione? Non l'avete proprio letto?
Fratus sei sospeso due giorni.
Tzitzos invito a rileggerti il regolamento interno ;)
mi scuso :)
infatti volevo mandare un pvt a fratus per mandarmi il link tramite pvt ma ho detto va beh forse interesserebbe anche ad altri utenti.
ultima cosa.
non ti giudico per carita ma forse hai esagerato un po a sospendere fratus?
era causa mia se ha linkato la rom mod :( :(
aledevasto
07-09-2007, 18:25
Aspetto un commento di fratus tramite messaggi PVT (visto che non può postare).
Noi non siamo qui aspettando di sospendere qualcuno; e non credere che gioiamo nel far ciò.
Però è chiaro che in una realtà come la nostra esiste una regolamentazione, e siamo tenuti (tutti) a rispettarla.
Attendiamo dunque il pensiero di fratus, per decidersi il da farsi...
Noi non siamo qui aspettando di sospendere qualcuno; e non credere che gioiamo nel far ciò.
Però è chiaro che in una realtà come la nostra esiste una regolamentazione, e siamo tenuti (tutti) a rispettarla.
Attendiamo dunque il pensiero di fratus, per decidersi il da farsi...
certamente
capisco e concordo pienamente :)
grazie ancora :mano: :mano: :mano:
aledevasto
08-09-2007, 09:00
Sospensione portata ad un giorno dopo chiarimento in privato
Sospensione portata ad un giorno dopo chiarimento in privato
:mano: :mano:
Mordicchio83
30-09-2007, 13:56
Anche se ho già ricevuto una risposta in merito, vorrei altri pareri dai possessori del MIO A701... riporto il mio messaggio dalla discussione: "MIO A701 - Perdita di dati nella SD" che ho io stesso aperto:
Da qualche giorno ho acquistato un Mio A701, ma è la seconda volta che mi capita di doverlo resettare per via della perdita dei dati, anche quelli contenuti nella SD!!! :eek:
Adesso, mi pare di aver capito che se la batteria si scarica, il PDA perde i dati in ROM, ma nella card questo non dovrebbe accadere, o mi sbaglio ? :rolleyes:
Comunque il PDA non si è mai spento, ma ha solo dato più volte il messaggio di carica della batteria... secondo voi è una cosa naturale?
Mi aiutate perfavore? Ho ancora due-tre giorni per riportarlo al negoziante in caso di guasto hardware :read:
Cosa ne pensate? A qualcuno di voi è mai successa una cosa simile?
brainticket
30-09-2007, 14:04
Ciao a tutti
ho comprato oggi questo mitico A701
ho tenuto per qualche settimana l'altrettanto bello HTC Touch , ma questo e' decisamente piu' performante per non parlare della comodità del sirfstarIII intergrato.
Un unico appunto: Leggi questa video recensione
http://www.cellularmagazine.it/blog/2007-09-10/confronto-tra-htc-touch-vs-mio-a701/
P.s.Sono anche io possessore dell'A701.
Inoltre non mi risulta che l'A701 abbia il modulo tmc integrato.
ma nessuno è riuscito a far funzionare phone pad???'
marcoxxx1978
09-10-2007, 21:18
Ho avuto anche il mio A701...bell'oggetto indubbiamente ma che ha a mio parere una grande mancanza(che mi ha portato alla vendita),la sua mancanza è l'inesistenza di una tastiera qwerty.Poi il mio dispositivo si bloccava parecchie volte,per il resto è sicuramente molto bello avere in un unico apparecchio tutto cio' di cui abbiamo bisogno.
Domanda stupida... ma è possibile navigare su internet senza connettersi via GPRS? In particolare è possibile collegarsi ad Internet tramite il cavo USB di sincronizzazione?
ma nessuno è riuscito a far funzionare phone pad???'
a me funzionava.. ma al riavvio andava reimpostato
lo selezionavo come metodo di input da una nota
se lo facevo da un sms non andava...
Domanda stupida... ma è possibile navigare su internet senza connettersi via GPRS? In particolare è possibile collegarsi ad Internet tramite il cavo USB di sincronizzazione?
sì.. ma a volte non funziona..
non ci ho perso molto tempo a capire perchè
se sono collegato al pc.. uso il pc per navigare :D:D
Ho avuto anche il mio A701...bell'oggetto indubbiamente ma che ha a mio parere una grande mancanza(che mi ha portato alla vendita),la sua mancanza è l'inesistenza di una tastiera qwerty.Poi il mio dispositivo si bloccava parecchie volte,per il resto è sicuramente molto bello avere in un unico apparecchio tutto cio' di cui abbiamo bisogno.
concordo.. secondo me era perfetto anche con una tastiera slide tipo cellulare
però all'epoca in cui è uscito non c'erano soluzioni del genere
a me funzionava.. ma al riavvio andava reimpostato
lo selezionavo come metodo di input da una nota
se lo facevo da un sms non andava...
quindi non riuscivi ad usare phone pad con gli sms?cioè dovevi scriverti gli sms col pennino?? io ne dovrei scrivere 10 - 15 al giorno,quindi l'unica sarebbe avere un t9 virtuale...
quindi non riuscivi ad usare phone pad con gli sms?cioè dovevi scriverti gli sms col pennino?? io ne dovrei scrivere 10 - 15 al giorno,quindi l'unica sarebbe avere un t9 virtuale...
no funzionava
ma dovevo impostarlo come metodo di input dalle note
se lo facevo direttamente dagli sms 9 volte su 10 si impallava..
una volta impostato però funzionava bene.. fino al riavvio
di certo se devi mandare tanti sms non è il cellulare più adatto..
prova anche PocketCM Keyboard che è free..
si beh,non ne manderei un macello, dici che per una quindicina di sms sia davvero troppo impegnativo?non credo sia così impegnativo no?poi magari mi sbaglio...
si beh,non ne manderei un macello, dici che per una quindicina di sms sia davvero troppo impegnativo?non credo sia così impegnativo no?poi magari mi sbaglio...
io ho quasi smesso di mandare sms :D:D
ma è soggettivo.. non ci ho perso troppo tempo ;)
ragazzi qualcuno ha idea di come salva i contatti questo palmare?
nel senso: per caso ogni contatto ha un file? questi file dove sono?
scusate a quanto si trova più o meno in negozi fisici??
ma non ha il wifi vero????
vlorenzo
26-10-2007, 07:21
Ciao
Ho acquistato il mio A701
Ne sono pienamente soddisfatto.
Volevo chiedere se quando si scarica la batteria si resetta alle impostazioni di fabbrica come succede con i palmari.
Grazie 1000
Ciao a tutti,
cominciamo con i soliti (ma sinceri) complimenti per la qualità del forum.
Il problema è che ho acquistato no smartphone Mio a701 usato su Ebay, funziona perfettamente con una sim Tim da 128k, ma con varie sim wind da 64k da errore di sim non valida. Ho effettuato l'aggiornamento alla ROM 65ita ufficiale, ma il problema è rimasto invariato.
Qualcuno ha qualche idea su cosa possa fare per poterlo utilizzare con la mia sim wind (corrisponde al mio numero telefonico principale). Grazie e saluti a tutti.
P.S. E' il mio primo smartphone è sono pienamente soddisfatto dell'acquisto (quando funziona con la sim Tim).
No i dati non si perdono anche se si scarica completamente la batteria.
Saluti
qualcuno sa che emulatori ci sono su questo cell/nav/palm? + che altro quali supporta.
Jabberwock
03-06-2008, 20:38
qualcuno sa che emulatori ci sono su questo cell/nav/palm? + che altro quali supporta.
Ho qui davanti l'A701 di mia sorella che, mi dice, ha smesso di funzionare da un giorno all'altro!
Che sintomi presenta: quando si prova ad accenderlo, si illuminano i quattro tasti in basso e fine! Sul display non appare nulla, ne' l'illuminazione si spegne, ne' e' possibile rispegnerlo con il pulsante!
Se si effettua l'hard reset, il palmare vibra, ma nuovamente, s'illuminano i tasti e nulla piu'! Collegandolo all'alimentazione, si accende il led rosso, ma anche qui, provando ad accenderlo, non succede nulla, se non i soliti tasti illuminati! Collegando il cavo USB al computer, non viene riconosciuta alcuna periferica!
Siccome non e' piu' in garanzia, avete idea di cosa possa avere? Mi garantisce che non le e' mai caduto per terra!
Anche io ho comprato un mio A701, ho comprato anche una cuffia bluetooth CALYPSO SP che per il telefono funziona una meraviglia, ma per gli mp3 non si sentono.
Qualcuno mi sà aiutare?
CIAO e GRAZIE
Anche io ho comprato un mio A701, ho comprato anche una cuffia bluetooth CALYPSO SP che per il telefono funziona una meraviglia, ma per gli mp3 non si sentono.
Qualcuno mi sà aiutare?
CIAO e GRAZIE
Ciao
devi installare la patch per il supporto A2DP..
ti do' una dritta in pvt ;)
CIAO a tutti
Non riesco a connettermi ad internet, e la TIM mi ha detto di aggiornare il firware. Sul palmare ho Windows mobile 5 come faccio a trovare gli aggiornamenti?
GRAZIE
CIAO a tutti
Non riesco a connettermi ad internet, e la TIM mi ha detto di aggiornare il firware. Sul palmare ho Windows mobile 5 come faccio a trovare gli aggiornamenti?
GRAZIE
aggiornare il firmware per usare il gprs?? ma che si sono fumati alla tim?? :D
allora se lo hai preso da poco di sicuro hai l'ultimo fw ufficiale, cioè l'r65 che risale tipo ad un anno fà.
poi ci sono quelli non ufficiali, con anche wm6 ma per la connessione direi che non ti risolvono un bel nulla.
Credo che il tecnico della TIM volesse dire che, essendo esatta la configurazione, ed avendo provato la mia SIM su un'altro palmare con risultati ottimali per la connessione ad internet, l'unico problema poteva essere la mancanza di files (cancellati o danneggiati) dentro al software di mobile 5, così mi ha detto di fare l'aggiornamento e vedere se funziona con mobile 6.
Se installo mobile 6 funzionerebbe anche la mia cuffia bluetooth strereo con gli mp3?
CIAO e GRAZIE
Credo che il tecnico della TIM volesse dire che, essendo esatta la configurazione, ed avendo provato la mia SIM su un'altro palmare con risultati ottimali per la connessione ad internet, l'unico problema poteva essere la mancanza di files (cancellati o danneggiati) dentro al software di mobile 5, così mi ha detto di fare l'aggiornamento e vedere se funziona con mobile 6.
Se installo mobile 6 funzionerebbe anche la mia cuffia bluetooth strereo con gli mp3?
CIAO e GRAZIE
bah, sarà certamente così :asd:
cmq per sentire gli mp3 sulla cuffia bluetooth esiste un programma apposta che manda tutto l'audio del cell alla cuffia (btaudio)... per lo stereo deve supportare il profilo "a2dp".
credo in giro ci siano dei programmini apposta per far andare l'ad2p su wm5.
per quanto riguarda il wm6 non ufficiale avresti già l'a2dp
GRAZIE a TUTTI per le DRITTE :D
Ho installato WM6 sul palmare A701 ...ottimo
La cuffia BT stereo si sente bene...anche se ogni tanto perde il segnale.
Qualcuno sa come mettere sul desktop le iconcine?....io ho solo quella di task manager.
CIAO
san68ita
02-10-2008, 13:50
Ho perso anche il secondo pennino... qualcuno ha un indirizzo dove ricomprarlo a prezzo umano? Il meno che ho trovato sinora mi comporta una spesa di 40€ per 3 pennini.
Sinceramente non mi sembra un prezzo adeguato ma c'è poca disponibilità in giro a quanto vedo.
Ho perso anche il secondo pennino... qualcuno ha un indirizzo dove ricomprarlo a prezzo umano? Il meno che ho trovato sinora mi comporta una spesa di 40€ per 3 pennini.
Sinceramente non mi sembra un prezzo adeguato ma c'è poca disponibilità in giro a quanto vedo.
sulla baya ce ne sono parecchi.. a costi molto più umani ;)
ciao a tutti. sono nuovo e molto imbranato.....:help:
ho un MIO-701 ed ho provato ad aggiornare le mappe ma nn ci sono riuscito. :muro:come si fa? e si può fare in italiano senza collegarsi al sito in inglese?
Grazie a chiunque riuscirà a darmi 1 :mano:
ciao a tutti. sono nuovo e molto imbranato.....:help:
ho un MIO-701 ed ho provato ad aggiornare le mappe ma nn ci sono riuscito. :muro:come si fa? e si può fare in italiano senza collegarsi al sito in inglese?
Grazie a chiunque riuscirà a darmi 1 :mano:
che programma di navigazione usi?
Gasp...... programma???? quale programma???:eek: :help:
scusa cosa dovrei fare??? me lo hanno regalato... forse è meglio ke lo venda??
sono proprio allo scuro di tutto
Gasp...... programma???? quale programma???:eek: :help:
scusa cosa dovrei fare??? me lo hanno regalato... forse è meglio ke lo venda??
sono proprio allo scuro di tutto
le mappe di cosa volevi aggiornare ? :asd:
mappe italia.
scusa ma sai.... non avevo capito:confused:
mappe italia.
scusa ma sai.... non avevo capito:confused:
siamo sempre li...
cosa usi?
-tomtom
-miomap
-igo
robertom
27-03-2009, 11:32
GRAZIE a TUTTI per le DRITTE :D
Ho installato WM6 sul palmare A701 ...ottimo
La cuffia BT stereo si sente bene...anche se ogni tanto perde il segnale.
Qualcuno sa come mettere sul desktop le iconcine?....io ho solo quella di task manager.
CIAO
che la connessione BT per l'ascolto della musica funziona anche sul BT dell'auto? :D
come si chiama questo programma?
che la connessione BT per l'ascolto della musica funziona anche sul BT dell'auto? :D
come si chiama questo programma?
il BT dell'auto dovrebbe usare il protocollo hands-free
in pratica ci puoi sentire solo le telefonate
però c'è un programma che ti permette di mandare la musica dal palmare su quel protocollo
però.. la qualità è quella prevista per l'audio delle telefonate.. ovvero na monnezza :D:D:D
e manco me ricordo come se chiama il programma al momento
però credimi.. non vale la pena come soluzione ;)
robertom
27-03-2009, 13:04
grazie mille ...
almeno mi risparmio la fatica di provare. Tantopiù che uso l'adattatore presa cuffia / stereo 4 per sentirla.
il BT dell'auto è proprio hands-free.
Ma se si sente, anzi NON si sente, come le telefonate lascio perdere.
ciao.
Ciao, purtroppo sono rimasto molto deluso da questo cellulare. Non è assolutamente compatibile con autoradio Pioneer. Inoltre l'assistenza non esiste non sono stati fatti aggiornamenti da quando è uscito nonostante la promessa che avrebbero aggiornato il bios. Non acquistate nessun prodotto MIOTECH vi troverete male come è accaduto a me.
Ciao, purtroppo sono rimasto molto deluso da questo cellulare. Non è assolutamente compatibile con autoradio Pioneer. Inoltre l'assistenza non esiste non sono stati fatti aggiornamenti da quando è uscito nonostante la promessa che avrebbero aggiornato il bios. Non acquistate nessun prodotto MIOTECH vi troverete male come è accaduto a me.
cosa intendi per compatibile con autoradio pioneer?? bluetooth per vivavoce??
aggiornamenti.. qualcosa uscì.. ma ora cosa ti aspetti per un prodotto che ha oltre 3 anni??
e non si parla di bios ma di rom...
io mi sono trovato benissimo.. l'ho comprato all'uscita e all'epoca era tra i più completi
con le rom non ufficiali sono andato avanti per 2 anni.. e se cerchi bene
ne è uscita un'altra da poco di Ansar che è molto completa
ha i driver del bluetooh aggiornati.. magari ti risolve il problema con l'autoradio
saluti e benvenuto sul forum
cobra.fed
12-06-2009, 09:57
cosa intendi per compatibile con autoradio pioneer?? bluetooth per vivavoce??
aggiornamenti.. qualcosa uscì.. ma ora cosa ti aspetti per un prodotto che ha oltre 3 anni??
e non si parla di bios ma di rom...
io mi sono trovato benissimo.. l'ho comprato all'uscita e all'epoca era tra i più completi
con le rom non ufficiali sono andato avanti per 2 anni.. e se cerchi bene
ne è uscita un'altra da poco di Ansar che è molto completa
ha i driver del bluetooh aggiornati.. magari ti risolve il problema con l'autoradio
saluti e benvenuto sul forum
Ho visto ora, ma per ora è in francese, vorrei provarla, ma avere tutto il cell in francese non mi alletta tanto.
Lo sviluppatore comunque ha detto che presto farà uscire una versione perlomeno in inglese.
Ho visto ora, ma per ora è in francese, vorrei provarla, ma avere tutto il cell in francese non mi alletta tanto.
Lo sviluppatore comunque ha detto che presto farà uscire una versione perlomeno in inglese.
ce ne sono anche in inglese e italiano.. cerca miosoft
sul forum ho visto che c'è anche wm6.5 :D:D
peccato che mi si è distrutto l'uboot e non entro più nel bootloader
sul forum c'è una procedura per ripristinarlo ma col saldatore non sono un granchè :D:D
cobra.fed
12-06-2009, 13:36
ce ne sono anche in inglese e italiano.. cerca miosoft
sul forum ho visto che c'è anche wm6.5 :D:D
peccato che mi si è distrutto l'uboot e non entro più nel bootloader
sul forum c'è una procedura per ripristinarlo ma col saldatore non sono un granchè :D:D
Ma la stessa rom anche in italiano? No perchè io ho la Homer e mi ci trovo bene apparte il problema del bluetooth che si disconnette, se trovassi una alternativa italiana valida proverei a cambiare.
Ma la stessa rom anche in italiano? No perchè io ho la Homer e mi ci trovo bene apparte il problema del bluetooth che si disconnette, se trovassi una alternativa italiana valida proverei a cambiare.
non so... non seguo più assiduamente da tempo
come detto non posso più cambiare rom..
e comunque lo uso come muletto.. ora ho il touch HD :D:D
cobra.fed
12-06-2009, 13:55
non so... non seguo più assiduamente da tempo
come detto non posso più cambiare rom..
e comunque lo uso come muletto.. ora ho il touch HD :D:D
Grazie lo stesso!! spero di trovarne una che mi risolva il problema del bluetooth che è veramente frustrante!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.