PDA

View Full Version : Amiche libertine, parliamone

Imrahil
31-05-2006, 21:43
Domanda secca: cosa ne pensate di una ragazza che in discoteca bacia uno che conosce da... 5 minuti? Io sarò un sessista ma non riesco a farmela andar giù :cry:

dooka
31-05-2006, 21:51
si chiama rosik :asd:

hikari84
31-05-2006, 21:54
Domanda secca: cosa ne pensate di

Non saprei... tu posta una foto della ragazza.

scorpionkkk
31-05-2006, 22:01
si chiama rosik :asd:

:D :D :D :D

FastFreddy
31-05-2006, 22:03
C'è poco da parlarne! Fuori nomi, cognomi, indirizzi e numeri di telefono... :O

hikari84
31-05-2006, 22:04
C'è poco da parlarne! Fuori nomi, cognomi, indirizzi e numeri di telefono... :O

E F - O - T - O !

FastFreddy
31-05-2006, 22:07
E F - O - T - O !

Scusa ma te sei femmina, che te ne frega? :mbe:

Hikari, Hikari... :oink: :oink: :oink:

hikari84
31-05-2006, 22:08
Scusa ma te sei femmina, che te ne frega? :mbe:

Scusa... sono fatta di carne pure io... :p

Glide
31-05-2006, 22:09
io nn ci vedo nulla di male..
come noi maschi (e penso tutti) baceremmo una conosciuta da 5 minuti anche una femmina lo farebbe

Imrahil
31-05-2006, 22:18
Cacchio ragazzi, c'è UNA risposta seria dai... per favore... (comunque non è rosik, e le tipe sono fighe sì :asd: )

recoil
31-05-2006, 22:19
se una tipa viene da me in discoteca e mi approccia a quel modo mi sa che la lascio perdere
ma non capiterà mai, sono troppo poco attraente per essere abbordato da una donna :D

Imrahil
31-05-2006, 22:23
Bhe il punto non è chi si fa avanti per primo... cioè il problema è questo: se lo facessi io o un mio amico, penserei a me o all'amico come una persona dalla moralità normalissima... però se lo fa un'amica... è più forte di me, dovessi dire che mi fa lo stesso effetto direi una falsità incredibile...

lnessuno
31-05-2006, 22:26
Scusa... sono fatta di carne pure io... :p

:mbe:

sta ragazza secondo me sta puntando a far impazzire la popolazione del forum, non è possibile... :oink: :D

ninjathoo
31-05-2006, 22:31
io nn ci vedo nulla di male..
come noi maschi (e penso tutti) baceremmo una conosciuta da 5 minuti anche una femmina lo farebbeSono d'accordo sul fatto che non ci vedo nulla di male. Per niente sul fatto che mi lascerei mettere tre palmi di lingua in bocca da una perfetta sconosciuta. Ma chi la conosce oh!!! Chi mi garantisce il suo grado di pulizia e di salute? No, scusa, prima di mettere la mia lingua o il mio corpo dentro un'altra, preferisco conoscerla un pochino. Se invece si è trattato del bacetto sulle guance, lo trovo un modo molto carino per conoscersi. Io in disco bacio sul collo ;)

Northern Antarctica
31-05-2006, 22:36
Normalmente le amiche "libertine" fanno le libertine con tutti, pure con il primo che capita.

Ma, ciò nonostante, tu rimarrai sempre "solo un amico" anche dopo 10 anni :D

D4rkAng3l
31-05-2006, 22:37
Domanda secca: cosa ne pensate di una ragazza che in discoteca bacia uno che conosce da... 5 minuti? Io sarò un sessista ma non riesco a farmela andar giù :cry:

Sarà che ormai vivo in mezzo alle donne e che lego di più con loro...per me è identico ad un rimorchione...se non riescono ad avere relazioni serie è un problema altrimenti bella per loro :-)

MILANOgirl
31-05-2006, 22:39
:boh: non vedo il problema.

markus_81
31-05-2006, 22:40

E' la tipica amica che la da a tutti tranne che a te???? :D
Fattene una ragione è "la regola dell'amico" e non sbaglia mai :O

lognomo33
31-05-2006, 22:42
A me una cosi fa schifo.

Chip77
31-05-2006, 22:43

Risposta secca: non penso nulla di male, anzi la stimo perchè fa quel che si sente senza contare di ciò che pensano gli altri o seguire rituali standardizzati!

midian
31-05-2006, 22:44
baciato come? :D

mysteryman
31-05-2006, 22:52
avercene! :cool:

ninjathoo
31-05-2006, 22:56
Ma la maggior parte, siete così a secco da farvi mettere la lingua in bocca senza prima conoscere la tipa, oppure parlate così per fare gli sboroni?

:confused: :confused:

Chip77
31-05-2006, 23:00
Ma la maggior parte, siete così a secco da farvi mettere la lingua in bocca senza prima conoscere la tipa, oppure parlate così per fare gli sboroni?

Nessuno delle 2: se ti piace una non vedo perchè devi conoscerla a fondo per forza.Poi rispondo sopra: non è che parlandoci per qualche minuto gli chiedi se ha la bocca pulita, ma che idiozie dite?

:rolleyes:

D1o
31-05-2006, 23:08

alla figa non si comanda. ne piu ne meno :O

sisi fai il bono di turno, poi voglio vedere se una te la sbatte in faccia se ti fa ancora cosi schifo :sofico: e scusate il mio francese :D

ninjathoo
31-05-2006, 23:09
Nessuno delle 2: se ti piace una non vedo perchè devi conoscerla a fondo per forza.Poi rispondo sopra: non è che parlandoci per qualche minuto gli chiedi se ha la bocca pulita, ma che idiozie dite?

:rolleyes:No, non hai capito. Prima che mi metta la lingua in bocca, non è che ci devo parlare per qc minuto, la devo conoscere bene. Sarà un'idiozia, ma non mi và di andare a sboccare subito dopo il bacio perchè le rimasuglie della cena sono finite nella mia bocca. ;)

ninjathoo
31-05-2006, 23:14
alla figa non si comanda. ne piu ne meno :O

sisi fai il bono di turno, poi voglio vedere se una te la sbatte in faccia se ti fa ancora cosi schifo :sofico: e scusate il mio francese :DAmico mio, sbagli porta! ;) Io modestamente me la cavo e posso anche scegliere (e non perchè sia figo e bono, anzi sono un cesso e spesso mi chiedo cosa ci trovino in me. Non sono nemmeno ricco :cry:. Non ho detto che se un'amica mi vuole baciare io dico di no, ho semplicemente detto che dopo pochi minuti, una sera oppure dopo due giorni io la lingua in bocca non me la faccio mettere e nemmeno lo faccio senza preservativo. Qd la conosco un po' allora la musica cambia, non aspetto che mi baci lei, ma la bacio io. Giusto per toglierle ogni dubbio sulle mie intenzioni.
;)

Sono schizzinoso e debole di stomaco, è colpa mia? E infine, io adotto le stesse attenzioni alle mie partner, pulizia.

;)

recoil
31-05-2006, 23:16
sisi fai il bono di turno, poi voglio vedere se una te la sbatte in faccia se ti fa ancora cosi schifo :sofico: e scusate il mio francese :D

se una me la sbatte in faccia le dico "no grazie" o non la cago del tutto
già capitato (beh ammetto che la tipa non era affatto bona). che gusto c'è a farsi una zoccola non lo so...

MILANOgirl
31-05-2006, 23:19
Sono schizzinoso e debole di stomaco, è colpa mia? E infine, io adotto le stesse attenzioni alle mie partner, pulizia.

;)

si, ok.. ma non è che tutte le ragazze che baciano a destra e a manca non siano pulite... :mbe:

ninjathoo
31-05-2006, 23:20
già capitato (beh ammetto che la tipa non era affatto bona). che gusto c'è a farsi una zoccola non lo so...No, io non la definirei zoccola. Dopotutto anche la donna ha le sue esigenze. La cosa non mi meraviglierebbe e non ci troverei niente di strano/male se lo facesse con uno di cui è sicura!

;)

Chip77
31-05-2006, 23:24
Amico mio, sbagli porta! ;) Io modestamente me la cavo e posso anche scegliere (e non perchè sia figo e bono, anzi sono un cesso e spesso mi chiedo cosa ci trovino in me. Non sono nemmeno ricco :cry:. Non ho detto che se un'amica mi vuole baciare io dico di no, ho semplicemente detto che dopo pochi minuti, una sera oppure dopo due giorni io la lingua in bocca non me la faccio mettere e nemmeno lo faccio senza preservativo. Qd la conosco un po' allora la musica cambia, non aspetto che mi baci lei, ma la bacio io. Giusto per toglierle ogni dubbio sulle mie intenzioni.
;)

;)

Ma dai che ridicolaggine, paragoni "L'infilata in bocca" = BACIO, al sesso senza preservativo....ma siamo seri su!

E dopo 2 giorni cosa cambia? :rotfl:

ninjathoo
31-05-2006, 23:24
si, ok.. ma non è che tutte le ragazze che baciano a destra e a manca non siano pulite... :mbe:Non ho detto qs, anzi. Però, permetti che io abbia voglia di accertarmene? Ovvio non chiedendolo direttamente, ma frequentandola un po'. Dopotutto con una mica ci devi dormire per capire se è un tipo che ama curarsi oppure se è il tipo che si inonda di profumo per coprire la puzza. Inoltre ho specificato, se il bacio è inteso come bacio sulle guance, mi và benissimo e lo trovo anche un modo molto carino di corteggiare un uomo, ma la lingua in bocca no. Il ns amico purtroppo non ha specificato.

;)

Chip77
31-05-2006, 23:25
già capitato (beh ammetto che la tipa non era affatto bona). che gusto c'è a farsi una zoccola non lo so...

Come che gusto c'è...se ti piace fisicamente corrispondi.

:mc:

Chip77
31-05-2006, 23:26
Non ho detto qs, anzi. Però, permetti che io abbia voglia di accertarmene? Ovvio non chiedendolo direttamente, ma frequentandola un po'. Dopotutto con una mica ci devi dormire per capire se è un tipo che ama curarsi oppure se è il tipo che si inonda di profumo per coprire la puzza. Inoltre ho specificato, se il bacio è inteso come bacio sulle guance, mi và benissimo e lo trovo anche un modo molto carino di corteggiare un uomo, ma la lingua in bocca no. Il ns amico purtroppo non ha specificato.

;)

Ma di cosa devi accertarti? se si lava i denti dopo i pasti 3 volte al giorno? proprio nn riesco a capire...

:mbe:

MILANOgirl
31-05-2006, 23:27
Non ho detto qs, anzi. Però, permetti che io abbia voglia di accertarmene? Ovvio non chiedendolo direttamente, ma frequentandola un po'. Dopotutto con una mica ci devi dormire per capire se è un tipo che ama curarsi oppure se è il tipo che si inonda di profumo per coprire la puzza. Inoltre ho specificato, se il bacio è inteso come bacio sulle guance, mi và benissimo e lo trovo anche un modo molto carino di corteggiare un uomo, ma la lingua in bocca no. Il ns amico purtroppo non ha specificato.

;)
a parte che quello si sente lontano tre chilometri... :stordita:

però boh, capisco se uno non lo fa per principio.. ma perchè è debole d stomaco un po' mi puzza [:asd:].. hai mica avuto brutte esperienze?

ninjathoo
31-05-2006, 23:28
Ma dai che ridicolaggine, paragoni "L'infilata in bocca" = BACIO, al sesso senza preservativo....ma siamo seri su!

E dopo 2 giorni cosa cambia? :rotfl:In due giorni che ci esci, non riesci a capire come è fatta una persona? :confused: Qt esperienza hai scusa? Poi, io la penso così, Ho detto di non baciare tu con la lingua? No, ho criticato il tuo modo? No. Ho solo chiesto se non ci pensate alla pulizia. Posso avere un mio modo di fare oppure devo uniformarmi al gregge?

ninjathoo
31-05-2006, 23:31
Ma di cosa devi accertarti? se si lava i denti dopo i pasti 3 volte al giorno? proprio nn riesco a capire...

:mbe:Oltre ai denti, se ha le unghie pulite, se si lava, se prima di baciare me non si è fatto un chinotto (e non intendo la bevanda). Insomma, come si cura (cosa che con le luci della disco non riesci a vedere).

;)

fabio80
31-05-2006, 23:32
ninja hai limonato con un tombino di calcutta? :sofico:

Qrama
31-05-2006, 23:32
Amico mio, sbagli porta! ;) Io modestamente me la cavo e posso anche scegliere (e non perchè sia figo e bono, anzi sono un cesso e spesso mi chiedo cosa ci trovino in me. Non sono nemmeno ricco :cry:. Non ho detto che se un'amica mi vuole baciare io dico di no, ho semplicemente detto che dopo pochi minuti, una sera oppure dopo due giorni io la lingua in bocca non me la faccio mettere e nemmeno lo faccio senza preservativo. Qd la conosco un po' allora la musica cambia, non aspetto che mi baci lei, ma la bacio io. Giusto per toglierle ogni dubbio sulle mie intenzioni.
;)

;)

lol rotolo in pratica mettiamo che sei single e in discoteca, ti arriva na figa davanti che incomincia a ballarti davanti vogliosa e tu, al posto di slinguartela e magari tronbartela pure, gli dici no scusa lascia stare apri un 'attimo la bocca che controlliamo anzi lasciamo stare perchè dovrei controllare prima le tue abitudini alimentari :sofico:

lol (poi ovvio che se t'arriva davanti un cesso o una che puzza come un animale o con i pezzettazzi di cibo tra i denti ecc. ecc. mi sembra ovvio che nn la bacio )

paditora
31-05-2006, 23:34
Ad avercene di amiche libertine :cry:

Nicky
31-05-2006, 23:35
Uhmpf boh sarò cresciuta in un'ambiente strano io, ma tra adolescenti sta cosa è abbastanza all'ordine del giorno.
Sicuramente è sensato dare un valore anche al bacio, ma addirittura ritenere zoccola una ragazza per un bacio, mi pare troppo..

Chip77
31-05-2006, 23:36
Oltre ai denti, se ha le unghie pulite, se si lava, se prima di baciare me non si è fatto un chinotto (e non intendo la bevanda). Insomma, come si cura (cosa che con le luci della disco non riesci a vedere).

;)

Vabbè non replico...de gustibus! :D

ninjathoo
31-05-2006, 23:39
ninja hai limonato con un tombino di calcutta? :sofico:
E due!

ninjathoo
31-05-2006, 23:41
lol rotolo in pratica mettiamo che sei single e in discoteca, ti arriva na figa davanti che incomincia a ballarti davanti vogliosa e tu, al posto di slinguartela e magari tronbartela pure, gli dici no scusa lascia stare apri un 'attimo la bocca che controlliamo anzi lasciamo stare perchè dovrei controllare prima le tue abitudini alimentari :sofico:

lol (poi ovvio che se t'arriva davanti un cesso o una che puzza come un animale o con i pezzettazzi di cibo tra i denti ecc. ecc. mi sembra ovvio che nn la bacio )Se ha voglia la disco è piena di uomini, proprio a me deve rompere? E se invece ti arriva una superfiga che ti infila la lingua in bocca e poi ha l'alito che puzza? Scommettiamo che rotoli di meno?

fabio80
31-05-2006, 23:42
Se ha voglia la disco è piena di uomini, proprio a me deve rompere? E se invece ti arriva una superfiga che ti infila la lingua in bocca e poi ha l'alito che puzza? Scommettiamo che rotoli di meno?

stramazza al suolo, altro che rotolare :asd:

ninjathoo
31-05-2006, 23:42
Vabbè non replico...de gustibus! :DMa infatti, io non ho detto di seguire il mio modus operandi, vi ho solo chiesto una cosa.

;)

ninjathoo
31-05-2006, 23:43
stramazza al suolo, altro che rotolare :asd:E così poi magari non rompono più

:D

Chip77
31-05-2006, 23:44
Se ha voglia la disco è piena di uomini, proprio a me deve rompere? E se invece ti arriva una superfiga che ti infila la lingua in bocca e poi ha l'alito che puzza? Scommettiamo che rotoli di meno?

vabbè ke sarà mai scusa...potrebbe essere anke eccitante :D il sesso è bello perchè sporco per antonomasia! :p
Cmq se nn condividi nulla di male sia ben chiaro, ognuno ha i suoi guasti come dicevo!

ninjathoo
31-05-2006, 23:47
Uhmpf boh sarò cresciuta in un'ambiente strano io, ma tra adolescenti sta cosa è abbastanza all'ordine del giorno. Si, ma ql'adolescenti di cui parli si conoscono bene. Infatti io ho detto che è un modo carino per corteggiare, ma non con la lingua e ad uno/a sconosciuto/a
Sicuramente è sensato dare un valore anche al bacio, ma addirittura ritenere zoccola una ragazza per un bacio, mi pare troppo.. Infatti non è una zoccola (per qt mi riguarda).
;)

ninjathoo
31-05-2006, 23:47
vabbè ke sarà mai scusa...potrebbe essere anke eccitante :D il sesso è bello perchè sporco per antonomasia! :p
Cmq se nn condividi nulla di male sia ben chiaro, ognuno ha i suoi guasti come dicevo!Io la penso diversamente. La donna deve essere porca, non sporca.

jumpermax
31-05-2006, 23:49
Normalmente le amiche "libertine" fanno le libertine con tutti, pure con il primo che capita.

Ma, ciò nonostante, tu rimarrai sempre "solo un amico" anche dopo 10 anni :D
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :D

Lucio Virzì
31-05-2006, 23:52

Non mi sembra niente di strano :confused: E ho anche una certa età, se si facevano 15 anni fa, ste cose, figuriamoci oggi!

LuVi

Nicky
31-05-2006, 23:52
Si, ma ql'adolescenti di cui parli si conoscono bene. Infatti io ho detto che è un modo carino per corteggiare, ma non con la lingua e ad uno/a sconosciuto/a

Non parlavo di baci sulla guancia, ma di baci alla francese...e torno a ripetere che mi sembra esagerato parlare di libertinismo o di schifo.
Altrimenti milano sarebbe la nuova sodoma :p
Anche a me è capitato di baciare persone che conoscevo da poche ore...e, grazie a dio, non ho mai avuto esperienze negative sul fattore pulizia. :stordita:

Chip77
31-05-2006, 23:53
Io la penso diversamente. La donna deve essere porca, non sporca.

Ovvio.... forse tu hai dei parametri di igiene più severi, io meno! ;)

D1o
31-05-2006, 23:55

hehehe :D sono i particolari a fare la differenza.

adsasdhaasddeasdd
31-05-2006, 23:59

questa è la quint'essenza dell'era che stiamo vivendo noi adesso. L'era della superficialità.

mysteryman
01-06-2006, 00:02
te ti fai troppe paranoie
se una si vuol divertire una sera che male c'è? divertiti anche te, senza stare a guardare se le puzza l'alito

Chip77
01-06-2006, 00:04
questa è la quint'essenza dell'era che stiamo vivendo noi adesso. L'era della superficialità.

Mah... ma perchè essere ipocriti e seguire un rituale quando non ti interessa una ragazza a fondo ma vuoi divertirti?(poi ti potrà anke interessare dopo) l'importante è che lei sia d' accordo, poi anche dopo un minuto va bene!

ninjathoo
01-06-2006, 00:14
te ti fai troppe paranoie
se una si vuol divertire una sera che male c'è? divertiti anche te, senza stare a guardare se le puzza l'alitoE non può cercare qcn altro per divertirsi? :confused: Io mi diverto cmq, ma solo qd conosco una persona.
Paranoie? No, non mi và, sarò anche schizzinoso, ma è così. Ripeto, se mi dà un bacio sul collo o sulle guance, non dico niente, anzi. Ma non volgio la lingua in bocca se prima non ci conosciamo bene.

;)

ninjathoo
01-06-2006, 00:18
Ovvio.... forse tu hai dei parametri di igiene più severi, io meno! ;)Thò qs mi era sfuggito! Lo quoto, non vorrei che ti rimangiassi le parole qd (se) incontrerai una, e mentre decidi di fare un po' di sesso saffico, avvicinandoti ti accorgi che le puzza!!!

:D :D :D

mysteryman
01-06-2006, 00:25
Thò qs mi era sfuggito! Lo quoto, non vorrei che ti rimangiassi le parole qd (se) incontrerai una, e mentre decidi di fare un po' di sesso saffico, avvicinandoti ti accorgi che le puzza!!!

guarda che le ragazze puzzolenti non sono la maggioranza!

e poi se le puzza come fai ad accorgertene se non nel momento clou? :stordita:

Andrea Dandy Bestia
01-06-2006, 00:33
due sono le cose
o è una baldracca
o è un'allupata ke è in cerca da anni

tertium non datur.
Complimenti per la larghezza di vedute.

In ogni caso da che mondo è mondo l'approccio, specie in discoteca, è così. Io non ci vedo nulla di male, di sicuro non ho mai chiesto a nessuna il certificato medico.
Poi mi sembrano paranoie assurde: magari non baci una dopo cinque minuti, ma te ne fai un'idea in un tempo più lungo e poi, quando ti decidi, zac, ti acchiappi la mononucleosi.

D1o
01-06-2006, 00:34
bha sara che son sempre capitato bene ma... fica non olet :cool:

ninjathoo
01-06-2006, 00:41
tertium non datur.
Complimenti per la larghezza di vedute.

In ogni caso da che mondo è mondo l'approccio, specie in discoteca, è così. Io non ci vedo nulla di male, di sicuro non ho mai chiesto a nessuna il certificato medico.
Poi mi sembrano paranoie assurde: magari non baci una dopo cinque minuti, ma te ne fai un'idea in un tempo più lungo e poi, quando ti decidi, zac, ti acchiappi la mononucleosi.
:tie: :tie: :tie: Tiè!!! Menagramo!!!

ninjathoo
01-06-2006, 00:42
bha sara che son sempre capitato bene ma... fica non olet :cool:
Ma non era riferito al denaro ql detto?

:confused:

ninjathoo
01-06-2006, 00:43
guarda che le ragazze puzzolenti non sono la maggioranza!

e poi se le puzza come fai ad accorgertene se non nel momento clou? :stordita:Se invece ha i denti cariati e le puzza l'alito? Cmq, ripeto per l'ennesima volta, IO la lingua in bocca da una che non conosco non me la faccio mettere.

;)

mysteryman
01-06-2006, 00:51
Se invece ha i denti cariati e le puzza l'alito? Cmq, ripeto per l'ennesima volta, IO la lingua in bocca da una che non conosco non me la faccio mettere.

;)
ma dove vai a ballare te? nel terzo mondo?
boh, sinceramente io di belle ragazze cn alito pestilenziale e denti cariati e storti non ne ho mai incontrate, al massimo se han bevuto sanno di alcool, ma se ne vale la pena si chiude un occhio ;)

Chip77
01-06-2006, 01:18
Thò qs mi era sfuggito! Lo quoto, non vorrei che ti rimangiassi le parole qd (se) incontrerai una, e mentre decidi di fare un po' di sesso saffico, avvicinandoti ti accorgi che le puzza!!!

sesso saffico? mica son femmina.... :mbe: addirittura devo sentire il puzzare avvicinandomi...e ke deve essere caduta nel cassonetto dell'immondizia? :eek:

cmq più la tipa è figa più la skizzinoseria diminuisce imho, cmq diceva qualcuno si può kiudere un'okkio!

Cmq a prescindere da tutto ciò il quesito iniziale credo si riferisse a una questione morale più ke igienica!

bananarama
01-06-2006, 06:35

dico che e' giustissimo! a morte i cessi e quelle che non ci stanno, evviva la figa facile! :O

StErMiNeiToR
01-06-2006, 06:57
a me è capitato di essere quello il soggetto del pomicio :D

e manco ci si era parlati

comunque con tutta sincerità è stata la prima e ultima volta =)
al massimo se proprio sono ubriaco

tecnologico
01-06-2006, 07:07
per me funziona cosi:
la zoccoletta libertina va bene per un a sera o al massimo una settimana o per diventare scopamica.
non allaccerei un rapporto serio con una ragazza conosciuta in questo modo o se cmq vengo a conoscenza del suo "stile di vita".
lettera scarlatta a ste bagasche. le si scopa e le si lascia li.

D1o
01-06-2006, 07:36
dico che e' giustissimo! a morte i cessi e quelle che non ci stanno, evviva la figa facile! :O

AMEN! finalmente qualcuno a cui ancora gli tira! :D

Cociz
01-06-2006, 07:38
Ammetto... e ammettetelo anche voi che un fondo di verità c'è.

Se io vado in disco e mi faccio 2-3 ragazze... allora mi sento orgoglioso e felice... e se lo facesse qualche mio amico sono contento per lui... e cmq. questo per noi maschietti significa essere dei tipi tosti che sanno come comportarsi con le ragazze... questo nell'ottica comune.

Mentre se lo fa una ragazza... è una puttana. Il chè non è vero, cioè, possiamo farlo noi maschi come possono farlo anche le ragazze... ma nella visione della maggior parte della gente, compreso me...

Puttaniere = Figo

Puttana = Stupida

E' un ragionamento sbagliato, ma nonostante tutto rulla comunque nella testa di tante persone, e di certo non mi tiro fuori. :stordita:

francoisk
01-06-2006, 08:09
Bhe il punto non è chi si fa avanti per primo... cioè il problema è questo: se lo facessi io o un mio amico, penserei a me o all'amico come una persona dalla moralità normalissima... però se lo fa un'amica... è più forte di me, dovessi dire che mi fa lo stesso effetto direi una falsità incredibile...

straquoto,e aggiungo che non si tratta di maschilismo...

francoisk
01-06-2006, 08:12
Ammetto... e ammettetelo anche voi che un fondo di verità c'è.

Se io vado in disco e mi faccio 2-3 ragazze... allora mi sento orgoglioso e felice... e se lo facesse qualche mio amico sono contento per lui... e cmq. questo per noi maschietti significa essere dei tipi tosti che sanno come comportarsi con le ragazze... questo nell'ottica comune.

Mentre se lo fa una ragazza... è una puttana. Il chè non è vero, cioè, possiamo farlo noi maschi come possono farlo anche le ragazze... ma nella visione della maggior parte della gente, compreso me...

Puttaniere = Figo

Puttana = Stupida

E' un ragionamento sbagliato, ma nonostante tutto rulla comunque nella testa di tante persone, e di certo non mi tiro fuori. :stordita:

è cosi,la donna deve essere preda non cacciatrice,e oltretutto non baciarsi dopo 5 minuti uno sconosciuto perchè significa che è un p....non è solo un fatto di visione della società,la donna dovrebbe essere piu casta,ma purtroppo il mondo si sa che sta andando a rotoli anche sotto questo aspetto...

v1ruz
01-06-2006, 08:14
se un ragazzo va con molte ragazze e' un figo
se una ragazza va con molti ragazzi e' baldracca....

personalmente non ci vedo niente di male. xo', ocme altri, io prima di fare qualcosa con una ragazza la devo conoscere (son fatto per le storie...)...sicuramente se mi accorgo che la ragazza che mi piace si sbaciucchia con un tipo diverso ogni sera la mia considerazione per lei si abbassa allo zero assoluto

recoil
01-06-2006, 08:24
Uhmpf boh sarò cresciuta in un'ambiente strano io, ma tra adolescenti sta cosa è abbastanza all'ordine del giorno.
Sicuramente è sensato dare un valore anche al bacio, ma addirittura ritenere zoccola una ragazza per un bacio, mi pare troppo..

con lingua infilata in bocca, palpeggiamenti vari e trombata sicura in nottata? zoccola sì a quel punto

Imrahil
01-06-2006, 08:27
E' la tipica amica che la da a tutti tranne che a te???? :D
Fattene una ragione è "la regola dell'amico" e non sbaglia mai :O

Noooooooo che palle non c'entra niente questo! Dai provate a fare i seri cazz :asd:

Ah ovviamente si parla di bacio con la lingua :asd: e per quanto ne so io non si fanno avanti per prime... almeno quello :doh:

Io non le ritengo zoccole però... cioè dicono "Ma sì basta divertirsi..." Però cacchio un altro modo di divertirsi no? Però se lo facessi io non ci vedrei nulla di male :cry: sono un sessista e bon, niente da fare :muro:

Nicky
01-06-2006, 08:30
con lingua infilata in bocca, palpeggiamenti vari e trombata sicura in nottata? zoccola sì a quel punto

No, un'attimo..si parlava solo di un bacio.
Se subentrano palpeggiamenti ed il sesso, il discorso è diverso.

Io, onestamente, non mi sento affatto zoccola pur avendo baciato, in adolescenza, dei ragazzi con cui poi non c'è stata nè una storia, nè altro.

Il sesso lo vedo come una cosa decisamente molto più intima; infatti non approvo granchè il prenderlo sotto gamba [ma io faccio un discorso applicato ugualmente a uomini e donne]

Imrahil
01-06-2006, 08:32
Palpeggiamenti non so e non voglio saperlo :mad: ma si sa che in queste situazioni la mano va... e a quanto ne so io non han fatto nulla per trattenerla... quello che mi ha dato fastidio è il modo in cui ne parlano... cioè... come ne parlerei io :eek: con la stessa finezza :(

Fil9998
01-06-2006, 08:34
due sono le cose
o è una baldracca
o è un'allupata ke è in cerca da anni

in entrambi i casi
1
ce ne vorrebbero d+
2
"un bacio è poco"

MILANOgirl
01-06-2006, 08:35
e cmq le donne devono rimanere a casa a fare le pulizie e curare i bambini :asd: :rolleyes:

Imrahil
01-06-2006, 08:51
e cmq le donne devono rimanere a casa a fare le pulizie e curare i bambini :asd: :rolleyes:

Difatti a volte io sono uno che non la pensa così ma quasi... e non posso farci niente :mc:

recoil
01-06-2006, 08:52
Io, onestamente, non mi sento affatto zoccola pur avendo baciato, in adolescenza, dei ragazzi con cui poi non c'è stata nè una storia, nè altro.

ma no per carità, quando ho usato il verbo "fare" prima intendevo proprio andare ben oltre il bacio. se una viene in discoteca, mi abborda a quel modo e me la porto a letto (o in macchina :D ) la sera stessa allora è zoccola e stop. ma pure io, che approfitto della situazione, sono libertino e non mi sento migliore di lei.

bisogna liberarsi di questa concezione per la quale un maschio può avere libertà sessuale completa e una ragazza invece deve essere, almeno di facciata, casta e pura. il libertinaggio è tanto nostro quanto loro e se va condannato (cosa che non mi sogno di fare) allora lo sia per entrambi i sessi

Imrahil
01-06-2006, 08:55
Se io mi portassi a letto una che ho conosciuto da mezz'ora mi sentirei un figo :asd: e lei la giudicherei una vacca, ovviamente :asd:

MILANOgirl
01-06-2006, 09:02
Difatti a volte io sono uno che non la pensa così ma quasi... e non posso farci niente :mc:
lavaggio del cervello :O :D

tulnio
01-06-2006, 09:05
Ognuno fa quello che gli pare, però poi ne paga le conseguenze.

Così come può essere mal giudicata una ragazza che si comporta in modo libertino, anche un ragazzo è giudicato male.

Vorrei vedere quante ragazze pensano "ah, come vorrei essere la madre dei figli di quel tipo lì che stasera ho visto in bollente compagnia di tre tipe diverse...".

E' chiaro che dipende tutto da cosa si vuole, ma direi che non si può pretendere di passare pe bravi ragazzi quando si tromba a destra e a manca. Sia se si è maschietti sia se si è femminucce.

E non è un giudizio di valore il mio, visto che in questo periodo rientro (o meglio, cerco di rientrare :stordita: ) nella categoria. So cosa voglio e cosa no, e agisco di conseguenza.

recoil
01-06-2006, 09:07
Se io mi portassi a letto una che ho conosciuto da mezz'ora mi sentirei un figo :asd: e lei la giudicherei una vacca, ovviamente :asd:

io NON mi sentirei un figo e chiaramente la giudicherei una vacca.
se la ottieni con tanta semplicità che gusto c'è? voglio che una tipa mi scelga con criterio e non mi si conceda solo perché quella sera ha voglia di sesso e io sono negli standard minimi di trombabilità

tuttavia non mi permetto di dare giudizi su cosa sia giusto o sbagliato in ambito sessuale. non vado a fare la morale a una "zoccola", semplicemente la evito e guardo altrove :)

Imrahil
01-06-2006, 09:09
lavaggio del cervello :O :D

No che magari divento pure forzista :asd:

Romeo.d
01-06-2006, 09:20
Le ragazze "libertine" in certi momenti sono la manna dal cielo, e su questo non ci vedo nulla di male, io nella mia brevissima carriera ne ho incontrate due con le quali mi sono divertito tantissimo, è uno spasso parlare con persone del genere perchè non hanno peli sulla lingua e si spogliano molto facilmente senza preghiere o inginocchiamenti vari.

Romeo D.

Imrahil
01-06-2006, 09:23
Vabbè adesso non esageriamo, sto parlando di limonate varie :D

jumpermax
01-06-2006, 09:25
ma pensi davvero che si possa valutare una persona per un singolo episodio? Si va a periodi e a volte capita che quello che si cerca sia solo un'avventura senza alcun futuro, vuoi perchè non si è pronti per un'impegno duraturo, vuoi perchè prendere un due di picche per una botta e via in fin dei conti è qualcosa su cui ci si ride su perchè non ci importa poi nulla, mentre una murata da una persona che ci piace e con cui vorremmo stare insieme è un altro paio di maniche. Si va a periodi tanto per noi quanto per loro... ne ho visti tanti/tante darsi alla pazza gioia dopo essere usciti da una storia di qualche anno, per poi ritrovare il lume della ragione qualche mese dopo. Sono fasi di passaggio, ma dubito che una serie di rapporti effimeri sia quello che davvero uno cerca.

Imrahil
01-06-2006, 09:27
ma pensi davvero che si possa valutare una persona per un singolo episodio? Si va a periodi e a volte capita che quello che si cerca sia solo un'avventura senza alcun futuro, vuoi perchè non si è pronti per un'impegno duraturo, vuoi perchè prendere un due di picche per una botta e via in fin dei conti è qualcosa su cui ci si ride su perchè non ci importa poi nulla, mentre una murata da una persona che ci piace e con cui vorremmo stare insieme è un altro paio di maniche. Si va a periodi tanto per noi quanto per loro... ne ho visti tanti/tante darsi alla pazza gioia dopo essere usciti da una storia di qualche anno, per poi ritrovare il lume della ragione qualche mese dopo. Sono fasi di passaggio, ma dubito che una serie di rapporti effimeri sia quello che davvero uno cerca.

Il miglior post fino ad adesso ;)

tulnio
01-06-2006, 09:40
... ne ho visti tanti/tante darsi alla pazza gioia dopo essere usciti da una storia di qualche anno, per poi ritrovare il lume della ragione qualche mese dopo. Sono fasi di passaggio, ma dubito che una serie di rapporti effimeri sia quello che davvero uno cerca.

Quotone ;)

Infatti io adesso sono proprio in quella fase :stordita:

Non pretendo certo di farci una bella figura, ma metto le cose in chiaro da subito.

recoil
01-06-2006, 09:46
ma pensi davvero che si possa valutare una persona per un singolo episodio?

a me non interessa valutare la persona, ho semplicemente detto che se una viene da me e me la sbatte in faccia la lascio perdere. mi pare di aver ribadito che non giudico nessuno e non mi permetto di fare la morale.
per quanto riguarda la tua considerazione sul fatto che ci possano essere dei momenti di passaggio è sicuramente vero... di certo se una ragazza che si trova in quella fase pensa di consolarsi con me ha sbagliato target.

cmq non è un problema, l'ultima volta che una tipa in discoteca è venuta a baciarmi senza che ci conoscessimo avevo 16 anni :D
il discorso naturalmente vale anche per altri ambiti, quando magari la proposta non arriva dopo una serata in discoteca ma dopo che "conosci" una tipa per averla vista un paio di volte... ho sempre rifiutato e non me ne sono mai pentito :)

kinotto82
01-06-2006, 10:28
Oltre ai denti, se ha le unghie pulite, se si lava, se prima di baciare me non si è fatto un chinotto (e non intendo la bevanda). Insomma, come si cura (cosa che con le luci della disco non riesci a vedere).

;)
hai fatto bene a precisare, mi sarei potuto offendere :sofico:
buahuahua skerzo eh :D

Nevermind
01-06-2006, 10:28
dipende se sono io quello baciato non ci vedo nulla di male :O, se lo facesse con altri invece sarebbe la solita puttanona :D :D

kinotto82
01-06-2006, 10:37
Non parlavo di baci sulla guancia, ma di baci alla francese...e torno a ripetere che mi sembra esagerato parlare di libertinismo o di schifo.
Altrimenti milano sarebbe la nuova sodoma :p
Anche a me è capitato di baciare persone che conoscevo da poche ore...e, grazie a dio, non ho mai avuto esperienze negative sul fattore pulizia. :stordita:
voglio vivere a milano :cry: (tra l'altro con quell'accento così......piacevole da sentire ;) ) :p

manganese
01-06-2006, 10:41
Io la penso diveramente:
citando Pretty Woman "Tutto tranne baciare" :oink:
Mi spiego: è successo qualche anno fà (invero molti :cry: ) di essere in una posizione nella quale poteva capitare le classica mezza ubriaca che ti si buttava addosso.
Mani ovunque, sgrufolate peggio di un maiale, ma la lingua in bocca (da chi non conosco) non me la faccio mettere.
La mia saliva è "in share" solo per ragazze speciali. :cool:

CYRANO
01-06-2006, 10:47
dipende dall'alito che tiene...

Ciaozzz

beppegrillo
01-06-2006, 10:58
dipende dall'alito che tiene...

Ciaozzz
ed anche da quello che hai tu, che vai a grappa e birra :)
Comunque sinceramente non pensavo ci fossero così tanti moralisti ed igienisti, se per me una ci sta in disco non la considero vacca, molto spesso consideriamo le donne con una sessualità diversa da quella maschile. Ovvero crediamo che non siano come noi maschietti che basta un minimo per farci andare in tiro, invece è sbagliato, può capitare anche a loro di vedere un ragazzo che gli piace e darsi a pomiciate,palpeggiamenti senza essere per forza troie, discorso diverso e se in una sera se ne fanno + di uno, allo qualche sospetto viene..

-Ivan-
01-06-2006, 11:00

Direi che le amo, io le donne le rimedio solo così, purtroppo conosco poche ragazze e se non esistessero questi esemplari rimarrei a bocca asciutta.

Chip77
01-06-2006, 11:02
è cosi,la donna deve essere preda non cacciatrice,e oltretutto non baciarsi dopo 5 minuti uno sconosciuto perchè significa che è un p....non è solo un fatto di visione della società,la donna dovrebbe essere piu casta,ma purtroppo il mondo si sa che sta andando a rotoli anche sotto questo aspetto...

:rotfl:

paditora
01-06-2006, 11:10
Ma ste donne che ti saltano addosso in discoteca mi dite dove sono?
Io ho passato gran parte degli anni 90 ad andare in discoteca.
Tra il 94 e il 99 si può dire che ero fisso ogni sabato sera in discoteca.
Ogni tanto il venerdì sera (se il sabato mattina non lavoravo).
Però tutte ste ragazze che dopo 5 minuti che le hai conosciute ti infilano la lingua in bocca non mi son mai capitate. :(
Anzi di solito se la sono sempre tirata a manetta.
In discoteca di solito ci andavo per ballare.
Che dire beati voi.

manganese
01-06-2006, 11:13
Infatti a me è capitato solo in quel periodo-situazione particolari.
Fuori da quel contesto, mi è capitato 1 volta sola e all'estero (lettonia)

CYRANO
01-06-2006, 11:13
ed anche da quello che hai tu, che vai a grappa e birra :)
Comunque sinceramente non pensavo ci fossero così tanti moralisti ed igienisti, se per me una ci sta in disco non la considero vacca, molto spesso consideriamo le donne con una sessualità diversa da quella maschile. Ovvero crediamo che non siano come noi maschietti che basta un minimo per farci andare in tiro, invece è sbagliato, può capitare anche a loro di vedere un ragazzo che gli piace e darsi a pomiciate,palpeggiamenti senza essere per forza troie, discorso diverso e se in una sera se ne fanno + di uno, allo qualche sospetto viene..

LOL ma l'alito alcolico è una cosa... altra cosa è una ragazza che ti fa pensare che va nei fossi a magnarsi le nutrie morte...

:O

Ciaozzz

ASIA81
01-06-2006, 11:15
...sempre il solito discorso : la donna "free" è un tr***, l'uomo "free" è un figo...non mi sembra molto giusto...

manganese
01-06-2006, 11:18
...sempre il solito discorso : la donna "free" è un tr***, l'uomo "free" è un figo...non mi sembra molto giusto...
Infatti: par condicio! sono tutti fichissimi :cool:

Mi fai tornare i mente la discoteca "nuovo mondo"... che tempi :cool:

D1o
01-06-2006, 11:20

è solo colpa vostra.

Kendall
01-06-2006, 11:23

E dopo 2 giorni cosa cambia? :rotfl:

la segue quatto quatto in bagno e guarda se usa il filo interdentale :D

Franz73
01-06-2006, 11:26
è solo colpa vostra.

Non ho capito... :help:

ASIA81
01-06-2006, 11:28
è solo colpa vostra.

Non so di chi sia la colpa, ma certo non mia... :D
Io credo che le vere tr*** siano altre, tipo quelle che fanno i figli con quelli piene di soldi per incastrarli, e che i veri put*****ri siano quelli che a pagamento o meno vanno con altre mentre la moglie è a casa a pulire i pavimenti...se una persona, uomo o donna che sia, è libertino, non credo sia mal giudicabile se non fa del male a terzi...

momo-racing
01-06-2006, 11:32
Ma ste donne che ti saltano addosso in discoteca mi dite dove sono?
Io ho passato gran parte degli anni 90 ad andare in discoteca.
Tra il 94 e il 99 si può dire che ero fisso ogni sabato sera in discoteca.
Ogni tanto il venerdì sera (se il sabato mattina non lavoravo).
Però tutte ste ragazze che dopo 5 minuti che le hai conosciute ti infilano la lingua in bocca non mi son mai capitate. :(
Anzi di solito se la sono sempre tirata a manetta.
In discoteca di solito ci andavo per ballare.
Che dire beati voi.

ti ringrazio per il tuo intervento. Io ho sempre odiato le discoteche, ballare e la musica da discoteca, tant'è che ci sono entrato solo un paio di volte e portatovi a tradimento, e francamente tutti questi discorsi mi stavano facendo pentire amaramente della mia scelta di vita :asd: :asd:

CYRANO
01-06-2006, 11:34
Io credo che le vere tr*** siano altre, tipo quelle che fanno i figli con quelli piene di soldi per incastrarli, e che i veri put*****ri siano quelli che a pagamento o meno vanno con altre mentre la moglie è a casa a pulire i pavimenti...se una persona, uomo o donna che sia, è libertino, non credo sia mal giudicabile se non fa del male a terzi...
concordo abbastanza..aggiungi però quelle che prendono in giro i maschietti sfruttandoli , chessò per farsi fare gli esami , o farsi regalare i gioiellini ecc ecc

:O

Ciaozzz

D1o
01-06-2006, 11:34
semplice: è noto che uno dei piu grandi istinti dell'uomo è il sesso.
è anche noto che l'uomo idealizza ed agogna cio che non puo avere e disprezza cio che ha.
vi sono create quindi 2 "classi di donne: quelle idealizzate, desiderate e pure e quelle che la danno via come se fosse improvvisamente fuori moda.

ergo, tenendo presente che il genere umano in generale deve riprodursi e fondamentalmente sottosta agli impulsi naturali, se tutte le donne del mondo se la tirassero meno e la dessero di piu, non vi sarebbero queste mentalita chiuse e discriminatorie. non solo, ma si starebbe anche tutti di molto meglio :D

Come Volevasi Dimostrare

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

è ovvio che sto scherzando. :P

paditora
01-06-2006, 12:11
ti ringrazio per il tuo intervento. Io ho sempre odiato le discoteche, ballare e la musica da discoteca, tant'è che ci sono entrato solo un paio di volte e portatovi a tradimento, e francamente tutti questi discorsi mi stavano facendo pentire amaramente della mia scelta di vita :asd: :asd:
Bè a me la musica dance degli anni '90 piaceva abbastanza.
Anche quella anni '80 non era male.
Quella di adesso invece mi fa abbastanza cagare.

paditora
01-06-2006, 12:18
Cmq in discoteca ci sono anche quelli che ogni serata si fanno una ragazza.
Però secondo me li dipende:
a) da come sei vestito, se vesti firmato ancora meglio
b) da quanti soldi hai
c) dal fatto che sei un bel ragazzo

Se non hai almeno uno di questi 3 requisiti sta sicuro che in discoteca non becchi nulla.

v1ruz
01-06-2006, 12:50
con tutte quelle volte che sono andato in disco non ho mai trovato una così...forse perchè in disco mi sento a disagio..c'è musica che non mi piace e gente che se la tira...e poi come si fa a conoscere della gente se c'è sempre quella musica assordante che ti picchia nelle orecchie?!?!? :fagiano:

cmq sia w il metallo :D

Tefnut
01-06-2006, 13:13
se la donna la da a tutti è una "putt...."
se un uomo lo da a tutte... è un grande

bella moralità...

una ragazza come un ragazzo può fare quello che gli pare :) non vedo il problema, altrimenti non ti lamentare del fatto che devi essere sempre tu a provarci ecc ecc

ManyMusofaga
01-06-2006, 13:22
Interessante sto 3d :D stessi luoghi comuni triti e ritriti :O :blah:

cmq anch'io da ragazzina qualche ragazzo in vacanza o in un locale l'ho baciato...i più intraprendenti allungavano pure le mani....:nonsifa:

cmq direi che è una tappa obbligatoria che si passa da adolescenti...nessun problema secondo me ;) con coetanei ovviamente...e tra adolescenti...già vederlo fare passata una certa età mi dà da pensare....

Chip77
01-06-2006, 14:10
Interessante sto 3d :D stessi luoghi comuni triti e ritriti :O :blah:

cmq anch'io da ragazzina qualche ragazzo in vacanza o in un locale l'ho baciato...i più intraprendenti allungavano pure le mani....:nonsifa:

cmq direi che è una tappa obbligatoria che si passa da adolescenti...nessun problema secondo me ;) con coetanei ovviamente...e tra adolescenti...già vederlo fare passata una certa età mi dà da pensare....

Anche tu sei un pò restrittiva....l' età è un puro fatto mentale! :O

Chip77
01-06-2006, 14:11

:ave: mi sa che sei troppo avanti ;)

ManyMusofaga
01-06-2006, 14:18

attenzione che ho scritto "mi dà da pensare"...non giudico...semplicemente la singola situazione con tutte le sue peculiarità mi fa sorgere dei ragionamenti...poi ogni caso è a sè stante

3NR1C0
01-06-2006, 14:29

Sì, nel senso che le donne restano lobotomizzate anche a 30 anni? :asd:

Chip77
01-06-2006, 14:33

nel senso che non esistono tappe obbligate: a 16 anni è comprensibile fare ciò, non puoi fare quell'altro....a 30 anni mi vien da dubitare per altro ancora etc....

son tutte ca**ate....ognuno è libero di far ciò che gli pare! Tornando in topic se l'amica libertina ha 16, 24 o 33 per me nn cambia nulla!

:p

ManyMusofaga
01-06-2006, 14:34

ma anche certi ragazzi non scherzano eh... :doh:

ASIA81
01-06-2006, 14:35
nel senso che non esistono tappe obbligate: a 16 anni è comprensibile fare ciò, non puoi fare quell'altro....a 30 anni mi vien da dubitare per altro ancora etc....

son tutte ca**ate....ognuno è libero di far ciò che gli pare! Tornando in topic se l'amica libertina ha 16, 24 o 33 per me nn cambia nulla!

*

3NR1C0
01-06-2006, 14:36

Per me le cazzate sono quelle di chi dice che ognuno è libero di far ciò che gli pare... e se è vero in senso stretto, non lo è in senso assoluto, altrimenti la gente andrebbe in giro a stuprare le ragazze, o a pestare la gente che non la pensa come te...

... la libertà è anzitutto sapere stare alle regole.

3NR1C0
01-06-2006, 14:37
*

Grande argomentazione la tua :doh:

Darkdragon
01-06-2006, 14:38
oddio :eek:
addirittura l ha baciato :eek:
spero a labbra chiuse e senza lingua :D
seriamente, non c'è niente di male, finche ci si bacia, anche se alcune malattie si diffondono a causa dell eccessiva leggerezza. il discorso cambia quando si passa dall sesso all animale: ovvero trombate con tutto e tutti

3NR1C0
ma anche certi ragazzi non scherzano eh... :doh:

Non facevo distinzione di sesso, l'idiozia è patrimonio di tutti...

ManyMusofaga

si bhè piano...ok fare quello che pare e piace ma a 30 anni io da una persona mi aspetto una certa maturità di fondo che a 20 anni o a 16 non mi aspetto ;)

un'empasse si può anche capire, un colpo di testa pure...ma certe condotte poco consone a 30 anni io non le capisco...sarò intransigente io ma per me è così

OvErClOck82
:tie: :tie: :tie: Tiè!!! Menagramo!!!

un mio amico la prese quando aveva 11 anni...

era precoce il ragazzo :D

Darkdragon
01-06-2006, 14:39
Per me le cazzate sono quelle di chi dice che ognuno è libero di far ciò che gli pare... e se è vero in senso stretto, non lo è in senso assoluto, altrimenti la gente andrebbe in giro a stuprare le ragazze, o a pestare la gente che non la pensa come te...

che non posso? :mbe:
cmq se è vero in senso stretto lasciate che ste qui facciano le allupate, soprattutto perche cio va a mio vantaggio :D

plut0ne
01-06-2006, 14:39
chip77 ma eri te quello che voleva scoparsi una sedicenne? a 29 anni?? :mbe:

se sbaglio scusami eh.. :stordita:

3NR1C0
01-06-2006, 14:41
che non posso? :mbe:
cmq se è vero in senso stretto lasciate che ste qui facciano le allupate, soprattutto perche cio va a mio vantaggio :D

Io non stavo parlando del fatto di baciare dopo 5'... quelle son cazzate chiaramente, parlavo del concetto di libertà a tutti i costi solo perchè non si ha le palle di stare alle regole... e così ci si lava la coscienza :O

ASIA81
01-06-2006, 14:41

volevo essere bre... :D

3NR1C0
01-06-2006, 14:42
volevo essere bre... :D

Troppo facile quotare chi ci agevola la vita, non sempre il mondo gira come vogliamo noi e soprattutto non possiamo fare quello che vogliamo, non è una società anarchica la nostra :O

Franz73
01-06-2006, 14:44

liberta' e' anzitutto sapere stare alle regole...OK, questo lo condivido.

Il resto no...anche perche' qui non si sta parlando di stupri o pestaggi (che sono espressamente previsti dal codice penale come REATI, e quindi sono regolarmente sanzionati e puniti), ma di liberta' sessuale...ora, premesso che sia le ragazze che i ragazzi da questo punto di vista possono fare quello che piu' aggrada loro (PREMETTO: purche' le loro azioni non facciano del male ad altri, per cui ad esempio questo concetto non e' chiaramente applicabile a persone fidanzate, sposate, conviventi e via dicendo...), la cosa che mi da fastidio e' che se e' la ragazza ad essere "free", allora e' automaticamente una tr@@@....se lo fa il ragazzo, e' automaticamente un figo.

Questo non mi sembra giusto. O tutti fighi o tutte tr@@@ e putt@@@@@@. :D

E ripeto, nessuno penso si sogni di dire che ognuno e' libero di fare quello che gli pare...ce ne passa un bel po', da quello che si sta dicendo in questo thread, e quello che affermi tu.

Franz73
01-06-2006, 14:45

ah beh, le tue invece sono degne di Cicerone.... :D

ASIA81
01-06-2006, 14:46
Troppo facile quotare chi ci agevola la vita, non sempre il mondo gira come vogliamo noi e soprattutto non possiamo fare quello che vogliamo, non è una società anarchica la nostra :O

Credi che uno che la pensa come me su un argomento da "forum" mi agevoli la vita? Scusa ma sinceramente il tuo post non lo trovo sensato.

Franz73
01-06-2006, 14:51

Amen. :(
comunque grazie mille per la morale da asilo mariuccia. Ne faro' tesoro.

tulnio
01-06-2006, 14:54
Io non stavo parlando del fatto di baciare dopo 5'... quelle son cazzate chiaramente, parlavo del concetto di libertà a tutti i costi solo perchè non si ha le palle di stare alle regole... e così ci si lava la coscienza :O

Non capisco cosa vuol dire questa frase in questo contesto, soprattutto quando parli di regole. :mbe: Mi illumini?

Anche qui, contestualizzando, non capisco. Cosa c'entra il come gira il mondo con la volontà di portarsi a letto una persona dopo 5 minuti che la conosci? Cosa vuol dire che io non posso solo ed esclusivamente intrattenermi sessualmente con una persona consenziente nel momento stesso in cui l'ho conosciuta?

3NR1C0
01-06-2006, 15:04
ah beh, le tue invece sono degne di Cicerone.... :D

Le mie almeno presuppongono un'idea personale, cosa che evidentemente al giorno d'oggi non va più di moda... W i pecoroni :O

3NR1C0
01-06-2006, 15:06
Amen. :(
comunque grazie mille per la morale da asilo mariuccia. Ne faro' tesoro.

Dalle risposte che hai dato dubito che una persona come te possa fare tesoro di alcunchè...

3NR1C0
01-06-2006, 15:06
Credi che uno che la pensa come me su un argomento da "forum" mi agevoli la vita? Scusa ma sinceramente il tuo post non lo trovo sensato.

Beh certo, se non lo capisci credo anch'io....

3NR1C0
01-06-2006, 15:09
Non capisco cosa vuol dire questa frase in questo contesto, soprattutto quando parli di regole. :mbe: Mi illumini?

Io non capisco su cosa vuoi che t'illumini, stavo evidentemente decontestualizzando l'argomento riportandolo su un modus operandi totalmente privo di schemi dei giorni nostri...

Anche qui, contestualizzando, non capisco. Cosa c'entra il come gira il mondo con la volontà di portarsi a letto una persona dopo 5 minuti che la conosci? Cosa vuol dire che io non posso solo ed esclusivamente intrattenermi sessualmente con una persona consenziente nel momento stesso in cui l'ho conosciuta?

Il portarsi a letto qualcuno c'entra ben poco, è il fatto di non avere regole a rendere tutto molto superficiale e privo di utilità... in ogni caso sono opinioni personali, non devono necessariamente piacerti.

Franz73
01-06-2006, 15:10
Dalle risposte che hai dato dubito che una persona come te possa fare tesoro di alcunchè...

sicuramente...soprattutto delle buffonate che scrivi (e che in tanti, oltre a me, nconsiderano tali).
Poi se vuoi anche smetterla qui e provare ad argomentare in modo piu' costruttivo, anziche' perdere tempo con uno come me....forse qualcuno riuscirebbe anche a capire cosa vuoi dire....

tulnio
01-06-2006, 15:13
Io non capisco su cosa vuoi che t'illumini, stavo evidentemente decontestualizzando l'argomento riportandolo su un modus operandi totalmente privo di schemi dei giorni nostri...

Insomma non c'entrava niente con l'argomento del thread... adesso è più chiaro.

Il portarsi a letto qualcuno c'entra ben poco, è il fatto di non avere regole a rendere tutto molto superficiale e privo di utilità... in ogni caso sono opinioni personali, non devono necessariamente piacerti.

Anche questa tua affermazione mi sembra completamente decontestualizzata, quindi mi pare il caso di chiudere qui il confronto, parliamo di due cose diverse.

Mi sa che pure io la prox volta interverrò in un thread di cpu parlando di palmari :asd:

ASIA81
01-06-2006, 15:15
Il portarsi a letto qualcuno c'entra ben poco, è il fatto di non avere regole a rendere tutto molto superficiale e privo di utilità... in ogni caso sono opinioni personali, non devono necessariamente piacerti.[/QUOTE]

Ti ricordo che qs 3d è stato aperto per parlare appunto di libertà sessuale e affini e non di regole da seguire o meno...secondo me tu hai voluto andare oltre l'argomento e sinceramente non ce n'era bisogno...

Franz73
01-06-2006, 15:16
Mi sa che pure io la prox volta interverrò in un thread di cpu parlando di palmari :asd:

Si anche io... :D

3NR1C0
01-06-2006, 15:18

Ribadisco un concetto molto semplice: questa non è una sezione tecnica, questo è una sottosezione di offtopic, non sono costretto a stare entro rigidi schemi e se c'è qualcuno che deve venirmi a dire qualcosa penso che debba essere un moderatore.

Per quanto mi riguarda puoi andare a parlare di palmari pure qui in piazzetta, tanto ti chiudono il thread in 5'...

Agli altri non do neppure corda che non ne vale la pena...

ciao.

Franz73
01-06-2006, 15:20

ciao.

BRAVO! Saggia decisione! :mano:

Anche perche' la corda te l'eri presa tu...senza che nessuno volesse dartela. ;)

tulnio
01-06-2006, 15:31
Ribadisco un concetto molto semplice: questa non è una sezione tecnica, questo è una sottosezione di offtopic, non sono costretto a stare entro rigidi schemi

Per la serie: mandiamo pure a mignotte il thread, tanto siamo in piazzetta :asd:

Il resto del messaggio non lo considero perchè si commenta da sè, imho.

Franz73
01-06-2006, 15:35
Per la serie: mandiamo pure a mignotte il thread, tanto siamo in piazzetta :asd:

Eh ma caro Tulnio, noi non viviamo mica in una societa' anarchica.... :D

Qrama
01-06-2006, 15:47

Mamma che sfortuna le fighe tutte a romperti le palle :O

ma dove vai a ballare te? nel terzo mondo?
boh, sinceramente io di belle ragazze cn alito pestilenziale e denti cariati e storti non ne ho mai incontrate, al massimo se han bevuto sanno di alcool, ma se ne vale la pena si chiude un occhio ;)

Quoto

Byez

Chip77
01-06-2006, 15:53

Quando si è privi di argomenti, si elimina ciò che è stato già detto.Io e Asia81 abbiamo precisato senza danneggiare i terzi, senza violenza....mi sembra ovvio che parliamo di persone che sono d'accordo, ci mancherebbe.

Le regole finiscono qui però, premesso ciò ribadisco che ognuno è libero di far ciò che gli pare!

Chip77
01-06-2006, 15:55
si bhè piano...ok fare quello che pare e piace ma a 30 anni io da una persona mi aspetto una certa maturità di fondo che a 20 anni o a 16 non mi aspetto ;)

un' empasse si può anche capire, un colpo di testa pure...ma certe condotte poco consone a 30 anni io non le capisco...sarò intransigente io ma per me è così

Bhè un pò intransigente lo sei, ripeto si può essere maturi a 16 anni e immaturi a 30, in linea di massima non è questione di età.

Chip77
01-06-2006, 15:58
chip77 ma eri te quello che voleva scoparsi una sedicenne? a 29 anni?? :mbe:

se sbaglio scusami eh.. :stordita:

Bhè allora, cosa ti sconvolge?

si ero io che raccontavo che una sedicenne mi aveva fermato e io fesso che me la lasciai scappare.Detto questo non è che volevo scoparmela a forza LOL, certo se lei fosse stata d'accordo non vedo il problema.

Solo perchè la carta d'identità riporta un numero A> di B allora significa che prenderò il coltello e la farò a pezzettini mentre sto in intimità con lei? :rotfl:

Chip77
01-06-2006, 16:00

E' il terzo post che ripeti la solita solfa.... qui nessuno vuole fare l'anarchico ficcatelo nella capoccia :rolleyes: , ma ripeto se 2 persone sono d'accordo nel bacirasi, nel trombare dopo 40 secondi.......allora lo facciano!!!!! :read: :read: :read:

Cociz
01-06-2006, 16:04
Io non capisco su cosa vuoi che t'illumini, stavo evidentemente decontestualizzando l'argomento riportandolo su un modus operandi totalmente privo di schemi dei giorni nostri...Aspettate... sta frase me la scrivo e corro subito all'uni per farmela spiegare da un prof...

... torno subito...

Tjherg
01-06-2006, 16:30

E mo te la racconto, qualche anno fa io ed un mio amico con altre due ragazze (due "sante" brave ragazze una bionda ed una bruna) in discoteca (free drink :cool: ), il mio amico completamente impazzito per una di queste (bruna ben zavorrata), comincia la serata.. balliamo.. dopo 10 min vediamo la bionda chiacchierare con un tipo, dopo altri 5 min rivediamo la bionda pomiciare sempre con quel tizio. In quel momento la bruna fa una faccia così :eek: e va dal mio amico dicendogli che quel tipo era un conoscente della bionda, che non si sarebbe mai immaginata che si mettessero a pomiciare dopo così poco tempo, e che la sua amica bionda era proprio una gran zo@@ola. Riprendiamo a ballare ed a bere, dopo 5 min vediamo la bruna on un tipo, dopo altri 10 min rivediamo la bruna pomiciarsi con quel tipo. Non vi dico la faccia del mio amico che ci provava con lei da 6 mesi.

Kendall
01-06-2006, 16:35
E mo te la racconto, qualche anno fa io ed un mio amico con altre due ragazze (due "sante" brave ragazze una bionda ed una bruna) in discoteca (free drink :cool: ), il mio amico completamente impazzito per una di queste (bruna ben zavorrata), comincia la serata.. balliamo.. dopo 10 min vediamo la bionda chiacchierare con un tipo, dopo altri 5 min rivediamo la bionda pomiciare sempre con quel tizio. In quel momento la bruna fa una faccia così :eek: e va dal mio amico dicendogli che quel tipo era un conoscente della bionda, che non si sarebbe mai immaginata che si mettessero a pomiciare dopo così poco tempo, e che la sua amica bionda era proprio una gran zo@@ola. Riprendiamo a ballare ed a bere, dopo 5 min vediamo la bruna on un tipo, dopo altri 10 min rivediamo la bruna pomiciarsi con quel tipo. Non vi dico la faccia del mio amico che ci provava con lei da 6 mesi.

in parole povere avete fatto da taxi :D

tulnio
01-06-2006, 16:44

A parte l'incongruenza di pensiero della mora, magari il tuo amico con un pò più di intraprendenza avrebbe ottenuto qualcosa :asd:

dottormaury
01-06-2006, 17:01
mi ma sto topic interessa, dico la mia anche se ho letto solo le prime due pagine di topic.
nel bacio in se non ci trovo nulla di male( se invece si fa pisellare in continuazione da gente che conosce da 5 minuti in disco già sarebbe differente sia per troiaggine sia per i rischi, anche se remoti, comunque pesanti che una pisellata può avere) ma il bacio in se è un bacio punto e basta.
certo non sarebbe il mio tipo, io una la prima sera me la slinguazzerei pure ma solo se magari prima ci ho fatto un pò di conversazione e mi ha particolarmente preso, e in situazioni così magari ci starebbe bene pure una pisellata.
ma in polo e puma rosse mi sa che non mi capiteranno mai occasioni del genere.

tulnio
01-06-2006, 17:17
mi ma sto topic interessa, dico la mia anche se ho letto solo le prime due pagine di topic.
nel bacio in se non ci trovo nulla di male( se invece si fa pisellare in continuazione da gente che conosce da 5 minuti in disco già sarebbe differente sia per troiaggine sia per i rischi, anche se remoti, comunque pesanti che una pisellata può avere) ma il bacio in se è un bacio punto e basta.
certo non sarebbe il mio tipo, io una la prima sera me la slinguazzerei pure ma solo se magari prima ci ho fatto un pò di conversazione e mi ha particolarmente preso, e in situazioni così magari ci starebbe bene pure una pisellata.
ma in polo e puma rosse mi sa che non mi capiteranno mai occasioni del genere.

La pisellata ci sta bene a priori, se è solo quello che vuoi :O

bananarama
01-06-2006, 18:34
secondo me qua dentro e' pieno di gaiaccioni repressi! :asd:

io metto na riga

-----------------------------------------------------

rekjasdsadsae3kkklnsadds
01-06-2006, 20:09
Tutto questo deriva dal fatto che la maggior parte delle donne, anche quelle moderatamente ed oggettivamente brutte, sono in quest'epoca enormemente avvantaggiate dal punto di vista delle relazioni sociali. Se tutti avessero le stesse pulsioni, le stesse possibilita` e le stesse opportunita` non ci sarebbero ne' "troie" ne' "puttane".

tulnio
01-06-2006, 20:43
io metto na riga

-----------------------------------------------------

*

Andrea Dandy Bestia
01-06-2006, 22:20
Ribadisco un concetto molto semplice: questa non è una sezione tecnica, questo è una sottosezione di offtopic, non sono costretto a stare entro rigidi schemi e se c'è qualcuno che deve venirmi a dire qualcosa penso che debba essere un moderatore.

Per quanto mi riguarda puoi andare a parlare di palmari pure qui in piazzetta, tanto ti chiudono il thread in 5'...

ciao.

[Quoto a campione]
Perché non litigate da bravi in pvt, che mi state dando noia?
Grazie.

ninjathoo
03-06-2006, 02:29
Mamma che sfortuna le fighe tutte a romperti le palle :O

Quoto

ByezNon mi posso lamentare! ;) Anche se non mi interessa parlarne. Poi vorrei sapere una cosa, ma devo proprio starci e farmi infilare la lingua in bocca? Certo che siete dei bei tipi, ma fatevela infilare voi dalla prima venuta, io me la faccio infilare solo da chi mi và e conosco bene.