PDA

View Full Version : Il pacco di Cast Away

adsasdhaasddeasdd
30-05-2006, 23:08
quello alla fine "questo pacco m ha salvato la vita ecc..." che c'era dentro?? ogni volta che rivedo sto film perdo sto punto.. :muro:

grazie

goldorak
30-05-2006, 23:33
E' irrilevante ai fini delle storia cosa contenesse esattamente il pacco.

morpheus85
31-05-2006, 00:11
Mi pare ci fosse il contenuto della valigetta di Pulp fiction quindi :boh:

omegathemad
31-05-2006, 00:17
Mi pare ci fosse il contenuto della valigetta di Pulp fiction quindi :boh:

:asd:

Darkel83
31-05-2006, 00:24
E' la speranza, credo.
Bellissimo film cmq

lupotto
31-05-2006, 07:58
Boh considerando che la tipa all'inizio del film stà lavorando su una scultura o qualche cosa del genere, penso che il pacco contenesse una piccola opera d'arte (una scultura piccolina, un dipinto :boh: ) comunque è irrilevante ai fini della storia, diversamente dalle ali riportate sul pacco stesso, o all'ingresso del ranch.....ali che sempre alla fine lui vede sul retro del furgoncino, e secondo me in un ipotetico finale alternativo al protagonista potrebbe succede quanto segue: vede le ali sul furgoncino, capisce che quella è la persona a cui doveva dare il pacco, fà marcia indietro...segue la tipa nel ranch gli dice che il pacco l'ha lasciato lui sulla soglia della porta....gli racconta la sua storia, lei lo invita a cena per mostrargli gratitudine (in fondo lo ha tenuto per 4 anni sull'isola senza aprirlo e glielo ha riportato sano)....poi da cosa nasce cosa, e lui trova un nuovo amore che gli fà dimenticare quello perduto per colpa del naufragio :D :D

Stormblast
31-05-2006, 10:05
Boh considerando che la tipa all'inizio del film stà lavorando su una scultura o qualche cosa del genere, penso che il pacco contenesse una piccola opera d'arte (una scultura piccolina, un dipinto :boh: ) comunque è irrilevante ai fini della storia, diversamente dalle ali riportate sul pacco stesso, o all'ingresso del ranch.....ali che sempre alla fine lui vede sul retro del furgoncino, e secondo me in un ipotetico finale alternativo al protagonista potrebbe succede quanto segue: vede le ali sul furgoncino, capisce che quella è la persona a cui doveva dare il pacco, fà marcia indietro...segue la tipa nel ranch gli dice che il pacco l'ha lasciato lui sulla soglia della porta....gli racconta la sua storia, lei lo invita a cena per mostrargli gratitudine (in fondo lo ha tenuto per 4 anni sull'isola senza aprirlo e glielo ha riportato sano)....poi da cosa nasce cosa, e lui trova un nuovo amore che gli fà dimenticare quello perduto per colpa del naufragio :D :D

...poi arriva vincent vega, spara a tutti e due e si riprende il pacco. :O

adsasdhaasddeasdd
31-05-2006, 10:25
Cast away

Chuck Noland ricontrollò il pacco bianco sporco e rilesse l'indirizzo. La casa era quella.
Si fece coraggio e bussò alla porta, dietro alla quale apparve una donna bruna sulla mezza età.
- Salve signora. Ho vissuto 4 anni su un'isola deserta e ho conservato questo pacco che mi ha dato la forza di andare avanti e portarlo al suo leggittimo destinatario. Come può immaginare io lavoro per la FedEx.
- Grazie, grazie mille. Non so come ringraziarla! - disse la donna.
- Mi dica solo cosa c'è dentro il pacco...
La donna lo aprì:
- Oh, giusto un telefonino satellitare, apparecchiature di comunicazione GPS e un ricetrasmettitore con batterie all'idrogeno...

roberto.chi1
31-05-2006, 10:28
Cast away

Chuck Noland ricontrollò il pacco bianco sporco e rilesse l'indirizzo. La casa era quella.
Si fece coraggio e bussò alla porta, dietro alla quale apparve una donna bruna sulla mezza età.
- Salve signora. Ho vissuto 4 anni su un'isola deserta e ho conservato questo pacco che mi ha dato la forza di andare avanti e portarlo al suo leggittimo destinatario. Come può immaginare io lavoro per la FedEx.
La donna lo aprì:
- Oh, giusto un telefonino satellitare, apparecchiature di comunicazione GPS e un ricetrasmettitore con batterie all'idrogeno...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quiro
31-05-2006, 11:37
Cast away

La donna lo aprì:

SEI :ave: IL :ave: MIO :ave: IDOLO

Ser21
31-05-2006, 11:57
...poi arriva vincent vega, spara a tutti e due e si riprende il pacco. :O
Stai maleeeee

Storm -> :ave::ave::ave:

andyweb79
31-05-2006, 12:19
cosa c'è nel pacco non ha nessuna importanza...

Il pacco è la speranza, non lo apre mai e lo tiene con se perchè si è prefisso che lo deve consegnare...era il suo obiettivo per riuscire a sopravvivere diciamo...

oscuroviandante
31-05-2006, 13:03
nel pacco c'è la chiave per aprire la botola di Lost :asd:

alex10
31-05-2006, 13:19

:capottato: :rotfl: :rotfl:

lupotto
31-05-2006, 14:16
Cast away

La donna lo aprì:

Hai stroncato sul nascere la mia carriera di sceneggiatore..... :( :( :( :D :D :D :D

Swisström
31-05-2006, 17:15
Cast away

La donna lo aprì:

LOL

Comunque se dopo quattro anni arriva il tipo dell'UPS (fedex non lo uso quasi mai) con un pacco, glielo faccio mangiare... :mad: Ho pagato chissa quanto di spese di spedizione e mi arriva dopo 4 anni... ma scherziamo? non c'è naufragio che tenga :O

lupotto
31-05-2006, 20:00
LOL

Comunque se dopo quattro anni arriva il tipo dell'UPS (fedex non lo uso quasi mai) con un pacco, glielo faccio mangiare... :mad: Ho pagato chissa quanto di spese di spedizione e mi arriva dopo 4 anni... ma scherziamo? non c'è naufragio che tenga :O

Beh meglio tardi che mai :rolleyes: :D

adsasdhaasddeasdd
31-05-2006, 20:08
Beh meglio tardi che mai :rolleyes: :D
http://www.jimusnr.com/Gb2.jpg

IpseDixit
31-05-2006, 20:18
'stardo :D

Darkel83
31-05-2006, 23:36
cmq stò film credo abbia + di 5 anni

Viper2000
01-06-2006, 00:10
Ma non è un po' troppo come pubblicità "occulta"?

In America (a differenza che in Italia, anche se ultimamente sembra che le cose siano cambiate) è possibile pagare per vedere il proprio marchio comparire in un film, non esiste pubblicità occulta tutte le marche che vedi sono soldi pagati alla produzione.
In più visto che si trattava di un film del duo Zemeckis/Hanks credo proprio che ci sia stata un'asta tra le compagnie di spedizione più famose per accaparrarsi la presenza nel film, sforzo economico ricompensato, tra l'altro, con la scena all'aeroporto dove compaiono decine e decine di aerei della FedEx