View Full Version : Nokia N70 - [Thread Ufficiale]
falsissimo!!!...cosa centra IE con l'N70?...il mi ol'ho installato semplicemente copiando la cartella nella memory card!
Io invece ho un altro problema: Il mio N70 si riavvia da solo, l'ho portato in assistenza dove hanno aggiornato il software e hanno fatto anche qualcosa all'hardware (non mi hanno detto cosa :mad: ), ho cambiato al batteria ma nulla...continua a riavviarsi quando vuole lui...anche mentre sto effettuando una chiamata!!!...mi hanno detto che potrebbe essere la MMC (ne ho messa una da 2GB della dikom) e mi hanno consigliato di formattarla per eliminare il problema...può essere vero?
Moronveller
25-03-2008, 09:20
Ragazzi qual'è un prezzo onesto per questo cell al momento?
Ho visto che sul sito di mediaworld lo danno a 149€ o 169€ che dite?
Ah poi com'è il cell? Ho letto che il software è molto lento? Però il cell mi piace e la cifra pure quindi ci sto facendo un pensierino ;)
Mazda RX8
25-03-2008, 10:26
Ciao a tutti, un amico mi ha detto che per installare il Navigatore su questo Cellulare bisogna prima installarci Explorer.exe in modo da poter vedere tutte le cartelle del Nokia n70 e quindi in stallarci il Software, mi potete aiutare? :D
forse parli di FExplorer?
falsissimo!!!...cosa centra IE con l'N70?...il mi ol'ho installato semplicemente copiando la cartella nella memory card!
Io invece ho un altro problema: Il mio N70 si riavvia da solo, l'ho portato in assistenza dove hanno aggiornato il software e hanno fatto anche qualcosa all'hardware (non mi hanno detto cosa :mad: ), ho cambiato al batteria ma nulla...continua a riavviarsi quando vuole lui...anche mentre sto effettuando una chiamata!!!...mi hanno detto che potrebbe essere la MMC (ne ho messa una da 2GB della dikom) e mi hanno consigliato di formattarla per eliminare il problema...può essere vero?
primadi formattarla, proa a toglierla dal cell...
Ah poi com'è il cell? Ho letto che il software è molto lento? Però il cell mi piace e la cifra pure quindi ci sto facendo un pensierino ;)
prendilo a meno di 150euro...;)
si, il cell è lentuccio per via del symbian...:fagiano:
Moronveller
25-03-2008, 10:30
prendilo a meno di 150euro...;)
si, il cell è lentuccio per via del symbian...:fagiano:
Intendi dire che 169€ sono troppi?
Mi pare che ci sia anche una music edition di questo cell di colore nero, è proprio quella che cerco :stordita:
Ma secondo te può essere quello che mi crea problemi?...formattandola (dal cel o da pc?) dovrebbe risolversi giusto?...i 2 GB li regge senza problemi?...perchè chiedendo a nokia mi hanno risposto che l'N70 legge fino ad 1GB...ok ora basta con le domande!!! :D
Mazda RX8
25-03-2008, 10:40
Mi pare che ci sia anche una music edition di questo cell di colore nero, è proprio quella che cerco :stordita:
la music edition in più ti da la mem di 512mb o 1GB (se nn ricordo male 1GB) e degli auricolari diversi...
Ma secondo te può essere quello che mi crea problemi?...formattandola (dal cel o da pc?) dovrebbe risolversi giusto?...i 2 GB li regge senza problemi?...perchè chiedendo a nokia mi hanno risposto che l'N70 legge fino ad 1GB...ok ora basta con le domande!!! :D
nn so se è quello, puoi fare la prova ad utilizzare il cell senza la memoria...;)
ah, la Nokia nn sa neanke quanta memoria possono supportare i propri cell...:asd:
io ho speso 149€ un paio di mesi fa:fagiano:
amicofragile29
25-03-2008, 11:24
quindi basta scaricare il programma di navigazione (a proposito, tu quale consigli?), copiare il file eseguibile sulla memory card e installare il tutto da telefono?
chiedendo a nokia mi hanno risposto che l'N70 legge fino ad 1GB...ok ora basta con le domande!!! :D
io ne uso una da 2G e (per ora) non da nessun problema... :rolleyes:
amicofragile29
25-03-2008, 11:26
dalle mie parti (Milano) si trova anche a 129e quindi 169e secondo me sono decisamente troppi anche per la "music edition".
Shop[MI]
25-03-2008, 11:43
sinceramente a più di 100€ è uno spreco
il mio l'ho pagato nuovo 149,ma a maggio 2007,un paio di miei amici
sono riusciti a trovare un'offertona a 99€
ormai c'è l'n73 sui 150-170€ e ne vale molto + più la pena
Penso, non saprei.. Non c'è una guida su come procedere? Grazie
amicofragile29
25-03-2008, 12:30
;21710070']sinceramente a più di 100€ è uno spreco
ma sei sicuro?
guarda che in quel periodo superava i 200e...
Penso, non saprei.. Non c'è una guida su come procedere? Grazie
fExplorer ti consente di visualizzare tutte le cartelle del cell come se fosse un pc (e senza collegfarlo al pc).
quindi basta scaricare il programma di navigazione (a proposito, tu quale consigli?), copiare il file eseguibile sulla memory card e installare il tutto da telefono?
io ne uso una da 2G e (per ora) non da nessun problema... :rolleyes:
io uso Route 66 mobile 7 e, per ora, mi ci trovo benissimo, mappe aggiornate al 2005, mi capita ogni tanto di incontrare qualche rotondina che sulle mappe non c'è (in questi anni stanno spuntando rotonde come funghi, almeno dalle mie parti :D ) ma nulla di + ...io ho copiato la cartella " route66mobile7" dal pc alla memory card del cel con un banale copia incolla...quando ho avviato il cel nel menù preferiti c'era mobile7, l'ho avviato e ha pensato da solo all'installazione!!! :sofico:
l'N70 nn supporta MiniSD
Ok preciso, ma potevi dirmelo cmq :mbe:
Volevo dire le MMC, ormai l'ho presa da 1 Gb, pero' un amico l'ha presa da 2 Gb ed è supportata, contrariamente a quanto mi era stato detto...
Moronveller
25-03-2008, 12:45
;21710070']sinceramente a più di 100€ è uno spreco
ormai c'è l'n73 sui 150-170€ e ne vale molto + più la pena
Ma dove? Io non l'ho mai visto sotto i 200€
l'N70 nn supporta MiniSD
Volevo dire le MMC, ormai l'ho presa da 1 Gb, pero' un amico l'ha presa da 2 Gb ed è supportata, contrariamente a quanto mi era stato detto...
fExplorer ti consente di visualizzare tutte le cartelle del cell come se fosse un pc (e senza collegfarlo al pc).
Dove lo trovo? :D
Mazda RX8
25-03-2008, 12:59
.
:confused: :confused:
amicofragile29
25-03-2008, 13:17
io uso Route 66 mobile 7 e, per ora, mi ci trovo benissimo, mappe aggiornate al 2005, mi capita ogni tanto di incontrare qualche rotondina che sulle mappe non c'è (in questi anni stanno spuntando rotonde come funghi, almeno dalle mie parti :D ) ma nulla di + ...io ho copiato la cartella " route66mobile7" dal pc alla memory card del cel con un banale copia incolla...quando ho avviato il cel nel menù preferiti c'era mobile7, l'ho avviato e ha pensato da solo all'installazione!!! :sofico:
ah bene,dovrebbe essere piuttosto semplice allora :)
senti ma non si trovano aggiornamenti più recenti del 2005? E in caso sai come si fanno a inserire nel cell?
Grazie!!! :sofico:
indovina un po'!? :D
sono le ultime...infatti se vai sul sito ufficiale (http://www.66.com/route66/products.php?cid=IT&sec=14&ssec=0&prodid=1726) Route66 tra le caratteristiche c'è scritto che le mappe sono le Q3-2005...per caricarle fai la stessa cosa...le copi nella cartella "maps" (o qualcosa del genere) dell'aplicazione
amicofragile29
25-03-2008, 13:44
sono le ultime...infatti se vai sul sito ufficiale (http://www.66.com/route66/products.php?cid=IT&sec=14&ssec=0&prodid=1726) Route66 tra le caratteristiche c'è scritto che le mappe sono le Q3-2005...per caricarle fai la stessa cosa...le copi nella cartella "maps" (o qualcosa del genere) dell'aplicazione
ok grazie,appena mi arriva l'antenna gps provo ;)
già che ci siamo...dai un'occhiata qui (http://66.com/route66/products/2006/ita_it_7100_s60/images/UM.pdf)
amicofragile29
25-03-2008, 14:08
già che ci siamo...dai un'occhiata qui (http://66.com/route66/products/2006/ita_it_7100_s60/images/UM.pdf)
oh grazie,molto gentile! :sofico:
speriamo i cinesini non ci mettano molto a mandarmi il tutto :D
onestamente, se tornassi indietro, comprerei il 6120. ha symbian aggiornato ed è molto + veloce
Mazda RX8
25-03-2008, 14:19
;21710070']ormai c'è l'n73 sui 150-170€ e ne vale molto + più la pena
dimmi dove!!!! :eek: :eek:
:confused: :confused:
Intendevo che era sottointeso che cmq volevo sapere le capacita' di supportazione di Mb :D
Mazda RX8
25-03-2008, 18:08
Intendevo che era sottointeso che cmq volevo sapere le capacita' di supportazione di Mb :D
20000000KB :D
Moronveller
25-03-2008, 19:48
Allora oggi sono andato da mediaworld e euronics e il cell costava 199€ nel primo e 179€ nel secondo (brandizzato tim però) :read:
A queste cifre mi sembra troppo, sapete indicarmi qualche posto dove costa meno? :help:
Mazda RX8
25-03-2008, 20:03
Allora oggi sono andato da mediaworld e euronics e il cell costava 199€ nel primo e 179€ nel secondo (brandizzato tim però) :read:
A queste cifre mi sembra troppo, sapete indicarmi qualche posto dove costa meno? :help:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=+n70&id=7&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
diabolik1981
26-03-2008, 16:11
Ciao a tutti. Ho da porvi una domanda. Una mia amica ha un n70 black edition con brand Tim, qual'è l'ultimo firmware disponibile?
Mazda RX8
26-03-2008, 17:15
Ciao a tutti. Ho da porvi una domanda. Una mia amica ha un n70 black edition con brand Tim, qual'è l'ultimo firmware disponibile?
V 5.0638.3.0.1
18-09-06
RM-84
...:D
Please :help:
Moronveller
26-03-2008, 18:04
dalle mie parti (Milano) si trova anche a 129e quindi 169e secondo me sono decisamente troppi anche per la "music edition".
Siccome anche io abito vicino a Milano mi potresti indicare il posto ;)
Mazda RX8
26-03-2008, 20:42
Please :help:
http://www.gosymbian.com/fexplorer_new.php
Grazie Mazda :D
Dove si inserisce quel file? Ci sono le Immagini ma non vedo dove va'...
diabolik1981
26-03-2008, 21:08
V 5.0638.3.0.1
18-09-06
RM-84
...:D
questo è l'ultimo disponibile per TIM giusto? Ma è diverso da quello per no brand o sono la stessa versione? (parlo per esperienza dei ritardi per i brandizzati su n95)
Mazda RX8
26-03-2008, 21:34
questo è l'ultimo disponibile per TIM giusto? Ma è diverso da quello per no brand o sono la stessa versione? (parlo per esperienza dei ritardi per i brandizzati su n95)
quello no brand dovrebbe essere più recente...
Ho scaricato FExplorer, l'ho inserito nella memoria telefono nella cartella Fle installati, ho avviato l'exe dal Tesefono, l'ho installato nel Telefono, ho spento e riacceso il telefono, ma non vedo le altre cartelle, come mai? :mbe:
Mazda RX8
26-03-2008, 22:00
hai impostato il programma in modo tale da vedere tutte le cartelle di sys??
L' ho installato e non ho visto se c'era il settaggio, cosa faccio ora? Posso rifare la procedura?
Mazda RX8
26-03-2008, 22:22
L' ho installato e non ho visto se c'era il settaggio, cosa faccio ora? Posso rifare la procedura?
si setta all'interno del programma... :D
All'ora.. Ho riinstallato il programma, e l'unica cosa che ti fa scegliere è se installare l'exe nel Telefono o nella memoria esterna, poi c'è il testo da leggere e basta..:muro:
Moronveller
27-03-2008, 08:17
Ragazzi mi potete consigliare uno shop online sicuro e affidabile dove poter prendere il cell?
Vincent79
27-03-2008, 09:21
Ragazzi devo aggiornare il sw del mio n70...ho visto il link sopra postato, ma come faccio a sapere se il mio cell è no brand???
Moronveller
27-03-2008, 09:42
Beh lo vedi scusa! :p
C'è qualche marchio Tim, Vodafone o Wind sulla cover?
E quando lo accendi ti esce il simbolo di qualche operatore?
Mazda RX8
27-03-2008, 14:32
All'ora.. Ho riinstallato il programma, e l'unica cosa che ti fa scegliere è se installare l'exe nel Telefono o nella memoria esterna, poi c'è il testo da leggere e basta..:muro:
:doh: dopo ke installi il programma!!!
L'ho trovato, era nella cartella Preferiti :D
Conosci un sito Italiano che espone tutte le applicazioni disponibili compresi Antivirus,Firewall,Mediaplayer ecc.?
Mazda RX8
27-03-2008, 20:12
Conosci un sito Italiano che espone tutte le applicazioni disponibili compresi Antivirus,Firewall,Mediaplayer ecc.?
esiste una lista cn tutti i software symbian e spiega anke a cosa servono...:)
Italiano :D
Mazda RX8
27-03-2008, 20:34
no no...:fagiano: (io nn ne conosco, poi nn so se esistono)
lo_straniero
28-03-2008, 01:24
Mi spiace dirlo....dopo ore e ore a personalizzare e installare programmi temi ecc....succede che la mia ragazza gli cade nella vasca piena d'acqua....:cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:
Ora gli voglio comprare un altro mi sapete dire il prezzo piu basso nel web...o un usato pari al nuovo?
Prima della faccenda 2 settimane fa costava 99€ in un centro commerciale...:rolleyes:
Moronveller
28-03-2008, 09:18
Ecco appunto anche io vorrei sapere i nomi di negozi online affidabili :read:
99€ in un centro commerciale? :eek: Dimmi dove!
ssstefanooo
28-03-2008, 10:38
Salve a tutti,
ho un problema nel connettere un auricolare bluetooth Nokia BH-101 al mio N70. Accendo l'auricolare e la connessione bluetooth del telefonino, ma quest'ultimo non "vede" in alcun modo l'auricolare. L'auricolare l'ho già provato con un Nokia 5300 e so che funziona perfettamente. Qualche dritta?
Ciao.
lo_straniero
28-03-2008, 12:20
Ecco appunto anche io vorrei sapere i nomi di negozi online affidabili :read:
99€ in un centro commerciale? :eek: Dimmi dove!
per solo quel giorno al care...r
amicofragile29
28-03-2008, 13:21
oddio un terzo grado :rolleyes: :D
Mazda RX8
28-03-2008, 15:03
Mi spiace dirlo....dopo ore e ore a personalizzare e installare programmi temi ecc....succede che la mia ragazza gli cade nella vasca piena d'acqua....:cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:
Ora gli voglio comprare un altro mi sapete dire il prezzo piu basso nel web...o un usato pari al nuovo?
Prima della faccenda 2 settimane fa costava 99€ in un centro commerciale...:rolleyes:
vai di N82...:asd:
lo_straniero
29-03-2008, 13:55
vai di N82...:asd:
ci pensi tu a vendere il mio rene facciamo 50/50 :sofico:
Mazda RX8
29-03-2008, 14:19
ci pensi tu a vendere il mio rene facciamo 50/50 :sofico:
N81?? :asd:
Ciao a tutti,
ho formattato il mio nokia con l'hard reset e dopo mi è sembrato che il symbian sia diventato molto + lento,in tutto,per esempio nell'aprire le applicazioni,la cartella dei messaggi in arrivo,è possibile?Com posso fare per velocizzarlo?Grazie delle risposte...
ThePunisher
30-03-2008, 08:04
Ciao a tutti,
ho formattato il mio nokia con l'hard reset e dopo mi è sembrato che il symbian sia diventato molto + lento,in tutto,per esempio nell'aprire le applicazioni,la cartella dei messaggi in arrivo,è possibile?Com posso fare per velocizzarlo?Grazie delle risposte...
Strano perchè di solito col format diventa più veloce...
Strano perchè di solito col format diventa più veloce...
Infatti è molto strano,però ho già provato a farlo un paio di volte e mi sembra sempre + lento di prima...:muro:
Ciao a tutti,
Questo interessa anche a me, visto che di recente mio padre ha preso un N70 e pensavo di formattarlo proprio per rimediare a una certa lentezza nell'aprire la galleria... ma se rischia di peggiorare lo lascio così!
Tra l'altro, per curiosità... se formatto la MMC poi dove li ritrovo i programmi che c'erano alla prima accensione?
Questo interessa anche a me, visto che di recente mio padre ha preso un N70 e pensavo di formattarlo proprio per rimediare a una certa lentezza nell'aprire la galleria... ma se rischia di peggiorare lo lascio così!
Ciao, Sono pure io un recente possessore di N70, vengo da un 6630, confermo che come praticamente succede a tutti, l'apertura della galleria e' piuttosto lenta. Visto che pero' il cell e' nuovo, magari e' un po' presto per formattare e se il tuo problema principale e' la lentezza nell'apertura della galleria, puoi installare un programma tipo Photorite e aprire le foto direttamente con quello (io l'ho sempre usato col 6630 e mi ci trovo perfettamente anche con N70, nessun ritardo nell'apertura della galleria:) ).
Se invece non vuoi spendere (Photorite e' a pagamento) installa un file explorer gratuito tipo Fexplorer o X-plore ed accedi alle varie cartelle images o videos rapidamente e apri i files da li!:D
Spero di essere stato in qualche modo utile:)
Ciao, Sono pure io un recente possessore di N70, vengo da un 6630, confermo che come praticamente succede a tutti, l'apertura della galleria e' piuttosto lenta. Visto che pero' il cell e' nuovo, magari e' un po' presto per formattare e se il tuo problema principale e' la lentezza nell'apertura della galleria, puoi installare un programma tipo Photorite e aprire le foto direttamente con quello (io l'ho sempre usato col 6630 e mi ci trovo perfettamente anche con N70, nessun ritardo nell'apertura della galleria:) ).
Se invece non vuoi spendere (Photorite e' a pagamento) installa un file explorer gratuito tipo Fexplorer o X-plore ed accedi alle varie cartelle images o videos rapidamente e apri i files da li!:D
Spero di essere stato in qualche modo utile:)
Sì grazie! Allora per ora magari evito di formattare il telefono e al massimo mi concentro sulla MMC (che mi sembra piena di cagate...). Devo solo capire come ripristinare le poche cose utili installate sulla card (tipo opera, visualizzatore di files office, acrobat e non rocordo cos'altro) e poi procedo. ;)
Sì grazie! Allora per ora magari evito di formattare il telefono e al massimo mi concentro sulla MMC (che mi sembra piena di cagate...). Devo solo capire come ripristinare le poche cose utili installate sulla card (tipo opera, visualizzatore di files office, acrobat e non rocordo cos'altro) e poi procedo. ;)
Allora innanzitutto devi vedere che MMc hai,le migliori e le + veloci sono le kingston,quindi l'accesso è già + veloce.Il problema è che il mio cell non è nuovo,l'ho preso un anno fa e quindi formattando ho riscontrato questi problemi.P.S.X-plore non è affatto gratuito,è solo in prova...
Allora innanzitutto devi vedere che MMc hai,le migliori e le + veloci sono le kingston,quindi l'accesso è già + veloce.Il problema è che il mio cell non è nuovo,l'ho preso un anno fa e quindi formattando ho riscontrato questi problemi.P.S.X-plore non è affatto gratuito,è solo in prova...
Beh, la memoria è quella da 64 MB che era inclusa nella confezione del telefono e i programmi al suo interno erano già presenti alla prima accensione. Per quello mi interessava sapere dove potrei ritrovarli nel caso in cui formattassi. :(
P.S.X-plore non è affatto gratuito,è solo in prova...
Vero, giusta precisazione!:doh: Anche se (sempre che la memoria non mi inganni) a parte lo splash screen in apertura e chiusura del programma, mi sembra di ricordare che la versione di prova non abbia altre limitazioni. Ma tagliando la testa al toro...Fexplorer e via!:)
Ciao
Mazda RX8
30-03-2008, 21:03
Vero, giusta precisazione!:doh: Anche se (sempre che la memoria non mi inganni) a parte lo splash screen in apertura e chiusura del programma, mi sembra di ricordare che la versione di prova non abbia altre limitazioni.
esatto...;)
Bene gente...Dopo 1mese in cui il cel è stato in riparazione è tornato nelle mie mani esattamente come prima!!!...Argh!!!...Dopo circa 1mese di utilizzo ha iniziato a riavviari da solo, così l'ho portato in assistenza dove (dopo averlo portato in casa madre...Così mi hann detto) hanno aggiornato il software e fatto qualcosa di hardware (non so cosa)...L'ho ritirato e dopo neanche 30minuti ha ricomincito a farlo così l'ho immediatamente riportato e mi hanno dato 1batteria nuova, ho cambiato mmc ma nulla continua a riavviarsi...Cosa può essere?Come devo comportare?Posso chiedere la completa sostituzione del telefono?
NetBios:P
30-03-2008, 21:53
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno usa il softare di navigazione satellitare Smart2go (http://www.smart2go.com/it/?REPEATED=1) e come è, dato che è sviluppato direttamente da Nokia...
Non so com'è la storia dei vari formati in cui vengono memorizzate le mappe, ma se non ho capito male su questo software dovrebbero venir rilasciate mappe aggiornate per un bel po' di tempo dato che è supportato anche gli ultimi cellulari della Nokia, e questo on sarebbe affatto male...
Mazda RX8
31-03-2008, 10:29
Bene gente...Dopo 1mese in cui il cel è stato in riparazione è tornato nelle mie mani esattamente come prima!!!...Argh!!!...Dopo circa 1mese di utilizzo ha iniziato a riavviari da solo, così l'ho portato in assistenza dove (dopo averlo portato in casa madre...Così mi hann detto) hanno aggiornato il software e fatto qualcosa di hardware (non so cosa)...L'ho ritirato e dopo neanche 30minuti ha ricomincito a farlo così l'ho immediatamente riportato e mi hanno dato 1batteria nuova, ho cambiato mmc ma nulla continua a riavviarsi...Cosa può essere?Come devo comportare?Posso chiedere la completa sostituzione del telefono?
ritorna indietro e vai a fare casino...:mad: Te lo devono aggiustare...:O
ritorna indietro e vai a fare casino...:mad: Te lo devono aggiustare...:O
aggiustare o sostituire?...perchè sarei anche intenzionato a chiedere la sostituzione...perchè so già come andrà a finire: avanti e indietro dal centro di assistenza senza risolvere una cippa!!! :mad: :mad: :mad:
amicofragile29
31-03-2008, 11:17
aggiustare o sostituire?...perchè sarei anche intenzionato a chiedere la sostituzione...perchè so già come andrà a finire: avanti e indietro dal centro di assistenza senza risolvere una cippa!!! :mad: :mad: :mad:
dipende quanto tempo fa l'hai acquistato
Mazda RX8
31-03-2008, 11:30
chiedi se te lo possono sotituire...:p
dipende quanto tempo fa l'hai acquistato
l'ho acquistato il 29/11/07...di cui circa 34giorni in riparazione (giorno più giorno meno)
amicofragile29
31-03-2008, 13:23
l'ho acquistato il 29/11/07...di cui circa 34giorni in riparazione (giorno più giorno meno)
allora penso che non possano sostituirlo...
ragazzi ho una domanda per voi...
stavo facendo un po' di pulizia nel mio cell e mi sono "imbattuto" in questi file
MMSsync
noky
SMSsync
TrueTypeFonts
BOoOM
AutoExecDaemon
Common Catalog
Common Connectors
Common Licenser
Common Security
non ricordo assolutamente cosa siano... sapreste aiutarmi?
grazie! :sofico:
StefanoCsl
31-03-2008, 13:34
stavo facendo un po' di pulizia nel mio cell e mi sono "imbattuto" in questi file
MMSsync
noky
SMSsync
TrueTypeFonts
BOoOM
AutoExecDaemon
Common Catalog
Common Connectors
Common Licenser
Common Security
Perchè no? :mbe:
La garanzia Nokia è di 2 anni, se non riescono a ripararlo, penso che possano sostituirlo
Mazda RX8
31-03-2008, 13:41
MMSsync
noky
SMSsync
TrueTypeFonts
BOoOM
AutoExecDaemon
Common Catalog
Common Connectors
Common Licenser
Common Security
io avevo qsti:
Common Catalog
Common Connectors
Common Licenser
Common Security
li ho tolti e nn è successo niente...:fagiano:
amicofragile29
31-03-2008, 13:56
Perchè no? :mbe:
La garanzia Nokia è di 2 anni, se non riescono a ripararlo, penso che possano sostituirlo
intendevo in negozio.
io avevo qsti:
Common Catalog
Common Connectors
Common Licenser
Common Security
li ho tolti e nn è successo niente...:fagiano:
mmm... ma nn sai a cosa servono?
Mazda RX8
31-03-2008, 13:59
mmm... ma nn sai a cosa servono?
boh, no... mi pare cmq ke siano apparsi dopo aver installato un gioco...
Vero, giusta precisazione!:doh: Anche se (sempre che la memoria non mi inganni) a parte lo splash screen in apertura e chiusura del programma, mi sembra di ricordare che la versione di prova non abbia altre limitazioni. Ma tagliando la testa al toro...Fexplorer e via!:)
Ciao
Concordo pienamente:D
amicofragile29
31-03-2008, 18:58
boh, no... mi pare cmq ke siano apparsi dopo aver installato un gioco...
in effetti qualche gioco ce l'ho...
senti ma sai per caso come fare a togliere i toni in accensione?
francescomcenroe
31-03-2008, 19:46
Ciao a tutti,
ma il Garmin Mobile XT funziona sull'N70?
Grazie.
Mazda RX8
31-03-2008, 20:25
in effetti qualche gioco ce l'ho...
senti ma sai per caso come fare a togliere i toni in accensione?
nn si può togliere...:stordita:
StefanoCsl
31-03-2008, 21:03
... però una volta avevo trovato con FExplorer la cartella dove si trovano i vari suoni, forse creando un file vuoto con quel nome o metterci uno che fa solo un bip può risolvere il problema, ma prima di provare consiglio di fare una copia di backup, non si sa mai :D
amicofragile29
31-03-2008, 21:03
ah ecco... mi sembrava strano che non avessero tolto un'altra cosa intelligente... :doh:
amicofragile29
31-03-2008, 21:04
... però una volta avevo trovato con FExplorer la cartella dove si trovano i vari suoni, forse creando un file vuoto con quel nome o metterci uno che fa solo un bip può risolvere il problema, ma prima di provare consiglio di fare una copia di backup, non si sa mai :D
si ok ma io intendevo non una cosa da hacker professionista :D
Mazda RX8
31-03-2008, 21:26
ah ecco... mi sembrava strano che non avessero tolto un'altra cosa intelligente... :doh:
va be, se nn lo vuoi sentire metti il silenzioso...:D
va be, se nn lo vuoi sentire metti il silenzioso...:D
Oppure premi un tasto nel momento in cui inizia il suono. In effetti è fastidioso... :(
Mazda RX8
01-04-2008, 10:07
il file si trova il z: cioè nella ROM, e qundi nn si può fare nulla...:stordita:
StefanoCsl
01-04-2008, 10:12
il file si trova il z: cioè nella ROM, e qundi nn si può fare nulla...:stordita:
Come non detto allora, io non ho provato a modificarli, ma li ho copiati in una cartella visibile ;)
mi consigliate qualche buon programma per salvare gli sms del telefono in un txt
Mazda RX8
01-04-2008, 13:34
Come non detto allora, io non ho provato a modificarli, ma li ho copiati in una cartella visibile ;)
si qsto si può fare, visto ke la ROM è di lettura, ma nn di scrittura...:)
amicofragile29
02-04-2008, 18:34
mi consigliate qualche buon programma per salvare gli sms del telefono in un txt
quoto
a proposito: ora uso la sincronizzazione con outlook express ma se volessi sincronizzare un altro telefono nokia senza mischiare i contatti come faccio?
Grazie! :sofico:
quoto
a proposito: ora uso la sincronizzazione con outlook express ma se volessi sincronizzare un altro telefono nokia senza mischiare i contatti come faccio?
risolto, Best.Message.Storer.1.02
amicofragile29
02-04-2008, 21:13
ma lo installi nel cell o è un programma tipo nokia pc suite da installare sul pc?
amicofragile29
02-04-2008, 21:13
dimenticavo: qualcuno saprebe dirmi a cosa serve esattamente e come si usa StaMonitor?
l'ho appena installato ma non compare da nessuna parte... :confused:
ma lo installi nel cell o è un programma tipo nokia pc suite da installare sul pc?
sul cell, e salvi il file dove vuoi
amicofragile29
03-04-2008, 13:47
MMSsync
noky
SMSsync
TrueTypeFonts
BOoOM
AutoExecDaemon
Common Catalog
Common Connectors
Common Licenser
Common Security
nessuno ha gli stessi file "misteriosi"??? :confused:
quoto
qualcuno saprebbe aiutarmi? voi come fate?
sul cell, e salvi il file dove vuoi
grazie!
pompellen
03-04-2008, 15:24
Ciao a tutti, il mio n70 acquistato a natale 2007 ha cominciato a darmi curiosi problemi:
circa ogni 4-5 secondi lo schermo diventa completamente bianco per un paio di secondi, per poi tornare normale.
Se spengo e riaccendo il cellulare si riavvia con un curioso "effetto neve", tipo TV non sintonizzata.
Per il resto funziona normalmente, posso chiamare, ricevere e mandare SMS.
Qualcuno ha già avuto questo problema? Secondo voi è partito il software o qualche pezzo hardware?
Grazie a tutti, ciao.
dimenticavo: qualcuno saprebe dirmi a cosa serve esattamente e come si usa StaMonitor?
l'ho appena installato ma non compare da nessuna parte... :confused:
Stat Monitor provides GPRS, calls and SMS usage charts. It allows you
to monitor you internet traffic and control GPRS expenses. Also using
calls statistics you can select a tariff that suits you better and
save money!
La traduzione te la fai tu o lo devo fare io?:D :D
Ciao ragazzi e ben ritrovati, sempre in gamba a quanto leggo..:sofico:
Mazda RX8
04-04-2008, 16:52
Ciao a tutti, il mio n70 acquistato a natale 2007 ha cominciato a darmi curiosi problemi:
circa ogni 4-5 secondi lo schermo diventa completamente bianco per un paio di secondi, per poi tornare normale.
Se spengo e riaccendo il cellulare si riavvia con un curioso "effetto neve", tipo TV non sintonizzata.
Qualcuno ha già avuto questo problema? Secondo voi è partito il software o qualche pezzo hardware?
Grazie a tutti, ciao.
potrebbe essere un problema di display...:fagiano:
Grazie a tutti, ciao.
Se hai modificato i temi, prova a rimettere quello originale..e monitorizza la situazione...Molte volte i temi fatti in casa sono pesanti e rallentano fino a cusare quel problema..Altimenti è andato a farsi f****re lo spinottino che collega il monitor al cell(flat)...
amicofragile29
04-04-2008, 19:14
scusa mi potresti dare qualche "indicazione" in mp? perchè quello che ho trovato non va... :D :sofico: grazie!
Stat Monitor provides GPRS, calls and SMS usage charts. It allows you
to monitor you internet traffic and control GPRS expenses. Also using
calls statistics you can select a tariff that suits you better and
save money!
La traduzione te la fai tu o lo devo fare io?:D :D
Ciao ragazzi e ben ritrovati, sempre in gamba a quanto leggo..:sofico:
no grazie faccio da solo! :D
pompellen
05-04-2008, 01:26
Se hai modificato i temi, prova a rimettere quello originale..e monitorizza la situazione...Molte volte i temi fatti in casa sono pesanti e rallentano fino a cusare quel problema..Altimenti è andato a farsi f****re lo spinottino che collega il monitor al cell(flat)...
Non ho messo temi particolari, l'ho solo "debrandizzato", da TIM ad europeo...mi sa che è colpa dello spinottino.
E' ancora in garanzia, prima di portarlo in assistenza mi consigli di ripristinarlo TIM? Oppure non fanno problemi?
Grazie mille per l'aiuto!
scusa mi potresti dare qualche "indicazione" in mp? perchè quello che ho trovato non va... :D :sofico: grazie!
no grazie faccio da solo! :D
risposto in MP :)
Non ho messo temi particolari, l'ho solo "debrandizzato", da TIM ad europeo...mi sa che è colpa dello spinottino.
E' ancora in garanzia, prima di portarlo in assistenza mi consigli di ripristinarlo TIM? Oppure non fanno problemi?
Grazie mille per l'aiuto!
Riportalo Tim, i problemi te li fanno! La procedura penso tu la conosca.. altrimenti ne ho scritto un paio pareeeeecchie pagine fa!
pompellen
05-04-2008, 16:34
Riportalo Tim, i problemi te li fanno! La procedura penso tu la conosca.. altrimenti ne ho scritto un paio pareeeeecchie pagine fa!
L'aveva fatto un collega al lavoro...ti ricordi la pagina dove hai postato la guida? Grazie per l'aiuto.
amicofragile29
06-04-2008, 11:24
qualche news sul terzo grado che vi ho fatto al post #7850?
Ciao a tutti volevo un paio di info su questo telefono che da poco ho acquistato
volevo sapere in quale cartella devo installare il tom tom e poi riesco a sbrandizzare il telefono dato che è marchiato TIM?.
Un grazie a chi mi risponderà
L'aveva fatto un collega al lavoro...ti ricordi la pagina dove hai postato la guida? Grazie per l'aiuto.
Pag 231 n 4603
Ciao a tutti volevo un paio di info su questo telefono che da poco ho acquistato
volevo sapere in quale cartella devo installare il tom tom e poi riesco a sbrandizzare il telefono dato che è marchiato TIM?.
Un grazie a chi mi risponderà
Vedi post precedente:D
Scusate, ma a che serve sbrandizzare un cell tim? A quanto ho visto ci sono solo un paio di temi e sfondi che puoi sostituire, un tasto multifunzione che puoi riprogrammare e un'iconcina nel menu che puoi spostare in fondo o nascondere in una cartella.
Ok, forse c'è anche un firmware più aggiornato per i no brand, ma che aggiunge? Lo chiedo perchè proprio non ne so niente. :)
pompellen
07-04-2008, 12:35
Pag 231 n 4603
Grazie!
amicofragile29
07-04-2008, 19:01
qualche news sul terzo grado che vi ho fatto al post #7850?
per favore siate magnanimi... :muro: :cry: :cry: :cry:
Mazda RX8
07-04-2008, 20:42
per favore siate magnanimi... :muro: :cry: :cry: :cry:
io tutto quello ke sapevo te l'ho detto...:fagiano:
amicofragile29
07-04-2008, 22:16
io tutto quello ke sapevo te l'ho detto...:fagiano:
lo so lo so... ma speravo che qualcun'altro mi aiutasse a risolvere gli altri arcani :mc:
pompellen
10-04-2008, 11:24
Ciao a tutti, ho un problema:
Il PC non mi riconosce il telefono collegato via USB...Nokia PC Suite non riesce a vedermi il telefono. A cosa può essere dovuto? Devo cambiare il product key e aggiornare il software e non so dave sbattere la testa....:muro:
Grazie per l'aiuto!
EDIT
Ho risolto scaricando l'ultima versione di updater dal sito Nokia.
Adesso però NSS non riesce a cambiare il product key, così software updater di Nokia mi scrive che il mio telefono dispone del software più aggiornato...vorrei portarlo a brand TIM, qualcuno ha qualche idea?
Mazda RX8
10-04-2008, 13:56
aggiornato...vorrei portarlo a brand TIM, qualcuno ha qualche idea?
kiedi a uzas...:)
Pag 231 n 4603
Ma quella procedura funziona anche con i cell brandizzati 3?
Avrei un dubbio. Vorrei prendere una scheda di memoria più grande di quella inclusa nella confezione. Guardando in giro ho visto delle schede micro SD della Kingston con adattatori per mini SD e SD full size.
Per quanto ne so l'N70 vuole schede mini SD (o forse no?). La micro SD con adattatore va bene?
Ma quella procedura funziona anche con i cell brandizzati 3?
Mi rispondo da solo...SI... :D
Rhadamanthis
12-04-2008, 19:41
nessuno sa dove si puo scaricare il firmware 737 x questo bel telefono?
Mazda RX8
12-04-2008, 20:56
nessuno sa dove si puo scaricare il firmware 737 x questo bel telefono?
Brand TIM? o no brand? è nuovo?
jk-koldus
13-04-2008, 00:02
ciao a tutti, ho installato Nokia Maps sul cellulare e l'ho aperto, poi ho installato Nokia map loader e dopo il caricamento mi dice:
Nessun supporto di memorizzazione rilevato. Collegare il dispositivo al computer tramite la porta USB utilizzando la modalità di trasferimento dati oppure inserire la memory card nel lettore di schede e riavviare Map Loader. Prima di avviare Nokia Map Loader, è necessario utilizzare l'applicazione Mappe almeno una volta con il dispositivo o la memory card. Nokia Map Loader verrà ora chiuso.
credo che sia collegato all'errore che mi da Nokia Pc Suite che quando apro "Installazione Applicazioni" mi da come errore:
L'applicazione non è in grado di mostrare il contenuto del modello di telefono correntemente selezionato.
Come posso risolvere?
perbacco
13-04-2008, 10:08
Sapete dirmi chi contattare per sapere come ricevere la batteria difettosa?
Ho fatto la procedura ad ottobre e secondo loro l'hanno spedita, ma io non ho mai ricevuto nulla.
Ho cercato sul sito, ma non sono riuscito a trovare un indirizzo email italiano a cui chiedere di questa cosa.
A qualcun altro è successo di completare la procedura di sostutuzione della batteria e non averla mai ricevuta?
Ciao
Sapete dirmi chi contattare per sapere come ricevere la batteria difettosa?
Ho fatto la procedura ad ottobre e secondo loro l'hanno spedita, ma io non ho mai ricevuto nulla.
Ho cercato sul sito, ma non sono riuscito a trovare un indirizzo email italiano a cui chiedere di questa cosa.
A qualcun altro è successo di completare la procedura di sostutuzione della batteria e non averla mai ricevuta?
Ciao
Anche io non l'ho ancora ricevuta.
Xwang
Rhadamanthis
13-04-2008, 18:51
udite udite, c'è il modo di overcloccare l'n70 da 220 mhz a 280 mhz in modo stabilissimo, devo ancora capire come, aiutiamoci con google ;)
udite udite, c'è il modo di overcloccare l'n70 da 220 mhz a 280 mhz in modo stabilissimo, devo ancora capire come, aiutiamoci con google ;)
forza, rhada se sei culato come la 9600gt allora :eek: :asd:
http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=77972
;)
Avrei un dubbio. Vorrei prendere una scheda di memoria più grande di quella inclusa nella confezione. Guardando in giro ho visto delle schede micro SD della Kingston con adattatori per mini SD e SD full size.
Per quanto ne so l'N70 vuole schede mini SD (o forse no?). La micro SD con adattatore va bene?
Up... non vorrei prendere la scheda sbagliata. :(
Mazda RX8
13-04-2008, 21:07
l'N70 è compatibile sono cn le MMC "spezzate" DualVoltage
Mazda RX8
13-04-2008, 21:09
certo ke si può occare... come il 6600 e tutta la serie symbian...
io una volta ho occato il mio 6600...:D
Faster_Fox
13-04-2008, 22:09
ragazzi, ho da poco avuto questo telefono e volevo un consiglio su una memoria buona da un 1 gb...non ci capisco molto e non so quale sia una buona velocità di lettura-srittiura e quali siano le marche giuste
ps: possibilmente che non superi i 15€ :P
infatti con la SD prendi la scheda sbagliata!!!
l'n70 utilizza mmc dual voltage. io utilizzo un a dicom dv da 2 gb
anticipo un'altra tua possibile domanda: la dimensione max supportata e 2gb.
bye
l'N70 è compatibile sono cn le MMC "spezzate" DualVoltage
bye
Ah ok, grazie a entrambi per le informazioni, è la prima volta che ho a che fare con questo tipo di scheda. ;)
pompellen
14-04-2008, 10:35
Adesso però NSS non riesce a cambiare il product key, così software updater di Nokia mi scrive che il mio telefono dispone del software più aggiornato...vorrei portarlo a brand TIM, qualcuno ha qualche idea?
Non esistono altri software simili ad NSS? A qualcuno è già capitato un problema simile?
Mi spiacerebbe dover buttare un N70 nuovo.
Mazda RX8
14-04-2008, 10:43
ragazzi, ho da poco avuto questo telefono e volevo un consiglio su una memoria buona da un 1 gb...non ci capisco molto e non so quale sia una buona velocità di lettura-srittiura e quali siano le marche giuste
io uso una DIKOM da 1GB DualVoltage...
ottima...;)
amicofragile29
14-04-2008, 10:50
su ebay a quel prezzo ne ho presa una originale da 2G e va benissimo ;)
amicofragile29
14-04-2008, 10:52
quoto
mmm nessuna news? :confused: ma voi come fate? sincronizzate con outlook express??
quanto al salvataggio dei messaggi in formato testo sapete qualche alternativa a bestmessagestorer (mi sembra si chiamasse così)?
francescomcenroe
14-04-2008, 19:35
Salve a tutti,
qualcuno mi può cortesemente dire se sull'N70 funziona il Garmin (credo sia il mobile xt)? Se si, che versione? Ad ogni modo chi sa può dire a chi ha un N70 quali siano i software di navigazione che funzionano meglio (credo che in pole position vi sia il tomtom 5) e/o che sono i più aggiornati come mappe (e che in futuro sarà possibile tenere aggiornati)?
Grazie a tutti per ogni consiglio!
Faster_Fox
14-04-2008, 20:42
io uso una DIKOM da 1GB DualVoltage...
ottima...;)
ebay a quel prezzo ne ho presa una originale da 2G e va benissimo
grazie......ah a proposito ho trovato dei temi su internet molto belli per questo cell ma non so come metterli......devo usare per forza nokia pc suite oppure direttamente sulla memoria (ho il lettore di memorie)...se si, in che cartella??
jk-koldus
14-04-2008, 21:38
bye
precisiamo la RSmmc. RS sta per Reduced Size... sono più piccole delle mmc.
amicofragile29
15-04-2008, 10:26
mmm nessuna news? :confused: ma voi come fate? sincronizzate con outlook express??
quanto al salvataggio dei messaggi in formato testo sapete qualche alternativa a bestmessagestorer (mi sembra si chiamasse così)?
ragazzi scusate l'insistenza ma... possibile che NESSUNO abbia questi problemi??
per favore se qualcunmo ne sa qualcosa mi illumini! :mc: :sofico:
si, sono le rs che son più piccole...ma non ti puoi sbagliare, solo le RSmmc sono dual voltage, le mmc di dim normali sono monovoltaggio
Senorita
15-04-2008, 11:00
ciao a tutti ho un problemino.. ho fatto vodafone sky pass cerco di vedere la tv ma mi dice di configurare i punti di accesso..ma io li ho config.. quindi nn ho capito che diamine ha il cellu.. uff :mad:
qualcuno ha provato a fare questa cosa qui?
si, sono le rs che son più piccole...ma non ti puoi sbagliare, solo le RSmmc sono dual voltage, le mmc di dim normali sono monovoltaggio
Ma queste MMC costano di più delle altre schede? Perchè ho visto all'iper una scheda da 1 GB a 25 €. L'ho lasciata sullo scaffale, mi sembra uno sproposito... :banned:
Ma queste MMC costano di più delle altre schede? Perchè ho visto all'iper una scheda da 1 GB a 25 €. L'ho lasciata sullo scaffale, mi sembra uno sproposito... :banned:
è cara. io ho pagato 29 euro quella da 2gb (dicom). le transcend costano anche meno (circa 10 euro da 1GB)
Mazda RX8
15-04-2008, 11:49
in un negozio qui da me vendono la 2GB a 9 euro...:asd:
ho vambiato l'intera cover con nochalance... e' davvero semplice...
è cara. io ho pagato 29 euro quella da 2gb (dicom). le transcend costano anche meno (circa 10 euro da 1GB)
in un negozio qui da me vendono la 2GB a 9 euro...:asd:
Ah ecco, mi sembrava strano. Meno male che non l'ho presa allora. ;)
Faster_Fox
15-04-2008, 13:16
grazie......ah a proposito ho trovato dei temi su internet molto belli per questo cell ma non so come metterli......devo usare per forza nokia pc suite oppure direttamente sulla memoria (ho il lettore di memorie)...se si, in che cartella??
up!
Mazda RX8
15-04-2008, 13:25
up!
puoi mettere i temi in qualsiasi cartella della tua MMC...;)
Faster_Fox
15-04-2008, 13:43
ok...ho provato a mettere il tema (.sis) in tutte le cartelle....quando vado in temi non mi appare e quando vedo in gestione file e ci clicco mi dice:"impossibile installare, errore di protezione dell'installazione"
cosa devo fare???
ps:il tema l'ho scaricato su un sito consigliato molte pagine fa, ed è per n70
Mazda RX8
15-04-2008, 13:47
ok...ho provato a mettere il tema (.sis) in tutte le cartelle....quando vado in temi non mi appare e quando vedo in gestione file e ci clicco mi dice:"impossibile installare, errore di protezione dell'installazione"
cosa devo fare???
ps:il tema l'ho scaricato su un sito consigliato molte pagine fa, ed è per n70
in tutte le cartelle?:confused:
Faster_Fox
15-04-2008, 13:58
si...praticamente le ho provate tutte......(es: foto-video-altri etc....)
Ma il tema in questione l'hai installato? Dovresti poterlo fare con nokia pc suite direttamente da pc, che io sappia non devi mettere il file .sis in memoria.
Faster_Fox
15-04-2008, 14:03
Ma il tema in questione l'hai installato? Dovresti poterlo fare con nokia pc suite direttamente da pc, che io sappia non devi mettere il file .sis in memoria.
già....è che ho perso il cavo e non so come collegare il telefono al pc...ho solo il lettore di memorie
Mazda RX8
15-04-2008, 14:09
si...praticamente le ho provate tutte......(es: foto-video-altri etc....)
mettilo in altri, poi con fexplorer apri il file...;)
Faster_Fox
15-04-2008, 14:32
ok...missione compiuta...avevodisattivato come un ca**ne la possibilità di installare programmi.......:D
ok...missione compiuta...avevodisattivato come un ca**ne la possibilità di installare programmi.......:D
Infatti era l'unico motivo che poteva portare al problema..Ah, se hai perso il cavo, collegalo al pcsuite tramite bluetooth
francescomcenroe
16-04-2008, 05:33
Salve a tutti,
qualcuno mi può cortesemente dire se sull'N70 funziona il Garmin (credo sia il mobile xt)? Se si, che versione? Ad ogni modo chi sa può dire a chi ha un N70 quali siano i software di navigazione che funzionano meglio (credo che in pole position vi sia il tomtom 5) e/o che sono i più aggiornati come mappe (e che in futuro sarà possibile tenere aggiornati)?
Grazie a tutti per ogni consiglio!
Ciao, nessuno mi aiuta? Grazie.
Ciao, nessuno mi aiuta? Grazie.
Il garmin non dovrebbe funzionare sull'n70..uso il condizionale perchè qualcuno dice di averlo messo(ma non ha mai spiegato come diavolo ha fatto!)dovrebbe funzionare solo per i cell di ultima generazione(n95 e compagnia) e sui pocket pc. Il software di navigazione più affidabile per questo terminale rimane il tomtom ma le mappe non le aggiorneranno più, spero di essere stato chiaro
kiedi a uzas...:)
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!:eekk: :ncomment: :incazzed:
StefanoCsl
16-04-2008, 09:15
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!:eekk: :ncomment: :incazzed:
:asd:
Mazda RX8
16-04-2008, 14:30
amicofragile29
17-04-2008, 09:15
Il software di navigazione più affidabile per questo terminale rimane il tomtom ma le mappe non le aggiorneranno più, spero di essere stato chiaro
come mai?
io uso Route 66 Mobile 7 e mi ci trovo benissimo
risiko84
17-04-2008, 12:11
ragazzi ho un n70 tim sul quale vorrei vedere la tv...l'unica cosa che ho fatto fin ora è stata quella di salvare i mess autoconfiguranti della tim per la mobile tv e del wap...adesso che devo fare? ps ho una scheda da 128 kb va bene? grazie a tutti e spero che mi possiate aiutare sono un pò ignorantello in materia
Mazda RX8
17-04-2008, 13:56
ragazzi ho un n70 tim sul quale vorrei vedere la tv...l'unica cosa che ho fatto fin ora è stata quella di salvare i mess autoconfiguranti della tim per la mobile tv e del wap...adesso che devo fare? ps ho una scheda da 128 kb va bene? grazie a tutti e spero che mi possiate aiutare sono un pò ignorantello in materia
ti devi attivare un'offerta MAXXI ALICE...
risiko84
17-04-2008, 19:37
grazie...volevo solo chiederti un'altra cosa...mi serve il telecomando che si scarica dal sito tim?io l'ho installato ma nn so se ha un utilità....ps ho visto le offerte maxxi alice ce ne una sola ma nn conviene per nulle
Jesus1987
18-04-2008, 11:12
http://www.tiburcc.it/img/prodimg_l/point-R-425067.jpg
per la memory card dell'n70 è buono questo?
ho visto che sulla mia memory c'è scritto Transcend MMCmobile, e quel mobile non so se indica qualcosa di particolare
StefanoCsl
18-04-2008, 11:24
ho visto che sulla mia memory c'è scritto Transcend MMCmobile, e quel mobile non so se indica qualcosa di particolare
Indica che è più piccola, cmq nella confezione si trova l'adattatore quindi dovrebbe andar bene qualsiasi lettore MMC
Mazda RX8
19-04-2008, 21:29
grazie...volevo solo chiederti un'altra cosa...mi serve il telecomando che si scarica dal sito tim?io l'ho installato ma nn so se ha un utilità....ps ho visto le offerte maxxi alice ce ne una sola ma nn conviene per nulle
di MAXXI ALICE c'è ne son tante!!! day, week, ecc...
perfetto...;)
Va benissimo!Infatti in basso a sinistra c'è scritto MMC,che è proprio la scheda del nokia.Solo che per inserirla nel card reader devi collegarla ad un adattatore che sicuramente era incluso nella confezione della mmc,ciao
Rhadamanthis
20-04-2008, 09:04
firmware trovato , il 737 euro:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:
Faster_Fox
21-04-2008, 14:23
ragazzi ho un problema.....ma perchè quando faccio un video il cell va terribilmente a scatti?? anche quando vado a riprodurre il video va a scatti.......è strano perchè non me lo fa sempre....ora è continua la cosa :confused:
Faster_Fox
21-04-2008, 19:44
ragazzi ho un problema.....ma perchè quando faccio un video il cell va terribilmente a scatti?? anche quando vado a riprodurre il video va a scatti.......è strano perchè non me lo fa sempre....ora è continua la cosa :confused:
up!
Jesus1987
21-04-2008, 20:06
forse troppo incasinato? magari formatta il cel (attento che si cancella tutto a parte la memory card). oppure prova a disinstallare un po' di robaccia
un difetto di questo cel è che già non è un fulmine, poi se c'è troppa roba (come quel cavolo di antivirus che aveva di base) tanti saluti
se volessi farlo:
- Normal Reset (*#7780#), ripristina l'ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna.
- Deep Reset(*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.
Una volta digitato il codice per il reset il cellulare vi chiederà il 'codice di protezione'. Se non lo avete cambiato, il codice di protezione di default è 12345.
Attenzione! Eseguire le suddette operazioni solo a batteria completamente carica.
- Hard Reset, formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.
A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare. Se l'operazione è stata eseguita in modo corretto il telefono chiederà di impostare ora e data.
Faster_Fox
21-04-2008, 20:51
per ora ho fatto un normal reset ed ho formattato la memory card......pochi progressi, va ancora a scatti, enche se poi nella riproduzione il video va più fluido.....domani provo con un deep reset
Mazda RX8
22-04-2008, 15:04
provato una deframmentazione della MMC?
come faccio a impostare come screen saver quello di handy clock, in modo da avere l'orario + grande?
Faster_Fox
22-04-2008, 16:55
provato una deframmentazione della MMC?
no....l'ho formattata direttamente.....cambia qualcosa?
Mazda RX8
22-04-2008, 17:07
no....l'ho formattata direttamente.....cambia qualcosa?
deframmenta deframmenta...;)
Faster_Fox
22-04-2008, 17:16
deframmenta deframmenta...;)
ok lo farò....ora ho appena fatto il deep reset....niente di nuovo :(
StefanoCsl
22-04-2008, 20:07
come faccio a impostare come screen saver quello di handy clock, in modo da avere l'orario + grande?
Io non uso HandyClock ma LargeTime. Credo che cmq sia la stessa cosa: Devi andare in "strumenti" poi "temi", selezioni il tema impostato, fai "modifica". Io ho impostato "LargeTime" sul risparmio energetico, immagino sia la stessa cosa.
Ciao
esiste un software per deframmentare la memoria dell'n70? che si installi su cell ovviamente..
Mazda RX8
23-04-2008, 14:59
esiste un software per deframmentare la memoria dell'n70? che si installi su cell ovviamente..
no...:(
esiste un amplificatore per l' n70 cioò tipo delle casse ke aumentino il volume come quelle per l'ipod ????
pollicino
23-04-2008, 19:49
qualcuno di voi ha mai provato un adattatore tipo NOKIA HF ADAPTER da POP-PORT a JACK 3.5? Come vi funziona? Dove lo avete comprato?
Quelli originali sono meglio di quelli di concorrenza?
Grazie.
Mazda RX8
23-04-2008, 20:18
esiste un amplificatore per l' n70 cioò tipo delle casse ke aumentino il volume come quelle per l'ipod ????
a quanto ne sò no...:(
amicofragile29
24-04-2008, 09:11
scusate ma anche il vostro N70 quando vi arriva un mex in modalità silenziosa vibra una sola volta? :confused:
che voi sappiate c'è modo di farlo vibrare di +?
No perchè non riesco mai a sentirlo in questo modo :muro:
StefanoCsl
24-04-2008, 09:22
scusate ma anche il vostro N70 quando vi arriva un mex in modalità silenziosa vibra una sola volta? :confused:
Sì, anche il mio vibra una sola volta. Raramente lo uso in modalità silenziosa, ma uso una modalità che ho creato io in cui fa il bip, vibrando una sola volta.
per farlo vibarare di più nel profilo silenzioso mettete message1.mid nel tono di avviso msgg,,
amicofragile29
24-04-2008, 15:08
per farlo vibarare di più nel profilo silenzioso mettete message1.mid nel tono di avviso msgg,,
ma quante ne sai?!?!?
ps. che voi sappiate è possibile creare un tema personalizzato mantenendo le icone "originali" (quelle che ci sono nel tema nokia per intenderci)?
grazie!
quante ne so? poche.... comunque ci sono i siti apposta per crearsi i temi... però non ne ho mai visto uno... :D
Mazda RX8
24-04-2008, 20:24
metti la suoneria message1...
EDIT: già detto...:stordita:
si possono installare altri sistemi operativi oppure symbian moddati sull'n70?
Mazda RX8
24-04-2008, 21:17
si possono installare altri sistemi operativi oppure symbian moddati sull'n70?
no...:(
uffa!!!! e tu che fai? mi segui nei topic? :)
Prophet84
24-04-2008, 23:09
domandona.
è possibile ribrandizzare il firmware di un n70 tim dopo averlo portato a music edition.
grazie.
Mazda RX8
25-04-2008, 09:25
uffa!!!! e tu che fai? mi segui nei topic? :)
io?? forse tu...:D
domandona.
è possibile ribrandizzare il firmware di un n70 tim dopo averlo portato a music edition.
grazie.
certo!!;) usa NSU x cambiare il codice ed poi rimetti il firmware...:)
che cambia mai da n70 normale a music edition?
Mazda RX8
25-04-2008, 09:45
che cambia mai da n70 normale a music edition?
ti danno una MMC da 1GB, cuffie migliori, ci sono dei temi in più, altre cose nn ricordo...:stordita:
cuffie migliori? le mie si sono già rotte infatti.... comunque se ne sono visti pochissimi mi sa... o no?
Mazda RX8
25-04-2008, 09:49
cuffie migliori? le mie si sono già rotte infatti.... comunque se ne sono visti pochissimi mi sa... o no?
boh, io nn l'ho mai visto...
StefanoCsl
25-04-2008, 09:58
boh, io nn l'ho mai visto...
Se vuoi solo "vederlo" ti faccio vedere il mio. Su eBay ho comprato la cover dell'N70 Music Edition :D
Mazda RX8
25-04-2008, 10:41
Se vuoi solo "vederlo" ti faccio vedere il mio. Su eBay ho comprato la cover dell'N70 Music Edition :D
vabbè! io dico il cell intero...:ciapet: :ciapet:
:D
perbacco
25-04-2008, 12:23
Ho preso un apparecchietto per utilizzare la doppia sim, la cosa funziona bene, ma dopo aver rimesso lo sportello posteriore, quest'ultimo si deforma e soprattutto non è più possibile utilizzare la fotocamera.
E' un peccato non poterlo usare...................
Mazda RX8
25-04-2008, 13:45
Ho preso un apparecchietto per utilizzare la doppia sim, la cosa funziona bene, ma dopo aver rimesso lo sportello posteriore, quest'ultimo si deforma e soprattutto non è più possibile utilizzare la fotocamera.
E' un peccato non poterlo usare...................
fa troppo spessore...:(
pollicino
25-04-2008, 15:28
qualcuno di voi ha mai provato un adattatore tipo NOKIA HF ADAPTER da POP-PORT a JACK 3.5? Come vi funziona? Dove lo avete comprato?
Quelli originali sono meglio di quelli di concorrenza?
Grazie.
? nessuno ? Grazie :)
perbacco
25-04-2008, 18:50
fa troppo spessore...:(
Si, fa troppo spessore nonostante lo spessore in più è esattamente lo spessore della stessa seconda sim.
Però l'adattatore funziona perfettamente.
Ho un altro cellulare di vecchia data e questo adattatore non viene proprio riconosciuto, su quello non avevo problemi di spessore.
Cambierei cellulare per avere la doppia sim, chissà se il n81 o n95 accettano meglio l'intruso!
Mazda RX8
25-04-2008, 20:38
ti do la soluzione............................................... mi sa che devi portarti dietro 2 cell.... :D
edita il messaggio please...:fagiano:
edito? che vorrebbe dire? comuqnue sapete consigliarmi dei programmi per creare i temi o dei siti con dei temi davvero buoni?
Mazda RX8
25-04-2008, 20:46
edito? che vorrebbe dire? comuqnue sapete consigliarmi dei programmi per creare i temi o dei siti con dei temi davvero buoni?
modifica il messaggio, hai distrutto la pagina!! :eek:
un sito dove ci sono temi ottimi è: mobile9.com
Vuol dire che con quella serie infinita di punti nel tuo messaggio precedente hai completamente scassato la pagina, allargandola di oltre 20 volte la dimensione normale. :D
Sarebbe meglio se cancellassi un po' di punti. ;)
morgana.06
25-04-2008, 22:43
mi intrometto nella discussione....
stavo per acquistare un navigatore satellitare ma la commessa, vedendo che ho un nokia n70, mi ha consigliato di procurarmi il tom tom da mettere nel cellulare e di acquistare solo l'antennina.
:mc:
avrò lo stesso risultato?
per me la batteria del cell va giù a vista d'occhio...
morgana.06
25-04-2008, 22:51
per me la batteria del cell va giù a vista d'occhio...
questo lo immaginavo.
ma è come avere un navigatore satellitare?
in teoria si.... il software è quello... paghi un tot l'antenna ma dovrebbe essere come il navigatore...
questo lo immaginavo.
ma è come avere un navigatore satellitare?
Che io sappia, il problema del tom tom sul cellulare è che, limitatamente all'N70, puoi caricare solo la versione 5 punto qualcosa di 2 anni fa, e le mappe sempre di due anni fa. Se vai a vedere, però, probabilmente le strade extra urbane non saranno cambiate più di tanto...
Oltretutto ho controllato sul sito tom tom. Anche se prendi un navigatore per intero, comprare le mappe aggiornate, nel caso tu le volessi in futuro, costa un'eresia. :boh:
piccolo problema..ho dei messaggi salvati nel cel, ma altri salvati in un backup (ma nn sul cel) come faccio a metterli insieme sul cel?
io avevo pensato di spostare quelli sul cel sulla mmc e poi di fare il ripristino di backup ma nn mi ricordo come si spostano gli sms dal cel alla mmc :muro: :muro: :muro:
Mazda RX8
26-04-2008, 20:28
piccolo problema..ho dei messaggi salvati nel cel, ma altri salvati in un backup (ma nn sul cel) come faccio a metterli insieme sul cel?
io avevo pensato di spostare quelli sul cel sulla mmc e poi di fare il ripristino di backup ma nn mi ricordo come si spostano gli sms dal cel alla mmc :muro: :muro: :muro:
cn Fexplore vai su C:\system\Mail e copia tutta la cartella in E:\system\...
morgana.06
26-04-2008, 22:49
Che io sappia, il problema del tom tom sul cellulare è che, limitatamente all'N70, puoi caricare solo la versione 5 punto qualcosa di 2 anni fa, e le mappe sempre di due anni fa. Se vai a vedere, però, probabilmente le strade extra urbane non saranno cambiate più di tanto...
Oltretutto ho controllato sul sito tom tom. Anche se prendi un navigatore per intero, comprare le mappe aggiornate, nel caso tu le volessi in futuro, costa un'eresia. :boh:
sempre meglio di niente :stordita: ma devo comprare un'antennina?
sempre meglio di niente :stordita: ma devo comprare un'antennina?
Sì, quello sì. :)
E poi ti serve... (bivio legale o meno) la scheda che contiene il tomtom, comprata a parte, oppure una scheda abbastanza capiente per contenere il tomtom scaricato da internet.
ho trovato l'n70 in offerta a 119 euro.
sono molto tentato.. ma molti ne parlano malissimo.. dicono che si blocca, perde le chiamate ecc. ecc.
è vero o leggenda? oppure basta aggiornare il firmware.. sempre se si possa aggiornare...
bè.. magari hanno messo un software un pò pesantino però nel globale gira molto bene.. soprattutto manda la stessa grafica dell'ngage che non è male... le chiamate non le perde... bloccare raramente... e se lo compri ora è sicuaremnte aggiornato perchè l'ultimo formware è uscito nel 2006... per 119 euro è una bellezza...
io riporto la mia esperienza (quasi certamente un caso sporadico se non unico ma comunque...) ho comprato il cellulare il 29/11/2007 l'ho usato per circa 2mesi e mezzo, poi sono iniziati i problemi: il cellulare si riavviava da solo...indipendentemente da quello che si faceva (anche durante le conversazioni)...si spegneva e si riaccendeva. Dopo circa 2 settimane di indugi (un po' per cercare di capire da cosa dipendesse un po' per cercare di risolvere il problema da solo) mi sono deciso a portarlo in assistenza (certo che il tutto si sarebbe risolto con un aggiornamento software!!!) dove c'è stato per un mese (34 giorni o giù di lì...comunque un pelo più di 30gg)...dopo 30minuti dal ritiro (giuro non più di 30 min)dal centro assistenza il cellulare ripresenta lo stesso identico problema (si riavvia da solo)...al che lo riporto immediatamente indietro, mi cambiano la batteria (me ne danno una nuova) e nel caso in cui il problema si ripresentasse mi consigliano di formattare la memory card!...al che ho formattato la memory card (il problema continuava ad esserci), ma nulla!!!...un paio di giorni dopo ho riportato il cell al centro d'assistenza dove è ancora (con oggi sono 31giorni che è in assistenza per la seconda volta per lo stesso problema). Mi dicono che il cell è stato spedito in nokia, che non è un problema che dipende da loro ma da nokia, ma peccato che nokia non si riesca a contattare e che non si possa fare nulla per stringere i tempi!!!
Speriamo che quando tornerà non avrà più problemi!!!!
chicco981
29-04-2008, 23:33
ragazzi non mi riconosce più un nome della rubrica, cioè quando mi chiama questa persona vedo solo il numero e non più il nome azzzz, ho formattato tutto ma fa lo stesso, cosa può essere aiutatemi:)
StefanoCsl
30-04-2008, 12:40
ragazzi non mi riconosce più un nome della rubrica, cioè quando mi chiama questa persona vedo solo il numero e non più il nome azzzz, ho formattato tutto ma fa lo stesso, cosa può essere aiutatemi:)
Lo fa anche a me con un solo nome e se invece provo a chiamarlo io dalla rubrica funziona bene. Il problema potrebbe essere per un numero inserito due volte nella rubrica o presente anche nella rubrica della SIM. Infatti questo numero era inserito in due nominativi, solo che continua a farlo anche se ne ho cancellato uno :mbe:
chicco981
30-04-2008, 13:02
Lo fa anche a me con un solo nome e se invece provo a chiamarlo io dalla rubrica funziona bene. Il problema potrebbe essere per un numero inserito due volte nella rubrica o presente anche nella rubrica della SIM. Infatti questo numero era inserito in due nominativi, solo che continua a farlo anche se ne ho cancellato uno :mbe:
ma puttana zoccola ladra:D xchè deve fare così,:muro:
a mje o faceva perchè avevo messo 2 volte lo stesso numero.. uno col nome e uno senza... e mi dava ogni volta solo il numero.. sia nin entrata che in uscita..
willy_revenge
30-04-2008, 14:48
ma puttana zoccola ladra:D xchè deve fare così,:muro:
hai lo stesso numero salvato due volte e quindi non sapendo quale scegliere ti mostra il numero:fagiano:
Mazda RX8
30-04-2008, 14:51
hai lo stesso numero salvato due volte e quindi non sapendo quale scegliere ti mostra il numero:fagiano:
esatto...:read:
Mazda RX8
30-04-2008, 16:23
mazda mi pedina.... :D
N3V3RM1ND
01-05-2008, 22:18
Una cosa stranissima ragazzi... se vado sul sito nokia e verifico tramite il product code originale del mio N70 Tim (0547341) mi dice:
Latest available software for Nokia N70, product code 0547341
Version: 5.0638.3.0.1
Compare numbers
If your current version is dated earlier,then update now to get the latest features,applications and improvements. Go to Nokia Software Updater download
C'è solo un piccolo problema... il cellulo mi dice come versione:
5.0717.3.0.1
Com'è possibile che la Nokia dia come ultimo codice disponibile uno inferiore al mio??? :eek: :eek: :eek:
Premetto che l'ho preso a suo tempo nuovo di negozio e non l'ho mai aggiornato... :mbe:
ragazzi dove posso trovare dei temi fatti per bene anche con le icone cambiate fatte bene? Ne ho trovati giusto un paio su deviantart fatti benissimo come quello per l'iphone ma su siti come symbiantheme trovo sempre gli stessi e anche molto brutti e fatti male. Me ne sapresto consigliare qualcuno bello davvero?
Ma prima di formattare ti sei salvato la rubrica, e, dopo formattato te la sei rimessa? Se si, hai veramente quel numero salvato 2 volte, magari anche sotto un altro nome(cosa fatta involontariamente, ovviamente).
P.s.: Weeeeeeeeeeeeee, nipooooooooooooooooo!:cincin:
gente!!!!
si può usare il bluetooth per collegare tipo rete wifi? nel senso... posso condividere la connessione ad iunternet del pc tramite bluetooth?
gente!!!!
si può usare il bluetooth per collegare tipo rete wifi? nel senso... posso condividere la connessione ad iunternet del pc tramite bluetooth?
Si lo puoi fare senza problemi!
che bella notizia!!! mi insegnate?
Mazda RX8
02-05-2008, 20:04
Si lo puoi fare senza problemi!
si può avere il Wi-Fi?:eek:
trottolino1970
02-05-2008, 20:55
si può avere il Wi-Fi?:eek:
ho letto la guida su un altro forum. Se mi date l'ok lo posto
si si facci vedere... mi serve una guida semplice e veloce!!!
Mazda RX8
02-05-2008, 21:00
ho letto la guida su un altro forum. Se mi date l'ok lo posto
si si, posta posta...:D
trottolino1970
02-05-2008, 22:05
eccolo (http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=63748)
N3V3RM1ND
02-05-2008, 22:49
Ragazzuoli, continuerò a seguirvi, perchè mi siete simpatici tutti... ma ora passo all'N95... arrivato stamattina! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.