PDA

View Full Version : Estrarre audio dts da dvd

Scrat
26-05-2006, 10:43
salve, ho comprato il dvd di eros [vabbè, non criticatemi...] vorrei estrarre le tracce del dvd e metterle su cd (formato wav!) ...

come posso fare? ho trovato una guida per dvd decrypter, ma questi file sono in formato dts, e il programma estrae file vob...

qualcuno sa come posso fare?

grazie

matteo1
26-05-2006, 11:20
devi usare l'opzione demux presente in quel programma

Niphlod
26-05-2006, 12:33
cerca dgindex (è free) , aperto il programma fai "Open" e selezioni i vob del concerto (non quelli dei menù) ... selezionati tutti dai "OK"
poi vai su "audio--->output method---> metti la spunta su "demux all tracks"
poi fai "File-->save project-->dai un nome" e dopo un tot (dipende + dalla velocità del disco fisso - già, meglio averlo direttamente su disco fisso, ma tu hai già dvd decrypter e sai usarlo no? ) avrai tutte le tracce audio di quel dvd .... quella con estensione .dts è quella che vuoi

a sto punto si spera che tu sia capace di tirare fuori un wav stereo da un dts :D

ciau ciau

Scrat
29-05-2006, 20:49
devi usare l'opzione demux presente in quel programma

già fatto... ma mi estrae i file vob!!! grazie per la risposta

Scrat
29-05-2006, 20:49
cerca dgindex (è free) , aperto il programma fai "Open" e selezioni i vob del concerto (non quelli dei menù) ... selezionati tutti dai "OK"
poi vai su "audio--->output method---> metti la spunta su "demux all tracks"
poi fai "File-->save project-->dai un nome" e dopo un tot (dipende + dalla velocità del disco fisso - già, meglio averlo direttamente su disco fisso, ma tu hai già dvd decrypter e sai usarlo no? ) avrai tutte le tracce audio di quel dvd .... quella con estensione .dts è quella che vuoi

a sto punto si spera che tu sia capace di tirare fuori un wav stereo da un dts :D

ciau ciau

Grazie!!! riuscito perfettamente! :)

Niphlod
30-05-2006, 14:32
figurati :D