PDA

View Full Version : 7 giorni Rimini

axxaxxa3
25-05-2006, 19:22
Salve ragazzi
Sto' cercando un hotel (3 stelle) a rimini per un periodo di 7 giorni (dal 6 luglio al al 13 luglio).
Siamo in 4 o 5 e vogliamo spendere massimo 250 euro a settimana per una pensione completa (ossia pranzo, cena colazione e possibilmente anche ombrellone e sdraio).
Qualcuno ha da consigliarmi qualche albergo o qualche sito su cui orientarmi?
Grazie

axxaxxa3
26-05-2006, 00:05
Up :mad: :sofico:

pippo76
26-05-2006, 07:44
Salve ragazzi
Sto' cercando un hotel (3 stelle) a rimini per un periodo di 7 giorni (dal 6 luglio al al 13 luglio).
Siamo in 4 o 5 e vogliamo spendere massimo 250 euro a settimana per una pensione completa (ossia pranzo, cena colazione e possibilmente anche ombrellone e sdraio).
Grazie
http://www.info-alberghi.com/

http://www.riminibeach.it/

http://www.ricercahotel.com/

hai dato un 'occhiata su internet? fai qualche telefonata! :)

ziozetti
26-05-2006, 09:42
I siti "istituzionali" delle città costiere sono molto ben fatti, quello di Rimini permette di scegliere gli alberghi secondo alcuni parametri, fra i quali i prezzi.
http://www.turismo.provincia.rimini.it/sirt/lista_categ.asp?categ=ospitalita&idsez=1

PS: c'è una linea di autobus che fa tutta la costa, potreste risparmiare qualcosa cercando alloggio a Viserba o comunque fuori città.

loreluca
26-05-2006, 11:47
Salve ragazzi
Grazie
Scusa, ma che te ne fai di ombrellone e sdraio a Rimini?
Il mare fa schifo, se ci vai per una vacanza tranquilla e mare cambia mèta; se ci vai per la vita notturna, il mare non lo vedrai nemmeno... :)

pippo76
26-05-2006, 11:48
Scusa, ma che te ne fai di ombrellone e sdraio a Rimini?
Il mare fa schifo, se ci vai per una vacanza tranquilla e mare cambia mèta; se ci vai per la vita notturna, il mare non lo vedrai nemmeno... :)
il mar enon fa schifo. c'è mare sicuramente molto più bello e mare decisamente più brutto! ma quello della romagna non fa schifo!

GRIFONE_85
26-05-2006, 17:32
Non conviene andare a Rimini secondo me....

è un pò fuori dal giro.... che stà soprattutto a Riccione....

Al massimo prova Cattolica... ma a Riccione i prezzi sono uguali e c'è più vita la sera.... se devi andare a ballare la mattina rientrare a Rimini è più problematico.... perchè i pulmann arrivano tutti a Riccione....

Il lettino noi abbiamo fatto l'errore di prenderlo due anni fa.... ci siamo stati in tutto un ora e mezza... e poi dà molto più gusto stare in mezzo i giovani sulla spiaggia libera dove puoi bene o male giocare a pallone e divertirti che stare di fianco al vecchietto o megafamiglia di turno.. :D

axxaxxa3
26-05-2006, 18:38
Il lettino noi abbiamo fatto l'errore di prenderlo due anni fa.... ci siamo stati in tutto un ora e mezza... e poi dà molto più gusto stare in mezzo i giovani sulla spiaggia libera dove puoi bene o male giocare a pallone e divertirti che stare di fianco al vecchietto o megafamiglia di turno.. :D
Quando lasci la roba sotto l'ombrellone per andare a fare un bagno, se sei nella spiaggia libera, non trovi più nulla al ritorno :D

loreluca
26-05-2006, 19:16
il mar enon fa schifo. c'è mare sicuramente molto più bello e mare decisamente più brutto! ma quello della romagna non fa schifo!
Bhe io ho girato S.Domingo, Sardegna, Formentera, Egitto, Ibiza, Maldive, Cuba, Kenia... e ti assicuro che erano tutti meglio della romagna... Non so tu dove sia mai stato al mare...

axxaxxa3
26-05-2006, 21:37
più che il mare mi interessa il sole e la bella gente :sofico:

zetec
26-05-2006, 23:39
Bhe io ho girato S.Domingo, Sardegna, Formentera, Egitto, Ibiza, Maldive, Cuba, Kenia... e ti assicuro che erano tutti meglio della romagna... Non so tu dove sia mai stato al mare...

quoto in italia non esiste mare peggiore di quello romagnolo,non so quei tedeschi come facevano a sguazzarci dentro....eppure vivo a napoli mica in sicilia ;)

pippo76
27-05-2006, 07:35

non credo che tu mi possa paragonare il mare della romagna con quello delle maldive!!
è un paragone impossibile!!! :rolleyes:

obefix
27-05-2006, 08:30
ma vai a milano marittima :)

loreluca
27-05-2006, 09:53
non credo che tu mi possa paragonare il mare della romagna con quello delle maldive!!
è un paragone impossibile!!! :rolleyes:
Ho capito, però in romagna ci sono le meduse c'è la mucillaggine, l'ultima volta che ho fatto il bagno ho avuto bolle su tutto il corpo per 10 minuti...
Rimanendo in Italia il mare di Ischia è meglio, anche la costa ligure, per non parlare della Sardegna...

zetec
27-05-2006, 10:55
beh anche calabria,puglia e sicilia hanno un bel mare

pippo76
28-05-2006, 08:46
Ho capito, però in romagna ci sono le meduse c'è la mucillaggine, l'ultima volta che ho fatto il bagno ho avuto bolle su tutto il corpo per 10 minuti...
Rimanendo in Italia il mare di Ischia è meglio, anche la costa ligure, per non parlare della Sardegna...

le meduse ci sono anche a ponza, anche in australia, anche nel golfo di taranto!

comunque secodno me non è da disprezzare così tanto

Yaku83
28-05-2006, 18:44
Beh se vi servono omaggi e riduzioni una volta tramontato il solo .... chiamatemi .... :D

GRIFONE_85
30-05-2006, 12:12
Beh se vi servono omaggi e riduzioni una volta tramontato il solo .... chiamatemi .... :D

Ragassi...a ballare questa sera??!! :D

LaToX
30-05-2006, 13:58
A Rimini e in Romagna il mare non è inquinato. Bisogna smetterla di dire le stupidate. La mucillagine l'abbiamo avuta una settimana molti anni fa. Io ci vivo a Rimini e fidati anche quando c'era la mucillagine c'ho fatto il bagno e non ho avuto bolle o roba del genere.

Se lo vuoi sapere in sardegna che è un'isola ci sono solamente 2 bandiere blu su dei pezzettini di costa. Solamente nella costa Romagnola ce ne sono molte di più
La costa della Toscana ne ha perfino 14.

Molto di quello che si dice sul mare di Rimini sono cavolate.
Abbiamo delle zone dove nuoti in mezzo ai pesci, in più a riva trovi granchi e meduse che sono animali che vivono solo in zone pulite.

Abbiamo una spiaggia di 15 km, super attrezzata. Anche noi abbiamo i nostri limiti e non siamo + di moda (questo è verissimo e lo appoggio) ma non mi piace chi si inventa le cose.
Già ci pensano i telegiornali e le previsioni del tempo a darci contro e dire il falso.