PDA

View Full Version : La mia vicina di casa

Giulio TiTaNo
25-05-2006, 09:30
Dunque vorrei raccontare a voi in modo più chiaro possibile il rapporto che ho con la mia vicina di casa per ascoltare poi le vostre impressioni spreando di riuscire nell'impresa.

Allora sono ormai 5 anni che bene o male ci conosciamo, da quando lei si è trasferita nel mio palazzo. Allora io avevo 18 anni e le 16. Subito a prima vista,nonostante io fossi fidanzato, mi lasciò di pietra. Passò del tempo prima che diventassimo amici grazie ad una amica in comune. Bhe diciamo che io mi feci subito sotto ma non in modo diretto, ma tirando qualche frecciatina e scambandoci una cosa come 10 20 sms al giorno.(era il periodo estivo) A me onestamente sembrava che le piacesse questa situazione finchè una sera no decisi di provarci. Bhe non l'ho più fatto, chiesi alla sua amica cosa ne pensava e lei mi disse che era interessata ad altri ragazzi e con me non ci sarebbe stata.
Diciamo che poi per un bel paio d'anni ci siamo sentiti davvero poco se non nulla, io sapevo che lei era fidanzata in casa e spesso la incontravo nel palazzo con il suo lui.
Attraverso amici in comune vengo a sapere che è tornata single e quindi 10 giorni fa prendo il telefono e la chiamo. Ci parliamo senza mai affrontare nessun tipo di discorso imbarazzante o che altro, ma sempre in tono di amicizia. Morale della favola sabato andiamo a mare insieme con amici e idem la sera. Io quando c'è lei mi sento sempre bene allegro e caccio il meglio di me per quanto riguarda la simpatia, bhe lei non riesce a parlare quasi con me che non faccio altro che farla ridere e in continuazione mi ripete: Mammia quanto mi fai ridere.
La domenica a ora di pranzo la invito via sms ad andare al cinema e mi risponde che mercoledi ha un esame e che deve studiare. Alle sette di sera mi arriva una sua telefonata dove mi invita ad andare al cinema con lei e una sua amica al quale devo rifiutare perchè già avevo preso un impegno. Bhe poi l'ho chiamata per sapere se dopo il film andavamo a berci qualcosa ma m ha detto di non esserci più andata e quindi mi sono fatto avandi a chiederle di uscire (sempre in compagnia però)Ha detto che mi faceva sapere e poi non si è più sentita.
Le ho mandato ieri un sms per sapere dell'esame al quale mi ha risposto solo con uno squillo.
Ora, premettendo che lei mi piace, io non so come comportarmi perchè da un lato vorrei provarci e dall'altro ho paura di farlo per poi magari rovinare il rapporto. Insomma quando sto con lei mi diverto mi sento allegro e cosa più importante non penso alla mia ex. Poi mgari finisdce che ci provo e niente più amicizia.

Ora peer rendervi meglio l'idea vi dico un pò il tipo che è lei. Bhe io dico che è u maschio al femminile nel senso che quando vede un ragazzo carino subito fa un commento ed è facile che va lì a conoscerlo e poi ci esce insieme. Insomma non si fa problemi quando le piace qualcuno si fa lei avanti. Questo è il punto che mi lascia perplesso. Penso spesso:Se le interesso già si sarebbe fatta avanti da tempo.
Insieme ci capita spesso parlare dei nostri ex di come stiamo e di cazzate varie. Insomma mi dice anche i ragazzi che le piacciono attualmente. E Poi nel frattempo che ne so si mette a grattarmi la schiena a farmi squilletti nel pieno della notte.

Che ne pensate di tutta questa faccenda? come mi devo comportare?

aLLaNoN81
25-05-2006, 09:33
Tranquillo, ti vuole solo come amico, non farti seghe mentali :D

MILANOgirl
25-05-2006, 09:35
ehy tu, ragazzo acidello... :asd:

Giulio TiTaNo
25-05-2006, 09:35
asdsadsad è vero lo penso spesso sadsad
forse

ErbaLibera
25-05-2006, 09:36
Esci il pesce :)

Il Capitano
25-05-2006, 09:39
Scordati di riuscire a portartela a letto per i prossimi.... pei i prossimi....mmmhhh
ah ecco per le prossime ere geologiche, si come unita' di tempo va bene questa. :O

Giulio TiTaNo
25-05-2006, 09:40
certo che siete incoraggianti eh :O

enrico_vera
25-05-2006, 09:42
Insomma mi dice anche i ragazzi che le piacciono attualmente....

brutto segno... :nono:

-kurgan-
25-05-2006, 09:43
Scordati di riuscire a portartela a letto per i prossimi.... pei i prossimi....mmmhhh
ah ecco per le prossime ere geologiche, si come unita' di tempo va bene questa. :O

per me andranno a letto insieme molto presto, ma resteranno abbracciati tutta la notte senza fare nulla come fratello e sorella :O

aLLaNoN81
25-05-2006, 09:45
Scendi lo cane :asd:

aLLaNoN81
25-05-2006, 09:46
per me andranno a letto insieme molto presto, ma resteranno abbracciati tutta la notte senza fare nulla come fratello e sorella :O
La parola del sommo maestro Elio :ave:

aLLaNoN81
25-05-2006, 09:46
ehy tu, ragazzo acidello... :asd:
Io sono portatore di sacra verità :O

Il Capitano
25-05-2006, 09:47
La parola del sommo maestro Elio :ave:

ma resteranno abbracciati tutta la notte senza fare nulla, sara' bellissimo lo stesso

NON DISTORCETE IL VERBO DI ELIO SACRILEGHI :O

wiltord
25-05-2006, 09:47

*

ErbaLibera
25-05-2006, 09:49

Non è di quelle che si deve preoccupare :asd:

aLLaNoN81
25-05-2006, 09:53
Non è di quelle che si deve preoccupare :asd:
Vero, le altre son pericolose perchè si diventa ciechi :asd:

Giulio TiTaNo
25-05-2006, 09:54
bastardi infami

Il Capitano
25-05-2006, 09:54
Vero, le altre son pericolose perchè si diventa ciechi :asd:

La conosce da 5 anni e ancora niente, ne deduco che allora deve'essere almeno miope forte :D

TheDarkProphet
25-05-2006, 09:57
bastardi infami

:asd:

d!

AlexB
25-05-2006, 09:58
Dunque vorrei raccontare a voi in modo più chiaro possibile il rapporto che ho con la mia vicina di casa per ascoltare poi le vostre impressioni spreando di riuscire nell'impresa.

Allora sono ormai 5 anni che bene o male ci conosciamo, da quando lei si è trasferita nel mio palazzo. Allora io avevo 18 anni e le 16. Subito a prima vista,nonostante io fossi fidanzato, mi lasciò di pietra. Passò del tempo prima che diventassimo amici grazie ad una amica in comune. Bhe diciamo che io mi feci subito sotto ma non in modo diretto, ma tirando qualche frecciatina e scambandoci una cosa come 10 20 sms al giorno.(era il periodo estivo) A me onestamente sembrava che le piacesse questa situazione finchè una sera no decisi di provarci. Bhe non l'ho più fatto, chiesi alla sua amica cosa ne pensava e lei mi disse che era interessata ad altri ragazzi e con me non ci sarebbe stata.
Diciamo che poi per un bel paio d'anni ci siamo sentiti davvero poco se non nulla, io sapevo che lei era fidanzata in casa e spesso la incontravo nel palazzo con il suo lui.
Attraverso amici in comune vengo a sapere che è tornata single e quindi 10 giorni fa prendo il telefono e la chiamo. Ci parliamo senza mai affrontare nessun tipo di discorso imbarazzante o che altro, ma sempre in tono di amicizia. Morale della favola sabato andiamo a mare insieme con amici e idem la sera. Io quando c'è lei mi sento sempre bene allegro e caccio il meglio di me per quanto riguarda la simpatia, bhe lei non riesce a parlare quasi con me che non faccio altro che farla ridere e in continuazione mi ripete: Mammia quanto mi fai ridere.
La domenica a ora di pranzo la invito via sms ad andare al cinema e mi risponde che mercoledi ha un esame e che deve studiare. Alle sette di sera mi arriva una sua telefonata dove mi invita ad andare al cinema con lei e una sua amica al quale devo rifiutare perchè già avevo preso un impegno. Bhe poi l'ho chiamata per sapere se dopo il film andavamo a berci qualcosa ma m ha detto di non esserci più andata e quindi mi sono fatto avandi a chiederle di uscire (sempre in compagnia però)Ha detto che mi faceva sapere e poi non si è più sentita.
Le ho mandato ieri un sms per sapere dell'esame al quale mi ha risposto solo con uno squillo.
Ora, premettendo che lei mi piace, io non so come comportarmi perchè da un lato vorrei provarci e dall'altro ho paura di farlo per poi magari rovinare il rapporto. Insomma quando sto con lei mi diverto mi sento allegro e cosa più importante non penso alla mia ex. Poi mgari finisdce che ci provo e niente più amicizia.

Ora peer rendervi meglio l'idea vi dico un pò il tipo che è lei. Bhe io dico che è u maschio al femminile nel senso che quando vede un ragazzo carino subito fa un commento ed è facile che va lì a conoscerlo e poi ci esce insieme. Insomma non si fa problemi quando le piace qualcuno si fa lei avanti. Questo è il punto che mi lascia perplesso. Penso spesso:Se le interesso già si sarebbe fatta avanti da tempo.
Insieme ci capita spesso parlare dei nostri ex di come stiamo e di cazzate varie. Insomma mi dice anche i ragazzi che le piacciono attualmente. E Poi nel frattempo che ne so si mette a grattarmi la schiena a farmi squilletti nel pieno della notte.

Guarda non ho letto tutto, troppo lungo , ma oggi sono in vena di consigli saggi e misurati : Trombala fino a farla svenire...

:D

Il Capitano
25-05-2006, 09:59
bastardi infami
E' lei che non te l'data, non te la da e mai e poi mai te la dara', mica noi :O

demetriol
25-05-2006, 10:01
Secondo me aspetta un tuo passo...

Per me non importa se lei si fa spesso avanti con i ragazzi, e se ti dice che gli piacciono altri (le donne... valle a capire!)

Un consiglio: non aspettare troppo chiedendoti cosa devi fare, io ne ho già perse molte così...

Agisci!

Luca69
25-05-2006, 10:04
Provaci: almeno nn resterai con il dubbio / rimpianto di nn averlo fatto.
Se va male, fiero del gol mancato, almeno hai tirato ;)

Giulio TiTaNo
25-05-2006, 10:14
quello che penso io che mentre con gli altri si ferma all'aspetto fisico con me sta bene si vede. Si diverte la rendo sempre allegra.
La cosa che mi preoccupa è che se nel caso mi da un palo come posso fare per mantenere l'amicizia?
Almeno mi presenta le amiche così :oink:

e poi come cazzo ci provo che dio le dico?

Verro
25-05-2006, 10:21
quello che penso io che mentre con gli altri si ferma all'aspetto fisico con me sta bene si vede. Si diverte la rendo sempre allegra.
La cosa che mi preoccupa è che se nel caso mi da un palo come posso fare per mantenere l'amicizia?

Personalmente non so quante possibilità hai, però ti dico che devi PROVARCI a tutti i costi altrimenti rimpiangerai per sempre di essertela lasciata sfuggire, be, IMHO iniziate con colazione, pranzo, o cinema, DA SOLI!!! già il fatto che accetti di uscire da sola con te IMHO è qualcosa...poi casomai una cena....

Giulio TiTaNo
25-05-2006, 10:25
mi farò sapere, vediamo se in questo fine settiamana capita l'occasione

Il Capitano
25-05-2006, 10:30
quello che penso io che mentre con gli altri si ferma all'aspetto fisico

Questo avrebbe gia' dovuto farti intuire qualcosa....comunque

con me sta bene si vede. Si diverte la rendo sempre allegra.

Provaci tranquillo, chiedile di uscire con te da soli, come ti ha detto Verro, e dille che ti piace, senza tanti problemi. Se la sua risposta sara' si, allora :oink: , altrimenti l'amicizia resta tranquillo (a meno che non ci provo da porco depravato).

Io ho fatto cosi', la risposta ovviamente e' stata no :D :O , ma l'amicizia e' rimasta anzi, siamo ancora piu' legati. Io continuo a provarci in maniera giocosa e lei continua a dire che non la vedro' mai figurarsi annusarla :rotfl: . Si ride dalla mattina alla sera.

Vai tranquillo e sii te stesso

ma non funzionera' :D

aLLaNoN81
25-05-2006, 10:32
Io ho fatto cosi', la risposta ovviamente e' stata no :D :O , ma l'amicizia e' rimasta anzi, siamo ancora piu' legati. Io continuo a provarci in maniera giocosa e lei continua a dire che non la vedro' mai figurarsi annusarla :rotfl: . Si ride dalla mattina alla sera.

In pratica fai il servo della gleba... bello :asd:

Giulio TiTaNo
25-05-2006, 10:34
mi gratto

manganese
25-05-2006, 10:37
Fra qualche anno capirai l'inutilità dell'amicizia femminile.
Anticipa i tempi: provaci e se ti dà il palo (al 99%) non cercarla più...tipo soffro troppo quando ti vedo e stronzate del genere.
Cè una possibilità che a quel punto di ottenere "qualcosa".

Andrea Dandy Bestia
25-05-2006, 10:55
Se sei cotto di lei, in realtà non è all'amicizia che punti. Fai l'amico, ma la vorresti trombare.
Allora provaci.

tecnologico
25-05-2006, 11:04
il pensiero del saggio:

sei un po cesso ma simpatico. ecco come ti vede lei.
possibilità di sgroppata 0.2%

Giulio TiTaNo
25-05-2006, 11:12
il pensiero del saggio:

forse

giruz
25-05-2006, 11:12
il pensiero del saggio:

guarda che stai sovrastimando le sue possibilita'

se in 5 anni non ha concluso nulla....questo credo faccia leggere un certo messaggio nascosto fra le righe..

bye
g.

Giulio TiTaNo
25-05-2006, 11:15
guarda che stai sovrastimando le sue possibilita'

se in 5 anni non ha concluso nulla....questo credo faccia leggere un certo messaggio nascosto fra le righe..

bye
g.

si aspe ma io con lei non ci ho mai provato non pensoi neanche lei dubiti di nqualcosa. poi pla conosco da 5 anni ma come se ci fossimo frequentati per due mesi.

Chip77
25-05-2006, 11:16
si aspe ma io con lei non ci ho mai provato non pensoi neanche lei dubiti di nqualcosa. poi pla conosco da 5 anni ma come se ci fossimo frequentati per due mesi.

Insomma c'è ben poco da fare....devi provarci! :O

Poi se va male ti inventerai qualcosa per salvare l'amicizia...tipo senza di te nn so vivere, meglio amico che nulla!

:stordita:

Chip77
25-05-2006, 11:20
Io ho fatto cosi', la risposta ovviamente e' stata no :D :O , ma l'amicizia e' rimasta anzi, siamo ancora piu' legati. Io continuo a provarci in maniera giocosa e lei continua a dire che non la vedro' mai figurarsi annusarla :rotfl: .

Mi è capitato....e siamo ancora amici. Per fortuna non tutte le ragazze quando sanno che sei interessato ti negano l'amicizia!

:D

tecnologico
25-05-2006, 11:25
ma se dici anche tu che è intraprendente...ti sei chiesto perchè con te non ha intrapreso? e abita anche sopra casa tua tu che pensi che se aveva voglia gia non si era fatta avanti.

ribadisco: cesso simpatico
donna pensiero:contenoncicombinereimainienteperchènonmiattizzimancounposeisolodicompagniacomeilmiocanemadisgropparenonseneparla.

Giulio TiTaNo
25-05-2006, 11:31
ma se dici anche tu che è intraprendente...ti sei chiesto perchè con te non ha intrapreso? e abita anche sopra casa tua tu che pensi che se aveva voglia gia non si era fatta avanti.

ribadisco: cesso simpatico
donna pensiero:contenoncicombinereimainienteperchènonmiattizzimancounposeisolodicompagniacomeilmiocanemadisgropparenonseneparla.

bho spero non sia cosi anche se ci sono molte possibilità che lo sia.

Il Capitano
25-05-2006, 11:31
In pratica fai il servo della gleba... bello :asd:

:doh:

aLLaNoN81
25-05-2006, 11:32
Insomma c'è ben poco da fare....devi provarci! :O

Poi se va male ti inventerai qualcosa per salvare l'amicizia...tipo senza di te nn so vivere, meglio amico che nulla!

:stordita:
E poi si infila una scopa in culo e gli ramazza la stanza... ma per piacere va :asd:

Tefnut
25-05-2006, 11:34
lasciala parlare di quello che vuole.. ma fai in modo di starci lontano..
fatti i fatti tuoi e non essere al suo servizio...

se continui così non te la darà mai manco in cartolina... anzi sarai il caro vecchio amico su cui andare a sfogarsi / frignare / altro mentre nel frattempo tromba con il + stronzo dell'universo

trafficlight
25-05-2006, 11:34
NON TE LA DARA' MAI...
mi dispiace ma è così

Sirio
25-05-2006, 11:52
Ma se ci resti "amico" riesci a reggere la situazione?

Nevermind
25-05-2006, 12:00
Mi sa che sei finito caro mio tipica situazione da miglior amico. :stordita: Auguri cmq.

Giulio TiTaNo
25-05-2006, 12:04
Ma se ci resti "amico" riesci a reggere la situazione?

tranquillamente.

Eh cmq siamo amici ma non per la pelle eh. Ultimamente ci stiamo frequentando un pò di piu.

TheDarkProphet
25-05-2006, 12:08
Ma solo io ascoltavo gli 883? :confused:

d!

aLLaNoN81
25-05-2006, 12:16
Ma solo io ascoltavo gli 883? :confused:

d!
La Regola Dell'amico

Io non capisco che gli fai
quando arrivi in mezzo a noi
tutti i miei amici
si dileguano e vengon lì

prendon posto accanto a te
accanto ai tuoi capelli che
hanno quel profumo
è il balsamo o sei tu che emani

tutti qui ci provano
aspettano un tuo segno
e intanto sperano
che dal tuo essere amica
nasca cosa però
non si ricordano
il principio naturale che

la regola dell'amico non sbaglia mai
se sei amico di una donna
non ci combinerai mai niente
mai "non vorrai
rovinare un così bel rapporto"

Tu parli e tutti ascoltano
ridi e tutti ridono
è una gara a chi ti asseconda di più
mentre tu

giochi e un poco provochi
però mai esageri
sul più bello vai via
sola e lasci tutti così

a rodersi perché
"ha dato retta a un'altro
non cagando me
però domani le offrirò da bere e poi
starò da solo con lei..."
non riescono a capire che

la regola dell'amico non sbaglia mai
se sei amico di una donna
non ci combinerai mai niente
mai "non vorrai
rovinare un così bel rapporto"

La regola dell'amico: proprio perché,
sei amico non combinerai
mai niente mai niente niente
mai "non potrei
mai vederti come fidanzato"

Io vedo i lampi d'odio che
tutti stan lanciando a te
mentre stai entrando
mano nella mano con lui

che magari non avrà
la nostra loquacità
ma lo vedo che sa
dove metterti le mani

qui i commenti piovono
che c.... c'entra con lui
che stupida, io so
che la farà soffrire
invece io sarei
il tipo giusto per lei
non riescono a capire che

la regola dell'amico non sbaglia mai...
:O

Sirio
25-05-2006, 12:32
tranquillamente.

Eh cmq siamo amici ma non per la pelle eh. Ultimamente ci stiamo frequentando un pò di piu.
Perchè mi è sembrato che tu sia amico solo per metterti con lei, il che non è mica una colpa, ma se alla fine la frequenti solo perchè ti piace vale la pena provare.
Se poi sei convinto che che può starci un'amicizia allora non sò proprio che consigliarti, dal suo comportamento non sembra affatto intenzionata a stare con te, però è anche vero che non si sa mai nella vita e "chi l'ha dura la vince" :asd:

AlexB
25-05-2006, 12:43
ma la domanda è :

Visto che te la tromberesti a sangue , se ciò non accadesse (e non accadrà :asd: :asd: ) che te frega, dico io , di rimanerle amico ?

La condizione di amicizia è tale perchè per ora (nè mai a sto punto :asd: ) nn v'è altra possibilità ! Una volta che hai la certezza del risultato, qualsiasi esso sia...stop a sta amicizia (che definirei del cazzo ! In tutti i sensi :asd: ) !

Ciao, Ale

Giulio TiTaNo
25-05-2006, 12:44
Perchè mi è sembrato che tu sia amico solo per metterti con lei, il che non è mica una colpa, ma se alla fine la frequenti solo perchè ti piace vale la pena provare.
Se poi sei convinto che che può starci un'amicizia allora non sò proprio che consigliarti, dal suo comportamento non sembra affatto intenzionata a stare con te, però è anche vero che non si sa mai nella vita e "chi l'ha dura la vince" :asd:

guarda onestamente non so neanche io se questa mia amicizia ha solo lo scopo di portarmela a letto. Cmq proverò a capire se ho qualche possiboilità senza provarci spudoratmente. Certo che sa la invito a cena e mi dice di si penso che ci provo sicuro. Ovviamente le farò capire in qualche modo che non è un uscitra amichevole :D

-Ivan-
25-05-2006, 12:58

Questa è una situazione un po' delicata.
Ti dico cosa c'è scritto nel manuale del bravo tacchinatore di Fesani Ivan (che sarei io).
Secondo il manuale tu dovresti continuare a vederla ed a uscire con lei senza farti troppo prendere dalla cosa, diciamo che se ti piace va bene, se ti innamori va molto male. Cercala ma cercala con distacco, mantieni le tue abitudini, continua ad avere le tue storie con altre ragazze ma esci con lei e se ne hai l'opportunità restaci da solo a parlare e convincila che potreste stare bene insieme.
Non so se hai possibilità di riuscita ma se ne hai così potrai scoprirlo senza farti del male, se pensi che potresti farti prendere troppo dalla cosa invece provaci immediatamente un ultima volta e poi sparisci se va male.

ps: non avevo letto una postilla in fondo alla pagina nel manuale che dice
"è probabile che una buona dose di alcool porti a risultati migliori della lealtà e dell'amore o amicizia che le hai dimostrato".

Chip77
25-05-2006, 12:58
ma la domanda è :

Visto che te la tromberesti a sangue , se ciò non accadesse (e non accadrà :asd: :asd: ) che te frega, dico io , di rimanerle amico ?

La condizione di amicizia è tale perchè per ora (nè mai a sto punto :asd: ) nn v'è altra possibilità ! Una volta che hai la certezza del risultato, qualsiasi esso sia...stop a sta amicizia (che definirei del cazzo ! In tutti i sensi :asd: ) !

Ciao, Ale

Come dicevo io con l'amica che non me la dava me la spupazzavo, me la sbaciukkiavo etc...è sempre un piacere stare insieme ad una ragazza!

Cmq c'è una differenza tra:

1) essere interessati ad una ragazza solo per trombare: in questo caso se ti dice no allora ciao!
2) avere interesse per la ragazza anche aldilà del voler starci insieme.Cioè ti piace per come è, per il suo modo di pensare e anche perchè è bella e la vorresti tua!
In questo caso tenderai cmq a rimanerci amico!

naitsirhC
25-05-2006, 13:04

*
Fra qualche anno capirai l'inutilità dell'amicizia femminile.
...

:read:

O ci provi o lascia perdere. Non buttar via tanto tempo, con tutte le donzelle che ci sono...

naitsirhC
25-05-2006, 13:05
lasciala parlare di quello che vuole.. ma fai in modo di starci lontano..
fatti i fatti tuoi e non essere al suo servizio...

se continui così non te la darà mai manco in cartolina... anzi sarai il caro vecchio amico su cui andare a sfogarsi / frignare / altro mentre nel frattempo tromba con il + stronzo dell'universo

Perfetto direi. :O

motogpdesmo16
25-05-2006, 13:23
senza aver letto tutti tutti i commenti altrui, ma avendo letto la tua storia.....che ho vissuto praticamente pari pari (tranne qualche dettaglio qua e la) fino a maggio dello scorso anno. Compagna di classe, amici, inseparabili, tric e ballacche...insomma c'è stata solo amicizia (da parte mia però. Lei dopo l'esame di stato si è dimostrata una emerita stronzola).
Nel frattempo, come diceva giustamente qualcuno, mentre si sfogava con me, l'amico, andava in cerca (trovandoli) degli stronzoni.che la facessero sentire viva.
Capito le donne??

Giulio TiTaNo
25-05-2006, 13:36
si ma alla fine sticazzi, ci proverò e amen tanto non ne sono innamorato cioè non c'è pericolo di rimanerci male se non per un paio d'ore dopo l'eventuale palo.
L'unica cosa cercherò di mantenere buoni rapporti visto che ha amiche degne di lei.

Si per starci bene insieme ci sto bene ma lei è anche la tipa che fa le corna e io adesso esco da una storia di 5 anni molto travagliata e voglio tutto tranne che incasinamenti di questo genere.

Più tardi la chiamo e vedo un pò come reagisce JHUASbuHABSuhUHBAShubaS

motogpdesmo16
25-05-2006, 13:42
si ma alla fine sticazzi, ci proverò e amen tanto non ne sono innamorato cioè non c'è pericolo di rimanerci male se non per un paio d'ore dopo l'eventuale palo.
L'unica cosa cercherò di mantenere buoni rapporti visto che ha amiche degne di lei.

Si per starci bene insieme ci sto bene ma lei è anche la tipa che fa le corna e io adesso esco da una storia di 5 anni molto travagliata e voglio tutto tranne che incasinamenti di questo genere.

se non ne sei innamorato allora provaci. Sfortunatamente non era il mio caso e, la paura di farmi seriamente male (in senso figurato ovviamente) mi ha fatto desistere all'epoca. Poi in ogni modo i contatti con questa persona si son tagliati in via naturale ed è un altro discorso.

MILANOgirl
25-05-2006, 13:48
ma hanno postato gli 883? :eek:

Giulio TiTaNo
25-05-2006, 13:52
UHBASuhBASuhABuhbsA SI

SilveRazzo
25-05-2006, 16:05
FOTO :O

danny2005
25-05-2006, 16:48
La butto li con una teoria che ho già sentito, ma alla quale non so se credere.
Visto il suo comportamento non potrebbe essere che ci provi sfacciatamente con le persone che in realtà non le interessano veramente, mentre con te (la persona che la fa stare bene) è più timida e riservata?
Cmq per provarci provaci; ci sono 2 modi IMHO:

le dici tranquillamente che ti piace affrontando a muso duro la cosa (ma non so che esito darebbe la cosa)

attui un corteggiamento serrato e mascherato, uscendo con lei da solo, facendole capire che ci stai bene in sua compagnia e usandole piccole attenzioni che a loro non dispiacciono mai....

Fai tu e facce sapere

Il Capitano
25-05-2006, 17:01
CUT

Fai tu e facce sapere

Facci lei :O

thotgor
25-05-2006, 17:05
non ride CON te ma Di te :asd:

thotgor
25-05-2006, 17:06
FOTO :O

molto saggio! :D

Il Capitano
25-05-2006, 17:06

Sei hai postato qui tutta sta storia, se la cosa, come sembra, ti interessa, allora può darsi che un pò innamorato lo sei.
Inoltre finora non mi pare ci siano tutti sti incasinamenti che dici, siete solo usciti un pò di volte insieme ad altri amici e la trovi simpatica e attraente. Io non vedo niente di complicato in tutto ciò.

Buttati senza farti tutte ste seghe (mentali e non)

PS. una sua foto potrebbe aiutarci ad aiutarti :O

Giulio TiTaNo
25-05-2006, 19:58
allora raga penso che ci proverò nel week e vedrò anche di farle qualche foto :D pero niente di piu del mio nokia 6630.
Appena ci so novità vi faccio sapè :sofico:

redcloud
25-05-2006, 20:52
E.I.P.M.C.V.

Magna Cum Violentia

^TiGeRShArK^
25-05-2006, 23:03
E' lei che non te l'data, non te la da e mai e poi mai te la dara', mica noi :O
nei secoli dei secoli...amen! :O

:asd:

^TiGeRShArK^
25-05-2006, 23:12
il pensiero del saggio:

io reputerei ottimistico anke il 20 E-∞ ‰ :O

^TiGeRShArK^
25-05-2006, 23:17
La butto li con una teoria che ho già sentito, ma alla quale non so se credere.
Visto il suo comportamento non potrebbe essere che ci provi sfacciatamente con le persone che in realtà non le interessano veramente, mentre con te (la persona che la fa stare bene) è più timida e riservata?
Cmq per provarci provaci; ci sono 2 modi IMHO:

le dici tranquillamente che ti piace affrontando a muso duro la cosa (ma non so che esito darebbe la cosa)

attui un corteggiamento serrato e mascherato, uscendo con lei da solo, facendole capire che ci stai bene in sua compagnia e usandole piccole attenzioni che a loro non dispiacciono mai....

Fai tu e facce sapere
:mbe:
ma ke è una teoria tipo quella dei signori ogino e knaus??? :mbe:
no..xkè i genitori di un mio amico seguivano 'sta teoria...e lui si ritrova 4 sorelle e 3 fratelli :asd:
deduco scientificamente ke non è molto azzeccata quellateoria e mi sa ke anke questa ha lo stesso livello di successo :asd:

danny2005
26-05-2006, 08:18
:mbe:
ma ke è una teoria tipo quella dei signori ogino e knaus??? :mbe:
no..xkè i genitori di un mio amico seguivano 'sta teoria...e lui si ritrova 4 sorelle e 3 fratelli :asd:
deduco scientificamente ke non è molto azzeccata quellateoria e mi sa ke anke questa ha lo stesso livello di successo :asd:

Ma scusa è una teoria relazionale non contraccettiva! Se il tuo amico ha tutti sti fratelli e sorelle è perchè i suoi ci davano dentro......(niente cinema eh? :D )

dottorkame
26-05-2006, 09:08
Le mie 2 vicine ( 2 gran fighe ) tutte le estati simettono in giardino a prendere il sole con addosso solo un perizoma :cool:

Sirio
26-05-2006, 10:30
Le mie 2 vicine ( 2 gran fighe ) tutte le estati simettono in giardino a prendere il sole con addosso solo un perizoma :cool:
non l'ho mai chiesto, ma quando ci vuole ci vuole...

entro il 31 giugno....

FOTtO

ziozetti
26-05-2006, 10:32
...
Bhe diciamo che io mi feci subito sotto ma non in modo diretto, ma tirando qualche frecciatina e scambandoci una cosa come 10 20 sms al giorno.
Ho letto fino a qui: ma non potevi citofonare?

aLLaNoN81
26-05-2006, 10:41
Dai, sono vicino, dimmi la via che vengo a verificare :O

aLLaNoN81
26-05-2006, 10:43
Ho letto fino a qui: ma non potevi citofonare?
Troppo difficile parlare quando si possono usare gli sms :asd:

dottorkame
26-05-2006, 10:55
non l'ho mai chiesto, ma quando ci vuole ci vuole...

entro il 31 giugno....

FOTtO

non ho la macchina fotografica ne digitale ne tradizionale :muro:

Sirio
26-05-2006, 10:57
non ho la macchina fottografica ne digitale ne tradizionale :muro:
mi sembra di averti concesso più di un mese di tempo :O
Provvedi :huh:

DaKid13
26-05-2006, 11:17

COMPRALA!!!O almeno un cellulare... :muro: :muro: :sofico:

Giulio TiTaNo
26-05-2006, 11:25
stasera forse faccio qualche foto :D

Si ma poi non so se farvela vedre finisce che succedono casini

aLLaNoN81
26-05-2006, 11:49
Dimmi dove abiti a Monza che la macchina fotografica ce la porto io, pensa al bene del forum :asd:

hikari84
26-05-2006, 13:48
bhe lei non riesce a parlare quasi con me che non faccio altro che farla ridere e in continuazione mi ripete: Mammia quanto mi fai ridere.
:doh:

Tranquillo, magari avrai qualche possibilità in una prossima vita. :) :asd:

Mounty
26-05-2006, 14:09

Ti ho segnalato, per me sei da sospendere finchè non ti munisci di una qualsiasi periferica di acquisizione.

:banned:

;)