PDA

View Full Version : Domanda cavo Component PS2.

darioking90
24-05-2006, 07:42
Ragazzi volevo un informazione:
-ho appena comprato un televisione LG HD-Ready (con un macello di ingressi tra cui il component e HDMI ,vga,ecc..)
-ho collegato la ps2 con la scart però non si vedo come col tubo catodico
-quindi ho pensato che il cavo component risolverebbe il mio problema o sbaglio?
Grazie di eventuali risposte
Volevo pure sapere se xbox360 ha il cavo hdmi.
Grazie ciao :D :D

torgianf
24-05-2006, 10:20
Ragazzi volevo un informazione:
-ho appena comprato un televisione LG HD-Ready (con un macello di ingressi tra cui il component e HDMI ,vga,ecc..)
-ho collegato la ps2 con la scart però non si vedo come col tubo catodico
-quindi ho pensato che il cavo component risolverebbe il mio problema o sbaglio?
Grazie di eventuali risposte
Volevo pure sapere se xbox360 ha il cavo hdmi.
Grazie ciao :D :D

con il component peggiori la situazione perche' solo una manciata di titoli sono compatibili. o giochi con i pixelloni o cambi tv

darioking90
24-05-2006, 12:56
ok grazie se no andavo a comprarlo oggi pomeriggio :D

_Xel_^^
24-05-2006, 13:19
con il component peggiori la situazione perche' solo una manciata di titoli sono compatibili. o giochi con i pixelloni o cambi tv

Ma non è così O_o

Il component è una normale uscita con una maggiore qualità.
Quello che dici tu è il progressive scan che è attivabile a parte solo su alcuni giochi.

Se vuoi prendilo pure il cavo, migliora di certo ma non si vedrà mai bene come su un CRT perchè purtroppo l'LCD scala la bassa risoluzione della PS2 e il risultato non è sempre accettabile :(

Ciau!

torgianf
24-05-2006, 13:34
Ma non è così O_o

Il component è una normale uscita con una maggiore qualità.
Quello che dici tu è il progressive scan che è attivabile a parte solo su alcuni giochi.

Se vuoi prendilo pure il cavo, migliora di certo ma non si vedrà mai bene come su un CRT perchè purtroppo l'LCD scala la bassa risoluzione della PS2 e il risultato non è sempre accettabile :(

Ciau!

appunto,oltre a buttare via soldi a cosa serve? vedra' il 99% dei giochi a 640x480 su un tv con risoluzione hd,pixelloni grossi quanto una sedia e scritte nella nebbia della val padana.se al component togli il progressivo hai una qualita' spiccicata al rgb.poi se hai soldi da buttare fai pure :D