View Full Version : driver Epson impedisce la stampa
Salve a tutti,
Ho un problema con la mia Epson Stylus C86 e penso dipenda dal software.
Succede che quando una sola cartuccia è esaurita la la stampa viene impedita, anche se finisce un colore non posso stampare nemmeno in B/N!
è una cosa fastidiosissima specie se si DEVE stampare e non si ha la possibilità di procurarsi una cartuccia in breve tempo... :doh:
qualcuno ha una soluzione?
Thanks
kuabba82
21-05-2006, 14:39
Credo che sia una caratteristica delle Epson...capita pure a me.
maxberruti
21-05-2006, 19:20
Salve a tutti,
Ho un problema con la mia Epson Stylus C86 e penso dipenda dal software.
Succede che quando una sola cartuccia è esaurita la la stampa viene impedita, anche se finisce un colore non posso stampare nemmeno in B/N!
è una cosa fastidiosissima specie se si DEVE stampare e non si ha la possibilità di procurarsi una cartuccia in breve tempo... :doh:
qualcuno ha una soluzione?
E' fatto apposta in tal modo per farti spendere più soldi! Che io sappia non c'è nessuna soluzione.
Nelle epson è sempre stato cosi...
bisogna sempre avere una cartuccia a portata di mano quando quella dentro è agli sgoccioli :D
veramente geniale! brava epson! cosa ci voleva a mettere un avviso con scritto "maledetto utente distratto, puoi stampare solo in b/n!" ????!!!???
prima avevo una canon che però nn andava con linux... le cartucce hp costano un occhio... ma qualcuno che fa stampanti serie al mondo ci sarà?
compriamo qualsiasi porcheria troviamo sul mercato, qualcuno che pensa a noi c'è????
già il pc devo assemblarlo per avere quello che voglio, devo costruirmi anche la stampante?
beppe grillo aiutaci tu!
vabbè, scusate lo sfogo. esiste qualcosa per azzerare il segnalatore della cartuccia...?
almeno per le emergenze...
maxberruti
21-05-2006, 23:00
esiste qualcosa per azzerare il segnalatore della cartuccia...?
almeno per le emergenze...
Devi usare un resetter
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.