View Full Version : Non mi funzionano i cheat di Far cry :-(
Therock2709
21-05-2006, 14:15
Ciao a tutti,
sono andato sui siti indicati per i cheat:
http://www.gamewinners.com/DOSWIN/blfarcry.htm
e
http://www.gamefaqs.com/computer/doswin/code/371314.html
però i trucchi che ci sono a me non vanno.In particolare sono interessato al God Mode (per superare un punto del cacchio...).
Ho provato anche col trainer, ma niente :cry:
Può essere che sia la patch 1.33 che non fa funzionare i cheats?
Qualcuno ha qualche soluzione? :(
Engelbert
21-05-2006, 14:19
Hai aggiunto la stringa devmode al collegamento??
Therock2709
21-05-2006, 18:02
Hai aggiunto la stringa devmode al collegamento??
Sì sì certo, ho anche provato la stringa "-developer"... Il bello è che col trainer attivo se premo il tasto per il God Mode (Backspace) in alto a sx compare la scritta in verde "GOD 0", se lo ripremo scompare la scritta... Insomma qualcosa succede ma nn si attiva il trucco :(
Engelbert
21-05-2006, 18:30
Sì sì certo, ho anche provato la stringa "-developer"... Il bello è che col trainer attivo se premo il tasto per il God Mode (Backspace) in alto a sx compare la scritta in verde "GOD 0", se lo ripremo scompare la scritta... Insomma qualcosa succede ma nn si attiva il trucco :(
Boh... :confused:
prova a chiedere nel thread ufficiale.
CIAO
Non ti preoccupare... San Thezeb aiuta anche te... :O
Ti serve un failetto da scompattare nella dir principale per attivare i cheats eccolo qua.. scaricalo e scompattalo. Poi vedrai che funge tutto. :cool:
Therock2709
23-05-2006, 18:57
Ciao, grazie. Pero' è il file che avevo usato già.. :(
Non mi funziona proprio in nessun modo...
Cmq son riuscito a finirlo e buona notte al secchio :)
Engelbert
23-05-2006, 19:39
Ciao, grazie. Pero' è il file che avevo usato già.. :(
Non mi funziona proprio in nessun modo...
Cmq son riuscito a finirlo e buona notte al secchio :)
Ah...
Sei uno dei tanti che ha faticato a superare il livello vulcano :D
E' davvero tosto quel pezzo.
Therock2709
24-05-2006, 19:14
Ah...
Sei uno dei tanti che ha faticato a superare il livello vulcano :D
E' davvero tosto quel pezzo.
'inchia se è difficile quel pezzo!!
Nn so quante cacchio di volte l'ho rifatto...
Cmq adesso...Finito :D
(Faccio notare che ho Far Cry da quando è uscito...Chissà perché non mi ci sono mai messo di impegno, tranne nell'ultimo periodo, e finalmente l'ho finito :stordita: ))
Ciao ciao! ;)
mister giogio
25-05-2006, 22:26
Io, penso che dà più soddisfazione finire i giochi senza trucchi; comunque, per chi ha voglia di barare:
attivare l'invulnerabilità in Far Cry richiede qualche sforzo in più del solito.
Allora: trovare nella cartella del gioco il file devmode.lua, fare una copia di sicurezza e aprirlo con blocco note e aggiungere:
function GodMode()
if_localplayer then
_localplayer.cnt.healt = 99999;
_localplayer.cnt.armor = 99999;
Hud:AddMessage("[CHEAT]: Give 99999 health and armor");
System.LogToConsole("\001CHEAT: Give 99999 health and armor");
else
Hud:AddMessage("[CHEAT]: No godmode today");
end
end
Salvate il file e avviate il gioco avendo aggiunto -DEVMODE:
durante il gioco, richiamate la console con \ e inserite il comando GodMode() per ottenere salute e armatura.
Richiamando la console è anche possibile salvare con \save_game e ricaricare un salvataggio precedente con \load_game
inoltre con la lettera O, 999 munizioni
con la lettera P, tutte le armi
Infine, attivando la console con il comando \map nome del livello, si va al livello voluto; di seguito i nomi dei vari livelli:
archive, boat, bunker, carrier, catacombs, control, cooler, dam, factory, fort, pier, rebellion, regulator, research, river, steam, swamp, training, treehouse, volcano
Ciao, sono bloccato qua, la tipa mi dice di andare al condotto di aerazione e di aspettarla lì, provo ad uscire e anche se ne accoppo una ventina( corazzati per giunta) arrivano sempre e mi fanno fuori. :mad:
Dove cavolo è sto condotto, sempre che io riesca ad arrivarci ( mi circondano sempre e mi ammazzano)? :muro:
Attendo con ansia consigli
P.S. quei due elicotteri vomitano sempre tipacci ed io non ho il lanciarazzi! :help:
Non voglio invulnerabilità e cose strane.
Ho installato tutte le patch ed il gioco è filato via liscio.
Ciao! :D
Ciao a tutti :) .Sono intenzionato a comprare il gioco che ne dite :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.