spitillo
20-05-2006, 17:49
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio su questo pc visto da mediaworld:
HP Notebook Pavilion dv4450EA
Tecnologia Mobile Intel® Centrino®
- Processore Intel® Pentium® M 745A
(2 Mb cache L2, 1.80 GHz, 400 MHz FSB).
- Intel® PRO/Wireless 2200BG (Wi-Fi 802.11b/g).
Ram 1024 MB. Hard disk 100 GB.
Masterizzatore DVD±RW Dual Layer
Display 15,4" widescreen BrightView.
Scheda grafica Intel® Graphics Media Accelerator 900.
Altoparlanti Altec Lansing®. Lettore di memory card (6 in 1).
Windows XP HE. Works 8.0.
899€
L'uso e il motivo per cui mi sono deciso a comprare un pc portatile è che da quando lavoro ho la necessità di poter disporre del materiale didattico universitraio ovunque.Con un portatile risolverei i problemi legati al tempo perso per tornare a casa o andare in copisteria per scaricare slide dei corsi,argomenti e notizie su internet per studiare.Così,ho pensato,ho sempre tutto dietro!!!Scelto un pc che avesse una porta wireless(per la rete internet all'università),bisognava decidere il resto e pensare a quanto spendere.Da mediaworld mi hanno consigliato questo pc in offerta dicendomi che,rapporto qualità/prezzo,e visto che non ho necessità di programmare o usare programmi di grafica,rispondeva alle mie necessità e che questo era un buon pc che mi sarei ritrovato anche fra qualche anno(sempre riferito al mio uso ovviamente).
Che ne pensate?
Grazie 1000 per i consigli.
vorrei un consiglio su questo pc visto da mediaworld:
HP Notebook Pavilion dv4450EA
Tecnologia Mobile Intel® Centrino®
- Processore Intel® Pentium® M 745A
(2 Mb cache L2, 1.80 GHz, 400 MHz FSB).
- Intel® PRO/Wireless 2200BG (Wi-Fi 802.11b/g).
Ram 1024 MB. Hard disk 100 GB.
Masterizzatore DVD±RW Dual Layer
Display 15,4" widescreen BrightView.
Scheda grafica Intel® Graphics Media Accelerator 900.
Altoparlanti Altec Lansing®. Lettore di memory card (6 in 1).
Windows XP HE. Works 8.0.
899€
L'uso e il motivo per cui mi sono deciso a comprare un pc portatile è che da quando lavoro ho la necessità di poter disporre del materiale didattico universitraio ovunque.Con un portatile risolverei i problemi legati al tempo perso per tornare a casa o andare in copisteria per scaricare slide dei corsi,argomenti e notizie su internet per studiare.Così,ho pensato,ho sempre tutto dietro!!!Scelto un pc che avesse una porta wireless(per la rete internet all'università),bisognava decidere il resto e pensare a quanto spendere.Da mediaworld mi hanno consigliato questo pc in offerta dicendomi che,rapporto qualità/prezzo,e visto che non ho necessità di programmare o usare programmi di grafica,rispondeva alle mie necessità e che questo era un buon pc che mi sarei ritrovato anche fra qualche anno(sempre riferito al mio uso ovviamente).
Che ne pensate?
Grazie 1000 per i consigli.