View Full Version : Traduzione finlandese-inglese
Conoscete mica un sito che traduca anche singole parole dal finlandese all'inglese, i link su google fanno schifo :|
grazie
CodeBreaker™
19-05-2006, 00:50
Conoscete mica un sito che traduca anche singole parole dal finlandese all'inglese, i link su google fanno schifo :|
grazie
tässä mä oon! :D sano mulle mitä sä tarvitset tietää englanniksi, mä voin autta sua.
= eccomi! :D dimmi cosa vuoi sapere in inglese, posso aiutarti.
non so che dizionario puoi usare in internet, ma dizionario migliore di me non lo trovi :D (ora vado a nanna cmq, rispondo domani)
hyvää yötä! nuku hyvin ja kauniita unia (buona notte..dormi bene e sogni d'oro.. :fagiano: )
CodeBreaker™
19-05-2006, 00:52
che devi tradurre :O
puhutko suomea? :confused:
Marilson
19-05-2006, 01:59
ehm... heippa :stordita:
Puffo_Siffredi
19-05-2006, 07:41
tässä mä oon! :D sano mulle mitä sä tarvitset tietää englanniksi, mä voin autta sua.
= eccomi! :D dimmi cosa vuoi sapere in inglese, posso aiutarti.
non so che dizionario puoi usare in internet, ma dizionario migliore di me non lo trovi :D (ora vado a nanna cmq, rispondo domani)
hyvää yötä! nuku hyvin ja kauniita unia (buona notte..dormi bene e sogni d'oro.. :fagiano: )
ma non dovevi autobannarti dal forum ??? ... ti sei fatto una nuova identità piccolo lord eh!!! :asd:
Northern Antarctica
19-05-2006, 10:53
ma non dovevi autobannarti dal forum ??? ... ti sei fatto una nuova identità piccolo lord eh!!! :asd:
dici che questo thread è stata un'esca? :D
CodeBreaker™
19-05-2006, 11:01
Che scoperta, toh :asd:
Il nickname l'ho "bannato" davvero, mettendo un indirizzo email inesistente a cui ovviamente non potevo rispondere per riattivare l'account :fagiano:
Mi aveva rotto le palle quella storia degli interventi tipo "sticazzi", "thanks for the..", "this thread is..." ecc ecc :rolleyes:
aLLaNoN81
19-05-2006, 11:05
Che scoperta, toh :asd:
Il nickname l'ho "bannato" davvero, mettendo un indirizzo email inesistente a cui ovviamente non potevo rispondere per riattivare l'account :fagiano:
Mi aveva rotto le palle quella storia degli interventi tipo "sticazzi", "thanks for the..", "this thread is..." ecc ecc :rolleyes:
Ah beh, perchè ora che la gente verrà a sapere che hai questo nuovo nick (vabbè che si era capito che eri tu da una vita) pensi che cambierà modo di scrivere nei tuoi useless threads? :asd:
Puffo_Siffredi
19-05-2006, 11:10
dici che questo thread è stata un'esca? :D
hehe potrebb'essere :asd:
Puffo_Siffredi
19-05-2006, 11:13
Ah beh, perchè ora che la gente verrà a sapere che hai questo nuovo nick (vabbè che si era capito che eri tu da una vita) pensi che cambierà modo di scrivere nei tuoi useless threads? :asd:
* ... :O
alla fine non cambia niente.... quindi potevi anche tenerti il tuo vecchio nick no ?
CodeBreaker™
19-05-2006, 11:36
A parte che e' pure da una vita che qualcun altro mi aveva chiesto se ero io e l'ho detti - non ho niente da nascondere :mbe: -, a parte che non ci voleva piu' di un 1=1 a capire che ero io da un mare di cose, a parte che non ho bisogno di venirti a dire "oh, guarda che sono io", a parte che siamo OT, e a parte che comunque non me ne frega 'na mazza di quello che pensi tu (fossi almeno un utente "utile" al forum, visto che parli di utilita'), fammi un esempio di miei "useless threads". Proprio tu, che sei uno di quelli che non fa altro che insozzare i thread altrui con quelle rotture di maroni che ho citato sopra, vieni a parlarmi di useless threads? Proviamo a fare un confronto tra i miei thread/interventi e i tuoi? Torna a giocare alla tua playstation, va'.
CodeBreaker™
19-05-2006, 11:41
* ... :O
alla fine non cambia niente.... quindi potevi anche tenerti il tuo vecchio nick no ?
Come gia' detto non lo posso usare piu'. In quell'occasione (visto che il ... - riempire gli spazi vuoti a piacere, io mi astengo - di cui sopra parla di thread inutili) ho cercato di avviare una discussione su un fastidio enorme che personalmente (e mica solo io, possiamo fare un sondaggio - se si riesce a farlo indeed con tutti i bimbetti con muco al naso e chupa chups alla bocca che ci sono) provo ogni volta che vedo partecipazioni del bigolo a thread altrui, gente che posta giusto per dire sticazzi ecc ecc. "Grazie" alle reazioni a quel che voleva essere un thread costruttivo per il forum, persi la pazienza e disattivai il nickname. Questo e' quanto.
cmq aiheen vierestä = siamo off topic :D
aLLaNoN81
19-05-2006, 17:11
A parte che e' pure da una vita che qualcun altro mi aveva chiesto se ero io e l'ho detti - non ho niente da nascondere :mbe: -, a parte che non ci voleva piu' di un 1=1 a capire che ero io da un mare di cose, a parte che non ho bisogno di venirti a dire "oh, guarda che sono io", a parte che siamo OT, e a parte che comunque non me ne frega 'na mazza di quello che pensi tu (fossi almeno un utente "utile" al forum, visto che parli di utilita'),
Beh, spiegami almeno perchè farsi cosi tante seghe mentali per un account. La persona che scrive da quell'account sei sempre tu e cambiando nick non diventi certo più figo o cambi l'atteggiamento degli altri verso di te.
fammi un esempio di miei "useless threads". Proprio tu, che sei uno di quelli che non fa altro che insozzare i thread altrui con quelle rotture di maroni che ho citato sopra, vieni a parlarmi di useless threads? Proviamo a fare un confronto tra i miei thread/interventi e i tuoi?
Io infatti in piazzetta non ho praticamente MAI aperto un thread, ho soltanto postato in thread già aperti. Io insozzo? quanto si vede che qua non m'ha capito praticamente nessuno... :asd: Per molta gente mi sa che è troppo difficile stare a discutere con chi usa il cervello prima di iniziare a scrivere o parlare ;)
Torna a giocare alla tua playstation, va'.
Spiacente, non gioco a nulla :boh:
aLLaNoN81
19-05-2006, 17:14
Come gia' detto non lo posso usare piu'. In quell'occasione (visto che il ... - riempire gli spazi vuoti a piacere, io mi astengo - di cui sopra parla di thread inutili) ho cercato di avviare una discussione su un fastidio enorme che personalmente (e mica solo io, possiamo fare un sondaggio - se si riesce a farlo indeed con tutti i bimbetti con muco al naso e chupa chups alla bocca che ci sono) provo ogni volta che vedo partecipazioni del bigolo a thread altrui, gente che posta giusto per dire sticazzi ecc ecc. "Grazie" alle reazioni a quel che voleva essere un thread costruttivo per il forum, persi la pazienza e disattivai il nickname. Questo e' quanto.
cmq aiheen vierestä = siamo off topic :D
Non è sintomo di buona salute mentale rodersi il fegato per un forum...
Io insozzo? quanto si vede che qua non m'ha capito praticamente nessuno... :asd: Per molta gente mi sa che è troppo difficile stare a discutere con chi usa il cervello prima di iniziare a scrivere o parlare ;)
R O F L ?
aLLaNoN81
19-05-2006, 17:23
R O F L ?
A S D ?
CodeBreaker™
19-05-2006, 19:45
Beh, spiegami almeno perchè farsi cosi tante seghe mentali per un account. La persona che scrive da quell'account sei sempre tu e cambiando nick non diventi certo più figo o cambi l'atteggiamento degli altri verso di te.
Sai leggere? Se si', riesci a capire quello che leggi? Se non sai leggere o non capisci quello che leggi (ammesso che tu abbia letto quello che ho scritto), e' un problema tuo, ahime'. Altro che nick piu' figo e cazzate varie, l'ho scritto sopra il motivo del nickname.
Io infatti in piazzetta non ho praticamente MAI aperto un thread
Gia' questo si commenta da solo, gia' da questo si capisce la tua "utilita'" come utente (visto che mi parlavi di utilita').
, ho soltanto postato in thread già aperti. Io insozzo? quanto si vede che qua non m'ha capito praticamente nessuno... :asd: Per molta gente mi sa che è troppo difficile stare a discutere con chi usa il cervello prima di iniziare a scrivere o parlare ;)
Non è sintomo di buona salute mentale rodersi il fegato per un forum...
Vabbeh, senti, discorso chiuso per me, non meriti neanche che ti mandi a fanculo, visto che invece di accenderlo tu il cervello ti metti pure ad offendere. E dire che questo stesso thread era stato aperto con ben altre motivazioni, tu per cosa hai postato?
Ci mancano solo altri interventi utilissimi come il tuo e pure questo thread andra' a farsi fottere. Mah
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.