PDA

View Full Version : thunderbird - impostare "Ccn" di default

franchinodj
16-05-2006, 21:57
ciao,
c'è un modo affinchè quando inserisco gli indirizzi per una nuova mail anzichè "A" mi compaia "Ccn", senza cioè che deva andarlo io a modifificare.
mi serve qundo mando lo stesso messaggio a più contatti e non voglio che si vedano i vari destinatari e rispettivi indirizzi.
ho spulciato un pò nelle opzioni me non ho trovato nulla.
grazie

ziozetti
17-05-2006, 10:01
ciao,
c'è un modo affinchè quando inserisco gli indirizzi per una nuova mail anzichè "A" mi compaia "Ccn", senza cioè che deva andarlo io a modifificare.
mi serve qundo mando lo stesso messaggio a più contatti e non voglio che si vedano i vari destinatari e rispettivi indirizzi.
grazie
Non lo so se esiste, ma in ogni caso devi selezionarlo solo per il primo, gli altri saranno ccn in automatico.

PS: posta nel thread ufficiale di TB, è più facile trovare risposte.

eve
17-05-2006, 10:40
ciao,
grazie
prova a chiedere sul froum di supporto Italiano
http://forum.mozillaitalia.org/
anche se credo che non si possa far una cosa del genere in quanto inutile...
se devi inviare una mail a tanti utenti, inserisci tutte le mail separati da un punto e virgola...
es:
Ccn: pippo@hotmail.it;pluto@libero.it
quindi il Ccn la selezioni solo una volta...e non mi sembra una grande fatica.. :D

emmedi
20-05-2006, 08:42
Se li selezioni dalla rubrica ti basta cliccare con il tasto destro del mouse per inviarli in ccn