PDA

View Full Version : Siti dove chattare

renegade81
13-05-2006, 19:53
Ragazzi,ma voi quali siti utilizzate per chattare (ovviamente in modo gratuito),nella speranza d conoscere un pò d gente..magari se poi arriva anke l'anima gemella ancora meglio :) :) :)

hikari84
13-05-2006, 19:54
:mbe: :doh:

marKolino
13-05-2006, 19:56
Ragazzi,ma voi quali siti utilizzate per chattare
hwupgrade ovviamente :cool: :D

hikari84
13-05-2006, 19:57
hwupgrade ovviamente :cool: :D

Ma lool... :asd:

aracnox
13-05-2006, 20:15
Ragazzi,ma voi quali siti utilizzate per chattare (ovviamente in modo gratuito),nella speranza d conoscere un pò d gente..magari se poi arriva anke l'anima gemella ancora meglio :) :) :)

sei pò interista nel tuo io ?
per la serie la speranza è l'ultima a morire..
dai che il 2007 sarà l'anno buono.....e cosi dicendo...

Agorà
13-05-2006, 20:38
dai che il 2007 sarà l'anno buono.....e cosi dicendo ...

...arriva il 2008...

aracnox
13-05-2006, 20:53
...arriva il 2008...

poi il 2009....
il 2010....
:sofico:

hikari84
13-05-2006, 20:57
poi il 2009....
il 2010....
:sofico:

e poi un "le faremo sapere"... :asd:

Demon81
13-05-2006, 21:00
Io fui sospeso ma ritornai, e io ti dissi non lo saprai! :O

ps: hikari84 ti amo!

aracnox
13-05-2006, 21:18
e poi un "le faremo sapere"... :asd:

le troveremo casomai una donna a proggetto...

gabberman81
13-05-2006, 21:24

io andavo su : www.chatta.it

di tipe fighe ce ne sono (e sono foto vere al 99%) xo x ogni tipa figa ci sono 30 maschi arrapati che gli mandano messaggi :doh:

alla fine se la tirano peggio che in giro, poi parti male se ci provi in chat...io ho conosciuto solo cessi...xo se 6 di bocca buona :rolleyes: :asd:

aracnox
13-05-2006, 21:26
io andavo su : www.chatta.it

di tipe fighe ce ne sono (e sono foto vere al 99%) xo x ogni tipa figa ci sono 30 maschi arrapati che gli mandano messaggi :doh:

alla fine se la tirano peggio che in giro, poi parti male se ci provi in chat...io ho conosciuto solo cessi...xo se 6 di bocca buona :rolleyes: :asd:

è un desperados.... vuoi che non sia di bocca buona? è dello stile una su mille me la da.

renegade81
13-05-2006, 21:41
è un desperados.... vuoi che non sia di bocca buona? è dello stile una su mille me la da.

meno male ke avevo scritto "magari se poi arriva anke l'anima gemella ancora meglio" :mad:

Vishnu
13-05-2006, 22:08
dai che il 2007 sarà l'anno buono.....e cosi dicendo...

prendo spunto da questo reply, ma non me ne volere...estendo la cosa a tutti quelli ke la pensano "così"

queste sono un po' le leggende metropolitane....della serie "ai concerti ci si ammazza, i capelloni sono tutti drogati e satanisti" mentre ogni domenica mattina si può askoltare il "bollettino di guerra" dei perfettini da diskoteka ke tanto criticano questo genere di persone...

beh...basta trasportare l'esempio nel mondo di "internet" e delle "chat", il risultato non cambia!

fermorestando che io non chatto (l'ho fatto giusto i primi mesi ke avevo internet e ho conosciuto tanta gente, donne e uomini che si sono rivelate anche essere persone splendide [e bone :oink: ])

come al solito la "violenza" è gratuita e si fa a gara sempre a "chi è + figo" :mc:

edito per aggiungere (mi era sfuggito)

se il discorso invece è

"guarda, è inutile che ti metti anche a chiedere una roba del genere xkè col passare del tempo le chat sono peggiorate, ora la maggior parte della gente pensa solo a trombare, ci sono finte donne...finti uomini...persone finte in genre....ed è raro (RARO, bada bene...non impossibile!) che trovi persone (siano esse uomini o donne, per interesse di amicizia o altro...) che possano valere la tua amicizia"

beh allora sono dakkordissimo! :) ma ce ne passa dal fare un diskorso di questo tipo al dire

"ah te vai in chat?....che sfigato! :doh: " :muro:

gabberman81
13-05-2006, 22:31
prendo spunto da questo reply, ma non me ne volere...estendo la cosa a tutti quelli ke la pensano "così"

queste sono un po' le leggende metropolitane....della serie "ai concerti ci si ammazza, i capelloni sono tutti drogati e satanisti" mentre ogni domenica mattina si può askoltare il "bollettino di guerra" dei perfettini da diskoteka ke tanto criticano questo genere di persone...

beh...basta trasportare l'esempio nel mondo di "internet" e delle "chat", il risultato non cambia!

fermorestando che io non chatto (l'ho fatto giusto i primi mesi ke avevo internet e ho conosciuto tanta gente, donne e uomini che si sono rivelate anche essere persone splendide [e bone :oink: ])

come al solito la "violenza" è gratuita e si fa a gara sempre a "chi è + figo" :mc:

edito per aggiungere (mi era sfuggito)

se il discorso invece è

"guarda, è inutile che ti metti anche a chiedere una roba del genere xkè col passare del tempo le chat sono peggiorate, ora la maggior parte della gente pensa solo a trombare, ci sono finte donne...finti uomini...persone finte in genre....ed è raro (RARO, bada bene...non impossibile!) che trovi persone (siano esse uomini o donne, per interesse di amicizia o altro...) che possano valere la tua amicizia"

beh allora sono dakkordissimo! :) ma ce ne passa dal fare un diskorso di questo tipo al dire

"ah te vai in chat?....che sfigato! :doh: " :muro:

bo, guarda, ad esempio su chatta c' erano un sacco di persone che si divertivano solo ad offendere il primo che capitava... :rolleyes: le tipe carine se la tirano peggio che nella real life :rolleyes:
bo, io sono uscito solo con una...xo era un cesso :mbe: dopo di quello BASTA

cmq se tu 6 stato + fortunato ben x te :rolleyes:

Vishnu
13-05-2006, 22:47
bo, guarda, ad esempio su chatta c' erano un sacco di persone che si divertivano solo ad offendere il primo che capitava... :rolleyes: le tipe carine se la tirano peggio che nella real life :rolleyes:
bo, io sono uscito solo con una...xo era un cesso :mbe: dopo di quello BASTA

cmq se tu 6 stato + fortunato ben x te :rolleyes:

si ma guarda sono dakkordo con te! :) il mio diskorso era ke ho notato (forse mal interpretato) i soliti comportamenti del tipo

"ahah guarda, quello è sfigato xkè chatta!"

cioè questo è un comportamento davvero triste! (non che l'abbia detto tu eh?! parlo in generale! :))

juninho85
14-05-2006, 00:05
quale miglior posto di scambio se non la pizzetta?:O

MILANOgirl
14-05-2006, 00:24
quale miglior posto di scambio se non la pizzetta?:O
o la piadina :O

juninho85
14-05-2006, 00:33
o la piadina :O
mi sà di sezione gay :O

lognomo33
14-05-2006, 00:39
Mah..dico la mia..in chat(su mvillage)conoscetti una ragazza di foggia con cui poi sono stato per circa sei mesi..Bellissima,davvero..amore vero,con una passione da paura.
Poi su timcafè conoscetti quella che divento la mia scopamica(era fidanzata)..la cosa degenerò,ci innamorammo..e la cosa andò avanti piu di due anni..e quando finì ci stetti di merda.
Non credo che la chat,se usata con moderazione sia uno strumento malvagio per le conoscenze..ma meglio la real life.

rdefalco
14-05-2006, 01:37
Mah..dico la mia..in chat(su mvillage)conoscetti una ragazza di foggia con cui poi sono stato per circa sei mesi..Bellissima,davvero..amore vero,con una passione da paura.
Poi su timcafè conoscetti quella che divento la mia scopamica(era fidanzata)..la cosa degenerò,ci innamorammo..e la cosa andò avanti piu di due anni..e quando finì ci stetti di merda.
Non credo che la chat,se usata con moderazione sia uno strumento malvagio per le conoscenze..ma meglio la real life.
ehm... "conobbi" ti faceva schifo? :stordita:

spk
14-05-2006, 02:20
ma che cos'è la scopamica :asd:

rdefalco
14-05-2006, 09:11
ma che cos'è la scopamica :asd:
:eek: come? non lo sai? è la disponibilità scopereccia senza le tradizionali rogne di regalini/puccipucci/seccature/lamentele/matrimonio che comporta l'essere fidanzati :asd:

lognomo33
14-05-2006, 09:23
ehm... "conobbi" ti faceva schifo? :stordita:
si possono usare entrambi.. ;)

fabio80
14-05-2006, 09:24
ho qualche serio dubbio sul fatto che in rete di possa baccagliare. tolte le donnne false, tolti i cessi.... mah, non penso rimanga molto.

ho dato un'occhiata su sito del gabbah e paiono le classiche stronzette che si beccano per strada a milano, se se la menano dal vivo figuriamoci in rete dove tradizionalmente pure chi non degnerebbe la topa di un ciao si fa sotto con fervore :D

comunque se si conclude buon per voi :D

Lucio Virzì
14-05-2006, 09:26
Uscire con i cosidetti "amici" non si usa più? :confused:

LuVi

lognomo33
14-05-2006, 09:27
ho qualche serio dubbio sul fatto che in rete di possa baccagliare. tolte le donnne false, tolti i cessi.... mah, non penso rimanga molto.

ho dato un'occhiata su sito del gabbah e paiono le classiche stronzette che si beccano per strada a milano, se se la menano dal vivo figuriamoci in rete dove tradizionalmente pure chi non degnerebbe la topa di un ciao si fa sotto con fervore :D

comunque se si conclude buon per voi :D
si,ora come ora è cosi..ma 4 anni fa era diverso,le chat ora sn molto piu conosciute..
Cmq io non mi lamento,ne delle chat(ma ora in effetti non le uso piu)che della vita reale.. ;)

fabio80
14-05-2006, 09:27
per raccattare servono gli amici giusti, non gli scacciafighe :D

fabio80
14-05-2006, 09:28
si,ora come ora è cosi..ma 4 anni fa era diverso,le chat ora sn molto piu conosciute..
Cmq io non mi lamento,ne delle chat(ma ora in effetti non le uso piu)che della vita reale.. ;)

4 anni fa la rete era un fenomeno elitario e si stava meglio persino sul forum, anche se già allora qualcuno paventava il ritorno alle origini :fagiano:

lognomo33
14-05-2006, 09:28
per raccattare servono gli amici giusti, non gli scacciafighe :D
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

rdefalco
14-05-2006, 09:37
si possono usare entrambi.. ;)

Tempo Pas rem Trap rem Futuro sempl Futuro anter
io conobbi ebbi conosciuto conoscerò avrò conosciuto

:mbe: e cercando in google mi sa che si usa solo sui forum :D

lognomo33
14-05-2006, 09:41
:mbe: e cercando in google mi sa che si usa solo sui forum :D
non vorrei insistere ma mi pare si possano usare entrambi,poi oh..si puo sempre sbagliare,no? :stordita: :stordita:

rdefalco
14-05-2006, 09:49
non vorrei insistere ma mi pare si possano usare entrambi,poi oh..si puo sempre sbagliare,no? :stordita: :stordita:
ma dai :sofico: ti stavo sfottendo, in effetti non è che la garzanti mi paga per questo :stordita:

lognomo33
14-05-2006, 09:52
ma dai :sofico: ti stavo sfottendo, in effetti non è che la garzanti mi paga per questo :stordita:
:cry: :cry: :cry: :cry: cattivo!!!

spk
14-05-2006, 09:56
:eek: come? non lo sai? è la disponibilità scopereccia senza le tradizionali rogne di regalini/puccipucci/seccature/lamentele/matrimonio che comporta l'essere fidanzati :asd:

Si ha ha ha ma scopamica è fantastico :D

per raccattare servono gli amici giusti, non gli scacciafighe

quoto...