View Full Version : microfono MacBook Pro e altro x neofiti...
!lorenzo!
11-05-2006, 22:17
Come posso disattivare il microfono integrato del mio MacBook Pro? :mc:
safari non mi sembra il massimo come browser, o no? qualcuno di voi l'ha cambiato? come disinstallarlo? :confused:
Massimo87
11-05-2006, 22:34
Come posso disattivare il microfono integrato del mio MacBook Pro? :mc:
safari non mi sembra il massimo come browser, o no? qualcuno di voi l'ha cambiato? come disinstallarlo? :confused:
sotto preferenze di sistema, Audio, dovresti trovare linee di ingresso e disabilitarlo da li..
per Safari, mi spiace ma non puoi eliminarlo..
puoi usare FireFox come alternativa ;)
!lorenzo!
11-05-2006, 22:44
grazie, il fatto è che riesco solo a modificarne il volume, ma non c'è possibilità di disattivarlo. vedo se il cursore del volume arriva allo 0%. grazie comunque.
poi: per eliminare l'icona di safari dal DOCK? sì, mi installerò un altro browser, questo è troppo macchinoso.
!lorenzo!
11-05-2006, 22:47
niente da fare, non esiste il tasto "MUTE"... :muro:
Massimo87
11-05-2006, 22:50
niente da fare, non esiste il tasto "MUTE"... :muro:
dovrebbe esserci la possibilità di cambiare sorgente di ingresso, ora non sono sull'iMac quindi più di questo non sò aiutarti :(
per quanto riguarda l'icona sul Dock, basta che la prendi e la trascini sul desktop e verrà cestinata
ciao ;)
per Safari, mi spiace ma non puoi eliminarlo..
puoi usare FireFox come alternativa ;)
A parte che io mi trovo benissimo con Safari...
Poi sì che si può elimare, basta buttarlo nel cestino!
Ma perchè mai volerlo fare, è pure relativamente piccolo!
Comunque di alternative ottime ce ne sono molte: oltre al citato Firefox c'è Opera, Camino e OmniWeb e Shiira.
!lorenzo!
11-05-2006, 23:16
quello del browser non è un gran problema... lo è quello del mic interno! posso solo abbassare il suo volume e non disattivarlo...
Mauna Kea
12-05-2006, 07:45
quello del browser non è un gran problema... lo è quello del mic interno! posso solo abbassare il suo volume e non disattivarlo...
puoi deviare il problema:
Soundflower permette di deviare l'ingresso o l'uscita dell'audio a delle perliferiche virtuali (utili per registrare l'audio di applicazioni)
vai nella lista SW scarica Soundflower e Soundflowerbed (pannello di controllo per Soundflower) che trovi nello stesso link e li lanci..
ottieni questo:
http://img180.imageshack.us/img180/6325/immagine22wx.jpg http://img180.imageshack.us/img180/4247/smallimmagine32pl.jpg
Bye :)
!lorenzo!
12-05-2006, 10:49
ah... quindi non c'è modo di spegnere il microfono... :mad:
incredibile.
ho già chiamato l'assistenza per il fruscio elettrico, dicono che hanno avuto moltissime segnalazioni a questo proposito.
!lorenzo!
12-05-2006, 10:50
incredibile.
ho già chiamato l'assistenza per il fruscio elettrico, dicono che hanno avuto moltissime segnalazioni a questo proposito. non so che fare. non è così fastidioso, ma su una macchina da 2300 euro vorrei la perfezione...
Massimo87
12-05-2006, 11:05
incredibile.
ho già chiamato l'assistenza per il fruscio elettrico, dicono che hanno avuto moltissime segnalazioni a questo proposito. non so che fare. non è così fastidioso, ma su una macchina da 2300 euro vorrei la perfezione...
va che non sei l'unico che ha il whine ;)
!lorenzo!
12-05-2006, 11:09
e sarebbe?
Massimo87
12-05-2006, 11:13
e sarebbe?
il rumore che senti..
che deriva dal secondo core :)
!lorenzo!
12-05-2006, 13:57
sì, capito... ma secondo voi si risolve con un software?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.