View Full Version : Mi sono rotto un dito...per quanto mi fara' male?!?
Marcello979
27-04-2006, 22:37
E' da oggi che soffro na'cifra :( ...mi sono schiacciato un dito e si e' rooot!!!
Il dolore pero' resta...sono gia' 12 ore dall'accaduto...quando se ne andra'?
insane_2k
27-04-2006, 22:52
E' da oggi che soffro na'cifra :( ...mi sono schiacciato un dito e si e' rooot!!!
Per qualche giorno sentirai ancora male, lo sentirai pulsare...
Dopodichè dolore solo al tatto e al movimento.
Tieni il dito sopra a del ghiaccio, non risolve ma aiuta ;)
Ciao!
quando se ne andra'?
Tra moooooooooolto tempo.
Per qualche giorno sentirai ancora male, lo sentirai pulsare...
Dopodichè dolore solo al tatto e al movimento.
Tieni il dito sopra a del ghiaccio, non risolve ma aiuta ;)
Ciao!
a me questo è capitato quando mi sono chiusa un dito in una portiera e mi sono giocata l'unghia ... penso che per una frattura la cosa sia un attimo più complessa..se si tratta effettivamente di frattura..
hai fatto lastre?
Palladio
28-04-2006, 08:56
guarda il lato positivo: potrai usare il dito per fare le previsioni del tempo :Prrr:
Inlogitech
28-04-2006, 09:07
anch'io da ragazzino mi so rotto un dito (l'indice della mano dx) mentre giocavo a basket....... a tutt'oggi quando cambia il tempo certe volte mi da fastidio e il movimento nn è perfetto nel senso che a differenza delle altre dita (sane) nn riesco al 100% ad effettuare tutti i movimenti che invece dovrei effettuare.
cmq in un paio di mesi nn sentirai + nulla....forse anche meno ;)
Marcello979
28-04-2006, 11:31
Mi ha pulsato dolorosamente per tutta la notte,ma ora il dolore sembra essere diminuito un po'...porca miseria che male raga...Se volete vi posto l'accaduto... :(
Andrea Dandy Bestia
28-04-2006, 12:38
Durerà per sempre.
Ma l'hai ingessato? Io mi sono rotto 10 volte le dita facendo il portiere, di cui l'ultima volta ho distrutto l'articolazione tra la falange e e falangina. Ti dico che dovrai aspettare un paio di giorni perchè passi il dolore, e come hanno detto lo sentirai pulsare. Cmq ti consiglio di fare una radiografia e ingessarlo per evitare che si complichi.
Thunderfox
28-04-2006, 13:05
Immagino il dolore.....
Una volta giocando a basket mi si sono insaccate alcune dita della mano.......non riuscivo manco ad aprire una bottiglia d'acqua per il dolore.
Marco Detto Buffer
28-04-2006, 13:20
Mi sono rotto un dito un anno fa..... mi avrà fatto male solo per 2 ore eppoi niente. Sono stato fortunato per certi versi: poco dolore e 2 mesi a casa :D
Marco Detto Buffer
28-04-2006, 13:22
Mi ha pulsato dolorosamente per tutta la notte,ma ora il dolore sembra essere diminuito un po'...porca miseria che male raga...Se volete vi posto l'accaduto... :(
Io sono curioso. Racconta.
torgianf
28-04-2006, 13:48
fara' male fin quando non passera' il dolore :what:
:D
su con la vita e cerca di non pensarci.so che fa' male ;)
ti farà male per almeno 2/3 giorni!
bananarama
28-04-2006, 14:06
a me non e' piu' passato, mi sono rotto la falange in mezzo del mignolo in combattimento, m'e' uscito l'osso in pratica... dopo 5 anni ancora mi fa male e la calcificazione ha pure fatto una palletta!
stecca per un mese poi muoverlo e forzarlo, du palle, pero' sicuro il tuo e' piu' semplice!
io mi sono fratturato il metatarso della terza falange del piede destro il primo di aprile, hanno dovuto infilarmi del fil di ferro nell'osso, e ancora oggi mi fà male :rolleyes:
[The Black]
28-04-2006, 14:24
Più lo tieni fermo e prima se ne va. Ma è una cosa lunga... :(
Marcello979
29-04-2006, 13:07
Se devo dire la verita' il dolore è molto diminuito,anche se penso che si stia staccando l'unghia...ormai e' tutta nera...oi oi...
Grazie X la solidarieta' raga...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.