View Full Version : Aspettando NINTENDO Wii [OFFICIAL THREAD]
Pagine :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
*sasha ITALIA*
27-04-2006, 17:30
http://img255.imageshack.us/img255/3892/nintendo0et.png
http://img217.imageshack.us/img217/354/1234uc.png
http://img181.imageshack.us/img181/5037/untitled15lj.png
http://ms.nintendo-europe.com/wii/?l=itIT&feature=Tj5MdAOpVCLPn_XaWX_fxUElX-OYdCEm
BTinside
27-04-2006, 17:34
Come dovremmo pronunciarlo? Uiii oppure Uai-ai?
*sasha ITALIA*
chiaramente il primo post andrà aggiornato mano amano che sapremo qualcosa di più ;)
Wii si pronuncia "we" e sta per "noi"
Dark Schneider
Ma che è? Il sito ufficiale del Revolution?
Ma non mi dire che la Console si chiamerà Nintendo Wii. E' bruttissimo il nome.
Vabbè che son abituato adesso a "Revolution", ma Wii che cavolo di nome è.
*sasha ITALIA*
27-04-2006, 17:36
si è il nome ufficiale ;)
http://img255.imageshack.us/img255/9922/a7jr.png
dai, come no fake?! :D
deve essere una presa per il culo, per forza... vedrete che il vero nome verrà rivelato all'E3... :fagiano: almeno lo spero :stordita:
wiiiiiiiii :doh:
Anch'io preferivo Revolution ma era un tantinello impegnativo come nome.
*sasha ITALIA*
27-04-2006, 17:39
dai, come no fake?! :D
deve essere una presa per il culo, per forza... vedrete che il vero nome verrà rivelato all'E3... :fagiano: almeno lo spero :stordita:
wiiiiiiiii :doh:
è ufficiale, beh in effetti è meglio un nome facilmente pronunciabile in tutte le lingue... come XBOX
Dark Schneider
Ma no che schifo di nome ufficiale. Spero che in europa lo chiamino in un altro modo. Ma che è Nintendo Wii. Era mille volte meglio a sto punto Nintendo Go.
BTinside
Ma che è? Il sito ufficiale del Revolution?
Ma non mi dire che la Console si chiamerà Nintendo Wii. E' bruttissimo il nome.
Vabbè che son abituato adesso a "Revolution", ma Wii che cavolo di nome è.
Anche questo fa parte di Nintendo, al posto del solito nome aggressivo che hanno gli altri ne usa uno più originale tutto quì! Al posto del Box X o della Gioco Station usa nomi tipo gioco cubo o Wiii (il verso del maiale quando lo uccidono). A parte gli scherzi non è un gran che ma meglio così piuttosto che iper mega revolution forza stellare station. E comunque penso che sia lo shock iniziale,una volta abituato al nuovo nome ti sembrerà banale Xbox o Playstation. Innovazione ragazzi,innovazione!
*sasha ITALIA*
http://www.gamespot.com/news/6148462.html
Revolution renamed Wii
[UPDATE] Nintendo announces the console formerly known as the Revolution has a new--and surprising--moniker.
By Staff, GameSpot
Posted Apr 27, 2006 9:14 am PT
In a surprise announcement this morning, Nintendo revealed the new name of its forthcoming game system: Wii. "As in 'we'," the official statement adds. For the official announcement visit the Revolution...err...Wii Web site.
After a brief Flash introduction, the site explains Nintendo's move. "While the code-name 'Revolution' expressed our direction, Wii represents the answer. Wii will break down that wall that separates game players from everybody else. Wii will put people more in touch with their games … and each other."
The site goes on to say that Wii should be easy to remember for people around the world, no matter their language, and that it will avoid abbreviation. As for the unusual spelling with the lower-case letter "i" doubled up is intended to represent "both the unique controllers and the image of people gathering to play."
"So that's Wii. But now Nintendo needs you.
Because, it's really not about you or me.
It's about Wii.
And together, Wii will change everything."
GameSpot will have more on this story as it develops. However, it may be worth noting that "ii" means "good" in Japanese.
dantes76
27-04-2006, 17:40
http://revolution.nintendo.com/
Un poi lentino a caricare^_^
*sasha ITALIA*
27-04-2006, 17:45
modifico un pò il primo post..
è ufficiale, beh in effetti è meglio un nome facilmente pronunciabile in tutte le lingue... come XBOX
non capisco se vuoi essere sarcastico o cosa... :mbe:
perchè Wii che dovrebbe stare per "we" cioè "noi" ha qualche significato, per una persona che non conosce l'inglese, che non sia quello di un suono stupido?
e PlayStation? come viene pronunciato di solito dai bambini in età prescolare che non sanno manco cosa significhi di preciso? :stordita:
posso dire che Wii lo trovo stupido? posso? :O
:)
Anche Xbox 360 faceva schifo all' inizio... l'abbiamo chiamato per 1 anno xenon, cambiare nome fa effetti strani :)
*sasha ITALIA*
27-04-2006, 17:52
XBOX 360 non faceva, FA SCHIFO!
Bhe Sony vince in originalità, potevano chiamarla banana console :asd: faceva effetto sul pubblico femminile
apperò! non me l'aspettavo questa del nome completamente stravolto :eek:
bravo sasha, sempre in prima linea
robsslazio
27-04-2006, 17:56
ma che vi frega del nome :O
comunque qualcosa di meglio potevano pure trovare...
Dark Schneider
27-04-2006, 18:00
Anche questo fa parte di Nintendo, al posto del solito nome aggressivo che hanno gli altri ne usa uno più originale tutto quì! Al posto del Box X o della Gioco Station usa nomi tipo gioco cubo o Wiii (il verso del maiale quando lo uccidono). A parte gli scherzi non è un gran che ma meglio così piuttosto che iper mega revolution forza stellare station. E comunque penso che sia lo shock iniziale,una volta abituato al nuovo nome ti sembrerà banale Xbox o Playstation. Innovazione ragazzi,innovazione!
Innovazione si, ma Wii fa un pochino pietà. Non dico che il nome doveva essere aggressivo, va bene anche con le sigle..tipo DS è bello, un GO non era male ma Wii... ma siam sicuri che sia vero e definitivo? Era stato detto che sarebbe stato svelato all'E3 il nome. Siamo un po' in anticipo.
Già m'immagino "scusi vorrei pre-ordinare il We" e la signorina risponde "ehhh?"
Già oggi son andato in un GameRush, ho preso un gioco per il Cubo..e la signorina non trovava i mini dvd nello scaffale da inserire nella custodia che avevo preso e ad un certo punto mi fa "ma non è un gioco della playstation 2 vero?", quando sulla custodia c'era ben scritto GameCube.
Secondo me un nomignolo come Wii non fa pensare ai videogiochi. Ci vuole qualcosa di inerente, che fa pensare insomma.
*sasha ITALIA*
27-04-2006, 18:01
apperò! non me l'aspettavo questa del nome completamente stravolto :eek:
bravo sasha, sempre in prima linea
grazie caro ;)
E' che sono a casa fino al 2 poi riprendo :D
Fabiaccio
27-04-2006, 18:04
Bhe Sony vince in originalità, potevano chiamarla banana console :asd: faceva effetto sul pubblico femminile
GENIO COLOSSALE :yeah:
Fabiaccio
27-04-2006, 18:05
Ma Wii sta per W11? ;)
robsslazio
27-04-2006, 18:06
tipo DS è bello
bello? pare un nome di un partito politico...ma DS è una sigla che sta per qualcosa?
Dark Schneider
27-04-2006, 18:07
Ma Wii sta per W11? ;)
No pare che sta per Noi e si pronuncia We.
Il Nintendo Noi.
MiKeLezZ
27-04-2006, 18:08
a me piaceva più revolution, e pure go.. comunque va bene così
almeno è facile da scrivere.. xbox360 mi richiedono un pacco di lettere..
wii è un attimo, e non confondibile
MiKeLezZ
27-04-2006, 18:08
bello? pare un nome di un partito politico...ma DS è una sigla che sta per qualcosa?
Double Screen
perchè ha il doppio schermo
*sasha ITALIA*
27-04-2006, 18:09
vi prego ditemi qualcosa sul primo post :D
Fabiaccio
27-04-2006, 18:10
Come, non sapevi che Fassino era tra i produttori? :D:D:D
Dark Schneider
27-04-2006, 18:10
Beh ma mica alla Nintendo va a vedere che in Italia ci sta un partito che si chiama come la sua Console. :D
Cmq a me Nintendo DS piace. E' carino. DS da quello che sò sta per Dual Screen.
Fabiaccio
27-04-2006, 18:11
vi prego ditemi qualcosa sul primo post :D
Wii, Revolution, Go, Tom-tom o sgnafauz 99% è mia al lancio ;)
MiKeLezZ
27-04-2006, 18:13
avete visto? le due "i" sembrano sia due omini, che due controller, quindi mi sa che è vero che ne allegano due in ogni scatolo
tommylee1
27-04-2006, 18:13
Ma , siamo sicuri che Nintendo abbia i soldi necessari a farlo, vista la sua situazione finanziaria.
Cioè, molta gente compra pochissimo, il ds ecc., non capisco, come faccia ancora a star in piedi.
Ci sono solo i giappo, i coreani ecc, e un pò d'america che compra, che sostengono.
*sasha ITALIA*
27-04-2006, 18:14
Ma , siamo sicuri che Nintendo abbia i soldi necessari a farlo, vista la sua situazione finanziaria.
Cioè, molta gente compra pochissimo, il ds ecc., non capisco, come faccia ancora a star in piedi.
Ci sono solo i giappo, i coreani ecc, e un pò d'america che compra, che sostengono.
ma sei fuori??? Vende milioni di DS!!! E' il settore home console che è in crisi, ma il fatturato c'è
MiKeLezZ
veramente nintendo se la sta passando a meraviglia
sia dal lato console portatile (in giappone il ds vende 7 volte la psp), sia dal lato SW (la classifica dei giochi più venduta è tutta sua e della ps2)
contando che i soldi li risparmia dall'HW.. per me ci sta tutto
Fabiaccio
DS che vende poco? veramente ho sempre letto in giro il contrario :mbe: :mbe: :mbe:
robsslazio
27-04-2006, 18:15
Beh ma mica alla Nintendo va a vedere che in Italia ci sta un partito che si chiama come la sua Console. :D
Cmq a me Nintendo DS piace. E' carino. DS da quello che sò sta per Dual Screen.
era una battuta ovviamente...il fatto è che dopo penso a fassino che è uno tra gli uomini più brutti del mondo e mi prende a male :D
il nome non è male ora che so il significato, è sto Wii che non capisco...nintendo noi, bo...non mi ispira per niente
il nome non so quanto può contare ma lo vedete un bambino che fa: "mamma mi compri il nitendo wii?", io no...invece il nome playstation è azzeccatissimo secondo me
tommylee1
27-04-2006, 18:23
DS che vende poco? veramente ho sempre letto in giro il contrario :mbe: :mbe: :mbe:
Si ma, la maggior parte dei ds venduti in tutto il mondo è il Giappone con la percentuale del 80%.
Di giochi fatti coi piedi, la Nintendo è il max tranne che per I POKEMON E MARIO.GLI UNICI 2 MITI CHE MI PIACCIONO, mi verrebbe da comprare la console solo per quello, il resto se lo può tenere.
*sasha ITALIA*
27-04-2006, 18:25
Si ma, la maggior parte dei ds venduti in tutto il mondo è il Giappone con la percentuale del 80%.
Di giochi fatti coi piedi, la Nintendo è il max tranne che per I POKEMON E MARIO.GLI UNICI 2 MITI CHE MI PIACCIONO, mi verrebbe da comprare la console solo per quello, il resto se lo può tenere.
:rotfl:
robsslazio
27-04-2006, 18:27
se lo dici te :rolleyes:
tommylee1
27-04-2006, 18:29
Si chiama Wii la console Nintendo di nuova generazione
a cura di Piersandro Guerrera (gamestar)
Guarda anche:
- Il video del logo Wii
Ci vorrà un po' di tempo prima di riuscire ad abituarsi alla novità, da oggi Revolution ha un nome e la console di nuova generazione targata Nintendo si chiama Wii.
Scopriamo insieme cos'è Wii...
Wii, un nome anticonvenzionale e dai molteplici significati:
mentre il nome in codice "Revolution" esprime la nostra direzione, "Wii" rappresenta la risposta.
Wii abbatterà i muri che separano i giocatori di videogame da tutti gli altri.
Wii permetterà una nuova esperienza di gioco e di condividerla.
Ma cosa significa il nome Wii?
Wii ha la stessa pronuncia del pronome inglese "we", noi, che enfatizza il fatto che la console è per tutti.
Wii può facilmente essere ricordato dalle persone di tutto il mondo, senza problemi di lingua, senza confusione, senza abbreviazioni. Solamente Wii.
Wii è caratterizzato da due "ii" affiancate che simbolizzano sia l'immagine di persone riunite per giocare, sottolineando il lato aggregativo e ludico, sia la particolarità del controller.
Inoltre la scelta di Wii come nome di una console porta qualcosa di rivoluzionario nel mondo dei videogames rendendolo unico ed originale rispetto alla massa.
Questo è Wii. Ora Nintendo ha bisogno di voi.
Perché non si parla di te o di me.
Si parla di Wii.
E insieme a Wii cambieremo ogni cosa.
Finalmente la tanta attesa rivoluzione ha un nome. L'appuntamento per tutti gli ulteriori dettagli è rimandato al 9 maggio, giorno in cui Nintendo scoprirà tutte le sue carte e vedremo se le nostre anticipazioni si dimostreranno reali.
I SOLDI, UNO SPECO E BASTA, allora è meglio xbox.
*sasha ITALIA*
27-04-2006, 18:30
alcuni ipotizzano (vedendo anche il video) che quelle due "i" simboleggino i 2 controller inclusi in ogni scatola..
BTinside
27-04-2006, 18:30
Visto già vi state abituando al nuovo nome :O
MiKeLezZ
27-04-2006, 18:31
fuori dal giappone il ds vende più o meno come la psp
in totale, svariati milioni di console attualmente
BTinside
27-04-2006, 18:31
Wii ha la stessa pronuncia del pronome inglese "we", noi, che enfatizza il fatto che la console è per tutti .
E grazie al ca..... :D
MiKeLezZ
27-04-2006, 18:33
W ii
io ci vedo pure due omini davanti la tv
Dark Schneider
27-04-2006, 18:34
era una battuta ovviamente...il fatto è che dopo penso a fassino che è uno tra gli uomini più brutti del mondo e mi prende a male :D
Beh magari si son ispirati a lui...per le dimensioni...sopratutto con la nuova versione Lite. :asd:
il nome non è male ora che so il significato, è sto Wii che non capisco...nintendo noi, bo...non mi ispira per niente
il nome non so quanto può contare ma lo vedete un bambino che fa: "mamma mi compri il nitendo wii?", io no...invece il nome playstation è azzeccatissimo secondo me
Oddio ma invece adesso che mi ci fai pensare, no...se ci pensi un neonato appena nasce già si mette a frignare con un "weeeeee". :asd: Quindi il genitore sà già cosa vuole. :D
Cmq si il nome playstation anche secondo me è azzeccato. Vabbè dobbiamo abituarci a questo Wii ormai. :cry:
marco1474
27-04-2006, 18:35
Wii..........WiFi?
CoreDump
27-04-2006, 18:38
Wii..........WiFi?
LoL :D , infatti sono entrato nel thread pensando fosse dedicato al wi-fi di nintendo :)
comunque mi inscrivo al 3d visto che il revol...emh il nintendo go...emh si insomma
il Wii me lo compro di sicuro :p
marco1474
27-04-2006, 18:39
LoL :D , infatti sono entrato nel thread pensando fosse dedicato al wi-fi di nintendo :)
comunque mi inscrivo al 3d visto che il revol...emh il nintendo go...emh si insomma
il Wii me lo compro di sicuro :p
Si, infatti è banale.......ma ci sta tutto!!!
In +, la nintendo ha registrato un brevetto su un tochscreen multiplo..... :stordita:
However, the name is unlikely to go down well across the large swathes of the English-speaking world - including the United Kingdom - where "wee" is a very common children's slang phrase for the act of urination. In Scotland and Ireland, however, the diminutive console will at least be appropriately named, as "wee" is a word meaning "small" in the vernacular of those regions.
http://gamesindustry.biz/content_page.php?aid=16413
:mbe:
Solo con quello che han guadagnato e stanno ancora guadagnando con i pokemon (diritti tv in tutto il mondo, videogiochi, carte, gadget, ecc.) potrebbero fallire con il wii e le prossime due generazioni di console senza rovinarsi
tommylee1
27-04-2006, 18:48
fuori dal giappone il ds vende più o meno come la psp
in totale, svariati milioni di console attualmente
mA + O - NON SONO IL MAX, POI NON CONVENGONO SIA DAL PREZO DELLE CONSOLE CHE DEI GIOCHI.
Hitman47
27-04-2006, 18:49
Ah! M'avete preso alla sprovvista...mo di colpo è uscito il suo vero nome...
WII...potrebbe non essere male...
Secondo è stato scelto per diverse significati...non solo per "noi"..
E poi, scusate, vai al negozio e fai "Wii, je le voulé..." :asd:
Oppure, tra amici...
"Ma questo è il nuovo nintendo?"
"Wii"
"Ok..ma come si chiama?"
:asd:
(scusate..ma l'esame di ieri è stato fatale....ehehe)
Fabiaccio
27-04-2006, 18:49
mA + O - NON SONO IL MAX, POI NON CONVENGONO SIA DAL PREZO DELLE CONSOLE CHE DEI GIOCHI.
Ok hai ragione.
tommylee1
27-04-2006, 18:52
Ok hai ragione.
Hai ragione come per dire che a te ti va bene, o solo pe r prendermi per il c... :confused: :confused: :cry: :cry: :( :( :help:
http://www.shom.it/smiles/rotfl.gif
Marmoraizers
27-04-2006, 18:53
Te stai delirando completamente.. La nintendo, assiema ad EA, è quella con il fatturato più alto..! Se la sta passando non bene, benissimo..!
Il Cubo è andato abbastanza bene, i Gba non ne parliamo e il ds sta facendo stragi in tutto il mondo..! Si possono permettere questo e altro, senza perdere neanche un soldo come invece fanno le rivali..
Il nome Wii non è malissimo, detto cosi magari non suona bene, ma scoprendo i vari "significati" che stanno dietro la parola diventa bello..
Con il tempo ci si farà l abitudine.. (anche se storm-killer-blasfem l avrei preferito.... :D )
Avverto i signori naviganti che la console non è ancora uscita :D ed ho quindi aggiunto "Aspettando" nel titolo del thread. Ma non era più facile cambiare il nome al vecchio thread e continuare lì? :confused:
P.S.
Nintendo Wii... che in inglese si pronuncia "we" che poi vuol dire "noi", che se lo guardi ci vedi, stilizzati, due omini o due telepad o chissà cos'altro ancora... :mbe:
Tutto molto bello, per carità, ma IMHO avrebbero potuto trovare di meglio. Magari un qualcosa con meno significati "nascosti" ma più diretto e globale.
*sasha ITALIA*
27-04-2006, 19:05
Avverto i signori naviganti che la console non è ancora uscita :D ed ho quindi aggiunto "Aspettando" nel titolo del thread. Ma non era più facile cambiare il nome al vecchio thread e continuare lì? :confused:
P.S.
Fabiaccio
27-04-2006, 19:05
Hai ragione come per dire che a te ti va bene, o solo pe r prendermi per il c... :confused: :confused: :cry: :cry: :( :( :help:
L'importante è che stia bene a te ;)
B|4KWH|T3
27-04-2006, 19:08
Mamma mia che nome brutto...
DEVONO cambiargli nome fuori dal giappone...
Almeno in Europa!
Fantasma diablo 2
27-04-2006, 19:15
potevano chaiamarlo wwII (seconda guerra mondiale)... :D
Ayertosco
27-04-2006, 19:21
Ma c'è Protty anche qua?
Pare di si...
Tommy lee, la prossima volta che vuoi dire vaccate accertati che la fonte delle tue informazioni non sia "la Settimana enigmistica"
Fabiaccio
27-04-2006, 19:23
Pare di si...
Tommy lee, la prossima volta che vuoi dire vaccate accertati che la fonte delle tue informazioni non sia "la Settimana enigmistica"
"un enigmatico Riccardino Fuffolo" (La Settimana Enigmistica) :D:D:D
Ayertosco
27-04-2006, 19:24
"un enigmatico Riccardino Fuffolo" (La Settimana Enigmistica) :D:D:D
Nha...io sono fan di Maccio Capatonda :D
Oppure, tra amici...
"Ma questo è il nuovo nintendo?"
"Wii"
"Ok..ma come si chiama?"
:asd:Meraviglioso :rotfl: :rotfl:
Mi devo abituare al nome.....ma mo piace già :D
Wiiiiiiiiiiiiiii LoL
Fabiaccio
27-04-2006, 19:26
Nha...io sono fan di Maccio Capatonda :D
eh sì perchè io no... dottore dottore ho la febbra!!!
La febbra, un film di Ennio Annio :D:D:D
basta ot però sennò ci cacciano (o ci caccano (cit.))
Marmoraizers
27-04-2006, 19:40
eh sì perchè io no... dottore dottore ho la febbra!!!
La febbra, un film di Ennio Annio :D:D:D
basta ot però sennò ci cacciano (o ci caccano (cit.))
Mhò basta però...!
Un film di Bruno Liegi Bastonliegi.... :D
dopritem
27-04-2006, 19:49
Mhò basta però...!
ERETICO
mobbasta e mobbastaveramenteperò
cmq IT che brutto il nome wii.. 1000 volte meglio revolution :cool:
Fabiaccio
27-04-2006, 19:51
Mhò basta però...!
Dove è stata omessa la genitrice?
Madre mia, senza di te la mia vita non può più vivere... :mbe:
Alfonsino che m'hai chiamato? Ero un'attimo al bagno :D
Un attimo al bagno :D:D:D
Marmoraizers
27-04-2006, 19:58
ERETICO
mobbasta e mobbastaveramenteperò
Giusto, tutto attaccato.. :)
Ma si.. "un nome in guerra non conta" ( lo diceva Snake...?)... anche se l avessero chiamata "lavandino2000" non faceva differenza..
Voglio vedere i giochiiiiiiii....!
torgianf
27-04-2006, 20:24
Tutto molto bello, per carità, ma IMHO avrebbero potuto trovare di meglio. Magari un qualcosa con meno significati "nascosti" ma più diretto e globale.
plaistescionquattro fx. e' l'unico modo per venderne 100000000 :D
cosi' finalmente si dara' soddisfazione anche al commesso del mediaworld,che quando gli chiesi del dreamcast prima e del 360 dopo,mi rispose: la nuova pleistescion? no,non e' ancora arrivata :asd:
SintaxError
27-04-2006, 20:33
in italia come si chiamerà? Nintendo Noi? oppure Amici di maria de filippo? :D
MiKeLezZ
27-04-2006, 20:38
in italia come si chiamerà? Nintendo Noi? oppure Amici di maria de filippo? :D
sì.. con mario come tronista nelle veci del costantino di turno
brr
http://img169.imageshack.us/img169/2729/11461598319120iy6yz.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v335/darkaphalite/wii.jpg
certo che le sfottute stanno davvero fioccando...
Nintendo of Japan: We're calling it the "Wii".
Nintendo of America: Er...that has certain negative connotations in English.
Nintendo of Japan: Don't care.
Nintendo of America: No, seriously, this is an astonishingly bad idea.
Nintendo of Japan: Suck it up.
Nintendo of America: Goddamnit.
The games may be great, but good luck telling your friends you're running home to play with your Wii before your parents get off work.
http://img189.imageshack.us/img189/5122/spaceballswii0eg1xo.jpg
Marmoraizers
27-04-2006, 21:47
Lasciando perdere le battutone dei rosiconi, ign fa il punto della situazione con la lista dei titoli sicuri per revo: devo dire che sono proprio pochini........ :)
Super Monkey Ball: Banana Blitz
Pangya Golf Revolution
Elebits
SpongeBob SquarePants: Creature from the Krusty Krab
Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2
Tony Hawk's Downhill Jam
Legend of Zelda Revolution
Final Fantasy: Crystal Chronicles Revolution
Red Steel
Sadness
Bob Ross: The Joy of Painting
Animal Crossing Revolution
Spider-Man 3 Revolution
Raid Over the River Shooter
Midway Revolution project [untitled]
Natsume Revolution Game
Disney/Pixar's Cars
TNA iMPACT!
Metroid Prime 3
Super Mario Revolution
Super Smash Bros. Revolution
n-Space Revolution project [untitled]
Blitz Games project [untitled]
Kid Icarus Revolution
Donkey Kong Revolution
Camelot RPG
Sonic the Hedgehog Revolution
Teenage Mutant Ninja Turtles
Madagascar 2
Pirates of the Caribbean 3
Killing Day
Soulcalibur
No End Soon [project codename]
Trauma Center Revolution
Flight Game (Revolution)
Pokemon Revolution
Transformers
Sunder: Land of Divide
AQ Interactive Project #1 [untitled]
AQ Interactive Project #2 [untitled]
Simpsons
Beijing
Free Radical Project [Untitled]
Che dire, nintendo Wii ha gia il doppio dei giochi pubblicati su 360 da un anno a questa parte...! :Prrr:
"Battute dei rosiconi"... a me paiono semplici ed innocue battute che possono essere fatte benissimo anche da un fan Nintendo. Vogliamo fare console war per forza?
Che dire, nintendo Wii ha gia il doppio dei giochi pubblicati su 360 da un anno a questa parte...! :Prrr:
ti rendi conto che non significa niente, vero?
questi sono giochi in lavorazione o anche solo annunciati... nessuno è uscito (e ci mancherebbe)
se contiamo i giochi annunciati per Xbox 360 o PS3 sono sicuramente più di questi...
tralasciando per un istante il fatto che Xbox 360 è uscita da 5 mesi, non da un anno :mbe:
Marmoraizers
27-04-2006, 21:55
"Battute dei rosiconi"... a me paiono semplici ed innocue battute che possono essere fatte benissimo anche da un fan Nintendo. Vogliamo fare console war per forza?
Infatti ho riso anch io..
MiKeLezZ
27-04-2006, 21:56
ti rendi conto che non significa niente?
questi sono giochi in lavorazione o anche solo annunciati... nessuno è uscito (e ci mancherebbe)
se contiamo i giochi annonciati per Xbox 360 o PS3 sono sicuramente più di questi...
tralasciando per un istante il fatto che Xbox 360 è uscita da 5 mesi, non da un anno :mbe:
aggiungici che non è che sia quale vanto avere il gioco di spongebob e vari
Infatti ho riso anch io..
E allora. :)
goldorak
27-04-2006, 22:05
Lasciando perdere le battutone dei rosiconi, ign fa il punto della situazione con la lista dei titoli sicuri per revo: devo dire che sono proprio pochini........ :)
Super Monkey Ball: Banana Blitz
Pangya Golf Revolution
Elebits
SpongeBob SquarePants: Creature from the Krusty Krab
Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2
Tony Hawk's Downhill Jam
Legend of Zelda Revolution
Final Fantasy: Crystal Chronicles Revolution
Red Steel
Sadness
Bob Ross: The Joy of Painting
Animal Crossing Revolution
Spider-Man 3 Revolution
Raid Over the River Shooter
Midway Revolution project [untitled]
Natsume Revolution Game
Disney/Pixar's Cars
TNA iMPACT!
Metroid Prime 3
Super Mario Revolution
Super Smash Bros. Revolution
n-Space Revolution project [untitled]
Blitz Games project [untitled]
Kid Icarus Revolution
Donkey Kong Revolution
Camelot RPG
Sonic the Hedgehog Revolution
Teenage Mutant Ninja Turtles
Madagascar 2
Pirates of the Caribbean 3
Killing Day
Soulcalibur
No End Soon [project codename]
Trauma Center Revolution
Flight Game (Revolution)
Pokemon Revolution
Transformers
Sunder: Land of Divide
AQ Interactive Project #1 [untitled]
AQ Interactive Project #2 [untitled]
Simpsons
Beijing
Free Radical Project [Untitled]
Quella e' la lista dei giochi in sviluppo per il Wii, non quelli che saranno disponibili al lancio della console. :sofico:
Marmoraizers
27-04-2006, 22:08
E allora. :)
E allora nulla, ho risposto alle battute (alcune divertenti e altre scandalose..) con una lista di titoli (tra cui una ventina sicuri pronti al lancio, che siano di spongebob o di zelda..) pubblicata da ign. Non ha mai detto che mi abbiano dato fastidio,anzi, ma essendo cmq frecciatine mi è piaciuto rispondere con la stessa medicina.. Infatti la gente è scattatta subito alle provocazioni.. :)
Anch io mi son fatto delle belle risate con quelle per ps3..
Marmoraizers
27-04-2006, 22:09
Quella e' la lista dei giochi in sviluppo per il Wii, non quelli che saranno disponibili al lancio della console. :sofico:
Lo so, chi ha mai detto il contrario..? :)
Lo scrivo anche qui cosi' mi mandate a cagare...
In francia entreranno in qualche negozio:
Tizio: "Avete questo gioco per il Uii?"
Commesso: "Uii!!"
Tizio: "Si per il Uii.."
Commesso: "Uii Uii!!!"
Tizio: " Ti metto le mani addosso??"
']Lo scrivo anche qui cosi' mi mandate a cagare...
:rotfl: a me fa ridere anche se mi piace il nome wii!
:rotfl: a me fa ridere anche se mi piace il nome wii!
a me fa venire in mente il verso del maialo peloso setoloso .. sai che figata se quando accendi il Wii senti un porciddu che fa " wiii, wiii,grunf grungf, wiii oink " :D
jacopastorius
27-04-2006, 23:08
a me piace da morire! dai parliamoci chiaro.. Pensavate che rimanesse Revolution? nahh troppo banale e scontato per una console che già nel nome dovrà racchiudere originalità!
MiKeLezZ
27-04-2006, 23:11
http://www.ffenril.info/blog/wp-content/uploads/2006/04/Wii.swf
:what:
Fabiaccio
27-04-2006, 23:18
http://www.ffenril.info/blog/wp-content/uploads/2006/04/Wii.swf
:what:
E' simpatico :) peccato abbia studiato francese 14 anni fa :rolleyes: quindi non capisco quasi nulla i quello che dice
jpjcssource
27-04-2006, 23:27
Con tutto il rispetto per Nintendo :D questo è quello che ho provato quando ho sentito il nuovo nome :mbe: :mbe: :Puke: :Puke: :Puke:
Senza contare che "Wii" si legge esattamente come "wee" che in inglese (britannico) è il termine usato per "pipì".
E' un modo per dire "urina" e questo mi fa pensare a cosa succederà (o meglio già sta succedendo) nei paesi anglofoni.
Vinve_dlk
28-04-2006, 00:21
Questo E3 non vuole proprio arrivare..............
Non vedo l'ora di vedere i giochi...
mmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Marmoraizers
28-04-2006, 01:03
Senza contare che "Wii" si legge esattamente come "wee" che in inglese (britannico) è il termine usato per "pipì".
E' un modo per dire "urina" e questo mi fa pensare a cosa succederà (o meglio già sta succedendo) nei paesi anglofoni.
Bhè dai, pipi non è male come nome........poteva andare peggio.. :D
BTinside
28-04-2006, 01:05
P.S.
Volevo proporlo a sasha a inizio thread :D Questo può essere ribattezzato come thread ufficiale delle battute sul wii :D
BTinside
28-04-2006, 01:18
Scans di Elebits
http://www.spaziogames.it/img3/news40/revolution/57450/57450_1.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news40/revolution/57450/57450_2.jpg
Wow che grafica :asd: . Ma che razza di gioco è?
optijet980
28-04-2006, 01:19
Bel nome del piffero :huh:
A-"che stai facendo?"
B-"sto giocando al Uiiiiii..."
Voglio fuori il nome del genio che si è inventato questa cretinata. "Wii" è un verso, si pronuncia come un verso, un pò come se avessero chiamato la console "Bau" o "Shhh"... :gluglu: :hic:
Marmoraizers
28-04-2006, 01:26
un pò come se avessero chiamato la console "Bau" o "Shhh"... :gluglu: :hic:
ha ha ha :D
Bhè dai, pipi non è male come nome........poteva andare peggio.. :D
certo ! pupu :D :asd:
:D :D
Ecco cosa dice Perrin Kaplan intervistata in giornata:
"I think people have to look back and let it settle in," she said. "I'm sure people felt the same way when Google was named – or the iPod. Napster. Yahoo. There's a whole host of unusual names that have become a part of everyday conversation and I think they're viewed now as unique."
FONTE:
http://money.cnn.com/2006/04/27/commentary..._over/nintendo/ (http://money.cnn.com/2006/04/27/commentary/game_over/nintendo/)
Wii -> Genialata. Nintendo stupisce sempre.
We are Wii e Wii are We :)
Wii -> Genialata. Nintendo stupisce sempre.
We are Wii e Wii are We :)
no,stavolta ha sfondato ! :D :asd: :rotfl:
Qualche botta e risposta: http://www.gameinformer.com/News/Story/200....1154.38678.htm (http://www.gameinformer.com/News/Story/200604/N06.0427.1154.38678.htm)
.....
GI: Why reveal the name now? Why not wait until your E3 press conference?
Atwood: E3 for us is all about the games. We understand that when you announce a name it’s going take a bit of time to get comfortable with it, and when we get to the show we want the focus to be completely on the games, and the gameplay. The focus of E3 is to get everyone to play this system. You can only appreciate the system when you play it. I know for a long time we’ve been talking about all the possibilities, and I know you guys have been talking about all of the possibilities of the system.
The key is to focus on the games and the gameplay at E3, not a name, but anything but that.
.......
"GI: It’s been rumored that the new big Revolution secret is the fact that the nun chuck controller is also motion detecting…
Atwood: Really. That’s interesting. I would say 9:30 in the morning on Tuesday of E3 will be filled with surprises and I would just show up. Because there’s been a ton of speculation. Some of it’s right. Some of it’s not. We’d say that if that’s the only secret you’re expecting you’re going to be very surprised."
Ayertosco
28-04-2006, 06:32
Scans di Elebits
*http://www.spaziogames.it/img3/news40/revolution/57450/57450_2.jpg
Si chiamano Artworks
mmm nintendo rischia sul serio che faccia un buco nell'acqua con questo nome.
non ha sostanza, boh, magari uno era attirato da un nome forte toh "revolution"..ma "Wii".. dal nome si potrebbe scambiare benissimo per uno di quei finti pc per bambini.
Già su carta non sembra neanche una console nuova (magari sforna capolavori, questo non è prevedibile)...ma il nome....
spero solo per nintendo che non faccia il flop totale...con i controller alternativi non ha mai avuto molto successo...chi se lo ricorda questo? il Virtualboy...doveva essere un innovazione assoluta
http://pocket.free.fr/html/vm2001/60.jpg
ai ai ai...nintendo...fra il nome..il controller che a molti potrebbe non piacere..su carta non ha molti consensi..ci sarebbe da accendere un cero a San Gennaro e a molti altri santi :(
Ayertosco
28-04-2006, 07:30
non ha sostanza, boh, magari uno era attirato da un nome forte toh "revolution"..ma "Wii".. dal nome si potrebbe scambiare benissimo per uno di quei finti pc per bambini.
Già su carta non sembra neanche una console nuova (magari sforna capolavori, questo non è prevedibile)...ma il nome....
spero solo per nintendo che non faccia il flop totale...con i controller alternativi non ha mai avuto molto successo...chi se lo ricorda questo? il Virtualboy...doveva essere un innovazione assoluta
http://pocket.free.fr/html/vm2001/60.jpg
ai ai ai...nintendo...fra il nome..il controller che a molti potrebbe non piacere..su carta non ha molti consensi..ci sarebbe da accendere un cero a San Gennaro e a molti altri santi :(
Si infatti. Mai avuto successo con i controller alternativi. Ed infatti i trigger, l'analogico e la croce digitale li ha usato solo lei in tutti questi anni. Il mondo gioca ancora con la cloche. Sui consensi aspetterei, anche per il DS si gridava alla patacca, alla inutilità, con i risultati che si vedono adesso.
Da un punto di vista marketing Wii funziona molto. Revolution crea attesa e rivela già tutto con il nome, Wii è diverso, esprime aggregazione, ha un suono facile come ipod o google che può entrare nel vocabolario comune se ha successo, quasi se fosse un verbo per identificare una esperienza. Ottimo tentativo e nome originale e simpatico. Oggi si è parlato già tantissimo del nome, questo è solo Hype e pubblicità per Nintendo, sta già funzionando
jacopastorius
28-04-2006, 08:09
pensate davvero che sia un nomignolo scelto a casaccio?pensate che non ci siano dietro fior di psicologi?sicuramente sanno benissimo quel che fanno molto meglio di tutti quanti noi che stiamoa dire "nome brutto nome bello".
Per quanto riguarda i controller.. almeno per come la penso io prima non c'èra tutto questo bisogno dei controller alternativi perchè le console tradizionali avevano ancora molto, molto da dare. Adesso la scena dei videogame per come la vedo io ha bisogno di una bottarella di novità, non dico che mi sono stufato dei soliti joypad..credo solo che quando mi troverò davanti alla scelta tra xbox 360, ps3 e wii sceglierò senza dubbio wii, sia, certo, perchè sono un appassionato nintendo, ma anche perchè so bene che comprando le prime due andrei incontro ad una esperienza videoludica in qualche modo già vissuta negli anni addietro (e per anni addietro intendo a parire dal c64, NES, passando per Amiga, playstation ecc..).Ciò non toglie che se avessi la possibilità mi prenderei il wii e la ps3. :D
pensate davvero che sia un nomignolo scelto a casaccio?pensate che non ci siano dietro fior di psicologi?sicuramente sanno benissimo quel che fanno molto meglio di tutti quanti noi che stiamoa dire "nome brutto nome bello".
... il nome della console credo che e' stato concepito mentre era
nel cesso , altro che fior di psicologi. :D
Cmq sia , non sara' il nome , anche se brutto , ad impedirmi di comprare questa console , quando sara' disponibile nei negozi.
Invece per la "bottarella di novita'" hai ragione , la wii nei confronti della ps3 e x360 mostra una certa novita'.
Fabiaccio
28-04-2006, 08:33
Bah, non son d'accordo manco per niente.
Darla già sconfitta in partenza solo per il nome (dimenticando peraltro il buon successo di DS, GB/GBA e anche del Gamecube) onestamente mi sa tanto di "Boutade".
Wii poi è pure più semplice di Revolution ;)
"Scusi ce l'ha WE per WII"? come minimo il venditore impazzisce :rolleyes: :sofico:
Nintendo Wii
Il primo commento alla news su tom's hardware è fenomenale :D
... il nome della console credo che e' stato concepito mentre era
nel cesso , altro che fior di psicologi. :DVabbè Imho anche mettere un numero in modo crescente dietro ad una sigla, non è che sia il massimo.
Cmq. (sempre Imho) la scelta di abbandonare "Revolution" è stata ben soppesata:
1) Il rischio di dare un nome così importante ad una console che poteva anche non essere così innovativa o magari non vendere, era davvero troppo alto.
2) "Revolution" per quanto bello è evocativo, forse è troppo "impegnativo" per certi ambienti di gioco, che Nintendo punta a conquistare (Vedi gente non addentro al mondo dei giochi e che di certo non posta come noi, qui dentro....la stessa gente conquistata col Ds).
3) Come dice Ayertosco Molte parole come Google o Yahoo o Napster, sono diventate di dizione comune, pur non significando praticamente nulla.
4) Wii è un nome facile, quasi un suono, lo si ricorda facilmente, e di sicuro provoca maggiore interesse che non Un PsP (Imho).
5) Giusta anche la scelta di svelare il Nome prima dell'E3, dove i protagonisti (per forza di cosa) dovranno essere i Giochi.
6) Bello il Logo, in pieno stile Apple (che sia indirettamente confermato uno dei rumor dei giorni scorsi che le vedeva unite da una sorta di collaborazione?).
http://www.weebls-stuff.com/toons/The+Poo+and+Wee+Song/ :p
Comunque mi piace
Bah, non son d'accordo manco per niente.
Darla già sconfitta in partenza solo per il nome (dimenticando peraltro il buon successo di DS, GB/GBA e anche del Gamecube) onestamente mi sa tanto di "Boutade".
Wii poi è pure più semplice di Revolution ;)
"Scusi ce l'ha WE per WII"? come minimo il venditore impazzisce :rolleyes: :sofico:
non la dò per sconfitta, ho semplicemente espresso il mio punto di vista riguardo a un eventuale rischio di non fare il successo che si aspettano sul lato nome-prodotto in un mercato che non è solo di nicchia; anche se presumo che non si aspettino chissà cosa, ma puntare maggiormente alla solita nicchia.
per la stragrande maggioranza dei giocatori mi pare che il nome sia anche una specie di garanzia no? tipo playstation e xbox. Non metto in dubbio lo studio che c'è stato dietro al nome, ma dico solo che potrebbe non attirare l'attenzione dovuta, anche se ammetto che il nome è abbastanza strano quanto potrebbe incuriosire.
NINTENDO WII, mi suona veramente strano da pronunciare ^_^
non è poi così difficile immaginarselo nei vari mediaworld...stand e luci e suoni per xbox360 - ps3 e la fila che vuole giocare....auto che sfrecciano..mitra che sparano...cori da stadio di winning eleven etc...e alla postazione nintendo la signorina con la maglietta nintendo che gioca da sola per far vedere come si fà ma nessuno che in pubblico si mette a muovere controller come se stesse cercando di acchiappare le farfalle (forse per un fattore di vergogna?).
tutte le volte che c'erano i tappetini a terra per i giochi di ballo, non ho mai visto la fila e la gente accalcarsi spintonandosi per provare :boh:
tutto può essere logicamente, ma sapendo un pò com'è il videogiocatore medio e la quasi maggioranza, auguro a nintendo seriamente di sfornare qualcosa di rivoluzionario, il jolly mario & company funziona quasi sempre (perchè è conosciutissimo come nome no?)..il nome WII no e tanto meno il fattore joypad alternativi (anche se non sembra affatto male!).
speriamo che all'E3 si possano vedere filmati e vedere come la gente gioca e avere le prime impressioni! :)
Quindi......cambio nome......potrebbe cambiare anche il Design della Console ? :confused:
Il logo è "cool", ma il nome fa schifo IMHO
Tralaltro logo piuttosto "adulto" Apple-style e nome decisamente infantile, potrebbe essere il verso di un neonato per come la vedo io...
Se Revolution lo consideravano troppo lungo o impegnativo, potevano tranquillamente usare solo "Revo", che richiamava il concetto pur restando corto ed efficace (immagino che "Go" nn l'abbiano usato perché avrebbe richiamato una console portatile e nn una da salotto).
Tipo, fammi pensare....
PlayStation!! :rotfl::rotfl:
a me piace da morire! dai parliamoci chiaro.. Pensavate che rimanesse Revolution? nahh troppo banale e scontato per una console che già nel nome dovrà racchiudere originalità!
Credo che in pochi si sarebbero aspettati "Revolution" come nome ufficiale, di certo non chi conosce almeno un po' Nintendo... ;)
Comunque a me "Wii" non dispiace e probabilmente per il mercato JAP è valido... rimango dubbioso invece pensando al resto del mondo e all'Europa in particolare.
In ogni caso non sarà certo un nome a decretarne il successo, questo dovrebbe essere chiaro a tutti.
Tipo, fammi pensare....
PlayStation!! :rotfl::rotfl:
E' palese che il marchio "PlayStation" sia diventato sinonimo di "videogiochi" in Italia, ma l'Italia non è certo una parte significativa del mercato dei VG... PSP e DS ti dicono niente? :flower:
Imho Revolution era un azzardo nel caso fosse stato utilizzato. E' troppo evocativo e promette gia' fin troppo hype ancora prima di testare effettivamente quale sara' la risposta del pubblico nel momento in cui si potra' realmente testare la console.
E' palese che il marchio "PlayStation" sia diventato sinonimo di "videogiochi" in Italia, ma l'Italia non è certo una parte significativa del mercato dei VG... PSP e DS ti dicono niente? :flower:
Stavo proprio ironizzando sulla poca fantasia di case come Sony ("StazioneDaGioco") o Microsoft (che chiama il suo sistema "Finestre")...
Wii è decisamente meglio, perlomeno è originale :)
Stavo proprio ironizzando sulla poca fantasia di case come Sony ("StazioneDaGioco")...
A parte tutto, secondo me "PlayStation" è un bel nome e una scelta azzeccata per quanto è diretto e facilmente "esportabile"... decisamente, la controparte casalinga di "GameBoy"... :)
"Wii" è senz'altro originale... mi lascia un po' scettico uno dei significati (wee = piscio) che la parola può assumere in una lingua tanto diffusa come l'inglese. :stordita:
Pensandoci un po', è strano che fino ad oggi non sia uscita una sola console JAP con nome di derivazione italiana... al posto di Nintendo "Wii" non sarebbe stato meglio Nintendo "Idea!!" o anche "Idiia" (notare la finezza dei due punti esclamativi o delle due i ravvicinate... :read: )?
Coyote74
28-04-2006, 10:36
Ma daiiii, ma che ci credete sul serio a quello che dite? Cioè che Playstation è un nome senza fantasia, mentre WII è azzeccatissimo, geniale, diverso, affascinante e chi più ne ha più ne metta? Su ragazzi, un po' di obiettività. Se questo nome lo avesse dato la Sony alla sua futura console saremmo tutti qui a ridere a crepapelle sulla sua assurdità. Invece è uscito dal cilindro Nintendo e grazie alla magia della Nintendo difference è diventato il nome perfetto per una console. Fa schifo e basta :doh:
Che magari conti poco il nome alla fin fine sono daccordo, ma venire a dire che Playstation o X-box siano inadatti ad una console è assurdo. Qualcuno addirittura insinua che Playstation è sinonimo di console solo qui in Italia, quando in verità lo è in tutto il mondo. Costui dimostra solo che non ha mai messo il naso fuori dal nostro bel paese. :rolleyes:
MiKeLezZ
28-04-2006, 10:40
Ma daiiii, ma che ci credete sul serio a quello che dite? Cioè che Playstation è un nome senza fantasia, mentre WII è azzeccatissimo, geniale, diverso, affascinante e chi più ne ha più ne metta? Su ragazzi, un po' di obiettività. Se questo nome lo avesse dato la Sony alla sua futura console saremmo tutti qui a ridere a crepapelle sulla sua assurdità. Invece è uscito dal cilindro Nintendo e grazie alla magia della Nintendo difference è diventato il nome perfetto per una console. Fa schifo e basta :doh:
Che magari conti poco il nome alla fin fine sono daccordo, ma venire a dire che Playstation o X-box siano inadatti ad una console è assurdo. Qualcuno addirittura insinua che Playstation è sinonimo di console solo qui in Italia, quando in verità lo è in tutto il mondo. Costui dimostra solo che non ha mai messo il naso fuori dal nostro bel paese. :rolleyes:
peccato solo che finora non ho sentito nessuno dire che sia un bel nome
Coyote74
28-04-2006, 10:43
peccato solo che finora non ho sentito nessuno dire che sia un bel nome
Guarda, basta che ti rileggi per bene anche solo i 5-6 post precedenti al mio :rolleyes:
Ayertosco
28-04-2006, 10:45
Fa schifo e basta per te
Secondo me invece di allargare il bacino di utenza rischia di abbassare l'età media degli acquirenti :)
Esatto, Playstation poteva anche fare schifo come nome o perlomeno essere poco originale, ma nella mente di Sony doveva diventare proprio sinonimo di "macchina da gioco", esattamente come una volta lo era la parola "Nintendo". Esercizio direi pienamente riuscito, perlomeno in Europa e Stati Uniti.
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
28-04-2006, 10:46
coxxata di nome come del resto sarà una caxxata sta consolle...
Ma daiiii, ma che ci credete sul serio a quello che dite?
...
Non replico perchè la tua mi pare solo un (misero) tentativo di flame in un thread che, come ha scritto MiKeLezZ, non ne ha di certo bisogno.
Vorrei sapere soltanto perchè ti senti sempre in dovere di ergerti a paladino in difesa di Sony... :confused:
::::[CS:S]']coxxata di nome come del resto sarà una caxxata sta consolle...
:ave:
Ayertosco
28-04-2006, 10:48
Che parere costruttivo, oramai lamerare indegnamente è uno sport
Coyote74
28-04-2006, 10:48
Secondo me invece di allargare il bacino di utenza rischia di abbassare l'età media degli acquirenti :)
Si, si rivolge alla fascia dei piscia a letto :rotfl:
Coyote74
28-04-2006, 10:53
Non replico perchè la tua mi pare solo un (misero) tentativo di flame in un thread che, come ha scritto MiKeLezZ, non ne ha di certo bisogno.
Vorrei sapere soltanto perchè ti senti sempre in dovere di ergerti a paladino in difesa di Sony... :confused:
Ma quale flame... ma cazzo, uno non può dire che Wii è una stupidata di nome che subito viene accusato di flame. E il bello che Mikelezz mi ha pure fatto notare che in realtà eravate tutti convinti che fosse un nome della lippa e che ero io un visionario. Ma per favore, ma quale paladino della Sony. Se non l'hai notato ho messo di mezzo anche la x-box, quindi non arrampicarti sugli specchi. Dico solo che fa veramente schifo come nome, tutto qua, e se riportato alla lingua inglese è anche di poco gusto. Poi la mia rimane sempre e comunque un'opinione personale, sia chiaro.
Ayertosco
28-04-2006, 10:54
Si, si rivolge alla fascia dei piscia a letto :rotfl:
Che risate
Ma quale flame... ma cazzo, uno non può dire che Wii è una stupidata di nome che subito viene accusato di flame.
basta non insinuare che gli altri non capiscono , che non sono obiettivi e compagnia cantante come hai fatto tu. Si, è un flame il tuo
Coyote74
28-04-2006, 10:55
Che risate
Mi fa piacere che tu l'abbia capita :D
Coyote74
28-04-2006, 10:57
basta non insinuare che gli altri non capiscono , che non sono obiettivi e compagnia cantante come hai fatto tu. Si, è un flame il tuo
Ma questo da dove è sbucato? :rolleyes:
Poi sarei io il visionario :D
Ayertosco
28-04-2006, 11:00
Ma questo da dove è sbucato? :rolleyes:
Poi sarei io il visionario :D
Ma daiiii, ma che ci credete sul serio a quello che dite? Cioè che Playstation è un nome senza fantasia, mentre WII è azzeccatissimo, geniale, diverso, affascinante e chi più ne ha più ne metta? Su ragazzi, un po' di obiettività. Se questo nome lo avesse dato la Sony alla sua futura console saremmo tutti qui a ridere a crepapelle sulla sua assurdità. Invece è uscito dal cilindro Nintendo e grazie alla magia della Nintendo difference è diventato il nome perfetto per una console. Fa schifo e basta
Ci chiedi obiettività, segno che ci credi non-obiettivi, più chiaro di cosi. Di solito basta mettere un IMHO. Inoltre, pare che nemmeno tu ci abbia ragionato sulla scelta di un nome del genere e cosa può comportare.
Basta dai :) Ritenere il nome una cagata colossale non vuol dire voler flammare o essere anti-nintendo (che poi, diciamocelo, sono cose veramente da scuole medie e non penso che l'età mentale qui dentro sia così bassa). Io stesso penso che "Revolution" fosse 15miliardi di volte più bello, e sono perplesso anche sull'impatto di questo nuovo nome sul mass-market :)
Una cosa però è certa: se ne sta parlando, molto.
Coyote74
28-04-2006, 11:01
Ci chiedi obiettività, segno che ci credi non-obiettivi, più chiaro di cosi. Di solito basta mettere un IMHO
Va bene, se il problema è la mancanza di una parola, te la scrivo adesso.... IMHO ;)
.Kougaiji.
28-04-2006, 11:05
Io li denuncio io ho inventato la parola wiiii :< non a caso si stanno collegando tutti i miei contatti su msn per dirmi del nuovo nome della revolution :< li odio T.T
Ma quale flame... ma cazzo, uno non può dire che Wii è una stupidata di nome che subito viene accusato di flame.
Tu non hai scritto solo che Wii è una stupidata... rileggi il tuo post (!).
E il bello che Mikelezz mi ha pure fatto notare che in realtà eravate tutti convinti che fosse un nome della lippa e che ero io un visionario.
Questo dovrebbe farti capire ancora di più quanto fuori posto fosse il tuo primo intervento in questo thread.
Ma per favore, ma quale paladino della Sony...
Mi basterebbe una ricerca veloceveloce per chiarire la situazione, ma non mi interessa portare avanti la cosa.
Poi la mia rimane sempre e comunque un'opinione personale, sia chiaro.
Come quelle di tutti noi altri... i problemi cominciano quando si manca di rispetto verso le opinioni altrui... e con questo, lo ripeto, non intendo quando si denigra un po' il nome di una console... Sony, Microsoft o Nintendo che sia.
Basta dai :)
...
Ricevuto. :)
Quoto... forse anche troppo! :cool:
Coyote74
28-04-2006, 11:09
Tu non hai scritto solo che Wii è una stupidata... rileggi il tuo post (!).
Questo dovrebbe farti capire ancora di più quanto fuori posto fosse il tuo primo intervento in questo thread.
Mi basterebbe una ricerca veloceveloce per chiarire la situazione, ma non mi interessa portare avanti la cosa.
Come quelle di tutti noi altri... i problemi cominciano quando si manca di rispetto verso le opinioni altrui... e con questo, lo ripeto, non intendo quando si denigra un po' il nome di una console... Sony, Microsoft o Nintendo che sia.
Basta, per favore, che diventi stucchevole :O
Hai centrato il punto.
IMHO è da farci solo l'abitudine.....nn è che poi faccia cosi schifo :)
Wii ;)
*sasha ITALIA*
28-04-2006, 11:27
è un nome molto semplice, come iPod..
MiKeLezZ
28-04-2006, 11:32
Ci sono centinaia di parole al mondo che possono esser male interpretate.
whore->whole->whale
bitch->beach->peach
péne->pène->pane
eppure non mi sembra che a tavola facciamo così i cazzoni "passami il pene.. ehm.. il pane" e tutti giù a ridere
dopo 5 minuti risalta fuori l'altro "scusa mi dai il pene.. ehm.. no il pane" e altri 10 minuti di grasse risate
il tempo di assimilarlo e sarà una parola come ps3, gc e altre
Coyote74
28-04-2006, 11:38
Ci sono centinaia di parole al mondo che possono esser male interpretate.
whore->whole->whale
bitch->beach->peach
péne->pène->pane
eppure non mi sembra che a tavola facciamo così i cazzoni "passami il pene.. ehm.. il pane" e tutti giù a ridere
dopo 5 minuti risalta fuori l'altro "scusa mi dai il pene.. ehm.. no il pane" e altri 10 minuti di grasse risate
il tempo di assimilarlo e sarà una parola come ps3, gc e altre
Wii :D
Fabiaccio
28-04-2006, 11:38
non è poi così difficile immaginarselo nei vari mediaworld...stand e luci e suoni per xbox360 - ps3 e la fila che vuole giocare....auto che sfrecciano..mitra che sparano...cori da stadio di winning eleven etc...e alla postazione nintendo la signorina con la maglietta nintendo che gioca da sola per far vedere come si fà ma nessuno che in pubblico si mette a muovere controller come se stesse cercando di acchiappare le farfalle (forse per un fattore di vergogna?).
Io ai vari fnac dove era pubblicizzato l'eye della ps2 (non Yamataka :D:D:D (questa battuta la capiranno in 2 ma fa niente ;) fine ot) c'era la coda.
Se poi solo perchè è la nintendo a produrre qualcosa di innovativo e sai già che non ci sarà nessuno a provarlo non so che dirti, seriamente...
tutte le volte che c'erano i tappetini a terra per i giochi di ballo, non ho mai visto la fila e la gente accalcarsi spintonandosi per provare :boh:
Scusa ma di cosa parli perchè non mi è chiaro? :rolleyes:
Hai già visto stand di wii in giro? :mbe: :mbe: :mbe:
speriamo che all'E3 si possano vedere filmati e vedere come la gente gioca e avere le prime impressioni! :)
Sperem sì sperem ;) tanto c'è meno di un mese... :D
Fabiaccio
28-04-2006, 11:41
sììììììììììììììììììììì!!!
...
...
quando faccio una cena con amici e si beve troppo questo ed altro :rotfl:
io immagino che il nome sia indice del fatto che alla nintendo vogliono prendere una strada (acquirenti) diversi o "lasciati" dalle concorrenti.
Coyote74
28-04-2006, 11:44
quando faccio una cena con amici e si beve troppo questo ed altro :rotfl:
io immagino che il nome sia indice del fatto che alla nintendo vogliono prendere una strada (acquirenti) diversi o "lasciati" dalle concorrenti.
In pratica si rivolge agli emarginati :D
jacopastorius
28-04-2006, 11:49
quando imparerete che videogiocare significa divertirsi..non devono per forza esserci solo giochi sparatutto, di guida e di violenza. Nintendo ha fatto la storia, ha inventato i videogiochi, come anche la grande Sega. Non cominciate a dire vaccate tipo fanboy e altre bambinate da forum perchè questo è un dato di fatto.
MiKeLezZ
28-04-2006, 11:52
quando imparerete che videogiocare significa divertirsi..non devono per forza esserci solo giochi sparatutto, di guida e di violenza.
NOOOOOOOOOOOOoooooooooooo
per fortuna mi rimane il PC per giocare a quelli, altrimenti credo che impazzirei
te gioca pure con i personaggi gommosi che non si fanno mai male..
Nintendo ha fatto la storia, ha inventato i videogiochi, come anche la grande Sega.embè mica si può vivere perennemente nel passato
attualmente io vedo un n64 che è andato benino e un gc che ha venduto ben poco
se revolution non fa di meglio s'è scavata la fossa da sola
Ma non si doveva piantarla con le flammate senza senso?
Me ne sbatto se ci metti la faccina dopo l'insulto, insulto è e rimane. Personalmente prenderò il Wii al lancio, e non mi sento "emarginato" nè mi garba farmi insultare dal primo venuto con zero obiettività. Moderati o lascia il thread.
nonostante prima o poi le avrò tutte, probabilmente solo la Wii la prenderò al lancio.
Dici che devo avvertire famiglia che mi sto emarginando ?
MiKeLezZ
28-04-2006, 11:59
Me ne sbatto se ci metti la faccina dopo l'insulto, insulto è e rimane. Personalmente prenderò il Wii al lancio, e non mi sento "emarginato" nè mi garba farmi insultare dal primo venuto con zero obiettività. Moderati o lascia il thread.
Ma guarda che ha ragione.
Come se un "handicappato" si dovesse sentire offeso nel caso venga in tal modo chiamato.
No, perchè è il termine giusto per chiamarlo.
Persone che non han mai giocato ai VG, ragazze, mamme, ecc, sono emarginati (dal gruppo dei videogiocatori).
Così come i fanboy della Nintendo.
ahaha scherzo :P
per fortuna mi rimane il PC per giocare a quelli, altrimenti credo che impazzirei
embè mica si può vivere perennemente nel passato
il gioco più violento che ho giocato nell'ultimo periodo è stato RE4. Nato su GameCube
jacopastorius
28-04-2006, 12:01
embè mica si può vivere perennemente nel passato
E' questione di gusti amico mio.. ed è proprio per questo che credo non comprerò nè ps2 nè x360.. perchè mi sono sinceramente rotto dei soliti giochi di guida e di guerra. Esatto, io vorrei tanto che tornasse come era prima..videogiocare era molto più genuino e piacevole. Vedi quello che ti pare io compro quello che mi piace non quello che vende di più.
MiKeLezZ
28-04-2006, 12:02
E' questione di gusti amico mio.. ed è proprio per questo che credo non comprerò nè ps2 nè x360.. perchè mi sono sinceramente rotto dei soliti giochi di guida e di guerra. Esatto, io vorrei tanto che tornasse come era prima..videogiocare era molto più genuino e piacevole. Vedi quello che ti pare io compro quello che mi piace non quello che vende di più.
Ma se vende di più, significa che è quello che la maggior parte della gente vuole, non credi?
Il mondo è triste, lo so.. :P
robsslazio
28-04-2006, 12:03
ps2? forse volevo dire ps3? (di cui non conosco i giochi che usciranno)
perchè sulla PS2 c'è un parco giochi per tutti i gusti, qualsiasi tipo di genere
MiKeLezZ
28-04-2006, 12:04
il gioco più violento che ho giocato nell'ultimo periodo è stato RE4. Nato su GameCube
I nonni dicono "non puoi far di un'erba un fascio", ed in effetti tale proverbio ben si aggiusta verso la tua frase.
Cos'è, mi stai cercando di dire che i giochi Nintendo son violenti? Spero di no perchè sarebbe automaticamente etichettarsi fanboy della grande N
jacopastorius
28-04-2006, 12:04
E' naturale che Nintendo per adattarsi alla voglia di videogame violento che la gente ha debba per forza di cose offrire qualche titolo "bloody". Ciò non le toglie la sua caratteristica di fare giochi per divertire e basta..vedi tutti i super mario, ogni titolo che porta il suo nome, animal crossing, tetris, donkey kong ecc ecc...
Fabiaccio
28-04-2006, 12:05
Ma se vende di più, significa che è quello che la maggior parte della gente vuole, non credi?
Ragionando così dovrei vedere il grande fratello perchè lo vedono tutti...
MiKeLezZ
ps2? forse volevo dire ps3? (di cui non conosco i giochi che usciranno)
perchè sulla PS2 c'è un parco giochi per tutti i gusti, qualsiasi tipo di genere
Aggiungo che su PS2 ci sono anche i giochi con i personaggi gommosi che non si fanno mai male, per dire..
Ciò non mette limiti neppure al proliferare di videogiochi pieni di violenza.
Ad ognuno il suo
Coyote74
Oh ragazzi, ma che vi piglia? Prendetevi un tranquillante se siete scesi dal letto col piede sbagliato. Ho fatto una battuta cogliendo ispirazione dal post di un altro utente, tutto qua. Non ho insultato proprio nessuno, quindi vedete di finirla con questo atteggiamento. Se mi va di scherzare lo faccio quanto e come mi pare, prendendomi le mie eventuali responsabilità, ma non mi faccio sicuramente dire da te come devo comportarmi qui dentro. Tanto più che, semmai, sei tu l'ultimo arrivato e non certo io.
Mamma mia, ma è proprio vero che molti fans della Nintendo bambocci col moccio al naso, pronti a comportarsi come tali alla prima diatriba :doh:
Coyote74
28-04-2006, 12:07
nonostante prima o poi le avrò tutte, probabilmente solo la Wii la prenderò al lancio.
Dici che devo avvertire famiglia che mi sto emarginando ?
Ecco, almeno tu hai capito che la mia era solo una battuta.
MiKeLezZ
28-04-2006, 12:08
Ragionando così dovrei vedere il grande fratello perchè lo vedono tutti...
No, dovresti cercare di capire perchè non guardi il Grande Fratello, e cosa ci trovino gli altri di così bello.
Scopriresti che i tuoi sono solo pregiudizi, o più voglia di fare l'alternativo a tutti i costi.
Il programma, seppur dal format abusato, dalla sua pochezza, e dalla falsità di cui è intriso, si lascia amabilmente guardare.
Tanto alla fine.. ognuno di noi almeno una volta l'ha visto, anche se poi non lo dicono.
jacopastorius
28-04-2006, 12:09
e io ti ripeto che non mi importa di quello che la maggior parte della gente vuole. Sto solo facendo considerazioni di tipo personale, a me piaccioni i videogiochi oldstyle, certo, non mi sono fatto mancare qualche sparatutto, ma adesso mi stanno venendo a noia. E poi non dico: "giochiamo solo a super mario bros", accetto anche altri generi..guida,violenti e tutto quello che ti pare; mi sembra che la visione a senso unico quà ce l'abbia tu :)
Comunque propongo di finirla qua, stiamo andando OT e inoltre a discutere su ciò che piace ad uno e ciò che piace ad un altro non si arriva mai a nulla, i gusti sono gusti.
Fabiaccio
28-04-2006, 12:10
No, dovresti cercare di capire perchè non guardi il Grande Fratello, e cosa ci trovino gli altri di così bello.
Scopriresti che i tuoi sono solo pregiudizi, o più voglia di fare l'alternativo a tutti i costi.
Il programma, seppur dal format abusato, dalla sua pochezza, e dalla falsità di cui è intriso, si lascia amabilmente guardare.
Tanto alla fine.. ognuno di noi almeno una volta l'ha visto, anche se poi non lo dicono.
Sarebbe senz'altro pregiudizio se non fosse che purtroppo l'ho visto eccome.
MiKeLezZ
28-04-2006, 12:12
Sarebbe senz'altro pregiudizio se non fosse che purtroppo l'ho visto eccome.
appunto! :D :D
e io ti ripeto che non mi importa di quello che la maggior parte della gente vuole. Sto solo facendo considerazioni di tipo personale, a me piaccioni i videogiochi oldstyle, certo, non mi sono fatto mancare qualche sparatutto, ma adesso mi stanno venendo a noia. E poi non dico: "giochiamo solo a super mario bros", accetto anche altri generi..guida,violenti e tutto quello che ti pare; mi sembra che la visione a senso unico quà ce l'abbia tu :)
Comunque propongo di finirla qua, stiamo andando OT e inoltre a discutere su ciò che piace ad uno e ciò che piace ad un altro non si arriva mai a nulla, i gusti sono gusti.
anche per te
io mica son contro ai giochi gommosi
sono contro ai giochi SOLO gommosi
e la line-up nintendo purtroppo ha questa curiosa tendenza
(e lo so bene visto che ho seguito sia il gamecube che mi volevo prendere che il ds che mi prenderò)
jacopastorius
28-04-2006, 12:13
Bella questa davvero complimenti. Se la gente è ignorante cosa possiamo farci? Ma quale alternativo a tutti i costi.. la televisione si adatta all'ignoranza della gente.
Con questo chiudo stiamo sforando troppo.... Yamaaaaazzzzzz!!!!!
Fabiaccio
28-04-2006, 12:17
e dove sarebbe il pregiudizio se vedo un programma, lo trovo una merda assoluta con personaggi finti e stereotipati al massimo scusa? :rolleyes:
Cioè dovrei continuare a vedere una cosa anche se mi fa proprio schifo solo perchè milioni lo guardano? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma tu sai il significato della parola pregiudizio e la differenza dello stesso termine con la parola gusto? ;)
Su, mikelezz ;)
Grazie di esistere... :D
Con questa risposta mi sono iscritto alla discussione...qualcuno mi svegli appena finisce la console war e si ricomincia a parlare seriamente.
sephiroth_85
28-04-2006, 12:27
rido con te x lo stesso motivo :asd:
Fabiaccio
28-04-2006, 12:57
Grazie di esistere... :D
Con questa risposta mi sono iscritto alla discussione...qualcuno mi svegli appena finisce la console war e si ricomincia a parlare seriamente.
Appunto, tornando IT (non il libro di Stephen King :D) si sa qualcosa sull'uscita or not?
jacopastorius
28-04-2006, 13:09
Appunto, tornando IT (non il libro di Stephen King :D) si sa qualcosa sull'uscita or not?
credo sia attorno a novembre! :)
Oh ragazzi, ma che vi piglia? Prendetevi un tranquillante se siete scesi dal letto col piede sbagliato. Ho fatto una battuta cogliendo ispirazione dal post di un altro utente, tutto qua. Non ho insultato proprio nessuno, quindi vedete di finirla con questo atteggiamento. Se mi va di scherzare lo faccio quanto e come mi pare, prendendomi le mie eventuali responsabilità, ma non mi faccio sicuramente dire da te come devo comportarmi qui dentro. Tanto più che, semmai, sei tu l'ultimo arrivato e non certo io.
Mamma mia, ma è proprio vero che molti fans della Nintendo bambocci col moccio al naso, pronti a comportarsi come tali alla prima diatriba :doh:
Ecco, ti sei preso le tue responsabilità continuando col tono sbagliato.
Siccome sei tu che vai contro al regolamento con insulti vari, se permetti si, è nel mio pieno diritto dirti di piantarla. E con il tuo stesso metodo, non sarai certo tu a dirmi se far notare certe sparate è lecito o meno. Soprattutto quando dai dei "bambocci col moccio al naso" a gente di cui non sai nulla, e quando sei tu che parti in quarta con il flame.
Dark Schneider
28-04-2006, 13:17
Scans di Elebits
http://www.spaziogames.it/img3/news40/revolution/57450/57450_2.jpg
Non è grafica di gioco. Solo artwork. :)
Cmq preso da nextgame:
Annunciato il primo titolo Konami per Wii
La console nota fino a oggi come Revolution riceverà un titolo "massmarket".
Dalle pagine di Famitsu, Konami ha annunciato Elebits, titolo diretto alla console Wii di Nintendo. Il gioco annuncia elementi tipici dei breeding game (Pokémon) e un vasto mondo esplorabile, oltre ovviamente al supporto "intensivo" per il controller di questa console.
In Elebits, dovremo ricercare (e talvolta dar loro la caccia) le omonime creature esplorando ambientazioni in costante mutamento, di cui gli stessi Elebits rappresentano la prima fonte energetica. A quanto sembra, i personaggi raccolti potranno cambiare nel tempo e influenzeranno direttamente lo scenario, benchè non sia chiaro in che modo (e l'assenza di immagini non aiuta). Pur mantenendo un discreto riserbo sul gioco, Konami promette che sarà molto immediato e diretto al pubblico di massa, tanto che un singolo livello si potrà completare in soli dieci minuti.
Non è dato sapere se Elebits fa parte dei titoli di lancio per la console Wii, cosa molto probabile, e se verrà presentato alla fiera E3 in versione giocabile ma da parte nostra speriamo in un imminente annuncio e nelle prime immagini per capire esattamente in cosa consiste il gioco...
credo sia attorno a novembre! :)
Si è scritto anche di una possibile uscita a giugno in JAP, chissà...
marco1474
28-04-2006, 13:36
Esaminando il filmato di presentazione del logo......
Il controller si trasforma nella "i" di "Wii", quindi quelle 2 i sono sicuramente riferite al controller.
Dopo di che comincia a sparare e a schivare verso la tv conferma, se ce ne fosse bisogno, quello visto nel video di presentazione lo scorso anno.
Poi mostra il multiplayer con 4 giocatori (4 telecomandi) che giocano ad un pseudosport.
Poi il controller si guarda in giro e chiama ad unirsi al gioco altri controller (online)
In fine, la scritta si compone e mostra il classico effetto del WiFi (sui 2 puntini delle "i")
Voi avete notato altri collegamenti? :)
BTinside
28-04-2006, 15:05
http://www.weebls-stuff.com/toons/The+Poo+and+Wee+Song/ :p
Comunque mi piace
Allora è vero che per gli inglesi vuol dire pipì! :D
Beh se sapeste cosa vuol dire in cinese il nostro "cin-cin".....lascio immaginare... :asd:
BTinside
28-04-2006, 15:09
Stavo proprio ironizzando sulla poca fantasia di case come Sony ("StazioneDaGioco") o Microsoft (che chiama il suo sistema "Finestre")...
Devi però anche tener conto del suono! In italia sarebbe ridicolo chiamare un sistema operativo "finestre" ma per gli americano non suona così male "Windows". E così pure PlayStation che è una parola che oltre ad essere composta eliminando il nostro "da" ha un significato più generico. Infatti "play" non vuol dire solo "giocare".
BTinside
28-04-2006, 15:10
Pensandoci un po', è strano che fino ad oggi non sia uscita una sola console JAP con nome di derivazione italiana... al posto di Nintendo "Wii" non sarebbe stato meglio Nintendo "Idea!!" o anche "Idiia" (notare la finezza dei due punti esclamativi o delle due i ravvicinate... :read: )?
Idiia non è male, potevi proporlo a Nintendo.
BTinside
28-04-2006, 15:15
Ma quale flame... ma cazzo, uno non può dire che Wii è una stupidata di nome che subito viene accusato di flame. E il bello che Mikelezz mi ha pure fatto notare che in realtà eravate tutti convinti che fosse un nome della lippa e che ero io un visionario. Ma per favore, ma quale paladino della Sony. Se non l'hai notato ho messo di mezzo anche la x-box, quindi non arrampicarti sugli specchi. Dico solo che fa veramente schifo come nome, tutto qua, e se riportato alla lingua inglese è anche di poco gusto. Poi la mia rimane sempre e comunque un'opinione personale, sia chiaro.
Cosa ti è successo da un pò di giorni a questa parte? Sempre polemico e aggressivo. Nessuno contrasta le tue idee,anzi io sono daccordo,ma è il tuo modo di imporle che viene contestato. ;)
Calmiamoci un po' tutti :) Sto thread è partito davvero malissimo..
Coyote74
28-04-2006, 15:31
Allora è vero che per gli inglesi vuol dire pipì! :D
Beh se sapeste cosa vuol dire in cinese il nostro "cin-cin".....lascio immaginare... :asd:
In Japponese, semmai, cin-cin vuol dire "coglione" :D
BTinside
28-04-2006, 15:31
Bella questa davvero complimenti. Se la gente è ignorante cosa possiamo farci? Ma quale alternativo a tutti i costi.. la televisione si adatta all'ignoranza della gente.
Con questo chiudo stiamo sforando troppo.... Yamaaaaazzzzzz!!!!!
Dietro la produzione del Grande Fratello ci sono psicologi! Il programma stimola la curiosità più perversae morbosa che tutti noi abbiamo tanto da farci dire "fa schifo" ma allo stesso tempo quando finisci su canale 5 e becchi il programma non ti ci schiodi più. E stai fermo lì rimbambito conq uest'espressione > :eek: . Anche le battute sono preconfezionate (sanno da copione cosa devono dire durante le serate) e credo anche che gli diano un prodotto lacrimogeno oppure imparano a lacrimare controvoglia. :O
Coyote74
28-04-2006, 15:33
Cosa ti è successo da un pò di giorni a questa parte? Sempre polemico e aggressivo. Nessuno contrasta le tue idee,anzi io sono daccordo,ma è il tuo modo di imporle che viene contestato. ;)
Bah, guardate, se sono proprio io a pormi nel modo sbagliato chiedo scusa :confused:
BTinside
28-04-2006, 15:33
in japponese vuol dire proprio "coglione"? :) Sicuro?
Coyote74
28-04-2006, 15:39
in japponese vuol dire proprio "coglione"? :) Sicuro?
Bah, non lo so... credo sia proprio un insulto parificato al nostro... ma non parlo Japponese, quindi non mi sbilancio più di tanto. So solo che un mio amico Inglese, che è un responsabile marketing in Jappolandia, proprio sabato scorso mi ha detto che "cin cin" in japponese sta per "coglione". Facendomi una sagace battuta, mi ha fatto notare come il nostro amato premier Silvio, prima delle elezioni avesse solo fatto un augurio di salute a noi elettori :D
Comunque qui bazzicano alcuni utenti che parlano japponese e possono confermare o smentire.
BTinside
28-04-2006, 15:41
e dove sarebbe il pregiudizio se vedo un programma, lo trovo una merda assoluta con personaggi finti e stereotipati al massimo scusa? :rolleyes:
Cioè dovrei continuare a vedere una cosa anche se mi fa proprio schifo solo perchè milioni lo guardano? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma tu sai il significato della parola pregiudizio e la differenza dello stesso termine con la parola gusto? ;)
Su, mikelezz ;)
Lo guardano gli insicuri e le pecore. Gli stereotipi del GF1 riscaldati al microonde e proposti ad ogni GF. Il rozzo,il muscoloso, l'intellettuale,la sgallettata etc..e poi vedi tutti i 16enni (e non solo) per strada vestiti uguali. Più in assoluto comunque sono le donne a seguirlo,la loro curiosità e la voglia di parlarne (o sparlarne piacevolmente) con le amcihe è rivoltante! E sono convinte che il pianto di qualcuno nella casa è la dimostrazione della trasparenza del programma. Bah :rolleyes:
Scusate lo sfogo contro il G.F. ma pensavo fossi l'unica pecora nera a rendersi conto di quanto fa schifo.
Fine OT
BTinside
28-04-2006, 15:43
Bah, non lo so... credo sia proprio un insulto parificato al nostro... ma non parlo Japponese, quindi non mi sbilancio più di tanto. So solo che un mio amico Inglese, che è un responsabile marketing in Jappolandia, proprio sabato scorso mi ha detto che "cin cin" in japponese sta per "coglione". Facendomi una sagace battuta, mi ha fatto notare come il nostro amato premier Silvio, prima delle elezioni avesse solo fatto un augurio di salute a noi elettori :D
Comunque qui bazzicano alcuni utenti che parlano japponese e possono confermare o smentire.
Se ti contesto di avermi dato del "coglione" mi accusi di non aver senso dell'humor vero?O mi sono alzato col piede sbagliato io? Dato il contesto del significato in giapponese o cinese la lascio passare, alla prossima no. Ciao ;)
Dietro la produzione del Grande Fratello ci sono psicologi! Il programma stimola la curiosità più perversae morbosa che tutti noi abbiamo tanto da farci dire "fa schifo" ma allo stesso tempo quando finisci su canale 5 e becchi il programma non ti ci schiodi più. E stai fermo lì rimbambito conq uest'espressione > :eek: . Anche le battute sono preconfezionate (sanno da copione cosa devono dire durante le serate) e credo anche che gli diano un prodotto lacrimogeno oppure imparano a lacrimare controvoglia. :O
io dico solo una roba. La console war la sopporto da anni e alla fine mi piace pure.
Basta per favore con sto OT perchè il GF è una schifezza immane. Romperei la tv se non fosse che la uso con i videogame quando per sbaglio passo su canale 5. E buttare la discussione sul "però alla fine lo guardano tutti" mi stimola tanta di quella rabbia che come OT è proprio troppo.
Coyote74
28-04-2006, 15:48
Se ti contesto di avermi dato del "coglione" mi accusi di non aver senso dell'humor vero?O mi sono alzato col piede sbagliato io? Dato il contesto del significato in giapponese o cinese la lascio passare, alla prossima no. Ciao ;)
Se ti dico che mi sono dato del "coglione" da solo va meglio? :D
Il resto del tuo intervento invece non l'ho proprio capito... per caso ho detto qualcosa che non va? :confused:
BTinside
28-04-2006, 15:51
Se ti dico che mi sono dato del "coglione" da solo va meglio? :D
Il resto del tuo intervento invece non l'ho proprio capito... per caso ho detto qualcosa che non va? :confused:
Allora sarò io che ho capito male, se così fosse chiedo scusa.
:mano:
Coyote74
28-04-2006, 15:51
Allora sarò io che ho capito male, se così fosse chiedo scusa.
:mano:
No, ma spiegami per bene... che avevi capito? :confused:
MiKeLezZ
28-04-2006, 15:54
No, ma spiegami per bene... che avevi capito? :confused:
Pensava tu gli avessi dato del "cin-cin"
le comiche..
-_-"
optijet980
28-04-2006, 15:55
Già m'immagino la scena al Mediaworld con i bambinetti bastardi mocciosoni che urlano "papà comprami il Uiiiiiiiiiii !!"
"UIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII"
"Uiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"
"Uiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"
:grrr: :grrr: :Perfido:
BTinside
28-04-2006, 15:58
Allora :
se sapeste cosa vuol dire in cinese il nostro "cin-cin".....lascio immaginare... (aggiungo ora nel post rivolto a Coyote che vuol dire "pene", quindi non fate cin cin al risotrante cinese potreste diventare ogetto di divertimento :D ):asd:In Japponese, semmai, cin-cin vuol dire "coglione" :Din japponese vuol dire proprio "coglione"? :) Sicuro?Bah, non lo so... credo sia proprio un insulto parificato al nostro...
In tutto ciò,magari,avrò letto troppo veloce,o avrò frainteso riguardo il discorso dell'insulto, e quindi ho dedotto che l'insulto fosse rivolto a me,poi quel tuo post oltre che da me può essere frainteso da tanti altri e potrei fare la figura di chi si becca un bel "coglione" e non dice nulla per rispondere. :) ;) Dai ora basta stiamo inquinando un thread.
Coyote74
28-04-2006, 15:58
Pensava tu gli avessi dato del "cin-cin"
le comiche..
-_-"
Ma nooo, ma quando? :doh:
Altro che comiche... ragazzi, ma mi avete preso proprio di punta oggi, eh. :(
Coyote74
28-04-2006, 16:04
Allora :
In tutto ciò,magari,avrò letto troppo veloce,o avrò frainteso riguardo il discorso dell'insulto, e quindi ho dedotto che l'insulto fosse rivolto a me,poi quel tuo post oltre che da me può essere frainteso da tanti altri e potrei fare la figura di chi si becca un bel "coglione" e non dice nulla per rispondere. :) ;) Dai ora basta stiamo inquinando un thread.
Guarda, io ho scritto:
In Japponese, semmai, cin-cin vuol dire "coglione"
Se avessi voluto insultarti, l'avrei scritto così:
In Japponese, semmai, vuoi dire.... "coglione"
In realtà ho solo detto in parole povere cosa vuol dire quella parola. Al massimo puoi appuntarmi il fatto di averti corretto sulla lingua di appartenenza della parola. Per altro volevo comunque solo specificare, nulla di più.
Lungi da me volerti insultare. ;)
junkman1980
28-04-2006, 16:11
no.significa "cazzo" ma non viene usato per un dire un'espressione volgage,tipo: "cazzo!ho perso 1000euro"
ma solo per indicare il dindillo dei maschietti :D
BTinside
28-04-2006, 16:21
Guarda, io ho scritto:
In Japponese, semmai, cin-cin vuol dire "coglione"
Se avessi voluto insultarti, l'avrei scritto così:
In Japponese, semmai, vuoi dire.... "coglione"
Non vedo differenza. Qualcuno in questo thread ti accusò di non aver messo "imho" di fronte i tuoi toccanti post e tu rispondesti facendo capire che un "imho" non cambia nulla! Beh io ti dico che in quel caso e in questo e sempre in generale finchè siamo in un forum (e non possiamo quindi vedere le espressioni facciali e acoltare i toni vocali) è importante specificare certe cose,altrimenti ci si fraintende ;)
BTinside
28-04-2006, 16:22
no.significa "cazzo" ma non viene usato per un dire un'espressione volgage,tipo: "cazzo!ho perso 1000euro"
ma solo per indicare il dindillo dei maschietti :D
Ah quindi anche in giapponese :D
Marmoraizers
28-04-2006, 16:39
Ma basta con sto con-cin......!!!!! :D
Qui si parla di videogiochi non di insultarsi a vicenda usando cin-cin...!!!!
Maledetti cin-cin........ :D
jacopastorius
28-04-2006, 16:42
faccio una proposta: facciamo finta che si chiami ancora revolution?
A tutti, fanboys e non, consiglio la lettura di questo articolo (in inglese):
http://www.pointlesswasteoftime.com/games/fanboy.html
Molte cose risapute, ma anche molto buon senso, che nn fa mai male..
Il target dell'articolo è Nintendo, ma molte delle stesse cose sono ovviamente mutuabili anche su Sony e M$.
faccio una proposta: facciamo finta che si chiami ancora revolution?
Se non altro questo thread sarebbe un po' più corto e senz'altro più dignitoso... voglio dire, su 11 pagine, 9 sono inutili a dir poco.
Aragorn77
28-04-2006, 18:06
Mamma Mia che casino per un nome, ma quando usciranno i giochi andremo per strada e parleremo con eni stessi annunciando la distruzione dell'universo???? :D
>Exit code: 0
28-04-2006, 18:39
Sarà l'abitudine, sarà che è un qlcs di mai sentito,...potrebbe anche funzionare...però è facile stare a pensare.
Raga, ho un'idea.
Per voi quale sarebbe il nome migliore?
Ci vorrebbe un nome tipo Goolge o Yahoo?O tipo Nintendo Virtual (o sembra troppo Virtual Boy?) o cose del genere?
Nintevolution? :D
Voi che proponete?
BTinside
28-04-2006, 18:41
Sarà l'abitudine, sarà che è un qlcs di mai sentito,...potrebbe anche funzionare...però è facile stare a pensare.
Raga, ho un'idea.
Ci vorrebbe un nome tipo Goolge o Yahoo?O tipo Nintendo Virtual (o sembra troppo Virtual Boy?) o cose del genere?
Voi che proponete?
Nintendo Muu. :O
:D
Fabiaccio
28-04-2006, 18:49
Raga, ho un'idea.
Voi che proponete?
Nintendo Wè :D
Coyote74
28-04-2006, 18:57
Non vedo differenza. Qualcuno in questo thread ti accusò di non aver messo "imho" di fronte i tuoi toccanti post e tu rispondesti facendo capire che un "imho" non cambia nulla! Beh io ti dico che in quel caso e in questo e sempre in generale finchè siamo in un forum (e non possiamo quindi vedere le espressioni facciali e acoltare i toni vocali) è importante specificare certe cose,altrimenti ci si fraintende ;)
Basta, con questo concludo i miei interventi su questo 3d. Se anche il più sereno degli interventi viene frainteso, io mi tiro fuori. Ti ripeto solamente che mi sembra ben difficile interpretare la mia frase come un insulto nei tuoi confronti. Mi pare molto più una tua presa di posizione. Fate come volete e pensatela come più vi aggrada, io vi saluto. Complimenti....
28-04-2006, 19:16
Coyote74, scusa se io mi intrometto sugli affari tuoi...
Io da membro di questo forum ti dico CONTINUA A SCRIVERE, non importa se la pensiamo in modo uguale o differente...
Anche io sono stato criticato in un mio forse eccesso ma ho detto la mia e continuo a dirla, ci sorrido su e continuo a scambiare informazioni in questo mondo affascinante che è quello dei videogiochi.
MiKeLezZ
28-04-2006, 19:18
non mi lasciare solo in mezzo ai mocciosi a cui non piacciono i giochi violenti!!
ahaha scherzo eh :P
de gustibus.. per carità! pure alla mia donna (ex?) non piacciono i giochi "che fanno paura" (e che è! man-lo?! me pauraaa)
ciao
28-04-2006, 19:21
A proposito del nome che ne dite di Nintendo Next?
Fabiaccio
28-04-2006, 19:25
Io preferisco Wii :D
MiKeLezZ
28-04-2006, 19:29
Vuoi un mio parere?
Per me dovrebbero tutti mantenere la stessa nomenclatura, non è importante quale sia
PS1
PS2
PS3
PS4
GC
GC2
GC3
GC4
già l'xbox mi irrita un po' che ha il 3 (so furbi), così come nintendo che la cambia sempre
ciao
B|4KWH|T3
28-04-2006, 19:37
Coyote74, scusa se io mi intrometto sugli affari tuoi...
Io da membro di questo forum ti dico CONTINUA A SCRIVERE, non importa se la pensiamo in modo uguale o differente...
Anche io sono stato criticato in un mio forse eccesso ma ho detto la mia e continuo a dirla, ci sorrido su e continuo a scambiare informazioni in questo mondo affascinante che è quello dei videogiochi.
Il bello è che aveva semplicemente spiegato il significato di una parola in un'altra lingua.
Sto topic andrebbe stickato come esempio negativo.
ufff... non ne potevo più...
12 pagine di fila, ma quanto scrivete?
mi ci è voluta mez'ora!
cmq... sono appena arrivato e dico la mia: wii non mi piace. mi ci abituerò, cambierò idea, ma adesso non mi piace.
revolution mi piaceva di più.
ma fa niente. mi piacerebbe conoscere il perchè di questa scelta (a parte quello che c'è scritto sul sito: le motivazioni vere, le indagini di mercato, perchè sono state scartate le altre soluzioni ecc) ma adesso andiamo verso l'e3. voglio vedere i giochi, voglio sapere quando potrò comprarlo.
e voglio zelda.
però wii non mi piace.
MiKeLezZ
28-04-2006, 19:39
mi ci è voluta mez'ora!
cmq... sono appena arrivato e dico la mia: wii non mi piace. mi ci abituerò, cambierò idea, ma adesso non mi piace.
ma fa niente. mi piacerebbe conoscere il perchè di questa scelta (a parte quello che c'è scritto sul sito: le motivazioni vere, le indagini di mercato, perchè sono state scartate le altre soluzioni ecc) ma adesso andiamo verso l'e3. voglio vedere i giochi, voglio sapere quando potrò comprarlo.
e voglio zelda.
però wii non mi piace.sai com'è la prima legge del marketing (o la seconda, non importa)
non importa che una cosa piaccia o non piaccia, ma importa che se ne parli
vi sale eh la curiosità dell'e3?
e la ps3? chi se la ricorda più che ci sarà pure lei.. è una noia, non ha mai niente di cui sparlare..
ciao
Fabiaccio
28-04-2006, 19:43
sai com'è la prima legge del marketing (o la seconda, non importa)
non importa che una cosa piaccia o non piaccia, ma importa che se ne parli
vi sale eh la curiosità dell'e3?
e la ps3? chi se la ricorda più che ci sarà pure lei.. è una noia, non ha mai niente di cui sparlare..
ciao
Non sono entrato nel merito del thread ps3 ma che non abbia niente di cui sparlare mi sembra proprio un'esagerazione.
Fanboy rosicante? :D (oh, scherzo eh!)
Dark Schneider
28-04-2006, 19:57
mi ci è voluta mez'ora!
e voglio zelda.
però wii non mi piace.
Beh per Zelda c'è da attendere. Alla fine il prossimo Zelda è per il GameCube. Anche se poi sarà giocabile con il Wii(stavo per dire Revo), anche se qlc sfrutterà mi pare del controller del Wii. Ma sarà pur sempre un gioco progettato per il Cubo. :)
Cmq all'E3 ci saranno i giochi e c'è chi già potrà provare la nuova esperienza videoludica. :cry:
Si vocifera anche di Metroid Prime 3.
28-04-2006, 19:58
Non sono entrato nel merito del thread ps3 ma che non abbia niente di cui sparlare mi sembra proprio un'esagerazione.
E' fabiaccio che mi trattiene sennò!
Ma parroco che ne pensi di Nintendo Next?
E di NEES (nintendo extended enterteinment system)?
Raga ormai sono partitooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Mi sa che posto tutto alla nintendo!!!!!!
Fabiaccio
28-04-2006, 20:07
E' fabiaccio che mi trattiene sennò!
:mbe: :yeah::yeah::yeah:
Ma parroco che ne pensi di Nintendo Next?
E di NEES (nintendo extended enterteinment system)?
Raga ormai sono partitooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Mi sa che posto tutto alla nintendo!!!!!!
Non sono parroco (a dire il vero sono praticamente ateo, ma quello è un altro conto :D:D:D) ma non capisco perchè per forza cercare un nome al wii diverso dal wii :mbe: :mbe: :mbe:
Se è un gioco allora ribadisco il Wè ;).
BTinside
28-04-2006, 20:15
Basta, con questo concludo i miei interventi su questo 3d. Se anche il più sereno degli interventi viene frainteso, io mi tiro fuori. Ti ripeto solamente che mi sembra ben difficile interpretare la mia frase come un insulto nei tuoi confronti. Mi pare molto più una tua presa di posizione. Fate come volete e pensatela come più vi aggrada, io vi saluto. Complimenti....
E' necessario essere così permaloso? Ma cavolo penso di avere il diritto di farti notare che a volte si può fraintendere un post senza che tu faccia così!No? Non è nessuna presa di posizione.
BTinside
28-04-2006, 20:18
Il bello è che aveva semplicemente spiegato il significato di una parola in un'altra lingua.
Sto topic andrebbe stickato come esempio negativo.
Si ma in un modo che poteva esser frainteso! E poi mica io l'ho attaccato anche se avevo frainteso poi ho subito chiesto scusa e che evidentemente ho frainteso io! Ma che pretendete che ho certe impressioni e mi sto pure zitto? Mettetevi nei miei panni! Ce l'avete per giunta con me!
Prima tutti qui...poi tutti scappano...non si può rimanere tutti? ;)
Volevo solo farvi notare una piccola sottigliezza...Wii come dice il comunicato stampa si legge esattamente come "We" e non come "Wee"...quindi niente riferimenti a bisogni fisiologici...certo è che Nintendo UK e USA avranno un bel lavoro da farci sopra...a noi poco ci può fregare dato l'uso medio della lingua inglese in questa nazione...:D
E pensare che io con gli amici è un po' che facciamo l'opposto ossia ci buttiamo sulla doppia e inglese con uscite del tipo "bella lee" o qualsiasi altra parola abbia una i nel mezzo...:D
Voglio i diritti da Nintendo per aver rovesciato l'idea!
Comunque...per chi si lamenta dei giochi per bambini ricordo Red Steel ricordo Sadness (ah però è in bianco e nero cavoli! :D) e suppongo ne usciranno altri...pensiamo al ritorno di Ubisoft con Tomb Rider per Cubo proprio in Novembre...(ma che scelta chissà come mai per quel mese...)
Suppongo ci sarà un'inversione di tendenza a riguardo...ed è partita già da RE4 a Killer7 per Cubo...Vediamo di vedere come vanno le cose...Nintendo ha già dimostrato con DS di voler uscire dai canoni non vedo perchè non dovrebbe proseguire anche con Wii...No perchè qua sembra che Wii sia la versione overclockata del Cubo, con i giochi del Cubo ecc ecc quando a quanto pare questa starda l'hanno presa altre case...
Buona serata a todos!
*sasha ITALIA*
28-04-2006, 21:02
il controller avrà la vibrazione
http://www.dlmag.com/1442/nintendo-wii-controller-to-feature-force-feedback.html
MiKeLezZ
28-04-2006, 21:06
Fanboy rosicante? :D (oh, scherzo eh!)
è la verità
manca la console
manca il pad
mancano i giochi
non si sa nulla sull'os
di che ti parli sul topic della ps3?
di lcd vs crt...
Fabiaccio
28-04-2006, 21:11
è la verità
manca la console
manca il pad
mancano i giochi
non si sa nulla sull'os
di che ti parli sul topic della ps3?
di lcd vs crt...
Ah ok non l'ho aperto proprio.
28-04-2006, 21:24
tranquillo fabiaccio non ti ho dato del parroco ma volevo sapere l'opinione di parroco (il nick!)
Ma non mi stuzzicate fabiaccio per favore!
Manca tutto.Sì a dirti la verità manca pure il televisore e le patatine (i pop-corn saranno inclusi nella confezione) :D
io continuo a pensare che possa essere una specie di fake... non vedo il senso di un annuncio del genere a una settimana dall'E3
probabilmente se ne usciranno all'E3 con il fatto che era trutto uno scherzo e annunceranno il vero nome...
se fosse vera la cosa potrebbe sembrare anche una furbata per catturare l'attenzione, ma imho ci sarebbe anche la possibilità che si rivelasse un'arma a doppio taglio... vai a convincere la gente che era una cosa preparata e non una ritirata "alla si salvi chi può" dettata dal disappunto della gente :stordita:
almeno, questo è quello a cui ho pensato subito dopo l'annuncio come ho scritto nel post in prima pagina... e sinceramente un dubbio mi rimane tutt'ora
http://www.youtube.com/watch?v=rvyOlxMKHZs&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Enintendorevolution%2Ecom%2Fnode%2F15
un video sul logo del wii? boooh
Fabiaccio
29-04-2006, 08:07
io continuo a pensare che possa essere una specie di fake... non vedo il senso di un annuncio del genere a una settimana dall'E3
Veramente essendoci a fine maggio è un pò pù di una settimana ;)
probabilmente se ne usciranno all'E3 con il fatto che era trutto uno scherzo e annunceranno il vero nome...
se fosse vera la cosa potrebbe sembrare anche una furbata per catturare l'attenzione, ma imho ci sarebbe anche la possibilità che si rivelasse un'arma a doppio taglio... vai a convincere la gente che era una cosa preparata e non una ritirata "alla si salvi chi può" dettata dal disappunto della gente :stordita:
disappunto? :stordita: :stordita: :stordita: e per cosa scusa? E' una consolle che comunque deve ancora uscire... :rolleyes:
almeno, questo è quello a cui ho pensato subito dopo l'annuncio come ho scritto nel post in prima pagina... e sinceramente un dubbio mi rimane tutt'ora
Può essere, magari come tutti quei fake sulla forma dell'xbox ;)
Fabiaccio
29-04-2006, 08:09
http://www.youtube.com/watch?v=rvyOlxMKHZs&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Enintendorevolution%2Ecom%2Fnode%2F15
un video sul logo del wii? boooh
La presentazione direi... poche risposte fa si faceva il conto di cosa potesse contenere come messaggi subliminali ;)
Yngwie74
29-04-2006, 08:33
Un sondaggio di Famitsu ha rivelato che i giappo "sembrerebbero" piu' interessati al Wii che alla PS3... ovviamente ultima e distaccata l'x360.
Famitsu ha rivelato durante la sua ultima indagine che il pubblico giapponese, in generale, ha più interesse nella nuova console di Nintendo, Nintendo Wii, che nella PlayStation 3 di Sony. Tra i giocatori consultati il 45.3% ha mostrato maggior attrattiva nella nuova console Nintendo, mentre il 47.4% degli sviluppatori preferisce Nintendo Wii come console sulla quale lavorare, contro il 44.8% dei giocatori e il 36.8% di sviluppatori che preferiscono PS3. Resta in ultima posizione l'Xbox 360 con solo il 4.4%.
Fonte (http://www.consolenetwork.com/notizia.asp?id=24668)
Non so come fosse in Jap il rapporto tra GC e PS2 ma Nintendo a questo giro potrebbe prendersi qualche % di quota mercato in piu'.
Staremo a vedere.
torgianf
29-04-2006, 08:39
Veramente essendoci a fine maggio è un pò pù di una settimana
10/12 maggio.
ci siamo,la fine del mondo e' vicina :D
BTinside
29-04-2006, 08:46
La presentazione direi... poche risposte fa si faceva il conto di cosa potesse contenere come messaggi subliminali ;)
A me è piaciuto molto quando le due "i"/omini,a fine video, fanno il saluto giapponese,sottolineando così la provenienza della console.
Un sondaggio di Famitsu ha rivelato che i giappo "sembrerebbero" piu' interessati al Wii che alla PS3... ovviamente ultima e distaccata l'x360.
Fonte (http://www.consolenetwork.com/notizia.asp?id=24668)
Non so come fosse in Jap il rapporto tra GC e PS2 ma Nintendo a questo giro potrebbe prendersi qualche % di quota mercato in piu'.
Staremo a vedere.
Piu' interesse non vuol dire piu' vendite.
Quando è uscita la Smart c'era un interesse altissimo, ma dubito che ci sian in giro piu' smart che Clio, Punto ecc :)
Certo, sei curioso di vedere all'opera una console con periferiche del tutto innovative, ma se devi spendere i soldi vai sul sicuro, almeno io faro' cosi. Poi ovvio che se mi balla qualche euro la prima cosa che prendo è il Revolution (non lo chiamero' mai Wii).
torgianf
29-04-2006, 08:59
A me è piaciuto molto quando le due "i"/omini,a fine video, fanno il saluto giapponese,sottolineando così la provenienza della console.
http://www.hostfiles.org/files/20060429100140_136022685_3ba0a67914_t.jpg (http://www.hostfiles.org)
BTinside
29-04-2006, 09:09
se fosse vera la cosa potrebbe sembrare anche una furbata per catturare l'attenzione
Anche a me è passato un attimo per la mente.......ma guardando la presentazione linkata da RedSky sembrano talmente convinti di quel logo con i due omini che mi sembra difficile un cambiamento di nome. A meno che non lo facciano all'ultimo minuto ma non perchè è pre-organizzato , ma perchè osservando il feedback non sempre positivo degli utenti nel mondo potrebbero essere spinti a cambiare nome almeno per il mercato occidentale.
Come era per il SuperNintendo e come è per tanti prodotti giapponesi,soprattutto i nomi delle auto.:)
tatovm2s
29-04-2006, 09:12
http://www.hostfiles.org/files/20060429100140_136022685_3ba0a67914_t.jpg (http://www.hostfiles.org)
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.