PDA

View Full Version : avviare gioco psp

Amodio
27-04-2006, 15:29
salve a tutti
ho preso la psp di mio fratello il quale è fuori..
ma nn riesco a far partire nessun gioco

praticamente
vaccio per avviare un gioco...mi pare che sono memorizzati 2 nella memory card
lo seleziono (tramite i pulsanti su e giu) e poi mi dice sempre che devo inserire un gioco UMD!

come faccio a farlo partire dalla memory?
praticamente nella scelta me lo vedeva

dai raga'
ùgrazie

bas1800
27-04-2006, 18:15
salve a tutti

praticamente
lo seleziono (tramite i pulsanti su e giu) e poi mi dice sempre che devo inserire un gioco UMD!

dai raga'
ùgrazie
basta che metti l'umd nel cassettino

*sasha ITALIA*
27-04-2006, 18:40
basta che metti l'umd nel cassettino

:asd:

FAM
27-04-2006, 18:44
salve a tutti

praticamente

dai raga'
ùgrazie

Il Regolamento è passato di moda?

Fabiaccio
27-04-2006, 19:12

non potrebbe essere che magari si è salvato il gioco sulla memory per farlo andare più veloce?

Amodio
27-04-2006, 20:29

regolamento?
guarda...io nn so come si usa!
ma nn credo ci sia niente di illegale :fagiano: ...e poi...boh!

[?]
27-04-2006, 20:49
non potrebbe essere che magari si è salvato il gioco sulla memory per farlo andare più veloce?

E la marmotta che incarta la cioccolata? :doh:

Fabiaccio
27-04-2006, 23:08
']E la marmotta che incarta la cioccolata? :doh:

Mah, scusami ma non ti capisco...
Nel thread ufficiale della psp siamo stati 2 ore a spiegare che dall'originale si può dumpare una iso e farla partire con un programma di quelli che caricano le iso, giusto?
Io difatti volevo provare a farlo con GTA che ho comprato (e pagato 55 euro :( ), per non perdere alcune hombrew che ho installato.
Ora è molto possibile che questo tizio abbia iso caricate non regolari, ma posso pensare pure che invece sia un gioco che ha dumpato sulla memory-stick per farlo andare più veloce, no?
Comunque se pensi che tutto questo viola il regolamento hai avvisato per la chiusura del thread? ;)

bas1800
28-04-2006, 06:06
Nel thread ufficiale della psp siamo stati 2 ore a spiegare che dall'originale si può dumpare una iso e farla partire con un programma di quelli che caricano le iso, giusto?
Io difatti volevo provare a farlo con GTA che ho comprato (e pagato 55 euro :( ), per non perdere alcune hombrew che ho installato.
Ora è molto possibile che questo tizio abbia iso caricate non regolari, ma posso pensare pure che invece sia un gioco che ha dumpato sulla memory-stick per farlo andare più veloce, no?
Comunque se pensi che tutto questo viola il regolamento hai avvisato per la chiusura del thread? ;)
cmq anche se hai il gioco originale e vuoi fare partire la maggior parte delle iso devi mettere un umd nel cassettino

Amodio
28-04-2006, 07:43

ok ci sono riuscito da solo!
è stata dura..anhe se un po' complesso! (mi sono ricordati di alcune cose che faceva per far partire un gioco)
cmq lui alcuni UMD li ha nel cassetto!, e leggendo da voi che si possono caricare nella memoria beh... ora non chiedetemi se sono giochi crakkati o non, in quanto non so dirvelo! ripeto:io non me ne intendo, ieri sera per la prima volta la ho usata!

cmq grazie a tutti

bas1800
28-04-2006, 08:11
ok ci sono riuscito da solo!
è stata dura..anhe se un po' complesso! (mi sono ricordati di alcune cose che faceva per far partire un gioco)
cmq lui alcuni UMD li ha nel cassetto!, e leggendo da voi che si possono caricare nella memoria beh... ora non chiedetemi se sono giochi crakkati o non, in quanto non so dirvelo! ripeto:io non me ne intendo, ieri sera per la prima volta la ho usata!

cmq grazie a tutti
ok