View Full Version : Pro Evolution Soccer 5 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
F_viola90
25-06-2006, 01:35
aaaaaaaaaaaaa, avevo frainteso, siccomme mi batto contro la pirateria (da ingegnere informatico) pensavo che bastasse nominare il muo per incappare nella figura dello sfruttato di gamers onesti.
Tutto ok, e scusate l'OT;)
P.S.: comunque con mulo aperto, a unreal si gioca abbastanza bene, ripeto, pingo massimo a 150......
Io con i 4 Mega di libero (quando andavano bene, nei primi 3 mesi) igiocavo a css con emule aperto che scaricava a manetta...pingavo 200-250 ma giocavo da dio :D
SCusate l'OT :stordita:
F_viola90
25-06-2006, 01:46
A volte capita anche a me....credo sia un problema di server Konami.....quando non vedi i colori della connessione....non premere su un giocatore o sul lanciare la sfida....altrimenti ti sta in quel modo per almeno 2/3 minuti....magari esci e rientra in Lobby.
Questo nel caso che il problema sia sporadico.....Se ti si presenta spesso sinceramente non saprei..... :confused:
Il Ping è un normale Ping di una Adsl Interleaved....quindi niente di preoccupante :) [E cmq. se ci fossero problemi col router, Firewall etc etc...non entreresti nemmeno nell'OnLine]. Potrebbe essere un problema di ISP (nessuno che ha libero, può dirci qualcosa a riguardo??)....boh....ci devo pensare :D
Io ho libero...Avevo anche io i 4 mega che pero dopo 4-5 mesi si erano trasformati in 35k -_-"
Quindi ho messo i 640K che non mi danno pproblemi in pes5 ;)
59 è tanto per un amd :O
io sto a 36idle e 46 full :cool:
T ehai un abuona temperatura..ma 59 per un amd sotto sforzo va bene (oddio ora non so gli ultimi avendo io un vetusto xp1800+ :cry: ).
Se poi la sua mobo è un asus...direi che ci sta ;)
e poi la temperatura alta non fa questi scherzi...in ogni caso :mbe:
ooooooooooooooo
25-06-2006, 09:50
T ehai un abuona temperatura..ma 59 per un amd sotto sforzo va bene (oddio ora non so gli ultimi avendo io un vetusto xp1800+ :cry: ).
Se poi la sua mobo è un asus...direi che ci sta ;)
e poi la temperatura alta non fa questi scherzi...in ogni caso :mbe:
ma infatti alla fine ho constatato ke è l'ali che va degradandosi...ogni anno scendo di 100mhz sulla cpu e il problema sembra risolversi...
ora ho dovuto impostare a 200x10...(la frequenza rimane come di default x un xp2400+ a 2000mhz...xò il bus è passato da 266 a 400...e cmq secondo il PR di amonra rimane sempre a 3005+)
vabbè mi accontenterò cosi...finchè nn mi darà altri problemi,tano penso ke prima o poi cambierò tutto il pc... :)
ragazzi ma la pesmania è stata aggiornata agli ultimi mondiali?
La pesmania è stata aggiornata agli ultimi mondiali?....L'option File aggiornato alle formazioni, moduli, strategie, rose delle squadre del mondiale sta passando gli ultimissimi controlli prima del rilascio finale. Dovrebbe davvero mancare poco..... :)
Edit: anzi dovrebbe essere questione di ore :D....
News:
- Sarà risolto il problema degli Usa.
- Sarà rilasciata (oltre all'Opt aggiornato) anche la versione "1.1" della patch, la stessa presente sul numero di Luglio dell'edizione dvd di GMC uscito settimana scorsa.
albortola
25-06-2006, 12:09
....L'option File aggiornato alle formazioni, moduli, strategie, rose delle squadre del mondiale sta passando gli ultimissimi controlli prima del rilascio finale. Dovrebbe davvero mancare poco..... :)
..bene!!
GneffioPinzi
25-06-2006, 13:12
ragazzi.....ma un kitserver completo con tutte le squadre e palloni vari dove lo posso trovare....ho scaricato quello in prima pagina ma ci sono solo germania e francia.....
helpatemi
un kitserver completo con tutte le squadre e palloni vari dove lo posso trovare...?Io farei così....
- Prenderei il KitServer 5.20 versione Pesol...modificando il file Maps in caso di assenza della relativa Patch (insomma per mettere il KitServer anche su gioco liscio).
- Aggiungerei il Ball Server di Damned
http://www.jeux2foot.com/forum/topic-47786.html
- Se vi fossero problemi: KitServer 5.2.1 [sovrascrivendo i file del precedente 5.20]
http://rapidshare.de/files/23782235/kitserver-521.zip.html
Dovrebbe andare :D
carmepol
25-06-2006, 13:46
andy quando ci sarà il fix ci avvisi subito che corro a scaricarmelo???
Marco166
25-06-2006, 14:44
dato che non mi va di scaricare 1000 parti da filesfront, la patch che sta su gmc di luglio è la migliore e la piu aggiornata che c'è in circolazione?
quando ci sarà il fix ci avvisi subito che corro a scaricarmelo???Certo ^_^ [sono in contatto diretto con uno dei responsabili della Patch, EverLand :D]la patch che sta su gmc di luglio è la migliore e la piu aggiornata che c'è in circolazione?Direi di sì [imho, mi sembra giusto metterlo]. Ad ogni modo la versione della Pesmania che si trova su GMC di luglio, la versione 1.1, che sarà quella rilasciata tra poche ore online, non contiene l'option file aggiornato al mondiale...bensì quello aggiornato a Maggio. Per avere anche l'option File Mondiale della Pesmania si dovrà attendere ancora qualche giorno....e quello andrà cmq. scaricato a parte online (meno di un mega).
....L'option File aggiornato alle formazioni, moduli, strategie, rose delle squadre del mondiale sta passando gli ultimissimi controlli prima del rilascio finale. Dovrebbe davvero mancare poco..... :)
Edit: anzi dovrebbe essere questione di ore :D....
News:
- Sarà risolto il problema degli Usa.
- Sarà rilasciata (oltre all'Opt aggiornato) anche la versione "1.1" della patch, la stessa presente sul numero di Luglio dell'edizione dvd di GMC uscito settimana scorsa.
Grazie!! :)
Certo ^_^ [sono in contatto diretto con uno dei responsabili della Patch, EverLand :D]Direi di sì [imho, mi sembra giusto metterlo]. Ad ogni modo la versione della Pesmania che si trova su GMC di luglio, la versione 1.1, che sarà quella rilasciata tra poche ore online, non contiene l'option file aggiornato al mondiale...bensì quello aggiornato a Maggio. Per avere anche l'option File Mondiale della Pesmania si dovrà attendere ancora qualche giorno....e quello andrà cmq. scaricato a parte online (meno di un mega).
io ho segnalato il fix della NEMESIS aggiornato pochi giorni fa...ma non è stato inserito nel riassunto patch!
io ho segnalato il fix della NEMESIS aggiornato pochi giorni fa...ma non è stato inserito nel riassunto patch!Ma se è in Home ? :mbe:
Ma se è in Home ? :mbe:
:asd:
:asd:Sto aspettando il Post con tanto di screenShoots....mettiti subito al lavoro....:asd: :O
carmepol
25-06-2006, 16:54
dove???non trovo nessun fix per pesmania....
si vabbè ma magari visto che è uno dei più recenti aggiornamenti secondo me andava segnalato un pò meglio...ecco tutto...
cmq l'ho provat ed è spettacolare apparte il fatto che forse è un pò troppo PRO-ROMA! :D
dove???non trovo nulla......
:D
dove???non trovo nessun fix per pesmania........Si parlava di Nemesis -.-''si vabbè ma magari visto che è uno dei più recenti aggiornamenti secondo me andava segnalato un pò meglio...ecco tutto...
cmq l'ho provat ed è spettacolare apparte il fatto che forse è un pò troppo PRO-ROMA! :DE' accanto alla Patch, chi la prende, credo lo veda senza grossi problemi :)
Cmq. se scrivi un bel resoconto con tanto di screeshots, pregi/difetti, sarò lieto di linkarlo in home....:)
renatofast
25-06-2006, 17:37
Come promesso.......
Roster OnLine Aggiornato alle convocazioni del Mondiale Tedesco 06, Compatibile con tutti gli avversari* OnLine e con tutte le Patch. Aggiorna le Rose OnLine (e solo OnLine) alle convocazioni del mondiale tedesco e ai primi movimenti del mercato estivo.
si aggiornano solo i nomi o anche le abilità ?
si aggiornano solo i nomi o anche le abilità ? :mbe:2) * -> Giocatori solo spostati e Numeri Fixati, niente valori Modificati. Aggiorna solo i trasferimenti e nomi, altrimenti crasherebbe OnLine :cry:
[Ps: magari editare il Quote che è un pò troppo...forse :D ]
renatofast
25-06-2006, 18:02
edito!
cmq ho premuto il tasto quote nella guida e.... come per magia !! eccomi qua :D
eccomi quaPerfetto....cmq. per quanto riguarda il roster OnLine puoi anche provare il lavoro di Olsson...la differenza tra quest'ultimo e quello di Star80 sta nellle squadre di CLub:
1) Olsson -> Club aggiornati ad Aprile (volutamente)
2) Star80 -> Club aggiornati a 23.06
Entrambi sono compatibili con tutti, spostano solo i giocatori, non modificano i valori.
:)
RAgazzi secondo voi qual'è la migliore patch per aggiornare pes?la pesol? la superpatch 3.0? o quale?
E' piuttosto soggettivo, a me piace molto la Pesmania :)
appena uscirà il fix"mundial"per la pesmania metterete il link?
Forzagenoa
25-06-2006, 21:54
Forse lo sapete già cmq c'è il terzo fix dell option file della nemesis (+ fix)
qui (http://www.fifaonline.it/forum2k6/attachment.php?attachmentid=314&d=1151233094)
carmepol
25-06-2006, 22:34
ma non è ancora uscito il fix per la pesmania???
Marco166
25-06-2006, 22:34
Certo ^_^ [sono in contatto diretto con uno dei responsabili della Patch, EverLand :D]Direi di sì [imho, mi sembra giusto metterlo]. Ad ogni modo la versione della Pesmania che si trova su GMC di luglio, la versione 1.1, che sarà quella rilasciata tra poche ore online, non contiene l'option file aggiornato al mondiale...bensì quello aggiornato a Maggio. Per avere anche l'option File Mondiale della Pesmania si dovrà attendere ancora qualche giorno....e quello andrà cmq. scaricato a parte online (meno di un mega).
grazie del chiarimento, domani corro a comprarlo... :D
News:
- Uscita, come preannunciato ieri, la versione 1.1 della Pesmania 05/06. i Link come al solito in Home. L'option File "mondiale" dovrebbe uscire entro brevessimo tempo....
E' necessario riscaricare tutte le parti? :)
E' necessario riscaricare tutte le parti? :)Chiaramente sì per chi prende la Patch adesso per la prima volta.
Per chi ha la versione 1.0 (quella uscita OnLine ad aprile) consiglio semplicemente di aspettare il nuovo Option File Mondiale (per altro non incluso nemmeno in questa 1.1). I vantaggi di questa nuova versione: alcuni Fix...magari li può illustrare direttamente il nostro Ever.... :D
Ps per chi ha la vecchia versione: il problema delle maglie trasparenti degli Usa, si risolve con il LodMixer mettendo tutti i valori a 1 :)
Everland
26-06-2006, 10:15
E' necessario riscaricare tutte le parti? :)
Nein... è stato un aggiornamento piccino picciò per alcuni problemi tecnici...
Rispetto alla precedente versione c'è direttamente integrato l'opt del 9 Maggio e in più il file exe modificato per evitare il problema degli USA... tutte cose che si possono fare anche separatamente, per chi ha già la patch! :)
Cmq non è esclusa una futura versione che modifichi anche il database... e lì sì, ci sarà da riscaricare, probabilmente...
Ever4ever
Chiaramente sì per chi prende la Patch adesso per la prima volta.
Per chi ha la versione 1.0 (quella uscita ad aprile) consiglio semplicemente di aspettare il nuovo Option File Mondiale (per altro non incluso nemmeno in questa 1.1). I vantaggi di questa nuova versione: alcuni Fix...magari li può illustrare direttamente il nostro Ever.... :D
Ps per chi ha la vecchia versione: il problema delle maglie trasparenti degli Usa, si risolve con il LodMixer mettendo tutti i valori a 1 :)
la versione che è allegata alla rivista "Giochi per il mio computer"è la 1.1 o la 1.0?
Everland
26-06-2006, 10:28
la versione che è allegata alla rivista "Giochi per il mio computer"è la 1.1 o la 1.0?
1.1... anche se la numerazione non è proprio il massimo, fa sembrare che ci siano chissà quanti cambiamenti! :D
Alla fine sono la stessa cosa ma con delle piccole variazioni, quelle postate sopra! :)
Ever4ever
1.1... anche se la numerazione non è proprio il massimo, fa sembrare che ci siano chissà quanti cambiamenti! :D
Alla fine sono la stessa cosa ma con delle piccole variazioni, quelle postate sopra! :)
Ever4ever
Grazie.
Everland
26-06-2006, 10:53
Grazie.
Fanno 500€ per la consulenza... :O
:ciapet: :fuck:
Prego! :)
Ever4ever
RAgazzi secondo voi qual'è la migliore patch per aggiornare pes?la pesol? la superpatch 3.0? o quale?
UP
Re_Lizard
26-06-2006, 11:24
Mattew non c'è risposta alla tua domanda....è questione di gusti, ognuna ha le sue particolarità.
Leggi le caratteristiche di ognuna, vedi quello che ti ispira...e prova ;)
SI OK questo lo so..io ho la pesol ma oh sentito ke anke la superpatch 3.0 è bella..invece la nemesis pareri contrastanti..volevo avere opinioni personali
powerslave
26-06-2006, 12:47
Rispetto alla precedente versione c'è direttamente integrato l'opt del 9 Maggio e in più il file exe modificato per evitare il problema degli USA... tutte cose che si possono fare anche separatamente, per chi ha già la patch! :)
Cmq non è esclusa una futura versione che modifichi anche il database... e lì sì, ci sarà da riscaricare, probabilmente...
Ever4ever
quindi,ricapitolando,chi ha la 1.0 cosa deve scaricare per aggiornarla alla 1.1?
Ever4ever
Grazie a te e Andy del chiarimento ;)
E' possibile avere solamente l'eseguibile modificato? Il problema degli Usa è piuttosto fastidioso :)
quindi,ricapitolando,chi ha la 1.0 cosa deve scaricare per aggiornarla alla 1.1?Nulla :) Se vuoi risolvere il problema delle maglie trasparenti degli Usa, basta che modifichi L'eXe con il LodMixer e metti tutti i valori a 1. Per quanto riguarda il nuovo Option File Mondiale, questo sarà rilasciato a parte, in brevissimo tempo.E' possibile avere solamente l'eseguibile modificato?Te lo posso passare senza problemi, cmq. ripeto è facilissimo....scarichi il lodmixer, apri l'exe, metti tutti i valori a 1 (con schede grafiche non proprio recenti, questo potrebbe comportare rallentamenti) e salvi il nuovo Exe (prima fatti un Backup del Vecchio). Il problema (come ho constatato di persona) sparisce :)
Re_Lizard
26-06-2006, 13:49
....scarichi il lodmixer, apri l'exe, metti tutti i valori a 1 (con schede grafiche non proprio recenti, questo potrebbe comportare rallentamenti) e salvi il nuovo Exe (prima fatti un Backup del Vecchio). Il problema (come ho constatato di persona) sparisce :)
Sinceramente non mi suona molto questa cosa :mbe:
Sicuro che si risolva direttamente solo con la sostituzione dell'exe?
Il loadmixer "obbligato" a quei settaggi...non ha più molto senso, soprattutto per quelli con vga non al massimo.
E' come se la risoluzione del bug fosse limitato solo a quelli con vga buone :D
Poi magari mi sbaglio, ma credo sia molto strano che la risoluzione sia quella che hai detto tu...anche perchè in quel caso, non mi spiego il motivo di cambiare l'exe :stordita:
Te lo posso passare senza problemi, cmq. ripeto è facilissimo....scarichi il lodmixer, apri l'exe, metti tutti i valori a 1 (con schede grafiche non proprio recenti, questo potrebbe comportare rallentamenti) e salvi il nuovo Exe (prima fatti un Backup del Vecchio). Il problema (come ho constatato di persona) sparisce :)
Ho sempre preferito non usare software esterni per Pes, dopo alcuni problemi con Dkz e altri :)
Ti invio in pvt la mia email, ti ringrazio in anticipo :)
E' come se la risoluzione del bug fosse limitato solo a quelli con vga buone :DIn un certo senso è così :D Non a caso, personalmente lascio gli Usa trasparenti, perchè con quelle impostazioni ho cali di framerate. Per quanto poi riguarda il metodo in se, è il metodo consigliato da Everland. Io mi limito a riportare fedelmente le sue parole :D
In un certo senso è così :D Non a caso, personalmente lascio gli Usa trasparenti, perchè con quelle impostazioni ho cali di framerate. Per quanto poi riguarda il metodo in se, è il metodo consigliato da Everland. Io mi limito a riportare fedelmente le sue parole :D
la rece è quasi pronta :D
In un certo senso è così :D Non a caso, personalmente lascio gli Usa trasparenti, perchè con quelle impostazioni ho cali di framerate. Per quanto poi riguarda il metodo in se, è il metodo consigliato da Everland. Io mi limito a riportare fedelmente le sue parole :D
Ma l'exe fa la stessa coda del lod mixer?
Re_Lizard
26-06-2006, 14:07
Capisco, cmq particolare come cosa :D
la rece è quasi pronta :flower: Ma l'exe fa la stessa cosa del lod mixer?L'Exe (il nuovo exe) è il risultato della modifica fatta all'exe di partenza con il LodMixer. Una bella 6600 Gt non sarebbe male.... :D Capisco, cmq particolare come cosaGià :D
:flower: L'Exe (il nuovo exe) è il risultato della modifica fatta all'exe di partenza con il LodMixer. Una bella 6600 Gt non sarebbe male.... :D
allora mi calza a pennello, ho proprio una 6600gt :D
Everland
26-06-2006, 14:39
allora mi calza a pennello, ho proprio una 6600gt :D
Casualmente anch'io... :sofico:
A 1024x768 con dettagli High è tutto normale... :)
Ever4ever
:asd:
Proverò a 1280*1024, sperando che la cara vecchia 6600gt regga :D
Casualmente anch'io... :sofico:Mannaggia...regalatemene una, se avanza :asd:
Sogni ad occhi aperti :sofico:
Sul mercatino comunque si trovano a buon prezzo :)
Sul mercatino comunque si trovano a buon prezzoHo brutte esperienze con schede video usate -> Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1051863) [immagini strazianti, consiglio la visione al solo pubblico adulto :D ]
Everland
26-06-2006, 14:59
Capisco, cmq particolare come cosa :D
Se devo entrare in dettagli ditemelo pure... :sofico:
Cerco di farla semplice, cmq... il problema degli USA è dato da un non meglio specificato intoppo durante l'importazione del kit nel database tramite il GGS.
Cercando di sovrascrivere il solo file imputato non si riesce a risolvere, nemmeno utilizzando una nuova versione del GGS che parrebbe permettere di utilizzare al meglio il modello di maglia degli USA, per l'appunto... un modello evidentemente un pò complicato da digerire.
Usando gli USA (magari facendo un'amichevole USA-USA con le 2 divise diverse) noterete che fino al fischio d'inizio è tutto a posto... poi scompaiono tutte le parti dei kit, tranne la maglia del primo completo, quella bianca. Perchè?? Boh... :D :sofico:
Sta di fatto che se fermate l'azione e mettete un replay noterete una bella cosa... se allontanate la telecamera l'errore rimane, se la avvicinate... si vede di nuovo tutto! :shock: :muro:
Dato che questo fastidiosa trasparenza NON E' risolvibile in modi normali (a meno di non riprendere un database originale e modificarlo di nuovo dall'inizio... cosa non certo breve) si è pensato di AGGIRARLA in base a ciò che vi ho detto prima... ovvero forzando il gioco a caricare le texture più grandi, più dettagliate (quelle che si vedono con le telecamere ravvicinate, appunto). Questo lo si fa col LODmixer e permette di giocare senza problemi...
Ever4ever
In effetti avevo notato che nei replay ravvicinati le maglie apparivano...
Vai a capire :D
Ho brutte esperienze con schede video usate -> Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1051863) [immagini strazianti, consiglio la visione al solo pubblico adulto :D ]
Non è che per caso avevi una mod Matrix per Pes5 senza saperlo? :D
Sei stato solo sfortunato :)
Re_Lizard
26-06-2006, 15:10
Sei stato solo sfortunato :)
Quoto, la mia 6600gt presa nel mercatino è una bomba :eek:
@Ever
Ora ho capito, prima avevo pensato alle robe più assurde :D
Grazie :)
gianpagoto
26-06-2006, 15:29
ciao ragazzi dovrei istallare di nuovo pes 5,lo tenevo senza aggiornamenti.
bene ho letto la prima pagina ma ancora non ho molto chiare le idee.
vorrei scaricare la telecronaca se decente,orribile l'originale,e un aggiornamento completo di tutto il gioco,intendo rose,grafica,fix,cartelloni,calendari aggiornati,mercato ecc.
cosa mi consigliate di scaricare?
grazie in anticipo per le risposte
powerslave
26-06-2006, 18:40
Nulla :) Se vuoi risolvere il problema delle maglie trasparenti degli Usa, basta che modifichi L'eXe con il LodMixer e metti tutti i valori a 1. Per quanto riguarda il nuovo Option File Mondiale, questo sarà rilasciato a parte, in brevissimo tempo.Te lo posso passare senza problemi, cmq. ripeto è facilissimo....scarichi il lodmixer, apri l'exe, metti tutti i valori a 1 (con schede grafiche non proprio recenti, questo potrebbe comportare rallentamenti) e salvi il nuovo Exe (prima fatti un Backup del Vecchio). Il problema (come ho constatato di persona) sparisce :)
OK grazie:)
Con il sistema che ho in sign potrò giocare a 1280*1024 senza rallentamenti con questo exe modificato?
Se non sono troppo indiscreto,mi diresti con quale scheda e quale risoluzione hai avuto i rallentamenti di cui parlavi?
cosa mi consigliate di scaricare?Le più gettonate sono: Pesmania, Pesol, SuperPatch, Nemesis. Non saprei darti un consiglio assoluto e privo di dubbi.mi diresti con quale scheda e quale risoluzione hai avuto i rallentamenti di cui parlavi?Con la 9800Xt non dovresti avere nessunissimo problema. Ti posso dire anche la mia configurazione (9700 Pro...reggo i 60 Fps su Lcd a 1024*768, dettagli medi)....ma non è indicativo....nel senso che ho problemi particolari sulla mia scheda video: una 9700pro nuova non dovrebbe avere problemi con Pes5.
giobba90
27-06-2006, 00:04
Raga vi scongiuro aiutatemi a configurare il router.nn ce la faccio più..voghlio giocare su internet.Cìè qualcuno che se gli dico il modello del router mi sa dire come configurarlo?grazie giobba
PESEVOLUTIONMIX2006 FINAL WORLD CUP
*DOWNLOAD*
By aliluka and friends of aliclub.forumfree.net
SE VOLETE I MONDIALI NEL VOSTRO GIOCO...ECCO A VOI QUESTA PATCH....
ROSTERS, STADIUMS, ADBOARDS AND FACES FOR WORLD CUP
NEW CLUBS JOGA BONITO AND ADIDAS +10
Caratteristiche Principali:
Database:
-Tutti i trasferimenti fino ad oggi.
-Ricalibrati i valori di moltissimi calciatori in base alla stagione in corso.
-Riviste tutte le convocazioni di tutte le nazionali partecipanti ai mondiali.
-Nuove squadre World Cup 2006 e Champions League 2005/2006.
-Asseganti a MOLTI giocatori le proprie capigliature attuali
Credits: Superpatch,
Lavoro svolto da: aliluka, cassanata
KITSERVER
UNI
-Inserito il nuovo kitserver, con la possibilità di utlizzare oltre alle 2 maglie una terza o una quarta,una quinta con tutti i kits aggiornati al 2006 e MOLTI KIT della STAGIONE 2006/2007 e a tutte le nazionali del World Cup 2006.
Tutti i crediti a tutti i kitmaker.
Siti utili:
Wevolution http://www.wevolution.org
Evo-Web http://www.evo-web.co.uk
Soccer Gaming forum http://www.soccergaming.tv/forumdisplay.php?f=39
Grazie mille a tutti i kitmaker
(Spark, Kel, Qiankun, OPM, Bonaventurastar, Stan, Crespo, Fatal, Smod, The Thing, Viciouswe, Sakax2, Lucas 2491, Bule, HaloMaster, Re-arranged, -Billy-, guayo's, BlackBird, Gaitero, Egurino, Pitbull, FabioS, daikirai, Tearaway, Porko, eleanor, Yogui, Negromota, JJ, serginho7, toffeeboy e tutti quelli che ho dimenticato).
Credits: fabios, wevolution
Lavoro svolto da: aliluka
FACES
Inseriti piu di 1000 volti nel kitserver
Credits: Cigman, The Chief, Mystiq, s'n e altri editor
Lavoro svolto da: daddau
BALL
Inseriti quasi 700 nuovi palloni realistici nel kitserver
Credits: all editor
Lavoro svolto da: animaledizona
STADI
Aliclub Palace
San Siro
Nou Camp
Highbury
Gottlieb-Daimler-Stadion
Allianz Arena
Zentralstadion
Old Trafford
Fritz-Walter-Stadion
Vicente Calderon
Veltins Arena Schalke
AOL Arena
Delle Alpi
Stadio Olimpico
Stade de Gerland
Stamford Bridge
Anfield Road
Parc de Princes
Stade Velodrome
Signal Iduna Park
Stade de France
St.James Park
Rotterdam Stadion
Stade de Suisse
RheinEnergie Stadion
Olympiastadion Berlin
Riazor
Mestalla
Amsterdam Arena
Estádio da Luz
Santiago Bernabeu
Estádio do Dragão
Commerzbank Arena
AWD Arena
EasyCredit-Stadion
Credits: Fretz, nt89, zeus, gwidon and other editor.
ADBOARDS
Credits: Bombillero, Arquero7171
STRISCIONI
Nuovi striscioni autentici delle tifoserie per club e nazionali.
Credits: Superpatch 3.0
KIT REFEREE
Nuove divise degli arbitri dei mondiali.
Credits: Bonaventura
BOOTS
Nuovi scarpini inseriti.
Credits: Capela
Lavoro svolto da: aliluka, daddau
Grafica Menù:
Rieditata totalmente la la parte grafica dei menù.
Credits: soccerart
Musiche:
Tante nuove musiche inserite
Credits: Pesol Team, ginetto
Lavoro svolto da: Francesco---91
Cori:
Nuovi cori reali per le squadre di club e nazionali.
Credits: Superpatch 3.0, magicboxzola 2.0
Inserito il superboato della folla, quando si segna un gol.
Credits: Superpatch 3.0, magicboxzola 2.0
Opmov:
Esclusivi
In caso mancasse qualche nome per i credits, si è pregati di segnalare agli autori della patch via mp o email, che provvederanno ad aggiungerli.
lupetto1974
27-06-2006, 02:54
potete aiutarmi ho provato ha spostare il mumero da centrale a destra per le maglie puma e adidas con il prog apposito e seguendo le indicazioni ma come dice la guida QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12550890&postcount=823) dopo che clicco due volte ok sulla sinistra non esce niente allora ho provato a non dare sempre ok e ho trovato il file e l'ho modificato ma quando vado a giocare tutto è rimasto invariato dove sta l'errore? io non ho uso il kit server 5.20 ma mi sembra il 5.12 il primo con le terze maglie insomma può essere questo il motivo o perchè quando carico il file e do due volte ok non mi esce nessuna lista dei file nel programmino x modificare?
carmepol
27-06-2006, 11:28
mitico everland quanto manca per il file opzioni aggiornato per pesmania per i mondiali????
Everland
27-06-2006, 11:38
mitico everland quanto manca per il file opzioni aggiornato per pesmania per i mondiali????
Qualche giorno, a meno di eventuali problemi... :mc: :fagiano:
Ever4ever
DioBrando
27-06-2006, 12:04
arrivato stamattina PES5 da Play.com...in due gg, n male :D
Io che ho la superpatch 3.0 posso giocare online? :stordita:
E in caso, quale aggiornamento posso utilizzare?
arrivato stamattina PES5 da Play.com...in due gg, n male :D
Io che ho la superpatch 3.0 posso giocare online? :stordita:
E in caso, quale aggiornamento posso utilizzare?
Puoi giocare online solo con ki ha la tua stessa patch.
Una patch compatibile online è la pesmania.
Re_Lizard
27-06-2006, 12:12
Puoi giocare online solo con ki ha la tua stessa patch.
Una patch compatibile online è la pesmania.
Non è del tutto vero.
Può tranquillamente utilizzare la patch che preferisce, basta semplicemente reinserire il roster originale Konami :)
La dicitura corretta non è: puoi giocare con chi ha la tua stess patch, ma... puoi giocare solo con chi ha il tuo stesso roster!
E' un po' diverso ;)
Non è del tutto vero.
Può tranquillamente utilizzare la patch che preferisce, basta semplicemente reinserire il roster originale Konami :)
La dicitura corretta non è: puoi giocare con chi ha la tua stess patch, ma... puoi giocare solo con chi ha il tuo stesso roster!
E' un po' diverso ;)
si ma la superpatch 3 modifica il roster.
Di conseguenza potrà giocare solo con ki ha il suo stesso roster.
Giusto? :O
Re_Lizard
27-06-2006, 13:21
si ma la superpatch 3 modifica il roster.
Di conseguenza potrà giocare solo con ki ha il suo stesso roster.
Giusto? :O
Ripeto, è vero....ma non è vero che non può aggirare questa cosa :)
Il roster originale Konami è reperibile tranquillamente, e si può inserire con un paio di click.
Quindi può benissimo tenere la patch che preferisce, e giocare con tutti...una volta reinserito il roster Konami :)
Anzi, già che c'ero l'ho uppato al volo (poco più di 400Kb) :)
Roster Konami: http://www.megaupload.com/it/?d=FOJD53E0
Basta doppio click su di esso, si apre Dkz.
Poi si procede con Patch--->Applica patch alla cartella e infine si seleziona la cartella dat che contiene il file 0_text ;)
In questo modo....qualunque patch si utilizza, si può cmq giocare online contro tutti....perchè il database torna ad essere quello del gioco originale :)
Ripeto, è vero....ma non è vero che non può aggirare questa cosa :)
Il roster originale Konami è reperibile tranquillamente, e si può inserire con un paio di click.
Quindi può benissimo tenere la patch che preferisce, e giocare con tutti...una volta reinserito il roster Konami :)
Anzi, già che c'ero l'ho uppato al volo (poco più di 400Kb) :)
Roster Konami: http://www.megaupload.com/it/?d=FOJD53E0
Basta doppio click su di esso, si apre Dkz.
Poi si procede con Patch--->Applica patch alla cartella e infine si seleziona la cartella dat che contiene il file 0_text ;)
In questo modo....qualunque patch si utilizza, si può cmq giocare online contro tutti....perchè il database torna ad essere quello del gioco originale :)
bhe ovvio.
la cosa migliore da fare è applicare la patch e, se si gioca online, aggiornare le rose senza toccare i valori dei giocatori.
Così facendo nessun problema ;)
Re_Lizard
27-06-2006, 14:06
bhe ovvio.
la cosa migliore da fare è applicare la patch e, se si gioca online, si aggiornano le rose senza toccare i valori dei giocatori.
Così facendo nessun problema ;)
Su questo non sono affatto d'accordo.
Perchè non si gioca alla pari.
In quel caso, prendendo la stessa squadra....ci si può trovare di fronte una rosa di fenomeni, al posto di quella corretta.
Questo si può avere sia se uno fa il furbo...mettendosi Ronaldinho, Henry e compagnia bella......sia utilizzando squadre che hanno avuto grossi colpi di mercato come il Chelsea con Sheva.
Secondo me il roster per giocare online deve essere sempre lo stesso identico e spiccicato.
Poi è ovvio che si gioca per puro divertimento, e quindi ci si fa poco caso....ma essere ad armi pari del tutto, è sempre la cosa migliore...ovviamente IMHO ;)
Su questo non sono affatto d'accordo.
Perchè non si gioca alla pari.
In quel caso, prendendo la stessa squadra....ci si può trovare di fronte una rosa di fenomeni, al posto di quella corretta.
Questo si può avere sia se uno fa il furbo...mettendosi Ronaldinho, Henry e compagnia bella......sia utilizzando squadre che hanno avuto grossi colpi di mercato come il Chelsea con Sheva.
Secondo me il roster per giocare online deve essere sempre lo stesso identico e spiccicato.
Poi è ovvio che si gioca per puro divertimento, e quindi ci si fa poco caso....ma essere ad armi pari del tutto, è sempre la cosa migliore...ovviamente IMHO ;)
mmm, si si gioca qualche competizione sono d'accordo, le condizioni di partenza devono essere le medesime per tutti.
Ma ki gioca online per divertimento e fa giocare ancora Vieri al Milan secondo me è un
F
O
L
L
E
:sofico:
ronaldovieri
27-06-2006, 14:14
mmm, si si gioca qualche competizione sono d'accordo, le condizioni di partenza devono essere le medesime per tutti.
Ma ki gioca online per divertimento e fa giocare ancora Vieri al Milan secondo me è un
F
O
L
L
E
si ma vieri l'hanno fatto forte e mi segna sempre a me :cry:
Re_Lizard
27-06-2006, 14:15
Hai perso un attimino di tempo a leggere le stats di Vieri del database originale? :eek:
L'ha fatto fortissimo mamma Konami :muro:
Hai scelto proprio l'esempio peggiore :D
Quando gioco con quel database metto sempre titolare Vieri nel Milan al posto di Gila. E' stato fatto nettamente superiore.
Mettendolo al Monaco, insieme a Chevanton e Di Vaio in attacco...contro uno che ha il roster originale senza modifiche....già si trova nelle condizioni che ti ho ipotizzato prima :mc:
Bah, io penso che è meglio essere nelle stesse condizioni :)
Mi chiedo perchè Konami non rilascia un roster a inizio Febbraio ad esempio....
Con un comunicato ufficiale...penso che si diffonderebbe in un attimo, e tutti si aggiornerebbero senza problemi.
So che a loro non interessa niente, e tollerando le patches...considerano quella la nostra soluzione alternativa...però con qualche accorgimento in più, potrebbero essere veramente accellenti.
Se poi si degnassero di creare alcuni server dedicati all'host delle partite online, a quel punto credo che andrei in giro con la maglietta "Konami :oink: "
Mi chiedo perchè Konami non rilascia un roster a inizio Febbraio ad esempio....Basta vedere le conversioni di Pes, fatte con i piedi, mai atte a sfruttare la notevoli potenzialità dei modermi Pc (schede video) rispetto alla vetusta Ps2. Ci si rende così conto di quanta voglia abbia Konami di rilasciare Patch o roster aggiornati....quando infondo c'è un sacco di gente che, con passione, rende perfetto Pes, con una miriade di aggiornamenti/migliorie.
Com'è possibile (ad esempio) che un team che lavora su un gioco un anno intero, non riesca mai (ad esempio) a fare maglie/faccie/scarpini perfetti...?...a me sembra impossibile....pigrizia (tanto il gioco lo comprano lo stesso)? beh, forse :D
Ritornando alla tua questione....io confido moltissimo nella futura versione per Xbox360...nella capacità di sfruttare il Live come mezzo semplice e completo per aggiornare via via il gioco. E dato che devo cambiare scheda video (o forse no)....tutto dipenderà dallo sbarco di Pes sulla Console di casa Microsoft.
Ti quoto in pieno sul punto finale(dopo aver assaporato la qualità di We2002): i server sono il primo passo verso un OnLine perfetto. Speriamo che "realizzino" la cosa in tempi brevi :)
Infine per quanto riguarda il roster...tutto sta all'intelligenza e lealtà delle persone....chiaro che chi gioca con Ronaldhnio e Kakà all'Empoli (esempio) non vada assolutamente preso in considerazione. Ma spostare un Vieri al Monaco e un Cassano al Real, credo che non possa disturbare nessuno :)
Ultissimisima cosa: ottimo intervento sul Db originale....cosa che forse non risulta evidente in Home, e che invece è importantissima. Vedo di editare alcune cosette. Thanks per avermelo ricordato :)
DioBrando
27-06-2006, 15:02
ma e come faccio a sapere chi è che utilizza la stessa patch o una compatibile? :wtf:
E come faccio a farlo sapere agli altri...
ma e come faccio a sapere chi è che utilizza la stessa patch o una compatibile? :wtf:
E come faccio a farlo sapere agli altri...
Allora se te hai il roster modificato (valori dei giocatori alterati) e l'altro no appena scelte le squadre crasha il gioco: non riuscirete a giocare.
Per farlo sapere agli altri magari crei la stanza scrivendo: "solo patch 3.0", ad esempio :D
lord_nerevar
27-06-2006, 19:56
Allora se te hai il roster modificato (valori dei giocatori alterati) e l'altro no appena scelte le squadre crasha il gioco: non riuscirete a giocare.
Per farlo sapere agli altri magari crei la stanza scrivendo: "solo patch 3.0", ad esempio :D
a sto punto ti conviene giocare sui server tedeschi perchè sui server italiani ci giocano in pochi con la patch..
nelle impostazioni di strategia c'è.
Linea Arretrata
Pressing
Fuorigioco
Contropiede
Mi potreste spiegare come ognuno di questi settaggi influenza il gioco dellla squadra... grazie!
Scusate, qualcuno riesce a far funzionare pes5 con la beta di windows Vista?
Io riesco a giocare ma non ho l'audio ne della cronaca ne del resto.
Potete aiutarmi?
Grazie
Ragazzi sto installando la PATCH 3.0 ma ho qualche dubbio:
1) In codesto LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12135752&postcount=140) viene detto che il KitServer di FabioS è migliore, ma io non volendo scaricarmi tutta la super patch 3.0 che ho già (Ovviamente non scaricata da quel link...) non posso scaricarmi solo il kit server? (ovviamente quello di FabioS) (Ho cercato nel primo post ma non ho capito quale sarebbe! :()
2) Altrimenti, il KitServer a questo LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12550890&postcount=823) è compatibile con la SuperPatch 3.0 ?
aiutatemi pls...
mi dispiace se è una domanda a cui avete già risposto...
Ciao, SB ;)
nelle impostazioni di strategia c'è.
Linea Arretrata
Pressing
Fuorigioco
Contropiede
Mi potreste spiegare come ognuno di questi settaggi influenza il gioco dellla squadra... grazie!
Ti do un up :O
Ti do un up :O
ragazzi c'è scritto nell'help all'iterno del gioco... :O
ragazzi c'è scritto nell'help all'iterno del gioco... :O
Ah si?! :confused:
E dove è sto help!? :stordita:
Ragazzi sto installando la PATCH 3.0 ma ho qualche dubbio:
1) In codesto LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12135752&postcount=140) viene detto che il KitServer di FabioS è migliore, ma io non volendo scaricarmi tutta la super patch 3.0 che ho già (Ovviamente non scaricata da quel link...) non posso scaricarmi solo il kit server? (ovviamente quello di FabioS) (Ho cercato nel primo post ma non ho capito quale sarebbe! :()
2) Altrimenti, il KitServer a questo LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12550890&postcount=823) è compatibile con la SuperPatch 3.0 ?
aiutatemi pls...
mi dispiace se è una domanda a cui avete già risposto...
Ciao, SB ;)
Autoquote for an immediatly reply! pls!
carmepol
29-06-2006, 13:47
everland notizie sul file opzioni per la patch di pesmania con l'aggiornamento ai mondiali???
sono in trepida attesa....ciao
1)non posso scaricarmi solo il kit server? (ovviamente quello di FabioS)http://rapidshare.de/files/12985253/SUPERPATCH_3.0.rar.html
In alternativa, questo dovrebbe essere l'ultimo KitSserver di Fabios:
http://www.fifaonline.it/forum2k6/showthread.php?t=492) Altrimenti, il KitServer a questo LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12550890&postcount=823) è compatibile con la SuperPatch 3.0 ?Può dirlo solo ReLizard, ma credo di si...magari c'è da modificare il file Maps...ma non dovrebbero esserci problemi.
Marco166
29-06-2006, 14:09
scusate se mi intrometto nella discussione anche se non c'entra nulla...
mi sono stancato di giocare con la tastiera, vorrei usare un joypad, ho visto che ci sono adattatori usb per i joypad della ps2, qualcuno li ha provati? funzionano bene con pes e anche con altri giochi?
Everland
29-06-2006, 14:10
everland notizie sul file opzioni per la patch di pesmania con l'aggiornamento ai mondiali???
sono in trepida attesa....ciao
L'opt è in zona revisione volti! :)
Ever4ever
ho visto che ci sono adattatori usb per i joypad della ps2, qualcuno li ha provati? funzionano bene con pes e anche con altri giochi?L'ho provato...e pure altri nel forum credo li abbiano. Funzionano straBene con Pes e anche con altri Giochi. Imho se si ha già un Joy (Dual Shock) per Play1 e/o 2, è un'ottima scelta.
^_^
Marco166
29-06-2006, 14:25
grazie :D
ne ho trovato uno a 6,90 con la doppia entrata, cioè supporta due joypad, che ne dici?
ne ho trovato uno a 6,90 con la doppia entrata, cioè supporta due joypad, che ne dici?Tipo Questo ?
http://images.play.com/banners/114167l.jpg
Ottima idea ^_^
Marco166
29-06-2006, 14:37
questo qui per la precisione :D
http://www.ciromdistribuzione.it/ADATTATORE_PSX_USB_2.jpg
http://rapidshare.de/files/12985253/SUPERPATCH_3.0.rar.html
In alternativa, questo dovrebbe essere l'ultimo KitSserver di Fabios:
http://www.fifaonline.it/forum2k6/showthread.php?t=49Può dirlo solo ReLizard, ma credo di si...magari c'è da modificare il file Maps...ma non dovrebbero esserci problemi.
Per quanto riguarda il primo link, è esattamente quello che avevo messo io nel mio POST e avevo detto perchè non andava bene...
Allora sto scaricando quello del secondo...
Vi faccio sapere tra poco...
Ma come faccio a capire se sono riuscito ad installare la superpatch 3.0 o se sono ancora con la 2.0 ?
Eccovi una screeshot, magari voi ci capite:
http://img182.imageshack.us/img182/580/immagine0jg.th.jpg (http://img182.imageshack.us/my.php?image=immagine0jg.jpg)
Ah, dimenticavo, sono riuscito ad installare l'ultimo KitServer di FabioS!
E dimenticavo di dirvi che sono un po' niubbo in sto argomento :stordita:
carmepol
29-06-2006, 18:44
L'opt è in zona revisione volti! :)
Ever4ever
cioè???trasformami il tutto in ore????
Everland
29-06-2006, 19:12
cioè???trasformami il tutto in ore????
Beh, quello non lo so... :D
Magari potrei trasformare in giorni... con quasi certezza non in settimane!
Ever4ever
carmepol
29-06-2006, 19:17
Beh, quello non lo so... :D
Magari potrei trasformare in giorni... con quasi certezza non in settimane!
Ever4ever
pensavo fossimo arrivati al dunque.....
sono triste....
DioBrando
29-06-2006, 20:13
Ma come faccio a capire se sono riuscito ad installare la superpatch 3.0 o se sono ancora con la 2.0 ?
Eccovi una screeshot, magari voi ci capite:
http://img182.imageshack.us/img182/580/immagine0jg.th.jpg (http://img182.imageshack.us/my.php?image=immagine0jg.jpg)
con la 3 n dovresti avere le rose aggiornate a febbraio? (cmq c'è la 3.1 pure :))
con la 3 n dovresti avere le rose aggiornate a febbraio? (cmq c'è la 3.1 pure :))
Si ma una cosa più immediata ?
C'è la 3.1 ? :eek:
No0o0o0o0o0o0o!
Che sbatti ste patch, ma nel primo post non c'è...
Marco166
29-06-2006, 20:53
appena installata la 3.0, che fatica...
ma di novità rilevanti rispetto alla 2 non ne ho trovate, sono cieco?
1) Si ma una cosa più immediata ?
C'è la 3.1 ? :eek:...ma nel primo post non c'è...L'aggiornamento (il 3.1, l'aggiornamento mondiale) è bello presente in home :cry: - Superpatch (http://www.soccergaming.tv/showthread.php?t=130344) [siamo alla 3.0....chiedete a Xjao^Gabry o Engelbert, gli esperti della Patch. Qui (http://www.gbase.ch/forum/viewtopic.php?p=46606#46606) il nuovo KitServer con 3° Maglie]. Per mettere la 3.0 dovete nell'ordine installare: Superpatch 2.0; aggiornamento alla versione 3.0; Nuovo kitserver 10/3/2006. Altri Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12103963&postcount=52) Superpatch [Grazie a Engelbert]. Installazione Guidata (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12135752&postcount=140) [Grazie ad Energia di FifaOnline]. Aggiornamento Mondiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12626849&postcount=912) Per la SuperPatch.Ah.....una cosa più immediata esiste: si chiama -> "cambia Patch...!" :asd:
L'aggiornamento (il 3.1, l'aggiornamento mondiale) è bello presente in home :cry: Ah.....una cosa più immediata esiste: si chiama -> "cambia Patch...!" :asd:
Scusami tanto ma non avevo notato che la 3.1 fosse l'aggiornamento dei mondiali, grazie.
Comunque per quanto riguarda l'immediatezza dicevo per capire se ho installato la 2.0 o la 3.0 perchè io avevo la 2.0 e ho cercato di installare la 3.0 ma quando avvio non è cambiato niente, le squadre non ho controllato e chiedevo se potevo capire se il cambio patch aveva funzionato senza dover controllare la lista delle squadre! :D Capito?
bYe, SB ;)
Re_Lizard
29-06-2006, 22:21
Può dirlo solo ReLizard, ma credo di si...magari c'è da modificare il file Maps...ma non dovrebbero esserci problemi.
Confermo che si può utilizzare tranquillamente con tutte le patch in circolazione.
Come hai fatto notare, visto che è basato sul database della Pesol Mix, per chi utilizza altre patch, c'è un piccolissimo file Map (linkato nella guida), da sostituire a quello già presente nel kitserver.
Operazione da 1 minuto, che rende perfettamente compatibile il tutto.
P.S. Stiamo quasi per terminare (do del noi a Target, perchè alla fine è lui a fare tutto :D ) il riempimento dell'ultimo kit di FabioS & co, con tutti i volti e le capigliature presenti all'interno (la 5.2.1 è veramente spettacolare).
Quando sarà pronto vi farò sapere :p
The_max_80
01-07-2006, 10:00
ragazzi ma quANDo si gioca on-line si puo usare solo il campo standar? non si puo cambiare terreno come quando si gioca off line (oppure stadio) vero?
ragazzi ma quANDo si gioca on-line si puo usare solo il campo standar? non si puo cambiare terreno come quando si gioca off line (oppure stadio) vero?
La prima che hai detto ;)
The_max_80
01-07-2006, 10:07
che palle mi son stufato di questo campo hehehehhe, ma voi dove giocate io non vi vedo mai in giro??!?!??!
ragazzi ma quando si gioca on-line si puo usare solo il campo standar?A dire il vero, si possono usare anche altri stadi :D
La grossa limitazione è, come saprai, che non si può scegliere al volo lo stadio che si vuole usare mentre si è OnLine. Quindi il punto è: rimpiazzare al posto dello stadio di Default per l'online (presente all'interno dello 0_Text in precisi file) un altro stadio. Tutto Questo si fa in un paio di passaggi.
1) Apri lo 0_text con DKZStudio.
2) Trovi i giusti file, e li rimpiazzi con quelli dello stadio che vuoi/preferisci.
Ogni volta che vorrai cambiare stadio o magari rimettere quello di Default, dovrai ripetere il procedimento.
Ti lascio il link alla discussione su FifaOnLine che spiega di preciso come procedere: Importare Stadio al posto di quello di Default OnLine (http://www.fifaonline.it/forum2k6/showthread.php?t=582&highlight=stadio+online).
E inoltre, ti segnale che in home, trovi lo stadio OnLine della Pesol Patch, alleggerito e molto ben fatto :)
The_max_80
01-07-2006, 12:03
A dire il vero, si possono usare anche altri stadi :D
La grossa limitazione è, come saprai, che non si può scegliere al volo lo stadio che si vuole usare mentre si è OnLine. Quindi il punto è: rimpiazzare al posto dello stadio di Default per l'online (presente all'interno dello 0_Text in precisi file) un altro stadio. Tutto Questo si fa in un paio di passaggi.
1) Apri lo 0_text con DKZStudio.
2) Trovi i giusti file, e li rimpiazzi con quelli dello stadio che vuoi/preferisci.
Ogni volta che vorrai cambiare stadio o magari rimettere quello di Default, dovrai ripetere il procedimento.
Ti lascio il link alla discussione su FifaOnLine che spiega di preciso come procedere: Importare Stadio al posto di quello di Default OnLine (http://www.fifaonline.it/forum2k6/showthread.php?t=582&highlight=stadio+online).
E inoltre, ti segnale che in home, trovi lo stadio OnLine della Pesol Patch, alleggerito e molto ben fatto :)
sembra tutto facile l unica è come faccio a sapere quale file estrarre per lo stadio che voglio?
Marco166
01-07-2006, 13:41
messo il campo per l'online modificato, bellissimo :D
sembra tutto facile l unica è come faccio a sapere quale file estrarre per lo stadio che voglio?Devi trovare una lista dei file presenti nello 0_Text......asp che do un'occhiata. Altrimenti invece di mettere uno degli stadi del gioco al posto dell'onLine (quindi estrarre i suoi file e poi caricarli al posto dello stadio OnLine) puoi sempre mettere uno dei tantissimi stadi che si trovano a giro.
Edit ho trovato questa mappatura [Grazie agli amici di PesCup]....spero sia giusta :( Mappatura 0_text.afs
Palloni
0 = {Classic Ball MDL (model)}
1 = {Classic Ball TEX(texture)}
2 = {Plain Ball MDL}
3 = {Plain Ball TEX}
4 = {Finale Blue MDL}
5 = {Finale Blue TEX}
6 = {Pelias 2 MDL}
7 = {Pelias 2 TEX}
8 = {F50+ X-ite Black&White MDL}
9 = {F50+ X-ite Black&White TEX}
10 = {F50+ X-ite Black&Yellow MDL}
11 = {F50+ X-ite Black&Yellow TEX}
12 = {F50+ X-ite Cybergold MDL}
13 = {F50+ X-ite Cybergold TEX}
14 = {Finale Orange MDL}
15 = {Finale Orange TEX}
Files Database
22 Para_we9 (Il ruolo, le intere squadre ecc. qui sono immagazzinati)
23 Nippon Challenge
24 Formation (Le formazioni delle squadre sono immagazzinate qui)
25 pd_data_license
360~364 Ragazze premiatrici
373~377 Presidenti
382~397 Divise Arbitri
463~466 Bandierine Nazionali
467~497 Caratteri
541~542 Texture del pallone del file opzioni
651,699 ???
Scarpe
4429 Scarpe
4549 Palette delle scarpe
9623~9624 Winner honour
Adboards/Pubblicità
9075~9088 Adboards
9075 - Konami + Adidas Adboards
9076 - Templates
9077 - Adboards Stadio Stamford Bridge
9078 - Solo due Adboard Konami bianchi
9079 - Adboards se è stata installata la versione Tedesca
9080 - Adboards se è stata installata la versione Inglese
9081 - Adboards se è stata installata la versione Spagnola
9082 - Adboards se è stata installata la versione Francese
9083 - Adboards se è stata installata la versione Italiana
9084 - Adboards soltanto per la lega olandese
9085 - Adboards Stadio San Siro
9086 - Adboards Stadio Delle Alpi e Enrico Tardini
9087 - Adboards Stadio Highbury
9088 - Adboards Stadio Olimipico Roma
Stadi
Lista Stadi:
I files (Grafici) possono essere aperti in modo più ampio con il GGS 5.9.9 e la struttura per PES 5 PC è la seguente: Stadio del Vestfalia per esempio: (i numeri hanno naturalmente tutti scritto unnamed _ prima)
10810 <- Inizio dei files per lo stadio della Vestfalia(tempo sereno/giorno)
10811 *
10812 *
10813 *
10814 *
10815 *
10816 *
10817 *
10818 <-- Tutti i files dello stadio archiviati con tutti i bmp tipo prato,reti ecc.. (tempo sereno/giorno)
10819 <-- Files grafici all'ingresso in campo delle squadre(tempo sereno/giorno)
10820 *
10821 <-- Inizio dei files per lo stadio della Vestfalia(tempo piovoso/giorno)
10822 *
10823 *
10824 *
10825 *
10826 *
10827 *
10828 *
10829 <-- Tutti i files dello stadio archiviati con tutti i bmp tipo prato,reti ecc.. (tempo piovoso/giorno)
10830 <-- Files grafici all'ingresso in campo delle squadre(tempo piovoso/giorno)
10831 *
10832 <-- Inizio dei files per lo stadio della Vestfalia(tempo neve/giorno)
10833 *
10834 *
10835 *
10836 *
10837 *
10838 *
10839 *
10840 <-- Tutti i files dello stadio archiviati con tutti i bmp tipo prato,reti ecc.. (tempo neve/giorno)
10841 <-- Files grafici all'ingresso in campo delle squadre(tempo sereno/notte)
10842 *
10843 <-- Inizio dei files per lo stadio della Vestfalia(tempo sereno/notte)
10844 *
10845 *
10846 *
10847 *
10848 *
10849 *
10850 *
10851 <-- Tutti i files dello stadio archiviati con tutti i bmp tipo prato,reti ecc.. (tempo sereno/notte)
10852 <-- Files grafici all'ingresso in campo delle squadre(tempo sereno/notte)
10853 *
10854 <-- Inizio dei files per lo stadio della Vestfalia(tempo piovoso/notte)
10855 *
10856 *
10857 *
10858 *
10859 *
10860 *
10861 *
10862 <-- Tutti i files dello stadio archiviati con tutti i bmp tipo prato,reti ecc.. (tempo piovoso/notte)
10863 <-- Files grafici all'ingresso in campo delle squadre(tempo piovoso/notte)
10864 *
10865 <-- Inizio dei files per lo stadio della Vestfalia(tempo neve/notte)
10866 *
10867 *
10868 *
10869 *
10870 *
10871 *
10872 *
10873 <-- Tutti i files dello stadio archiviati con tutti i bmp tipo prato,reti ecc.. (tempo neve/notte)
10874 <-- Files grafici all'ingresso in campo delle squadre(tempo neve/notte)
10875 *
10876 <-- Qui comincia il nuovo stadio(Rasunda)
Come potete vedere per ogni stadio ci sono 66 files
La seguente descrizione mostra sempre prima il file con tutti i bmp tipo prato,reti ecc...per le condizioni sereno/giorno,poi in ordine ogni 11 files avremo lo stadio con condizioni piovoso/notte,neve/notte,sereno/notte/piovoso/notte,neve/notte.Dove ifiles anno l'* possono essere modificati sono con un hex editor dato che contengono i vari 3d ad esempio la struttura del tetto...
Sapporodome(Kanji Dome): 9098 <-- Inizio dei files per lo stadio (prati etc.)(Tempo sereno/giorno)
Kashima(Dietro Monte): 9164 <-- Inizio dei files per lo stadio (prati etc.)(Tempo sereno/giorno)
Yokohama(Porto Folio): 9230 <-- Inizio dei files per lo stadio (prati etc.)(Tempo sereno/giorno)
Nagai(Queensland Park): 9296 <-- Inizio dei files per lo stadio (prati etc.)(Tempo sereno/giorno)
Olympic Tokyo(Haze Hills): 9362 <-- Inizio dei files per lo stadio (prati etc.)(Tempo sereno/giorno)
Oita Big Eye(Occhio Del Mar): 9428 <-- Inizio dei files per lo stadio (prati etc.)(Tempo sereno/giorno)
Saitama(Ayase-Nakano Stadium): 9494 <-- Inizio dei files per lo stadio (prati etc.)(Tempo sereno/giorno)
Training Ground: 9559 <-- Inizio dei files per lo stadio (prati etc.)(Tempo sereno/giorno)
San Siro: 9626 <-- Inizio dei files per lo stadio (prati etc.)(Tempo sereno/giorno)
Nou Camp(Catalonia Stadium): 9692 <-- Inizio dei files per lo stadio (prati etc.)(Tempo sereno/giorno)
Highbury: 9762 <-- Inizio dei files per lo stadio (prati etc.)(Tempo sereno/giorno)
Amsterdam Arena(Orange Arena): 9828 <-- Inizio dei files per lo stadio (prati etc.)(Tempo sereno/giorno)
Olympiastadion Munich(Isar Stadion): 9894 <-- Inizio dei files per lo stadio (prati etc.)(Tempo sereno/giorno)
Louis II Monaco (Monaco Stadium): 9960 <-- Inizio dei files per lo stadio (prati etc.)(Tempo sereno/giorno)
Old Trafford (Trad Brick Stadium): 10026 <-- SInizio dei files per lo stadio (prati etc.)(Tempo sereno/giorno)
Seoul WC Stadium (Nakhon Ratchasima): 10092 <-- Inizio dei files per lo stadio (prati etc.)(Tempo sereno/giorno)
Bombarena(Estadio Gran Chaco): 10158 <-- Inizio dei files per lo stadio (prati etc.)(Tempo sereno/giorno)
Bloemfontain Vodacom Park (Cuito Cuanavale): 10224 <-- Inizio dei files per lo stadio (prati etc.)(Tempo sereno/giorno)
Nacional Santiago (Amerigo Atlantis): 10290 <-- Inizio dei files per lo stadio (prati etc.)(Tempo sereno/giorno)
Stadio Delle Alpi: 10356 <-- Inizio dei files per lo stadio (prati etc.)(Tempo sereno/giorno)
Olimpico Roma: 10422 <--Inizio dei files per lo stadio (prati etc.)(Tempo sereno/giorno)
Ennio Tardini Parma: 10488 <-- Inizio dei files per lo stadio (prati etc.)(Tempo sereno/giorno)
Stamford Bridge: 10554 <-- Inizio dei files per lo stadio (prati etc.)(Tempo sereno/giorno)
Anfield (Red Cauldron): 10620 <-- Inizio dei files per lo stadio (prati etc.)(Tempo sereno/giorno)
Parc Des Princes(Lutecia Park): 10686 <-- Inizio dei files per lo stadio (prati etc.)(Tempo sereno/giorno)
Stade Velodrome(Massilia Stadium): 10752 <-- Inizio dei files per lo stadio (prati etc.)(Tempo sereno/giorno)
Westfalenstadi0n(Signal Iduna Park on 1/11/05 (Borussia Stadion): 10818 <-- Inizio dei files per lo stadio (prati etc.)(Tempo sereno/giorno)
Rasunda(Stockholm Arena): 10884 <-- Inizio dei files per lo stadio (prati etc.)(Tempo sereno/giorno)
St James Park(Magpie Park): 10950 <-- Inizio dei files per lo stadio (prati etc.)(Tempo sereno/giorno)
De Kuip(Rotterdam Stadion): 11016 <-- Inizio dei files per lo stadio (prati etc.)(Tempo sereno/giorno)
Schüco Arena Bielefeld (Online Stadion): 11082 <-- Inizio dei files per lo stadio (prati etc.)(Tempo sereno/giorno)
Newlands Cape Town(Diamond Stadium): 11148 <-- Inizio dei files per lo stadio (prati etc.)(Tempo sereno/giorno)
Olympiastadion Berlin(Hauptstadtstadion): 11214 <-- Inizio dei files per lo stadio (prati etc.)(Tempo sereno/giorno)
Riazor(Finis Terrae): 11280 <-- Inizio dei files per lo stadio (prati etc.)(Tempo sereno/giorno)
Mestalla(Estadio Palo): 11338 <-- Inizio dei files per lo stadio (prati etc.)(Tempo sereno/giorno)
Che è la medesima Mappatura che si trova pure su PesX.de -> http://pes-x.de/forum/showpost.php?p=604565&postcount=1
Segnalo a questo proposito, anche un programmino con tanto di guida video che permette di rinominare in un Click i moltissimi file Bin e Srt che compongono uno stadio, in modo di facilitare il riposizionamento di un Dato Stadio al Posto di quello OnLine. Il programma è chiaramente utilizzabile anche al di fuori di Pes, per qualunque tipo di File.
Thread Programmino (http://pes-x.de/forum/showthread.php?t=11742) - Video Tutorial Programmino (http://pes-x.de/forum/showpost.php?p=543245&postcount=1382)
The_max_80
01-07-2006, 15:15
perfetto manca solo 1 informazione, ovvero quali sono i file relativi al campo on.line? una volta che estraggo o scarico lo stadio che voglio devo rinominare se non ho capito male tutti i 66 i file col numero equivalente a quello che ha lo stadio on line, giusto? :)
Lo stadio on line a sto punto , quale è??
1) quali sono i file relativi al campo on.line?
2) una volta che estraggo o scarico lo stadio che voglio devo rinominare se non ho capito male tutti i 66 i file col numero equivalente a quello che ha lo stadio on line, giusto?1) Ma non dovrebbe essere scritto nella guida, se non sbaglio....? [Cmq. vedo una discrepanza tra la guida e la mappatura dello 0_Text di PesX.de (forse partono indicando cose diverse)....non ti resta che aprire lo 0_Text con DKZstudio e vedere con i tuoi occhi, facendo riferimento incrociato alla mappatura e alla guida, dove si trovano i File.]
2) Si dovrebbe essere corretto (ho solo segnalato la cosa, non ho ancora avuto modo di provarla)....considera ogni stadio sono 11 File ( 8srt, 3 bin ) per 6 condizioni climatiche diverse (giorno, giorno pioggia, nevegiorno, notte, notte pioggia, neve notte) = Totale 66 File. Quindi potresti mettere anche 6 Stadi diversi...ognuno per condizione...Oppure il solito per tutte e sei. Qui decidi tu quanti e quali file importare, dopo averli rinomati (devono infatti avere il solito nome dei File dello stadio OnLine per andare a sovrascrivere quelli). Io Prima, Cmq, farei un bel baCkup dei File dello stadio OnLine originale (anche al alimite anche un Bel Bakup dello 0_Text)....nel caso lo volessi rimettere le cose come prima.
Altra piccola segnalazione per oggi.....ovvero mettere la "Coppa del Mondo" come Trofeo di Pes al posto di quello rispettivo di Default. Tutto questo grazie a Gamingaccess.
http://fpfrance.com/images/images_news/tb_060630104403trophy-screen1.jpgLa potete scaricare da qui -> Coppa Del Mondo (http://files.filefront.com/WCPATCHWORLDCUPTROPHY/;5204750;;/fileinfo.html)
Organizziamo stò torneooooooo?
Dai andrea... ho in mente il titolo:asd:
Marco166
01-07-2006, 17:32
se fate un torneo io ci sto.... :Prrr:
The_max_80
01-07-2006, 17:54
torneozzo ci sto dentro !!!
Mi propongo come organizzatore del prossimo torneo, ho in mente già il titolo :asd:Bravo :D
Marco166
01-07-2006, 19:14
una domanda, ma qui dentro la maggior parte gioca con la tastiera o con un poypad?
usavo la tastiera ma con il gamepad è un'altra cosa, anche con un modello economico il divertimento è sicuramente maggiore ;)
usavo la tastiera ma con il gamepad è un'altra cosa, anche con un modello economico il divertimento è sicuramente maggiore ;)
quotono.
Io ho un joy dellal ogitech pagato 12€ :D (anche se p senza analogici) e ci gioco da re. Ora si stanno un po incastrando a volte i direzionali ma va alla grande ancora...poi cioe per 12€ :O
The_max_80
01-07-2006, 20:50
sono riuscito a cambiare lo stadio on-line, è facile alla fine ;)
sono riuscito a cambiare lo stadio on-lineHai seguito al guida (leggasi: è fatta bene?)....o hai avuto problemi (mi riferisco soprattutto alla numerazione dei file)....? :D
Marco166
01-07-2006, 20:58
per quanto mi riguarda è fatta benissimo, e non avevo mai usato DKz
maradona1
01-07-2006, 22:02
ho la superpatch 2.0 qualcuno puo dirmi come inserire le formazioni dei mondiali?
The_max_80
01-07-2006, 23:13
Hai seguito al guida (leggasi: è fatta bene?)....o hai avuto problemi (mi riferisco soprattutto alla numerazione dei file)....? :D
si ho seguito la guida, ho scaricato uno stadio , ho rinominato con il programmino
i file dello stadio da 11074 in poi, li ho caricati col dkz , ed è tutto apposto!! :D, non ho provato ancora a estrarre uno stadio quindi non so se la numerazione è giusto, ora provo :sofico: :mc: :D
skryabin
02-07-2006, 21:19
Mi accodo alla discussione per la prima volta ^^
Gran bel materiale in questo post...infatti sono riuscito senza problemi a installare la superpatch 3.0 e anche l'aggiornamento 3.1 ma non contento ho scaricato l'ultimo kitserver di FabioS (final pack (http://files.filefront.com/FabioS_GDB_Final_Packexe/;5145325;;/fileinfo.html)) , l'ho aggiornato alla 5.2.1, e ho trovato anche un faceserver di un certo daddau con 3 fix (faceserver (http://www.fifaonline.it/forum2k6/showthread.php?t=518&page=11) )
Dentro a tale faceserver c'era anche un option file che ho sostituito con quello della superpatch (non mi ha totalmente soddisfatto la 3.1, acconciature, tattiche e capitani mi son sembrati poco curati).
Ora mi ritrovo Totti coi capelli corti e Del Piero con la testa rasata, fantastico!
Mi chiedo se qualcuno stesse usando la stessa roba :D
Non sono tuttavia sicuro che il faceserver (e dunque anche l'option file) fossero superpatch-compatibili visto che l'ho trovato in un forum che parlava della nemesis. Se qualcuno ha provato questo faceserver (con optionfile annesso) di Daddau mi sa dire se e' stato pensato per superpatch? Idem per il Final Pack di FabioS, forse e' un po' retorica come domanda per gli addetti ma siamo sicuri che vada bene per la superpatch ? (magari e' fatto apposta per quella, perdonatemi la niubbaggine :rolleyes: )
L'unica cosa che stona e' che alcune nazionali (poche) hanno il nome sbagliato tipo Ghana-Senegal ma solo il nome visto che bandiera, divise, giocatori sono a posto ma mi sembra di capire dovrei sostituire l'exe o c'e' un'alternativa?
ARGH mi autoedito...ci sono un sacco di cani...lol :D
Cosa mi consigliate di mettere sulla superpatch per avere il gioco il piu' aggiornato possibile?
carmepol
02-07-2006, 23:41
everland è il tuo rompi preferito che ti cerca....
dammi buone nuove per l'aggiornamento dell'option file per la pesmania!!!
il Final Pack di FabioS e' stato pensato per la superpatch?Non so darti risposta per il Faceserver, ma di sicuro il Kitserver finale di FabioS lo è compatibile con la SuperPatch....come puoi trovare conferma in questa discussione: http://www.fifaonline.it/forum2k6/showthread.php?t=49
-> [Se usi la superpatch (o Nemesis a quanto sembra) devi cancellare il file map.txt e rinominare il file Superpatchmap.txt in map.txt (non exe)]L'unica cosa che stona e' che alcune nazionali (poche) hanno il nome sbagliato tipo Ghana-Senegal ma solo il nome visto che bandiera, divise, giocatori sono a posto ma mi sembra di capire dovrei sostituire l'exe o c'e' un'alternativa?Sì, dovresti modificare L'exe....ad esempio con TS Exe Editor, che trovi in home.Cosa mi consigliate di mettere sulla superpatch per avere il gioco il piu' aggiornato possibile?Credo sia difficile fare meglio di quanto non hai già fatto [3.1 + ultimo KitServer + FaceServer]. Non saprei cosa consigliarti ancora :boh:
Holliwood[ita]
03-07-2006, 09:02
salve a tutti.
Possiedo da poco PES5 e lo trovo favoloso.
Al momento potete dirmi la migliore patch da installare e quali altri editor devo inserire? per ora ho installato la patch di PESMANIA ma non so se ce ne sono di meglio...
PROBLEMA RISCONTRATO: l'olanda classica è in realtà il MILAN di Gullit e compagni
grazie a tutti
gianpagoto
03-07-2006, 10:16
ciao ragazzi ho ordinato finalmente il gioco da play,mio amico prima di arrivarmi il gioco,mi ha dato il suo,parto l'istallazione metto il seriale e non mi spunta la scritta avanti,ma resta oscurata,volevo sapere se era un problema hardware mio dato che sono con un portatile,ma la demo ci gira perfetta,o magari è una protezione,è una copia di backup,ma non so se il problema è dovuto al seriale errato perchè non originale o qualke problema al pc,grazie in anticipo per le risposte.
spero di non aver violato il regolamento
']PROBLEMA RISCONTRATO: l'olanda classica è in realtà il MILAN di Gullit e compagniPurtroppo le bandierine delle nazionali Classiche non si possono cambiare....qualunque Patch che sostituisca delle nazionale Classiche avrà questo "problema". Sulla Patch (Pesmania) imho è molto buona....ma sono giudizi soggettivi.non so se il problema è dovuto al seriale errato perchè non originaleTu che dici ? :D
Tu che dici ? :D
Io dico no:asd:
gianpagoto
03-07-2006, 10:43
andy,penso che invece può dire semplicemente "il seriale non è valido" ecco perchè ho chiesto,non so se è un problema mio,o se metti il codice errato non compare la scritta avanti invece di dire il messaggio che ho scritto fra virgolette.
non so ancora se è un problema mio
DjSolidSnake86
03-07-2006, 12:54
qualcuno mi spiega come si fa per settare la risoluzione di 1600x1200?
carmepol
03-07-2006, 13:01
qualcuno mi spiega come si fa per settare la risoluzione di 1600x1200?
ma perchè è possibile???
Moronveller
03-07-2006, 13:02
Scusa Andy ma il face pack qual è?
In home nn lo trovo.. :confused:
DjSolidSnake86
03-07-2006, 13:11
ma perchè è possibile???
ho sentito ke è possibile.. e nn mi meraviglierei.. xkè sto gioco è possibile modificarlo in ogni cosa :)
In home nn lo trovo...In Home non lo trovi, perchè c'è questo Link -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12528346&postcount=803. Da cui ricavi il Link alla discussione su FifaOnline -> http://www.fifaonline.it/forum2k6/showthread.php?t=518 dove si parla del FaceServer.
Non si tratta di un FacePack (che tra l'altro dovrebbe uscire ad opera di Daddau) ma semplicemente delle caratteristiche del nuovo KitServer (dalla 5.2.0 in poi): ovvera la possibilità di gestire anche Facce, Palloni...etc etc, ripetto alle solite maglie. Tutto Qui :)
Magari metto un Link diretto in home :Dho sentito ke è possibileDove ? :stordita:
Moronveller
03-07-2006, 15:11
A me capita ke con gli ultimi kitserver (dal 5.2.0 in poi) trovo dei volto veramente sballati :eek: cioè ad esempio gli italiani hanno quasi tutti un volto diverso dal loro ma succede anke con giocatori di altre nazionali..
Devo star li a ricercare uno a uno il volto giusto?
Non lo farei mai..piuttosto rimetto il vecchio kit server anke se perderei le nuove maglie
gianpagoto
03-07-2006, 15:35
problema risolto,scrivevo in minuscolo il seriale
Avete visto il video di winning eleven 10:
http://www.youtube.com/watch?v=qw3LmkeRrkY&search=winning%20eleven%2010
a me promette molto male sinceramente sia dal video che da quello che scrivono nelle recensioni su internet.
A me pare troppo veloce pes 5 e questi me lo vogliono velocizzare ancora di più.
Io sono di quelli che cercano la simulazione anche a costo di sacrificare il divertimento, il calcio non è per niente uno sport veloce e secondo me rovinano il gioco facendo scelte del genere.
Per renderlo più divertente avrebbero dovuto implementare un controllo di palla migliore e più realistico da parte dei giocatori con qualche nuova finta di gambe piuttosto.
Staremo a vedere, qualcuno di voi gioca anche a we sulla play e sa dire cosa ne pensa?
skryabin
03-07-2006, 17:23
Allora, ho scoperto cos'e' che non andava col faceserver (alcuni giocatori avevano le teste di cane)
Sono veramente pochi i giocatori-cani ne avro' contati meno di una decina (ma non ho testato tutte le squadre) che sono fixabili semplicemente aggiustando la capigliatura ^^
Grande il faceserver di Daddau, a quanto pare e' in lavorazione un hairserver...cosi' saremo totalmente a posto dai, intanto basta semplicemente mettere la giusta capigliatura a questi pochi cani per correggere.
Intanto mi sto divertendo un casino a giocare con i team aggiornatissimi e i calciatori col look "mondiale"....FANTASTICO :D
Grazie ai creatori della superpatch, a Daddau per il faceserver, a FabioS per il fantastico kitserver. Con la vostra passione e competenza c'e' sicuramente qualcuno che sta passando come me delle belle orette giocando a Pes.
scusate..io uso la superpatch 3.0 e mi trovo molto bene..mi chiedevo..ma se uno volesse usare giocatori,non squadre,dicevo giocatori storici,tipo baggio van basten gullit...come deve fare?
ma se uno volesse usare giocatori,non squadre,dicevo giocatori storici,tipo baggio van basten gullit...come deve fare?Ad esempio potresti risolvere mettendo una seconda Patch, come la Legend Patch:
http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=30580
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12103124&postcount=48
@skryabin
Ottimo intervento :mano:
@-Ivan-
In effetti leggendo le impressioni in rete, WE10 è sicuramente un passo indietro sul lato della "simulazione intransigente" rispetto al Capitolo precedente. Il che non è detto che sia per forza un male (tipo un arbitro che finalmente non fischierà ogni 2 secondi)....più gioco, un pò meno simulazione. Ma è tutto da vedere. Saranno passati circa sei mesi dall'uscita di We10, quando troveremo sugli scaffali Pes6.....il tempo per affinare/cambiare/implementare non sarà certo mancato. Vedremo :D
BananaFlanders
03-07-2006, 20:07
a me promette molto male sinceramente sia dal video che da quello che scrivono nelle recensioni su internet.
A me pare troppo veloce pes 5 e questi me lo vogliono velocizzare ancora di più.
Io sono di quelli che cercano la simulazione anche a costo di sacrificare il divertimento, il calcio non è per niente uno sport veloce e secondo me rovinano il gioco facendo scelte del genere.
Per renderlo più divertente avrebbero dovuto implementare un controllo di palla migliore e più realistico da parte dei giocatori con qualche nuova finta di gambe piuttosto.
Staremo a vedere, qualcuno di voi gioca anche a we sulla play e sa dire cosa ne pensa?
Il gioco (WE10) è effettivamente più veloce, tanto da far diventare irrealistiche e quasi inumane le movenze dei giocatori durante i cambi di passo, le accelerazioni, gli stop a seguire.
Inoltre i portieri hanno le mani di burro, cioè bloccano molti meno tiri rispetto all'edizione precedente.
Le squadre avversarie IMHO giocano più alla brasiliana, cioè grandi manovre ariose e veloci in attacco, ma sono più vulnerabili in difesa (quindi il gioco risulta più facile).
Nuove finte e movimenti ci sono e sono ben implementati, peccato per i difetti sopracitati. Qualità grafica leggermente inferiore rispetto a WE9 (PS2).
Preferisco WE9 perchè il gioco è più lento. :)
skryabin
03-07-2006, 21:15
Riassumendo penso che posso far gradita cosa ad alcuni affezionati della superpatch.
Requisito fondamentale e' che abbiate installato correttamente la superpatch 3.1 (l'ultima per intenderci) e se non l'avete ancora fatto basta leggere in questo thread per farlo senza problemi (rimando alla guida di Energia linkata nel primo post per i piu' novizi)
Si puo' rendere il gioco ancora piu' "aggiornato" nel seguente modo:
1) Intanto scarichiamo i seguenti files
Ultimo FabioS Kitserver (http://files.filefront.com/kitserverrar/;5157034;;/fileinfo.html)
Per il faceserver di Daddau spulciate questo thread (http://www.fifaonline.it/forum2k6/showthread.php?t=518&page=8) , vi troverete anche 4 fix da downloadare.
Engine Kitserver aggiornato 5.2.1 (http://files.filefront.com/kitserver_521zip/;5190997;;/fileinfo.html)
2) Se stiamo installando adesso per la prima volta la superpatch potremo saltare il passaggio del kitserver incluso nell'update 3.0 e mettere direttamente quello di FabioS linkato prima.
Se invece abbiamo gia' installato il kitserver fornito con la superpatch 3.0 ignorando io quale versione essa sia consiglierei di disintallarla, cancellare la directory kitserver e scompattarci quella appena scaricata.
Apriamo l'aggiornamento 5.2.1 e scompattiamo i files dentro la directory kitserver per aggiornare il "motore". (ci sarebbe il lavoretto da fare col DKZ studio, ossia sostituire l'unnamed783.bin dentro allo 0_text.afs ma non so se serve pure con la nuova versione di kitserver...io l'ho fatto come sta scritto dentro al readme del kitserver).
Dentro la directory kitserver, scompattata come di consueto dentro la cartella di Pes, clicchiamo sul file FabioS.bat, diamo tre risposte affermative cosi' da dire al kitserver di usare il map per la superpatch, abilitare il face e il ball server e il lodmixer, infine lanciamo setup e premiamo install per installare definitivamente l'ultimo kitserver di FabioS con le maglie e i palloni da urlo tutto iperaggiornato :D
3) Veniamo al faceserver. Al momento attuale in quel thread (http://www.fifaonline.it/forum2k6/showthread.php?t=518&page=8) troverete 5 files: il faces.rar iniziale di Daddau e 4 fix successivi. Questi vanno scompattati dentro la directory \kitserver\GDB\Faces in ordine cronologico fino al quarto fix. Dentro questo ultimo fix 4 troverete anche un option file aggiornato: usatelo, ossia mettetelo dentro a Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 5\save\folder1.
4) Ora avviate Pes 5 e vedrete tutto iperaggiornato con Del Piero rasato e Totti coi capelli corti, ecc ecc
Potrete trovare alcuni giocatori con le teste canine, ma e' solo una situazione temporanea perche' e' in lavorazione un hairserver. Infatti se in modalita' di editing cambiate semplicemente la capigliatura il faceserver funzionera' alla perfezione per queste poche eccezioni (di sicuro ce ne staranno tre nell'argentina palacio-cambiasso-sorin, e uno in spagna albeda, altri non ne ho visti). Insomma una cosa risolvibile in 1 minuto.
Ultimo appunto per quelle "famose" 4 nazionali, il nome visualizzato e' sbagliato (Senegal nel caso del Ghana) ma le bandiere e i giocatori son quelli giusti. Come scritto qualche post indietro si puo' correggere modificando l'exe...
Capisco che e' un marasma di files, patch, programmi, mi riesce difficile spiegare "precisamente" la procedura. Non volevo fare una guida ma solo dare degli hints a chi volesse sperimentare quanto di piu' aggiornato si riesce a trovare in questo concitato clima mondiale...magari il niubbo sara' sconcertato mentre chi ha un minimo di esperienza nell'applicare le patch potra' sperimentare se non l'ha gia' fatto.
PS: una chicca del kitserver 5.2.1 la vediamo dentro alla modalita' di editing di pes...ti visualizza l'id del giocatore e il nome del file che eventualmente il faceserver gli assegna. Figata...
Ultima nota che stavo dimenticando, tranne che per cambiare capigliatura (ed eliminare quei 4-5 cani) sconsiglio l'uso intensivo dell'editor in-game, potrebbe crasharvi molto spesso col faceserver attivo. Noterete probabilmente che entrando nel menu per editare l'aspetto di un giocatore la sua faccia non corrisponde a quella che poi vedrete durante la partita perche' il faceserver la sostituisce ovunque tranne li'. Posto le immagini cosi' si capisce meglio:
Totti come lo vedrete durante la partita
http://img145.imageshack.us/img145/3465/tottifaceserver3pc.th.jpg (http://img145.imageshack.us/my.php?image=tottifaceserver3pc.jpg)
Da notare nella parte alta l'id del giocatore e il nome del file che viene usato dal faceserver per caricare la sua faccia (basta editare facilmente il file di testo dentro la cartella faces per personalizzare il faceserver)
Totti come apparira' nel menu aspetto dell'editor (la faccia qui presente viene sovrascritta dal faceserver durante la partita e in altri punti del gioco tranne in questo menu)
http://img266.imageshack.us/img266/3121/tottieditor6jo.th.jpg (http://img266.imageshack.us/my.php?image=tottieditor6jo.jpg)
Ricordiamoci che il faceserver e' qualcosa di molto recente quindi se non e' perfetto aspettiamo un po', l'importante e' che durante la partita fili tutto liscio, no?
@skryabin
Ottimo, linko in Home :mano:
skryabin
03-07-2006, 23:30
@skryabin
Ottimo, linko in Home :mano:
Good...ho editato e aggiunto alla fine qualche nota sul faceserver visto che si tratta di una cosa nuova. :winner:
Moronveller
04-07-2006, 15:04
Ho scaricato il face server di Daddau xò ho trovato i volti di robinho e cissè invertiti, sapete dirmi come fare x rimettere a ciascuno il suo? :mbe:
Grassie ;)
skryabin
04-07-2006, 16:16
Ho scaricato il face server di Daddau xò ho trovato i volti di robinho e cissè invertiti, sapete dirmi come fare x rimettere a ciascuno il suo? :mbe:
Grassie ;)
Mo controllo...intanto sicuro di aver messo i 4 fix sempre di daddau e aver messo l'option file che trovi dentro al quarto fix nella cartella folder1?
EDIT: controllato, mi sembrano a posto entrambi ^^
posta uno screen della modalita' editing cosi' ne capiamo di piu' ;)
http://img285.imageshack.us/img285/2782/robinho6gz.th.jpg (http://img285.imageshack.us/my.php?image=robinho6gz.jpg)http://img285.imageshack.us/img285/7937/cisse9hh.th.jpg (http://img285.imageshack.us/my.php?image=cisse9hh.jpg)
Moronveller
04-07-2006, 16:46
Ma i fix come li metto?
Cioè li salvo nella cartella ../faces e poi gli scompatto e della nuova cartella ke faccio?La lascio lì così o devo estrarre tutti i volti?
skryabin
04-07-2006, 17:28
Ma i fix come li metto?
Cioè li salvo nella cartella ../faces e poi gli scompatto e della nuova cartella ke faccio?La lascio lì così o devo estrarre tutti i volti?
I fix vanno scompattati dentro la cartella ../faces in ordine cronologico, prima scompatti il fix 1, poi il 2, poi il 3 e poi il 4 sovrascrivendo i files
http://img195.imageshack.us/img195/9715/fix4qd.th.jpg (http://img195.imageshack.us/my.php?image=fix4qd.jpg)
Dentro la cartella faces non devi creare altre cartelle!
Infine sposta l'option file dentro a folder1
http://img338.imageshack.us/img338/3923/option2ga.th.jpg (http://img338.imageshack.us/my.php?image=option2ga.jpg)
ciccenji
05-07-2006, 09:28
Raga io cerco una patch che mi aggiorni le rose...comprese quelle delle nazionali..io ho ancora montella e bonera nell'italia :stordita: ....io ho già installato altre patch senza nessun problema e le mie rose sono aggiornate fino alla fine del calcio mercato di gennaio :sofico: .... :help:
Everland
05-07-2006, 09:44
Crepi l'avarizia... oggi o domani mi sa che esce l'opt nuovo!
Ever4ever
oggi o domani mi sa che esce l'opt nuovo!Spero che Grosso abbia tutti i valori rivisti e corretti.....tipo tiro e precisione 99 :read: :D
http://www.repubblica.it/2006/07/speciale/mondiali/gallerie/gol-grosso/gol-grosso/reuters84634040407234658_big.jpg :yeah:Raga io cerco una patch che mi aggiorni le rose...comprese quelle delle nazionali..Ti potrebbe bastare anche un Option File aggiornato [che trovi in Home]. Se vuoi anche la Patch come al solito dipende dai proprio Gusti....ma per la semplicità di installazione [4 parti di un rar che si ricompongono in un exe autoinstallante ]consiglio la Pesmania. Inoltre, come leggi, esce l'opt mondiale aggiornato: non vedo l'ora :oink:
Immensa ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondoooooooooooo
... scusate lo sfogo, l'alcool ancora si fa sentire :O
:eek: ?
Edita subito quella frase che porta malissimo per Domenica :cry: :cry:
Ti prego, non la posso vedere, ho paura :read:
franksisca
05-07-2006, 10:18
Ever4ever
finalmente......... :sofico: :sofico: :sofico:
ooooooooooooooo
05-07-2006, 10:26
OT grandi azzurri! ero uno tra quelliche avevano pronosticato il 2 a 0 :D /OT
:eek: ?
Edita subito quella frase che porta malissimo per Domenica :cry: :cry:
Ti prego, non la posso vedere, ho paura :read:
Porta fortuna tranquillo, ti avevo detto che avremmo vinto e lo abbiam fatto:asd:
Porta fortuna tranquilloEDITA
:eek: -> :cry: [mannaggia sto OT da 3 post :cry: ]
L' Italia tanto perderà in Finale :read: :fuck: Così molto meglio :D
Xjao^Gabry
05-07-2006, 10:59
Immensa ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
In finaleeee in finaleeeeeeee
... scusate lo sfogo, l'alcool ancora si fa sentire :O
io nn vedo nulla da editare :D
Er Bresaola
05-07-2006, 11:21
ciao a tutti ragazzi
innanzitutto FORZA AZZURI !!! ANDIAMO A PRENDERCI QUESTA COPPA !!! :D
ragAzzi ho un problema con pes5
quando lo apro e navigo nei menu va tutto bene , come metto a fare una partita o un allenamento va tutto in palla :cry: cosa devo fare vi prego aiutatemi almeno voi :cry: :cry: :(
Prova ad eliminare replay e file opzioni dalla cartella Konami presente in Documenti ;)
skryabin
05-07-2006, 11:30
Prova ad eliminare replay e file opzioni dalla cartella Konami presente in Documenti ;)
Concordo, magari crea una "folder2" e ci sposti alcuni file (campionati, coppe o replay) da "..\Documenti\Konami\Pro Evolution Soccer 5\Save\folder1" se proprio non li vuoi perdere.
Io faccio cosi', quando la cartella si riempie per meta' o poco piu' il gioco va in panne, e' cosi'....
Er Bresaola
05-07-2006, 13:37
RAGAZZI SIETE GRANDI !!! :mano: :cincin: :ubriachi: COME POSSO SDEBITARMI ??? :D
GRANDI !!! TROPPO !!!
vabbè grazie mille ancora e FORZA AZZURRI !!! :D
skryabin
05-07-2006, 14:01
RAGAZZI SIETE GRANDI !!! :mano: :cincin: :ubriachi: COME POSSO SDEBITARMI ??? :D
divertiti ;)
GRANDI !!! TROPPO !!!
vabbè grazie mille ancora e FORZA AZZURRI !!! :D
Quello sempre :yeah:
carmepol
05-07-2006, 14:05
Ever4ever
grande ever non vedo l'ora di poter rifare italia germania con le rose aggiornate e rifilare ai tedeschi altri 2 gol!!!!!!!!!!!
Everland
05-07-2006, 14:10
Che ne dite... metto l'Italia a 2 punte o come ha giocato nelle ultime 2 partite??
Ever4ever
Segui il tuo cuore :D
Io la preferisco ad una punta...
Che ne dite... metto l'Italia a 2 punte o come ha giocato nelle ultime 2 partite??Scelta Difficile :stordita:
Cmq. io proporrei la formazione dell' Ucraina e quella di Partenza contro Germania, quindi 4-4-1-1 [Buffon, Grosso, Cannavaro, Materazzi (Barzagli), Zambrotta, Camoranesi (Del Piero), Pirlo, Gattuso, Perrotta, Totti, Toni (Gila)].
Cmq (e questo sarebbe un regalo) potresti allegare insieme al nuovo Opt, un bel salvataggio di varie formazioni predefinite dell' Italia, con anche quella del finale di Ieri....4-2-3-1 [Buffon, Canna, Grosso, Zambro, Matrix, Pirlo, Gattuso, Del Piero, Iaquinta, Totti, Gila].
E magari anche un salvataggio con già il tabellone mondiale pronto per simulare un mondiale alla Guida dell'Italia :D
Ever Thankssssssssssss :)
Everland
05-07-2006, 14:37
Cmq (e questo sarebbe un regalo) potresti allegare insieme al nuovo Opt, un bel salvataggio di varie formazioni predefinite dell' Italia, con anche quella del finale di Ieri....4-2-3-1 [Buffon, Canna, Grosso, Zambro, Matrix, Pirlo, Gattuso, Del Piero, Iaquinta, Totti, Gila].
E magari anche un salvataggio con già il tabellone mondiale pronto per simulare un mondiale alla Guida dell'Italia :D
Ever Thankssssssssssss :)
Vuoi anche un etto di pancetta coppata tagliata sottile?? :D :ciapet: :D
Vedrò che si può fare!
Ever4ever
Sono d'accordo con Andy, a parte un ritocchino in difesa, con Nesta titolare :D
carmepol
05-07-2006, 14:49
Sono d'accordo con Andy, a parte un ritocchino in difesa, con Nesta titolare :D
ma anche matrix non sfigura ieri ha fatto un partitone...
carmepol
05-07-2006, 14:51
Vedrò che si può fare!
Ever4ever
vogliamo il file.....
una domanda che mi sorge ever ma con questo nuovo file si risolve il problema degli usa???
Vedrò che si può fare!Diciamo che un nuovo 0_Text con tanto di Giappone di Tsubasa e Co potrebbe bastare :D
Apparte gli Scherzi, ottimo Lavoro, sei un tesoro :flower:
Ps: dai il tabellone pronto per fare un mondiale con l'italia vedo di farlo io, se riesco :D
Everland
05-07-2006, 14:54
Diciamo che un nuovo 0_Text con tanto di Giappone di Tsubasa e Co potrebbe bastare :D
Apparte gli Scherzi, ottimo Lavoro, sei un tesoro :flower:
Quello è il prossimo... ;)
Ever4ever
carmepol
05-07-2006, 14:56
Quello è il prossimo... ;)
Ever4ever
ever il nuovo file option risolve il problema degli usa???
ma con questo nuovo file si risolve il problema degli usa???No, L'option File non c'entra nulla con quel problema. Cmq. Il problema è già facilmente risolvibile a patto che tu abbia una discreta scheda video....Risoluzione problema maglie trasparenti Usa [Solo per chi ha la versione 1.0 della Pesmania, vale a dire quella scaricata verso Aprile alla sua uscita]:
Modificate l'exe con il LodMixer, mettendo tutti i valori a 1 (prima di fare questo, fate una copia di backup del vecchio Exe). Se vi state chiedendo perchè usare questo metodo, ecco la risposta direttamente da Everland: Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12893457&postcount=1322) .Il lodmixer lo trovi in home...Ps: dai il tabellone pronto per fare un mondiale con l'italia vedo di farlo io, se riesco :DMi autoquoto per dire che sta cosa sembra impossibile in Pes. Nella Coppa Konami (o Coppa del Mondo) infatti la prima e la seconda di ogni girone si ritrovano nello stesso lato del tabellone (dagli ottavi in poi) con la possibilità quindi di potersi ri-affrontare prima della finale. La cosa non rispecchia la Coppa Del Mondo attuale....e non so se c'è un modo per aggirare questo problema :(
Everland
06-07-2006, 15:39
Che dite... lo pubblico sto opt o continuo a giocarci solo io?? :D :sofico:
Ever4ever
ooooooooooooooo
06-07-2006, 15:45
Totti come lo vedrete durante la partita http://img145.imageshack.us/img145/3465/tottifaceserver3pc.th.jpg
a me da qua me pare bonolis :oink: :D
LOL
News:
Sembra in uscita lo StadiumServer di Juce [Compatibile con KitServer 5.2.0, non con il 5.2.1]....in pratica potremo attingere da una miriade di Stadi. La discussione su EvoWeb:
http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=32934
Nt89 posterà infatti uno Stadium Pack con i suoi migliori lavori....qui il link al suo Thread:
http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=25696
Infine il nuovo KitServer 5.2.1 beta By Pesol:
http://pesol.forumcommunity.net/?t=3385533
Tra poco (10 minuti) pubblicherò il Nuovo Option File :D [Grosso ha nuovi valori ed è fortissimo :O ]Bravo :angel:
Everland
06-07-2006, 16:06
Filefront è down... quindi per ora lo piazzo quì:
http://rapidshare.de/files/25107139/PES5-PesmaniaSuperpatchUpdatedOPT2.zip.html
Il PES Shop è sbloccato... se ci sono critiche, elogi, commenti sull'opt è DOVEROSO scriverli... :D
Ever4ever
The_max_80
06-07-2006, 16:10
ragazzi giocando on-line vedo che molti si fanno delle squadre personalizzate, ronaldo al milan o cose cosi, come fanno?
Xjao^Gabry
06-07-2006, 16:11
Il PES Shop è sbloccato... se ci sono critiche, elogi, commenti sull'opt è DOVEROSO scriverli... :D
Ever4ever
scarico, provo, e recensisco :D
http://rapidshare.de/files/25107139/PES5-PesmaniaSuperpatchUpdatedOPT2.zip.htmlScarico e Provo. Intanto l'ho piazzato in Home (nel Post della Pesmania) e ho aggiunto un Mirror su savefile.
Grazie Mille Ever :flower:
ragazzi giocando on-line vedo che molti si fanno delle squadre personalizzate, ronaldo al milan o cose cosi, come fanno?Modificano lo 0_Text tramite il database Editor di DKZ, spostando i giocatori a piacimento...[cosa, imho, non molto bella :(]
http://img224.imageshack.us/img224/970/dkz7ob.th.jpg (http://img224.imageshack.us/my.php?image=dkz7ob.jpg)
Xjao^Gabry
06-07-2006, 16:39
Ever4ever
ok l'ho provato.. ke dire, perfietto, aggiornatissimo.. anke i capellini nuovi di totti :D gran bel lavoro everland..
e ora scaricate tutti :D
The_max_80
06-07-2006, 16:52
Scarico e Provo. Intanto l'ho piazzato in Home (nel Post della Pesmania) e ho aggiunto un Mirror su savefile.
Grazie Mille Ever :flower:
Modificano lo 0_Text tramite il database Editor di DKZ, spostando i giocatori a piacimento...[cosa, imho, non molto bella :(]
http://img224.imageshack.us/img224/970/dkz7ob.th.jpg (http://img224.imageshack.us/my.php?image=dkz7ob.jpg)
infatti, io vorrei andare mettendo i giocatori del mercato estivo, tipo scheva al chealsey1#
Smilie
Ever4ever
Finalmente, ti stavo per dare dell'egoista :sofico: :asd:
Grazie ;) Lo provo subito
carmepol
06-07-2006, 17:24
per ever o andy:
o notato che avete inserito al posto di alcune squadre europee minori tipo il nord irlanda ecc. il trinidad tobago e altre...
è voluto che le bandiere siano ancora delle nazioni vecchie???
ora vado a farmi un bel italia francia da 15 a tempo e poi vi posto il risultato...
ora vado a farmi un bel italia francia da 15 a tempo e poi vi posto il risultato...non mi sembra il caso, non vorrai portare Sfig@ spero :O :nonsifa:
Everland
06-07-2006, 17:30
per ever o andy:
o notato che avete inserito al posto di alcune squadre europee minori tipo il nord irlanda ecc. il trinidad tobago e altre...
Non si possono cambiare le bandiere delle nazionali classiche (sono condivise con quelle delle nazionali attuali... quindi modificando una cambia automaticamente anche l'altra).
Ever4ever
The_max_80
06-07-2006, 17:57
andy , ho provato a mettere i nuovi acquisti scheva e ballack al chealsy, mi funziona off line, mentre on line quando si sta per avviare una partita si sconnette, dovevo fare qualcosa che non ho fatto per giocare on-line?
Moronveller
06-07-2006, 17:59
per ever o andy:
ora vado a farmi un bel italia francia da 15 a tempo e poi vi posto il risultato...
Mi raccomando se perdi nn postarlo mica eh :Prrr: :O :read: :nonsifa: :asd: :sperem:
andy , ho provato a mettere i nuovi acquisti scheva e ballack al chealsy, mi funziona off line, mentre on line quando si sta per avviare una partita si sconnette, dovevo fare qualcosa che non ho fatto per giocare on-line?Non credo :/ [i Giocatori devono solo essere spostati, non modificati nei loro valori].
Cmq. se vuoi nuovi trasferimenti OnLine...in Home nella sezione "Come giocare OnLine con DB aggiornato", trovi il lavoro di Star80 che fa al caso tuo (Roster aggiornato al mondiale, più primi trasferimenti estivi).
Passando Oltre, ho una Domanda per chi sta provando il nuovo Option File Pesmania aggiornato al mondiale. La domanda si rivolge a coloro che hanno la Pesmania 1.0 (quella uscita ad Aprile e scaricata dal Web) con L'exe originale contenuto in essa senza modifiche effettuate col LodMixer. Tutto bene col Nuovo Opt ? A me crasha tra il primo e il secondo tempo :|
http://img471.imageshack.us/img471/5356/pes1yt.th.jpg (http://img471.imageshack.us/my.php?image=pes1yt.jpg)
Ho provato un po' il nuovo file opzioni, davvero un bel lavoro :cool:
Re_Lizard
06-07-2006, 18:26
News:
Infine il nuovo KitServer 5.2.1 beta By Pesol:
http://pesol.forumcommunity.net/?t=3385533
Grazie per averlo segnalato :)
E' ancora una beta, perchè sono stati inseriti tantissimi volti....e siccome il nostro roster è basato sulla Superpatch (poi successivamente editato), spesso ci sono problemi dovuti all'inversione di alcuni giocatori.
Stiamo risolvendo uno dopo l'altro i piccoli bug che vengono segnalati....anzi, colgo l'occasione per invitare tutti quelli che vorranno provarlo, a contattarmi nel caso riscontrino qualche volto sballato...o problemi di ogni tipo.
Ovviamente problemi che non siano già stati segnalati e risolti con i fix che trovate linkati nel topic segnalato da Andy, che approfitto per ringraziare :)
Quando avremo raggiunto una discreta stabilità...rilasceremo la versione finale :oink:
Passando Oltre, ho una Domanda per chi sta provando il nuovo Option File Pesmania aggiornato al mondiale. La domanda si rivolge a coloro che hanno la Pesmania 1.0 (quella uscita ad Aprile e scaricata dal Web) con L'exe originale contenuto in essa senza modifiche effettuate col LodMixer. Tutto bene col Nuovo Opt ? A me crasha tra il primo e il secondo tempo :|
Io ho l'exe modificato col lodmixer.. per il resto ho la Pesmania scaricata.
A me crasha tra primo e secondo tempo QUANDO SELEZIONO LO STADIO DI BERLINO. ma melo faceva sia prima che dopo l'applicazione del nuovo option file.
ooooooooooooooo
06-07-2006, 22:47
oltre che su emule (ha poche fonti) dove laposso trovare sul web la superpatch 2005/2006 ?
grazie :D
Re_Lizard
06-07-2006, 23:00
C'è il link nel primo post del topic :rolleyes:
Xjao^Gabry
07-07-2006, 00:55
Io ho l'exe modificato col lodmixer.. per il resto ho la Pesmania scaricata.
A me crasha tra primo e secondo tempo QUANDO SELEZIONO LO STADIO DI BERLINO. ma melo faceva sia prima che dopo l'applicazione del nuovo option file.
e io ke reinstallavo pes ogni volta, porca l'oca :D
quindi ora nn posso fare i miei "pronostici".. visto ke nn posso giocare nello stadio della finale.. doh :(
A me crasha tra primo e secondo tempo QUANDO SELEZIONO LO STADIO DI BERLINO. ma melo faceva sia prima che dopo l'applicazione del nuovo option file.E' vero :eek: Ho cambiato stadio e non crasha :D
Edit: adesso non crasha nemmeno nello stadio di Berlino, Mah :stordita:
Sarà la scheda video impazzita :O
Everland
07-07-2006, 12:23
E' vero :eek: Ho cambiato stadio e non crasha :D
Edit: adesso non crasha nemmeno nello stadio di Berlino, Mah :stordita:
Sarà la scheda video impazzita :O
In realtà c'è un problema con lo stadio di Berlino... stiamo indagando sulle possibili cause (particolarmente strane, perchè rispetto al precedente opt sono state modificate solo le 32 nazionali dei mondiali)...
Ever4ever
Xjao^Gabry
07-07-2006, 12:25
a me con quello stadio crashava anke col precedente option file, quindi il problema è da qualke altra parte ;)
Everland
07-07-2006, 13:00
a me con quello stadio crashava anke col precedente option file, quindi il problema è da qualke altra parte ;)
I don't think so (anche se quasi preferirei che fosse così! :D)... cmq sto facendo un pò di prove e ho già avuto qualche risultato interessante... vi terrò aggiornati! :)
Ever4ever
ooooooooooooooo
07-07-2006, 13:00
ragazzi ma perchè dopo ke ho messo il file opzioni di everland, il kit della roma mi si è scumbussolato e i giocatori hanno un calzino bianco e uno nero?
ho pensato di rimediare installando un kitserver...quale è il migliore e il piu aggiornato? mi potete consigliare per favore?
grazie :)
ragazzi ma perchè dopo ke ho messo il file opzioni di everland, il kit della roma mi si è scumbussolato e i giocatori hanno un calzino bianco e uno nero?Probabilmente perchè l'option File è pensato per la Pesmania....che Patch hai installato ? :D
Per quanto riguarda i KitServer me ne vengono in mente tre: Quello di Fabios, Quello Pesol, e la soluzione recentissima (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12979053&postcount=1415) proposta da Skryabin. Tutto in Home.
@Ever
Improvvisamente anche col Vecchio Exe lo stadio di Berlino non crasha più (e non ho fatto nulla). IerSera mi ero rassegnato a mettere L'eXe moddato col LodMixer tutto a 1 (che risolveva, almeno qui da me, tale problema) quando all'improvviso tutto è tornato a funzionare. Boh :D
Ah sto anche testando l'option: mi è bastato vedere l'italia per capire che è perfetto. Tra poco vedo di postare una Mini Rece :)
ooooooooooooooo
07-07-2006, 14:15
Probabilmente perchè l'option File è pensato per la Pesmania....che Patch hai installato ? :D
Per quanto riguarda i KitServer me ne vengono in mente tre: Quello di Fabios, Quello Pesol, e la soluzione recentissima (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12979053&postcount=1415) proposta da Skryabin. Tutto in Home.
@Ever
Improvvisamente anche col Vecchio Exe lo stadio di Berlino non crasha più (e non ho fatto nulla). IerSera mi ero rassegnato a mettere L'eXe moddato col LodMixer tutto a 1 (che risolveva, almeno qui da me, tale problema) quando all'improvviso tutto è tornato a funzionare. Boh :D
Ah sto anche testando l'option: mi è bastato vedere l'italia per capire che è perfetto. Tra poco vedo di postare una Mini Rece :)
ho la superpatch 3.0 ....ora sto scaricando la superpatch 2005/2006 (è piu recente rispetto alla 3.0 vero? )
grazie cmq :)
ora sto scaricando la superpatch 2005/2006 (è piu recente rispetto alla 3.0 vero? )Da un punto di vista di formazioni, moduli, schemi direi sì al 100 %.
Re_Lizard
07-07-2006, 14:23
Per non incasinare il tutto ogni volta, quando cambiate completamente patch e aggiornamenti.....disinstallate sempre il gioco, e date una bella pulita di cartelle residue, e registro di sistema (se non siete pratici, usate programmini appositi).
In questo modo avrete sempre meno problemi ;)
ooooooooooooooo
07-07-2006, 14:28
Da un punto di vista di formazioni, moduli, schemi direi sì al 100 %.
ok grazie,poi dovrei risolvere quel problema del kit della roma,visto ke mi sono accorto che la superpatch2005/2006 sarebbe quella che dicevi tu,la pesmania :D
ooooooooooooooo
07-07-2006, 14:39
ah...ho visto dalle immagini della pesmania superpatch 2005/2006 che la maglia della nazionale è sempre quella "vecchia"...c'è un modo per sostituire solo quella dell'italia senza installarci sopra un altro kitserver?
ah...ho visto dalle immagini della pesmania superpatch 2005/2006 che la maglia della nazionale è sempre quella "vecchia".. :confused:
http://img224.imageshack.us/img224/9495/reuters84633590407234235big0ib.th.jpg (http://img224.imageshack.us/my.php?image=reuters84633590407234235big0ib.jpg) - http://img224.imageshack.us/img224/9474/pes520060707154633562qv.th.jpg (http://img224.imageshack.us/my.php?image=pes520060707154633562qv.jpg)
ooooooooooooooo
07-07-2006, 16:03
:confused:
http://img224.imageshack.us/img224/9495/reuters84633590407234235big0ib.th.jpg (http://img224.imageshack.us/my.php?image=reuters84633590407234235big0ib.jpg) - http://img224.imageshack.us/img224/9474/pes520060707154633562qv.th.jpg (http://img224.imageshack.us/my.php?image=pes520060707154633562qv.jpg)
ah :oink:
dal link in prima pagina,ci sono delle immagini dei kit con la maglia vekkia... :fagiano:
vabbè :D
ooooooooooooooo
07-07-2006, 16:50
noooooo!
proprio ora che sto finendo di scaricare la superpatch 2005/2006 (prima di metterla ho disinstallato e reinstallato il gioco)
ho perso il file opzioni di everland!! :cry: :cry:
e nel link per scaricarlo non c'è piu !! :cry: :cry:
everland per favore non è che me lo potresti mandare via pvt magari?
grazie...
(quanto rompo, ma è l'ultima scocciatura vi giuro e poi non mi vedrete piu :D )
Piccola Recensione Option File Pesmania Aggiornato al Mondiale Tedesco.
Premetto ho guardato solo le nazionali, i Club erano già perfetti nell'aggiornamento di Maggio e Cmq. i trasferimenti estivi non sono stati implementati (Sheva è ancora al Milan).
Le Rose delle nazionali sono quelle del mondiale (per le 32 arrivate alla fase Finale). Ogni giocare ha il proprio Shirt Name ufficiale Fifa. Anche l'aspetto grafico è stato rivisto (mi riferisco, ad esempio, al nuovo taglio di Totti e Del Piero come del resto Camoranesi e di molti altri campioni).
http://img224.imageshack.us/img224/9474/pes520060707154633562qv.th.jpg (http://img224.imageshack.us/my.php?image=pes520060707154633562qv.jpg)
Ma è nella cura maniacale degli schemi, delle formazioni, della disposizione in campo dei giocatori, che il nuovo Option File eccelle, stabilendo di fatto una rappresentazione pressochè perfetta di quanto visto sui campi da gioco Tedeschi.
Riporto di seguito la disposizione offensiva e difensiva di alcune nazionali.
Italia
http://img90.imageshack.us/img90/2825/pes520060706172910294aa.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=pes520060706172910294aa.jpg) http://img90.imageshack.us/img90/4526/pes520060706172911604hz.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=pes520060706172911604hz.jpg)
Inghilterra
http://img90.imageshack.us/img90/6717/pes520060707152151601wt.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=pes520060707152151601wt.jpg) http://img215.imageshack.us/img215/9863/pes520060707152155651dh.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=pes520060707152155651dh.jpg)
Spagna
http://img215.imageshack.us/img215/4213/pes520060707152340321gv.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=pes520060707152340321gv.jpg) http://img215.imageshack.us/img215/3443/pes520060707152341184dj.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=pes520060707152341184dj.jpg)
Argentina e Brasile
http://img200.imageshack.us/img200/5135/pes520060707152426349vi.th.jpg (http://img200.imageshack.us/my.php?image=pes520060707152426349vi.jpg) http://img200.imageshack.us/img200/5193/pes520060707152428424qi.th.jpg (http://img200.imageshack.us/my.php?image=pes520060707152428424qi.jpg) http://img200.imageshack.us/img200/1405/pes520060707152509716ei.th.jpg (http://img200.imageshack.us/my.php?image=pes520060707152509716ei.jpg) http://img225.imageshack.us/img225/3831/pes520060707152511828ay.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=pes520060707152511828ay.jpg)
In conclusione, un altro Ottimo lavoro dei ragazzi del Team Pesmania. Complimenti a tutto lo Staff Pesmania e in particolare al "nostro" Everland :mano:
Everland
07-07-2006, 17:10
noooooo!
proprio ora che sto finendo di scaricare la superpatch 2005/2006 (prima di metterla ho disinstallato e reinstallato il gioco)
ho perso il file opzioni di everland!! :cry: :cry:
e nel link per scaricarlo non c'è piu !! :cry: :cry:
everland per favore non è che me lo potresti mandare via pvt magari?
grazie...
(quanto rompo, ma è l'ultima scocciatura vi giuro e poi non mi vedrete piu :D )
Appena risolvo i problemi lo rimetto, tranquillo! :D
Per ora c'è l'opt aggiornato alla fine della Serie A e della Champion's League... lo trovi nella pagina della superpatch, sul nostro forum... ovvero QUI (http://www.p3smania.com/forum/index.php?showtopic=12414)!
Ever4ever
ooooooooooooooo
07-07-2006, 17:14
Appena risolvo i problemi lo rimetto, tranquillo! :D
Per ora c'è l'opt aggiornato alla fine della Serie A e della Champion's League... lo trovi nella pagina della superpatch, sul nostro forum... ovvero QUI (http://www.p3smania.com/forum/index.php?showtopic=12414)!
Ever4ever
ok grazie :ave: :D
carmepol
07-07-2006, 18:25
anche a me dopo il 1° tempo mi si blocca allo stadio di berlino....
lord_nerevar
07-07-2006, 20:01
ragazzi posto anche qui, c'è un modo per avere il gioco LISCIO ma con i nomi giusti online? offline non mi interessa, mi interessa solo che online ci siano i nomi giusti..
già che ci sono chiedo, la pesmania online ha i nomi giusti?
Re_Lizard
07-07-2006, 20:08
I nomi sono presenti nell'eseguibile, basta che te ne procuri uno con appunto i nomi editati e con preveda squadre sostituite con altre :)
lord_nerevar
07-07-2006, 20:13
I nomi sono presenti nell'eseguibile, basta che te ne procuri uno con appunto i nomi editati e con preveda squadre sostituite con altre :)
e su esl me lo sgamano?
e poi dove lo trovo un eseguibile così?
c'è un modo per avere il gioco LISCIO ma con i nomi giusti online?Nomi giusti di cosa?
Delle squadre (Teste di Moro -> Cagliari) ?
Dei Giocatori ? (Tipo i nomi sballati dei giocatori dell' Olanda -> nomi corretti)
Cmq. sì, la Pesmania hai i nomi delle squadre correte anche OnLine e mi sembra anche i Giocatori (pur rispecchiando il Roster di Default....quindi Cassano alla Roma). Dico mi sembra perchè uso, sulla Pesmania, un Roster OnLine aggiornato e compatibile con Tutti (lo trovi in home, aggiorna anche le rose al mondiale per esempio), quindi non ricordo bene come sia la Pesmania liscia OnLine per quanto riguarda i nomi dei giocatori non coperti da licenza Konami.
Re_Lizard
07-07-2006, 20:29
e su esl me lo sgamano?
e poi dove lo trovo un eseguibile così?
esl??? :confused:
Cmq non è niente di strano, semplicemente è li che vengono editati i nomi... :)
lord_nerevar
07-07-2006, 20:33
esl??? :confused:
Cmq non è niente di strano, semplicemente è li che vengono editati i nomi... :)
è il più vasto (credo) portare dell'on-line gaming :asd:
in quelle leghe puoi giocare solo con il gioco liscio..
comunque a me interesserebbe un eseguibile che mi corregga i nomi dei giocatori, se lo avete passatemelo sennò scarico la pesmania :help:
comunque a me interesserebbe un eseguibile che mi corregga i nomi dei giocatori, se lo avete passatemelo sennò scarico la pesmania Non vorrei dire una scemenza, ma se non sbaglio i nomi delle squadre sono nell'Exe, i nomi dei giocatori OnLine stanno nello 0_Text. Quindi per avere i nomi dei giocatori "Corretti", imho, devi mettere un Roster OnLine aggiornato. Fai questa prova....apri lo 0_Text con DKZ e applichi questa Patch -> http://mossebergsfestivalen.se/Polls/Minipatch1.14.dkz.
Fai una prova e dimmi se i nomi OnLine sono aggiornati....adesso devo uscire, leggo in nottata :D
Ps: cosa intendi per gioco liscio ? Cassano alla Roma (oltre che nessuna Patch Grafica) ?
ooooooooooooooo
07-07-2006, 20:42
ho installato la pesmania superpatch 2005/2006.
bella,aggiornatissima,ma sapete...c'è una cosa che ho notato che non mi sconfinfera tanto :oink:
i palloni erano meglio quelli della superpatch 3.0 :D
si veramente,erano molto piu dettagliati,con i riflessi,e avevano un effetto molto piu 3d..erano piu veri...
mi toccherà installare un'altro kit di palloni :p
bhe o scusate, la palla è la cosa + fondamentale nel gioco del calcio! :D
peppecbr
07-07-2006, 20:42
lo chiedo qua!!! :D ultima patch aggiornata anche al mondiale ma con la possibilità di giocarci anche on line con chi non la tiene ? cosa mi consigliate? grazie
lord_nerevar
07-07-2006, 20:48
Non vorrei dire una scemenza, ma se non sbaglio i nomi delle squadre sono nell'Exe, i nomi dei giocatori OnLine stanno nello 0_Text. Quindi per avere i nomi dei giocatori "Corretti", imho, devi mettere un Roster OnLine aggiornato. Fai questa prova....apri lo 0_Text con DKZ e applichi questa Patch -> http://mossebergsfestivalen.se/Polls/Minipatch1.14.dkz.
Fai una prova e dimmi se i nomi OnLine sono aggiornati....adesso devo uscire, leggo in nottata :D
Ps: cosa intendi per gioco liscio ? Cassano alla Roma (oltre che nessuna Patch Grafica) ?
intendo liscio liscio..originale appena installato. ma questa patch aggiorna anche i trasferimenti?
ooooooooooooooo
07-07-2006, 20:53
ho installato la pesmania superpatch 2005/2006.
bella,aggiornatissima,ma sapete...c'è una cosa che ho notato che non mi sconfinfera tanto :oink:
i palloni erano meglio quelli della superpatch 3.0 :D
si veramente,erano molto piu dettagliati,con i riflessi,e avevano un effetto molto piu 3d..erano piu veri...
mi toccherà installare un'altro kit di palloni :p
bhe o scusate, la palla è la cosa + fondamentale nel gioco del calcio! :D
a proposito, per maggior qualità quale dei due devo scaricare? http://www.jeux2foot.com/forum/topic-47786.html
quelli con texture a 512x512 o 1024x1024 ? i primi vero? :stordita:
chi mi spiega gentilmente come si mettono nel gioco?
:ops:
skryabin
07-07-2006, 20:55
Sto giusto provando la pesmania per la prima volta.
Scaricati i 4 pezzi e l'option file mi ritrovo con una cosa strana...
E' normale che l'Italia di default me la mette maglietta azzurra calzoncini bianchi?
Dalla foto vedo azzurro azzurro (cosa fattibile premendo il cerchio e impostando "manualmente" il calzoncino azzurro)
Cmq e' vero, Berlino crasha alla fine del primo tempo e i palloni so poco dettagliati...
skryabin
07-07-2006, 20:57
a proposito, per maggior qualità quale dei due devo scaricare? http://www.jeux2foot.com/forum/topic-47786.html
quelli con texture a 512x512 o 1024x1024 ? i primi vero? :stordita:
:ops:
Credo i secondi...so piu' pesanti :D
ooooooooooooooo
07-07-2006, 20:58
Credo i secondi...so piu' pesanti :D
si ma come si mettono? :mbe: :p
Devo ammettere....mi son perso di brutto :ave: :D
allora io ho la pesmania base (senza option file poi....che a suo tempo non avevo messo e poi mi son sempre scordato :stordita: ).
Di che diavolo state parlando...che "robe" nuove ci sono sulla pesmania?! :mbe:
thx
lord_nerevar
07-07-2006, 22:58
ho scaricato la pesmania e i nomi sono quelli veri sono offline..che faccio?
peppecbr
07-07-2006, 23:23
ho provato lo stadio Pesol Stadium On line By Target70 :sbav: :ave: :mano: :cincin: complimenti veramente!! per me che ho l'isdn 128k mi sono accorto della migliore giocabilità online :sofico:
intendo liscio liscio..originale appena installato. ma questa patch aggiorna anche i trasferimenti?Sì, aggiorna solo i trasferimenti e i nomi. I Club sono aggiornati a maggio. Le rose delle nazionali al mondiale tedesco. Funziona con tutti OnLine in quanto i valori non sono modificati. Cmq. c'è scritto tutto in HomeDi che diavolo state parlando...che "robe" nuove ci sono sulla pesmania?!E' uscito o meglio era uscito il nuovo Option File mondiale, con tutte le formazioni etc etc aggiornate. E' stato ritirato dal mercato [:D] poichè c'è un problema con lo stadio di Berlino....ma presto sarà di nuovo OnLine. Io cmq ci sto giocando (come vedi dalla rece sopra) ed è ottimo. Rimaniamo in attesa di nuove comunicazioni da parte di Everho scaricato la pesmania e i nomi sono quelli veri sono offline..che faccio?è? :confused:lultima patch aggiornata anche al mondiale ma con la possibilità di giocarci anche on line con chi non la tiene ? cosa mi consigliate?Imho Pesmania per la parte OffLine (il nuovo option File è ottimo). OnLine pur avendo tutta la parte grafica aggiornata, è invece = al gioco di Default per Le Rose. Quindi se vuoi avere anche OnLine (ad esempio) la formazione dell'Italia che è stata convocata al mondiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12087464&postcount=3
lord_nerevar
08-07-2006, 00:30
ho sbagliato a scrivere, intendevo che i nomi sono originali solo offline.
online ricompare farzel haar, hofu, ecc
ho sbagliato a scrivere, intendevo che i nomi sono originali solo offline.
online ricompare farzel haar, hofu, eccLo soluzione è quella che ti ho dato qualche post più sopra, ma ti consiglio di mettere quella MiniPatch su gioco liscio, non sulla pesmania (pur avendolo io fatto). Se poi in questa lega dove giochi non accettano nemmeno che, ad esempio, Cassano sia al Real (ma infondo a chi da fastidio?), allora non so davvero che dirti. Vedi tu :)
lord_nerevar
08-07-2006, 00:46
Lo soluzione è quella che ti ho dato qualche post più sopra, ma ti consiglio di mettere quella MiniPatch su gioco liscio, non sulla pesmania (pur avendolo io fatto). Se poi in questa lega dove giochi non accettano nemmeno che, ad esempio, Cassano sia al Real (ma infondo a chi da fastidio?), allora non so davvero che dirti. Vedi tu :)
no in quella lega te l'ho detto non accettano..quindi non posso fare veramente niente? chessò un eseguibile, una minipatch :asd:
:mc:
no in quella lega te l'ho detto non accettano..quindi non posso fare veramente niente? chessò un eseguibile, una minipatchEseguibile= modifica i nomi delle squadre. MiniPatch= quella di sopra. Se quei tipi vogliono continuare a giocare con un roster datato Settembre 2005, mi sa che dovrai rassegnarti. Potresti cmq, tramite il Database Editor di DKZ , modificare a mano i nomi che ti interessano :D
Ps: in tutto questo macello....mi sono dimenticato di fare una domanda banale.....ma quei Tipi come aggirano il problema? rivolgere direttamente a loro la questione....no? :sofico:
Ps2: Giocare con Vieri ancora al Milan per me sarebbe una tragedia :O
Re_Lizard
08-07-2006, 01:04
ho provato lo stadio Pesol Stadium On line By Target70 :sbav: :ave: :mano: :cincin: complimenti veramente!! per me che ho l'isdn 128k mi sono accorto della migliore giocabilità online :sofico:
Ottimo, mi fa piacere che noti la differenza :)
Moronveller
08-07-2006, 08:40
Ragazzi scusate io ho installato la pes mania, ho visto ke crea un altro exe e qui viene la mia domanda, ma io x usare la patch devo far partire il gioco sempre da qst exe?
Se avvio il gioco dal vecchio exe ke succede?
La pesmania è compatibile online con chi nn ce l'ha?
Everland
08-07-2006, 08:52
Ragazzi scusate io ho installato la pes mania, ho visto ke crea un altro exe e qui viene la mia domanda, ma io x usare la patch devo far partire il gioco sempre da qst exe?
Se avvio il gioco dal vecchio exe ke succede?
La pesmania è compatibile online con chi nn ce l'ha?
1. L'exe sovrascrive l'originale... quindi i 2 collegamenti sul desktop sono uguali! :D
2. Assolutamente sì!
Ever4ever
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.