View Full Version : [PHP] Pulsante "INDIETRO" in una pagina dinamica
Come da topic...come posso rendere dinamico un collegamento ad una pagina
PHP che ha risultati di una query?
Mi spiego meglio...ho una pagina che contiene dei risultati di una query di
un database e ogni risultato ha un collegamento ad una pagina con i relativi
"dettagli",ora...come faccio a mettere un link (dinamico,perchè la query
cambia ogni volta ovviamente) per tornare indietro alla query nella pagina
"dettagli"?
:muro:
Xalexalex
20-04-2006, 19:28
Non ho capito ma se avessi casualmente intuito qualcosa ti direi che puoi passare il nome della query nell'url della pagina dei dettagli, recuperarlo nella pagina dei dettagli, e poi creare un altro collegamento che riporti alla pagina delle query, anch'esso con il nome della query nell'url, recuperarlo nella pagina delle query e usarlo.
Mi sono spiegato male ma spero tu abbia capito.
Ciauz,
Alex
Per ora ho usato un pulsante che emula il tasto indietro del browser,però vorrei sapere se è corretto o si potrebbe fare diversamente.Credevo ci fossero più risposte dato che mi sembra una problematica comunissima... :stordita: Comuque grazie Alessandro...
Xalexalex
20-04-2006, 21:03
Per essere corretto è corretto. Immagino tu abbia usato qualcosa come hystory.go di javascript (linguaggio che NON so quindi non mi chiedere nulla...)
Volendo farsi del male puoi tenere tu un tuo sistema di cronologia con le sessioni, ma che senso avrebbe???
Infatti ho fatto come hai detto tu,ma siccome spulciando i link degli altri siti vedo sempre l'url precedente,mi chiedo come facciano...tutto qui...ripeto...mi pare una procedura che si fa continuamente... :stordita:
beppegrillo
21-04-2006, 14:43
Infatti ho fatto come hai detto tu,ma siccome spulciando i link degli altri siti vedo sempre l'url precedente,mi chiedo come facciano...tutto qui...ripeto...mi pare una procedura che si fa continuamente... :stordita:
associ una variabile pag e poi fai due conti per farti le select utilizzando
select blablah limit
http://www.plus2net.com/sql_tutorial/sql_limit.php
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.