View Full Version : Che scelgo tra Tiscali e Libero?
Ciao a tutti ragazzi, siccome mi scade il contratto annuale con la telecom volevo cambiare operatore ed adesso sono indeciso se mettermi tiscali o libero..
m'hanno detto che con tiscali devi avere "fortuna" o ti funge bene o ti funge male... invece di libero nn mi hanno detto nulla di speciale.. nn so ditemi voi.. :D aiutatemi plz
insane_2k
18-04-2006, 01:08
Beh, Libero filtra tutte le connessioni destinate al p2p.... roba da poco, insomma!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Tra le due ti consiglio senza ombra di dubbio Tiscali!
Ho abbandonato anche io mamma Telecom, 3 mesi fa ormai, e con Tiscali non ho avuto problemi di sorta.
Ciao!
Con tutti puoi dire che ti pooo andà bene o male.
Tiscali se su rete proprietaria SHARED ACCESS va beneee.
Se la prendi su rete non sua WHOLESALE fa schifo (con molta probabilità).
Libero boh, ho sentito che per la navigazione va bene... ma a quel punto ti prendi una 4 mega tiscali a 19 euro... altro che 2 mega libero allo stesso prezzo.
Controlla se sei raggiunto dalla rete tiscali, quindi decidi in questo senso. ;)
Informati bene se risulti coperto dallo Shared Access, altrimenti ti ritrovi una 4mega WS che va di cacca.
REPERGOGIAN
18-04-2006, 08:37
Beh, Libero filtra tutte le connessioni destinate al p2p.... roba da poco, insomma!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
chi ha la 12 mega di libero non è di questo parere
Nel sito della tiscali ho messo il mio numero di telefono e mi ha detto che ho raggiunto la mia super velocità per la linea 12mb ce da fidarsi?
Nel sito della tiscali ho messo il mio numero di telefono e mi ha detto che ho raggiunto la mia super velocità per la linea 12mb ce da fidarsi?
teoricamente si, anche se non sempre questa indicazione è affidabile... :fagiano:
cmq dicci di dove sei, magari nelle discussioni sull'adsl tiscali c'è qualche utente che è della tua stessa città e si è già abbonato :)
Attaccabrighe
18-04-2006, 14:13
teoricamente si, anche se non sempre questa indicazione è affidabile... :fagiano:
cmq dicci di dove sei, magari nelle discussioni sull'adsl tiscali c'è qualche utente che è della tua stessa città e si è già abbonato :)
Fidati solo se provando la 24 mega ti dice:
VELOCITA'
Navighi da subito fino a 24 Megabps in ricezione (1024 Kbps in invio). La velocità raggiunta dipende dalla qualità della linea telefonica fornita da Telecom Italia.
Se ti da' questo non avrai problemi. Un'altra cosa, meglio che la chiedi da web ;)
bhè io sono di bergamo nn so se altra gente della mia zona ha tiscali se la avete dimmtemi come vi va plz :D
nicgalla
19-04-2006, 01:16
L'ADSL Tiscali wholesale non è sempre da buttare: la mia 4 Mega (VP Milano) non va mai sotto i 2 Megabit/s dal sunrise speedometer, e con getright riesco anche a scaricare le iso a 450KByte/s.
In ogni caso Tiscali nella mia esperienza è da preferire per via del servizio di assistenza: tiscali risponde in un tempo medio di 15-20 minuti, gli operatori sono competenti e risolvono i problemi, come pure i tecnici in caso problemi più complessi. I tecnici Telecom inoltre sono sempre venuti il giorno dopo la richiesta.
Libero dopo una 15ina di minuti ti dice che sono intasati e di richiamare. Praticamente non c'è stato verso di parlare con un operatore, e nemmeno inviando un fax hanno fatto qualcosa. Inutile dire che è stato rimpiazzato da Tiscali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.