View Full Version : Vacanze con la morosa o con gli amici?
ciao raga, oggi sono tornato da 3 giorni di vacanza ( San Remo, nulla di che, però c'è un bel movimento) ed è stata la prima mini-vacanza con la morosa, perchè anche in passato quando dovevo andare in vacanza preferivo andare in compagnia.
Onestamente sono stati 3 giorni indimenticabili, però si stà già parlando delle vacanze di luglio ed è un bel dilemma, perchè a luglio sono 3 settimane, quindi :
morosa o amici?
tenete conto che abbiamo 23 anni, però alcuni miei amici non concepiscono le vacanze da "coppiette" a questa età.....
voi come vi comportate?
io penso di divertirmi anche stando in 2
ciao
ErbaLibera
17-04-2006, 16:55
L'antico dilemma :D
Se hai l'occasione fai una settimana con lei e l'altra con gli amici,se non ce l'hai allora anch'io mi schiero coi tuoi amici e mi divertirei con loro ;)
Edit:ho letto ora che hai 3 settimane allora ti "impongo" di fare a metà :D ;)
L'antico dilemma :D
Se hai l'occasione fai una settimana con lei e l'altra con gli amici,se non ce l'hai allora anch'io mi schiero coi tuoi amici e mi divertirei con loro ;)
Edit:ho letto ora che hai 3 settimane allora ti "impongo" di fare a metà :D ;)
i miei amici fanno 2 settimane a Rimini.......
visto che è ovvio per quale motivo vanno a Rimini io sono bloccato :doh:
è questo il punto....
lei invce mi parlava di andare in Grecia o SanRemo..
voi come fate?
ErbaLibera
17-04-2006, 17:05
è questo il punto....
voi come fate?
Finora son sempre riuscito ad associare le due cose,certo dovrai sorbirti la lagna della tipa perchè ti fai la settimana con gli amici,e la lagna degli amici perchè fai una settimana con la tipa tolto questo ti rimarrà il ricordo di due splendide settimane di vacanza :D
Syd Barrett
17-04-2006, 17:09
Sei davvero sicuro di non sapere cosa VUOI fare?
Beh, a parità consiglierei di andare in un posto più bello (grecia..) visto che sei già morosato. Perchè non trovi un altra coppietta? ;)
bananarama
17-04-2006, 17:23
vancanza per forza con gli amici, con la donna manco da paralitico
due coppie di amici. al massimo, poi le litigate fra donne son ingestibili.
sharkyboy
17-04-2006, 18:25
morosa ;)
mt_iceman
17-04-2006, 18:41
due coppie di amici. al massimo, poi le litigate fra donne son ingestibili.
per carità
piuttosto ci vado da solo con la mia morosa.
imho, 3 settimane da solo con la morosa son tante, però propenderei per quest'opzione. 23 anni non son pochi poer iniziare a fare questo tipo di cose.
Sei davvero sicuro di non sapere cosa VUOI fare?
Se lo chiede, e' perche' vuole andare con gli amici :D
Syd Barrett
17-04-2006, 19:20
Se lo chiede, e' perche' vuole andare con gli amici :D
Penso anche io. Che ci andasse, allora. :stordita:
Penso anche io. Che ci andasse, allora. :stordita:
A volte abbiamo bisogno che qualcuno ci dica una cosa che sappiamo gia' benissimo. Si chiama conferma, serve per condividere i sensi di colpa :stordita:
bananarama
17-04-2006, 19:34
A volte abbiamo bisogno che qualcuno ci dica una cosa che sappiamo gia' benissimo. Si chiama conferma, serve per condividere i sensi di colpa :stordita:
a casa mia se uno chiede una cosa che gia' sa' se chiama deficiente, poi oh, ognuno c'ha l'usanze sue! :D
ma vatte a diverti' coll'amici che pe fa il pensionato c'hai na vita intera (anzi, quella che te resta! :asd: )! ;)
squall01
17-04-2006, 19:45
straquoto er bananarama. La pischelletta lasciala a casa a lavare i piatti e a rammendarti i calzini :O
concordo con chi ha detto: tu cosa vuoi fare?
Perché se stai meglio con la tua ragazza, voi due state benissimo insieme e non vedi l'ora di andare in vacanza con lei (e lei altrettanto ovviamente), allora vai con lei :)
Differentemente, se vuoi stare con i tuoi amici ma moralmente pensi che sia giusto stare con la tua ragazza, vai con gli amici ;) Non ti godresti né la vacanza con la morosa né quella con gli amici altrimenti :)
|Norman|
17-04-2006, 19:53
Bhè, se sei con la ragazza, puoi fare sesso, sì, ma se sei con gli amici ti puoi divertire in altri modi che, appunto, con la ragazza non puoi 'sperimentare'. :p
Io, personalmente, sono più propenso a passare le vacanze con gli amici. Mi diverto e cazzeggio! :D
a casa mia se uno chiede una cosa che gia' sa' se chiama deficiente, poi oh, ognuno c'ha l'usanze sue! :D
Mi arrendo :rotfl:
djufuk87
17-04-2006, 20:52
Vacanza con la ragazza ha i suoi vantaggi...pucciate garantite.. :D
pero' non ne vedo altri! :stordita:
Con gli amici ti diverti molto di piu' e sempre.. fisso! :O
BILLY911
17-04-2006, 20:57
:O quoto
alphacygni
17-04-2006, 21:11
una settimana con lei, 2 con gli amici... ovviamente compatibilmente con quello che puo' fare lei quando non sara' con te, nel senso che se anche lei ha altro tempo per le vacanze e non sa come spenderlo (amiche ecc.) direi che... te tocca... io non me la sentirei di lasciarla col culo per terra dicendole "ciao bella io vado" sapendo di costringerla a stare a casa... se pero' non c'e' questo problema... cerca di fare entrambe le cose... meglio ancora se vai prima con gli amici in modo che per un po' di tempo non vi vediate come accade di solito... e vi godrete ancora di piu' il periodo a strettissimo contatto, garantito...
Moronveller
17-04-2006, 22:34
ma vatte a diverti' coll'amici che pe fa il pensionato c'hai na vita intera (anzi, quella che te resta! :asd: )! ;)
Er bananarama dixit :O :D
michele21_it
17-04-2006, 22:42
fai metà e metà se riesci...
certo che andare a rimini da fidanzato deve essere un supplizio....quindi magari evita....poi dipende anche da quanto tempo stai con questa ragazza....io non me la sentirei di programmare vacanze con una ragazza se ci stessi insieme da poco tempo... :O
MILANOgirl
17-04-2006, 22:43
amiche forever and ever ever ever ever :O
amici.
con la morosa rischi di pentirtene, fidati di chi ha provato.
Gnappoide
17-04-2006, 22:48
E se poi vi lasciate?
Io direi di vedere come si evolvono i fatti, se a fine giugno siete ancora insieme allora vai via magari 2 settimane con lei. Se invece siete già ognuno per la propria strada.. beh non hai bisogno di sapere cosa fare :D
chicco981
17-04-2006, 22:51
io invece credo di fare un mix..la porterò con me in vacanza con altri due miei amici..al più si adatterà e sinceramente nn mi pesa il fatto che c sia :)
una settimana con lei, 2 con gli amici... ovviamente compatibilmente con quello che puo' fare lei quando non sara' con te, nel senso che se anche lei ha altro tempo per le vacanze e non sa come spenderlo (amiche ecc.) direi che... te tocca... io non me la sentirei di lasciarla col culo per terra dicendole "ciao bella io vado" sapendo di costringerla a stare a casa... se pero' non c'e' questo problema... cerca di fare entrambe le cose... meglio ancora se vai prima con gli amici in modo che per un po' di tempo non vi vediate come accade di solito... e vi godrete ancora di piu' il periodo a strettissimo contatto, garantito...
concordo, anche se forse personalmente farei 1 con gli amici e 2 con la ragazza
per il resto concordo sugli ideali che hai esposto
è questo il punto....
voi come fate?
Digli pure che qua non si ciula :D .
Le riminesi son stronze, devi beccare le straniere ma allora tanto vale che andiate direttamente a prenderle dove le producono (polonia, inghilterra, repubblica ceca).
Visto che hai 3 settimane:
La prima in Grecia con la morosa!
La seconda a Rimini con gli amici e con la morosa al seguito.
Il "cocktail esplosivo" della seconda settimana fara sì che tu possa passare una terza settimana a Rimini da "single" (eventualmente con gli amici se nel frattempo non avranno provato a ciularsi la tua morosa). :D
mt_iceman
18-04-2006, 01:03
Bhè, se sei con la ragazza, puoi fare sesso, sì, ma se sei con gli amici ti puoi divertire in altri modi che, appunto, con la ragazza non puoi 'sperimentare'. :p
:mbe:
:eek:
..."....l'ultimo che arriva non fa la doccia....e raccoglie il sapone a tutti..." :asd:
:asd:
|Norman|
18-04-2006, 02:16
:eek:
..."....l'ultimo che arriva non fa la doccia....e raccoglie il sapone a tutti..." :asd:
http://forum.gamesradar.it/images/smilies/rovatfl.gif
vacanza amici e fidanzata insieme no? Io sono andata in vacanza con il mio ragazzo e i nostri amici (10 giorni in camper in Spagna), non abbiamo passato molto tempo insieme io e lui ma chissenefrega, la ntote comunque dormivamo insieme e avevamo tempo per stare per conto nostro, il giorno lo passavamo generalmente separati, io e le ragazze a far shopping o al mare, i ragazzi boh :asd:
Le altre vacanze invece le ho fatte solo con lui, ma più perchè andavamo in un posto che piaceva solo a noi e non volevamo rompimenti del tipo "eh ma che facciamo al pub, andiamo in discoteca" eccetera eccetera, quindi abbiamod eciso di farci le vacanze per conto nostro ;)
mt_iceman
18-04-2006, 10:14
vacanza amici e fidanzata insieme no? Io sono andata in vacanza con il mio ragazzo e i nostri amici (10 giorni in camper in Spagna), non abbiamo passato molto tempo insieme io e lui ma chissenefrega, la ntote comunque dormivamo insieme e avevamo tempo per stare per conto nostro, il giorno lo passavamo generalmente separati, io e le ragazze a far shopping o al mare, i ragazzi boh :asd:
Le altre vacanze invece le ho fatte solo con lui, ma più perchè andavamo in un posto che piaceva solo a noi e non volevamo rompimenti del tipo "eh ma che facciamo al pub, andiamo in discoteca" eccetera eccetera, quindi abbiamod eciso di farci le vacanze per conto nostro ;)
si, ma dal quel che ho capito, i suoi amici sono sfigati (inteso come "no figa muniti" :asd: ) quindi una ragazza da sola credo si troverebbe un po' a disagio.
-kurgan-
18-04-2006, 10:23
vacanza amici e fidanzata insieme no?
per esperienza personale ASSOLUTAMENTE NO.
Stigmata
18-04-2006, 10:45
nettamente con la fidanzata
per esperienza personale ASSOLUTAMENTE NO.
perchè? La mia esperienza è stata positivissima... Mi sono divertita un sacco e sono potuta stare con i miei amici, le mie amiche e il mio fidanzato ;)
si, ma dal quel che ho capito, i suoi amici sono sfigati (inteso come "no figa muniti" :asd: ) quindi una ragazza da sola credo si troverebbe un po' a disagio.
aspetta, quindi sarebbe lui, solo ragazzi e lei? se sono anche amici di lei non c'è problema, se sono amici solo di lui si fa complicata...
-kurgan-
18-04-2006, 10:49
perchè? La mia esperienza è stata positivissima... Mi sono divertita un sacco e sono potuta stare con i miei amici, le mie amiche e il mio fidanzato ;)
per esperienza so che i problemi della coppia ricadono su tutto il gruppo. Basta un litigio e si rovina tutto il clima della vacanza in modo irrimediabile.
la coppia poi ha tempi ed esigenze totalmente diverse da dei single, non c'è niente di male in questo ovviamente.. ma per dei single è una palla al piede.
da single e da accoppiato ho sempre preferito fare vacanze rigorosamente separate, visti i precedenti subiti per colpa di alcuni amici (ad es. una cretina che anni fa decise di dire al suo ragazzo ad inizio vacanza che l'aveva tradito il mese prima.. inutile dire che tra litigi vari il clima diventò irrespirabile).
Questi dilemmi uno se li porta dietro anche a 50 anni quindi
jumpermax
18-04-2006, 10:58
(ad es. una cretina che anni fa decise di dire al suo ragazzo ad inizio vacanza che l'aveva tradito il mese prima.. inutile dire che tra litigi vari il clima diventò irrespirabile).
questa davvero le batte tutte... :D
-kurgan-
18-04-2006, 10:59
questa davvero le batte tutte... :D
davvero, volevo prenderla a calci :D
s3th_one
18-04-2006, 11:36
non capisco dove siano i problemi
in comitiva ci sono coppie e single, quando ero single o la mia ragazza non poteva partire con noi per vari motivi andavo con gli amici e mi divertivo ugualmente.
l'anno scorso in vacanza eravamo 2 coppie, tre ragazze single e tre ragazzi single (tra cui me). da dopo le vacanze sto con una delle tre ragazze ed in estate andremo in vacanza con gli altri come altre volte, coppie e single. non ci sono mai stati problemi e ci siamo sempre divertiti.
andare con la compagnia + la morosa lo escludo subito!
2 anni fa eravamo al mare in 6 maschi + 1 ragazza che era la morosa di un nostro amico.
Morale della favola ?
dopo 4 giorni ha preso il treno ed è tornata a casa.....
lei alla sera voleva passeggiare e non andare a ballare, voleva tornare presto alla sera e andare in spiaggia presto alla mattina e via dicendo
il mio amico dopo averla assecondata per 3 giorni ha iniziato a litigarci perchè così non si poteva andare avanti...
lei cmq un pò aveva ragione, voleva stare con lui perchè oltretutto non c'erano altre donne con cui parlare
Io personalmente andrei al mare con lei questa estate, da soli senza dubbio
anche se i miei amici non la pensano "esattamente" come me, e credo che ci rimangano male se non vado con loro....
è questo il punto
La convivenza è difficile con tutti sempre se non si è già "rodati".
Andare in due è più romantico, ma alla fine siete sempre voi due ... insieme con gli amici è più divertente, ma rischiate di non potere o quasi stare soli.
Secondo me dipende da voi ... non c'è una scelta giusta in assoluto. :)
andyweb79
18-04-2006, 20:29
mah, io ho 27 anni e quando sto con una ragazza non ho mai dubitato se passare le vacanze con li.. certo la storia deve avere già un suo perchè.. non esiste che se la conosco oggi 18-04-2006 questa estate la passo con lei, magari qualche giorno si.. ma il tempo è poco.. ma se stai con lei da quache mese/anno non dubitarne.
quindi :
morosa o amici?
C'è anche una terza possibilità.
Da soli :p
Senza condizionamenti da parte di donne, amici, genitori, bambini piccoli o animali; una vera fuga dalla realtà e dalle responsabilità quotidiane :)
andyweb79
18-04-2006, 20:31
andare con la compagnia + la morosa lo escludo subito!
2 anni fa eravamo al mare in 6 maschi + 1 ragazza che era la morosa di un nostro amico.
Morale della favola ?
dopo 4 giorni ha preso il treno ed è tornata a casa.....
lei alla sera voleva passeggiare e non andare a ballare, voleva tornare presto alla sera e andare in spiaggia presto alla mattina e via dicendo
il mio amico dopo averla assecondata per 3 giorni ha iniziato a litigarci perchè così non si poteva andare avanti...
lei cmq un pò aveva ragione, voleva stare con lui perchè oltretutto non c'erano altre donne con cui parlare
Io personalmente andrei al mare con lei questa estate, da soli senza dubbio
anche se i miei amici non la pensano "esattamente" come me, e credo che ci rimangano male se non vado con loro....
è questo il punto
Il punto è che se fossero i tuoi amici ad avere la morosa non si preoccuperebero affatto di come passeresti tu le vacanze. Capitano questi ragionamenti.. a quella età una morosa è vista come una che ti porta via dal gruppo... è vero.. va così... inutile negarlo, ma anche se hai solo 23 anni, pensa un po' seriamente a cosa preferisci.
cosa c'e' a rimini? solo gnocche? o anche puttane?
Marilson
18-04-2006, 22:59
Onestamente sono stati 3 giorni indimenticabili
:oink: foto? :O
Andare in ferie con il partner dovrebbe essere un piacere e non un'imposizione e in tal caso non ci sarebbero dubbi su cosa fare...così come uscirci la sera durante l'anno o passarci i weekend...se non è un piacere lascia perdere e vai con gli amici, ma se non hai voglia di fare le ferie con la tua ragazza forse c'è qualcosa che non va nel rapporto...
~ZeRO sTrEsS~
19-04-2006, 10:28
io in genere la porto con me la tipa... ma poi dipende sempre dal tipo di vacanza e col tipo di amici con cui vado... cioe' metti che sono una manda di scapoli, non e' che mi metto a portare la tipa... cmq dividerei le vacanze in 3 dato che ora le divido gia' in due (famiglia-amici)
ErbaLibera
19-04-2006, 11:27
ma se non hai voglia di fare le ferie con la tua ragazza forse c'è qualcosa che non va nel rapporto...
Ah solo perchè so che con gli amici farei le stronzate(quindi divertimento)e con la tipa dovrei esser tranquillo(scopa,fai i giretti ma il divertimento sta sull'altra isola)aspetto tutto l'anno quelle fottutissime 2 settimane ad Agosto,scelgo giustamente di divertirmi e scaricare la tensione di un anno allora il mio rapporto ha qualcosa che non va? :mbe: :nono:
Ragionamenti del kaiser tipici dell'essere femminile "se non vuoi star con me,allora ci son problemi" :asd: :rotfl:
~ZeRO sTrEsS~
19-04-2006, 12:12
Ah solo perchè so che con gli amici farei le stronzate(quindi divertimento)e con la tipa dovrei esser tranquillo(scopa,fai i giretti ma il divertimento sta sull'altra isola)aspetto tutto l'anno quelle fottutissime 2 settimane ad Agosto,scelgo giustamente di divertirmi e scaricare la tensione di un anno allora il mio rapporto ha qualcosa che non va? :mbe: :nono:
Ragionamenti del kaiser tipici dell'essere femminile "se non vuoi star con me,allora ci son problemi" :asd: :rotfl:
infatti non ci sono paragoni fra una comitiva di soli uomini e una di sole donne... in genere le donne sono abbastanza piu' calme degli uomini... noi in 5 abbiamo messo sotto sopra un campeggio!
Mr_Cilindro
19-04-2006, 12:12
:O :D
~ZeRO sTrEsS~
19-04-2006, 12:14
davvero, volevo prenderla a calci :D
hahahah ma che io talmente degli scherzi che gli avrei combinato che sarebbe tornata a casa per disperazione!
No, intendevo dire che penso che in un rapporto completo e di un certo tipo tra due persone le stronzate si facciano anche con il partner...non credo ci debbano essere due modi diversi di comportarsi:quello "free" con gli amici e quello composto con la morosa. Io credo che la maggior parte delle persone veda il proprio partner come una privazione di qualcosa, in qs caso del divertimento...per me non è così e credo che così non debba essere.
Beh, esiste sempre la quadratura del cerchio...scaricare la tensione di un anno, divertirsi e stare bene...insieme ANCHE alla tua tipa (oltre agli amici, ovvio).
Sembra difficile ma non lo e', a meno che non si facciano ragionamenti del kaiser tipici dell'essere maschile "con la morosa si puo' solo trombare, per divertirsi davvero e fare le stronzate invece occorrono gli amici"
Giusto? ;)
~ZeRO sTrEsS~
19-04-2006, 14:43
No, intendevo dire che penso che in un rapporto completo e di un certo tipo tra due persone le stronzate si facciano anche con il partner...non credo ci debbano essere due modi diversi di comportarsi:quello "free" con gli amici e quello composto con la morosa. Io credo che la maggior parte delle persone veda il proprio partner come una privazione di qualcosa, in qs caso del divertimento...per me non è così e credo che così non debba essere.
ti faccio un esempio stupidissimo... sto con gli amici e passa na bonazza... e ovviamente faccio ai miei amici minkia guarda quella quanto e' bona... vorrei vedere quale fidanzata rimarrebbe impassibile e accoglierebbe la tua esclamazione con un ah pero'! idem per le donne quando escono in compagnia... cioe' non ci credo che tu tutto quello che fai con le amiche lo fai anche con il ragazzo...
cioe' non e' una questione di compagnia... te lo assicuro i ragazzi quando sono in gruppo sono sempre piu' scatenati prova lampante a scuola da noi ci stavano classi miste casinare... ma tutte tutte tutte quelle in cui erano solo uomini (al geometra) era un vero e proprio delirio...
in un rapporto ci si viene in contro, se a te da fastidio che io faccia commenti su una bella ragazza (commenti normali non sconci) non credo che mi lasceresti solo per questo, o perlomeno se qualcuno lo facesse imho sarebbe na cavolata...
guarda non ci credo nemmeno minimamente che una persona non cambia quando sta con un altra anche in piccole cose, sopratutto nel il comportamento...
Io non ci penso sopra due volte, con la morosa tutta la vita. Non ha paragone la possibilità di poter stare con lei 24/7. Per contro, se sto con gli amici tutto il giorno per un periodo più lungo di 3gg mi rompo :D Poi sono un solitario, i gruppi grandi mi scazzano.
Dipende pure da cosa cerchi nella vacanza: io per esempio devo assolutamente riposarmi. La disco non mi vede nemmeno da lontano. Vado a dormire presto. Mi spacco già troppo durante l'anno :D
Infine quoto chi ti dice che se ti stai ponendo il problema, è perchè vuoi andare con gli amici ma sei preoccupato di come la prenderebbe lei. Almeno io la veod così.
~ZeRO sTrEsS~
19-04-2006, 14:49
Beh, esiste sempre la quadratura del cerchio...scaricare la tensione di un anno, divertirsi e stare bene...insieme ANCHE alla tua tipa (oltre agli amici, ovvio).
Sembra difficile ma non lo e', a meno che non si facciano ragionamenti del kaiser tipici dell'essere maschile "con la morosa si puo' solo trombare, per divertirsi davvero e fare le stronzate invece occorrono gli amici"
Giusto? ;)
soggettivo io sono una testa calda... ma guarda caso spesso anzi il 90% delle tipe che ho avuto sono abbastanza calme e a me piacciono cosi perche' se ne volessi una tale e quale a me sarebbe la fine sia per me che per lei... ovvio che poi ogni tanto mi faccio la mega seratona o la vacanzona pazza con gli amici...
cioe' qua non si sta dicendo tutte le vacanze le faccio con gli amici e la morosa la trombo... ci sono volte in cui non sarebbe carino portarsi la morosa dietro...
sfido anche te ad andare in 10 ragazzi in vacanza, e portarti la morosa dietro... non credo che lo faresti ;)
Io non ci penso sopra due volte, con la morosa tutta la vita. Non ha paragone la possibilità di poter stare con lei 24/7. Per contro, se sto con gli amici tutto il giorno per un periodo più lungo di 3gg mi rompo :D Poi sono un solitario, i gruppi grandi mi scazzano.
Dipende pure da cosa cerchi nella vacanza: io per esempio devo assolutamente riposarmi. La disco non mi vede nemmeno da lontano. Vado a dormire presto. Mi spacco già troppo durante l'anno :D
Infine quoto chi ti dice che se ti stai ponendo il problema, è perchè vuoi andare con gli amici ma sei preoccupato di come la prenderebbe lei. Almeno io la veod così.
che dire di piu'? SPETTACOLO. ;)
soggettivo io sono una testa calda... ma guarda caso spesso anzi il 90% delle tipe che ho avuto sono abbastanza calme e a me piacciono cosi perche' se ne volessi una tale e quale a me sarebbe la fine sia per me che per lei... ovvio che poi ogni tanto mi faccio la mega seratona o la vacanzona pazza con gli amici...
cioe' qua non si sta dicendo tutte le vacanze le faccio con gli amici e la morosa la trombo... ci sono volte in cui non sarebbe carino portarsi la morosa dietro...
sfido anche te ad andare in 10 ragazzi in vacanza, e portarti la morosa dietro... non credo che lo faresti ;)
No certo, non andrei con la morosa e 10 ragazzi... :eek: pero' andrei con la morosa e la nostra compagnia, tutti insieme. questo sicuramente si.
poi ovviamente e' anche una questione di eta' di entrambi, e di ideale di divertimento. io personalmente, a 32 anni, piuttosto che andare in mandria con 10 amici a gridare "mii se e' bona quella" vado tutti i giorni a leggere Kant in biblioteca... :D
Questione di gusti...
ciao
quotone!
No certo, non andrei con la morosa e 10 ragazzi... :eek: pero' andrei con la morosa e la nostra compagnia, tutti insieme. questo sicuramente si.
poi ovviamente e' anche una questione di eta' di entrambi, e di ideale di divertimento. io personalmente, a 32 anni, piuttosto che andare in mandria con 10 amici a gridare "mii se e' bona quella" vado tutti i giorni a leggere Kant in biblioteca... :D
Questione di gusti...
ciao
Franz73, dato che abitiamo nello stesso paese, posso conoscerti? Sei il mio uomo ideale... :D
Franz73, dato che abitiamo nello stesso paese, posso conoscerti? Sei il mio uomo ideale... :D
stai andando OT.
:D :D :D :D :D :D :D :D
Sergio1986
19-04-2006, 15:04
non ci sono altre coppie nel vostro gruppo?
se no potete tranquillamente farle con gli amici insieme ad altre coppie...
se no o una o l'altra... con donna e tutti amici single è una fucilata ai coglioni :D
bananarama
19-04-2006, 15:05
che dire di piu'?
te lo dico io:
INPS, circolo bocciofilo, rosario sullo specchietto, scoppola in testa, buona domenica, 27 mattina alle poste, punto multijet bianca 5 porte borchie munita, 33 giri di nilla pizzi, amaro e scopetta dal barbiere! :asd:
O
L
D
te lo dico io:
INPS, circolo bocciofilo, rosario sullo specchietto, scoppola in testa, buona domenica, 27 mattina alle poste, punto multijet bianca 5 porte borchie munita, 33 giri di nilla pizzi, amaro e scopetta dal barbiere! :asd:
Banana, i tuoi topics sono un'arma impropria. :D :D
Mi hai fatto cadere dalla sedia e mi son portato dietro scrivania, pc e monitor.
sei un mito. :D :D
azzo ho ancora mal di pancia dal ridere. :D :D
te lo dico io:
O
L
D
un mitoooooooo grande banana!
te lo dico io:
O
L
D
Ma lollone :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sulla scoppola e l'amaro+scopetta dal barbiere ci hai preso :D :D
~ZeRO sTrEsS~
19-04-2006, 15:32
Questione di gusti...
ciao
il fatto di dire che bona quella era un esempio sul fatto di come siamo diversi...
ma pure se gli amici fossero 3-4 la porteresti lo stesso la tua tipa? io no siamo tutti ragazzi a meno che non e' nicky con cui possiamo parlare di compressori non la porterei con me.
io qua vedo una cosa, si categorizza o con la ragazza o con gli amici...
io credo che faccia bene tutti e due... ovvio si puo' andare anche in gruppo di fidanzati ma se capita la vacanza pazza con gli amici perche' no... mo per dirti na cazzata sono andato al campeggio con gli amici stavamo messi peggio degli albanesi manco na lampadina avevamo, eravamo 4 ragazzi, mi sembra logico non portare la mia tipa...
poi imho sono due tipi di divertimenti diversi, altro esempio che mi e' venuto cioe' se vai in vacanza con la ragazza o meglio quando si e' con la ragazza non ho mai visto nessuno che si sia ridotto ad una spugna a bere, o meglio l'ho visto qui ad amsterdam ma era il compleanno del tipo in un locare, inutile dire che la ragazza lo ha preso sulle spalle e dovuto caricare in taxi... ma credo che in linea di massima quando si e' con la tipa ci si tende a regolarsi :p
poi imho sono due tipi di divertimenti diversi, altro esempio che mi e' venuto cioe' se vai in vacanza con la ragazza o meglio quando si e' con la ragazza non ho mai visto nessuno che si sia ridotto ad una spugna a bere, o meglio l'ho visto qui ad amsterdam ma era il compleanno del tipo in un locare, inutile dire che la ragazza lo ha preso sulle spalle e dovuto caricare in taxi... ma credo che in linea di massima quando si e' con la tipa ci si tende a regolarsi :p[/QUOTE]
Il mio moroso quando è con me beve sempre come una spugna e io idem, mica ci facciamo dei problemi... :D...mi viene il dubbio che siamo strani io e lui...
-kurgan-
19-04-2006, 15:47
Il mio moroso quando è con me beve sempre come una spugna e io idem, mica ci facciamo dei problemi... :D...mi viene il dubbio che siamo strani io e lui...
il problema non è quello.. il problema è se voi a metà vacanza incominciate a litigare e scassate le palle al resto degli amici :D
oppure voi che volete tornare in albergo presto per fare ficky ficky e pretendete che tutti gli altri tornino pure loro, oppure in alternativa voi tornate presto, vi svegliate ovviamente presto e rompete per far venire in spiaggia la mattina la gente devastata dall'alcool della sera prima.
sono solo esempi, in genere le coppie hanno orari ed esigenze diverse, quindi è meglio di solito fare o tutte coppie o tutti single, metà coppie e metà single è una situazione a rischio ;)
Ambrix88
19-04-2006, 15:52
io sinceramente preferirei con gli amici..
si certo il ragazzo è il ragazzo..
xò di solito con gli amici c si diverte sempre di +..
poi al max c si può fare una settimana con moroso..
e una settimana con amici :D
libidine :D
nettamente con la fidanzata
magari di un altro.... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.