View Full Version : Avete mai avuto professoresse gnocche?
danny2005
16-04-2006, 13:37
Tra scuola media e superiori, avete mai avuto prof. meritevoli di... :oink:
Postate aneddoti, episodi divertenti e/o imbarazzanti per lei/voi, allupamenti e quant'altro.........
DevilMalak
16-04-2006, 13:38
solo schifezze
quelle di lettere del biennio al liceo, ne abbiamo avute due notevoli
aneddoti? niente di particolare, solo quando è arrivata la seconda, essendo affezionata fruitrice di minigonne e avendo un bel paio di gambe, il pannello frontale della cattedra è stranamente scomparso permettendo a tutti una visione cinemascope e dolby surround del tutto :stordita: :D :asd:
danny2005
16-04-2006, 13:42
Io ho avuto una di matematica in 3° media che aveva avuto un bimbo da poco.....
Aveva due tette impressionanti e capivamo poco le spiegazioni :D
Io ho avuto una di matematica in 3° media che aveva avuto un bimbo da poco.....
Aveva due tette impressionanti e capivamo poco le spiegazioni :D
LOL :D
quella di matematica...sempre in minigonna.... o con un maglione unico a bottoncini...
era semplicemente da :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
in questo semestre :oink:
bionda, 27enne max, alta 1,70 o poco piu, insegna Finanza Computazionale ma è dell'USI di Lugano
mamma mia che roba :oink: :oink:
Io ne avevo una alle medie che insegnava musica, aveva due tette da manicomio :oink:
le bocce migliori da noi le aveva una ragazza... penso a occhio una quarta ma svettava a tal punto che pareva frutto del bisturi
peccato lei fosse cretina e suora :doh:
le bocce migliori da noi le aveva una ragazza... penso a occhio una quarta ma svettava a tal punto che pareva frutto del bisturi
peccato lei fosse cretina e suora :doh:
Non si può essere suore per sempre :asd:
Non si può essere suore per sempre :asd:
sinfatt poi mi è stato detto che ha deciso di piazzarsi, all'università, con un tossico zeccone :D
per intenderci, è al classica fighetta tutta camicie bianche e tacchi
ah, ho già detto che è cretina? :fagiano:
sinfatt poi mi è stato detto che ha deciso di piazzarsi, all'università, con un tossico zeccone :D
per intenderci, è al classica fighetta tutta camicie bianche e tacchi
ah, ho già detto che è cretina? :fagiano:
Tossico zeccone sarebbe???
Sì, mi pare tu l'abbia già detto che è cretina, ma "REPETITA IUVANT" :asd:
Tossico zeccone sarebbe???
presente il trasandato da centro sociale? :fagiano:
D4rkAng3l
16-04-2006, 14:27
Si la supplente d'arte di 5 liceo..una gnocca sui 32-33 anni paurosa...anche il proff di mate apprezzava...una cosa incredibile...alta, magra, bei lineamenti, fisico perfetto, capelli molto lunghi neri, voce profonda e sensuale....gnocchissima
Fradetti
16-04-2006, 14:28
una supplente di inglese alle medie.... gran bel culo :D
Però al liceo prof troie: una si è ripassata l'autista della gita (come ci ha confermato l'autista stesso) :oink: :oink: :eek:
danny2005
16-04-2006, 14:33
Però al liceo prof troie: una si è ripassata l'autista della gita (come ci ha confermato l'autista stesso) :oink: :oink: :eek:
Hai capito..... :eek:
Non è che l'autista faceva lo sborone? :mbe:
presente il trasandato da centro sociale? :fagiano:
Mi avete chiamato?
:asd:
renegade81
16-04-2006, 15:43
Una professoressa di inglese alle superiori, all'epoca aveva quarantadue anni
portati benissimo ed era anche single..ragazzi era uno splendore.
Due prof alle superiori sui 40-45 ma molto ben portati :D in gita un mio compagno di classe, ubriaco, passò due ore col braccio intorno al collo di una di queste due :asd:
Fradetti
16-04-2006, 17:29
Hai capito..... :eek:
Non è che l'autista faceva lo sborone? :mbe:
vedendo la prof come andava in giro, come si atteggiava eccetera si poteva anche credere alle parole dell'autista :eek: :eek:
una di inglese alle superiori e una all'università... per il resto cessi o quasi-ottantenni :asd:
iasudoru
16-04-2006, 18:35
La mia prof. di tedesco all'uni.....MAMMA MIA! Alta 1,80, bionda, soda, atletica....Un vero prodigio della natura....E soprattutto reale. Sembrava una bellezza da copertina, ed invece era li sotto gli occhi di tutti.
CHE DONNA!
juninho85
16-04-2006, 18:40
quelle di lettere del biennio al liceo, ne abbiamo avute due notevoli
aneddoti? niente di particolare, solo quando è arrivata la seconda, essendo affezionata fruitrice di minigonne e avendo un bel paio di gambe, il pannello frontale della cattedra è stranamente scomparso permettendo a tutti una visione cinemascope e dolby surround del tutto :stordita: :D :asd:
scorreggiava dalla patata?:asd:
juninho85
16-04-2006, 18:42
zero.tutte racchie mannaccia al provveditorato frocio :cry:
ninja750
16-04-2006, 18:42
Anche noi solo una prof. di matematica degna di nota, ma assolutamente niente di cui strapparsi i capelli :mbe:
juninho85
16-04-2006, 18:43
zero.tutte racchie mannaccia al provveditorato frocio :cry:
v_star10 avrebbe un aneddoto da raccontare :fiufiu:
cool(er)
16-04-2006, 18:50
foto :O
cool(er)
16-04-2006, 18:51
oi delle gnocche ovviamente :D
Stigmata
16-04-2006, 19:19
supplente di latino in 3 liceo... neolaureata... no comment :D
tutti a chiedere correzioni o spiegazioni :asd:
iasudoru
16-04-2006, 19:23
supplente di latino in 3 liceo... neolaureata... no comment :D
tutti a chiedere correzioni o spiegazioni :asd:
....E poi dicono che la scuola italiana non serve a nulla....
insane_2k
16-04-2006, 20:16
Mbeh, la mia Prof. di Parodontologia è Isabella Rocchietta ;)
Ciaoo!
luigiaratamigi
16-04-2006, 20:48
Ciaoo!
Costei avrebbe fatto un film col grande Joe D'Amato...(Anno 2020 - I gladiatori del futuro)
http://www.telereclame.net/Pubblicità/merendine.JPG
Ti invidio!
insane_2k
16-04-2006, 20:56
E la figlia di Boldi in S.P.Q.R. ;)
Ciao!
luigiaratamigi
16-04-2006, 20:58
Si mantiene ancora bene?
Che è la parodontologia?
Dark Jack
16-04-2006, 21:09
Sì, avevo questa
http://www.radiovncr.com/trang%20bai/images/lafave_debra_3.gif :sofico:
Magari... ho sempre avuto racchie :rolleyes:
Marilson
16-04-2006, 21:35
Sì, avevo questa
http://www.radiovncr.com/trang%20bai/images/lafave_debra_3.gif :sofico:
Magari... ho sempre avuto racchie :rolleyes:
quanto avrei voluto essere 1 di quei 12enni "molestati" :rolleyes:
:sofico:
TheDarkProphet
16-04-2006, 21:39
4° Superiore, Geometri, prof di costruzioni si assenta per due settimane, mandano la supplente. Ottimo, si presenta la prima volta, subito dopo l'intervallo, io rientro in classe, la vedo e corro al banco con una mano nelle mutande. Un mio amico entra, la vede, si inginocchia sulla soglia della porta e con le mani giunte grida "Dio esiste!" a squarciagola. Poi altre varie scene di apprezzamento da parte di tutti.. Dio che figa che era..
Università, secondo anno, corso di fisica.. Io son sempre stato una chiavica in quelle discipline, ma vi assicuro che nel compito ho preso un 28, la docente era talmente figa che non mi son perso nemmeno una lezione (evento unico e mai più verificatosi).
d!
Cicerboy
16-04-2006, 23:09
1ma superiore insegnante d'italiano Fiorentina, avrà avuto sulla trentina d'anni all'epoca, snella begli occhioni azzurri, capelli rossi (tinti ehe :rolleyes: ) e portava sempre la gonna corta. Stranamente la paratìa frontale della cattedra si è volatilizzata ma lei non si faceva problemi a "mostrare" disrattamente le mutandine (bianche, niente di che) quando su alzava dalla cattedra. Davvero molto simpatica e materna con tutti noi, favolosa.
quinta superiore, insegnante di Inglese ma purtroppo è stata solo un semestre...io sono diventato il suo prediletto da subito dato che me la cavo parecchio bene in inglese...ma bonazza, un fisico che a me piace, non magrissima direi giusta, con belle forme, occhi azzurri e bionda (tinta...uff). Tra l'altro ho scoperto ieri con uan ricerchina in internet che è del 69. Sarebbe dovuta venire in gita a barcellona con noi ma nisba...per me l'aveva nasata :oink: :oink: :oink: :sofico:
Avrei volentieri approfondito la conoscenza anche perchè pure lei mi pareva piuttosto amichevole nei miei confronti. :D :D
ARGH!
Ginnastica :)
Che bello quando mostrava gli esercizi di stretcing :O
insane_2k
17-04-2006, 00:31
Si mantiene ancora bene?
Che è la parodontologia?
Direi che si mantiene bene sì!!! :p :D
La Parodontologia è lo studio del parodonto, ovvero di tutte quelle strutture (tessuti mollli e duri) che circondano gli elementi dentari e ne assicurano la stabilità.
Ciaooo!
marzacas
17-04-2006, 01:05
io avevo una tizia che insegnava laboratorio di computer.... non capiva una mazza di computer, però aveva un gran culo e veniva nella mia stessa palestra a fare step... un giorno tra un pò ci rimanevo sulla panca con i pesi perchè mi ero leggermente incantato a vederlo mentre si muo :sborone: veva.....
danny2005
17-04-2006, 10:40
Ciaoo!
E' diventata prof di parodontologia??? :eek: :mbe:
insane_2k
18-04-2006, 17:10
Professoressa non proprio (non ha una cattedra universitaria, si è laureata nel 2002), tuttavia insegna a noi giovani studenti in Odontoiatria :D
Ciaoo!
Thunderfox
18-04-2006, 17:36
Mi ricordo solo racchie............ :cry:
Però alle superiori girava voce che la prof di scienze della natura era una che si concedeva facilmente.......però non era tutto sto granchè :(
Postate aneddoti, episodi divertenti e/o imbarazzanti per lei/voi, allupamenti e quant'altro.........
ah-ha... una supplente di chimica, che era :oink: e, essendo alta, si chinava a 90° per scrivere in basso alla lavagna... :oink: sembrava lo facesse apposta, tutti noi maschi immobilizzati :asd:
sapeva tenere a bada la classe, quando scriveva alla lavagna c'era silenzio :fagiano:
ah-ha... una supplente di chimica, che era :oink: e, essendo alta, si chinava a 90° per scrivere in basso alla lavagna... :oink: sembrava lo facesse apposta, tutti noi maschi immobilizzati :asd:
sapeva tenere a bada la classe, quando scriveva alla lavagna c'era silenzio :fagiano:
Secondo me anche quando da in piedi faceva l'appello scrivendo sul registro sulla cattedra..:asd:
Fedeciccio
18-04-2006, 19:21
la suplente di francese in 5° ragioneria arrivava sempre a scuola con dei pantaloni in pelle aderenti gli si vedeva la mussa gran bella signora
Darkdragon
18-04-2006, 19:37
2 media, una supplente che ci accompagnava solo per la mensa per i corsi pomeridiani. gran bella topa bionda e bel culo, unico difetto: aveva 26 anni ma ero piu alto di lei :mbe:
hikari84
18-04-2006, 21:01
quella di matematica...sempre in minigonna.... o con un maglione unico a bottoncini...
era semplicemente da :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
... da? Ora devi dirlo... :asd:
Swisström
18-04-2006, 21:04
Un paio di professoresse :oink: le ho avute (una l'ho tuttora) :oink:
Tra l'altro è anche simpatica... mi chiama persino con il soprannome :O :D
DevilMalak
18-04-2006, 21:07
mi chiama persino con il soprannome :O
737373 ?
Swisström
18-04-2006, 21:07
737373 ?
:asd: no con il mio soprannome da Real Life :O :D
Darkdragon
18-04-2006, 21:12
:asd: no con il mio soprannome da Real Life :O :D
swusterstronz?
come si fa la dieresi? :stordita:
hikari84
18-04-2006, 21:13
swusterstronz?
Prendi per il culo e poi guarda che figure di merda fai tu! :sbonk:
Darkdragon
18-04-2006, 21:16
Prendi per il culo e poi guarda che figure di merda fai tu! :sbonk:
scusa se non sono nerd e non mi memorizzo le combinazioni di tasti per assurdi caratteri sfiseri :O cmq come si fa? :stordita: :D
andyweb79
18-04-2006, 21:18
.
motogpdesmo16
18-04-2006, 21:33
matematica al triennio di industriale. 45 anni. Poche tette ma zo**ola come nessuna e quindi si sa che in questi casi gli istinti punitori ( :oink: ) vengono amplificati alla grandissima. Memorabile. peccato che non si sia mai sbilanciata con nessuno in modo particolare...
Swisström
18-04-2006, 21:46
swusterstronz?
chiamasi "umlaut" :O
dottormaury
18-04-2006, 22:21
fighe inteso belle no però qualcuna interessate ed episodi divertenti tutte delle superiori. poi era un'ipsia tutti maschi
-prof di scenze pelosina e bassa ma con due tette da infarto, dopo qualche lezione fatto un pò di amicizia con i compagni questa si presenta con una camica dove di lato gli si vedeva reggisseno+tetta perchè i bottoni tiravano eravano in 4 a scriversi domende e passarcele tra di noi per fare a turno e domandarle qualcosa per farla avvicinare, spesso si presentava con dei maglioncini attillati senza regiseno(occhi da raggi x nessun segno di bratelline, ganchi o altro9 e capezzoli rigorosamente in tiro)
in verso maggio inizio a presentarsi con delle magliettine attilate, un compagno prima della sua ora disegno delle tette enormi sulla lavagna e ci scrisse sotto:
"W le tette della prof"
lei entra, ride e dice:
"sono contenta che vi piacciano"
e ha fatto lezione lasciando quel disegno sulla lavagna raccomandandoci di cancellarlo alla fine dell'ora.
MITICA PROF DI INGLESE avuta solo in 5 superiore 50enne vedona, emiliana, trucco pensante ma donna di spirito e non malaccio per l'età
spesso in tayor affascinate, verso fien anno si presento con un vestisto leggero e molto scollato, praticamente gli si abbasso sul davanti e rimase con messo reggiseno di fuori e relativa perte di tette in vista, se ne accorse le prime volte tirava su il vestito poi si arrese e come se nulla fosse finì la lezione
DA ANNALI quest'episodio, ora di inglese tecnico
Prof: Il professor monteleone mi ha pregato di affrontare con voi un argomento che voi avete affrontato con lui c'è qualcosa sul mecchanical topics(libro di testo) che avete già fatto?
Uno di noi: Si prof le pompe(con malizia ma effettivamente c'era il capitolo pomps sul libro e l'avevamo fatto con monteleone)
Prof (forse capendo la malizia): Io da brava bolognese me ne intendo di pompe! sorriso malizioso e noi raggelati da questa cosa.
dovessi rivederla ora ci tornerei su con una battuta per vedere che mi dice
per finire prof di italiano(dalla 3° alla 5° sup) bella donna verso gli anta capezzoli sempre in tiro da novembre a marzo, capito qualche volta che con magliette scollate si abbassase permettendo la visione di tutto, concluse alla grande presentandosi in pantaloni bianchi e perizzoma il primo giorno di orali all'esame di maturità ma era piu' famose per i suoi strafalcioni (era di catanzaro e memorabili sarà i suoi scindi di posto(scala di un posto) e i suoi cunnu(con) sullu(su) e roba varia
-Crissina-
19-04-2006, 08:41
uno solo all'università...professore di geografia economico-politica...i corsi erano sempre STRANAMENTE stra-pieni di fanciulle :sofico:
|Norman|
19-04-2006, 09:15
Solo vecchiaccie. :p
In compenso, adesso in classe ho delle fiche da paura. http://forum.webarrivo.com/images/smilies/furbo.gif
uno solo all'università...professore di geografia economico-politica...i corsi erano sempre STRANAMENTE stra-pieni di fanciulle :sofico:
sei :ot:
si parla di professoresse :read: ;)
Si , una prof di chimica... non ricordo se in 3a o 4a o 5a superiore :D
molto carina , e giovane.
e dato che eravamo tutti pluribocciati :D eravamo quasi suoi coetanei :D tanto che , un giorno , un mio compagno le chiese se potevamo darle del "tu" :D e lei si scandalizzo' :D
Ciaozzz
Nevermind
19-04-2006, 09:49
Si alcune una in particolare era da 9 veramente notevole (tendo conto che aveva 40anni), viene ancora nella mia palestra ad allenarsi.....e rimane ancora oggi una bella donna.
Anche se non era una nostra professoressa vera e propria ma la invitavamo sempre in gita e alle cene di classe :D :sofico:
-Crissina-
19-04-2006, 10:31
pfff.
Beelzebub
19-04-2006, 10:39
fighe inteso belle no però qualcuna interessate ed episodi divertenti tutte delle superiori. poi era un'ipsia tutti maschi
-prof di scenze pelosina e bassa ma con due tette da infarto, dopo qualche lezione fatto un pò di amicizia con i compagni questa si presenta con una camica dove di lato gli si vedeva reggisseno+tetta perchè i bottoni tiravano eravano in 4 a scriversi domende e passarcele tra di noi per fare a turno e domandarle qualcosa per farla avvicinare, spesso si presentava
--- cut---
MITICA PROF DI INGLESE avuta solo in 5 superiore 50enne vedona, emiliana, trucco pensante ma donna di spirito e non malaccio per l'età
spesso in tayor affascinate, verso fien anno si presento con un vestisto leggero e molto scollato, praticamente gli si abbasso sul davanti e rimase con messo reggiseno di fuori e relativa perte di tette in vista, se ne accorse le prime volte tirava su il vestito poi si arrese e come se nulla fosse finì la lezione
---cut---
:eekk: :eek: :ops:
dottormaury
19-04-2006, 16:40
che pretendi ero sempre impegnato a guardare le tette di quella di italiano, mica ad ascoltare ciò che diveca.
Scienze a parte ingnoro veramente come si scriva "tayor" :D
juninho85
19-04-2006, 16:42
che pretendi ero sempre impegnato a guardare le tette di quella di italiano, mica ad ascoltare ciò che diveca.
Scienze a parte ingnoro veramente come si scriva "tayor" :D
tailler :O
danny2005
19-04-2006, 17:27
tailler :O
Che ne dite di tailleur?
E guardate meno tette durante l'ora di italiano! :O :p
dottormaury
19-04-2006, 17:35
Che ne dite di tailleur?
E guardate meno tette durante l'ora di italiano! :O :p
Tailleur ti sembra italiano? (magari lo è e se lo fosse ammetto la mia profonda ignoranza :D )
già che ci sono non so nemmeno scrivere touschè
danny2005
28-09-2006, 11:39
La squola è iniziata!
Nuovi contributi?
jappilas
28-09-2006, 11:53
discriminatio non licet ... quello che vale per uno vale per tutti o niente :O
Second Reality
28-09-2006, 12:14
pfff.
Adesso devi diventare professoressa. :ciapet:
Necromachine
28-09-2006, 12:22
L'unica è stata la prof. di educazione alimentare alle medie .... gran bella femmina :D ... peccato abbia fatto solo 2 lezioni ... per il resto solo luride vecchiacce :( ...
†blood lover†
28-09-2006, 13:38
anche a me solo vecchiacce nzallanute
ma qui nessuno che posta foto di calsse cosi si valutano compagne e proff, tze che 3d fallito :sofico:
Nevermind
28-09-2006, 13:51
Qualcuna ma la migliore di tutte era in un'altra sezione alle superiori che tra l'latro viene ancora nella mia palestra :D ammazza ragazzi avrà avuto almeno 40anni all'epoca ma era uno splendore :O
Chissà perchè chiedevamo sempre a lei di accompagnarci in gita (anche se non era nostra proff..:asd: )
Nevermind
28-09-2006, 13:53
...educazione alimentare ....
:mbe: ma dai, forte ma io mai avuta come materia.
OvErClOck82
28-09-2006, 14:00
:incazzed: mai avute professoresse gnocche... :incazzed:
[The Black]
28-09-2006, 14:22
L'unica figa era quella dell'asilo :cry:
Io avevo un bel professore di diritto in 1° superiore. Due occhi da paura e un fascino incredibile...
[The Black]
28-09-2006, 14:25
Solo vecchiaccie. :p
In compenso, adesso in classe ho delle fiche da paura. http://forum.webarrivo.com/images/smilies/furbo.gif
Mannaggia... io ora le ho tutte brutte.. prof e compagne :incazzed:
Fradetti
28-09-2006, 14:31
alle medie una supplente di inglese molto :oink: :oink:
alle superiori sempre quella di inglese :oink: :oink: però un pò matura.
Però alle superiori anche svariate MILF di compagni vari... andavo ai ricevimenti parenti solo per veder certe mamme :oink: :oink: :oink:
io adesso.....
supplente di inglese....
bellissima seno massiccio :oink: culo tondo e non racconto altro :oink:
a iniziato a fare supplenza e noi pensavamo sapeesse parlare solo l'inglese...
ieri io inizio a parlare di cose da :oink: da fare con la prof....
peccato che lei capiva tutto :rolleyes: :cry:
preside per me :fagiano:
ma ne valsa la pena.... :sofico:
domani ci saluta... :O
[The Black]
28-09-2006, 14:41
e non racconto altro :oink:
Non racconti altro perchè ci linki una foto, veeero? :D
Fradetti
28-09-2006, 14:41
io adesso.....
supplente di inglese....
scatta una foto di addio :oink: :oink:
Xalexalex
28-09-2006, 14:44
io adesso.....
supplente di inglese....
:oink: Il preside ti ha fatto i complimenti :asd:
che thread da allupati :D
La nostra supplente di inglese era... era... molto carina :D ... quante foto le abbiamo fatto! :D
Durante l'ultima interrogazione mi fece una domanda mentre le fissavo le tette, io le risposi: "scusi può ripetere che nn ho ben capito?" :fagiano: :D
scatta una foto di addio :oink: :oink:
se riesco mentre e in "POSA" sì ....... :sborone:
@xalexalex : il preside mi ha solo sgridato cmq :( dicendomi che non ero persona consona all'ambiente in cui mi trovavo :stordita:
matt22222
28-09-2006, 14:51
una supplente di inglese alle medie.... gran bel culo :D
pure a me è successo, in gita in Sicilia 3 anni fa. Ma lei era brutta e cicciona :D :D
Al mio Liceo c'era la prof di biologia con due gambe da paura e non faceva niente per nasconderle con minigonne minimali... Purtroppo non era nella mia sezione, ma casualmente alla cattedra della classe dove insegnava era sparita la tavola di legno che si trova davanti alla cattedra stessa e che copre le gambe...:asd:
tutti esperti in manomissioni di cattedre!!! :asd:
Alle superiori ho avuto diverse prof. affascinanti ...
ma in particolare una supplente di inglese usava indossare dei pantaloni molto aderenti e camicette che mettevano in risalto le belle e proporzionate curve :oink:
si, in quinta superiore avevamo una stragnocca come prof di scienze. girava anche la voce che se la facesse con il prof di filosofia di altre sezioni............. :D
vestiva sempre con minigonne, vestiti aderenti, camicie scollate e simili e una volta è capitato che mi ipnotizzassi guardandole le tette :oink: . si è accorta e si è ricomposta un po' chiudendosi il bottone sopra il reggiseno.... :oink: . a fine anno comunque mi ha dato 9. :D
Alle superiori abbiamo avuto una prof di mate molto molto carina, Sarda, capelli neri lisci, occhi verdi, un bel corpo e quasi sempre in minigonna. Un mio compagno allupatissimo si era procurato una cartelletta (tipo quelle da presentatore) in acciaio LUCIDATO A SPECCHIO e la poggiava sempre sullo zaino per terra :asd:
mauriz83
28-09-2006, 19:04
no tutte dei roiti immondi :cry: .Di buono nella mia classe al liceo c'era solo la mamma di una mia amica :oink: (meglio della figlia,carina anche lei trallaltro)... :D
sparagnino
28-09-2006, 19:40
Una tragedia, praticamente... Probabilmente è questo che mi ha traumatizzato...
All'asilo dalle suore.
2 anni di alimentari e la maestra era un cesso. Per le attività integrative... Lasciamo perdere, vah.
altri 3 anni di medie... Maestra cesso uguale. Attività integrative... L'unica era quella di inglese ma io non ci capivo un mazza e lei era vecchia.
Medie... Un mare di cessi.
Superiori...
Tendenzialmente cesso. Forse quella di inglese era salvabile. Nulla di che, pero' un pensierino l'ho fatto più volte. Peccato per il fidanzato (che poi ha sposato).
Univ... Macchè... Ad ingegneria non c'è una mazza.
Chimica: 80 anni per gamba.
Geometria: 40 anni per 40 cm di altezza e 200 di larghezza.
Fisica II... sposata e... cercamica pura...
Poi basta.
Che merda di scuole...
rdefalco
28-09-2006, 19:48
:D mi devo iscrivere!
Elementari: non ricordo, forse una o due maestre carine, ma all'epoca non mi interessavano quelle più grandi :stordita:
Medie: una parata di gabinetti che neanche in un negozio di ceramiche, chi vecchia, chi brutta e acida, chi tutto ( :asd: )
Superiori: :doh: :doh: peggio che mai, una tipa con i baffetti ( :Puke: ) un paio di vecchie acide eccetera
Università: un paio si salvano (anzi so' pure :oink: ) il resto via a fare da cavie per gli esperimenti alla facoltà di Chimica :asd:
[The Black]
28-09-2006, 20:37
trallaltro
No dai, scherzo :D Beh... forse da noi si salva quella di storia... ma bisogna essere proprio di manica laaaaaaaaaaaaaaaaaa[cut]aaaaaaaaarga :sofico:
StefanoAnalisi
28-09-2006, 20:39
ad una d'italiano ci spostavamo apposta per guardargli le tette dentro la scollatura! aveva delle chiappe da attrice porno :cool:
l' aiutante della nostra prof di informatica ha un sederino niente male, poi è bona, sembra che abbia 18-19 anni come noi :O
ogni tanto tra i pc si sentono battiti :asd:
La prof di eng -> :O
Quella di biologia dell'anno scorso -> :eek: :cool: :sborone: :Perfido: :eekk:
Ho reso l'idea? :asd:
Prof (forse capendo la malizia): Io da brava bolognese me ne intendo di pompe!
:eek: Allora è vero! Una volta eravamo al Rally di Sanremo, piazzati in P.S... io, due miei amici e il padre di uno di questi. Avevamo vicino dei ragazzi dalla parlata emiliana... per tutto il tempo l'argomento è stato seghe, fig@, pompe ecc ecc :asd: Dopo un po' il padre del mio amico mi fa, dopo che gli avevo fatto notare la cosa: "Ma come non lo sai? Le bolognesi sono le migliori pomp....are del mondo!" :rotfl: Io così > :eek: :eek: :eek:
Varilion
28-09-2006, 21:52
Alle medie-superiori mai....
...all'università, se non prof nel proprio senso del termine qualche "insegnate" che meritava si :P
due al biennio delle superiori....
quella di italiano e quella di matematica.....mi arrapavano di brutto me le sarei fatte pure sulla cattedra davanti a tutti!
Darkdragon
28-09-2006, 22:30
si una al corso pomeridiano di inglese, poi pero s e sposata con l insegnante di educazione fisica
poi sempre alle medie c era una prof di sostegno che ci accompagnava alla mensa prima di inglese: bionda con un bel didietro. un giorno s è accorta perche tutti i maschi camminavano dietro di lei e le femmine davanti :asd:
Amilcare Barnabeo Salami
28-09-2006, 22:41
La prof d'inglese delle medie, 30 anni scarsi, un posteriore che parlava (e che le veniva saggiato dagli alunni più intraprendenti quando era girata a scrivere alla lavagna). :D
danny2005
29-09-2006, 10:24
La prof d'inglese delle medie, 30 anni scarsi, un posteriore che parlava (e che le veniva saggiato dagli alunni più intraprendenti quando era girata a scrivere alla lavagna). :D
Addirittura! :eek:
E lei? Non reagiva?
djufuk87
29-09-2006, 11:23
si...2 professoresse.. me le sarei bombate alla grande :eek: :oink: :oink: :oink: :oink: :cry:
Io all'uni ho solo professori.....ce ne sono alcuni che sono molto molto affascinanti :sbav: :D
FastFreddy
29-09-2006, 12:54
La prof di chimica in 3° geometri, intorno ai 32-35 anni, 175-180cm, seno abbondante, gambe chilometriche e pelle abbronzata, unico difetto aveva il nasone, ma per il resto... :oink: :oink: :oink:
Rimandato a settembre in chimica, in classe eravamo in 4 compagni, la prof seduta a gambe accavallate dietro una scrivania SENZA pannello anteriore, gonna da 15cm sopra il ginocchio e segni evidenti di recente vacanza al mare...
... quello fu l'esame più duro ( :stordita: ) della mia vita! :fagiano:
Io all'uni ho solo professori.....ce ne sono alcuni che sono molto molto affascinanti :sbav: :D
donna sei off topic :D :D
non posso parlare di maschioni affascinanti? solo gnocche?!
Darkdragon
29-09-2006, 13:02
non posso parlare di maschioni affascinanti? solo gnocche?!
letto il titolo? :O
in seconda superiore ne avevamo cambiate 8 tra ottobre e dicembre e una era un bella donna.. un altra invece sempre con minigonne, calze a rete, tacchi e un fisico :rolleyes:
erà tipo "segretaria erotica"
bimbumbam
29-09-2006, 13:45
In terza media tre mesi di supplente prof di lettere, non gnocca... era proprio bella: rossa scura naturale, occhi grigi, fisico da urlo. Insieme a lei un'insegnante di sostegno, viso niente di che ma bel fisico, minigonne e niente mutandine (gran torcicollo) e poi all'uni ho bucato un'esame perchè il prof si è presentato conla sua nuova assistente che era una creatura celestiale!
seconda superiore :prof di chimica supergnocca, penso circa 25 anni, indossava spesso minigonne, e si siedeva di fianco alla cattedra in laboratorio su uno sgabello :oink: :oink:
poi qualche altra prof, di italiano, sosia un po' della arcuri, ovviamente piu' bruttina, quella di religione,magra, culo da favola e anche un po' porcona negli atteggiamenti
rdefalco
29-09-2006, 13:59
un'insegnante di sostegno, viso niente di che ma bel fisico, minigonne e niente mutandine (gran torcicollo)
:eek: e che c'era bisogno del sostegno?
bimbumbam
29-09-2006, 14:07
Quote:
Originariamente inviato da bimbumbam
un'insegnante di sostegno, viso niente di che ma bel fisico, minigonne e niente mutandine (gran torcicollo)
e che c'era bisogno del sostegno?
:D :ciapet:
DvL^Nemo
29-09-2006, 16:24
Io ho avuto un prof di inglese alle superiori che poteva fare tranquillamente la modella :p
Ciao !
Me fa piangere sto theard...per il semplice fatto che mi riporta agli anni della scuola...accidenti che eran belli :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Personalmente si tutte belle donne 35 - 40 enni, curatissime e soprattutto bravissime :D
la più anziana aveva sui 65 anni...ma era fenomenale oltre che preside e bravissima :cry: :cry:
Insomma non ho di che lamentarmi...ho avuto.. :ciapet: :sofico:
la mia attuale esercitatrice di fisica, all'uni, è una gran :oink:!
l'altro giorno stava facendo un esercizio alla lavagna e stava risolvendo un'integrale con seni e coseni.... e ha detto... "bene ragazzi, adesso tiro fuori il seno!"
il mio compagno di banco che stava dormendo si è alzato di colpo :rotfl:
FastFreddy
29-09-2006, 18:04
Io ho avuto un prof di inglese alle superiori che poteva fare tranquillamente la modella :p
Ciao !
Era un travone? :mbe:
Saggio TiaMantova
29-09-2006, 20:10
si, per la prima volta pochi giorni fa....supplente di costruzioni: 33 anni, bionda, corpo niente di speciale ma viso veramente da :oink:
la mia attuale esercitatrice di fisica, all'uni, è una gran :oink:!
l'altro giorno stava facendo un esercizio alla lavagna e stava risolvendo un'integrale con seni e coseni.... e ha detto... "bene ragazzi, adesso tiro fuori il seno!"
il mio compagno di banco che stava dormendo si è alzato di colpo :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
DvL^Nemo
29-09-2006, 21:06
Era un travone? :mbe:
Ops errore :)
CMQ a volte la vedevi maglietta e jeans a volte vestito di pelle con minigonna tutto nero
Una biondona da urlo :eekk:
Ciao !
nickyride
29-09-2006, 21:19
Alle medie solo una di disegno,mi ricordo portava un maglioncino scollato e aveva due fanali notevoli e alle volte senza reggiseno, ci mettevamo d'accordo e qualcuno la chiamava per farsi controllare il disegno e noi tutti intorno a guardare :asd:
Alle superiori un paio di assistenti notevoli, una di queste ci portò in gita, io ed un mio compagno eravamo in bagno e tra il bagno degli uomini e quello delle donne c'era una specie di separè, prprio prima di entrare la vidi che entrava con la coda dell'occhio, allora chiesi un po' ad alta voce in modo che sentisse cosa ne pensasse della prof al che lui iniziò a dire tutto quello che ci avrebbe fatto :D
non ci crederete ma da quel giorno in poi il mio amico pur non capendo una sega di matematica prese sempre un 7 politico, quel bastardo mi dovrebbe pagare a vita da bere (l'unico anno in cui non ha preso l'esame).
Poi una di ruolo sempre di mate che veniva in mini e calze a rete, avevamo tutti gli occhi fuori dalle orbite.
P.S.: MA NESSUNO CHE ABBIA DA RACCONTARE QUALCHE POMPAGGIO CON QUALCHE PROFESSORE/PROFESSORRESSA ALMENO PER SENTITO DIRE??
danny2005
29-09-2006, 23:05
Alle medie solo una di disegno,mi ricordo portava un maglioncino scollato e aveva due fanali notevoli e alle volte senza reggiseno, ci mettevamo d'accordo e qualcuno la chiamava per farsi controllare il disegno e noi tutti intorno a guardare :asd:
Alle superiori un paio di assistenti notevoli, una di queste ci portò in gita, io ed un mio compagno eravamo in bagno e tra il bagno degli uomini e quello delle donne c'era una specie di separè, prprio prima di entrare la vidi che entrava con la coda dell'occhio, allora chiesi un po' ad alta voce in modo che sentisse cosa ne pensasse della prof al che lui iniziò a dire tutto quello che ci avrebbe fatto :D
non ci crederete ma da quel giorno in poi il mio amico pur non capendo una sega di matematica prese sempre un 7 politico, quel bastardo mi dovrebbe pagare a vita da bere (l'unico anno in cui non ha preso l'esame).
Poi una di ruolo sempre di mate che veniva in mini e calze a rete, avevamo tutti gli occhi fuori dalle orbite.
P.S.: MA NESSUNO CHE ABBIA DA RACCONTARE QUALCHE POMPAGGIO CON QUALCHE PROFESSORE/PROFESSORRESSA ALMENO PER SENTITO DIRE??
Fammi capire bene: il tuo amico prendeva 7 perchè la prof. aveva sentito quello che le voleva fare? :doh:
E se lo faceva veramente quanto prendeva? 10?
nickyride
30-09-2006, 14:35
Fammi capire bene: il tuo amico prendeva 7 perchè la prof. aveva sentito quello che le voleva fare? :doh:
E se lo faceva veramente quanto prendeva? 10?
Non so il motivo, ma da quel giorno in poi tutte le interrogazioni che faceva gli dava 7, tant'è che qualcuno un giorno addirittura si alzò protestando che non erano giusti favoritismi del genere. Poi io non so se magari quel mio amico se la sia magari fatta, ma questo non me l'ha mai detto...
Matteo Trenti
30-09-2006, 14:43
Postare foto anche scarsa risoluzione con cellulari please!!! :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
FastFreddy
30-09-2006, 14:55
Postare foto anche scarsa risoluzione con cellulari please!!! :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Eh, magari... :fagiano:
All'epoca in cui andavo alle superiori i cellulari erano ancora merce rara, e quelli con la fotocamera non esistevano proprio... :stordita:
Darkdragon
02-10-2006, 12:33
:D oggi ho visto una prof nuova credo, bionda alta circa quanto me (1,80)
ovviamente mi sono informato e si è saputo che ha fatto la modella, ora pero è sposata :O
come l ho vista mi è sembrata niente male ma a vederla in faccia credo abbia almeno 40 anni...
Amilcare Barnabeo Salami
02-10-2006, 12:51
Addirittura! :eek:
E lei? Non reagiva?
Non si accorgeva di nulla :sofico: ... Una volta si è girata di scatto e si è messa a ridere. :D
Sergioebasta
17-02-2007, 21:20
All'università la prof di "metodologie biochimiche" era una gnocca paura.
Ore di lezione a guardarle il fondoschiena.. Ma poi aveva anche un bel viso, assomiglia un po' a Uma Thurman. Fra l'altro aveva lo stesso taglio di capelli e lo stesso stile nel vestire che ha lei in Pulp Fiction.
E poi c'era l'assistente di chimica generale. Quando è entrata la prima volta è esploso un applauso e una ola...
Inutile dire che era piuttosto incapace e il prof. doveva essersela scelta per altre qualità...
Giusto per dire che non è che le studentesse siano da meno nel commentare i prof. citerei quello di economia e gestione aziendale che avevo due mie compagne che stavano tutto il tempo a parlare del suo culo e appena si girava a scrivere qualcosa alla lavagna partivano con esclamazioni varie..
weather65
17-02-2007, 21:29
Mai, purtroppo...:sob:
Sempre cessi allucinanti...:cool:
la prof di matematica di terzo e quinta liceo, una gran topa nonostante 2 figli ma anche molto..ehm.."cattiva", ecco.
e una di musica alle medie che andò in gravidanza dopo due mesi :cry:
alle medie quella di musica era una topa.....
alle supeiori quella di mate e di inglese......
le altre prof donne tutte vecchie cozze(e pure stronze ed acide).
danny2005
04-12-2007, 13:27
alle medie quella di musica era una topa.....
alle supeiori quella di mate e di inglese......
le altre prof donne tutte vecchie cozze(e pure stronze ed acide).
Visto che hai riportato il mio thread su speriamo ci siano aggiornamenti consistenti :asd:
Visto che hai riportato il mio thread su speriamo ci siano aggiornamenti consistenti :asd:
o cacchio non mi ero accorto che era cosi vecchio il tread,ho cliccato sul link nella tua firma ed ho postato senza fare troppo caso al resto del tread.......
danny2005
04-12-2007, 13:56
o cacchio non mi ero accorto che era cosi vecchio il tread,ho cliccato sul link nella tua firma ed ho postato senza fare troppo caso al resto del tread.......
E' un thread evergreen.........;)
Thunderfox
04-12-2007, 15:10
Visto quello che succede adesso nelle scuole... ovvero prof gnocche che la danno... :D
Tornerei volentieri a scuola :sbav:
Qualche "ripetizione" il pomeriggio... :rolleyes:
marko.fatto
04-12-2007, 16:07
Al biennio quella di lettere... uno mio compagno è stato pure sospeso perché ha allungato un po' troppo la mano...
se vale per le professoressa dell'università ne ho avute 2
1:docente di diritto costituzionale (i 7 crediti più belli della mia vita) con minigonna ad ogni lezione,accavallamenti di gambe "pericolosi":oink: e addirittura autoreggenti (vista quando doveva prendere la monetina caduta a terra).si sposava 15 giorni dopo il 1°appello:cry:
all'esame professoressa gnocca,assistente pure uguale 30 e lode.difficile pretendere di più :p
2:professoressa di intermediari finanziari,molto bella con un bel sorriso e sopratutto simpaticissima
Si, due. Entrambe di religione (alle medie). Una volta una delle due è stata beccata a limonare con l'autista del pullman durante una gita. Invece all'università quella di farmacologia aveva due tette... :oink:
Senza Fili
04-12-2007, 18:12
Ho avuto un professore strabono in terza superiore...aveva sui 35 anni, robusto, peloso, barba lunga, biondo, rasato (uno dei pochi biondi che mi siano mai piaciuti davvero)...quando mi veniva vicino diventavo tutto rosso, e credo che lui abbia intuito qualcosa...tra l'altro giravano voci che poteva essere gay, mannaggia a me che allora ero troppo timido e non c'ho provato :muro:
Come non ricordare la prof di inglese e la suplente di matematica...
Bei tempi e tutt'ora gnocche...
:oink: :O
gabi.2437
04-12-2007, 18:35
Una supplente di arte...era giovane e veramente bella :oink: :oink:
-dieguz-
04-12-2007, 18:39
quella di biologia, CHE TOPA
era la classica MILF. :stordita:
danny2005
04-12-2007, 21:11
Ho avuto un professore strabono in terza superiore...aveva sui 35 anni, robusto, peloso, barba lunga, biondo, rasato (uno dei pochi biondi che mi siano mai piaciuti davvero)...quando mi veniva vicino diventavo tutto rosso, e credo che lui abbia intuito qualcosa...tra l'altro giravano voci che poteva essere gay, mannaggia a me che allora ero troppo timido e non c'ho provato :muro:
Vabbè te la passo questa...ma sei ampiamente OFF TOPIC (anzi OFF TOPA :asd:)
Tipo? Nina Hartley, Dalny Marga, Penny Porsche? :stordita:
Demoniacal666
03-01-2008, 00:46
la più gnocca prof che ho avuto è stato un bel po di anni fa in 3 media...era francese e isegnava francese....mi ha beccato più volte mentre gli guardavo le gambe e lei mi prendeva in giro proprio perchè lo facevo.....però ero giustificato,si metteva pantaloni di pelle in una classe dove gli ormoni venivano sparati tipo botti di capodanno......
Demoniacal666
03-01-2008, 00:50
SPETTACOLO!!!! :asd:
demonbl@ck
03-01-2008, 03:49
;14023549']Mannaggia... io ora le ho tutte brutte.. prof e compagne :incazzed:
Io solo in 3a media quando la prof di inglish si ammalò e mandarono la supplente... :oink::oink:
Fisico da paura, culo sodo, due tette talmente rotonde che sembravano due palloni ridotti in scala...
E si metteva SEMPRE delle magliette aderentissimo che lasciavano ben poco all'immaginazione...:oink::oink::oink::oink::oink:
Una volta mi fece una domanda durante una lezione in cui ero troppo impegnato a guardare :oink:, dovette ripetere 3 volte (almeno così mi dissero, io non mi sono accorto delle prime 2 volte....):stordita:
Un mio amico invece è stato cuzzato con un disegno poco educativo della prof in questione sul banco :asd:
Però si è messa a ridere e ha detto testuali parole "lo so che a quest'età pensate più alla figa che alla scuola"...
Noi agghiacciati :eek:
SilverLian
03-01-2008, 04:19
quella di matematica...d' inverno si teneva le finestra aperte più del solito viste le sue magliettine aderenti...
Murakami
03-01-2008, 07:30
Io ne avevo una al liceo, giovane e carina: però beveva come una spugna (e si sentiva, perchè puzzava di alcool anche di prima mattina), le è venuta la cirrosi epatica, le hanno rifiutato il trapianto di fegato in quanto alcolista e alla fine è morta... :(
Io ne avevo una al liceo, giovane e carina: però beveva come una spugna (e si sentiva, perchè puzzava di alcool anche di prima mattina), le è venuta la cirrosi epatica, le hanno rifiutato il trapianto di fegato in quanto alcolista e alla fine è morta... :(
:eek:
fortunato io
alle medie 3 gnocche da paura......
-prof di ITA sulla 40ina bionda e tutto al punto giusto "rigorosamente sempre in minigonna"
-prof di MATE mora, 35 anni sembrava la Cucinotta, era la più bella ma era du un'acidità unica!!
-prof di religione rossa "tinta" , 35 anni ed era carina....:rolleyes:
LittleGreen
03-01-2008, 13:34
Io ero una professoressa gnocca: ora non insegno più :asd:
Io ero una professoressa gnocca: ora non insegno più :asd:
Certo tutti sono capaci a dire "sono gnocca!!" :blah:
Il problema è dimostrarlo... postaci una foto e te lo diciamo noi:O
P.s. cosa insegnavi?:flower:
LittleGreen
03-01-2008, 13:46
Certo tutti sono capaci a dire "sono gnocca!!" :blah:
Il problema è dimostrarlo... postaci una foto e te lo diciamo noi:O
P.s. cosa insegnavi?:flower:
Ah, Ah! Prevedibile!!! :D
Non prima che tutti coloro che si sono vantati di avere una professoressa gnocca postino le relative foto! :p
Insegnavo inglese: l'episodio grazie (o "dis"grazie) al quale ho la certezza di rientrare nella categoria si è verificato nella sede italiana di una grossa multinazionale dove lavoravo come insegnante di inglese per parte del management e come interprete in un corso di basic per due libici (fatti un po' i conti di quante primavere fa poteva essere :asd:)... faccenda strana, unica nel suo genere credo, ma uno dei più bei ricordi nel campo del lavoro. :D
interprete in un corso di basic
Hai detto che eri una gnocca non perchè non sei più professoressa, ma perchè sono passati un sacco di anni e la carne invecchia :asd::asd: ?
Sinergico
03-01-2008, 14:24
Mi ricordo due prof al liceo... una di italiano bionda occhi azzurri con due bocce da panico, ma fredda come il ghiaccio. Una scena su tutte: lei seduta sulla cattedra con un vestitino di quelli svolazzanti, ad un certo punto per accavallare "meglio" le gambe alza di un pò la gonna... un pò troppo però, si sarebbe potuta fare una visita ginecologica :asd:
L'altra invece prof di matematica, castana occhi castani fisico peggiore dell'altra ma assolutamente più "libertina" :asd: Sempre in minigonna (avoja quante volte le si sono viste le mutande) e con camicette sbottonate e sempre tese per le bocce di misura onestissima :D Anche qui, reggiseno e zinne sempre in bella vista. Era sposata con il nostro prof di educazione fisica, una bestia palestrata molto :huh: :asd:
DarKilleR
03-01-2008, 14:27
io ho avuto per un anno come supplente di Matematica, una biondona ricciola di 32 anni, che faceva la cubista in discoteca...ed era veramente :oink:
Però semplice cubista/ballerina in disco, non spogliarellista :sofico:
juninho85
03-01-2008, 14:29
Hai detto che eri una gnocca non perchè non sei più professoressa, ma perchè sono passati un sacco di anni e la carne invecchia :asd::asd: ?
non ti tiri indietro ugualmente eh? :read:
Ah, Ah! Prevedibile!!! :D
Non prima che tutti coloro che si sono vantati di avere una professoressa gnocca postino le relative foto! :p
Ma non vale, così è impossibile :mc:
Insegnavo inglese: l'episodio grazie (o "dis"grazie) al quale ho la certezza di rientrare nella categoria si è verificato nella sede italiana di una grossa multinazionale dove lavoravo come insegnante di inglese per parte del management e come interprete in un corso di basic per due libici (fatti un po' i conti di quante primavere fa poteva essere :asd:)... faccenda strana, unica nel suo genere credo, ma uno dei più bei ricordi nel campo del lavoro. :D
Dipende, quanti cammelli hanno proposto all'uomo che avevi affianco?:O
Perchè lo ritieni uno dei piu bei ricordi?cosa ti piaceva insegnare o essere considerata la prof gnocca?:confused:
P.s.mi devo decidere a ripassare l'inglese:cry:
LittleGreen
03-01-2008, 14:31
Hai detto che eri una gnocca non perchè non sei più professoressa
Ho detto: ero una professoressa gnocca
Ho aggiunto: ora non insegno più
La gnoccaggine, bontà mia, è rimasta :asd::asd:
ma perchè sono passati un sacco di anni e la carne invecchia :asd::asd: ??
Screanzato! Se fossi qui ti prenderei a treppiedate!! E vediamo chi va più veloce, se tu o la mia sedia a rotelle!! :asd::asd::Prrr:
Una volta si diceva gallina vecchia fa buon brodo, ora tutti 'sti ragazzi a parlare di MILF... mah! :rolleyes: :D
juninho85
03-01-2008, 14:35
di fronte alle milf nessuno si tirerebbe indietro,in caso di nonne il discorso cambia :stordita:
e comunque senza foto anche io sono peter north :O
non ti tiri indietro ugualmente eh? :read:
Devo mantenermi allenato :O
juninho85
03-01-2008, 14:38
Devo mantenermi allenato :O
si ma vedi di far bella figura almeno con la terza età :O
di fronte alle milf nessuno si tirerebbe indietro,in caso di nonne il discorso cambia :stordita:
Quoto... io senza foto sono michael schumacher:cool:
LittleGreen
03-01-2008, 14:53
Dipende, quanti cammelli hanno proposto all'uomo che avevi affianco?:O
Perchè lo ritieni uno dei piu bei ricordi?cosa ti piaceva insegnare o essere considerata la prof gnocca?:confused:
No no, non sono stati i libici: è stato un manager italiano, quarantenne all'epoca, che mi sembrava un po' svagato, anzi lo sguardo era piuttosto :oink: . Avvicinatami, ha tentato di nascondere un foglio sul quale vi era un disegnino nel quale, come dire, aveva enfatizzato alcuni miei attributi :asd:. Ero giovanissima all'epoca, prima dell'università, appena rientrata dagli Stati Uniti, diciott'anni, una conoscenza dell'inglese e della grammatica impeccabili... ma mi mancava l'esperienza... Ho reagito da professoressa burbera, l'ho guardato più o meno così :mbe: , gli ho sequestrato l'oggetto del reato e gli ho dato degli esercizi extra per punizione, poverino :D .
Non mi aspettavo che un uomo con il doppio dei miei anni potesse comportarsi come un ragazzino con l'ormone impazzito :eek: .
È stato un momento topico (in tutti i sensi :asd:), ho avuto la prima di tante (scoraggianti? :Prrr: ) epifanie sugli uomini: l'ormone è sempre impazzito, e il ragazzino non cresce mai :stordita: :D
L'esperienza lavorativa è stata bellissima, la gnoccaggine non c'entra un tubo: uno dei miei compiti era di fungere da interprete in un corso di programmazione, il mio collega informatico insegnava basic e dos (devo a lui se in questi anni passati sono riuscita a tirarmi spesso e volentieri fuori dai pasticci col computer; chissà, magari è iscritto pure lui a questo forum...). I nostri due studenti erano due libici, laureati uno in matematica e uno in economia... Non capivano una cippa :doh: , però si andava in giro tutti assieme su una scassatissima fiat "non so che" color vomitino di 15a mano (non una 850, un po' più recente, ma lo stesso un ferrovecchio). Il nostro supervisore era un cervellone, laurea al MIT e alla Normale, con un entusiasmo e una simpatia contagiosi...
E poi ho insegnato a questi manager: una ragazzina di fronte a questi signori tutti impettiti che cercavano di darsi un contegno... bellissimo! :D
Prima esperienza lavorativa in team, primi soldi, che meraviglia :)
P.s.mi devo decidere a ripassare l'inglese:cry:
E ti conviene! Ma come me non ne trovi in giro... :asd:
LittleGreen
03-01-2008, 14:57
Ho detto di farsi due conti per risalire al basic, non all'abaco!!! :p :asd::asd:
LittleGreen
03-01-2008, 14:59
Quoto... io senza foto sono michael schumacher:cool:
Tseeeee... Allora io senza foto sono Angelina Jolie o Jenna Jameson, fate un po' voi :D
io sono peter north :O
sono michael schumacher:cool:
sono Angelina Jolie o Jenna Jameson
Io sono il Nous, piacere :O
LittleGreen
03-01-2008, 15:05
:rotfl:
Uno a zero, palla al centro :p
juninho85
03-01-2008, 15:07
Ho detto di farsi due conti per risalire al basic, non all'abaco!!! :p :asd::asd:
allora mi accodo alle richieste :D
il bOUS semmai :asd:
No no, non sono stati i libici: è stato un manager italiano, quarantenne all'epoca, che mi sembrava un po' svagato, anzi lo sguardo era piuttosto :oink: . Avvicinatami, ha tentato di nascondere un foglio sul quale vi era un disegnino nel quale, come dire, aveva enfatizzato alcuni miei attributi :asd:. Ero giovanissima all'epoca, prima dell'università, appena rientrata dagli Stati Uniti, diciott'anni, una conoscenza dell'inglese e della grammatica impeccabili... ma mi mancava l'esperienza... Ho reagito da professoressa burbera, l'ho guardato più o meno così :mbe: , gli ho sequestrato l'oggetto del reato e gli ho dato degli esercizi extra per punizione, poverino :D .
Non mi aspettavo che un uomo con il doppio dei miei anni potesse comportarsi come un ragazzino con l'ormone impazzito :eek: .
È stato un momento topico (in tutti i sensi :asd:), ho avuto la prima di tante (scoraggianti? :Prrr: ) epifanie sugli uomini: l'ormone è sempre impazzito, e il ragazzino non cresce mai :stordita: :D
:doh:che figuraccia:D
L'esperienza lavorativa è stata bellissima, la gnoccaggine non c'entra un tubo: uno dei miei compiti era di fungere da interprete in un corso di programmazione, il mio collega informatico insegnava basic e dos (devo a lui se in questi anni passati sono riuscita a tirarmi spesso e volentieri fuori dai pasticci col computer; chissà, magari è iscritto pure lui a questo forum...). I nostri due studenti erano due libici, laureati uno in matematica e uno in economia... Non capivano una cippa :doh: , però si andava in giro tutti assieme su una scassatissima fiat "non so che" color vomitino di 15a mano (non una 850, un po' più recente, ma lo stesso un ferrovecchio). Il nostro supervisore era un cervellone, laurea al MIT e alla Normale, con un entusiasmo e una simpatia contagiosi...
E poi ho insegnato a questi manager: una ragazzina di fronte a questi signori tutti impettiti che cercavano di darsi un contegno... bellissimo! :D
Prima esperienza lavorativa in team, primi soldi, che meraviglia :)
capisco:)
E ti conviene! Ma come me non ne trovi in giro... :asd:
Non direi... la mia insegnante ideale d'inglese l'ho già incontrate e se potessi farei volentieri lezioni private da lei.;)
L'ho avuta diversi anni fa, una madrelingua di londra; mi ha corretto una marea di errori di pronuncia e nella mia classe (venivamo tutti da scuole diverse) tutti avevamo una marea di errori di pronuncia, ma non per colpa nostra, perchè ci erano stati insegnati così... questa insegnante aveva una bassissima opinone degli insegnanti d'inglese italiani:O
Ad esempio una parola che tutta la mia classe pronunciava in maniera sbagliata era "have" e lei usciva di testa:asd:
Però fa ridere che questa tipa viveva da 14anni in italia e aveva una pessima pronuncia in italiano:doh:
danny2005
03-01-2008, 16:01
Insomma hai poco meno di 40 anni?
Ciao sono il titolare del thread nonchè unico depositario di foto delle prof gnocche :O
~ZeRO sTrEsS~
03-01-2008, 18:39
Ciao sono il titolare del thread nonchè unico depositario di foto delle prof gnocche :O
quanto é la quota da versare per iscriversi al 3d ed avere tutte le foto? :O
dasdsasderterowaa
06-01-2008, 22:22
Alle scuole superiori - parlo di 7/8 anni fa - ho avuto una supplente di italiano molto bella, giovane (poteva avere massimo 35 anni) e si vestiva sempre in modo elegante, in gonna e tailleur... peccato che dopo due mesi è andata via... :cry: :D
Me la ricordo ancora come se l'avessi vista ieri... :sofico:
Naruto Arashi
06-01-2008, 22:27
a 15 anni avevo un insegnante a scuola di inglese privata che era la fine del mondo. età 27 anni, tettona, bel fisico, occhi verdi, bellissima in viso ed era pure simpatica. quando aveva lezione coi bambini stava tutta coperta mentre cn noi tutta scollata che le si vedevano i capezzoli standole accanto.
gliene ho dedicate troppe anche nel bagno della scuola :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
danny2005
07-01-2008, 09:49
a 15 anni avevo un insegnante a scuola di inglese privata che era la fine del mondo. età 27 anni, tettona, bel fisico, occhi verdi, bellissima in viso ed era pure simpatica. quando aveva lezione coi bambini stava tutta coperta mentre cn noi tutta scollata che le si vedevano i capezzoli standole accanto.
gliene ho dedicate troppe anche nel bagno della scuola :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
:eek: :eek: :eek:
Ne avete imparato di inglese eh? :asd:
In compenso ti sei esercitato molto.....:asd:
Ma vedere in trasparenza o intravedere dal vivo? Nel secondo caso credo che mi sarei fatto sospendere...:asd:
al biennio, una prof di biologia, tette normali ma un fisico da paura, capelli lunghi e neri, una figa assurda, sempre con la gonna, poi camicia bianca oppure quei maglioni di lana sottili e attillati... oh mio Dio:eek: se ci penso ancora...
girava per la classe mentre spiegava e quando mi appoggiava le mani sulle spalle oppure, mentre scrivevo, sulla schiena e sentivo il suo profumo... avevo sempre un'erezione:D
avevo la media del 9 in biologia :D , solo in biologia :asd:
LittleGreen
07-01-2008, 12:46
Eccomi! OT Scusa, non ho risposto prima non per maleducazione, ma a causa trasloco mi sto collegando al forum molto di rado e molto brevemente...
E adesso, di nuovo in topic!
Ciao titolare, 3d molto simpatico! E mi piace molto anche l'altro che c'hai in firma...
Scusa, ma come fai a ricavare la mia età collegandola al Basic?! Potrei avere mooooolti più anni di quelli che hai indicato: una mia amica già studiava Basic e Pascal all'università nel 1982, e sono entrambi linguaggi molto più vecchi di quella data...
Va là, altra indicazioncina per circoscrivere il periodo (altrimenti mi puoi dare della "nonna" meritatamente): abbiamo tentato anche di insegnare Lotus 1-2-3 ai figli del deserto (nonché del petrolio...), molto in auge in quegli anni :)
O te l'ha detto forse uno gnomo malefico quanti anni ho?!? :asd::asd:
E poi: anch'io ho avuto professoresse e professori gnocche/i, vale?!? :O :asd:
Eccomi! OT Scusa, non ho risposto prima non per maleducazione, ma a causa trasloco mi sto collegando al forum molto di rado e molto brevemente...
Ciao titolare, 3d molto simpatico! E mi piace molto anche l'altro che c'hai in firma...
Scusa, ma come fai a ricavare la mia età collegandola al Basic?! Potrei avere mooooolti più anni di quelli che hai indicato: una mia amica già studiava Basic e Pascal all'università nel 1982, e sono entrambi linguaggi molto più vecchi di quella data...
Va là, altra indicazioncina per circoscrivere il periodo (altrimenti mi puoi dare della "nonna" meritatamente): abbiamo tentato anche di insegnare Lotus 1-2-3 ai figli del deserto (nonché del petrolio...), molto in auge in quegli anni :)
piazza una tua foto e poi diamo il via ad un totoscommesse sulla tua eta :D :D :D :oink: :oink: :oink:
patrizio1982
07-01-2008, 13:13
piazza una tua foto e poi diamo il via ad un totoscommesse sulla tua eta :D :D :D :oink: :oink: :oink:
quotone! :O :D
belle no.. ma sporche si...
sui 40 anni, faccia da vacca (di quelle che in gioventù.. :oink: ), sempre con gli stivaloni :oink: :oink: :oink:
LittleGreen
07-01-2008, 13:50
E chi ti dice che posterei foto mie e non di chicchessia?!? E chi ti dice che non sia un maschietto che si sta divertendo con tutte queste storielline?!? ;) Poi, se proprio vuoi, una mia foto l'ho postata già nel mio 3d di presentazione :asd::asd:
belle no.. ma sporche si...
sui 40 anni, faccia da vacca (di quelle che in gioventù.. :oink: ), sempre con gli stivaloni :oink: :oink: :oink:
OT Professoressa inside - Fra gnocca e vacca la differenza è enorme, non ci vuole uno spirito raffinato per coglierla: ti auguro di cuore che crescendo riuscirai a capirlo, come ti auguro di capire che si può scherzare anche con garbo ;) . Fine OT
danny2005
07-01-2008, 13:51
Non c'è bisogno di scusarti, ci mancherebbe..........:) Ognuno scrive quando può o quando gli va....
No, nessun gnomo malefico....semplice stima....e qualcosa mi dice che c'ho preso.....
Certo che vale.....mi interessa il punto di vista di una lei: cosa ne pensavate, se avevate interesse ad imitarle nel vestiario, etc.
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
07-01-2008, 13:54
a 16 ho avuto la relazione con lei (38 anni) adesso sposata :muro:
LittleGreen
07-01-2008, 13:56
Non è vero!! Nego tutto!!! :asd::asd:
07-01-2008, 13:57
Non è vero!! Nego tutto!!! :asd::asd:è vero è vero ve lo mostro il suo tanga :sofico:
patrizio1982
07-01-2008, 13:58
applausi! :O
ma quando??
danny2005
07-01-2008, 13:59
Non è vero!! Nego tutto!!! :asd::asd:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Come direbbe Mike Bongiorno: Colpo di scenaaaaaaaaaaa amici ascoltatori!!!
Vorreste precisare?
Vi conoscete dunque....chi ha spinto chi qui dentro?
07-01-2008, 13:59
applausi! :O
ma quando??quando avevo 16 anni nel 1996 :D era la mia insegnate + logopedista :asd:
patrizio1982
07-01-2008, 14:02
quando avevo 16 anni nel 1996 :D era la mia insegnate + logopedista :asd:
ah qdi ora la fanciulla va sulla 50ina :sofico:
E chi ti dice che posterei foto mie e non di chicchessia?!? E chi ti dice che non sia un maschietto che si sta divertendo con tutte queste storielline?!? ;) Poi, se proprio vuoi, una mia foto l'ho postata già nel mio 3d di presentazione :asd::asd:
sei una professoressa carina .. mi fido ciecamente di ogni dolce parola che esce dalla tua bocca ... probabile che se alle superiori nn avessi avuto prof di inglese che assomigliavano di piu' a dei boiler che a delle donne magari oggi l'inglese lo saprei decentemente [ ovviamente con tutto rispetto dei boiler http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/asd.gif]
la foto nn la cerco .. visto che .. in caso .. in questo topic ce ne sarebbe traccia .. :D :D :D :sofico: :sofico:
LittleGreen
07-01-2008, 14:03
è vero è vero ve lo mostro il suo tanga :sofico:
Ecco dov'era!!! Mi sembrava di essermi dimenticata qualcosa... :cool: :asd:
07-01-2008, 14:03
ah qdi ora la fanciulla va sulla 50ina :sofico:anno scorso l'ho rivista ma è gnocca lo stesso :oink: :muro:
patrizio1982
07-01-2008, 14:05
anno scorso l'ho rivista ma è gnocca lo stesso :oink: :muro:
:eek: allora sarà stata da competizione 10 anni fa :sofico:
07-01-2008, 14:07
:eek: allora sarà stata da competizione 10 anni fa :sofico:puo darsi :p cmq a 16 mi torturava con la mia lingua :asd:
LittleGreen
07-01-2008, 14:10
Ah, no, scusate, mi ero un po' sconfusata con qualcun'altro :nonio: , ho fatto un errore di sbaglio :stordita:
Di fronte all'età arretro anch'io :asd:
patrizio1982
07-01-2008, 14:15
Ah, no, scusate, mi ero un po' sconfusata con qualcun'altro :nonio: , ho fatto un errore di sbaglio :stordita:
38? :O :D
LittleGreen
07-01-2008, 14:16
patrizio1982
07-01-2008, 14:17
puo darsi :p cmq a 16 mi torturava con la mia lingua :asd:
con la sua vero? :confused:
07-01-2008, 14:19
con la sua vero? :confused:
http://it.wikipedia.org/wiki/Logopedia :O
LittleGreen
07-01-2008, 14:21
38? :O :D
And the winner is... danny2005! :winner:
Complimenti, Sherlock! ;)
Premio di consolazione a patrizio1982, che si è di molto avvicinato :)
patrizio1982
07-01-2008, 14:27
e che abbiamo vinto? :read: :O
danny2005
07-01-2008, 14:29
And the winner is... danny2005! :winner:
Complimenti, Sherlock! ;)
Premio di consolazione a patrizio1982, che si è di molto avvicinato :)
Grazie grazie!!! :)
Cosa vinco?
Il dovere che tu hai di messaggiarmi in privato? (e non è cosa da poco o da tutti)
LittleGreen
07-01-2008, 14:30
sei una professoressa carina .. mi fido ciecamente di ogni dolce parola che esce dalla tua bocca
:flower:
... probabile che se alle superiori nn avessi avuto prof di inglese che assomigliavano di piu' a dei boiler che a delle donne magari oggi l'inglese lo saprei decentemente [ ovviamente con tutto rispetto dei boiler http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/asd.gif]
:friend:
O magari avresti imparato ancora di meno, causa distrazione... :asd::asd:
la foto nn la cerco .. visto che .. in caso .. in questo topic ce ne sarebbe traccia .. :D :D :D :sofico: :sofico:
prima o poi qualcuno la posterà :D :D :D
LittleGreen
07-01-2008, 14:33
e che abbiamo vinto? :read: :O
Grazie grazie!!! :)
Cosa vinco?
Il dovere che tu hai di messaggiarmi in privato? (e non è cosa da poco o da tutti)
Una bella lezione di inglese! E visto che danny2005 è stato più bravo, ci mettiamo pure i verbi pronominali dentro, va', crepi l'avarizia!! :D :D :D :sofico:
danny2005
07-01-2008, 14:36
Una bella lezione di inglese! E visto che danny2005 è stato più bravo, ci mettiamo pure i verbi pronominali dentro, va', crepi l'avarizia!! :D :D :D :sofico:
i also love this cute chick :cool:
patrizio1982
07-01-2008, 14:37
io l'inglese lo so abbastanza bene :cool:
ma vabè un ripasso ci può sempre stare :sofico:
:flower:
:friend:
O magari avresti imparato ancora di meno, causa distrazione... :asd::asd:
nono .. l'unica materia in cui ebbi un 9 alla fine dell anno fu matematica .. l'anno in cui la prof era carina :D :D :D
tra l'altro .. approfitto ...
come si dice in inglese
"scusa se rispondo alla tua mail con un cosi' notevole ritardo"
danny2005
07-01-2008, 14:44
nono .. l'unica materia in cui ebbi un 9 alla fine dell anno fu matematica .. l'anno in cui la prof era carina :D :D :D
come si dice in inglese
All my apologies as i'm responding so lately......
2 :oink:
LittleGreen
07-01-2008, 15:00
come si dice in inglese
Informale: sorry for replying so late to your e-mail
Formale: my apologies for my late reply to your e-mail
Se vuoi rinforzare, cioè tradurre "notevole", usa "awfully"
Nel primo caso, sarebbe allora meglio:
Sorry for being so awfully late in replying to your e-mail;
Nel secondo caso:
My apologies for my awfully late reply to your e-mail.
Le ultime due traduzioni sono un po' barocche, però, quasi da zietta inglese che discute gli ultimi avvenimenti politici al tè con le amiche :asd:... L'anglo-saxon style preferisce le prime due ;)
danny2005
07-01-2008, 15:01
E io?
Sono barocco? :eek: :mc:
LittleGreen
07-01-2008, 15:02
All my apologies as i'm responding so lately......
6 1/2... :stordita:
Bisogna migliorare lo stile: hai proprio bisogno di lezioni... :asd::asd:
LittleGreen
07-01-2008, 15:04
i also love this cute chick :cool:
:cool: :cool: :flower:
Sei già entrato nelle grazie della prof :D :D
danny2005
07-01-2008, 15:07
:cool: :cool: :flower:
Sei già entrato nelle grazie della prof :D :D
Ah mi pareva......:vicini:
Si fammi tutte le lezioni che vuoi.....:sofico: :oink:
Da notare che per farti un complimento non ho usato il barocco style....:asd:
patrizio1982
07-01-2008, 15:07
6 1/2... :stordita:
Bisogna migliorare lo stile: hai proprio bisogno di lezioni... :asd::asd:
in effetti responding non si può sentire :read:
danny2005
07-01-2008, 15:09
Tipico inglese da mail..........:O
patrizio1982
07-01-2008, 15:11
Tipico inglese da mail..........:O
Outlook insegna REPLY :read: :sofico:
danny2005
07-01-2008, 15:12
Outlook insegna REPLY :read: :sofico:
See vatti a fidare......:asd:
Aspetto le considerazioni della mia prof d'inglese.....
prof??? dove sei? uer ar iu? :asd:
Informale: sorry for replying so late to your e-mail
Formale: my apologies for my late reply to your e-mail
Se vuoi rinforzare, cioè tradurre "notevole", usa "awfully"
Nel primo caso, sarebbe allora meglio:
Sorry for being so awfully late in replying to your e-mail;
Nel secondo caso:
My apologies for my awfully late reply to your e-mail.
Le ultime due traduzioni sono un po' barocche, però, quasi da zietta inglese che discute gli ultimi avvenimenti politici al tè con le amiche :asd:... L'anglo-saxon style preferisce le prime due ;)
grazie!:flower: :flower:
in sostanza devo rispondere ad una mail di mio cugino che vive in america .. l'ho conosciuto stestate .. lui e' docente universitario 35 anni .. io sarei per l'informale ... ma nn ho idea di come siano le usanze da quelle parti .. te che dici?:ave: :ave:
danny2005
07-01-2008, 15:16
in sostanza devo rispondere ad una mail di mio cugino che vive in america .. l'ho conosciuto stestate .. lui e' docente universitario 35 anni .. io sarei per l'informale ... ma nn ho idea di come siano le usanze da quelle parti .. te che dici?:ave: :ave:
Cugino??? Ma vai tranquillo....per l'informale
What about ya asshole?
You're enjoying your motherfucking time? :cool:
Cugino??? Ma vai tranquillo....per l'informale
What about ya asshole?
You're enjoying your motherfucking time? :cool:
:D :D :D :D
vorrei tenermelo in buona .. visto che ha detto che mi ospita nel campus universitario :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :oink: :oink: :oink:
LittleGreen
07-01-2008, 15:19
Troppo computer... "the server is not responding", ecc. ecc. :asd::asd:
In breve, significa rispondere o reagire: diciamo che è più usato nella seconda accezione, mentre l'italiano "rispondere" ad una domanda, una lettera, al telefono ecc. viene tradotto a seconda dei casi con "answer" e/o "reply".
Lez. n. 1 :asd:
LittleGreen
07-01-2008, 15:20
Vai tranquillo con l'informale! ;)
danny2005
07-01-2008, 15:20
Troppo computer... "the server is not responding", ecc. ecc. :asd::asd:
In breve, significa rispondere o reagire: diciamo che è più usato nella seconda accezione, mentre l'italiano "rispondere" ad una domanda, una lettera, al telefono ecc. viene tradotto a seconda dei casi con "answer" e/o "reply".
Lez. n. 1 :asd:
come ti pago?
In natura? :read:
LittleGreen
07-01-2008, 15:21
vorrei tenermelo in buona .. visto che ha detto che mi ospita nel campus universitario :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :oink: :oink: :oink:
:cool:
Dove? dai, diccelo, che ci veniamo tutti!! :D :D :D
danny2005
07-01-2008, 15:22
Cerca subito la sezione phibetaomegakappadelta o come caspita la chiamano.....
Bello.....in che zona degli U.S. of A.?
LittleGreen
07-01-2008, 15:22
come ti pago?
No, no: è parte del premio. I patti sono patti :mano:
come ti pago?
ovviamente intendi una cassa di mele ... vero??:D :D :D
danny2005
07-01-2008, 15:25
Macchè...io le mele le andavo a cogliere....:O :asd:
Ma voi in trentino ch'avete la fissa per le mele? :asd:
Beh...anche io....:asd:
Cerca subito la sezione phigataomegakappadelta o come caspita la chiamano.....
Bello.....in che zona degli U.S. of A.?
vado a naso ... mi faro' consigliare da lui :D :D :D
nell aiaowa o come accidercibacchianminchia si scriva .. credo sotto le rock mountain [ vero motivo per cui andro a trovarlo :D :D :D :mc: :mc: ]
LittleGreen
07-01-2008, 15:26
Cerca subito la sezione phibetaomegakappadelta o come caspita la chiamano.....
Fraternity, si chiama... :rolleyes: :D
scrivere pere mi sembrava troppo volgare :D :D :D
danny2005
07-01-2008, 15:29
vado a naso ... mi faro' consigliare da lui :D :D :D
nell aiaowa o come accidercibacchianminchia si scriva .. credo sotto le rock mountain [ vero motivo per cui andro a trovarlo :D :D :D :mc: :mc: ]
Sta lettera greca non mi è nuova..........:asd:
Ah l'Iowa.....lo ricordo perchè ha una capitale col nome strambo: Des Moines...la conosco perchè giocando in rete a Age of Empires II beccai uno di quelle parti....
Scegli bene il periodo allora: se il campus è chiuso....
danny2005
07-01-2008, 15:31
Fraternity, si chiama... :rolleyes: :D
Più che altro sorellanza direi...:cool:
Tu c'eri dentro al tempo della tua permanenza negli USA?
Che poi tu dove sei stata? East/West Coast? Where..where? son curioso and you know...curiosity killed the cat.......
LittleGreen
07-01-2008, 15:31
scrivere pere mi sembrava troppo volgare :D :D :D
Anche carciofi e funghi e cicorie sono ben graditi :D , visto che qui scarseggiano, se li trovi fanno schifo e ti tocca pagarli con carta di credito :read: :nera:
Sta lettera greca non mi è nuova..........:asd:
Ah l'Iowa.....lo ricordo perchè ha una capitale col nome strambo: Des Moines...la conosco perchè giocando in rete a Age of Empires II beccai uno di quelle parti....
Scegli bene il periodo allora: se il campus è chiuso....
beh .. se vado via e' ovvio che ci vado per fraternizzare con le giovani fanciulle americane!!:D :D :D [ sicuramente riusciro' a farmi dare 2 di picche a gogo :cry: :cry: :cry: ]
patrizio1982
07-01-2008, 15:32
meglio i meloni! :stordita: :oink: :fagiano:
danny2005
07-01-2008, 15:35
beh .. se vado via e' ovvio che ci vado per fraternizzare con le giovani fanciulle americane!!:D :D :D [ sicuramente riusciro' a farmi dare 2 di picche a gogo :cry: :cry: :cry: ]
Secondo me ti ammazzano di calippi........:cool:
Suck my sock....:asd:
Vai e torna vincitore!!!!
voi siete tutti malati:asd:
prendete per oro colato tutto quello che vi dicono sui forum?
io andrei cauto,si possono prendere di quelle inculate spaventose:read:
LittleGreen
07-01-2008, 15:45
Più che altro sorellanza direi...:cool:
Allora, sorority :D
Tu c'eri dentro al tempo della tua permanenza negli USA?
Che poi tu dove sei stata? East/West Coast? Where..where? son curioso and you know...curiosity killed the cat.......
In Iowa non sono mai stata. Ho abitato in Carolina Del Nord, nel sud degli USA. La west coast non la conosco. Nel sud sono stata in Florida e in Virginia. Poi sono stata a Washington D.C., Pennsylvania, New Jersey, New York e Massachussets...
E spero per te che il gatto non sia morto!! :asd::asd:
danny2005
07-01-2008, 15:48
In Iowa non sono mai stata. Ho abitato in Carolina Del Nord, nel sud degli USA. La west coast non la conosco. Nel sud sono stata in Florida e in Virginia. Poi sono stata a Washington D.C., Pennsylvania, New Jersey, New York e Massachussets...
E spero per te che il gatto non sia morto!! :asd::asd:
Bel giro...niente male....
cat is still alive and kicking :cool:
voi siete tutti malati:asd:
prendete per oro colato tutto quello che vi dicono sui forum?
io andrei cauto,si possono prendere di quelle inculate spaventose:read:
inculate .. in senso lato o in senso cateto???:D :D
ma parli per esperienza personale???:D :D :D
OT Professoressa inside - Fra gnocca e vacca la differenza è enorme, non ci vuole uno spirito raffinato per coglierla: ti auguro di cuore che crescendo riuscirai a capirlo, come ti auguro di capire che si può scherzare anche con garbo ;) . Fine OT
deh... si fà pè stà allegri :asd:
con vacca intendo quelle.. come dire.. che fino a qualche anno prima erano delle gnocche ma che si continuano a truccare e vestire come se il tempo nn fosse passato.. capisci? :oink:
Naruto Arashi
07-01-2008, 16:48
Ne avete imparato di inglese eh? :asd:
spaccavo in inglese :asd:
In compenso ti sei esercitato molto.....:asd:
lavoravo molto di mano :D
Ma vedere in trasparenza o intravedere dal vivo? Nel secondo caso credo che mi sarei fatto sospendere...:asd:
il caso in cui lei ha una camicietta scollata e ti mette in punizione accanto a lei perchè fai casino e allunghi gli occhi e ti accorgi che un tenero capezzolino fuoriesce perchè lei reggiseno nn ne porta.
SARAH. MAY I GO TO THE BATHROOM PLS?
calcola che un amico mio andava sempre a fare lezioni extra con lei. è andato così tanto che alla fine gli hanno dato la borsa di studio. però mi sa che lui voleva un'altra cosa :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.