PDA

View Full Version : Tomb Raider legend: mostro finale

spike66
11-04-2006, 21:15
Come si fa ad amazzare il mostro finale nel livello in bolivia....gli ho tirato mille spadate e quando la sua energia scende viene fuori un triangolo giallo con un punto esclamativo come qualcosa da rompere ma non capisco come devo andare avanti,qualcuno di voi sa come si amazza?

Peter Pan 76
11-04-2006, 22:13
Allora quando va a terra devi avvicinarti e colpirlo premendo il tasto E.
A me ha dato qualche grattacapo perchè anche se mi avvicinavo e premevo il tasto E non lo colpiva, ci girava intrno. Ho risolto così:
mentre mi avvicino premo G e mi disrmo e quando sono praticamente sopra il trinagolo giallo premo E.
Dopo 4 volte che fai così dovresti farcela.

Valos
11-04-2006, 23:09
Ma voi non avete problemi a colpirlo? A me non lo mira quasi mai, nel senso che non compare proprio il mirino rosso mentre ho la spada in mano. Dove sbaglio?

spike66
12-04-2006, 16:09
Devi puntare Lara verso il mostro con il mouse e devi essere veloce nel seguire i suoi movimenti perchè e molto veloce e quando viene fuori il triangolo giallo usa il tasto E ,devi farlo per 4 volte. :D :D :)

Valos
12-04-2006, 19:05
Fatto! Nella versione PC (o almeno, nel mio caso), devo far guardare Lara molto in alto. Facendo così punta sempre il mostro, ma se invece tengo la visuale normale ad altezza d'uomo non me lo mira. Mah! Ad ogni modo gran bel gioco. Peccato un pò per il finale che lascia molto in sospeso, ma sarà sicuramente fatto ad hoc per il prossimo capitolo.

takeru
13-04-2006, 22:15
Fatto! Nella versione PC (o almeno, nel mio caso), devo far guardare Lara molto in alto. Facendo così punta sempre il mostro, ma se invece tengo la visuale normale ad altezza d'uomo non me lo mira. Mah! Ad ogni modo gran bel gioco. Peccato un pò per il finale che lascia molto in sospeso, ma sarà sicuramente fatto ad hoc per il prossimo capitolo.

Legend è un buon capitolo di lara..però mi delude un pochino..un po troppo corto e facile..non ti perdi mai e il tutto si trova sempre nella stessa stanza..
alla fine Dopo i primi due capitoli di lara the Last revelation rimane il più bello da giocare...scusate ma io non giudico i giochi dalla grafica..

La corsa in moto se la potevano risparmiare...ok quella per salire sul treno..ma la prima.....

ave

J1mmy
13-04-2006, 23:09
perlomeno hanno scelto bene le moto per il gioco :cool: . qualcuno ha sbloccato i codici? io ho sbloccato solo la modalità senza texture. quando vanno inseriti i codici sbloccati? grazie

spike66
14-04-2006, 15:09
Interesserebbe anche a me sapere come inserire i codici..

J1mmy
14-04-2006, 16:40
l'ho capito. mentre giochi vannno inseriti. però c'è un errore di traduzione. non bisogna schiacciare indietro ma backspace (il tasto sopra invio, quello per cancellare mentre scrivi, per intenderci) e il numero indicato

Redvex
15-04-2006, 20:42
Legend è un buon capitolo di lara..però mi delude un pochino..un po troppo corto e facile..non ti perdi mai e il tutto si trova sempre nella stessa stanza..
alla fine Dopo i primi due capitoli di lara the Last revelation rimane il più bello da giocare...scusate ma io non giudico i giochi dalla grafica..

La corsa in moto se la potevano risparmiare...ok quella per salire sul treno..ma la prima.....

ave
Last Revelation e anche Tomb raider 2 :( :cry:
Per quanto sia carino non è tomb raider questo ne quello precedente.

Re_Lizard
17-04-2006, 11:50
Fatto! Nella versione PC (o almeno, nel mio caso), devo far guardare Lara molto in alto. Facendo così punta sempre il mostro, ma se invece tengo la visuale normale ad altezza d'uomo non me lo mira. Mah!
Sono anche io al mostro finale.
Ma per mirare in alto intendi con la mira automatica mentre ti muovi?
Oppure parli di quella che ottieni con Z? :mc:

Quel maledetto mi scappa sempre, non sono ancora riuscito a farlo abbassare una volta :muro:

Re_Lizard
18-04-2006, 00:22
Ragazzi, io sto giocando alla difficoltà massima...qualcuno di voi è riuscito a fare fuori questo mostro con questo livello?
Io non riesco a farlo abbassare praticamente mai...
E' difficilissimo, si muove e ad ogni colpo mi toglie quasi mezza energia...
Inoltre se mi nascondo dietro le rocce, mi colpisce lo stesso perchè il suo raggio rosso passa attraverso di esse :eek:
E' un disastro ogni volta, come avete fatto?