View Full Version : ps2 su xbox 360... sarà possibile?
..Sbrillo..
09-04-2006, 17:13
ma secondo voi sarà possibile un emulatore d ps2 per xbox 360 vista la grande potenza d calcolo della console?
ma secondo voi sarà possibile un emulatore d ps2 per xbox 360 vista la grande potenza d calcolo della console?
Considerati i requisiti di quelli che esistono su PC (nel poco che riescono a fare), aspetta e spera.
Molto tempo.
Poi... ammesso che si superino le protezioni... il processore non mi convince, l'archiettura in-order lo svaluta molto.
Considerati i requisiti di quelli che esistono su PC (nel poco che riescono a fare), aspetta e spera.
Molto tempo.
Poi... ammesso che si superino le protezioni... il processore non mi convince, l'archiettura in-order lo svaluta molto.
ah, bhe! se il processore non convince te allora... :mbe:
si può emulare l'Xbox su Xbox 360, perchè non la PS2?
chiaramente una cosa del genere sarebbe possibile solo conoscendo profondamente l'architettura di entrambe le console e di sicuro sarebbe impossibile per un progetto "homebrew", tralscaindo per un momento il fatto che non esiste modo per far girare codice non firmato su Xbox 360
io dico, possibile ma molto improbabile, al limite della fantasia
:)
ah, bhe! se il processore non convince te allora... :mbe:
si può emulare l'Xbox su Xbox 360, perchè non la PS2?
chiaramente una cosa del genere sarebbe possibile solo conoscendo profondamente l'architettura di entrambe le console e di sicuro sarebbe impossibile per un progetto "homebrew", tralscaindo per un momento il fatto che non esiste modo per far girare codice non firmato su Xbox 360
io dico, possibile ma molto improbabile, al limite della fantasia
:)
perchè la ps2 ha un processore a 128 bit che non vedo come possa essere emulato su un tricore a 32 bit perdipiu in order. su pc infatti cm fa a funzionare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.